NFL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
giove(R)
00martedì 6 febbraio 2018 17:05
eh ma si fa però, gli stessi Patriots ci erano quasi riusciti e solo Brady sa come non l'ha bloccata. Anche se comunque era ancora lontano dal TD, però dato che si è giocato punto a punto, ogni errore (dato che le difese raramente hanno fermato i vari drive) è stato decisivo.
Fermo restando che l'errore madornale Brady lo ha fatto sul Fumble.
Sarebbe bastato un appoggetto al ricevitore libero, anche senza caricare il lancio.
Foles che è bravo lo ha dimostrato, ma soprattutto il merito è reggere la pompa in una vera e propria guerra di nervi dove vedi che il Maestro non sbaglia niente o quasi.
Sound72
00venerdì 7 dicembre 2018 08:48
Grande stagione per Kansas City Chiefs trascinati dal quarterback Mahomes titolare quest'anno dopo la partenza per Washington di Alex Smith che qualche domenica fa si è rotto tutto chiudendo qui col football.

A Kansas City però hanno tagliato da poco il Runningback Kareem Hunt, 14 touchdown in stagione, dopo l'uscita di un video risalente a febbraio in cui poco sobrio aggrediva una donna.

sport.sky.it/sport-usa/2018/12/01/kareem-hunt-nfl-kansas-city-chiefs-violenza-donna-vi...

Per il SB nella AFC oltre ai Chiefs c'è la solita New England di Brady sempre candidabile, dall'altra parte favorite LA Rams e New Orleans che possono vantare due grandi attacchi.
Interessante però anche la stagione di Chicago e Seattle tornata a buoni livelli anche in difesa.
Philadelphia in ritardo rischia di non entrare nei PO: paga il calo della difesa e un attacco ad intermittenza col rientrante Wentz che non ha fatto la differenza, anche perchè privo di un Runningback di primo livello.
Per i Giants solita stagione anonima nonostante il grande impatto del rookie rb Saquon Barkley.
Sound72
00lunedì 7 gennaio 2019 10:40


Come è uscita ai playoff Chicago stanotte [SM=g27991] ..erano 9 anni che non andavano ai playoff..dopo sta botta faranno fatica a tornarci presto.

Field goal con doppio palo a 10 secondi dalla fine..e beffa ulteriore è che il primo inutile calciato di slancio mentre tempestivamente Phladelphia chiamava time out era finito perfettamente tra i pali.
Eagles portano a casa il 16-15 e ora vanno a sfidare i favoriti Saints.

Sotto i pali si intravede pure l'orso mascotte dei Bears crollare a terra dopo l'uscita dell'ovale [SM=x2478856]

Comunque come al solito playoff tiratissimi. Next week semifinali di Conference da non perdere: Kansas City Chiefs -Indianapolis Colts, New England Patriots -LA Chargers, LA Rams - Dallas Cowboys, New Orleans Saints -Philadelphia Eagles.
Sound72
00lunedì 14 gennaio 2019 19:30
Finali di conference Kansas City Chiefs -New England Patriots per l'AFC e New Orleans Saints - Los Angeles Rams nella NFC: le migliori 4 già pronosticate in autunno, cmq andrà si prospetta un Superbowl spettacolare.

