scelta dell'allenatore: situazione più grave del suono del capotasto basso di un organo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
lucaDM82
00venerdì 31 maggio 2013 12:29
Colantuono è un'ipotesi che mi convince.x me ha il carattere giusto per non farsi spazzare via.
lucolas999
00sabato 1 giugno 2013 11:19
Che pena
jandileida23
00sabato 1 giugno 2013 11:35
A sto punto non so nemmeno se ad Allegri ed alla Roma convenga più unirsi in matrimonio: con questo tiraemolla stanno facendo una figura abbastanza di merda tutte e due le parti in causa. La Roma perchè è appesa come al solito ed ha un potere decisionale pari allo 0,00001% e Allegri perché questo non è certo il miglior modo di presentarsi da qualche parte...e noi rimaniamo con il cerino in mano. Sempre più convinto che della soluzione Colantuono/Pioli.
lucaDM82
00sabato 1 giugno 2013 14:38
allegri pare saltato.Cmq se blanc,allegri e via dicendo ci hanno rifiutato non hanno tutti i torti.Dirigenza assente,nessuna disponibilità ad acquistare campioni,no champions,no europa league...non abbiamo entusiasmo noi,figuriamoci uno esterno,col rischio anche di fare la figura dello scemo.
Sir Fakkio
00lunedì 3 giugno 2013 00:06
RITORNO DI ZEMAN? SPERIAMO DI NO!
Probabilmente molti dirigenti e molti giocatori della Roma uno come Zeman non lo meritano! Ha sicuramente i suoi difetti, quest'anno ha fatto grossi casini sul portiere e non è riuscito a dare un'identità solida alla Roma, ma certo è che, con la società che aveva, o non aveva, dietro, ha goduto di poco, o nullo, appoggio. Che colpa ha Zeman se Sabatini ha comprato Piris e Dodò sulle fasce in difesa e nessun esterno d'attacco? O se Osvaldo, Pjanic, De Rossi e Balzaretti anziché correre e impegnarsi vanno per funghi? Ad un certo punto dovrebbe entrare in gioco anche la professionalità dei giocatori. La verità è una: se c'è dietro una società forte, un Presidente presente, comunque un soggetto che ha carisma e rappresenta la società con tutti, con rispetto per gli ideali dello Sport, che vigila e decide sui comportamenti e sulla professionalità dei giocatori, certi atteggiamenti non ci sono. Quello che ha fatto Osvaldo con Andreazzoli in una società seria sarebbe stato punito con una multa forte e con un comunicato della società, oltre alla vendita immediata del giocatore. Invece alla Roma nessuna dichiarazione in merito. Non c'è disciplina perché, oltre alla totale mancanza di professionalità da parte di molti giocatori, non c'è una società in grado di educarla. Baldini non ha poteri, o quantomeno non riesce a prendere in mano la situazione con polso e carattere, dovrebbe essere lui , per le competenze che ha, la persona in questione. E comunque, la frase "Voglio dire una cosa a Claudio Lotito: per numeri, fatti e successi la prima squadra della capitale è la Roma, se ne faccia una ragione!" non l'ha detta un attuale dirigente della Roma, non l'ha detta Baldini a protezione della Roma, per dare un segnale di orgoglio, non l'ha detta Sabatini, non l'ha detta Zanzi, non l'ha detta Tacopina, non 'ha detta Baldissoni, non l'ha detta Pallotta, ma l'ha detta ieri Rosella Sensi. Viola amava la Roma, Sensi amava la Roma, si sono svenati per la Roma, a torto o a ragione, ma l'hanno sempre protetta e rispettata!... Qui il marketing delle multinazionali non funziona e non serve se prima non ci sono queste cose, soprattutto se dopo un derby perso metti in vendita la sciarpa celebrativa dell'amara sconfitta!
jandileida23
00lunedì 3 giugno 2013 06:24
So' proprio due coglioni de un vecchio de 100 anni: inutili. Adesso però veramente andrebbero cacciati a calci nel culo dalla presidenza e sostituiti con gente che non campa solo sul nome e su glorie passate.

Mazzarri è andato all'Inter, Allegri è restato al Milan, pure l'allegro Donadoni l'ha pisciati....
lucolas999
00lunedì 3 giugno 2013 09:52
Tanto ora stanno facendo un'accurata analisi della situazione aprendo le pagine gialle alla voce "allenatore" , il primo chegli dice di sì sarà il nuovo tecnico.
Che fine programmazione.....
giove(R)
00lunedì 3 giugno 2013 10:14
io so solo una cosa.
mi era chiaro fin dall'inizio, appena esonerato Zeman, quanto fosse necessari, indispensabile, RISOLVERE subito la questione Allenatore -tra parentesi "da NON sbagliare" - entro poco tempo (avevo deto un mese un mese e mezzo, tempo di ocntattare, trattare e chiudere) dal benservito al boemo.

al limite, ritenevo (poi sono bastate due partite per capire quanto fosse inadeguato) dissi e scrissi, che "potevi persino decidere di puntare su Andreazzoli"...
"basta che decidi subito e parti SICURO che l'allenatore ce l'hai"...

