NFL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, [23], 24, 25, 26, 27, 28, 29
giove(R)
00giovedì 30 marzo 2023 17:26
Pazzesco.
DAZN il sabato manda una partita della IFL.
Beh.. avevo già visto qualcosa del genere, non c'è ovviamente paragone con la NFL, ma da 'drogato' di football mi sono spizzato (ovviamente gufando) i Ducks Lazio (buon quarterback: Austin Alberici) che hanno scajato di brutto con i ..... Dolphins [SM=g27988] (Ancona).

Sabato questo mi pare ci siano ancora i Dolphins contro Giglio Firenze.

Detto ciò, sto cercando di capire, ma è un mare magnum, qualcosa sui nomi dei prossimi draft NFL.
Vabbè uno l'ho visto, e credo sia un Top ed è C.J. Stroud di Ohio State.
Che tra l'altro, spizzandomi un paio di partite che ho trovato su Youtube, c'ha pure due bei ricevitori, uno mi pare Harrison Anderson Jefferson na cosa così, Junior.
L'altro si chiama Ebucka.

Di Stroud colpisce la precisione e lo strano .... effetto aquilone dei suoi lanci (ma mi sa che è dato dal pallone universitario che ha due linee bianche 'latitudinali'.
E' molto bravo ma va prue detto che guardando ste partite mi è sembrato anche benISSIMO protetto dalla sua offensive line.
La cosa brutta per lui è che le franchigie che arrivano per prime al draft sono tipo i Texans e altra frattaglia del genere, che non hanno AFFATTO delle buone offensive line.
Perciò: auguri C.J.
Sound72
00venerdì 31 marzo 2023 09:08
Stroud rispetto a Bryce Young sembra piu' strutturato per la NFL e dovrebbe andare a Carolina. L'altro a Houston. Young mi sembra un artista alla Lamar Jackson, corse e lanci lunghi.
Quest'anno al primo giro di draft potrebbero andare 6 quarterback e non è detto che quei due lì siano i migliori per la NFL. Hooker, Levis, Richardson potrebbero trovare squadre piu' congeniali.
Oltre a questi una delle stelle del draft potrebbe essere Bijan Robinson, runningback da molti dato ai Chicago Bears.

Su Sky ho recuperato American Underdog, la storia con alone di leggenda di Kurt Warner.
L'undrafted piu' forte nella storia della NFL che vince il SB coi Rams.
Bel film anche perchè mi ricorda il periodo in cui mi sono avvicinato con continuità al football.

Peccato per la resa maldestra del titolo originale in Non mollare mai e per un taglio nella sceneggiatura alla carriera professionistica dove prima del ritiro vive una resurrezione incredibile tanto quanto l'ascesa iniziale.
Cmq l'Arena football league era una bella tonnara!
giove(R)
00lunedì 17 aprile 2023 19:39
Questa Serie B del Football (USFL) è una RIFIATATA per chi è già in astinenza da lanci e intercetti, da corse e placcaggi, ormai da lunghi due mesi e guarda a settembre come Soriano guardava all'orizzonte.
giove(R)
00mercoledì 26 aprile 2023 22:47
dicci qualche cazzo sui draft Ennio. [SM=g8950]
Sound72
00giovedì 27 aprile 2023 09:07
Intanto ancora devo digerire sto passaggio di Aaron Rodgers ai Jets..è vero che un pò di verde sulla maglia ce l'ha sempre ma è la fine epocale di di una fidelizzazione di oltre 15 anni.
Poi i Packers un altro trauma dopo la fine del ciclo di Favre, si ritrovano con Jordan Love che si affiderà tutto o quasi ai due runningback.