Due sfide anche tra quarterback quarantenni a fine carriera che hanno già vinto il Superbowl e fatto storia come Tom Brady ('77) e Drew Brees ('79) e i due giovani emergenti Patrick Mahomes ('95) a KC e Jared Goff a LA ('94).
Un doppio incrocio generazionale di grandissimo talento.
Sound72
00lunedì 21 gennaio 2019 09:20
Per la nona volta Tom Brady con l'HC Belichick raggiunge il Superbowl puntando a vincerlo per la sesta volta. E tanto per chiudere il cerchio affronterà i Rams come avvenne la prima volta nel 2002, con l'unica differenza che allòra i Rams erano a Saint Louis e oggi sono tornati a Los Angeles.
New England quest'anno ha un attacco difficilmente arginabile: Gronkovski in ricezione per ragioni anagrafiche e logorio fisico ha perso parte dell'esplosiviità ma in compenso Brady è supportato al meglio dai due runningback Burkhead e Michel, rookie in grande ascesa.
La difesa invece come al solito nei momenti decisivi sfodera prestazioni oltre la media come ieri con la linea dei linebackers sempre reattiva per arginare il talentuosissimo quarterback di Kansas City Mahomes. I Chiefs stanotte sono entrati tardi in partita, poi dopo il rimpallo di punti nell'ultimo quarto all'overtime non hanno potuto far altro che assistere ai drives perfetti di Brady.
Grande stagione per i Chiefs, mai come stavolta il SB è stato vicino: pesa sull'annata l'esclusione del runningback Kareem Hunt a dicemreb dopo l'uscita del video in cui aggrediva la compagna.
Senza le corse di Hunt Mahomes ha fatto lo stesso miracoli ma è chiaro che la squadra ha perso imprevedibilità e controllo, anche dei tempi, delle partite.
Anche l'altra finale di Conference si è chiusa all'overtime: i Saints che giocavano nel catino di casa dopo una partenza facile sul 13-0 si sono praticamente fermati e i Rams progressivamente con una difesa aggressiva e Jared Goff impeccabile in regia di lancio hanno preso campo. Drew Brees opaco e mal assistito fino all'intercetto decisivo in OT ma sulla partita pesa anche una holding della difesa dei Rams non chiamata a poco meno di un minuto dal termine del tempo regolamentare: l'inerzia della partita è girata là e grazie anche all'indoor che annulla potenziali disagi climatici i Rams l'hanno vinta coi field goal lunghi, l'ultimo che ha chiuso la partita da 57 yards.

SB ad Atlanta, la logica, la storia, l'esperienza, direbbero Patriots a questo punto.
Sempre che in questo caso eccezionalmente la storia non sia un passaggio di testimone dal QB pluridecorato a Goff senza celebrare il sesto trionfo di Brady e Belichick.
Sound72
00lunedì 4 febbraio 2019 09:03
Non spoilero anche se

SB



lucolas999
00lunedì 4 febbraio 2019 09:09
Ho resistito per il primo quarto e l'andamento della partita non ti invitava di certo a stare svegli.
Dignitosa la rai ,di certo più dei commenti calcistici della sanipoli
ShearerWHC
00lunedì 4 febbraio 2019 10:52
Bravini i commentatori (Maggiora Vergano me lo ricordo in qualche radio romana, ma non riesco a focalizzare), collegamenti da studio penosi, tra Fusco che sembrava stesse commentando il funerale di Lady D, un americano con la traduttrice/ospite uscita dalla prima palestra di Tormarancia, e il solito umile Bagatta, per fortuna svociato

Alla fine un bel sonno...
Sound72
00lunedì 4 febbraio 2019 11:15
Re:
ShearerWHC, 04/02/2019 10.52:

Bravini i commentatori (Maggiora Vergano me lo ricordo in qualche radio romana, ma non riesco a focalizzare), collegamenti da studio penosi, tra Fusco che sembrava stesse commentando il funerale di Lady D, un americano con la traduttrice/ospite uscita dalla prima palestra di Tormarancia, e il solito umile Bagatta, per fortuna svociato

Alla fine un bel sonno...



Ahaha davvero la Lainbecher de Tormarancia [SM=x2478856]
Fusco, e di notte sottolineo, per il football americano.. come e a chi gli è venuto in mente?

