Walter Sabatini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
giove(R)
00martedì 21 giugno 2011 16:47
ma io non mi avventuro in "conclusioni". sarei deficiente.. il mercato è appena iniziato.

anzi dda una parte, come ho sottolineato, sono fiducioso del fatto che esacano nomi così importnati.
riepto: se passi il tempo a parlare di Clichy, Stekelemburg, Bojan e Pastore, trovo difficile che poi mi porti Balza, Sorrentino, Pellissier e Mascara.

nessuna "conclusione": è un borsino. è una serie di commenti a cose che leggi, come si fa sempre.

qui è molto chiaro che non potranno certo arrivare tutti e 40 i nomi che si fanno, giusto?
qualcosa, il 90%, andrà scremato.
si parla di 40 ne arriveranno 5 o 6 o 7...

uno commenta solo cose che trova assurde tipo mi si scrive e mi si dice che "se ce n'è uno sicuro quello è Alvarez"... tuttia dirlo, ripeterlo, poi leggo il Presidente del Velez..
e allora fermo restando come ho detto che molti di questi nomi saranno depistaggi dico solo... ma allora se pure Alvarez "quello sicuro" è depistaggio, qui allora prima di capire chi arriva davvero è meglio andrsene al mare.

pure Bojan, che voi, anche voi, commentavate, ma se qui manco "il sicuro" Alvarez è sicuro, figurati Bojan e la formula.
potrebbe essere na puttanata galattica pure quella.

tutto sommato comuqnue scinderei il discorso del "c'è tempo fino al 31 agosto".

una cosa è certa: non ci rivelerannoc erto i nomi dei nuovi 5 o 6 o 7 il 31 agosto.
qualcuno dovrà arrivare prima e questo è non assodato di più.
e arriverà e sarà annunciato prima del ritiro.

ecco credo che entro la prima settimana di luglio almeno su certi nomi saremo più tranquilli.
un portiere arriva prima o comunque... se sto Alvarez era davvero "sicuro" beh arriva prima del ritiro. non è lui (e quelli come lui, teoricamente bloccati) che dobbiamo aspettare fino al 31 agosto.
chiefjoseph
00martedì 21 giugno 2011 16:50
sì, scusa giovà, il termine "conclusione" poteva essere travisato, ma andavo di fretta e non me ne veniva un altro...
diciamo "ipotesi"..

comunque, per me alvarez ha trovato l'accordo con sabatini(cioè simonian, il suo procuratore)...per quello parlano in continuazione di alvarez alla roma...diciamo che in quel caso il più è fatto, bisogna trovare l'accordo con il velez ma non dovrebbero esserci problemi.

per il resto, è probabile che alla fine vengano giocatori di cui finora non è stato fatto il nome...
capace che è andato ad amsterdam a chiedere di vd wiel(o di qualche altro gioiellino dell'ajax...boilesen, ebecilio, eriksen...ce ne sono tanti) anzichè di stekelenburg...
lucaDM82
00martedì 21 giugno 2011 16:53
In effetti lui ha parlato di lamela,questa cosa di alvarez è partita da qualche giornale.
lucaDM82
00domenica 26 giugno 2011 13:31
Portiere
“Stekelenburg piace a me ma non solo. Penso anche a voi.
Oggi giornata particolare…dove si trova
Sto andando a Trigoria
Hai elogiato Lamela in conferenza quindi non verrà

Sarà probabilmente cosi, molti sono elogiabili perchè sono ottimi giocatori, elogiarli tanti spero che qualcuno arriverà. C’è una fibrillazione incredibile ora, siamo un po’ in disparte anche se continuiamo a occuparsene. Il mercato è statico generalmente, è in totale mobilità nei prossimi giorni succederà qualcosa e a catena si muoveranno tutte le altre. Nel calcio c’è il dubbio, l’ansia, la paura la prima società che prende una scelta di mercato, quando c’è un dare e avere e girano i soldi, il primo che si muove è quello che ha più paura di fare una scelta che non sarà premiante per il futuro.
Come ha scelto Luis Enrique?

Quello che abbiamo fatto io e Franco all’unisono, è stata presa sul nome e sull’idea. È stata una sorta di omaggio a un certo tipo di calcio che contiene anche un barlume di umiltà. Abbiamo cercato di capire se è possibile importare un certo tipo di calcio anche qui. Luis aveva da calciatore una caratteristica che primeggiava, il temperamento e quell’ansia di “ganar” se la porterà dietro anche da allenatore.
Hai parlato in conferenza di discontinuità a che punto sta la situazione?

