NFL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, [25], 26, 27, 28, 29
giove(R)
00lunedì 25 settembre 2023 12:11
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 25/09/2023 11:37:

boh io ce le ho tutte lucchettate, secondo me il piano standard non prevede.



Primo: questi magici Dolphins VANNO VISTI assolutamente (almeno finché non calano).

Secondo: funziona come l'anno scorso. Se ci fai caso ci sono delle partite indicate due volte, una con il lucchetto e una no. Le 4 che dice Ennio, come lo scorso anno.
Guarda bene quelle 4 ci sono e sono in chiaro.

Più Red Zone. E mi sa anche gli highlights.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 25 settembre 2023 12:15
ok ora mi vedo gli Steelers [SM=x2478842] [SM=g8956]
giove(R)
00lunedì 25 settembre 2023 12:23
vai con Pickett-Pickens, il circolo Pickwick
giove(R)
00lunedì 25 settembre 2023 14:56
ho visto la sintesi di 40', senza storia.
I Raiders hanno Devante Adams e nient' cchiù. Poi Jimmy 'Lollopelle' Garoppolo più di tanto non je la fa.
Adams che tra l'altro mi sembra un po' appesantito dai tempi (2 anni fa) dei Packers.
Aveva un fisico snellissimo, tipo Ceedee Lamb dei Cowboys, mò mi sembra molto molto meno brillante.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 25 settembre 2023 15:34
va be' però sono stati in partita e l'avevano quasi ripresa nonostante i tre calci da fermo sotto (e uno da lontanissimo).
Poi io non capisco niente perché ero rimasto che i Raiders stavano a LA [SM=x2478856]
Sound72
00martedì 26 settembre 2023 12:16
www.cbssports.com/nfl/news/dolphins-score-70-points-vs-broncos-all-records-set-including-most-points-in-nfl-game-in-almost-6...

Un pò di record frantumati in Miami-Denver [SM=g27991]

Davante Adams veniva da una classica concussion e cmq mi ha fatto perde al fantasy [SM=g27996]
giove(R)
00venerdì 29 settembre 2023 11:01
Sale intanto la FEBBRE per la trasferta contro i Bills.
I Bills sono forti, tra le prime 6-8 della NFL.
Miami dovrà gestire la sbornia.

Sto a duemila.
Sound72
00lunedì 2 ottobre 2023 08:44
Che CMC ieri sera..e l'ultimo da 1 yard l'ha fatto Purdy, piccolo sgarbo dell'HC Shanahan perchè con quello Mc Caffrey avrebbe eguagliato il record di 5 in una partita di NFL.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 2 ottobre 2023 16:37
Re:
giove(R), 29/09/2023 11:01:

Sale intanto la FEBBRE per la trasferta contro i Bills.
I Bills sono forti, tra le prime 6-8 della NFL.
Miami dovrà gestire la sbornia.

Sto a duemila.




e me sa che non l'ha gestita... cioè bene un quarto, il resto un po' a scatafascio.
chiefjoseph
00lunedì 2 ottobre 2023 18:30
J hanno presentato er "conto"
giove(R)
00giovedì 5 ottobre 2023 11:55
I Bills sono una delle migliori 5.
Persino Philadelphia e Kansas City hanno perso o hanno rischiato grosso.
Persino i Dallas Cowboys.
E tutte e 3 hanno perso o rischiato con squadre nettamente inferiori (nell'ordine Washington che Philadelphia ha piegato solo ai supplementari, Lions che hanno battuto KC e addirittura i Cardinals hanno battuto i Cowboys).

Insomma, ci poteva stare perdere a casa loro, contro una delle più forti e che sta in formissima.

Del resto all'inizio (come contro i Chargers) abbiamo fatto una pizza per uno, ogni drive segnavano loro e segnavamo noi.

Poi la difesa di Buffalo ha migliorato la prestazione mentre quella dei Dolphins non ha mai trovato la ...Dimensione-Cerniera.