Per il draft i 3 nomi caldi sono sempre quei 3...Bijan Robinson , runningback potente dato sulla carta a mezza NFL e i due QB Young e Stroud che ogni giorno si alternano come preferenza.
Però a ruota per l'attacco ci sono almeno altri 2 runningback...Gibbs e Charbonnet..butto là anche Kndre Miller e Spears..e soprattutto dei ricevitori molto quotati: Njigba, Flowers, Addison...ce ne sono diversi.
Probabilmente molti di questi andranno al secondo giro..stanotte sarà soprattutto roba di linee e cornerback oltre ai quei 3. Però nel ventaglio quarterback potrebbe uscire qualche altro nome.

giove(R)
00giovedì 27 aprile 2023 10:45
Njgba l'ho visto, forte. Ho pure coniato il coretto Njigba! Cuore e acciaio Njigba! Cuore e acciaio cuore di un ragazzo cheeeeeeee
lucolas999
00giovedì 27 aprile 2023 11:18
Ci sarà un po' di Roma nei draft Nfl che si terranno oggi (notte italiana) in Usa con Habakkuk Baldonado romano candidato ad essere protagonista nel sorteggio per giocare nel massimo campionato di football americano.

Chi è Baldonado
Baldonado, romano classe 1999, 1,95 centimetri per 114 chili, nasce a Roma da papà giamaicano e madre italiana. Cresciuto a Torrevecchia, lascia il quartiere a 8 anni per spostarsi a Portuense trascorrendo gli anni fra Trastevere, Monteverde, Eur e San Paolo. Dopo aver praticato diversi sport si appassiona al football e si allena con i Marines Lazio all'epoca con sede in zona Torrino (prima di spostarsi in zona Marconi). Proprio la distanza di casa costringe HaBa a lasciare momentaneamente la palla ovale prima di riallacciare un amore che lo porterà nel 2017 a trasferirsi in Usa. In America si fa notare in Florida prima di passare ai Panther. Alla passione per il football, Baldonado unisce quella per i motori e possiede una Ducati Multistrada 1200s

Il nome e la famiglia
Baldonado oltre che per le sue qualità tecniche e fisiche ha colpito anche per il suo nome. Se il cognome viene dalle origini caraibiche del padre, scomparso in un incidente in moto quando il ragazzo aveva solo 13 anni, il nome è da ricercare nella Bibbia. Come raccontato da Habbakuk suo zio regalà al padre, Edgar, una Bibbia e il padre rimase colpito dal libro del profeta Abacuc che racconta il viaggio dal dubbio alla fede e lo scelse per suo figlio.

A sostenere il ragazzo ci sono la mamma Paola e il fratello Jonathan (2001) che da poco vive in Australia dove stra provando a diventare un professionista nelle arti marziali miste (MMA).

Il draft
Il draft nello sport americano è qualcosa di importante. Consiste nella selezione da parte dei club delle migliori giovani promesse del football provenienti dal college. Baldonado partiva dal sesto-settimo turno, ma le sue ottime prestazioni durante le combine (test atletici e di abilità) ha stupito e per questo le sue quotazioni sono in rialzo. Il suo ruolo è di defensive end, ovvero colui che ha il comito di bloccare il quaterback avversario.


Non so quanto sia affidabile st'articolo, ne avete sentito parlare?
Sound72
00giovedì 27 aprile 2023 12:01
Sì, chissà come defensive end potrebbe sfondare.
Avevo letto qualche articolo, ha fatto la trafila nei Lazio Marines prima di tentare fortuna in Florida e da lì in College.

Bella storia cmq...potrebbero farci un film su infanzia a Torrevecchia,qualche seratina reggae al Villaggio, il kebab a Trastevere e il viaggio della speranza col pallone di football nello zaino [SM=g7557]
giove(R)
00giovedì 27 aprile 2023 13:41
il difensive end non per forza ha il compito di bloccare il quarterback avversario.

