Daniele De Rossi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10], 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, ..., 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
lucaDM82
00mercoledì 2 luglio 2014 13:27
eheh neanche era quotata la rosicata di trs.
Quando hanno l'occasione massacrano sia zeman che ranieri.
Voglio vedere il giorno che Garcia si scontrerà con de rossi o qualche altro capetto...o che attaccherà i giornalisti...
giove(R)
00mercoledì 2 luglio 2014 14:29
o che magari la Roma non dovesse fare (e in questo momento di mercato, i presagi sono pure sinistri) il grandissimo campioanto dello scorso anno (cosa tutt'altro che scontata) e glia cquisti non fossero dei crack come Strootman (che ricordo abbiamo pagato VENTI MILIONI, mica bruscolini, o le fetecchiette a due spicci di cui si vocifera al momento).

e in qeusto senso dico pure che è proprio Garcia che se indulge coi nomi del cazzo, è il primo che se l'andrebbe a capà.

keyser soeze
00giovedì 3 luglio 2014 14:48
Re:
Sound72, 6/2/2014 8:43 PM:

De Rossi: Nessuno guardi storto Benatia


Il centrocampista giallorosso difende il suo compagno di squadra: «Non so come finirà, ma ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui. Sono felice del rinnovo di Garcia»
COVERCIANO - Daniele De Rossi a tutto campo in conferenza stampa. Il giorno dopo il pareggio con l’Irlanda, il centrocampista della Roma - che ieri ha collezionato la sua 94/a presenza in Nazionale raggiungendo al 7° posto Facchetti - ha parlato anche dei temi d’attualità di casa Roma: «Sono molto contento del rinnovo di Garcia, tutti i romanisti devono esserlo. Non avevo dubbi sulla sua permanenza, glielo avevo chiesto e PER APPROFONDIREVIDEO De Rossi su Garcia Calciomercato Roma, caccia all'esterno: Iturbe resta nel mirino Roma, incontro a Boston tra Pallotta e Marino Calciomercato Roma, Romagnoli rinnova fino al 2018 De Rossi: "Garcia? Ero sicuro rimanesse da noi" Sabatini: "Benatia ha sposato il progetto Roma" già me lo aveva detto. Benatia? Non so come finirà, ma se dovesse rimanere alla Roma nessun tifoso dovrà guardarlo con gli occhi storti ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui».

MONTOLIVO - «Oggi è un giorno triste, è brutto un infortunio alla vigilia di un Mondiale che aspetti per tanti anni. Perdere uno come Montolivo, uno dei “vecchi” di questo gruppo, fa veramente male. Soprattutto perché Riccardo è un ragazzo positivo e corretto. Comunque io per il Mondiale sono ottimista a prescindere dalla partita di ieri: sapevamo che fisicamente potevamo essere un po' in difficoltà perché abbiamo lavorato tanto in questi giorni in vista del debutto. Abbiamo giocato bene la partita con l’Irlanda ma non era quella di ieri il nostro obiettivo principale. Il mio ruolo? Sono pronto a giocare in tutti i ruoli».

CASSANO - «Cassano ci dà qualità, mette al servizio della squadra il suo estro e la sua personalità. A trentadue anni deve, al di là delle giocate, mettere qualcosa di più. Il ruolo leader avuto nel Parma può essere stato un aiuto per lui. Il fatto che sia stato fuori per parecchio dalla nazionale non ha inciso per niente».