Su Dazn se non altro hanno evitato di affidare ad Andrea Rock la telecronaca del Superbowl. Andrea "ROCK" [SM=g28000]
Sound72
00venerdì 15 novembre 2019 08:47


Rissa stanotte in Cleveland Browns -Pittsburg Steelers..in stile a 0stia comandamo noi


Garrett squalificato per tutta la stagione probabilmente...ma anche Pouncey degli Steelers che lo prende a calci qualche giornata se la farà.
Sound72
00domenica 5 gennaio 2020 13:35
NE Patriots subito fuori ai playoff eliminati da Tennessee che da metà stagione si è trasformata con la promozione a quarterback di Tannehill al posto di Mariota e la non casuale esplosione di Derrick Henry, avviato ad essere il miglior runningback della stagione. Incontenibile anche stanotte. Ora per i Titans ci sono i Baltimore Ravens, probabilmente i favoriti per il SB. Solo Henry e una buona linea di difesa difficilmente basteranno.
Per i Patriots destino quasi scritto nn fosse che per la loro storia non si possono mai dare per battuti. Però il calendario facile aveva mascherato limiti di roster e carenze evidenti in attacco dove Brady aveva praticamente solo Edelman in ricezione.
Da vedere ora cosa farà Tom Brady e se andrà in estensione di contratto fino al 2021.
Nell'altro playoff della AFC Buffalo perde all'overtime a Houston dopo essere stata avanti 16-0. Non vincono una gara di PO dal 1995, come al solito disfano sul piu' bello. Ma la stessa Houston non ha brillato e pare destinata a fermarsi al prossimo turno a Kansas City.

Stasera le due wild card della NFC: Minnesota a New Orleans e Seattle a Phladelphia. Due grandi sfide dal pronostico incerto.
Sound72
00lunedì 6 gennaio 2020 09:26
Minnesota col recupero di Dalvin Cook in attacco è un'altra squadra e vince all'overtime a New Orleans dove anche quest'anno finiscono la stagione con recriminazioni. Saints con tante stelle ma sempre un pò ingolfati quando si tratta di fare il salto di qualità. E Drew Brees nell'ultim oquarto commette un paio di errori decisivi.
L'altra partita è stata caratterizzata dagli infortuni, ha vinto Seattle che ne ha dovuti subire di meno complessivamente. Philadelphia dopo pochi minuti ha perso pure Wentz e stavolta non c'era Foles a sotituirlo come nel SB vinto due anni fa. In attacco Eagles inesistenti visto che pure Ertz era menomato.

Adesso semifinali di conference: quelle della NFC sulla carta sono decisamente piu' stimolanti..Green Bay Packers- Seattle Seahawks e San Francisco 49ers -Minnesota Vikings.
Dall'altra parte come detto Baltimore e Kansas City mi sembrano predestinate, qua il fattore campo sarà un vantaggio ma nn troppo.
Seattle in particolare può fare il colpo. Con un head coach come
Pete Carroll non parti mai sfavorito. E' una sorte di Antonio Conte, un martello.






Sound72
00lunedì 13 gennaio 2020 09:09
gross
Sound72, 05/01/2020 13.35:



Ora per i Titans ci sono i Baltimore Ravens, probabilmente i favoriti per il SB. Solo Henry e una buona linea di difesa difficilmente basteranno.




E invece sono bastati contro dei Ravens irriconoscibili con il qb Lamar Jackson che pareva tornato quello potente ma legnoso e senza idee delle prime uscite dell'anno scorso quando fu preferito a Flacco a stagione in corso.
Henry devastante, mai visto un runningback con quel fisico mastodontico correre con agilità in potenza. Pare un giocatore in 3D.
Grossa sorpresa l'eliminazione di Baltimore che pareva come minimo predestinata ad andare al Superbowl.

