NFL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, [27], 28, 29
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 28 novembre 2023 22:00
comunque sti nomi tipo Javonte DeVante DeStoca fanno troppo ridere
Sound72
00mercoledì 29 novembre 2023 08:03
Giacomo(fu Giacomo), 28/11/2023 22:00:

comunque sti nomi tipo Javonte DeVante DeStoca fanno troppo ridere

Se giochi al fantasy poi scopri un mondo del sommerso col football infinito.
Caraibici, polinesiani, latini, greci..un pò di tutto.
Sono quelli che a febbraio quando finisce tutto ti dimentichi e poi riprendi a settembre.
Col fantasy riesci a stargli dietro ruolo per ruolo, anche perchè i roster cambiano spesso in corso di stagione causa infortuni che sono frequenti e spesso mettono fuori gioco definitivamente chi si fa male visto che arco temporale per recuperare è ristretto.
Con uno strappo a ottobre se la squadra non va ai playoff sei out for the season.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 29 novembre 2023 09:20
Sarebbe un peccato se i miei Chargers non andassero al playoff (e non ci andranno), sono tra le squadre più belle da vedere grazie a Justin Herbert nonostante il dito rotto.
giove(R)
00venerdì 1 dicembre 2023 11:26
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 28/11/2023 22:00:

comunque sti nomi tipo Javonte DeVante DeStoca fanno troppo ridere



AAAAAAhhhh Madonna!
Feci un post del genere lo scorso anno, ma poi sono andato avanti.
Adesso mi capita molto spesso, mentre cucino, o sto in monopattino, o cammino, di sussurrare, o esclamare, robe tipo "Devontaiiii Smmieth!", "Javonteii Weill'ms!" "Divanteiiii Aed'ms!!!!".
E rido da solo.

Si sono un poi matto, ma non del tutto.
Mi è capitato di pensare che se mi nascesse un figlio "beh! Devonta è un nome da paura", ma poi ho pensato al mio cognome e il tutto suonerebbe che "Devon te .....!!!".

Fai poco lo sciòrto che Devon... te .......

Non si potrebbe fare.
Ma un giorno un gatto... un cane....

Devo dire che ultimamente comunque, mi piace molto esclamare, è il mio più gettonato:

"SI JAEY StreAAAAAud!" [SM=x2478856]
giove(R)
00venerdì 1 dicembre 2023 11:44
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/11/2023 09:20:

Sarebbe un peccato se i miei Chargers non andassero al playoff (e non ci andranno), sono tra le squadre più belle da vedere grazie a Justin Herbert nonostante il dito rotto.



e certo che non ci vanno, come cazzo fanno.
Difesa colabrodo.
Qualche buona/molto buona individualità ma così ndo cazzo vai.
comunque hanno deluso anche me, me li sarei aspettati abbastanza più su, ma poi la stagione sta dicendo questo. La difesa non tiene.
giove(R)
00domenica 3 dicembre 2023 14:20
certo ci stanno sti Eagles che vengono dati a 2 e passa..... sono 4 giorni che aggiorno la pagina degli injury report e infatti a inizio settimana stavano fuori sia i due ricevitori principali, nell'ordine A.J. Breaaown! e Devontaaeeee Smieeeth! Ma pure il running back titolare DeAndre Sssswieaaaft!

Ma ora pare si siano ripresi, hanno fatto tutti full partecipation all'ultimo allenamento.
Beh me li gioco.

Vedo bene anche un over 'basso' su Texans-Broncos, ma pure un under 'alto' sempre su Eagles-49ers, anche qualche under su Patriots-Chargers, Buccaners-Panthers, Jets-Falcons.
Sound72
00lunedì 4 dicembre 2023 09:43
che lezione dei 49ers...con il ritorno di Deebo Samuel anche Purdy va a nozze.
Speriamo che adesso gli Eagles inizino a giocareu n pò a football che sta tush push è veramente deprimente. Pure dalle 2 yards devono fa il mischione.
E comunque ai vertici della Nfl questa deriva verso il rugby non piace.

www.cbssports.com/nfl/news/roger-goodell-wants-to-remove-tush-push-play-from-nfl-per...

