carte da cul

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, [24], 25, 26, 27, 28, 29, 30
giove(R)
00giovedì 20 giugno 2019 15:16
Re:
jandileida23, 20/06/2019 10.58:

Sì metodologicamente non me sembra tanto diverso da Tonacci: un paio de wisite su internet, qualche cazzata sparsa (Romagnoli che dovevi sostituì che aveva giocato 11 partite?), una manciata de considerazioni retroattive (Salah e Pjanic io li avrei cacciati a calci), una cavalcatina dell'onda (se saranno accorti che se vedeva troppo il faccione furbetto de Franco in filigrana). Poi pure questo qualcuna l'ha beccata giusta (su De Rossi e Totti come "brand") e offre pure qualche spunto (tipo sulla panacea di tutti i mali, lo stadio) ma il quadro che emerge è sempre quello di un livello giornalistico abbastanza miserrimo.

Ma comunque Repubblica che è diventata specializzata nella Roma? Ma 'sti articoli escono nelle pagine nazionali o in quelle romane? Quando la compravo cartacea in Italia davvero giusto le brevi.




Salah a calci no. Pjanic di più. Va comunque detto che dove sono andati li hanno messi in condizioni migliori (societarie, ma soprattutto tattiche e temperamentali, nel senso che non glielo hanno dato il temperamento, ma li hanno portati dove GIA' c'era, cosa che ha mitigato un loro limite che è la leadership (affiancandoli ad ALTRI che ce l'hanno) o appunto semplicemente con una migliore collocazione tattica.


sulla parte sottolineata.... mi sposto un pasito de lado.... vado in politica e ti dico che il giornalismo italiano, soggiogato da, o fintamente avverso a, Berlusconi, Prodi, Andreotti, Craxi e CENTOMILA ZOZZONI E QUARANTA ANNI DI LADRI, MAFIOSI AL POTERE, PORTABORSE, SVUOTAMENTI, DISTRUZIONI, MARCESCENZE ........ è arrivato il Movimento 5 Stelle, con tutti i suoi difetti eh, la gioventù, la novità, i naif.....

Giacobini e Forcaioli prima.
Incompetenti e "come tutti gli altri" al primo indagato (anche se immediatamente cacciato, mentre gli altri se li tengono stretti, festeggiano elezioni con le ambulanze, prendono ancora mazzette ecc. ecc.).... "sono COME anzi PEGGIO di TUTTI GLI ALTRI!"

E "Grillo è come Hitler", "guardate come urla", addirittura all'inizio prendevano, facevano passare, sul serio quando lui scherzosamente dal palco gridava "ITALIANNNNIII!".

IL Fatto Quotidiano, che il M5S lo CRITICA AVOJA TE (!), ma che passa per House organ SOLO PERCHE da a Cesare quello che è di Cesare (tipo Frongia, preso con le mani in pasta, cacciato subito LO SI FA NOTARE, mentre gli altri giornali si buttano sullo SCANDALO; SIETE COME TUTTI GI ALTRI...

Io (pure qui) SO' ANNI che lo noto, e che qui ho provato a fare notare certe cose.
Aldilà di vittimismi esagerati che non devono esserci (io sono sempre giove: quello che se puoi tirare NON ti butti e chiedi rigore, ma FAI TE), aldilà di tante cose sule quali si può (e si deve) essere critici e per le quali io stesso non li ho votati...

Però tu hai certametne notato CHE TRATTAMENTO, QUALE TIPO DI REAZIONE UNIVOCA DI TUTTO IL (SISTEMA) mondo politico e dell'informazione.

Mi fa piacere leggerti nel tuo commento sul livello infimo del giornalismo italiano e mi fa piacere doppiamente, perché anche se ci siamo arrivati IN TEMA ROMA, comunque ci siamo arrivati su quanto scrivo da anni e con dovizia di esempi.
jandileida23
00giovedì 20 giugno 2019 16:14
Io sull'articolo di Tonacci non è che cambio posizione: era una cacata piena di fuffa passé. Poi quando uno parla e fa notare certe cose, un altro magari dice "oh c'avevi ragione": se te me parti subito che so' un cojone perché non ho notato certe cose, io automaticamente me chiudo a riccio. E questo pure capita tante volte, e me dispiaccio pure perché alla fine parlando uno se arricchisce notando cose diverse da una prospettiva diversa.
giove(R)
00giovedì 20 giugno 2019 18:07
non ricordo, ma no n mi pare di essere partito che te sei un cojone. forse era più una cosa di miopia... ma dici bene "se conoscemo" e io ti conosco come uno che pija d'aceto anzichenò (come dice Dickens lo so perché evidentemente ne sono esperto :D )
Comunque se è stato, non l'ho dato a te ma a tutti [SM=x2478856] [SM=g8813]

Se poi sull'artciolo di Tonacci non cambi posizione "era una cacata Piena di fuffa passé".... e non vedi tutta la "ciccia Attuale e immanentè" che se non lo fosse de che cazzo stamm' ancora a parlè...