Alla fine, dai e dai, drive dopo drive, concedeva 3-4 yards sulla corsa, poi un lancetto corto e andava al 3° tentativo e 2 (yards) e puntualmente.. un'altra corsetta breve, un altro lancetto corto, o una sortita di Allen e riusciva ad andare sempre avanti.

Tra l'altro Miami è una squadra più ballerina, meno affidabile dei Bills che comunque sono anni che arrivano sempre ai playoff e vanno pure avanti.
Miami si sta costruendo.

Siamo forti (davanti molto forti) ma non siamo pronti nè come profondità di rosa, né come guida tecnica, né come mentalità da grandi.

Detto ciò gli unici che non hanno perso mai colpi sono i 49ers fin qui, anche se pure loro li ho visti non straordinari un paio di partite fa contro i Rams.
Ma insomma... loro, gli Eagles che si sono salvati ai supplementari, i Chiefs, i Cowboys... sono tutte più forti sulla carta e solo due (con qualche stento) sono a punteggio pieno.
giove(R)
00martedì 10 ottobre 2023 15:16
Raga tutto rego.... ripresa la marcia 4 vittorie 1 sconfitta, solo in due hanno fatto meglio fin qui.
Gli Eagles, che erano la squadra più forte lo scorso anno e hanno sbagliato solo il Superbowl.
E i 49ers squadra grandemente emergente lo scorso anno quando ha trovato in Purdy il Quarterback risolvi-problemi.
I 49ers però ancora non so cosa abbiano fatto contro Dallas (PAR-TI-TO-NE!!!!) che mi vedo stasera.
Mamma mia che partitone di mostri Aniwa che sarà.

Comunque Miami 4-1, meglio di noi solo Philadelphia 5-0 (ma con almeno due partite vinte un po' per il rotto della cuffia), e San Francisco, vediamo che ha fatto ieri sera (per me ha vinto, è un pelino migliore di Dallas, o forse, diciamo meglio, è in una migliore forma generale).

Tra 3 settiamne i Dolphins vengono i Germania per giocare contro i Chiefs.
A giugno ho provato ma era tutto esaurito dopo pochi minuti.
Poco poco vinciamo le prossime due, provo la sortita, mi butto a Monaco sotto lo stadio alla ricerca di bagarini.

Intanto a proposito di partite in Europa, l'altroieri davvero grande clima a Londra, per Bills-Jaguars (pubblico al 95% parte Bills), c'era grande atmosfera, anche abbastanza tipicamente ENNEFFELL. C'era il popopo quando i Bills calciano il kick off, c'erano i tabelloni "MAKE NOISE" e ste varie americanate, c'era gran baccano a ogni snap, anche qui tipico nel football.
E nel finale 2 o 3 colpi di scena davvero ....americanfootballistici, come il quasi miracolo Bills (2 touchdown da fare in 50 secondi, uno lo avevano pure fatto e il secondo ci sono andati vicini, con l'Onside Kick che era quasi quasi quaaaaaasi andato a buon fine.

PS. leggevo ieri che chi sta 4-1 dopo 5 giornate ha il 90% delle chance si andare ai Playoffs.
GO FINS!!!!!
giove(R)
00martedì 10 ottobre 2023 20:03
Però dobbiamo crescere in difesa, va detto. Siamo ancora troppo alterni.
L'attacco, vabbè, è quasi stellare e infatti è andato bene con tutte le squadre finora incontrate, sempre almeno 3 touchdown (e credo una media di 4 a gara).
Sia quelle medio buone come i Chargers e i Patriots, sia quelle che stanno proprio a pezzi tipo i Giants, sia con quella 'discreta' tipo i Broncos a cui abbiamo dato una goleada (anzi, una Touchdownata) 2 settimane fa. E sia con i Bills dove comunque i nostri 2 o 3 TD li abbiamo fatti (prima di perderci via via).

