Totti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, ..., 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42
giove(R)
00giovedì 25 settembre 2014 13:02
Re:
Sound72, 11/09/2014 10:25:

ma a sta partita della pace non l'avevano invitato?
mica l'ho capita la storia della battuta di Maradona sul numero 10 assente.




per me era un complimento
simod4d
00lunedì 10 novembre 2014 10:01

Brutto infilare gli spogliatoi, da Totti non me l'aspettavo.

Mi domando se il vaffa mimato era a Garcia o a Destro che ha chiesto più minutaggio (in effetti la sostituzione va un pò in quella direzione?).
giove(R)
00lunedì 10 novembre 2014 12:12
io non mi domando niente. quella di ieri non è una cosa sulla quale aprire capitoli che non sarebbero connotati da altro tratto che la inutilità.
lucaDM82
00lunedì 10 novembre 2014 12:34
ci odiano cosi' tanto che si stanno attaccando a questa cosa di totti (tipo sky ecc) per creare il caso.
simod4d
00lunedì 10 novembre 2014 13:12

A regà so d'accordo che bisogna chiude il discorso, che non è il momento dopo una bella vittoria 3 a 0 etc.

A riconosce però che ha fatto na bella cazzata non se fa peccato, perchè l'ha fatta, anche solo perchè il pretesto per questi rubagalline a far ciance lo crei tu

esci incazzato allontani l'allenatore e te ne vaiu negli spogliatoi

e sei il capitano

bella stronzata: questa si che è inutile








Sound72
00lunedì 10 novembre 2014 13:17
Si ma certe magagne ce le andiamo anche un po'a cercare da soli...

Fatte le debite proporzioni e'un po'come l'intervento inutile di pjanic sul secondo rigore dato da rocchi a torino...

C'era bisogno di quel siparietto ieri?voi dite che scherzavano..intanto lui scansa la mano dalla spalla e se ne va e neanche risponde al coro della curva come fa ogni volta che viene tolto.
Nn e'che se lo fai co ranieri sullo 0-0 con l'inter vale e se lo fai con garcia sul 3-0 nn conta.
Il gesto sempre sbagliato e'.
Poi se noi romanisti vogliamo far finta di nn vedereper starcene tranquilli dopo un periodo complicato ok..
Ma l'inputdeve arrivare pure dalla squadra e dai suoi giocatori piu'rappresentativi.
lucaDM82
00lunedì 10 novembre 2014 14:13
io ho visto un sorriso di totti,non mi sembrava arrabbiato sul serio.Cioè,mi sembra una questione di lana caprina. [SM=x2478856]
gianpaolo77
00lunedì 10 novembre 2014 14:25
sarà la centesima volta che lo fa e non me pare che è mai successo un "caso".
Per quale motivo dovrebbe succedere d'altronde? totti gioca con la Roma da 20 anni e ha sempre dimostrato di dimenticare le incazzature e i rodimenti de culo appena entrato negli spogliatoi, non capisco per quale assurdo motivo adesso se dovrebbero crea' dei malumori con garcia perchè l'ha tolto a 20 minuti dalla fine, ma dai...
totti è così, essendo un grande campione vuole sempre stare in campo per segnare e anche perchè se diverte e rosica se viene tolto,
ma poi oltretutto io non ho mai capito per quale motivo un giocatore che viene sostituito, pur essendo il capitano debba resta' in panchina.. a fa' che? quale valore aggiunto dovrebbe dare?
Sound72
00lunedì 10 novembre 2014 14:34
E'una regola e una forma di rispetto per i compagni.
E'da 100 anni che e'cosi ;)...
Poi se t'autorizza l'allenatore a anda'negli spogliatoi e'un altro discorso.
Qua nn ce sta nessun caso ma semplicemente amche se te rode il culo sei il capitano e vai in panchina dopo il cambio.

Oh rega'e'na cosa cosi semplice..nn e'che adesso dovemo stravolge la realta'perche'e'totti.

Sound72
00lunedì 10 novembre 2014 14:39
Con Conte l'anno scorso alla juve multa e fuori rosa per chi nn se fermava in panchina.