Intanto Miami con quelle due furie Achane e Hill si porta a 9-3..con i Chiefs che continuano ad avere grossi problemi coi ricevitori la situazione nella AFC si fa veramente interessante..
giove(R)
00lunedì 4 dicembre 2023 18:32
Zdenek scansati Here come the Dolphins!
Sto cominciando ad apprezzare McDaniels, gli occhiali più coatti che abbia mai visto, più di Prince in Purple Rain, più di Bruce Lee in L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente.
Mi stanno iniziando a piacere pure quelli!
Gli occhiali di McDaniels manco un malese trapiantato a Singapore con gli antenati dello Yunnan.
Asfaltati pure i Commanders, sepolti, kaputt...... ed è rientrato Achane!!! Finalmente, ci voleva proprio.
Già era rientrato dopo 6 settimane ma non era andato bene, tanto che dopo due azioni era uscito di nuovo, dovendo saltare pure la successiva.
Ieri è (ri)tornato ...e si vede che sta già benino daje! Grande arma.

Ne ha beneficiato, come c'era da aspettarsi, anche Mostert che a furia di dover tirare la carretta, dopo un grandissimo inizio stava registrando delle prestazioni in flessione.
E ieri, alternandosi, ha risegnato, e ha fatto le sue discese, da Mostert 'a palla', come a inizio stagione.

Sono fiducioso, non per i playoff, che ci entriamo in carrozza, ma anche di battere una delle big da qui alla fine della regular.
Ci restano ancora i Cowboys e i Bills (ma anche sti Jaguars... a cui tra l'altro ho appese 3 giocate stanotte).
Pure perdendole tutte e 3 andiamo ai playoff, ma un conto è andarci perdendo con tutte quelle con score positivo, altro, in termini di fiducia, è andarci battendone almeno 2 di queste.

Capitolo Hill..... beh... che vuoi dire è un proiettile, na cosa brutta, corre a 40 all'ora, gli lanci i proiettili, lui ghermisce e non lo riprendi mai mai mai più.
Ieri eguagliato il record all time dei Dolphins, 2 touchdown con ricezioni oltre le 60 yards ciascuna, prima e ultima volta che era successo a un ricevitore dei Dolphins, sera il 1971, un anno dopo che 'fu inventato' il Superbowl...

Capitolo Tua... prova maiuscola, ha lanciato tutti pure Cracraft, pure un altro che era un esordiente, e in piena zona touchdown. Inoltre ha fatto di necessità virtù, avendo avuto due concussioni bruttissime lo scorso anno (e si è fortemente vociferato, che alla terza.... rischiasse di brutto di poter tornare a giocare), quest'anno ha lavorato sul 'quick release', lancio immediato.
2 secondi, 2 secondi e 3, due secondi e 7 massimo e parte il proiettile.

A proposito di Hill, non so se su una delle due ricezioni di ieri ha (ri)battuto il record di velocità di questa stagione.
Perché Metcalf dei Seahawks, venerdì sera aveva battuto tutti con 23 miglia all'ora, nell'abbrivio inizialmente positivo contro Dallas.