Dai facciamo così: io intanto RIPOSTO l'analisi che avevo fatto "con e per" Giacomo.
E poi (ma qui ringraziate voi stessi, anzichè prendervela con me...) interverrò ogni singola volta che affronterete, magari con fare, con piglio di chi "non le manda a dire", qualche argomento già sfiorato, già detto, già sviscerato, già già già già "passè"... io verrò a farvelo notare.
E poi ci facciamo due risate (io un po' di più) sulle vostre difese ridicole, in cui mi spiegjherete che "stavolta è diverso perché" [SM=g8865] [SM=g8905] [SM=g8813] [SM=g8806] [SM=g8814] [SM=g8815] [SM=g8818] [SM=g8826] [SM=g10633]
giove(R)
00giovedì 20 giugno 2019 18:09
ah intanto riposto questo:

prendo la parte più costruttiva nel senso conciliante, per risponderti che, sarà una impressione tutta mia eh?
ma mi sembrato esattamente L'OPPOSTO.
E cioè... voi (ma tutti tutti):
articolo infame,
lotta de potere,
bugie,
cose vecchie,
tutte cazzate,
amici degli amici,
se sapeva,
niente di nuovo,
Wikipedia,
strategia,
eee 9 radioooo,
aaa radio neutraleeeee....

ci fosse stato UNO (UNO...) che avesse scritto, detto, commnentato "beh però, beh anche, beh tuttavia.."

Stiamo sempre là, non sarà l'AGONE, ma a me risulta che ci si DIMENTICHI TROPPO SPESSO DELLE BASI DI PARTENZA.

Fosse accaduto che IO avessi aperto un Topi ci elogio incondizionato, di sposalizio IN TOTO, di Ascensione a Santità... su Tonacci Boni Mensurati.....

E IN CONSEGUENZA DI UN RACCONTO MONOTEMTICO, VOI, o qualcuno, o uno, foste venuti a dirmi "oh si vabbè ma guarda che TUTTO VERO (che qui contrappongo al "TUTTE CAZZATE" che in questo caso, è uscito da voi come Pensiero Unico) un cavolo giove! Ha detto questa, questa e quest'altra cazzata".

Allora si che mi potresti dire sta cosa (sempre vera in generale) a me.

Ma, e ripeto, non è la prima volta, le cose sono andate MOLTO diversamente.

giove(R)
00giovedì 20 giugno 2019 18:11
Re: Re:
giove(R), 11/06/2019 16.31:




LA REPUBBLICA (F. TONACCI) - L’alito fetido della Roma che non vuole critiche e azzera i fatti lo senti sul collo già mentre scrivi.
ATTUALE.

Ci sono gli argomenti proibiti, in questa città. I totem sacri, gli intoccabili, la Linea.
ATTUALE

Ecco, la Linea. Quella tracciata ogni mattina dalle nove radio locali, che aprono il microfono al ventre dei romani e ne eccitano gli istinti ATTUALE : ventiquattr’ore al giorno a parlare della Lazio, della Roma, di Roma.
ATTUALE

Primo comandamento: non si mette mai in discussione la Linea, non va sfiorata. Neanche con la forza del giornalismo di inchiesta, che documenta fatti e circostanze, rivela trame e svela orditi.

Forse nonandrà considerato questo un grandissimo "giornalismo di inchiesta" ma SAPPIAMO BENE come, anche quando si sono fatte inchieste, approfondimenti, redde rationem... poi è andato tutto a puttane all'insegna di ROMA ALE' che POI DOVEMO FA L'ASCOLTI E VENNE I PRODOTTI DELLE AMICHE AZIENDE.
STRA ATTUALE


Un pezzo di città non lo accetta. E quindi lo striscione “Bonini e Repubblica, Roma vi vomita addosso!”. E quindi, ancora, le scritte sui muri della mattina dopo: “Austini, Bonini, Mensurati, chi tocca l’As Roma muore!”. Perché Roma a volte è così, rigurgita di notte quel che mastica di giorno. Ci risiamo. È una storia che è già capitata, e che capiterà ancora.
ATTUALE.
SE NON ALTRO PERCHE' toh... è successo! TOH E' PROPRIO DI QUESTI ULTIMISSIMI ANNI LA MODA DEGLI STRISCIONI AL COLOSSEO....


Questo giornale ha pubblicato giovedì un lungo articolo di Carlo Bonini e Marco Mensurati in cui si raccontavano i retroscena della non certo brillante stagione calcistica della Roma. Si dava conto di una mail interna alla società, con nomi e cognomi dei mittenti e dei destinatari. Non sono state consegnate al lettore delle opinioni, ma dei fatti non smentiti, seppur scomodi e sorprendenti, come quelli che riguardano la condotta dell’ex capitano Daniele De Rossi alla vigilia del suo addio. Lo stesso proprietario statunitense James Pallotta, dopo un frettoloso tentativo di seppellire le notizie con un «sono tutte cazzate», è tornato sui suoi passi, ha fatto mea culpa.

Questa è cronaca quindi per definizione ATTUALE

Ma l’evidenza, a certi vecchi arnesi che vomitano odio al microfono, non interessa.

ATTUALE COME ER TG DE STASERA


Sono loro, del resto, che hanno sempre deciso chi sono i buoni e chi i cattivi, nella complicata narrazione di Roma quando gioca a calcio.