Anche questo fa classifica ricordamoselo sempre prima di sentirci accerchiati.

giove(R)
00lunedì 10 novembre 2014 16:49
Re:
gianpaolo77, 10/11/2014 14:25:


ma poi oltretutto io non ho mai capito per quale motivo un giocatore che viene sostituito, pur essendo il capitano debba resta' in panchina.. a fa' che? quale valore aggiunto dovrebbe dare?



vabbè che non sei d'accordo ok, pure per me è relativa... (senza andare al caso limite: e se stamo a Mosca a meno 30? mejo che torno al callo che se me s'asciuga er sudore addosso...).

il fatto è che è na regola quindi non è che se a te non te piace non la rispetti... a me per esempio mica me piace che la marjuana sia illegale! mica l'ho mai capito il motivo!

Sound72, 10/11/2014 14:34:



Oh rega'e'na cosa cosi semplice..nn e'che adesso dovemo stravolge la realta'perche'e'totti.




e invece da una parte, non ne farei tanta discussione... proprio perchè è Totti...
poi cioè intendiamoci: se è prevista la multa, multa sia. nel senso che dal punto di vista "strettamente regolamentare" non va fatta alcuna eccezione.
dal punto di vista "dell'Esame del Caso" invece "proprio perchè è Totti, e per nessuno al mondo come lui, si può considerare la cosa con le molle".
nemmeno Ibra al PSG o Messi al Barça o Rooney al Manchester... sono "Totti alla Roma".
quelal è gente che quando s'è rotta se ne va. più o meno attaccati ma comunque "altro".

qui si sta parlando proprio di ...una "cellula" dell'organismo Roma.

e "non vale per nessuno" dire domani: "eh vabbè ma Totti lo ha fatto!"... perchè dovremmo andare a ricordare al "pischelletto di turno" che lui manco se dona un rene potrà mai aver dato, o avrà significato, un decimo di quello che è Totti per la Roma.


....dopodichè ho già detto...
quanto al regolamento: si prende l'articolo, il comma, il paragrafo... e si applica al sig. Totti Francesco la precisa identica sanzione pecuniaria prevista per il caso di specie.

Sound72, 10/11/2014 14:39:


Con Conte l'anno scorso alla juve multa e fuori rosa per chi nn se fermava in panchina.
Anche questo fa classifica ricordamoselo sempre prima di sentirci accerchiati.



verissimo, però lì il Totti che sta attento pure ai rigatoni che se magna per stare in forma, il primo che si allena, invece di grattarsi e campare di rendita, l'esempio, quello che cento volte in panchina c'è andato e zitto.....
insomma ce n'è di margine...

quanto ai buoi che scappano dalla stalla, ai discorsi sulle conseguenze, mò tutti si sentono autorizzati, ecc... mi rifaccio di nuovo al discorso iniziale.

ci sono casi e casi, e se arriva il primo stronzo in squadra che mi fa: "eh ma Totti..." lo pisto di botte prima, me lo inculo poi, e infine gli faccio presente, una volta che ha NA FACCIA COSI' e un COLO COSA', che "ci sarebbero poi settecentottantaquadrimiliardi di motivi per i quali tu non hai fatto una caccola dei sacrifici che ha fatto Totti per questa società e questa squadra, e che se dovessi chiederti, CARO PISCHELLO DEL CAZZO, di fare tutto quello che ha fatto Totti per la Roma, affinchè come contraltare tu ti possa sentire (anche erroneamente perchè Totti a norma di regolamento interno ha sbagliato) in condizione di PRETENDERE o FARE "Il Totti" beh allora, riprenditi un attimo dalle pizze che ti ho dato, che mò arriva pure il resto".

insomma della serie: episodio estemporaneo, particolare, contingente, sui generis. da saznionare a NORMA di regolamento, ma da prendere OGNUNO CHE HA CAPITO LA COSA, come va preso.
cioè senza stare a rompere troppo il cazzo, ma mi auguro proprio che la cosa non comporti pretese di emuli vari... altrimenti faccio davero un casino che ti faccio rimpiangere di aver mai firmato il contratto, che una cosa sono le cose "normali"... un'altra è che devi volere per forza e con tutte le forze, rompere il cazzo.