Ora in finale AFC i Titans andranno a Kansas City contro i Chiefs vittoriosi ieri 51-31 dopo essere andati sotto 24-0 nei primi 20 minuti con Houston..partita folle, dietro KC balla e concede ma quando Mahomes prende i giri e inizia a lanciare i Chiefs sono troppo belli da vedere giocare.
E spero arrivino al Superbowl adesso per garantire un SB senza tatticismi esasperati..i Titans sono una squadra di corse che gioca in contenimento anche quando attacca, sfrutta bene i tempi morti e toglie ritmo ad avversari. Poi con Henry in quelle condizioni magari macina un paio di yards coi lanci e una decina con le corse per chiudere il down.

Dall'altra parte nella NFC finale San Francisco- Green Bay coi 49ers favoriti per fattore campo conquistato al termine di una stagione da vincenti. Garoppolo di origini abruzzesi cresce di partita in partita, contro Minnesota i 49ers hanno dominato con quella cerniera difensiva che nn concede quasi nulla. Contro Green Bay che ha vinto una grande battaglia con Seattle però nn potranno sottovalutare Aaron Rodgers..fondamentali blitz e chiusure dei cornerback sui ricevitori, in particolare Adams decisivo stanotte contro Seattle.


Sound72
00lunedì 20 gennaio 2020 10:29
Finali di conference con pronostico rispettato anche se i Titans hanno fatto soffrire nel primo quarto Kansas City.
Ma poi Mahomes ha preso i giri lanciando a ripetizione e KC si è scatenata riconquistando la partecipazione al SB dopo 51 anni.
A quel punto nonostante il solito incontenibile Derrick Henry, Tennessee ha ceduto senza mai comunque uscire di partita.

Dall'altra parte sfida senza storia dominata dai 49ers trascinati stavolta dal runningback Mostert autore di 4 touchdown, vero trascinatore di San Francisco nella seconda parte di stagione dopo essere partito come terzo RB.

Il Superbowl di Miami si preannuncia spettacolare,per fare meglio dell'ultimo non ci vorra'molto ma questa si prospetta davvero come una sfida affascinante anche se sulla carta la difesa dei 49ers potrebbe indirizzare la partita a favore dei californiani.

Sara' tra l'altro un SB blood & gold visto il colore praticamente identico delle due franchigie
Sound72
00lunedì 3 febbraio 2020 10:54
Un bel Superobwl vinto meritatamente da Kansas City con quel fenomeno di QB di nome Patrick Mahomes che alla fine del terzo quarto contava 1 touchdown e 2 intercetti e pareva destinato ad assistere al successo dei 49ers.
Ultimo quarto invece travolgente, 49 ers praticamente inermi nonostante la difesa abbia provato in qualsiasi modo a fermare Mahomes.
Sul 20-10 i 49ers si sono praticamente fermati e Kansas ha fatto ultimo quarto da sola fino al 20-31 finale.
Purtroppo per i 49ers alla distanza è emersa la differenza impietosa tra Garoppolo che è un discreto quarterback e Mahomes che in due anni ha messo a referto 90 touchdown.
Numeri impressionanti.
Si meritava il titolo sicuramente Andy Reid, head coach di grande esperienza mai vincente e sempre piazzato.
Un buono che dopo tanti anni a Philadelphia ha costruito un gruppo spettacolare a Kansas City fino al successo di stanotte.

E infine direi che è stato all'altezza pure l'intervallo con Shakira e Jennifer Lopez. [SM=g27990]
Sound72
00martedì 17 marzo 2020 18:58
Dopo 20 anni e 6 Super Bowl, Tom Brady dice addio ai New England Patriots..

si farà un ultimo giro in un'altra franchigia.. forse Chargers....a 43 anni credo che oltre alle energie inizieranno a mancare gli stimoli lontano da Boston e il suo punto di riferimento Belichick.
Sound72
00mercoledì 6 gennaio 2021 09:57
E Tom Brady a 43 anni riporta i Tampa Bay Buccaneers ai playoff dopo 13 anni.
Con lui in Florida erano arrivati a rilanciarsi in ricezione anche Rob Gronkowski, TE storico dei Patriots e Antonio Brown con cui Brady ha un rapporto speciale.
Adesso al primo turno di PO se la vedranno con Washington che è ancora alla ricerca di una nuova denominazione dopo l'addio ai Redskins. Altra bella storia qua col ritorno in campo di Alex Smith che pareva sul punto di perdere davvero una gamba dopo il tremendo infortunio di due anni fa. Una roba come 17 operazioni, viti placche ed infezioni a seguire. E una stagione iniziata come terzo quarterback e proseguita da titolare. Grandissimo in ogni caso.

