Walter Sabatini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, [13], 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
lucaDM82
00giovedì 25 giugno 2015 23:29
quoto giove...
che poi da tutte ste collaborazioni in giro per il mondo,tutto sto gran giro di giocatori esotici che la roma prende,manda in primavera,gira,rigira,riscatta ecc...
quanti ne sono usciti utili per la prima squadra?Nessuno.Zero.
lucaDM82
00giovedì 25 giugno 2015 23:32
Re: Re:
Sound72, 25/06/2015 23:10:




Secondo quanto riferito da Sky Sport, Politano è stato riscattato dalla Roma: 601mila euro contro 600mila offerti dal Pescara



Vabbè ma questo è il re dell'intrallazzo dai..
Non dorme la notte per inventarsi tutti sti impicci che fa a destra e a manca coi soldi.




ma tanto lo sbologneremo politano...se si chiamasse politao e fosse del san paolo lo prenderebbe a 6,5 mln (più bonus).


Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 25 giugno 2015 23:46
ma non facevano prima a mettersi d'accordo per 600.000 e due cappuccini?
pensa al tempo che perdono in queste trattative da Maria Calzetta.
lucaDM82
00venerdì 26 giugno 2015 08:21
avete visto i giornali? "Wow,come vende lui non vende nessuno!ENNESIMA PLUSVALENZA!!!!!dai,cedi tutta questa gente inutile e cattiva!!Wow,ha rifilato quella merda di gervinho agli emiri!!!genio!!!DAI DAI FACCIAMO CASSA CHE CI COMPRIAMO IBRA!!!uhhh,un trottolino scatenato,sta chiudendo l'ennesima cessione!!!"
lucolas999
00venerdì 26 giugno 2015 09:37
talmente geniale che De Rossi , Pjanic e Maicon ce li teniamo sul groppone che in 3 fanno 1/3 del monte ingaggi.
Però sssshhhhhhhhhh non lo dite in giro che a qualcuno se dovesse riaccende qualche neurone
simod4d
00venerdì 26 giugno 2015 10:10

il Bertolacci di quest'anno da solo CORRE PER TUTTI E TRE
gianpaolo77
00venerdì 26 giugno 2015 10:13
20 milioni non ce credo manco se li vedo..
per me bertolacci è un gran bel giocatore, secondo me darlo via è 'na cazzata, anche perchè strootman lo vojo proprio vede' che gioca le prime partite della stagione, secondo me se rientra a novembre come l'anno scorso è grasso che cola...
quindi che famo? stamo con gli stessi dell'anno scorso compreso keita mezzo rotto e con un anno in più?
mah
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 26 giugno 2015 10:35
qualcuno prenderanno.
Qualche fantasista-trequartista-esterno.
Qualche Chochev.
Sono d'accordo perfettamente con te. Mi sarei tenuto Bertolacci, pure se certo venti milioni...
giove(R)
00venerdì 26 giugno 2015 11:12
rinunciare a Bertolacci è una scelta MOLTO pesante.

ci ho riflettuto un bel pò sulla questione, visto che si continuava a dire, nonostante la Roma ne trattasse il riscatto, che c'era sempre il Milan...

questa situazione appesa alla fine, trascinandosi, piano piano mi ha fatto...destare dal torpore nel quale mi ero adagiato.

la considerazione che faccio io è questa:

e Uçan?
cioè... io questo ragazzo ogni volta che l'ho visto l'ho visto bene, e anche MOLTO bene.
NON E' POSSIBILE che questo proprio non possa essere considerato all'altezza di giocare, almeno inizialmente solo quello, contro Frosinone, Sassuolo, Chievo, ecc (e di squadre così, e quindi di coefficiente di difficoltà, ce ne sono almeno 10-12 in Serie A, roiba da farci già solo con quelle una VENTINA di partite).
ora, MA INSOMMA... ma questo ragazzo, che OGNI VOLTA che ha giocato ha fatto vedere QUALCHE COSETTA.
La Roma ha De Rossi, Keita rinnovato, Pjanic (per ora), Naiggolan, Strootman sull'orlo del baratro e in attesa d miracoli, Florenzi centrocampista NATURALE mal visto in quella posizione dal MINESTRARO che abbiamo in panchina (e già solo questo dovrebbe far CAPIRE, per ..dissociazione logica, che Florenzi è PROPRIO un centrocampista, PROPRIO perchè a NEGARLO è UN INCAPACE come quel MINESTRARO che abbiamo in panchina).
(a proposito... e qui mi lego alla polemica di ieri con Ennio e Jandi e, sopratutto a JANDI che si vedeva con l'acqua alla gola a centrocampo al grido di "chi ci metti?", io volevo ricordare che quando parlai di UN "Florenzi alla De Bruyne" lui si disse MOLTO d'accordo)...)