Sound72
00lunedì 10 novembre 2014 19:03
ma infatti quando è successo in passato c'erano anche stati degli screzi con gli allenatori.
In questo caso per come l'ho vista nn mi è piaciuto granchè l'atteggiamento in sè perchè pur giocando oltetutto una delle migliori partite di quest'anno m'è sembrato un pochino troppo ..a sè stante. Il giallo parliamoci chiaro..se l'è andato a cercare per saltare Bergamo e non l'inter o le successive. E se l'è preso dopo 10 minuti. Poi sul 3-0 vuoi continuare a giocare per segnare, anche con un certo nervosismo e si vedeva.
E allora ti dico..umanamente lo capisco, però nn è che lui sta al livello di Di Natale che all'Udinese può divertirsi a giocare per sè stesso, tanto se fanno 4-5-9 o 10 posto è la stessa cosa.

Qua Totti è ancora fondamentale e alla Roma serve per vincere lo scuetto e se ieri sera te se fa male sul 3-0 a dieci minuti dalla fine poi stamo due mesi a mette in croce Garcia perchè nn lo toglie e gli fa fare come vuole. E dovrebbe capirlo pure lui, al di là di ogni comprensibile scazzo.
Poi ti dico pure che nn m'è piaciuto neanche il modo in cui è entrato Destro..e a maggior ragione..se qua cominciamo co ste frignate quando saranno in 20 e nn 15 a disposizione poi ti voglio coi mugugni e le alzatine di testa..
Meglio prevenire finchè si è in tempo.
lucaDM82
00lunedì 10 novembre 2014 19:07
in passato su questo forum sono stato critico con Totti per certi atteggiamenti immaturi ma da quando è tornato Zeman l'ho trovato pienamente maturato.Ieri penso che stesse scherzando,sarà anche andato negli spogliatoi per motivi personali,la gara ormai era andata.oh,Maldini al milan andava a milanello per allenarsi,gli ultimi anni,se la mattina se la sentiva.Altrimenti stava a casa o andava in palestra.Vero che tutti sono uguali ma insomma,dopo 20 anni che fai parte di una squadra ti puoi concedere anche qualcosa.
Sound72
00martedì 11 novembre 2014 08:46
ma perchè..dite che stava scherzando??
simod4d
00martedì 11 novembre 2014 11:04

Boh non ho capito perchè se pò esse obiettivi su tutto tranne che su Totti.

E' una leggenda, il giorno che smetterà de giocà se metteremo tutti a piagne, ma non c'entra nulla.

Il gesto ha mostrato uno scarso senso di responsabilità: lead by example, è una regola che non ammette eccezioni.

In una squadra in cui i giovani frignano, Totti deve rimanè in piedi vicino a Garcia a guardà la partita e se deve uscire è dopo avere dato uno scappellotto a chi gioca scazzato, se mai così fosse.

Se poi vogliamo dì che a Totti se pò perdona tutto etc., ci può stare e non stare, ma da lì a dì che siccome è Totti lo può fare, per me è tutto il contrario, il suo esempio deve essere granitico.


gianpaolo77
00martedì 11 novembre 2014 11:14
ma in 20 anni non l'ha mai fatto.. ancora ne volemo parla' adesso che c'ha 38 anni???
mah, a me sembra veramente tempo perso...
Sound72
00martedì 11 novembre 2014 13:43
Re:
simod4d, 11/11/2014 11:04:


Boh non ho capito perchè se pò esse obiettivi su tutto tranne che su Totti.

E' una leggenda, il giorno che smetterà de giocà se metteremo tutti a piagne, ma non c'entra nulla.

Il gesto ha mostrato uno scarso senso di responsabilità: lead by example, è una regola che non ammette eccezioni.