La difesa però.... ancora non si è capita bene... a inizio regular season la sensazione (sebbene nel finale della scorsa stagione fosse cresciuta, ma anche sulla scorta delle tre gare di pre season due volte bene una male) era che fossimo ancora una difesa non dico ballerina, ma non al livello di "tenuta affidabile" contro le squadre con attacchi molto forti (tipo Dallas, SF, Philadelphia, Buffalo, Kansas City, almeno queste sicure - a parte noi, appunto -).

Alla fine di punti contro ne incassiamo. Con i Chargers alla prima, proprio na pizza loro e una noi, che abbiamo vinto alla fine dopo l'ennesimo aggancio e sorpasso), con i Bills l'altra settimana, stessa gara per 20 minuti poi loro hanno dilagato, loro continuavano a segnare, noi ci eravamo fermati.
Ma abbiamo preso un paio di TD, più un altro paio di Field goal, anche con Patriots, Broncos, e persino con i disastrati Giants.

Qui o stabilizziamo sta difesa, si cresce, gli schemi di Fangio si 'oliano'.... o facciamo una buona stagione, ma non meglio di quella scorsa.
Peccato avessimo avuto qualche pick nei round.... un bel Jalen Carter .... non ci avrebbe fatto male pé 'n cazzo.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 10 ottobre 2023 20:24
visti anche io gli Eagles.
Solidissimi, anche se i Rams sono stati in partita per un bel pezzo.
giove(R)
00martedì 10 ottobre 2023 20:42
Gli Eagles sò delle macine, stanno vincendo pure un po' 'stiracchiando' (ieri per esempio Hurts ha dovuto fare gli straordinari con le corse), ma questo conferma quanto sò forti.

I Rams avevano tenuto bene anche la scorsa settimana contro i 49ers (o i Cowboys non mi ricordo quale dei due, tra l'altro sono pure squadre simili nella fisionomia di gioco), non stanno andando male i Rams ma hanno beccato avversari forti fin qui.
Sound72
00mercoledì 11 ottobre 2023 09:00
KC è un pò in rodaggio ma quelli vanno visti nel lungo periodo..anche perchè nella AFC negli ultimi anni hanno poca concorrenza.
Certo, Buffalo si conosce ma l'inizio di Miami con questo attacco straripante non era proprio preventivabile. Si sapeva di Hill e Waddle ma l'esplosività di Mostert e del rookie Achane è una enorme sorpresa.
Dall'altra parte come da pronostico Eagles e 49ers con San Francisco che al momento ha due fuoriclasse come Mc Caffrey e Warner a trascinare attacco e difesa. E poi c'è quella linea a protezione di Purdy che mi pare invalicabile, hanno messo in un angolino Dallas e vanificato tutti quei tentativi di blitz in cui Parsons è mezzo fenomeno. Eagles piu' collettivo, anche se Jalen Hurts è sempre piu' leader.
Terzo incomodo c'è Detroit che ha lavorato bene anche sui rookie e ritrovato un Goff ai livelli dei primi anni ai Rams. Quindi direi Seattle che pure in attacco ha un bel potenziale.
Però è lunga e ci sono qua e là squadre che possono crescere e creare la sorpresa.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 14 ottobre 2023 20:36
ho visto Chiefs contro Denver
nonostante Mahomes non mi paia proprio ai suoi massimi ho smesso di guardare le statistiche dopo che Kelce ha ricevuto più di 100 iarde nei primi due quarti.
Sound72
00lunedì 16 ottobre 2023 09:37
difesa di Cleveland durissima ieri e prima sconfitta per i 49ers anche perchè il kicker rookie ha sbagliato un field goal facile facile. Alla fine un punto debole è uscito fuori, nel momento peggiore visto che si erano fatti male Deebo Samuel e Mc Caffrey.
Perdono per la prima volta anche gli Eagles contro dei Jets molto agguerriti. Alla distanza Philadelphia mi è sembrata senza idee e anche un pò pigra in attacco.
Una squadra in crescita è quella dei Jaguars con un Travis Etienne in grande spolvero. Si vede la mano di Doug Pederson, dopo aver vinto con gli Eagles è sulla buona strada anche in Florida.
Miami boh, ha un attacco cosi esplosivo che non potrà essere solo questione di calendario. Si fa male Achane e Mostert porta a casa 3 touchdown e oltre 100 yards di corsa. Con Hill e Waddle che in ricezione ne contano altre 200.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 16 ottobre 2023 09:50
vista la partita di Cleveland...cardiopalmo fino all'ultimo calcio.
Partita fallosa con i QB che hanno dato un po' il peggio di sé, ma avvincente, portata a casa dalla squadra che ha difeso meglio.
giove(R)
00giovedì 19 ottobre 2023 12:26
A me quest'anno, a parte 3 o 4 squadre, mi sembra molto molto equilibrata la NFL.
L'anno scorso erano almeno 3 o 4 le squadre imbattute fino a questo punto. Oggi alla sesta giornata tutte hanno perso almeno una volta. E già prima di queste sconfitte, sia i 49ers che gli Eagles avevano rischiato di brutto (due settimane fa gli Eagles hanno battuto i Commanders solo ai supplementari).