Va costruita giorno dopo giorno insieme al gruppo di lavoro. Lo Staff proporrà un tipo di calcio e comportamenti, ci sarà un motivatore, abbiamo fatto una scelta complessa che non riguarda solo lo schierare in campo una squadra. Lo vogliamo fare ma va costruita giorno dopo giorno.
Con Vucinic?

Mi sono incontrato con Mirko notte tempo, ci siamo confrontati con serenità, ho cercato di portarlo su un circuito di ragionamento alternativo. È molto amareggiato ma Mirko è un campione, ha delle soluzione tecniche che in Europa se le possono mettere solo 5-6 giocatori. La caratteristica di Vucinic quando gli fai una trasmissione di palla quando arriva la palla a lui può succedere di tutto. È un calciatore con caratteristiche tecniche quasi confinate al soprannaturale. L’affetto dei tifosi è una necessità fisiologica che ha questo calciatore ma anche tutti gli altri, per un calciatore come Vucinic lo è molto di più. La situazione di disistima lo ha fiaccato ma si possono recuperare ma anche Mirko deve metterci qualcosa. Non dipende solo da un gol sbagliato ma forse anche da altri comportamenti che non sono piaciuti. Mirko come Pastore devono assecondare l’umore della gente.
Silenzio stampa non sarà mai fatto

Non è nelle nostre intenzioni. In questa società devono arrivare ancora soggetti di importanza, prima di tutto un presidente che non si nasconderà alla stampa, è un ottimo comunicatore. Questi dirigenti tutti hanno lavorato molto bene per la Roma in situazione di emergenza. Entrando a Trigoria ho trovato gente propositiva, ho trovato dirigenti addetti ai lavori molto evoluti nel loro lavoro e è una cosa giusta e normale. La Roma non è una cosa da rivoluzionare ma è una cosa da correggere.
È già arrabbiato?

Io lo sono sempre, fino a un certo punto sennò vado in crisi di ossigeno.
Pubblicizzi Vucinic per tenerselo stretto e ricavare di più?

Tutti e due. Se Mirko in vacanza troverà la serenità sarà un calciatore della Roma ci farà vincere molte partite se non dovesse succedere è un giocatore sul mercato. Luis ora pensa all’inizio al 4-3-3 mi ha consegnato dispense con sviluppo moduli molto variegati
La storia di Viviano

Ci viene attribuito è una cosa plausibile è del tutto evidente che tutti ci vengono attribuiti perché ci serve un portiere. L’incidente è comprensibile con una norma dell’ultimo momento l’abbiamo fatto anche noi, può succedere.
Va ad Amsterdam la settimana prossima? Le piace Stekelenburg?
Il mio programma lo fa Tempestilli che mi rincorre da tutte le parti perché io gli buco puntualmente gli appuntamenti. Piace anche a voi Stekelenburg. Curci ha vissuto una stagione brutta è un figlio della Roma e del settore giovanile ma l’abbiamo recuperato perché può essere utile per le liste Uefa. Se si fermerà a Roma farà sicuramente il suo dovere.
Cosa dice a Doni che ha rifiutato il Liverpool?

Lo dico a Doni ma a tutti calciatori, situazioni vanno affrontate con piglio diverso, Doni ha vissuto stagioni difficili, io al posto suo farei di tutto per mettermi in discussione e mettere in difficoltà chi mi chiede di andare. Ai calciatori in difficoltà dico di accettare la sfida, l’orgoglio è una qualità fondamentale nei calciatori. Come esempio si può citare Van der Saar.
Su Ricky Alvarez
Io ho un preaccordo fino ad una certa data l’ho fatto per tenere in mano il calciatore. I giocatori devono essere pagati al prezzo che meritano, e 15 milioni per Ricky Alvarez non è giusto, perché lui ha avuto problemi in carriera con infortuni ed ha giocato poco. Forse ho perso un po’ di tempo io, ho ottimi motivi per credere he quel periodo il giocatore non poteva uscire. Pochi calciatori hanno la clausola in Argentina e nessuno la vuole usare.
il_gatto
00sabato 9 luglio 2011 18:29
se si prende il portiere e un centrale abbiamo preso 6 titolari......e disse che la squadra non era da ricreare

SCETTICIIII!!...... [SM=g9295]



p.s. e' ancora 9 Luglio... [SM=g11372]
Sound72
00lunedì 11 luglio 2011 11:51
Re:
il_gatto, 09/07/2011 18.29:

se si prende il portiere e un centrale abbiamo preso 6 titolari......e disse che la squadra non era da ricreare