NNNNNOOOOOOOOOO MA NUN E' ATTUALE NNNNNOOOOOOOOOOO
E' invece, roba vecchia, passata, SUPERATA, da anni......
[SM=g8813]


Ce n’è uno, il più famoso, Mario Corsi. Per tutti “Marione”. È un ex terrorista dei Nar, il gruppo armato neofascista degli anni Settanta, spicciafaccende di Massimo Carminati, come questo giornale raccontò al tempo dell’inchiesta Mafia capitale. Conduce “Te la do io Tokio”, una trasmissione su radio Centro Suono Sport (audience media dell’emittente: 63.000 persone al giorno).
«L’articolo di Repubblica è una vergogna. Si butta fango su De Rossi per coprire le magagne di questa società», ha esordito Marione in diretta, chiarendo subito quale fosse la Linea.

VECCHIO ma almeno con un dato di "informazione": ilnumero di ascolti. io non lo sapevo. voi si? pure i nomi e cognomi degli ascoltatori immagino.....

È una strategia, anche banale: alludere a chissà quali complotti, allontanare l’attenzione dai fatti, suggerire altre letture.

STRA ATTUALE

E nel contempo inviare messaggi ai naviganti, dividere sempre la tifoseria, ora tra “derossiani” e “tottiani”, ora tra “sensiani”e “pallottiani”.

ATTUALE

Da più di vent’anni le radio romane sono il rumore di fondo di una capitale oggi decadente e rassegnata, il circo dove discutere di pallone a ruota libera e continua: le romaniste Centro Suono Sport, Rete Sport, Tele Radio Stereo; le laziali Radio Incontro Olympia, Radio 6; le emittenti ufficiali Roma Radio e Lazio Style Radio, la neutrale Radio-Radio. Ogni giorno almeno in 330.000 si sintonizzano su quelle frequenze, secondo i dati 2018 di Tavolo editori radio. È un business che macina soldi e sponsor: gli inserzionisti piazzano spot nelle 100 ore di diretta quotidiana, i commentatori portano a casa pingui gettoni di presenza.

ATTUALE NEL PIU' AUREO SENSO DI "REPETITA IUVVANT". In più, alcuni dati ATTUALI di ascolto.

E quando le radio tacciono, sono i muri a parlare, nella forma vigliacca dell’anonimato. «Roma è la città dove appaiono più scritte», ragiona un investigatore della Digos, che sta indagando sulla matrice delle intimidazioni ai cronisti. «Sono un avvertimento per tutta la stampa, per trasmettere paura e impedire che si trattino certe questioni».

Esagerato o meno è ATTUALE


È già successo. Riccardo Luna lasciò nel febbraio 2008 la direzione del Romanista, il quotidiano che aveva fondato, perché esasperato dalla rabbia aizzatagli contro dalla solita compagnia di giro: con un’inchiesta giornalistica aveva dimostrato, bilanci alla mano, che l’ex presidente Franco Sensi aveva speso per la Roma esattamente quanto aveva incassato, e che dunque la tesi che lo voleva sul lastrico per via degli investimenti nella società era semplicemente falsa. Apriti cielo. L’articolo smontava la Linea allora dominante, per cui apparvero striscioni contro Luna all’Olimpico, e qualcuno in radio cominciò anche a parlar male di suo padre e di sua sorella, con allusioni in perfetto stile criminale di chi si sente padrone e impunito. Stessa sorte per Alessandro Austini del Tempo, e per l’inviato della Rai Alessandro Antinelli, colpevole di aver fatto il proprio lavoro, e cioè aver raccontato nel 2017 di quattro manichini di calciatori impiccati al Colosseo, e del danno alla reputazione di Roma che ne era seguito. Sono arrivati fino a minacciare i suoi famigliari, sui social network. «Certi tifosi sostengono che faccio parte di un complotto, di una sorta di Spectre che vuole il male della Lazio», dice Antinelli. «Non sono interessati ai fatti, anzi li cancellano. Le campagne di odio vengono architettate anche con l’aiuto di qualche collega che lavora in strutture marchiate dal tifo».
VECCHIO

Ho appena trasmesso la destituzione di ogni argomentazione che mi avete opposto, di ogni tipo. Ora abbiamo pure smarcato la "questione dell'attualità".





giove(R)
00giovedì 20 giugno 2019 18:14
e adesso non mi fate più sentire 'a' su "radio romane" su questo e quell'amico, i giochetti, le soffiate....
non mi fate leggere più na virgola sulla società disorganizzata e non rivolta al risultato sportivo... Schick che non rende, Nzonzi che è lento, Florenzi che è meglio esterno alto, pellegrini che deve maturare, Zaniolo alla Juve, Baldini a Londra....
Non vorrei trovarmi a leggere di una Juventus che vuole vincere la Champions perché lo sanno già tutti....
Non parlate de fregna, de maghine, de tempo, de ambiente, de clima, de computer, de mallatie, de musica.

A meno che non sia roba appena scoperta, tipo fusione fredda, o la reunion dei Led Zeppelin, o er disco nòvo di tizio e caio.

SOLO NOVITA'.
SOLO QUALITA'.

Mi raccomando non mi cadete più nella fuffa passè.
jandileida23
00giovedì 20 giugno 2019 21:09
E certo perché io che scrivo su un forum e uno che, a pagamento, "svela trame e rivela orditi" sul secondo giornale per tirature in Italia siamo la stessa cosa. Uguale uguale.