DE ROSSI SU CHIELLINI - "Nessuna invidia per Chiellini, anzi sono contento che lui ci sia, sarebbe stato assurdo non portarlo ai mondiali per quel gesto". Lo ha detto Daniele De Rossi intervenendo per la prima volta sulla decisione del ct Prandelli di "perdonare" il difensore della Juve, nonostante le tre giornate di squalifica prese per una gomitata data nell'ultima gara di campionato. Una decisione che ha fatto discutere alla luce del codice etico introdotto dal ct azzurro e che ad esempio, per il centrocampista della Roma, fu applicato. "Normalmente in casi del genere si possono creare interpretazioni e strumentalizzazioni - ha proseguito De Rossi - anche perché non sempre sono chiari certi gesti violenti piuttosto di altri. Comunque quando io sono stato punito penso che sia stata una cosa giusta e comunque in ogni caso c'è un codice ben preciso deciso da Prandelli".

corrieredellosport.it


che uomo...
C'è da imparare da Benatia...
e certo che ne parli bene...prendi 5 volte piu' de lui...te dovresti andà a nasconde...

Quanto alle parole su Chiellini.. bleah. Veramente da schifare.
E poi viene pure a rompe il cazzo ai tifosi sui comportamenti.
Però come ho sentito oggi dire a Ferretti..De Rossi è uno che dice quello che pensa...ahahahahaha lui Fallica e Petrucci se stavano a fà rode il fegato ma nn potevano dire niente.
Che pena.

C'è solo un capitano cmq, oggi e pure quando smetterà.







A me non piace De Rossi, sia come uomo che come calciatore.
De Rossi non vale 6,5 milioni l'anno o quanto gli danno...boh non lo sò.
Non ritengo indispensabile De Rossi....preferisco Inler in quel ruolo o altri calciatori...ma che hanno esperienza internazionale, ad esempio : Schweinsteiger, Moussa Sissoko, o Yaya Touré.
In questi tre casi penso che i 6,5 milioni siano ben spesi.
A me il fatto che questo sia il futuro capitano con i suoi isterismi , le sue verità, e i suoi modi di comportarsi da fastidio.
Mi infastidisce ancora di più che ci sia ancora il mito de figlio della lupa, de core de Roma.....non c'entra più nulla...La mia squadra può vincere anche senza calciatori cresciuti nel viavaio che diventino Leader...i Leader si possono comprare da fuori.
Le morali di De Rossi mi stanno sulle palle.
Tutta la manfrina di presunto offeso per il codice etico e la difesa dello stesso nei confronti di Prandelli è stata vomitevole.
Ma non si può vendere De Rossi?
Ci si libera di questa zavorra di 12 milioni lordi e di un calciatore mediocre.....
giove(R)
00giovedì 3 luglio 2014 15:18
d'accordo su tutto meno che sia meglio addirittura Inler che secondo me è un giocatore mediocre (e proprio uno dei due tre ruoli in cui il Napoli dovrebbe intervenire con urgenza se vuole fare il salto).
allo stesso tempo non c'è nemmeno bisogno di scomodare mostri sacri come Yaya e gli altri che hai nominato: per essere migliori di De Rossi basta anche meno (come cartellino e ingaggio).
Sound72
00mercoledì 16 luglio 2014 10:35
deve ave' "risolto" tutto a casa...
girano foto di Ibiza con figlie, nuova compagna ed ex moglie..tutti insieme allegramente.

O erano leggende o questi veramente nn se fanno e nn hanno scrupoli e passano sopra a tutto.
giove(R)
00mercoledì 16 luglio 2014 10:41
sono cose complesse, molto.
può anche essere che dopo una guerra da tutte le parti si voglia serenità, che ci si stanchi di essere in guerra.

una foto non vuol dire nulla, in ogni caso se ha risolto tutto meglio così e vedesse di giocare bene, che lo scorso anno è il primo discreto dopo 4 (QUATTRO) DE MERDA.

e comunque De Rossi è quello che insieme a Buffon scarica tutte le colpe del Mondiale su Balotelli.
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 00:14
Un commento sulla gara?
"Risultato che non viene per caso, cerchiamo dei punti positivi da cui ripartire. Forse ci ridimensiona. La città e noi aspettavamo questa gara da tanto, ed è una pugnalata al cuore dargli queste sconfitte. Loro continuano a starci accanto e credo che questa stagione potrà essere ancora positiva"

..........