Giacomo i Chargers hanno vinto (e ho preso l'under), il punteggio più basso che mi ricordi, ma tant'è.
Cazzo comunque mai visti i Patriots così male e in basso.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 4 dicembre 2023 18:50
ho appena visto l'imbiancata presa da Chicago. Non hanno praticamente mai difeso in modo accettabile e hanno sempre inseguito i Packers, la sconfitta era inevitabile.
Quest'anno mi sembrano in crisi e non da adesso.
giove(R)
00lunedì 4 dicembre 2023 19:09
Invece sti cazzo di Texans quanto stanno a pagà.
E stanno pagando anche le scelte ai round pick, già C.J. Streaaaawdd preso come loro prima scelta (erano i n. 2 dopo i Panthers che sò incastrati su Bryce Young) gli è proprio esploso, ma mò inizia a salire sugli scudi pure il Linebackerone Anderson, preso subito dopo (oltre a essere i secondi come scelta, grazie a non so quali scambi avevano anche la terza scelta del primo round, i pratica delle prime 3 scelte in assoluto, loro ce ne avevano due.
Beh meglio di così non lo so chi potevano scegliere per migliorare la coppia, forse giusto Jalen Carter defensive line degli Eagles, o Bijan Roaaabeins'n running back dei Falcons, o addirittura Smieeeth-eeeNNjiegbeaaaaa l'immaginifico receiver dei Seahawks, che piglia le palle lanciate da 50 yards correndo a 40 all'ora E CO' NA MANO!
giove(R)
00giovedì 7 dicembre 2023 14:37
vista ieri Eagles-49ers.
E' stata strana sta partita...
49ers all'inizio letteralmente ammutoliti, con due soli possessi nel primo quarto, con relativo 3&out, e con Philadelphia che macinava.
Due drive da 70 yards circa, praticamente non ha fatto giocare San Francisco, ma poi ne ha ricavato solo due Field goal, e al posto di almeno uno di questi (Hurts è scivolato) meritavano il touchdown.
E comunque il primo quarto era tranquillamente da 2 touchdown a zero.
Poi è iniziato il secondo quarto, per due tre minuti uguale al primo, poi i 49ers hanno proprio spaccato e gli Eagles non si sono più ripresi.

Ancor mi chiedo perché i bookmakers davano nettamente favoriti i 49ers fuori casa (erano dati tipo a 1.45, mentre gli Eagles a 2.40 [SM=g27991] ).

Forse è anche che Philadelphia veniva da ben 3 settimane di fuoco con 3 avversari tostissimi uno dopo l'altro (e adesso ne ha almeno un altro, Dallas, subito a seguire, all'anima del ciclo di fuoco).
Mentre San Francisco aveva riposato avendo avuto il turno di bye la scorsa settimana.

Forse era quello. E c'è da dire che quasi tutto l'attacco non era al meglio della condizione (anche se i ricevitori A.J Breaawn e soprattuto Deivontaeeeee Sssmieeth hanno fatto una buona gara).

DeVonta Smith ha infatti ricevuto almeno una mezza dozzina di volte e io puntualmente a esclamare il suo nome da solo come no scemo.
Sound72
00lunedì 11 dicembre 2023 00:52
Sto 0-0 tra Raiders e Vikings sarebbe da record assoluto..adesso Minnesota forse con Mullens al posto di Dobbs riesce a produrre qualcosa
Sound72
00lunedì 11 dicembre 2023 13:34
alla fine 3-0 per Minnesota e tutti a casa.
Intanto KC continua a litigare coi ricevitori, stavolta mancava pure Pacheco e i Bills possono tornare a sperare nei playoff.
Phila prende un'altra sveglia contro dei Cowboys da anni mai cosi convincenti probabilmente. Ad Arlington poi le vincono tutte e se si prendono il n.1 nella griglia lo scenario playoff può cambiare sensibilmente.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 12 dicembre 2023 10:29
allora Philadelphia si può battere!
certo non so chi mi stia più antipatico tra loro e i Cowboys, ma entrambe si assomigliano, squadre solide con un QB che non sarà spettacolare ma è completo e fisicamente prestante, capaci di variare il gioco.
Sound72
00martedì 12 dicembre 2023 15:38
eh però gli Eagles si sono un pò incartati col tush push..vedo un impasse simile a quello dei Chiefs troppo Mahomes dipendenti. A metà stagione pareva un SB già scritto, adesso è tutto piu' in ballo.

Cmq Jerry Jones, il classico boss da Dallas la serie tv, prima di farsi da parte un altro SB lo porta a casa.
Sound72
00giovedì 14 dicembre 2023 09:55
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/11/2023 09:20:

Sarebbe un peccato se i miei Chargers non andassero al playoff (e non ci andranno), sono tra le squadre più belle da vedere grazie a Justin Herbert nonostante il dito rotto.