E' incredibile (essendo solo 2 anni e mezzo che seguo con assiduità), ma avevo preso quasi tutte loe sorprese, i Lions, i Colts, i Browns.... ma proprio che me le ero spizzate (a parte i Dolphins che vabbè) proprio in pre-season.

Nel mio piccolo pensavo bene anche dei Jaguars, mentre Seattle mi diceva e non mi diceva (Geeno Smith si ok bella stagione l'anno scorso, ma questo accadeva pure a Fiore o a Mauri... ma mica erano nè potevano mai essere Totti, un conto sono le annate, un conto è la CATEGORIA).

Diciamo che, mentre mi mancano ancora 7 partite da vedere assolutamente (sintesi ampia di 40' o match intero) tra oggi e domani pomeriggio, l'andamento generale conferma in bene e in male alcune previsioni.

Ma dopo due anni 'assidui' penso di poter proprio dire che il bello di questo sport (una delle tante bellezze) è l'Equilibrio di valori.
Ovvio che tra la più forte e la più debole finisce tanto a poco.
Ma, grazie soprattutto al sistema di trading con i draft in cui più in basso sei arrivato, più in alto scegli.... con il tetto salariale..... con le rose numericamente fisse per tutti... beh.. è ovvio che 'la Cavese" non l'affronti mai.
Pure se lì sei forte come l'Inter, finisce sempre che affronti più spesso squadre al livello di Napoli-Milan-Inter-Atalanta-Fiorentina, di quanto tu possa incontrare (al massimo 2 match su 17) il Torino o il Verona della situazione.
giove(R)
00giovedì 19 ottobre 2023 19:04
detto ciò ... con le sconfitte di San Francisco e Philadelphia, ritorniamo con il migliore score finora, 5 vinte e 1 persa (male, ma contro i Bills in gran giornata).
Solo che mò..... sò cazzi da cacà.
Abbiamo un calendario 'che levate!'. Intanto alla prossima andiamo a Philadelphia (che ha pure perso...), squadra top, forse la più top insieme ai Chiefs, che ne perde una ogni 10.
Perdiamo (ma se vinciamo mi sparo un pippone alle 4 di mattina).

Poi fino alla fine affronteremo sia i Chiefs, sia Dallas, più in là doppio confronto di Division con i Jets (che temo arriveranno a novembre dicembre che si saranno riassestati).
Credo che, nonostante siamo forti forti (davanti siamo spettacolari e al moneto molto (troppo?) in forma) nelle prossime 10 giornate da qui alla fine della Regular Season, partiamo sfavoriti (in 3 o 4 casi fortemente sfavoriti) almeno la metà delle volte.
Almeno a Philadelphia, Dallas e Kansas City siamo nettamente sfavoriti.
Bills in casa, leggermente, poi vediamo nel proseguio.
A casa dei Jets pure, e comunque pure in casa sarà tosta.