SCETTICIIII!!...... [SM=g9295]



p.s. e' ancora 9 Luglio... [SM=g11372]




io direi..è già il 9 luglio.. anzi l'11..
io nn sono scettico su Sabatini,c'è da fidarsi e da dargli tempo, e se valuta lamela 12 e soprattutto riesce a prenderlo mi fido di lui.
Se c'è scetticismo è x la squadra che è troppo un cantiere aperto.
Troppe incognite, anche questi 4 titolari presi..al di là che mancano le ufficializzazioni, chi sarebbero? Nego? Angel? mi pare eccessivo e rischioso..co sto metro, qualsiasi acquisto lo passiamo titolare..
X ora oggi con la rosa attuale a disposizione l'unico reparto veramente all'altezza a me pare l'attacco. Il resto è tutto o quasi da ricostruire..
A me va bene pure guardare il mercato e le operazioni nell'arco di un biennio..se la Roma la vedo in prospettiva 2 anni, me ne sto tranquillo e molto fiducioso, se guardo al campionato prossimo qualche perplessità sul fatto di avere una squadra competitiva oggi ce l'ho.
lucaDM82
00lunedì 11 luglio 2011 12:09
Io dico che ad agosto ci saranno acquisti eccellenti e cessioni eccellenti.Questa fase è stata soltanto l'inizio,si è preso qualche giovane di prospettiva per svecchiare la rosa e andare in ritiro.
Dei nuovi punto su Bojan.
giove(R)
00lunedì 11 luglio 2011 14:52
d'accordo sulla seconda parte di Ennio.
su Nego invece va detto che nessuno dico nessuno ha parlato di "titolare" o lo ha presentato come tale.
anzi, ho letto dapertutto "possibilismi" sul girarlo altrove.

del resto, fra tutti i nomi in arrivo, questo è davvero uno che non conosce nessuno.

PS. quanto m'attizza la Necib della Francia femminile... prendiamo lei che vale il prezzo del biglietto....
il_gatto
00martedì 12 luglio 2011 15:48
Re:
giove(R), 7/11/2011 2:52 PM:


PS. quanto m'attizza la Necib della Francia femminile... prendiamo lei che vale il prezzo del biglietto....



I gusti so gusti...ma e' brutta proprio:


il_gatto
00martedì 12 luglio 2011 15:54
la piu bella e' la Swift degli USA secondo me.
giove(R)
00martedì 12 luglio 2011 15:59
ma di più carine ce ne saranno pure io ho visto 4 partite e questa m'ha attizzato più di tutte.
hai visto anche altre sue foto? qualche partita?

"brutta proprio" non direi.. a meno che de "Leonardo" nel forum mò se scopre che siete in due e non più uno solo....

PS. e comunque la Swift non ti urlerebbe certo "Savage!" mentre.... [SM=g27988]
lucolas999
00martedì 12 luglio 2011 16:09
diciamo che la foto scelta dal Gatto è la peggiore che si trova, pare Ribery.
Però insomma Gio puoi trovà di meglio [SM=g7346]
giove(R)
00martedì 12 luglio 2011 17:02
certo che se pò trovà de mejo, ma intanto na 'ncarcata con la Necib me la farebbe cò tutti i sentimenti...
per Halle Barry c'è sempre tempo..
Sound72
00mercoledì 30 novembre 2011 16:26
il fratello Carlo si è dimesso da allenatore del Frosinone
lucaDM82
00venerdì 27 gennaio 2012 13:53
GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - Il ds giallorosso Walter Sabatini è intervenuto sulle polemiche riguardanti la cena tra i giocatori di mercoledì che sta agitando i giornali e l'etere romana. Sabatini è sembrato deciso a difendere la squadra:

“Io e tutta la società, siamo incazzatissimi. Oggi i giornali hanno fatto passare delle cose non vere che stanno ledendo il nome della società e i giocatori stessi. Questo non va bene: ne sto parlando proprio in questo momento con i dirigenti”.

Per la cena?
“No, non è per la cena, anzi, noi della società siamo i primi a volere queste cene aggregative e siamo contenti di queste iniziative dei giocatori. Una cena è una cosa che fa bene allo spogliatoio e aiuta a cementare i rapporti tra i giocatori”

Qual é il motivo?
“Il motivo è che oggi sui giornali, hanno fatto passare questa cena come un ritrovo per un'orgia o per chissà cos’altro. I tifosi non accettano queste cose, e oggi l’incolumità dei nostri giocatori è a rischio e non possono girare tranquillamente”.