ora io voglio solo dire... il dilemma è Shakespeariano...
perchè per me E' DA PAZZI CRIMINALI perdere Uçan senza neppure averlo sfruttato, TESTATO davvero (ormai non c'è neppure più spazio per le cazzate dei GALOPPINI LECCACULO dei giornalisti tipo: "non parla una parola di italiano").
questo è un ragazzo che MERITA spazio. per me.

Bertolacci? è un giocatore di livello. Ma temo anche molto che a Uçan sia riservato lo SPRECO dello scorso anno.

per me, ANCHE SE di Uçan nessuno ne ha parlato, NESSUNO NE PARLA, e infatti potrete facilmente notare che SU RADIO O GIORNALI quando si sono fatti, attualissimi, i ragionamenti sul salasso Nainggolan, sul ritorno di Bertolacci, ecc... Uçan MERITA di essere TESTATO seriamente.

Bertolacci lo rivorrei. Ma trovo ALTRETTANTO ASSURDO tutto questo silenzio, questo sfanculamento, questo ignorare totalmente una Risorsa che ha delle potemnzialità che IO ritengo enormi.

segnali molto negativi. Prutte Zenzazioni, un ambiente che va proprio allo sbando, un'opinione pubblica che viene modellata e si lascia piegare come le "canne al vento" (cit.). UçAn passato completamente sotto silenzio. Eppure le volte che ha giocato ha fatto SEMPRE (ma SEMPRE eh? mica quasi sempre... no, SEMPRE.. almeno per il poco spazio che gli hanno offerto, lui ha SEMPRE fatto bene).
ritengo che si stia andando verso una DOPPIA cantonata PREGNA di superficialità.

perdere Bertolacci e Uçan in un solo colpo.

unica piccola speranziella che ho, sono le parole dello stesso Uçan, che se avrete notato, è uscito un paio di volte, con un paio di interviste, nell'ultimo mese.
Le sue parole erano sempre quelle di VOGLIA di restare, di una certa convinzione che IL PEGGIO, l'ambietnamento duro, fosse superato, e di FIDUCIA di farsi valere alla Roma, adesso che questo peggio è superato.

vedremo.

per me siamo proprio sul bilico... sarà una campagna acquisti tutta da vedere, temo che qualche piccola grande gioia che forse potrebbe pure regalare, sia condita da DIVERSE piccole/grandi ferite.

per me Uçan è un gioiello potenziale. perderlo è da pazzi.
voelvo dire solo questo.
NON DARGLI la possibilità, l'anno prossimo, a un giocatore con quei numeri tecnici, ma anche quella propensione al recupero palla, perchè a me nei ritagli che ci hanno fatto vedere, questo sembra un potenziale Grande giocatore.

finire per perdere un GIocatore ormai fatto e cresciuto, e pure un gioiello da accompaganre invece che trattare come pezza da piedi è una delle tante NEfandezze cui la Roma di questo nuovo corso ci ha ormai abituato a inghiottire.
jandileida23
00venerdì 26 giugno 2015 11:17
Certo io so' d'accordo sia sul ruolo de Florenzi che sulle potenzialità de Uçan e sullo spazio che gli deve essere dato l'anno prossimo. Peccato che non me chiamo Rudi però: se Florenzi là non ce l'ha mai messo dubito cominci al terzo anno in panchina, se Uçan l'anno scorso ha giocato 70 minuti la vedo difficile che quest'anno ne ottenga 3.000 (su questa si può anche non essere sicuri). Quindi, al di là de quello che pensamo io e te, Florenzi non lo calcolo come centrocampista. Poi oh se cambia idea non lo so.