In una squadra in cui i giovani frignano, Totti deve rimanè in piedi vicino a Garcia a guardà la partita e se deve uscire è dopo avere dato uno scappellotto a chi gioca scazzato, se mai così fosse.

Se poi vogliamo dì che a Totti se pò perdona tutto etc., ci può stare e non stare, ma da lì a dì che siccome è Totti lo può fare, per me è tutto il contrario, il suo esempio deve essere granitico.





Quoto, un atteggiamento un po'troppo amichevole con l'allenatore che ti rincuora ridendo e te scansi la mano e scoglionato te ne vai via.
Ma questo lo puoi fa co Garcia che te lo consente e ti esalta in ogni occasione.
In questo sono d'accordo con Giove che per Totti l'eccezione esiste..e per quello che rappresenta e ha fatto il capitano e'anche giusto cosi.
Quando dopo la juve ci mette la faccia per la roma io lo esalto,pero' quando se perde in questi egoismi lo capisco ma me da fastidio.
Che in 20 anni nn l'abbia mai fatto ...qua mica se discute la carriera..ma il gesto..poi in realta'co ranieri lo fece un paio di volte ma questo e'un dettaglio sinceramente.
giove(R)
00martedì 11 novembre 2014 15:00
c'è un regolamento comunque. e il regolamento si applica.

detto ciò io sarò morto, sepolto, e polverizzato in infinitesimi minuscoli granelli di pulviscolo, e con me generazioni e generazioni di vermi a partire da quelli che si saranno nutriti con le mie carni fino ai loro discendenti dei discendenti dei discenddenti (ecc. da ripetere 1800 volte "dei discendenti")... prima che nella Roma giocherà qualcuno che gli si sarà dedicato anima e cuore come lui.

e le .."operazioni matematiche" da fare nel caso sarebbero due:
una è stata detta: regolamento prevede multa=applico multa
la seconda invece è ..matematica intuitiva: se a qualcuno dovesse saltare l'idea di dirsi "beh lo ha fatto Totti lo faccio pure io, siamo tuti uguali", avrà senz'altro ragione.
quello che peò sarà "aritmeticamente" mancato da parte del "tasgressore" di turno è che "oltre" l'uscita dal campo senza restare in panchina bla bla bla... ci sarebbe una mezza MILIARDATA di comportamente lungo 25 anni di carriera in giallorosso, fatta di onori ma anche oneri, che non so se i "trasgressori" di turno sarebbero stati disposti a sopportare per avere in cambio una "licenza di uscita piccata".

che in soldoni significa: seeee bello mio! vogliamo fare a cambio con il carico inquantificabile di cose che Totti ha fatto per la roma, e che tu, pure se non cambi più maglia non arriverai a farne neanche la metà della metà della metò della metà.
e manco se usisci le risorse cò De Rossi.

dopodichè... multa sia.

ma stamose proprio boni boni boni boni boni a fà "eh no allora lo faccio pure io" che se come "prezzo" per la "licenza" te dovessi fa magnà TUTTI I PANINI che s'è maganto Totti per la Roma, schiatti te e 20 come te.
che i panini sò troppi per voi carneadi qualunque.