Comunque, giamaicano, 114 chili, 4 saranno solo de cazzo. [SM=g11372]

è stato anche un paio di volte ospite ai DAZN NFL Talks.
jandileida23
00giovedì 27 aprile 2023 23:20
Ma pure nella NFL ce sta quel casino immenso che al draft non se capisce mai, tolte le scelte più alte, chi ha firmato con chi? Nella NBA ormai te devi andà a rivedere gli scambi del 1978.
Sound72
00venerdì 28 aprile 2023 11:56
Il draft dei rookie nella NFL conta 7 giri, piu' di 250 giocatori.. eppure è molto schematico, pure la pagina wiki in italiano è agevole e aggiornata. Poi si aggiungono gli undrafted, ma quelli li vedi dopo solo se trovano spazio in stagione.
Discorso diverso è conoscerli.
Se uno segue il NCAA del college ci arriva preparato, altrimenti li scopri a ridosso del draft.
C'è da dire che è un altro football quello, sono poche le squadre competitive e quindi è un pò difficile capire guardando qualche partita chi è realmente pronto per NFL.
Faccio fatica soprattutto per i quarterback. Quindi mi baso alla fine su articoli di siti specializzati e video su youtube.
Bene o male i giri che contano comunque sono i primi 3, poi è questione di jolly non pronosticati.
C'è da dire che il mock draft anche se è diffusissimo non è infallibile: gli analisti possono prendere le primissime scelte ma fanno sempre fatica a delineare andamento dei primi giri.
Quest'anno al primo giro sono usciti 2 runningback e 4 ricevitori.
I ricevitori addirittura sono usciti uno dopo l'altro.
Tanti davano nelle prime scelte diversi quarterback e invece oltre ai primi due Young e Stroud pronosticatissimi al primo giro è uscito solo Richardson.
E'chiaro che diverse scelte sono decise proprio all'ultimo.

jandileida23
00venerdì 28 aprile 2023 14:51
Ammazza ma dove li mettono 250 giocatori a stagione?

Volevo dire se è chiaro, al momento della scelta, quale sarà la squadra del giocatore x. Nella NBA fanno certi giri che te ritrovi uno scelto dai Kings, che poi passa per Houston e finisce a Orlando. Ma mi pare di no, o forse meno. La NBA poi c'ha certe regole salariali che te ce vuole il contabile.

Il mock in genere nella nba più o meno ci piglia, appunto per le prese alta più o meno I nomi sono quelli.
Sound72
00venerdì 28 aprile 2023 16:38
eh so 6-7 scelte a squadra, i roster sono belli corposi e c'è un discreto ricambio ogni anno tra tagli, infortuni, trade, ritiri.

Quando le squadre chiamano le scelte non ci sono ulteriori variazioni, sono le scelte ad essere cedute prima del draft in operazioni di mercato trasversali tra le varie franchigie.

Nella NFL come dicevo è tutto molto schematico: sono 32 squadre e ordine di scelta è determinato da graduatoria dell'anno precedente all'inverso. Ogni giro funziona così. Non ci sono variazioni se non quelle appunto determinate da operazioni di mercato precedenti tra le squadre. E nn ce sta neanche la draft lottery . Sono previste solo delle scelte compensatorie nei turni piu' alti ma non incidono granchè.

Sì poi sul salary cup pure qua hanno una serie di vincoli e paletti legati a introiti, diritti tv, valore dei giocatori etc
giove(R)
00sabato 29 aprile 2023 11:14
Re:
Sound72, 28/04/2023 11:56:

Il draft dei rookie nella NFL conta 7 giri, piu' di 250 giocatori.. eppure è molto schematico, pure la pagina wiki in italiano è agevole e aggiornata. Poi si aggiungono gli undrafted, ma quelli li vedi dopo solo se trovano spazio in stagione.
Discorso diverso è conoscerli.
Se uno segue il NCAA del college ci arriva preparato, altrimenti li scopri a ridosso del draft.
C'è da dire che è un altro football quello, sono poche le squadre competitive e quindi è un pò difficile capire guardando qualche partita chi è realmente pronto per NFL.
Faccio fatica soprattutto per i quarterback. Quindi mi baso alla fine su articoli di siti specializzati e video su youtube.
Bene o male i giri che contano comunque sono i primi 3, poi è questione di jolly non pronosticati.
C'è da dire che il mock draft anche se è diffusissimo non è infallibile: gli analisti possono prendere le primissime scelte ma fanno sempre fatica a delineare andamento dei primi giri.
Quest'anno al primo giro sono usciti 2 runningback e 4 ricevitori.
I ricevitori addirittura sono usciti uno dopo l'altro.
Tanti davano nelle prime scelte diversi quarterback e invece oltre ai primi due Young e Stroud pronosticatissimi al primo giro è uscito solo Richardson.
E'chiaro che diverse scelte sono decise proprio all'ultimo.




prendete Brock Purdy, la rivelazione dello scorso anno ai 49ers.
Era "Mr. Irrelevant" (l'ultimo giocatore scelto in assoluto, l'ultimo dell'ultimo giro) e quando entrò al posto dell'infortunato Garoppolo e iniziò a infilare una miniserie di partite quasi perfette, chiesi a qualche amico americano: "ma come mai uno così forte lo hanno scelto come 250°????".

Eppure (corroboravo così la domanda), questo al College è andato benissimo, numeri incredibili, ecc....
Pat mi ha risposto che "si, aveva fatto benissimo, ma giocava in un circuito di College con poca visibilità e competitività" (cioè: nell'NCAA ci sono dei "gironi" o chiamale "griglie di calendario", per le quali è come se fossero campionati diversi. Se vieni da un certo circuito, in pratica, è come se NEL CALCIO venissi da un campionato inglese oppure greco.
Quindi, Brock Purdy aveva fatto benissimo al College, ma veniva dato ... che ne so come veniva dato Kvaratskelja (o come si scrive, mi sa che manca una 'h').
"Forte, pare forte si si ammazza, PERO'.... viene dalla Georgia...".

Più o meno questa è la valutazione di base, quella iniziale.

Poi mi hanno detto "ha fatto numeri incredibili, ma a) appunto in una 'Lega' così così b) i numeri sono gonfiati dal fatto che al College lui si è fatto tutti e 4 gli anni (mentre molti, giudicati top, vanno via prima, e 'non sprecano' 4 anni coi ragazzi.

Infine mi dicevano che non era alto, cosa che conta immensamente per un QB che DEVE VEDERE OLTRE LE TESTE dei bestioni che gli lottano davanti.

Tradizione che è leggermente in controtendenza, con alcuni QB (vedi M Murray dei Cardinals sotto l'1.80) che non arrivano a 1,90 e sono più vicini all'1.80.
E che, PROPRIO A QUESTO DRAFT, tanto per dire, ha visto come prima scelta in assoluto, Brice Young, che è dato come un fenomeno di lucidità, freddezza, precisione, un pò tutto.... però è 1,76 mi pare.
E che è pure "mingherlino".

PS. chiedo a Ennio: come primo Draft visto in vita mia, ho iniziato nella peggiore occasione, Miami 'squalificata' per motivi disciplinari, che salta completamente il giro.
Essendo arrivati quinti o sesti sono pure in fondo al giro. perciò hanno saltato i primi 50 giocatori........
CHI CAZZO PIJEREMO?
Chi hanno preso ieri come secondo e terzo?
C'era quel QB che è rimasto fuori dal primo giro... James, Willis, Watt, una cosa del genere.
Secondo te, visti i problemi fisici (na spada de Damocle più che 'problemi') di Tagovailoa... ma non potevano andare loro su Rodgers, o PERLOMENO, non potevano fare un Trade al 2 Round, per avanzare e prendere sto QB che nessuno ha preso al primo giro?
giove(R)
00sabato 29 aprile 2023 11:16
Per quanto riguarda HaBa Baldonado, il ragazzo romano, che inizia a giocare in Italia e poi chissà in USA come andrà (già oggi, 4° e 5° round chissà...), ho visto che già tra il primo e inizio secondo giro (poi sono crollato), sono stati scelti almeno due o tre suoi compagni di squadra di college.......
lucolas999
00sabato 29 aprile 2023 12:11
quindi per il ragionamento di cui sopra sta nel giro "bono"
Sound72
00sabato 29 aprile 2023 12:32
Re: Re:
giove(R), 29/04/2023 11:14:



PS. chiedo a Ennio: come primo Draft visto in vita mia, ho iniziato nella peggiore occasione, Miami 'squalificata' per motivi disciplinari, che salta completamente il giro.
Essendo arrivati quinti o sesti sono pure in fondo al giro. perciò hanno saltato i primi 50 giocatori........
CHI CAZZO PIJEREMO?
Chi hanno preso ieri come secondo e terzo?
C'era quel QB che è rimasto fuori dal primo giro... James, Willis, Watt, una cosa del genere.
Secondo te, visti i problemi fisici (na spada de Damocle più che 'problemi') di Tagovailoa... ma non potevano andare loro su Rodgers, o PERLOMENO, non potevano fare un Trade al 2 Round, per avanzare e prendere sto QB che nessuno ha preso al primo giro?



eh Miami era piuttosto incartata tra scelta tolta per ave' contattato Brady quando nn si poteva e scelte cedute in operazioni di mercato.
Quello che nn ho capito però è perchè prendere al secondo giro un cornerback quando hai appena ceduto la scelta ai Rams per prendere Jalen Ramsey.
E'vero che i quarterback piu' quotati erano andati..forse giusto Hooker che si è preso Detroit, ma c'era come runningback Charbonnet che si è preso subito dopo Seattle. E poi al terzo giro..hanno preso un runningback..Achane.

Anche Detroit ha fatto un mercato bizzarro, Philadelphia invece prendendo Carter e Nolan Smith ha ricostruito la difesa di Georgia del college.
Pittsburgh ha preso Joey Porter junior, figlio del linebacker che guidava la difesa degli Steelers venti anni fa.

Quel quarterback saltato al primo giro è Will Levis, alla fine se lo è preso a sorpresa Tennessee che lo scorso hanno aveva preso come terza scelta assoluta Malik Willis.
Magari prendendone due sperano di tirarne fuori buono uno. E intanto gioca Tannehill.



giove(R)
00domenica 30 aprile 2023 10:51
Comunque McDaniel è veramente uno scandalo di Coach.
A parte queste scelte, a parte il mercato, ma io non dimentico pure come ha gestito i time out nei play off, le mancate chiamate della prova TV (almeno una decisiva nella gare in cui siamo usciti).

Tra Tua che non si sa come gestire, ci sbattiamo al cazzo i due SUPER ricevitori, non abbiamo fatto mercato adeguato... non vedo un progresso nella crescita, vedo una flessione nella prossima stagione.

Di Philadelphia, che mi sembra abbia fatto ottime scelte, non capisco (o meglio non so) perchè non siano andati su un grande running back visto che ho sentito che hanno perso Sanders (fortissimo per me).