Ma tu dove stavi?
Si è nascosto per 90 minuti.
Imbarazzante...non è che l'ho visto sbagliare, l'ho visto proprio nascondersi.
A parole e ingaggio è sempre il primo.
E purtroppo lui in campo c'è sempre nei fallimenti della storia recente della Roma.
lucaDM82
00mercoledì 22 ottobre 2014 00:39
Quando tornerà Strootman ho già la mia preferenza su chi sbattere in panchina:de rossi.
simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 00:45
Perché se torna Keita no?

Pareva scoppiato

Ma possibile che non riesca a gioca un'intera stagione in forma ma che caxxo
simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 00:46
O è' una questione di pressione non capisco

È' molto emotivo lo e' sempre stato
simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 00:46
O è' una questione di pressione non capisco

È' molto emotivo lo e' sempre stato
jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 09:13
Io pure so' emotivo ma non è che se devo parlà in pubblico davanti a fior fior de professoroni me vado a nasconde al cesso. In caso ci vado prima.

Poi mo' possa capì che sente i derby, al limite, ma col Bayern Monaco dio buono daje che deve sentì? La rivalità storica?
lucolas999
00mercoledì 22 ottobre 2014 09:23
Ah bè sì DDR non si è visto, invece Tottti lui sì che ha lottato , Pjanic ha seminato il panico , Manolas ha retto da solo l'urto dei panzer, Iturbe se non veniva da un infortunio ne faceva 6. Per tenere Robben giusto se faceva entrare una giovane speranza che viene da Nazaret lo fermava.
Non ha proprio senso oggi parlare di questo o quell'altro , il risultato quello era
jandileida23
00mercoledì 22 ottobre 2014 09:29
Sì se presuppone pure però che essendo "una delle anime della squadra, CAPITAN FUTURO" e "uno dei centrocampisti più forti d"Europa" un po' più di presenza in campo si possa richiedere. Dicamo che se te nascondi dietro all'arbitro non fai proprio la figura del condottiero.

Poi per carità ieri è stata talmente un ecatombe che c'hai pure ragione te, eh.
simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 10:21
Re:
lucolas999, 22/10/2014 09:23:

Ah bè sì DDR non si è visto, invece Tottti lui sì che ha lottato , Pjanic ha seminato il panico , Manolas ha retto da solo l'urto dei panzer, Iturbe se non veniva da un infortunio ne faceva 6. Per tenere Robben giusto se faceva entrare una giovane speranza che viene da Nazaret lo fermava.
Non ha proprio senso oggi parlare di questo o quell'altro , il risultato quello era




Però Lu rivedendo i gol un disastro.

Superato come un birillo, capisce di non avere il passo si schiaccia in area e a quel punto persino costantemente senza uomo.

La partita l'abbiamo nettamente persa a centrocampo.

Detto ciò il mio primo commento alla partita è stato in negativo per Pianjc, che deve imparare anche a marcare se no è un uomo in più.

Totti ieri chiaramente non poteva competere, uno sbaglio metterlo in campo.

Tutti male male male.

Però De Rossi lo riconosci come sta nella testa quando vedi che si fa fare l'uno-due e non rincorre l'uomo, è una cosa inaccettabile.

Lì manca la testa e le gambe e non me lo so e non me lo voglio spiegare.

Non posso pensare che questo sia lui al 22 ottobre, non lo voglio accettare.

Io da lui pretendo il doppio ed è giusto che sia così.

simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 12:43

a regà mettetela come ve pare a me me girano i coglioni. Sei arrivato in questo stato di forma pessimo a una partita così importante pe fatte bello co conte, beccano 6,5 all'anno dalla roma.