Comunque economicamente ci sta la cosa, a livello tecnico io Bertolacci me lo sarei tenuto tutta la vita considerando chi gioca titolare. Io avrei fatto Nainggolan al posto di dove sta DDR (Keita e DDR riserve)- Bertolacci al posto di dove mo sta Nainggolan (riserva Strootman se mai tornerà) - Pjanic al posto suo ma con molto più spazio per Uçan.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 26 giugno 2015 11:27
Quest'anno però ci risparmiamo il tormentone "la Roma è l'unica vera squadra europea d'Italia".
Fateci caso.
jandileida23
00venerdì 26 giugno 2015 11:31
Questa della squadra europea dopo il primo anno l'ho detta pure io [SM=g8861]
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 26 giugno 2015 11:32
Jandi, sei pronto anche tu per i dialoghi con Tonino Cagnucci [SM=g9025]
jandileida23
00venerdì 26 giugno 2015 11:33
Ii mare de Oostduinkerke
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 26 giugno 2015 11:38
Re:
jandileida23, 26/06/2015 11:33:

Ii mare de Oostduinkerke




[SM=g7405]

quando sento parlare Cagnucci mi viene voglia di una squadra composta solo da Inuit.
giove(R)
00venerdì 26 giugno 2015 12:09
.... e quindi io non mi capacito come si possa pure solo come sforzo andarsi a capare con il lanternino un qualche commento positivo sull'operato di questa società.

stiamo per dare via un ragazzo dalle ENORMI potenzialità (Uçan) sotto TOTALE SILENZIO (OPINIONE PUBBLICA DI MERDA, pecoroni schifosi dei Nisii di turno, appesi alle labbra di dei TOTALI INCOMPETENTI).

stiamo per sbolognare un ragazzo che sgomita sgomita, alla fine è cresciuto.

abbiamo speso 40 milioni per prendere un BUON mediano.

e io non capisco cosa cazzo ci possa essere da dire di positivo.
ecco perchè mi incazzo se pure sento solo minimamente, lontanamente, dire anche solo sottovoce, qualcosa di positivo su questa DISASTROSA dirigenza, questo DISASTROSO management e MENàGE, messo in mano a un allenatore che non CAPISCE UN CAZZO, che MASSACRA LE POTENZIALITA' di ogni suo giocatore, E LO STRABISMO SUL ROLO DI FLORENZI E' UNO DI QUESTI CASI... messo in mano a un TRAFFICHINO DI MERDA come quel MAZZETTARO, CRESTAROLO, IMBERTATORE DI SOLDI, LADRO di Sabatini.

e la gente è pure contenta.
non ho visto uno straccio volare a Trigoria, un pomodoro marcio. niente.
vedo solo pecoroni.
Sabatini dovrebbe aver paura a girare in città, se qui ci fosse gente seria, per paura di essere linciato.
la gente se dovrebbe GRATTA' LI COJONI al solo sentirlo nominare e invece PURE I DETRATTORI CONVINTI "alla fine Nainggolan bene così".

io non mi capacito. ma sono io che sono fatto così e anche e sopratutto alla luce di questo, capirete meglio o definitivamente NON capirete le polemiche di ieri.

per me Sabatini andrebbe messo ai lavori forzati a pane e acqua (slata) e frustate. per me merita il PEGGIO che la vita possa offrire.

ora prenderà un Centravanti e girerà sul Carro del Vincitore, la corona d'alloro a cingergli la testa, tra due ali di folla adorante e inneggiante all'EROE!
lucaDM82
00venerdì 26 giugno 2015 12:15
io ho sempre voluto il ritorno di bertolacci (per molti stava bene là per me no) però a una cifra alta e se proprio lui non vuole rimanere (evidentemente perchè sa bene che qui verrebbe visto sempre come uno giovane,uno di contorno e al primo errore sai le polemiche) per fare il titolare al milan...allora ciao...
quello che mi preoccupa piuttosto è l'ennesima possibile riconferma di pjanic.Ecco,io cederei pjanic per far spazio a un grande centrocampista,uno vero,costante,non un mezzo giocatore come pjanic.Altro che il grande centravanti.
top player+strootman+nainggolan.E hai blindato il centrocampo.
Se invece bisogna cedere bertolacci per rimanere come lo scorso anno,con due cadaveri,uno strootman precario e keita (me lo sarei evitato,l'età e gli infortuni pesano)...dove vogliamo andare?
Ucan lo darei in prestito,poi può essere pure che diventerà titolare ma garcia non mi sembra convinto del giocatore.
jandileida23
00venerdì 26 giugno 2015 14:21
Re:
giove(R), 26/06/2015 12:09:

.... e quindi io non mi capacito come si possa pure solo come sforzo andarsi a capare con il lanternino un qualche commento positivo sull'operato di questa società... io non capisco cosa cazzo ci possa essere da dire di positivo.
ecco perchè mi incazzo se pure sento solo minimamente, lontanamente, dire anche solo sottovoce, qualcosa di positivo su questa DISASTROSA dirigenza




Si beh il problema è che uno è pure libero de dì quello che je pare senza che te pigli d'aceto o senza che gridi alla deviazione dall'ortodossia (tua) cominciando con la solita sequela de insultini alla materia grigia degli altri appena uno te fa presente che hai fatto dei calcoli un po' a cazzo, tra l'altro una cosa che t'ho pure detto scherzosamente parlando de traghetti e telefonate de Capozucca. Non vedo proprio il bisogno de reagì come se c'avessi il mestruo da sei mesi con ricostruzioni pure un po' bizzarre lasciatelo dì: hai fatto tutto da solo de là. Parevi Torri con le tabelle

Poi oh fa come te pare, io a na certa non te rispondo e pace. Sempre detto in amicizia.
Sound72
00mercoledì 19 agosto 2015 09:17
Re:
gianpaolo77, 26/06/2015 10:13:

20 milioni non ce credo manco se li vedo..
per me bertolacci è un gran bel giocatore, secondo me darlo via è 'na cazzata, anche perchè strootman lo vojo proprio vede' che gioca le prime partite della stagione, secondo me se rientra a novembre come l'anno scorso è grasso che cola...
quindi che famo? stamo con gli stessi dell'anno scorso compreso keita mezzo rotto e con un anno in più?
mah




eh fino all'altro ieri hanno tutti insabbiato. Ce voleva la presentazione col Siviglia per vedere come sta.
E tutti sti cazzari che seguono la Roma dall'Australia all'Indonesia a Trigoria vedendolo sul campo quotidianamente non hanno mai detto nulla. Anzi l'hanno pure messo nella formazione titolare.
Uniche alternative ai titolari sono ucan e paredes, ovvero 2 fantasmi per garcia e nonno Keita.


Cmq oggi tutti a dire che Sabatini con digne, rudiger, gyomber, emerson palmieri ha completato numericamente la rosa.
Co sta RAFFICA DI COLPI ha completato la squadra prima dell'inizio del campionato, insomma GARCIA non ha scuse.











lucaDM82
00mercoledì 19 agosto 2015 23:31
gyomber e palmieri sono roba da lotito prima maniera,quando l'ultimo giorno di mercato prendeva lequi,mea vitali e altri sconosciuti.
passi per rudiger,di cui preoccupano le condizioni fisiche ma viene dallo stoccarda,ma questi due chi sono?
lucaDM82
00mercoledì 16 settembre 2015 12:45
Sabatini:"Ponce è da roma ma deve svolgere la sua trafila".
...............................................

ma si' dai,aspettiamo...uno-due anni a pascolare fra primavera e trigoria...poi un calcio in culo in sudamerica o in spagna...come sanabria ecc.

mi chiedo...che strategia è?
Se vuoi il campioncino che ti gioca subito ritagliandosi uno spazio in attacco o altrove beh,quello lo paghi tanto.Altrimenti il resto sono ragazzi di talento che devono essere prestati per crescere e tornare alla base dopo qualche anno.
Ma non aveva attivato mesi e mesi fa Sabatini dei rapporti di partnership con tre squadre?Poi che è successo?
Che spazio può ritagliarsi Ponce con tutta la concorrenza che ha?
Quali margini di crescita ci sono limitandosi agli allenamenti o alla primavera?
Sabatini sta ripetendo lo stesso errore.E' pazzesco come si sperperino i giocatori della primavera per fare due soldi e andare a prendere questi presunti talenti esteri che gira e rigira qui sono soltanto di passaggio.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 16 settembre 2015 17:25
Re:
lucaDM82, 16/09/2015 12:45:

Sabatini:"Ponce è da roma ma deve svolgere la sua trafila".
...............................................