A proposito dove è andato Sanders?
Sound72
00domenica 30 aprile 2023 19:07
Baldonado alla fine ha rimediato na chance come undrafted dai Giants
giove(R)
00domenica 30 aprile 2023 22:19
E vai!
giove(R)
00domenica 30 aprile 2023 22:20
che fanno gli undrafted? si allenano? vanno nella training selection (se si chiama così o una cosa del genere)? hanno chance? quanti ne sono usciti/ne escono in media?
Sound72
00lunedì 1 maggio 2023 13:08
Sì, sono aggregati nella pre season e possono sperare di essere messi a contratto nel roster dei 53. Poi alcuni riescono ad entrare nel roster attivo.
Beh c'è Kurt Warner che è undrafted più famoso, avevo scritto del film su di lui poco tempo fa. Un grande proprio...un SB vinto con St.Louis e uno sfiorato con Arizona.
Ma anche altri pezzi importanti sono usciti, da Priest Holmes a Tony Romo.
Ultimo di gran livello credo Thielen preso da Minnesota e passato quest'anno a Carolina.
giove(R)
00lunedì 1 maggio 2023 17:06
ah beh.. Romo l'ho sentito, famoso che è commentatore per caso?
Thielen lo conosco, TE mi pare. Beh è bravo.
Speriamo pure Haba.
Sound72
00lunedì 1 maggio 2023 18:46
Quel Romo li', perdente di successo con Dallas ma cmq uno dei migliori quarterback degli anni 2000 all'ombra di Brady, Brees, Manning , Rodgers
giove(R)
00mercoledì 3 maggio 2023 11:12
ieri mi sono visto su YouTube una partita universitaria di Bryce Young, Alabama contro LSU.

mmmmmmmmmmmm..... 'nzomma!
A parte piccoletto, il problema della robustezza, e ok.
Ma lo avevo sentito dipingere come una specie di Genio, che nel caos sa districarsi, che qui e là...

Boh, l'ho visto abbastanza impacciato se pressato.
bravo a guizzare fuori dalla tasca (eh però sei alto meno di 1,80, esile, ci mancherebbe che non sei un minimo agile), ma tutta sta cosa di cui ho sentito boh...

Da come lo sentivo descrivere, mi ero immaginato uno più forte di Kyler Murray di Arizona, insomma un piccoletto, ma con grandi giocate nelle mani e nel gambe. Con i problemi dei piccoletti, ma con quel guizzo che lo rende molto atipico e imprevedibile.
Devo però dire che questa fu la prima impressione due campionati fa, quando tornai a vedere il football con regolarità.
Mi sembrava uno dei migliori, era in formissima a inizio di due campionati fa, e io che venivo dal football più datato, non ero abituato a QB così piccoli, ma le prestazioni di Murray mi aprirono un mondo.
Ma già dopo un pò Murray non ha più ripetuto le grandi prestazioni di quasi 24 mesi fa.
Piano piano ho capito quali sono le difficoltà di essere piccoli nel ruolo di QB. Oltre alla visuale, le botte che accusi di più.

Però... da come avevo sentito descrivere Young mi ero immaginato "una seconda chance" per i piccoletti, uno più bravo ancora di Murray.

Invece a me me pare la META' di Murray.

EDIT - ad Alabama c'era pure Anderson, terza scelta assoluta (Texans), che mi è sembrato abbastanza forte....
giove(R)
00giovedì 4 maggio 2023 20:00
@Ennio... annunciazione annunciazione.
Quest'anno le partite in Europa SO' CINQUE!

3 a Londra (Wembley e Tottenham Stadium) e 2 a Monaco di Baviera.

C'è già la possibilità di "dichiararsi interessati" sul sito.

Oh io ce provo cò tutti li sentimenti. Se ti va [SM=g27988] dai "ne tornerà soltanto uno" (semcit.) [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Ma anche Luco, Shearer, chi segue un pò.
Io, di mio, amici che seguono il football.. si... in America. [SM=x2478856]
Al massimo se becco una partita di Londra potrei trovare compagnia, c'è il mio vecchio batterista dei Lizards.
giove(R)
00giovedì 4 maggio 2023 20:02
Re:
giove(R), 04/05/2023 20:00:

@Ennio... annunciazione annunciazione.
Quest'anno le partite in Europa SO' CINQUE!

3 a Londra (Wembley e Tottenham Stadium) e 2 a Monaco di Baviera.

C'è già la possibilità di "dichiararsi interessati" sul sito.