Poi oh io mo' me so' pure scassato il cazzo sinceramente. Vuoi fà Carmelo Bene, fai Carmelo Bene. Te risponderai da solo a un certo punto.

Ah te sei scordato la data in verde, pure quella era attuale.
jandileida23
00giovedì 20 giugno 2019 21:09
X
giove(R)
00venerdì 21 giugno 2019 11:17
Re:
jandileida23, 20/06/2019 21.09:

E certo perché io che scrivo su un forum e uno che, a pagamento, "svela trame e rivela orditi" sul secondo giornale per tirature in Italia siamo la stessa cosa. Uguale uguale.

Poi oh io mo' me so' pure scassato il cazzo sinceramente. Vuoi fà Carmelo Bene, fai Carmelo Bene. Te risponderai da solo a un certo punto.

Ah te sei scordato la data in verde, pure quella era attuale.





AAAAAHHHHH MAQQUINDI...... il problema è "da che pulpito" si scriveeeee..
AAAAAAHHHHH ... io pensavo che il punto fose (SEMPRE) la realtà dei FATTI.
Sai che c'è, mi sa che la continuo a pensare come ho sempre fatto. Che a furia di sentire le vostre (qui, nello specifico, la tua) motivazioni cominciano a venirmi i brividi.
Quindi Tonacci NON PUO' E NON DEVE PARLARE, men che meno daaaa RIOMMMMA NOSTRA!
Noi invece Si.

E perché? Perché dipende dal mezzo. Mica dalla Realtà.
Ammazza che SUMMA, jà. Davvero con tutta la tu scienza.....
Comunque più "m'avete spiegato, ve siete difesi, trincerati" e più ste motivazioni sono crollate come un castello di sabbia su una spiaggia delle Andamane in pieno Tsunami.

Ora si scopre che il PUNTO è che io posso parla, voi pure, MA PERCHE soo dimio tra noi.... cioè vale per "noi pipparoli da forum che se toccamo fra noi"....
Se invece, a livello nazionale, SCRIVI UNA COSA SEMPRE ATTUALE, non dovevi.
Perché scattano i rosori, e se uno je chiede, de che ve rode, scattano le giustificazioni che manco Sbirulino.


Carmelo Bene..... sono cose attuali. Difendere l'Ovvio, non è fare il Bastian Contrario. Ruolo che rivesto anche volentieri, ma non è questo il caso.
A Carmelo Bene jandi, in culo j'entrava, ma PURE IN TESTA pèrò. Cosa che vedo che viene rifiutata persino di fronte all'ovvio.

Comunque bella, v'hanno toccato aaa RIOMMA e tutti siete scattati.
E il problema sono io, che ho fatto la voce fuori dal coro delle verginelle in gonnellina che si sono sentite rabbrividire tutte le labbra della sorca appena hanno letto delle paroline cattivucce sulla Roma da parte di un barbaro pussa via tottò!

Attuale è attuale, che sia verde, giallo o blu. ma vedo che ormai stamo che te resta giusto de tiramme le caccole.

Tranquillo non me risponde più, te e chi altri o quant'altri.
Vi ricorderò così:

articolo infame,
lotta de potere,
bugie,
cose vecchie,
tutte cazzate,
amici degli amici,
se sapeva,
niente di nuovo,
Wikipedia,
strategia,
eee 9 radioooo,
aaa radio neutraleeeee....
Sound72
00mercoledì 10 luglio 2019 22:14
Metti una sera a cena con Pallotta, Baldini e Spalletti seduti intorno allo stesso tavolo. Non si tratta di un flashback per tornare al 2017 e agli ultimi burrascosi mesi della seconda avventura del tecnico toscano sulla panchina della Roma, bensì di quanto accaduto domenica sera a Firenze.

Il presidente giallorosso è sbarcato da qualche giorno in Italia – come anticipato da Il Tempo – per le consuete vacanze estive e, nella tappa fiorentina del suo tour nel Belpaese, ha incontrato il fidato consigliere e il suo ex allenatore per una cena al Four Seasons Hotel, situato nel cuore del capoluogo della Toscana. L’albergo è già entrato nelle cronache romaniste in quanto nel aprile del 2011 ha ospitato uno degli iniziali faccia a faccia tra Baldini e DiBenedetto: il primo presidente della cordata americana si era spostato da Roma a Firenze per convincere il dirigente a risolvere in anticipo il contratto con la nazionale inglese e ad accettare la nomina a direttore generale per guidare da Trigoria la nuova società.

Non è la prima volta che i tre vengono avvistati insieme in un ristorante, visto che nel marzo del 2017, in uno dei viaggi romani di Pallotta, i tre, accompagnati anche da Zecca, Massara, Gandini e Baldissoni, si erano ritrovati per discutere del futuro di Spalletti, allora intenzionato a lasciare la squadra a fine stagione per diverse motivazioni, tra cui le infinite polemiche scaturite dalla gestione del finale di carriera di Totti. A pochi giorni dalla partita d’addio al calcio giocato del numero 10, Spalletti e Baldini erano stati nuovamente immortalati insieme a Firenze al Fashion Foodballer, ristorante di cui il tecnico è socio.