Conseguenze?
“Innanzi tutto non c’è stata nessuna tirata d’orecchie, poi dopo questo episodio stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese. Sono cose inaccettabili, per società e giocatori”.
chiefjoseph
00venerdì 27 gennaio 2012 14:32
a trs stanno distruggendo la ferrazza per questa storia...
ciardi-petrucci a fare scudo [SM=g7405]
lucaDM82
00venerdì 27 gennaio 2012 14:38
penso che sabatini ce l'avesse principalmente con catapano,che è stato più pesante.
lucaDM82
00venerdì 27 gennaio 2012 14:58
COMUNICATO STAMPA ROMA - L’As Roma è costretta ancora una volta a constatare come su molte testate giornalistiche le vicende che riguardano l’attività della squadra, dello staff tecnico o dei dirigenti vengano spesso strumentalizzate, ingigantite o, come nel caso di questa mattina, totalmente inventate. Sono del tutto destituite di fondamento, infatti, le indiscrezioni riportate questa mattina da alcuni organi di stampa e riprese da siti internet e emittenti radiofoniche riguardanti l’allenamento di ieri. In particolare, non risponde al vero che alcuni calciatori si siano presentati in ritardo a Trigoria; che alcuni fossero in condizioni tali da non poter sostenere la seduta di allenamento; che allenatore e dirigenti abbiano stigmatizzato il comportamento dei calciatori; che Luis Enrique abbia “strigliato” la squadra; che fosse “imbufalito”, “furioso”, “inferocito”, “indispettito”, “su tutte le furie”; che la seduta di allenamento sia stata modificata per le condizioni non ottimali dei calciatori; che la metà dei giocatori presenti sia stata esentata dal lavoro per le condizioni inadeguate. Interesserà ai nostri tifosi sapere che l’allenatore è stato soddisfatto del lavoro svolto ieri e di ogni iniziativa che fortifichi la solidità del gruppo, che tutti i giocatori si sono allenati secondo il programma prestabilito (come si può facilmente constatare dai filmati della seduta trasmessi da Roma Channel) e che la preparazione per la gara con il Bologna prosegue senza intoppi. L’As Roma si vede così costretta a riconsiderare le relazioni con le testate che non hanno intenzione di rispettare la professionalità di coloro che lavorano ogni giorno a Trigoria per raggiungere gli obiettivi prefissati. [SM=g8950]
lucolas999
00venerdì 27 gennaio 2012 16:08
senti quell'oca della ferrazza come si difende...
Ma s'andasse alegge un pò di libri va che prende certi sfondoni quotidiani che mi vergogno io per lei
Sound72
00venerdì 27 gennaio 2012 16:32
mi spiace ma come per l'altra storia di osvaldo/lamela io faccio proprio fatica a capire la Roma.
A parte il fatto che già che c'è Lo Monaco alla comunicazione me fa veni' le orticarie come con Bendoni.
Ma qua il problema è che certe situazioni se nn sei capace a prevenirle è un problema tuo.
In 2 mesi 2 comunicati sul gossip?io nn lo trovo tanto normale.
Mo possiamo pure di' che catapano è un pezzo di emme, che la ferrazza nn capisce un caxxo che leggeri è prevenuto, che marione se inventa i filmini perchè ce l'ha con baldini..però intanto questi dopo aver perso male a torino se ne so andati in giro a divertirsi, ovviamente col codazzo di fotografi e amici degli amici anche perchè nn stai in basilicata ma a roma. E questo dopo un giorno di riposo e il giorno dopo ancora fanno il defaticante.
A me che oggi a 2 giorni da torino , per fare la voce grossa coi giornalisti che passi sto messaggio che va tutto bene, so tutti felici e soddisfatti insomma un pò fa rode il culo.
Poi ste questioni se risolvono in tribunale.
Nn ricordo comunicati del milan sulle serate di ronaldinho o dell'inter su adriano svogliato in allenamento.
lucaDM82
00giovedì 5 aprile 2012 14:23
SABATINI: “Il terzo posto cambierebbe le nostre strategie. Nessuna trattativa per Suarez”Il ds commenta anche alcune operazioni di mercato e si sofferma su Kjaer e Josè Angel...