Justin lo rivediamo il prossimo anno, è quel nome che non porta benissimo me sa.
Cmq il football pane e salame dei Denver Broncos comincia a piacermi.
Belichick invece saluta i Patriots, il suo ciclo o stellone era finito con Brady ma me sa che solo lui nn se ne era accorto.

Intanto pure Miami ha perso na partita che insomma..sa un pò di braccino...Sta succedendo un pò di tutto in questa fase e il bello deve ancora arrivare.

Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 15 dicembre 2023 08:44
SESSANTATRÉ a VENTUNO

ed erano 45-0

di tanto hanno perso i Chargers contro i Raiders
stagione allo sbando nonostante 💘Justin prima e ora 🖤no Justin adesso.
Sound72
00lunedì 18 dicembre 2023 16:41
Ieri prima legnata anche per i Cowboys mai in partita a Buffalo. E'vero che fuori casa sono un'altra squadra, senza fattore campo avrebbero un percorso diverso ai playoff.

Si prospetta un monday night di Natale/Santo Stefano spettacolare con 49ers -Ravens.

Sound72
00martedì 19 dicembre 2023 17:55
Intanto nell'ultimo monday night altro passo falso di Philadelphia che oltre al tush push contonua a mostrare sempre meno football e viene punita.
Ieri poi poco lucido anche Hurts con due intercetti subiti dopo lanci un pò forzati. Seattle con il ritorno di Kenneth Walker ha un'altra incisività, ne ha beneficiato anche Luck che a un certo punto ha trovato 2-3 ricezioni di Metcalf senza senso.
Spettacolari comunque anche i due intercetti di Love, in particolare il secondo in cui si è incastrato un pò tutto per non andare out of bounds come dicono loro [SM=x2478856] .
Sound72
00martedì 26 dicembre 2023 12:02
Questo weekend lungo natalizio due grandi sfide Miami-Dallas e San Francisco-Baltimore ..
Miami stavolta col kicker in stato di grazia, Baltimore con una solidità impressionante, soprattutto in difesa. E nel prossimo turno si affronteranno in una sfida che vale proprio il primo posto nella AFC.
I Ravens al momento mi sembrano favoriti, Miami però se recupera Waddle ha soluzioni offensive importanti per giocarsela. Achane e Hill contro Dallas erano un pò in rodaggio dopo gli infortuni.
Certa la difesa di Baltimore è impressionante, con tutto che Mc Caffrey ha sgasato e srpintato come al solito, ma hanno concesso veramente le briciole. Purdy questi 4 intercetti se li ricorderà a lungo.
ShearerWHC
00mercoledì 27 dicembre 2023 19:08
Da domani sono a NY... Peccato che i Jets giochino in casa il 31, non mi pare il caso di costringere la dolce metà a passare il capodanno nel gelo (in realtà l'avrei fatto a occhi chiusi se non avessi già pagato mezzo mignolo per un rooftop party lml)
Sound72
00giovedì 28 dicembre 2023 13:14
Jets dominano a NY come merchandising anche se i Giants avrebbero piu' tradizione.
Quando sono stato lì nel 2019 talmente abituato agli orari italici delle partite (19 e 22,30) ero disorientato a vederle all'ora di pranzo o alle 17 al pub che non è certo l'Abbey road.
E il sunday night delle 2 di notte altro non è che il posticipo serale [SM=g7557]

I Jets comunque giocano a Cleveland stanotte, il 31 dovrebbero esserci i Giants contro i Rams rinati.
Sound72
00venerdì 29 dicembre 2023 11:29
A volte ritornano...Joe Flacco da Isola del Gran Sasso