Non è dato sapere quali siano stati i temi al centro della serata, ma probabilmente Pallotta, Baldini e Spalletti avranno avuto modo di riparlare del finale dell’esperienza alla Roma del sessantenne di Certaldo, che rilevando la panchina in corsa dopo l’esonero di Garcia ha totalizzato un totale di 133 punti in un anno e mezzo, e un altro dei temi caldi dovrebbe essere stato quello della convivenza con Totti, appena dimessosi dopo aver rifiutato l’incarico di tecnico.

Il pensiero di Spalletti sulla Roma attuale è ben noto e lo ha esposto in diverse occasioni, rimarcandolo pure nella conferenza dopo l’ultima di campionato, dove era ben conscio che l’Inter lo avrebbe sostituito di lì a poco con Conte: “Più avanti si mettono a posto un po’ di cose in questi tre anni e mezzo di Roma e Inter. Quando sono arrivato alla Roma eravamo a -6 dall’Inter e poi gli sono arrivato davanti di 25 punti. Poi sono andato all’Inter e sono arrivato davanti alla Roma per due anni”.

Ieri invece Pallotta, sempre accompagnato dal consulente Baldini, ha proseguito la vacanza tra Siena e dintorni ed ha avuto modo di vedere Fienga, Petrachi e Fonseca (che aveva annullato la seduta pomeridiana per questo appuntamento) per una riunione dirigenziale. All’ordine del giorno del summit con il presidente, che per ora non ha in agenda un passaggio per Roma, le prossime mosse di mercato per costruire al meglio la squadra che affronterà la stagione che è appena iniziata.


(Il Tempo, F. Biafora)

Chi è il cazzaro...Spalletti o Biafora?

Perchè all'Inter il primo anno Spalletti è arrivato dietro alla Roma.
Due anni davanti quindi..direi di no.
lucaDM82
00mercoledì 10 luglio 2019 23:50
Ahahah poraccio.
In caso di Spalletti 3.0 vado a trigoria.
Sound72
00domenica 14 luglio 2019 00:44
Bella figura Zazzaroni co Mihajlovic
lucaDM82
00martedì 16 luglio 2019 17:24
zozzoroni è sempre stato un caso umano
gianpaolo77
00mercoledì 17 luglio 2019 08:48
Che ha fatto? [SM=g27993]
Sound72
00mercoledì 17 luglio 2019 09:33
beh è successo che Zazzaroni è amico di Mihajlovic da anni e quando nell'ambiente giornalistico (o cmq vicino alla stampa) si è saputa la notizia della malattia tutti hanno evitato di darla perchè voleva essere Mihajlovic a dire tutto in conferenza stampa.
Zazzaroni invece se ne è uscito col corriere dello sport in prima pagina dicendo che Sinisa doveva curarsi il giorno in cui avrebbe parlato pubblicamente.
In pratica come ha poi detto Mihajlovic in conferenza stampa, ha voluto anticiparlo per vendere qualche copia in piu'.

All'atto pratico non è che ha fatto chissà che visto che la notizia sarebbe stata pubblica di lì a poco ma resta la bassezza del gesto.
A maggior ragione perchè sono buoni amici da anni.
E lui si è giustificato dicendo che ha "prevalso" il giornalista sull'amico.
Peggio ancora il dopo per certi versi.
jandileida23
00mercoledì 17 luglio 2019 09:47
Che figura da poraccio
Sound72
00martedì 13 agosto 2019 09:43
IL TEMPO (F. BIAFORA) - L'approdo di Icardi alla Roma, che ad inizio giugno era soltanto un'idea nata nella testa degli intermediari che si occupavano dell'affare Dzeko-Inter, si è trasformata in una possibilità concreta e tangibile. A venti giorni dalla chiusura del mercato estivo Petrachi ha mantenuto vivo anche ieri il pressing sull'attaccante argentino e sulla moglie-agente Wanda Nara, corteggiata pure dal Napoli di De Laurentiis oltre che dalla solita Juventus. L'obiettivo della dirigenza giallorossa, pronta a fare uno sforzo importante sull'ingaggio superando i 7 milioni netti annui, [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] è quello superare una volta per tutte ogni resistenza e di convincere il bomber a sposare il nuovo progetto guidato da Fonseca, andando in seguito a definire con l'Inter i dettagli del maxi-scambio. Marotta e Ausilio, che vogliono regalare Dzeko a Conte a tutti i costi, spingono su Icardi affinché accetti l'opzione Roma, ritenuta di gran lunga una soluzione migliore rispetto ad una cessione alla Juve. Tra il club di viale Tolstoj e l'Inter c'è ampia distanza sulla valutazione dei due attaccanti: a Trigoria non si vuole andare oltre i 30-35 milioni più il cartellino di Dzeko, mentre l'Inter vuole 55-60 milioni oltre al bosniaco per privarsi del suo ex capitano. [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Per quanto riguarda il difensore centrale si raffredda la pista che porta a Rugani, un profilo valutato negli scorsi giorni anche per la possibilità di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto. La volontà di Petrachi è però quella di puntare su un nome di maggiore esperienza che possa guidare il reparto, facendo coppia con Mancini. Su questo tema sono state più che chiare le parole di Fonseca al termine del match con il Real Madrid: «Noi giochiamo con una squadra corta, che cerca sempre il pallone lontano dalla difesa. Il nuovo centrale deve essere sicuramente un giocatore di esperienza, un giocatore che non sia lento e che sappia giocare accorciando». Dichiarazioni che confermano il ribasso delle quotazioni del classe 1994 cresciuto nell'Empoli.