La amo troppo sta squadra pe accettà ste cose, me so rotto li coglioni

oggi so depresso
Sound72
00mercoledì 22 ottobre 2014 14:32
Re:
lucolas999, 22/10/2014 09:23:

Ah bè sì DDR non si è visto, invece Tottti lui sì che ha lottato , Pjanic ha seminato il panico , Manolas ha retto da solo l'urto dei panzer, Iturbe se non veniva da un infortunio ne faceva 6. Per tenere Robben giusto se faceva entrare una giovane speranza che viene da Nazaret lo fermava.
Non ha proprio senso oggi parlare di questo o quell'altro , il risultato quello era



Ah beh co sto discorso ne potevano prende pure 14 tanto il risultato quello era.

De Rossi è recidivo, ha senso eccome metterlo spalle al muro.
Mica è l'unico responsabile della sconfitta ma che è stato ridicolo si può e si deve dire secondo me.
Mi ricordi una partita recente super di De Rossi?
Gli altri a turno hanno giocato buone/ottime partite..De Rossi ha un rendimento che oscilla tra il discreto e il mediocre da anni..è il piu' pagato..
ed è il primo poi a fa ste dichiarazioni da libro Cuore DOPO. L'altro ieri decantava la Roma piu' forte in cui aveva giocato..
Un pò di decenza non gli farebbe male.





lucolas999
00mercoledì 22 ottobre 2014 17:05
Ahò non mi fa fare il difensore di DDr che per 4 anni gli avrei dato fuoco , però il campionato è iniziato da 6 partite , metà l'ha saltate per infortunio e in coppa è potuto tornare ieri .
Ora andà a trovare il pelo nell'uovo della superpartita ( che poi che vuol dire .....) mi pare un pò pretestuoso per rompergli il culo per ieri .
Ma mi senbra che l'anno scorso tutti abbiamo ammesso che aveva ricominciato da dove aveva intoerrotto 4 anni fa.
Ribadisco ieri non si può parlare di singoli ma di black out collettivo .
simod4d
00mercoledì 22 ottobre 2014 17:26
Re:
lucolas999, 22/10/2014 17:05:

Ahò non mi fa fare il difensore di DDr che per 4 anni gli avrei dato fuoco , però il campionato è iniziato da 6 partite , metà l'ha saltate per infortunio e in coppa è potuto tornare ieri .
Ora andà a trovare il pelo nell'uovo della superpartita ( che poi che vuol dire .....) mi pare un pò pretestuoso per rompergli il culo per ieri .
Ma mi senbra che l'anno scorso tutti abbiamo ammesso che aveva ricominciato da dove aveva intoerrotto 4 anni fa.
Ribadisco ieri non si può parlare di singoli ma di black out collettivo .



Però è come è iniziato l'infortunio che ce fa incazzà.

In un amichevole del caxxo, assatanato come se dovesse spaccà il mondo, in scivolata su ogni entrata a spaccasse le gambe

E me lo ritrovo morto con la Roma a un mese e mezzo dall'inizio del campionato e col Bayern.

Poi se ripijerà pure, ma possibile che non si dosa mai, che non distingue un appuntamento da un altro, che a 30 anni ancora se deve scannà e fasse male e rovinasse due mesi di stagione per una amichevole in nazionale.

E' mo l'età per mette un pò di giudizio e che cazzarola





giove(R)
00martedì 4 novembre 2014 17:11
De Rossi: orgoglio e umiltà, la Roma alza la diga (corsport)


Daniele De Rossi non giocava in Champions League dal 2011. C’era stato nei momenti migliori e in quelli peggiori, tipo l’1-7 di Manchester, progenitore della grandinata d’ottobre contro il Bayern Monaco. Quando la Roma è tornata a disputare la competizione europea suprema, De Rossi era squalificato e si è perso il 5-1 sul Cska Mosca. Poi si è infortunato e gli è sfuggito pure il bel pareggio con il Manchester City. Quando ha potuto esordire, ha trovato ad attenderlo il Bayern e il carico di grandine. Uscendo dalla Champions League e passando a esaminare il semplice campionato italiano si scopre che la presenza di De Rossi coincide quasi esattamente con le occasioni in cui la Roma non ha subito gol. Per dirla più chiaramente: nelle sei gare disputate dal mediano, sempre dall’inizio, la Roma non ha subito nulla, ha vinto cinque volte e una ha pareggiato. Tutti e sei i gol al passivo (tre con la Juve, uno con il Parma, due con il Napoli) sono arrivati in sua assenza. Solo contro il Verona la Roma ha fatto a meno di De Rossi e ha mantenuto comunque la porta al sicuro.