Incredibile la stagione di Cleveland con Nick Chubb subito rotto e a seguire una moria infinita di quarterback..partite in serie vinte grazie ad una difesa insuperabile e ora pure con l'attacco, grazie anche all'intuizione di andare a ripescare l'usato e garantito di Joe Flacco che negli ultimi 5 anni aveva fatto al massimo il backup giocando pochissimo.
E Flacco qualche intercetto lo prende ma ha iniziato a lanciare touchdown in serie, nn solo ad Amari Copper ma pure al tight end Njoku, un fantasma fino a un mese fa.
Squadra che adesso nella AFC sarebbe meglio evitare ai playoff.
giove(R)
00venerdì 29 dicembre 2023 12:38
Intanto ordinata maglia bianca di Tyreekkone (quella che si vede sul mio avatar, poi quando arriva mi faccio un selfie così e cambio immagine 🤣), e POI PROPRIO LUI: Amari Cooper! Mi piace il brown dei Browns e Amari è uno dei miei primi beniamini da quando ho ripreso a seguire.
Va anche detto che sono stato un quarto d'ora fisso all schermo indeciso tra Amari Cooper e Myles Garrett che è un difensorone di quei difensoroni che levate.
Alla fine ha prevalso ....la voglia d'Amari..... tipo il film di Amendola [SM=g7542] [SM=x2478856] ma solo t-shirt no da gara.
Farò così anche con Mostert.

Madonna Baltimora che macina, ha distrutto pure i 49ers.
Ora non posso più storcere la bocca, li avevo messi tra le squadre 'ballerine' che non mi convincevano nonostante la sfilza, di cui aspettavo la caduta, anzi la flessione da un momento all'altro.
E invece....

4 o 5 intercetti a Purdy, una difesa aggressiva da morì... poi quest'anno hanno Lamar Jackson in stato di grazia, fa quello che vuole.
Fisico e di progressione QUASI come Allen (quasi perchè Allen quando vede che arriva il contatto non si lascia cadere quasi mai, ma ci prova sempre a prendere altre yards, sfidando quasi sempre, perchè è una bestia pure lui, i contatti, mentre Jackson che è enorme anche lui, ma meno "spesso nel senso di spessore di circonferenze di coscia, toracica, ecc., è meno incline a rischiare la "pezza").
Funambolico più di Mahomes (almeno quest'anno in cui a Mahomes riesce poco, mentre Jackson sta incantando per lanci liftati, a mezzo braccio, a tutto polso, lavora bene de pòrzo e usa mejo l'avambraccio, lanci dietro la testa, e poi quando va è sgusciante tipo Zola.
Magic Box.

E detto ciò... domenica ci fanno il culo.... eh si non penso proprio che questi Ravens che vanno a espugnare con relativa facilità i lanciatissimi 49ers a San Francisco... si fanno battere dai pur molto forti Dolphins, che SOLO domenica scorsa, alla 15a partita (ALLELUJA!) sono riusciti a battere una squadra con score positivo, più vinte che perse.
Finora contro squadre dal record positivo avevamo perso 3 volte su 3. Stavolta finalmente una prova che aspettavamo, per capire "che cazzo dovemo da fà poi ai playoff" se ti qualifichi ma non sei in grado di battere quelle forti.

Ora altri due banchi di prova, anche proibitivi, contro due squadre lanciatissime, Baltimora appunto, e poi i Buffalo Bills.
Per capire quanto ce la possiamo giocare ai playoff.

Comunque grande stagione fin qui complessivamente, record di qua e di là, Mostert che fa 21 touchdown a 31 anni, ne aveva fatti 19 in totale in carriera fin qui.
Siamo pieni di infortunati nella offensive line, da 4 o 5 giornate giochiamo con 4 su 5 diversi ogni volta, una valanga di riserve.
Ma teniamo. 💪🐬
giove(R)
00venerdì 29 dicembre 2023 12:40
Comunque un prenatale, sportivamente parlando, da pippone a due mani.
Sfavoriti sia la Roma che i Dolphins contro Napoli e Dallas e DOPPIETTA SECCA!