Nel mentre i New England Patriots rimasti solo con Bill Belichick sono fuori dai playoff.
Per ora le due favorite restano i Kansas City Chiefs, i detentori del titolo, e dall'altra parte Green Bay Packers con un Aaron Rodgers straordinario in regia e Davante Adams perfetto in ricezione. Ad oggi 18 touchdown in combo.
Ma le atelrnative credibili non mancano nè nella AFC che nella NFC.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2021 21:55
Re:
Sound72, 06/01/2021 09:57:

E Tom Brady a 43 anni riporta i Tampa Bay Buccaneers ai playoff dopo 13 anni.




E li porta pure in finale di Conference NFC dopo le vittorie di Washington, prevedibile, e quella di New Orleans contro i Saints di Drew Bress (che si ritira) assolutamente non pronosticata dopo le due nette sconfitte in regular season.
Adesso sfida avvicente ai Green Bay Packers di Aaron Rodgers per andare al Superbowl.

Dall'altra parte in finale di Conference AFC come da pronostico ci arrivano i Kansas City Chiefs campioni in carica col dubbio delle condizioni fisiche di Mahomes uscito malconcio nel playoff vinto in sofferenza contro Cleveland.
A sfidarli i Buffalo Bills, grazie ad una difesa granitica e alla forza emergente del qb Josh Allen nella fase offensiva.

Playoff mai come quest'anno nel segno di grandi quarterback.
chiefjoseph
00mercoledì 20 gennaio 2021 23:23
me tocca tifà pe i chiefs [SM=x2478856]

(mai fregato un cazzo di nfl in realtà [SM=g9025] )
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2021 23:57
e fai bene ..so pure giallo rossi.. [SM=x2478856]


i Gladiatori Roma di football hanno la maglia simile ...cambiano i numeri che sono gialli rispetto a quelli bianchi dei Chiefs

Una volta ai tempi della Roma di Mazzone o Carlos Bianchi andarono a Trigoria E i calciatori della Roma si fecero le foto con le divise dei Gladiatori..pure Totti col numero 70...na volta provo a postarle
Sound72
00sabato 6 febbraio 2021 10:07
Domani notte a Tampa Superbowl tra Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers.

Chiefs favoriti con quel fenomeno di Mahomes a distribuire touchdown, dall'altra pero'c'e il mito Tom Brady al decimo SB, il primo senza i Patriotscon una squadra instant team da nn sottovalutare cresciuta molto nelle ultime sfide soprattutto in difesa.
Al punto da andare a vincere a New Orleans e Green Bay contro altre due semileggende del football recente.. Drew Brees e Aaron Rodgers.
Mai come quest'anno è stato il torneo dei grandi quarterback.
giove(R)
00domenica 7 febbraio 2021 13:09
imperdibile ovviamente.

Ma una curiosità, dove le vedi quelle di regular e play off?
Sound72
00domenica 7 febbraio 2021 14:35
Re:
giove(R), 07/02/2021 13:09:

imperdibile ovviamente.

Ma una curiosità, dove le vedi quelle di regular e play off?




Su Dazn di solito, Nfl game pass costa troppo, anche se ogni tanto fanno qualche offerta last minute.

Stanotte cmq lo danno pure sulla RAI [SM=x2478842]
giove(R)
00lunedì 8 febbraio 2021 01:30
si il SB non me lo perdo mai. Grazie comunque.