Mercoledì Garcia metterà De Rossi nel posto a cui appartiene, la regione davanti alla linea della difesa, da cui il centrocampista può scendere facilmente all’altezza dei centrali. Consentendo a uno tra Manolas e Yanga-Mbiwa di correre in soccorso dell’ala sotto attacco. Tanto importante Garcia considera questo compito che probabilmente sgraverà De Rossi da qualsiasi obbligo di impostazione, affidandolo a Keita: il maliano dovrà anche offrire soluzioni facili di passaggio ai difensori e a Daniele, in enorme difficoltà all’andata contro il pressing alto.


[SM=g11472] [SM=g11472] [SM=g11472]

[SM=x2478851]
giove(R)
00giovedì 4 dicembre 2014 16:51
poi aldilà de tutte le difese da azzeccagarbugli fatte da parte dei difensori a tutti i costi, specie quelli che "non si sono mai accorti di alcuna flessione nel rendimento E COMUNQUE se c'è stata è stata solo per 6 mesi o una stagione al massimo".

.... si pensi un attimo alla fresca vicenda della ex moglie... sequestro, insulti, minacce, sevizie...
l'ambientino nel quale s'era cacciato De Rossi, consapevole, inconsapevole, con colpa, senza colpa, superficialmente, valutando attentamente (hai deciso de sposatte e de fà i figli....), QUELLO ERA....

poi a voglia a rimandà al mittente le voci, le leggende, ecc.

ognuno di noi si mettesse (se già non l'ha fatto,io l'ho fatto) un pò nei panni di questo ed è fin troppo facile imamginare che cazzo di vita gli ha fatto vivera quella poco di buono.
vedi tua figlia, non te la faccio vedere, cazzi, mazzi.. robe che già NON E' SERENO uno che sta in lite (mantimento, figli) ESCLUSIVAMENTE PER VIE LEGALI.... figuriamoci se in mezzo c'0è gente che
SEQUESTRA!
MALTRATTA!
SEVIZIA!

che poi uno, umanamente da una aprte, lo capisce pure, prende puyre le parti... certo: se ha fatto una scelta CONSAPEVOLE su chi si sposava, sicuramente oltre al dispiacere e all'umana pena, c'è la Condanna: te la sei scelta e sapei che te scejevi.
mentre se "il ragazzo era giovane, superficiale, sbadato, non sapeva, non poteva sapere..." la situazione è un pò meno "colpevolizzante"..

ma aldilà di tutto, oggettivamente parlando, E' FIN TROPPO OVVIO il perchè De Rossi si sia "perso", a livelli altissimi.

si provi a immaginare anche solo lontanamente i cazzi cui è dovuto sottostare questo, per non scatenare quella gente, capace davvero di tutto. T-U-T-T-O.

poi... naturalmente... gli "addetti ai lavori"... tutti sulal difenziva, nel NEGAZIONISMO più puro... i sacchetti de sabbia sotto le sedi di radio e giornali, tutti a negare, rivisitare, cammuffare....
DE ROSSI NON E' CALATO!

e la colpa era la nostra che siamo dellemerde che non si fanno i cazzi loro, che vivono da guardoni la vita degli altri, E PERO' ME DOVETE SPIEGA' brutti difensori di merda che avete sempre scelto la strada della NON-Responsabilità, dell'OMERTA' non dei fatti specifici, ma quantomeno nell'affrontare la PRESA D'ATTO di un calo evidente.

la colpa era nostra, brutta gente che correva appresso alle voci, "e poi quella è la vita privata delle persone!"