ma si' dai,aspettiamo...uno-due anni a pascolare fra primavera e trigoria...poi un calcio in culo in sudamerica o in spagna...come sanabria ecc.

mi chiedo...che strategia è?
Se vuoi il campioncino che ti gioca subito ritagliandosi uno spazio in attacco o altrove beh,quello lo paghi tanto.Altrimenti il resto sono ragazzi di talento che devono essere prestati per crescere e tornare alla base dopo qualche anno.
Ma non aveva attivato mesi e mesi fa Sabatini dei rapporti di partnership con tre squadre?Poi che è successo?
Che spazio può ritagliarsi Ponce con tutta la concorrenza che ha?
Quali margini di crescita ci sono limitandosi agli allenamenti o alla primavera?
Sabatini sta ripetendo lo stesso errore.E' pazzesco come si sperperino i giocatori della primavera per fare due soldi e andare a prendere questi presunti talenti esteri che gira e rigira qui sono soltanto di passaggio.




ma l'Italiano come lo parla? va dallo stesso di Uçan?
[SM=g9141]
Sound72
00lunedì 21 settembre 2015 09:10
cmq Garcia "conferma" Sabatini per altri 2-3 anni.

Questa è la vera iattura. Perchè ieri gli ha datto un assist non da poco: insomma hai una squadra da scudetto e un allenatore incapace.
giove(R)
00lunedì 21 settembre 2015 13:16
Re:
Sound72, 21/09/2015 09:10:

cmq Garcia "conferma" Sabatini per altri 2-3 anni.

Questa è la vera iattura. Perchè ieri gli ha datto un assist non da poco: insomma hai una squadra da scudetto e un allenatore incapace.




se ricordi era ESATTAMENTE il SUCCO del discorso che portavo avanti da tempo: "noto che da un pò IN OGNI RADIO o GIORNALE ci si mette un attimo a puntare l'indice su Garcia, ormai individuato come il Capro Espiatori. IL DANNO ENORME, tipico della miopia in questa piazza, MONOtasking al punto da non riuscire a vedeere le cose in insieme ma a dragioanre solo UN punto alal volta, sarà proprio che si arriverà pian piano al punto che si penserà che basterà cambiare SOLO Garcia, senza capire che gli INADEGUATI SONO SIA GARCIA CHE SABATINI.".

lo dicevo, e visto che ora accade, visto che radio e giornali che hanno passato due anni a difendere convinti erroneam,ente che "la Roma la aiuti se COPRI tutte le magagne e la difendi e basta in ogni suo componente", adesso stanno ripassando per il solito corso e ricorso storico (UNO E UN SOLO CAPRO ESPIATORIO E RESPONABILE)... allora.. visto che ORA accade PUNTUALMENTE CIO' che paventavo(mentre altri erano impegnati a dare la Juve mezza morta e la Roma favorita, gli ORGOJONI...)... allora dico PURE CHE....:

guardate che c'è anche la componente calciatori..... SCANDALOSI IERI PER COME SONO ENTRATI INC AMPO. INCAPACI DI METTERCI GRINTA E CARICA:
F E R O C I A !!!
dato che questo PER L'ENNESIMA VOLTA NEGLI ULTIMI 10 ANNI "POTEVA" ESSERE IL NOSTRO ANNO.

dopo la Juve di calciopoli, ci passa vanti l'Inter di Moratti e Mancini, poi Mourinho, crolla l'Inter stanca e svuotata dopo il triplete .. E CHI VINCE?
LA ROMA CHE STAVA IN FILA DA QUATTRO ANNI CON IL NUMERETTO?
NOOOOOOOOOOOOOO
...vince... Il Milan!!! giusto il tempo di "sortì fòra" e poi sparire nel giro di un anno, giusto il tempo di lasciarti come un BAMBINO COJONE e sfilarti le caramelle dalle mani...

dopo il Milan "ONE SHOT" (but enough to leave you like a fool)..che succede? ...ci sei tu?...
NOOOOOOOOO
arriva la Juve di CONTE!

e ora .... la Juve di Conte, dopo 4 anni a inseguirla, anche stavolta con il numeretto in mano "dopo tocca a te!".... la Juve cede un pò...

e chi c'è dietro la Juve che cala, chi c'è chi c'è chi c'è? LA ROMA?????
verrebbe già da rispondere NOOOOOOOOOOO arriva l'Inter con il Presidnete indonesiano, costruita in 2 mesi e già ti sega le recchie.
pèerchè?
perchè la Roma e Roma è NA PIAZZA DE STRONZI.
e la gente se lje lo fai notà s'offenne pure, e te risponne male.