e sotto cò la multa.
lucaDM82
00martedì 11 novembre 2014 16:04
sound,più che incazzato totti ha rosicato.Io ho visto un ghigno.E' come se stessero giocando.Davvero,non mi pare un caso.
gianpaolo77
00martedì 11 novembre 2014 19:16
non lo è assolutamente,
come non lo è mai stato in questi 20 anni...
Sound72
00martedì 11 novembre 2014 19:35
infatti non è un caso.
Per me ha sbagliato ad andarsene negli spogliatoi.
Ma è una cosa circoscritta, senza arrivà a multe e fuori rosa. Quella è un'esagerazione di Conte, chiaro.
Non ce sta da ricamà troppo sull'uomo , sul campione , su quello che ha fatto in 20 anni, sul fatto che era nervoso voleva segnà etcetc.
Potrei fa un elenco infinito pure io dei meriti di Totti come ho fatto tante altre volte.
Ma se na volta sbaglia penso se possa dì senza dover fare 1500 premesse.
Sound72
00mercoledì 7 gennaio 2015 09:57
Ma Totti...in queste condizioni che sembrano abbastanza standardizzate nel rendimento ,nell'efficacia nei 90 minuti..non sarebbe il caso di farlo partire dalla panchina? Ormai forse è troppo tardi perchè s'è deciso in estate da ripartire col capitano al centro della fase offensiva.. Ma non renderebbe di piu' a partita iniziata? Quei 20-30 minuti in cui te può da' pure un contributo pesante in attacco magari?
Cioè..ma in queste condizioni te fai una fatica assurda a prende campo ...se poi te manca pure la spinta de Maicon ed hai Strootman in rodaggio adesso ci vai proprio lento.
La densità in fase offensiva con Totti così ce la puoi avere se in fase offensiva con continuità porti pure Maicon e almeno un centrocampista..che l'anno scorso era spesso e volentieri Strootman..cosi' boh..è veramente dura.
Che poi all'inverso..una Roma senza Totti magari è piu' lunga e poco armoniosa nella manovra...In ogni caso come salgono i ritmi di partita o affronti formazioni piu' organizzate la difficoltà è impietosa.
Mo al derby come te presenti? Risperando nella giocata del campione?
Perchè il rischio che nn indovini un pallone ce sta pure..i derby già li giocava spesso contratto a 25 e 30 anni..cosi rischi davvero de fartela incartà da Cana e Biglia.
E a me certe volte pensando alla carriera e al campione che è dà pure fastidio vede' il capitano in imbarazzante difficoltà.
Sound72
00giovedì 15 gennaio 2015 22:40
Re:
Sound72, 07/01/2015 09:57:


Mo al derby come te presenti? Risperando nella giocata del campione?
Perchè il rischio che non indovini un pallone ce sta pure..i derby già li giocava spesso contratto a 25 e 30 anni..cosi rischi davvero de fartela incartà da Cana e Biglia.
E a me certe volte pensando alla carriera e al campione che è dà pure fastidio vede' il capitano in imbarazzante difficoltà.



Me dovrei anda'a confessà ..ma ormai so quasi diventato laico.
Cmq con il capitano a 38 anni qualche sbandata è perdonabile.



lucaDM82
00venerdì 30 gennaio 2015 17:25
Selfie Totti, aperta la pratica dell’Antitrust dopo l’esposto del Codacons
-------------------------
[SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081]
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 30 gennaio 2015 18:05
Re:
lucaDM82, 30/01/2015 17:25:

Selfie Totti, aperta la pratica dell’Antitrust dopo l’esposto del Codacons
-------------------------
[SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081]




Una manica di scemi. Che Rienzi faccia l'esposto contro di me.
Sound72
00venerdì 20 febbraio 2015 08:56
Non se merita sto finale de carriera.
Dovrebbe scende in campo 10 volte in stagione, infilà un paio di perle tipo City e Lazio e starne fuori per il resto.

Così sta a fa collezione de partitelle di 60 minuti arrancando pure dietro avversari improponibili.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 febbraio 2015 09:03
però se gioca almeno venti minuti di lanci illuminanti te li fai. Lo so, è una tristezza. Ma il giocatore che vale il prezzo del biglietto non so se è pronto per sostituirlo.
Sound72
00venerdì 20 febbraio 2015 09:13
No, beh il dopo Totti è Doumbia [SM=g27991] .


Mah, forse quest'estate avrebbe dovuto fare un passo indietro anche lui.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 20 febbraio 2015 09:17
per me senza di lui staremmo al quinto posto. E magari non avremmo la "rogna" dell'Europa league.
Sound72
00venerdì 20 febbraio 2015 09:21
Questo sì ma del resto la Roma l'hai costruita intorno a Totti mica intorno a Destro.

Ma se tu in estate avessi fatto un altro mercato considerando Totti OUT e non al centro di questo famoso gioco che fu, forse sarebbe un'altra Roma.

E Totti oggi sarebbe sicuramente ancora piu' incisivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com