Per ora Brady sta tritando Mahomes, in questo momento sono lì lì per il secondo touchdown, forse Kansas si salva. Appena adesso 4 tentativo rischiato da Tampa ma salvato come pochi tipo muro di gomma sulla linea due volte.

Vediamo se Mahones che non conosco si ripiglia, per ora non solo Brady ha ingranato dei Buccaneers , ma pure tre quarti di batteria dei rivevitori a cominciare da Brown e pure il RB con il cognome tipo Lacazette entra che è un piacere.
giove(R)
00lunedì 8 febbraio 2021 01:33
Re:
giove(R), 08/02/2021 01:30:

si il SB non me lo perdo mai. Grazie comunque.

Per ora Brady sta tritando Mahomes, in questo momento sono lì lì per il secondo touchdown, forse Kansas si salva. Appena adesso 4 tentativo rischiato da Tampa ma salvato come pochi tipo muro di gomma sulla linea due volte.

Vediamo se Mahones che non conosco si ripiglia, per ora non solo Brady ha ingranato dei Buccaneers, ma pure tre quarti di batteria dei rivevitori a cominciare da Brown e pure il RB con il cognome tipo Lacazette entra che è un piacere.




20 cm... [SM=g27990]
giove(R)
00lunedì 8 febbraio 2021 10:24
lascio il resoconto a Ennio che sta avanti.
io poi faccio qualche commento, che tanto farà pure lui perché la partita no ha mai avuto storia, tipo Napoli-Roma.

Dico solo, prendete la statistica che vi darà, quella sull'albo d'oro del vittorie del titolo.

Già solo da lì si potrebbero fare di quei ragionamenti ma di quei ragionamenti........
ShearerWHC
00lunedì 8 febbraio 2021 12:01
Il poro Mahones poteva fare pochino con quella pressione...OL di Kansas City devastata dalla difesa di Tampa, l'hanno vinta in gran parte lì (oltre che sul nervosismo, troppe flag anche se qualcuna parecchio discutibile...)
giove(R)
00lunedì 8 febbraio 2021 12:16
Re:
ShearerWHC, 08/02/2021 12:01:

Il poro Mahones poteva fare pochino con quella pressione...OL di Kansas City devastata dalla difesa di Tampa, l'hanno vinta in gran parte lì (oltre che sul nervosismo, troppe flag anche se qualcuna parecchio discutibile...)




mmmmm... si però insomma...
i primi due rispettivi drive, erano finiti uguali: difese efficaci, pressione e difficoltà a trovare il lancio o il lancione.
Anzi... il primo rispettivo drive aveva fatto pensare che Mahones avesse nella corsa personale, la variante in più, per spezzare la difficoltà nel lanciare, che sembrava poter penalizzare più Brady a quel punto.

Ma mentre al secondo drive Brady ha subito capito che doveva avanzare di lanci corti (i primi lanci buoni li ha fatti così, palla a "Gronk' sul corto-medio, Mahones sta cosa non l'ha capita.

Anche io all'inizio ho pensato a una migliore difesa di Tampa. Cosa che è stata, di certo.

Ma poi, verso fine 3° quarto in poi, ho notato che Mahones in diverse situazioni in cui si attardava con la palla in mano, aveva invece a disposizione qualche soluzione di lancio medio corto.

Quelle che Brady ha subito capito di fare (insieme. alle corse di Lacazette come si chiama che li ha letteralmente abbattuti a spallate.

ma insomma... si la difesa di Tampa ha fatto la stradiffernza, ma mentre Brady ha subito, dal secondo drive, inviato a variare, a metterli in apprensione sui primi due down con la giocata corta o di corsa, e con la fiondata nel medio a spaccare al terzo drive.

Mahones ha invece continuato così a provare la fenomenale " e inc caso scappo e lancio all'ultimO".

ma ANZI... che non abbia finito con 10 intercetti, mai visto uno così.
A vederlo stnaottte il peggior QB mai visto.