Per il rinnovo di Zaniolo è invece atteso per oggi il primo faccia a faccia tra il ds e Vigorelli, agente del ragazzo. L'obiettivo di entrambe le parti, dopo i contatti telefonici andati in scena sin dall'ultima settimana di luglio, è di arrivare entro il prossimo mese alla fumata bianca, con la Roma disposta a prolungare il contratto fino al 2024 con un ingaggio da circa 1,8 milioni a stagione più bonus. [SM=x2478856]

Nel frattempo non è ancora arrivata nessuna richiesta per Coric, il cui futuro sarà sciolto nell ultima settimana di mercato. Saltata la cessione in prestito con diritto di riscatto (7 milioni) di Olsen al Montpellier: gli agenti dello svedese ci tengono a specificare che non c'è stata alcuna problematica relativa alle commissioni e la virata dei francesi su Rulli è nata quando dalla Roma è arrivata la richiesta di aumentare di 200mila euro la cifra del prestito oneroso inizialmente pattuita ad un milione [SM=x2478856] [SM=x2478856] . Nessuna novità sul fronte Defrel-Cagliari, non intenzionato a spendere i 15 milioni richiesti dai giallorossi. [SM=x2478856] [SM=x2478856] Sulla punta si è rifatta sotto la Sampdoria: Di Francesco ha chiesto alla societù blucerchiata di fare un tentativo e di sfidare il Genoa in un derby di mercato.

........


Ecco BIAFORA, l'allievo di Austini a il Tempo.


In un articolo è riuscito a descrivere il profilo di mercato di 3-4 società.
Una che non se fa problemi a da 7 milioni de ingaggio netti a Icardi e a trattà il cartellino dai 35 ai 55 milioni!
E chi cazzo siamo diventati nell'anno in cui non andiamo in Champions?
Però oh ce ne fosse uno che spiega pure la formula di pagamento che vorrebbe la Roma e quella che chiederebbe l'Inter nel caso

Poi scorrendo l'articolo trovi pure che per Zaniolo al massimo arrivi a 1.8 MILIONI di ingaggio..me cojoni l'hai blindato fino al 2024..
E una società che non se fa problemi a trattà il cartellino e l'ingaggio di Icardi oltre a tenersi come zavorre i vari Nzonzi Pastore Gonalons, Santon e relativi ingaggi...pe 200MILA EURO non da in prestito Olsen [SM=x2478856]
Quelli che non hanno problemi di liquidità.
jandileida23
00martedì 13 agosto 2019 09:57
Grande scuola di giornalismo quella del Tempo.

Chissà come avrà reagito Fonseca davvero quando gli hanno detto che per giocare come vuole lui la linea difensiva sarebbe stata composta da tre elementi compassati (tra cui uno scarto della Juve e uno scarto del calcio) e da Juan Jesus come quello che corre.

Certo che i 200.000 euro de Olsen so' una cosa brutta però, stamo ai livelli de "offrime pure 'na cena". Però adesso ecco i 7 mijoni pe' Icardi, pronti. Pallotta vuole regalarsi, anzi regalarci perché a lui interessano i tifosi, un sogno.
lucaDM82
00martedì 13 agosto 2019 12:03
Biafora e' del gruppo di ruggeri della signora in giallorosso...mi ricordo che ogni volta che nominavano de bruyne in automatico partiva il suo "nella Roma non farebbe il titolare", con Torri che aggiungeva "nun me fa impazzi''".

il soggetto e' questo.
giove(R)
00giovedì 3 ottobre 2019 16:37
non sarà stata colpa di Trani.......
Che oggi esce con un articolo sulla partita titolato:

"l'Obiettivo di riserva".
DI... RISERVA... [SM=g7313] [SM=g27996] [SM=g27997] [SM=g10781] [SM=g9598] [SM=g8075] [SM=g9598] [SM=g9598] [SM=g9598] [SM=g9598] [SM=g9598]

lui nell'articolo non da giudizi in merito, non una parola "orgojona" sul fatto che la EL non conti, che si gioca il giovedì e quindi UFFI...
Insomma niente, neppure una particella, di "modo dammerde" (tipo Giubilo), quelli che non abbiamo mai vinto un cazzo in questa piazza di falliti frustrati perdenti piagnoni che giustamente SCHIFO per la EL.
EH!

ma questi sono discorsi triti, mentre con questo post volevo dire che:

Si ok Trani....
è evidente che TU non hai scritto nulla che andasse interpretato con quel TITOLO.... ma poi ti avrà chiamato il titolista per concordare il titolo o NO??????????
Ma... no perché poi facciamo tutti i soloni, mandiamo a dire, facciamo i "leoni da collegamento mattutino".... lanciamo frecciate, bastonate, i cammmmmerieri, i nani, le ballerine....
L'ipocrisia, il ridicolo di una piazza di PERDENTI DE MERDA che snobba la EL.

POI TI FAI METTERE UN TITOLO COSI' SUL TUO ARTICOLO?
E ho usato la locuzione "ti fai mettere", anche se trovo strano che il tutolo non sia passato per una TUA condivisione......
Quindi se non lo hai scelto tu, hai partecipato. Non hai fatto niente per far levare quel TITOLO DI MERDA.