GIA' E LA ROMA INVECE E' COMUNITARIAMENTE MA PURE PERSONALMENTE MIA; NOSTRA. E' UN BENE QUASI-PRIMARIO, LA AMIAMO, LA SEGUIAMO, IMPEGNAMO ENERGIE, DENARO, SENTIMENTI.
a volte, EHI MA NON MI DITE CHE VE LO DEVO SPIEGARE IO!!! SPIEGARVI CHE SI POSSONO APRIRE 8 TELEVISIONI, 10 RADIO, 30 GIORNALI, STIPENDIARE DECINE E DECINE DI persone (nemmeno spesso competentei, ma il più delle volte persiono RACCOMANDATE, in quella miniera di scambi di favori e sedie, che è il mondo giornalistico romano...insomma che si possono mantenere CENTINAIA DI FAMIGLIE... grazie a quanto la gente può arrivare ad amare una CAZZO DI SQUADRA DI PALLONE, brutti infami, viscidi, finti gnorri del cazzo.

e spiegatevi perchè se De Rossi domani magna ne pasta scotta, o se dopodomani bacia una tipa.... A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO....
ma se uno per i cazzi suoi, dei quali ripeto. umanamente mi dispiace, ma va a INFICIARE le SORTI DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE, che viene certamente PRIMA di De Rossi... BEH A ME A QUEL PUNTO FREGA!
E UNA COSA "MIA" brutti finti moralisti del cazzo, che scrivono e parlano di come "sia davvero schifoso impicciarsi, voler sapere"... quando poi il loro mestiere SI BASA PROPRIO SU QUESTO.

per l'uomo De Rossi mi dispiace sia ora, che negli anni passati, nei quali l'ho sfondato, sia PRIMA di sapere certi cazzi, che mi hanno fatto CAPIRE altri cazzi....
ma io sono un tifoso della Roma e le cose che influiscono o ne condizionano i destini sono ANCHE AFFARE MIO.

che non vuol dire, brutti scarzacani, difensori di NIENTE, che io devo sapere per filo e per segno le cose di De Rossi...
non serve.... e tra l'altro VOI PER PRIMI avete fatto si che la discussione a furia di attaccare telefoni a chi chiamava, o scriveva, facendo notare un vistoso (e in seguito vistoso E INTERMINABILE) calo... si spostasse da una pura critica tecnica, a una critica che ha strabordato su altri piani.

io nonle devo sapere ste cose. TANTO A ME BASTAVANO I MIEI DUE OCCHI, brutti infami, QUATTRO DECENNI a guardare pallone, e CINQUE ANNI DI UN DE ROSSI STRAORDINARIO... per capire dopo un mese di calo, che ... De Rossi era calato...
e che passavano mesi e poi altri mesi, e poi ancora mesi, e lui non si riprendeva. e non era per infortuni o perchè il mister nn lo vedeva.

E' TUTTO CHIARO ED EVIDENTE cosa è successo.
come un uomo magari molto sensibile possa "svuotarsi".

umanamente poi è una cosa... ma CONCRETAMENTE parlando... amando la Roma e IN CONSEGUENZA DE ROSSI, e NON VICEVERSA, cari infami, le valutrazioni da fare erano diverse.

invece noi abbiamo fatto la Onlus, la Compagnia delle Opere di Bene...
e che opere di bene cazzo! 6 milioni l'anno e i sacchetti di sabbia che hanno impedito una critica serena.

basta pensare solo a con chi cazzo stava questo: e capire, capirLO pure.
dopodichè io tifo Roma da quasi 50 anni e tutto ciò che le impedisce di volare è zavorra. e certi discorsi, non sul mantenimento della moglie di De Rossi, ma sul RENDIMENTO di DE ROSSI, io non solo non è scorretto se li faccio .... E' PROPRIO UN MIO DIRITTO.
lucolas999
00giovedì 4 dicembre 2014 17:29
Comunque è sempre bello vedere come un padre abbia trasmesso alla propria figlia certi valori, certi comportamenti
Sound72
00giovedì 4 dicembre 2014 17:59
donna che porta guai..