Oh io ce provo cò tutti li sentimenti. Se ti va [SM=g27988] dai "ne tornerà soltanto uno" (semcit.) [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Ma anche Luco, Shearer, chi segue un pò.
Io, di mio, amici che seguono il football.. si... in America. [SM=x2478856]
Al massimo se becco una partita di Londra potrei trovare compagnia, c'è il mio vecchio batterista dei Lizards.



ah poi si era mezzo avvicinato pure Giacomo ultimamente...
giove(R)
00giovedì 4 maggio 2023 20:03
Al limite se vedremo alla palla de Wembley
Sound72
00giovedì 4 maggio 2023 21:41
Re:
giove(R), 04/05/2023 20:00:

@Ennio... annunciazione annunciazione.
Quest'anno le partite in Europa SO' CINQUE!

3 a Londra (Wembley e Tottenham Stadium) e 2 a Monaco di Baviera.

C'è già la possibilità di "dichiararsi interessati" sul sito.

Oh io ce provo cò tutti li sentimenti. Se ti va [SM=g27988] dai "ne tornerà soltanto uno" (semcit.) [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Ma anche Luco, Shearer, chi segue un pò.
Io, di mio, amici che seguono il football.. si... in America. [SM=x2478856]
Al massimo se becco una partita di Londra potrei trovare compagnia, c'è il mio vecchio batterista dei Lizards.



avoja ci stavo facendo un pensiero in particolare per Monaco che potrebbe cadere nel periodo dell'Oktoberfest. E pure perchè non ci sono mai stato in Baviera. [SM=g8869]
giove(R)
00venerdì 5 maggio 2023 00:28
ah io a Monaco ... vissutissima.. cioè, non ho visto un cazzo se non il parcheggio dei camper, la metro e ovviamente l'Oktober Fest.
E a questo punto scatta l'aneddoto del fattone debosciato che fui e che lì tocco uno dei momenti apicali (o più bassi, a seconda dei punti di vista).

Seconda volta, stavo pure con la donna...
Tutto il viaggio, spedizione di amici, 3 camper, eeeeeeeh, l'autostrada, il valico, la notte a dormì al parcheggio sotto le Alpi, megacomitiva, eeeeh che fico.
Arriviamo tutto a posto.
A una certa andiamo.
Usciamo dalla metro mi PERDO gli amici. Cerco ovunque, pure loro, non ci becchiamo MAI.
Decido di entrare lo stesso (niente di prenotato, vai e ti imbuchi). Alla fine entro, mi faccio due pinte da un litro, non so che fare, passo un'oretta ad aprire i cancelli alla gente appena i buttafuori si girano, me la rischio di brutto, sempre più ubriaco.
Poi mi rompo il cazzo, mi prende il rodimento di culo che sto da solo, la donna da sola... me ne vado.
Prima di avviarmi alla metro mi rollo una canna, me la fumo... non stavo manco a metà che me sale NA BOTTA, proprio perso, tutta la botta dell'ubriacatura insieme, la stanchezza.
Da lì in poi non mi ricordo un cazzo, ma in pratica:
1) caddi dalle scale della metro (non me lo ricordo)
2) mi svegliai su una panchina in banchina e mi avviai
3) tornato, gli amici "ma ndo cazzo stav..... ODDIO!" praticamente ero aperto sotto al mento, la caduta.
Sangue (io non sentivo un cazzo), chiamano l'ambulanza.
4) evidentemente mi mettono i punti sotto al mento (io mi ricordo una cosa tutta nebulosa, tutta nebbia, tipo i film di quelli rapiti dagli alieni), ma poi si scopre che mi ero rotto pure entrambi i polsi nella caduta.

Niente andò così. Indimenticabile.
Altro che Quarterback placcato da tutta la linea difensiva a valanga.

Ah, poi l'ambulanza tedesca mi costò 4 piotte.

Eeeeh quando ero er cantante diiii Lizzzards! A Jim je potevo davero fà quasi compagnia. [SM=g7388]
Comunque l'anno prima andò molto meglio! [SM=g7348]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com