Ma vi ci vedete voi? Mi ci vedete a me?!?!?
Cioè.... io combatto una battaglia, mi sbatto, mi avveleno, lotto..... poi NO STRONZO DE TITOLISTA MI METTE CON 3 PAROLE DI TITOLO NEL MISCHIONE DELLE MERDE ORGOJONE CHE "UFFI Questa EL che SCHIFO!! Giochiamo il giovedì e ci stanchiamo TUTTE NOI FREGNETTE MOSCE, CHE FASTIDIO ALLE LABBRA DELLA FREGNA PICCOLE E GRANDI! CHE ARROSSAMENTO!!!"

MA CERTO, sicuro, l'avrei presa BENISSIMO! Nono avrei proprio mosso paglia.

Che è poi? Un guerriero senza spada e senza gloria.... guarderò la vita a muso duro....

poi te fai SBRATTA' MERDA SU TUTTA LA TUA VISIONE da un testa di cazzo di titolista E NON TE LO INCULI?!!??!?
(e sempre nella versione buonista dove FAMO FINTA che non hai condiviso il titolo, non hai dato quantomeno il benestare al titolista? OPPURE VOGLIAMO DIRE CHE VOI CHE VI RIFARDITE ANTO, CHE TENETE A "quello che avete scritto VOI", poi "FA NULLA" se con 3 parole di titolo rischiate di sovvertire tutto il messaggio?
VOGLIAMO DIRE CHE CON I TITOLI NON C?ENTRATE?
NON VI INTERESSA? VOI che passate le mezzore di radio a lanciare messaggi trasversali all'insegna "IO SI CHE... MICA L'ALTRI!"

Fai passà, TE che in questo articolo non avevi fatto un accenno al "fastidio da EL", che sei invece uno di QUELLE MERDE DI TIFOSI ROMANISTI che "che schifo l'EL"?

Beh a volte non si ha colpa nel determinare, si è estranei alla causa, ma poi si è così poco lucidi, o così tanto approssimativi, da contribuire all'effetto.

Ed è inutile che Trani, o chi per lui si spertichino, lancino frecciatine,
Sound72
00martedì 29 ottobre 2019 08:29
La "maledizione" della chiesetta di Trigoria

LEGGO (F. PASQUALETTI) - Gioca con i fanti, ma lascia stare i santi. A Trigoria questo detto popolare forse non lo conoscono. E forse è anche un po' ingeneroso mischiare la sacralità della religione con le maledizione del campo. E parliamo di infortuni, di sfighe, di malocchio e fattucchiere che aleggiano sul centro sportivo Fulvio Bernardini. Ma c'è qualcosa che va oltre il fisico ed entra in una sfera assolutamente superiore. E, per chi crede e ha fede, è quella più reale che esista. Parliamo della cappella di Trigoria. Inaugurata nel 2005 su volontà di Franco e Maria Sensi, la chiesetta era una piccola gemma nel cuore del centro allenamenti della Roma. Dedicata a un grande Papa, Giovanni Paolo II, con arredi classici e persino una campana fatta realizzare a mano da un artigiano storico di Agnone, il paese abruzzese patria assoluta dei campanari.

Inizialmente quella chiesa, con pochi posti dedicati agli atleti più devoti: Damiano Tommasi prima di ogni allenamento, passava lì a pregare. E con lui numerosi calciatori delle giovanili. Nella chiesetta giallorossa sono stati celebrati anche tre matrimoni di tifosi. Poi questa pratica, vista la mole di richieste, fu accantonata. Oggi, però, di accantonato c'è solo la cappella: trasformata in una sorta di magazzino per gli attrezzi da giardinaggio, contiguo con il media center del club. Il tutto senza aver mai effettuato alcuna pratica per sconsacrarla.

Ogni luogo di culto, infatti, terminata la sua attività ha bisogno di un apposito protocollo gestito dal Vicariato e dal vescovo di zona. Tutto questo a Trigoria non è stato mai fatto e, forse per una punizione divina per tanto lassismo, la Società dal dopo Sensi a oggi ha avuto ogni tipo di iattura. Quest'anno poi si sta toccando quota esorcismo: 18 infortuni da inizio stagione a oggi.

Proprio perché non vogliamo assolutamente sbeffeggiare la religione, sarebbe il caso di adoperarsi in due strade: o avviare la pratica di sconsacrazione o, quantomeno, togliere rastrelli e scatoloni dall'altare. Forse mister Fonseca non saprà neanche nulla di questa storia, come la maggior parte delle persone impiegate a Trigoria e degli stessi addetti alla comunicazione. A sapere della cappella abbandonata e a darne notizia ci hanno pensato ultimamente solo due giornalisti: in ordine di tempo Mimmo Ferretti (ed eravamo a quota 4 infortuni) e Stefano Petrucci (dopo il 9 calciatore ko). Purtroppo le loro voci sono state inascoltate. Oggi siamo a 18 giallorossi in infermeria, ci sono più crociati rotti che trofei vinti ed è forse arrivato il tempo di mettersi in pace con Dio.

---

Mo vabbè che sto giornaletto già di suo ci sta bene in questo topic ma ce sta gente che ce crede davvero a ste scemenze.