cmq quest'ultimo che frequenta..nel giro di 48 ore prima arrestano lei, poi perde una figlia [SM=g27991]
lucaDM82
00venerdì 5 dicembre 2014 01:05
La fogna del mondo.
jandileida23
00venerdì 5 dicembre 2014 08:29
Sì con la merda che sta uscendo in questi giorni, me sa che DDR non ha passato momenti molto sereni quando s'è separato, ma proprio pe' niente. Il che infatti spiega tante cose, quoto Giove.
gianpaolo77
00venerdì 5 dicembre 2014 10:40
sì, ma manco po' esse che uno smette de gioca' ad alti livelli per 5 o 6 anni... alla fine devi pure reagi' e anda' avanti.. e lui me pare che adesso sta con un'altra donna e ha un'altra figlia...
passi uno o due anni quando si è trovato nel "clou" dei problemi co' quella delinquente della ex, ma smette de gioca' bene per così tanti anni me pare un po' strano...
jandileida23
00venerdì 5 dicembre 2014 10:55
Si si mi riferivo al momento fondamentale quando da Gerrard è diventato il fratello scemo con il pigiama. Poi dopo sarà stata anche una conseguenza de quello: tipo che s'è accomodato nello standard basso tanto le trombe a festa suonavano uguale.
lucaDM82
00venerdì 5 dicembre 2014 14:02
il problema familiare ha influito,anzi a maggior ragione ha influito per tutte le cose extra che c'erano sotto e che vanno oltre i problemi di un divorziato comune.Altro che, come dicevano i vari speakers, "nun c'entra nulla".C'entra,eccome.
Detto ciò,secondo me ogni giocatore ha la sua carriera e penso che de rossi è uno che ha avuto una sua flessione anche per motivi fisiologici.E' pieno di giocatori che hanno dato il meglio da giovani e poi si sono normalizzati.Come ci sono quelli che fanno il percorso contrario e danno il meglio dopo.Poi ci sono i Totti che danno il meglio sempre.
Insomma,un mix di cose che non termina qui.Forse non si è trovato bene con certi allenatori,certi moduli oppure aveva bisogno di cambiare aria,come può accadere quando per diversi motivi ci si scoccia di un certo posto di lavoro,di una certa compagnia,insomma le cose della vita.
Lo dico perchè lui con la nazionale segnava e in generale faceva meglio di come quando giocava qui,un'altra faccia,un altro giocatore.Penso ancora che andare al chelsea sarebbe stato il massimo per lui,tra l'altro con un motivatore come mourinho,che è anche psicologo e sa lavorare sulla testa dei calciatori,in un'altra nazione poi;io è un'esperienza che avrei fatto al posto suo,non sarebbe stata la fine del mondo per nessuno.
jandileida23
00venerdì 5 dicembre 2014 14:17
Sì con ogni probabilità cambiare aria sarebbe stata la cosa migliore, sono d'accordo. C'è pure da di che non è che ha dato il meglio da giovane e poi si è stabilizzato su livelli, magari pure un po' più bassi, ma comunque d'eccellenza. Questo da campionissimo mondiale potenziale è diventato un giocatore da 5 di media (certi anni pure de meno) in campionato per anni, poi s'è ripreso un po' da due - tre anni ma senza proprio niente d'eccezionale o speciale. Insomma è stato quasi una specie di tracollo: se fosse rimasto pure un po' sotto di quello s'aspettavamo tutti avrebbe fatto una carriera della madonna.
gianpaolo77
00venerdì 5 dicembre 2014 16:25
ok, allora la pensiamo allo stesso modo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com