SABATINI SUL FUTURO – “Il terzo posto cambiera’ le nostre strategie. Non ho mai lavorato con una proprieta’ di questo spessore. Suarez? Non c’e’ nessuna trattativa“. Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport. ”Non esiste alcuna trattativa per Suarez. Il giocatore e’ molto forte anche se ultimamente ha avuto dei problemi dal punto di vista comportamentale, ma questi sono solo spifferi e mormorii del mercato. Palacio? In questo momento abbiamo altre priorita’. Siamo molto soddisfatti dei nostri attaccanti. Osvaldo e Borini hanno una media gol super e poi c’e’ Bojan in netta ripresa. Lo spagnolo ha forse sofferto proprio l’esplosione di Borini – ha continuato Sabatini - Lamela e’ un giocatore offensivo che non e’ stato acquistato per essere un bomber. Fara’ comunque 7-8 gol grazie alla sua tecnica e alla grande forza fisica“. Il ds prosegue sulla questione terzo posto: “La Champions League cambierebbe le nostre strategie. La Roma e’ ancora in vita perche’ pienamente in corsa per un obiettivo importante. Sarebbe la classica spinta in piu’ che ci stimolerebbe a fare sforzi maggiori per far fronte ad un impegno di massima rilevanza – ma ha specificato – Tuttavia, se dovessimo arrivare piu’ indietro in classifica porteremo avanti i nostri programmi. La Roma gode di una proprieta’ straordinaria, sempre presente ma mai invadente, pronta ad effettuare investimenti importanti e ad espandere in tutto il mondo il marchio della squadra e della citta’. Se ci dovessero essere degli errori, saranno da attribuire esclusivamente alla dirigenza – ha continuato – La societa’ ci ha sempre messo nelle condizioni migliori per operare al meglio. I giocatori fino ad ora arrivati son stati scelti da me, seguendo chiaramente anche le indicazioni di Luis Enrique. L’allenatore si e’ spesso preso responsabilita’ non sue, mentre se c’e’ stato uno sbaglio quello e’ stato il mio: non aver puntellato il reparto difensivo, durante la finestra del mercato di gennaio“. Proprio sui singoli della retroguardia giallorossa si sofferma il direttore sportivo della Roma: “Gli errori di Kjaer si notano di piu’ per il suo fisico imponente e la capigliatura sgargiante. Sul danese, c’e’ un gusto diffuso a sottolinearne maggiormente gli errori. Simon ha il totale rispetto dei compagni e dell’allenatore. Il suo futuro? In queste otto partite che restano, deve dimostrare di essere un calciatore da Roma. Alla fine tireremo le somme facendo le nostre valutazioni. Jose Angel? Fara’ parte del nostro progetto. Ha 22 anni ed ampi margini di miglioramento. Deve solo perfezionare la scelta finale della sua azione. Le sue capacita’ tecniche sono fuori discussione. Chi sta vivendo una stagione disgraziata e’ Cassetti. Peccato, puntavamo molto su di lui“. Infine un ricordo di due suoi ex Presidenti: “Con Lotito non ci sentiamo mai. Lo rispetto e non dimentico quanto ha fatto per me. Zamparini? Con lui c’e’ stima ed affetto, almeno da parte mia. Spero anche da parte sua“.
chiefjoseph
00giovedì 5 aprile 2012 14:25
male su lamela...

non è stato preso per fare il bomber,cazzo mi rappresenta?

te devi spaccargli il cazzo h24 al giocatore per invogliarlo a migliorarsi...

spero che sia il classico zuccherino pubblico e in privato spinga/no forte...
giove(R)
00giovedì 5 aprile 2012 14:31
Re:
chiefjoseph, 05/04/2012 14.25:

male su lamela...

non è stato preso per fare il bomber,cazzo mi rappresenta?

te devi spaccargli il cazzo h24 al giocatore per invogliarlo a migliorarsi...

spero che sia il classico zuccherino pubblico e in privato spinga/no forte...




m'hai proprio rubato le parole. stavo venendo a scrivre le stesse cose.

credo sia più lo zuccherino come dici tu.

che poi, già avendogli alzato l'asticella a 7-8 (oggi è a 4...) ecco lì che dietro lo zucherino c'è già la spinta, nemmeno troppo celata.

al tutto si può aggiungere che... fai che il ragazzo continui a giocare con continuità, e quindi, visto il ruolo e le capacità, si trovi almeno un paio di volte a partita con l'occasione tra i piedi... e fai che continui a papparsi gol... 70 occasioni in una stagione (parlo di stagione non di solo campionato) e ...7-8 gol (se li fa e vediamo quanti ne fa quest'anno)...
fai che tra tuttiq uesti gol mangiati ti ritrovi sulla coscienza un traguardo mancato o una eliminazione evitabile..
...e mettici che poi i 20 anni passano e diventano 21, 22, 23... e continui con gli stessi errori e difetti, restando uguale nel tempo...