Le profezie di Mimmo Ferretti e Stefano Petrucci ..Sconsacratela! ahahah
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 29 ottobre 2019 08:35
a parte che Agnone sta in Molise.
Manco la geografia.
jandileida23
00martedì 29 ottobre 2019 08:54
Ecco una recente foto di Ferretti e Petrucci
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 29 ottobre 2019 09:01
jandileida23
00martedì 29 ottobre 2019 10:00
Il giovane Palizzi ahaha
Sound72
00venerdì 6 dicembre 2019 08:05
Il titolo Black Friday del Corriere dello sport ha scatenato una sommossa internazionale..Zazzaroni alla gogna.

Titolo sgradevole, becero e ignorante. Dopo di che..😁
La Roma e il Milan vietano accesso ai giornalisti del corriere dello sport a Trigoria e Milanello fino a Natale: discriminare per punire un presunto comportamento discriminatorio.
Questa è l'ipocrisia che trovo più insopportabile. Ma che cazzo c'entrano gli inviati? Ridicoli

Poi la Roma co sta mission impossible alla MLK fa veramente sorridere..

A sto punto mi aspetto che ogni volta che parte un coro razzista contro i napoletani o i laziali la Roma si fermi in mezzo al campo senza aspettare che sia l'arbitro a farlo
jandileida23
00venerdì 6 dicembre 2019 10:09
A me sinceramente non sembrava un titolo che potesse scatená tutto sto putiferio.
Sound72
00venerdì 6 dicembre 2019 10:42
“In risposta al titolo “Black Friday” pubblicato oggi dal giornale, la Roma e il Milan hanno deciso di negare al Corriere dello Sport l’accesso ai centri di allenamento per il resto dell’anno e hanno stabilito che i rispettivi giocatori non svolgeranno alcuna attività mediatica con il giornale durante questo periodo. Entrambi i club sono consapevoli che comunque l’articolo di giornale associato al titolo “Black Friday” contenga un messaggio antirazzista ed è questa la ragione per la quale sarà vietato l’accesso al Corriere dello Sport solo fino a gennaio. Restiamo totalmente impegnati nella lotta contro il razzismo. Crediamo che tutti i giocatori, i club, i tifosi e i media debbano essere uniti nella lotta contro il razzismo nel mondo del calcio ed è responsabilità di tutti noi essere estremamente precisi nella scelta delle parole e dei messaggi che trasmettiamo”.


il comunicato congiunto di Roma e Milan contro Zazzaroni [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

No ma seriamente..il titolo è razzista quindi nn te faccio entrà a Trigoria..però l'articol ocontiene un messaggio antirazzista quindi te blocco solo fino a gennaio.

Cioè poi dici che uno è prevenuto contro questi qua. Ma come minimo devi esserlo!
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 6 dicembre 2019 10:54
manco a me pareva tremendo, però c'è anche da dire che i tempi cambiano e quando ero piccolo io si diceva negro per dire nero, «di colore» (e poi «extracomunitari») lo dicevano solo i razzisti.
Questo perché era una parola italiana non connotata.
Ora però nessuno lo direbbe o scriverebbe.
In un'opera di Verdi un personaggio discende «dall'immondo sangue de' negri». In tanti teatri mondiali la battuta, stupidamente, viene tagliata. I tempi cambiano, e vale pure al contrario.
Per chi discende dagli schiavi e ha vissuto in un luogo classista e dunque perbenista come l'Inghilterra, il titolo Black friday è offensivo: se fosse usato in Inghilterra sarebbe un'offesa grave e consapevole. E siccome non viviamo più nell'orticello nostro, dato che usiamo oltretutto parole di un'altra lingua (e le parole si portano appresso anche una mentalità, non è che possiamo farne l'uso che vogliamo), capisco la reazione di Smalling e Lukaku o di chi si senta discriminato.

Quella della Roma mi sembra eccessiva. Ha il vantaggio di far riflettere sul cambio di mentalità e dei tempi. In fondo ha senso isolare due persone solo perché sono nere, anche se vuoi fare loro un complimento? si sentiranno, invece, come un fenomeno di baraccone, come il negrone col pisellone e col ritmo nel sangue?
Ecco, possiamo essere in disaccordo - e io lo sono - ma intanto ci fa mettere nei panni dell'altro.
Sound72
00venerdì 6 dicembre 2019 11:06
il punto è la strumentalizzazione che va oltre la condanna dell'ignoranza.
Sto comunicato è talmente goffo che io non posso che pensare male di chi sbandiera l'antirazzismo in questo modo.
Al di là del fatto che Roma e Milan insieme contro Zazzaroni altro non è che un regolamento di conti pregressi per articoli velenosi.

E'talmente maldestro questo modo di decantare l'antirazzismo che per me non è credibile.
Come quando dai il daspo a vita a quello che insulta Juan Jesus.
Ma per favore.
Sta diventando una moda l'antirazzismo, fa tendenza.

Allora, ripeto, comincia a fermarti in campo quando 8mila tuoi tifosi urlano cori razzisti e discriminatori. Vediamo un po' se le hai le palle di farlo.
Quelli sono spettatori paganti che rischi di perdere..e allora là mi pare un po' piu' difficile mettersi di traverso..o sbaglio?

Ma questi se vantano de ave' fatto ritrovà i bambini scomparsi.

Rinetra nella "strategia social"..te lo spiega bene Paul Rogers.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com