A proposito, Grazie Sanders!
Sound72
00martedì 2 gennaio 2024 12:26
brutta sveglia per Miami ma Baltimore in questo momento è un carro armato..se poi gli lasci la scena questi ti fanno proprio male. Pure Melvin Gordon ha ritrovato il touchdown dopo 2 anni da backup dimenticato.
Piu' che altro al di là dei 56 punti incassati pesa tanto l'infortunio di Chubb in chiave playoff.
I 49ers invece ringraziano Phila che si è consegnata incredibilmente ad Arizona e portano a casa il primo posto nel seeding buono per riposare praticamente per 2 settimane e recuperare con calma McCaffrey uscito malconcio contro i Commanders.
Rocambolesco anche l'approdo ai playoff dei Rams graziati all'ultimo secondo da Mason Crosby che avevano scartato come kicker a inizio dicembre.
Sabato notte invece sfida molto tirata tra Dallas e Detroit con i Lions penalizzati all'ultimo da una chiamata arbitrale controversa ..la conversione da 2 punti sul 19-20 con un offensive tackle era buona ma è stata invalidata perchè il giocatore nn si sarebbe dichiarato in campo chiaramente agli arbitri. Questo illegal touching sarebbe però smentito dalle immagini.
Certo che i Lions dopo l'offside di Dallas al secondo tentativo, forse al terzo tentativo potevano essere piu' conservativi e andare sul sicuro col kicker per giocarsela all'overtime ...Sconfitta che pesa perchè Detroit scala pposizioni ai playoff e Dallas ora grazie al crollo di Phila se farà il suo contro i Commanders potrà giocarsi i playoff in casa.
Sound72
00lunedì 8 gennaio 2024 12:33
Alla fine Miami perde con Buffalo e si becca il turno di wild card a Kansas City..prinostico non è chiuso ma devono ricompattarsi.. Phila invece in caduta nelle ultime settimane cede il primo posto a Dallas e si dovrà costruire i playoff partendo da Tampa.

Male i Jaguars usciti in tono dimesso un pò come Seattle troppo discontinua nelle prestazioni.
Lasciano il posto agli Steelers che non avranno grandi stelle ma non mollano mai: Tomlin si conferma uno degli HC piu' quotati e stimati della NFL. Difficilmente ce la faranno con i Bills ma hanno già ottenuto il massimo, peraltro col terzo quarterback.

Molto incerta come sfida Houston-Cleveland..due grandi difese anche se i texani con il recupero di Stroud in attacco hanno qualcosa in piu'.
I Rams a Detroit partono sfavoriti un pò come Green Bay a Dallas.
San Francisco e Baltimore intanto ne approfitteranno per recuperare qualche acciaccato, soprattutto i 49 ers. In questi casi resta sempre da capire quanto possa far bene la pausa di due settimane, in particolare per i Ravens che sono in formissima e già sabato hanno fatto riposare mezza squadra.







Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 10 gennaio 2024 07:43
nelle ultime settimane ci sono stati dei crolli, appunto, ho dovuto sospendere per un po' e mi sono sorpreso dei risultati dei Jaguars, ma pure dei Vikings e di Seattle.
Denver si è afflosciata sul più bello, mi pare.
Nella NFC comunque ci sono parecchi vasi di coccio...Rams Packers Buccaneers sono lì quasi per miracolo- un po' come i Texans dall'altro lato.
Occhio che Pittsburgh Buffalo non è così scontata

I miei Chargers chiudono con 5-12😀

Dovendo giocarmi un centesimo direi alla fine Baltimora contro Dallas.
Sound72
00mercoledì 10 gennaio 2024 08:02
Houston è stata un pò penalizzata da diversi infortuni nella fase centrale..Hanno avuto fuori Stroud e Will Anderson, seconda e terza scelta assoluta al primo giro, due predestinati.
E si è rotto pure il terzo rookie, il ricevitore Tank Dell che con Stroud stava facendo faville.
Sembrano una squadra destinata a ad imporsi nei prossimi anni, specie se troveranno un runningback di primo livello.

ShearerWHC
00domenica 14 gennaio 2024 00:12
Mi sono rifatto il gamepass giusto per i playoff
Prima metà di ottimi Texans, contro pronostici (forse sottovalutate le difficoltà esterne della difesa dei Browns?)

A occhio pure Flacco non nella migliore serata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com