e poi vediamo se continua a starti bene.
allora andava bene pure Vucinic se mi devi stare qui 5 anni a restare quello che eri senza progressi.
lucaDM82
00giovedì 5 aprile 2012 14:53
Penso che agroppi gli abbia chiesto di lamela,ci si chiedeva appunto perchè segna poco.L'intervista è sintetizzata,cmq sabatini insisteva su questo fatto che è uno che produce gioco,lo ha paragonato al Walter Novellino quando giocava.
Sound72
00giovedì 5 aprile 2012 15:44
Re: Re:
giove(R), 05/04/2012 14.31:




m'hai proprio rubato le parole. stavo venendo a scrivre le stesse cose.

credo sia più lo zuccherino come dici tu.

che poi, già avendogli alzato l'asticella a 7-8 (oggi è a 4...) ecco lì che dietro lo zucherino c'è già la spinta, nemmeno troppo celata.

al tutto si può aggiungere che... fai che il ragazzo continui a giocare con continuità, e quindi, visto il ruolo e le capacità, si trovi almeno un paio di volte a partita con l'occasione tra i piedi... e fai che continui a papparsi gol... 70 occasioni in una stagione (parlo di stagione non di solo campionato) e ...7-8 gol (se li fa e vediamo quanti ne fa quest'anno)...
fai che tra tuttiq uesti gol mangiati ti ritrovi sulla coscienza un traguardo mancato o una eliminazione evitabile..
...e mettici che poi i 20 anni passano e diventano 21, 22, 23... e continui con gli stessi errori e difetti, restando uguale nel tempo...

e poi vediamo se continua a starti bene.
allora andava bene pure Vucinic se mi devi stare qui 5 anni a restare quello che eri senza progressi.




la vedo piu' come uno zuccherino..peggio per me è quando dice che "Bojan ha sofferto l'esplosione di Borini"..che cazzata é??a parte che Borini è esploso a gennaio e prima giocava poco / era infortunato..ma praticamente dici che Bojan è un senza palle, uno che viene da anni di barcellona ad alti livelli come comcorrenza, ma nn è in grado di sostenere la competizione per guadagnarsi il posto in squadra neanche in una roma in costruzione..mah!


Non capisco in generale tra l'altro perchè a Sabatini periodicamente si debba chiedere di rendere conto di come stanno andando i singoli, vecchi e nuovi.
giove(R)
00giovedì 5 aprile 2012 15:46
comuqnue secondo a me se se mettemo a fa a spicchi ogni parola di Sabatini lo sapete si che cosa ci diventa a spicchi?
gianpaolo77
00giovedì 5 aprile 2012 17:46
quoto al 100%
chiefjoseph
00giovedì 5 aprile 2012 19:22
soundcloud.com/lr24-staff/laroma24-it-sabatini-a-man

comunque qui si capisce meglio tutto il senso delle parole..
lucaDM82
00mercoledì 4 luglio 2012 14:47
allora,kjaer eliminato.Fisioterapista eliminato.Tancredi eliminato.
Castan sicuro.Oltre a Castan ancora uno o due centrali (nel secondo caso anche juan se ne andrà,deduco).
Per ora j.angel (rimasto per zeman) e dodò a sinistra ma fra tre settimane si vedrà se intervenire.
Ultima chance a rosi,anche lui in prova.
Un giocatore forte verrà preso come terzino destro.
Il greco lo ha voluto zeman.
Bradley sicuro.
A centrocampo non ci saranno altre novità.
Osvaldo rimane.
Borriello e pizarro non è sicuro che andranno via.
Interesse per Destro ma è complicato.

Insomma,alla fine l'acquisto forte sarà il terzino destro,poi almeno un'altra operazione oltre a castan al centro.dodò,bradley,tachzsidis.
giove(R)
00mercoledì 4 luglio 2012 15:04
cioè 8 passi indietro rispetto alla campagna, già lacunosa (ma lì per forza di cose) dellos corso anno.

er progetto avanza.
pensa se Zeman era già morto o se restava al Pescara.
sai le risate visto che il Progetto ormai s'è capito che di botto è diventato proprio (e solo) ....Zeman...

me viè da ride solo a pensà a che altra cazzata s'attaccavano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com