Per il momento però... madooooonna che soddisfazioni

🐬🐬🐬
giove(R)
00lunedì 23 ottobre 2023 18:31
Mi metto ORA a vedere il Big Match... spero solo che uno dei miei ricevitori preferiti (Devonta Smith, mi piace TROPPO come suona) continui nel suo inizio di stagione così così., che ciò hanno AJ Smith e DeAndre Swift (e un'altra dozzina di mostri) molto caldi nelle prime giornate.

Se vinciamo stasera (ai limiti del proibitivo) mi compro le scarpe running dei Dolphins.

🏃

PS. Giacomo gli Eagles rispolverano il verde 'prato' delle divise e pure il logo vecchio con l'aquila intera e non solo le ali.
Per ora li abbiamo fermati sulle 10 e abbiamo incassato solo Field Goal al primo drive.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 23 ottobre 2023 18:48
in un altra discussione ti ho anticipato il finale [SM=x2478856]
giove(R)
00lunedì 23 ottobre 2023 21:05
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 23/10/2023 18:48:

in un altra discussione ti ho anticipato il finale [SM=x2478856]



ah si forse.. mi pare di aver letto un inizio di riferimento ma ho subito distolto lo sguardo, non sapevo niente tranquillo.

Bella partita, merita da parte loro (AJ che campione.... ma anche Hurts, che almeno 3 volte è riuscito a piazzare il lancio - quello decisivo straordinario, FOTTENDOSENE di Van Ginkel(lone, come McTominay) che gli arrivava addosso in piena accelerazione.
AJ Brown poi una mega presa in mezzo a due. E poi un Touchdown a seguire di Gainwell, in una maniera che non avevo ancora mai visto: si è inclinato a meno di 35 gradi teso e ...HA OPERATO DUE AVVITAMENTI IN DIAGONALE... bravissimo.
Che stima per sti ragazzi madonna, che cose che fanno, tipo Parkour. Spettacolo.

Noi BENE, almeno fina a 5 dalla fine quando loro hanno allungato e noi abbiamo mollato.
Difesa BENE, corse annullate (così come loro hanno praticamente annullato Mostert - peccato per: mancava il nostro Bimbo de Oro Achane, bel vantaggio per Philadelphia), e grandi pressioni, quasi mai lunghi lanci concessi, MAI buchi per le corse.
La differenza, in questo nostro 'vano' partitone in difesa l'hanno fatta due fattori:

- abbiamo perso due giocatori decisivi per infortuni (in uno si sono presi in due a palla ognuno guardando da un'altra parte seguendo il rispettivo attaccante, una PEZZA assurda casco contro casco, uno Holland è rientrato, Long no.

- la loro FORMIDAILE Quarterback Sneak (o come chezzo si scrive) cioè quando stai a meno di una Yard dal prendere il down, o fare touchdown, e allora il QB non cerca di fare nulla quando riceve palla dopo lo snap: si piega e si lascia spingere ed entrano a testuggine.
Philadelphia lo fa benissimo e ci hanno preso almeno, ma dico almeno almeno, CINQUE VOLTE il down, SEMPRE COSì, e ALMENO TRE VOLTE era il QUARTO tentativo, quando solitamente, o almeno 4 volte su 5, la calci via... ma non Philadelphia con al sua QB sneak.
Ci si è fatta la partita così.
C'è stato un loro drive, il penultimo, decisivo (CAZZO!) in cui hanno preso TRE VOLTE DI SEGUITO il down!! E tutte e tre le volte era il QUARTO E ULTIMO tentativo!
Che cazzo devi fa... la difesa aveva retto, per ben tre volte (e pi altre 3 e pi altre 3) davanti a tutto l'armamentario che hanno gli Eagles. Un'impresa titanica, vanificato però dal fatto che loro possono andare QUASI sul sicuro quando sono in zona QB sneak.
Contro un altro avversario li avremmo fermati almeno prima della metà campo e ripartiti con l'attacco, e stavamo a un solo TD di distacco.