Piazza de STRONZI, con i giocatori STRONZI esattamente a immagine e somiglianza, di questo OCEANO DI GUANO che è sta tifoseria e sto ambiente de COJONAZZI.

ieri i giocatori NON DOVEVANO ASPETTARE UN TEMPO, modulo o non modulo, schemi o non schemi, turnover FATTO A CAZZO (capirai!!! io ed Ennio lo dicemmo DUE ANNI E MEZZO FA! dopo la doppia sfida tra derby ed eliminazione dal Napoli in Coppa Italia).

GARCIA è un INCAPACE
SABATINI è un INADEGUATO BUFFONE E SBRUffone
I GIOCATORI ... cambiano i tempi...ma vengono qui a NUTRIRSI DI BUONISMO E COATTAGGINE E SBRUFFONERIA.

e la ROMA IMPLODE OGNI ANNO.
e il numeretto "adesso tocca a te" se lo spalma ogni volta sul culo e poi se lo magna.

città de stronzi, squadra de stronzi.
massa de stronzi.
lucaDM82
00lunedì 21 settembre 2015 15:06
se lo vince thoir che sta qua da 5 minuti (cosa probabile),pallotta se deve nasconde.
Sound72
00lunedì 21 settembre 2015 15:54
Beh ma adesso c'è un altro grande mantra: un altro allenatore con questa rosa farebbe meglio.
Eh ma..chi è che ha confermato Garcia a maggio?
L'anno scorso ed in particolare il girone di ritorno ti dovevano aver chiarito bene le idee. E te che hai fatto? hai cambiato il preparatore ma non l'allenatore.
Che Garcia non abbia le qualità de uno Spalletti s'è capito dau n pezzo. Che sia del tutto incapace di affrontare il turnover con gente che te reclama un certo minutaggio, idem. Che abbiau n'idea di calcio molto porompompera nel senso de nn sape' anda' al di là del ritornello..idem.
Questa nn è una rosa competitiva per affrontare campionato e CL ad alti livelli. Puoi fa solo il campionato e senza turnover,con un gioco ben riconoscibile.
E in mano a Garcia è una squadra destinata ad essere cosi.Piatta con qualche acuto.
E tutto sommato anche con un pò di fortuna nello sviluppo di partite e campionato.
Poi per il resto quello che scrive Giove è lo specchio di tutto.
Sound72
00mercoledì 30 settembre 2015 08:07
Ma non doveva fa il mercato e anda' via?

Vattene ti prego.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 30 settembre 2015 08:41
...e portati via pure Baldissoni.
Facce arrivà un direttore generale degno di questo nome.
Ma conoscendolo lo prenderebbe FUMOso come lui.
giove(R)
00giovedì 1 ottobre 2015 12:53
Re:
Sound72, 30/09/2015 08:07:

Ma non doveva fa il mercato e anda' via?

Vattene ti prego.




seeeee! ohò guarda che sto grande mercato j'ha lasciato qualche decina di milioni di attivo ma.... aspetta che l'anno prossimo ridai tutto con gli interessi.
se +30 hai fatto ora, per l'anno prossimo già solo così, per riscattare i prestiti fai -50.

e per riprendere la situazione ci vuole un bel Norcino Mazzettaro Crestarolo Amico dell'amici (eccapisc'ammè!)

PS. Luca me lo metti un emoticon "ar gabbio"? o uno tipo gangster mezzo traffichino cò na valigetta? insomma na cosa che si avvicini a Sabatini quanto "[SM=g7545]" si avvicinava a quel pòro scemo di Pradè
Sound72
00mercoledì 7 ottobre 2015 10:37
Prendo spunto da Valdi..

Ma sti 3 milioni di euro di commissione su 4 di cartellino per prendere Radonjic?

GENIALE e sempre trasparente il nostro DS.

Ma fortunatamente il bilancio e' in attivo e lascia ben sperare..sopratutto nel rapporto costi/ricavi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com