Ovviamente ho beccato una partita no storta, di più.

Ma mi pare che a ben vedere, ua bella differenza di "sagacia", lucidità, tra i due QB, si sia vista eccome.
ShearerWHC
00lunedì 8 febbraio 2021 13:04
La differenza c'è ed è evidente (d'altronde si passano quanto, 16 anni di differenza? Oltre a quella decina di Superbowl...)...Brady è uno che arriva in una squadra nuova, tra le peggiori della lega, a 40 anni, nuovo staff, nuovi compagni (più o meno, qualche nome importante l'ha attirato), squadra che a metà stagione era nella media, poi gira l'interruttore e ai playoff fa fuori una squadra meglio dell'altra (con un po' di buoni arbitraggi va detto, ma tutto il mondo è paese)

Però ieri la difesa di Tampa ha fatto davvero un lavorone pure con la secondaria, non hanno mai lasciato fiato nemmeno ai ricevitori (sembravano davvero avere un paio di uomini in più), tant'è che pure quelle poche ricezioni del TE Kelce (che in genere è una macchina) son state faticosissime (senza parlare di Tyreek Hill che è stato sempre raddoppiato)

Poi è s tato un massacro anche a livello psicologico, errori mai visti di tutta la squadra, e sicuramente vedere il QB così in difficoltà non ha aiutato nessuno
Sound72
00lunedì 8 febbraio 2021 13:35
C'e un po' tutto di quello che avete detto per me, anche il giocare a casa di Tampa Bay può aver inciso un minimo.
Tampa era arrivata in crescendo al Sb, i Chiefs quasi col pilota automatico, hanno rischiato qualcosa solo contro Cleveland quando si fece male Mahomes..per il resto davano una sensazione di forza da tale da sembrare quasi in gestione. C'è da dire che ieri nn avevano Fisher l'uomo di linea che praticamente ferma tutti i blitz e fa da scudo a Mahomes.
E poi c'è quella chiamata su intercetto subito da Brady nel primo quarto molto discutibile che ha spostato sicuramente qualche equilibrio.
Un altro fattore che pero' nn giustifica la prova opaca di KC a cui comunque è sempre mancato il gioco sulle corse..un solo runningback, Helaire, peraltro un rookie reduce da infortunio. Quindi tutto affidato all'estro di Mahomes che spesso e volentieri ha girato le partite con 5-10 minuti irresistibili in cui è stato capace di infilare touchdown in serie e spaccare le partite.
La combo con Hill in ricezione aveva travolto Tampa in regular season, ieri praticamente neutralizzati.
E la difesa di Tampa del resto era cresciuta tantissimo in stagione..sono andati ai PO da wild card prendendo anche sonore lezioni in regular season, come appunti anche dagli stessi Chiefs: i Saints in regular season li hanno battuti due volte nettamente, poi ai PO sono stati messi sotto dai Bucs a casa loro.
A Green Bay contro il super attacco dei Packers hanno fatto un partitone nonostante i 3 intercetti subiti da Brady.
Brady immenso..7 vittorie al SB..nessuna franchigia come lui, numeri incredibili..Gronk e Antonio Brown li ha portati lui a Tampa quando parevano destinati a nn giocare più, Fournette lo ha voluto quando era stato scaricato dai Jaguars..e questi hanno tutti messo a referto touchdown stanotte.
Uno così cambia le squadre: i Patriots senza Brady hanno fatto una stagione anonima, i Bucs hanno vinto il SB.
E nessun dubbio sul fatto che abbia inciso pure sulla crescita della difesa, la consapevolezza di forza che ha dato ai compagni è un altro merito enorme.
Tampa lo scorso anno aveva una buona squadra incompiuta..buone individualità nei due reparti ma totale mancanza di equilibrio e continuità.
Un cambio di passo così determinante solo Brady poteva darglielo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com