- altra cosa che non ci ha aiutato (PE' GNENTE) sono le penalità, ne abbiamo prese DIECI ci abbiamo perso almeno 80 yards complessive....

Comunque nonostante tutto buona/ottima prova.
Tua, mò è tempo di poterlo dire, ormai è un po' che lo vedo, è proprio un bel Quarterback (da tasca).
A parte i numeri di inizio stagione in cui è in cima su quasi tutte le statistiche, ma comunque grande lancio, preciso, secco, al bacio, certo facilitato dalle ottime mani dei suoi ricevitori, ma comunque quasi impeccabile, se protetto.
E' veloce ad eseguire, preciso, e la nostra offensive line lo protegge molto bene, oggi credo (ed era Philadelphia! gli avranno fatto sacco massimo due volte).

Vabbè.. archiviata questa, mò la testa sicura sul ceppo ce l'abbiamo solo con i Chiefs a Kansas, tutte le altre, chi più chi meno, ce le giochiamo con grandissime chance di playoff.
E poi vediamo quando ritroveremo le Big, e magari non ci si rompono tre giocatori in partita, anzi 4 (pure Waddle è uscito e rientrato uscito e rientrato).
E magari limiamo qualche imperfezione qui e lì....
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 24 ottobre 2023 09:58
Eroica partita dei Vikings contro i 49ers, complice la serata storta di Purdy
Sound72
00martedì 24 ottobre 2023 10:16
Christian McCaffrey sedicesima partita consecutiva in cui segna un touchdown, record assoluto per la NFL considerando anche le gare di playoff.

Senza playoff il record è di Tomlinson (18) ma CMC è decisamente sulla buona strada.
Tra l'altro era pure in dubbio per il monday night, ma questo è veramente un rullo compressore.
Purtroppo senza Deebo Samuel l'attacco dei 49ers è un pò frenato e a volte come stanotte escono fuori i limiti di Purdy.
giove(R)
00mercoledì 25 ottobre 2023 20:11
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/10/2023 09:58:

Eroica partita dei Vikings contro i 49ers, complice la serata storta di Purdy




me l'aspettavo ce ci potesse stare la sorpresa perchè SF arrivava comunque da una settimana con vari infortunati.
Peccato non averla giocata, ma tanto sta settimana ci sono state due sorpresone con i Lions sepolti a Baltimora e i Bills (che avevo messo come fissa di uno dei sistemi....) che hanno perso a 12 secondi dalla fine.
Sound72
00lunedì 30 ottobre 2023 12:12
Re:
Sound72, 24/10/2023 10:16:

Christian McCaffrey sedicesima partita consecutiva in cui segna un touchdown, record assoluto per la NFL considerando anche le gare di playoff.

Senza playoff il record è di Tomlinson (18) ma CMC è decisamente sulla buona strada.
Tra l'altro era pure in dubbio per il monday night, ma questo è veramente un rullo compressore.
Purtroppo senza Deebo Samuel l'attacco dei 49ers è un pò frenato e a volte come stanotte escono fuori i limiti di Purdy.



Altri due touchdown ieri per CMC, ma fa reparto da solo perchè Purdy gioca una delle sue peggiori partite e SF perde la terza consecutiva contro Cinci in crescita esponenziale.
Unico dubbio è quel fumble tolto a Chase che avrebbe potuto rimettere i 49ers in corsa, ma la vittoria dei Bengals mi è parsa netta.
Sound72
00lunedì 30 ottobre 2023 12:14
Una tristezza invece il derby di NY sotto la pioggia..alla fine vincono all'overtime, ovviamente con un field goal, i meno peggio, ovvero i Jets.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 31 ottobre 2023 10:29
io non comprerò mai una maglia di football ma m'è venuta la passione per quella dei Chargers, un colore troppo bello.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com