chiaramente della gente che vede il calcio, avrebbe dovuto escludere Andreazzoli, conoscendolo meglio di me che ne l'ho valutato nei mesi in apnchina
sono bstatae due partite a me per capire cquanto fosse scarso, dei dirigenti "CAPACI" dovevano NEMMENO metterlo in panca.

e invece... questi hanno addirittura NON FATTO UN CAZZO sull'allenatore, RIMANDANDO!!!!! "se entra in Champions'... se vince la coppa...."
SI SONO RIMESSI PER L'ENNESIMA VOLTA NELLE CONDIZIONI DI FARSI DOMINARE DAGLI EVENTI INVECE CHE DETERMINARLI!!

hanno deputato il tutto al "testa o croce" di una finale!

perchè capito? questi sono gandi dirigenti! e io sono un cojone!
sono un cojone che aveva già capito, subitoiimediatamente, quale sarebbe stato il punto nevralgico su cui focalizzarsi.

e questi... non solo non hanno focalizzato in un mese... un mese e mezzo...
NO!
questi hanno PER LA TERZA VOLTA DOPO GIA' DUE FALLIMENTI COMPLETI di aspettare per lasciarsi travolgere!!!

non hanno il polso, non hanno proprio il minimo senso di responsabilità!
ragazzi se qui non gli succede qualcosa, non gli casca l'aereo, non si schiantano in macchina, qualcosa.... NEANCHE LA B CI E' PRECLUSA.
siamo ostaggio di due Uomini del valore di un soldo bucato, e due dirigenti fallimentari, incapaci.
due ladri di stipendio.
due usurpatori.

e a questo punto, la mira si sposta più in alto ancora, perchè se questi due Incapaci disastrosi inetti non lic acci via a calci nelle palle con i camperos rinforzati con punta d'acciaio significa che anche tu proprietario sei un incapace.

e allora bisogna dedurre, che intanto Pallotta non è nessuno, perchè un Privato non va in giro a buttare i soldi... è chiaro che è un partner di facciata a questo punto.
un socio in affari... una sponda, ecco una SPONDA. un appoggino per la Banca per far vedere che non è lei la proprietaria. per evitare lo scandalo e l'imbarazzo di mascherare che una banca, che deve pensare a tutt'altro, si permette invece di spendere risoprse in calcatori e ingaggi milionari di calciatori...

alla Banca serviva un ...figurante, un carneade, un fantoccio che passasse come proprietario, che si ponesse come tromp l'oeil, al posto della banca.

la banca ha una sola strategia, vivacchiare, foraggiando lo stretto necessario, portando avanti il discorso stadio, perchè E' LI' che la banca rientrerà dei soldi.

la banca ha un orizzonte temporatle nelle sue strategie economiche, che è molto diverso da quello "umano".
la banca ha ereditato un buco di 300 milioni.
e la banca è disposta a mettercene pure altri 100 (vedi i prestiti alla NEEP, vedi le ultime campagne acquisti, gli stipendi...) per rientrare, anche fra 10 anni, di quei soldi 300+100 con gli interessi.

in tutto ciò la gestione del presente è RELATIVA.

capito qual'è il punto?
IL PRESENTE E' RELATIVO.
ed è per questo che sta andando tuto a rotoli.
perchè il Pioano è solo di un rientro economico che passerà attraverso un investimento immobiliare.
il piano non è di certo la Roma grande.

e quindi l'aspetto tecnico, gestionale della squadra, dei risultati sportivi... è tutto relativo... in secondo piano totalmente.

basta usare la logica ed è tutto chiarissimo.
lucaDM82
00lunedì 3 giugno 2013 12:40
Re: RITORNO DI ZEMAN? SPERIAMO DI NO!
Sir Fakkio, 03/06/2013 00:06:



Bentornato!Ti sei ricordato la password? [SM=x2478856]
giove(R)
00martedì 4 giugno 2013 12:33
l'ennesima vergogna di questa grottesca situazione dell'impasse sull'allenatore, che ha come responsabili (attenendosi strettamente al significato del termine) unicamente i 2 dirigenti (rigorosamente con al minuscola) INETTI (rigorosamente a caratteri cubitali)... ci offre come effetto collaterale, la dimostrazione, ennesima anche questa della inadeguatezza della stampa romana....
la sua incapacità di analisi, a vantaggio della sola chiacchiera e umoralità.
non sanno analizzare, sanno solo fare chiacchiericcio, sono comarelle non vigili, o cani da guardia o, semplicemnte, Critici.

ora si sveglaino tutti, lo fanno adesso, o al massimo da una decina di giorni... "Roma senza allenatore! Roma rifiutata! Roma all'impasse! Roma in difficoltà!"

TOH! la stampa romana, presa per mesi a far votare sondaggi "confermereste Andreazzoli in caso di qualificazione Champions' o di Coppa Italia?"

trasmissioni, articoli.... la "CHIACCHIERA SUL NIENTE", sul GIA' ANNUNCIATO:

Zeman è stato esonerato il 2 febbraio. al suo posto uno che non era nemmeno l'allenatore in seconda di Spalletti, ma un "tattico".
"tattico"... "passivo" aggiungerei.
uno che si occupava di studiare l'avversario, e quindi le contromosse. insomma un...dispositore di pedine sul tavolo da subbuteo.
non certo, non mai, un allenatore a tutto tondo, in grado di dare gioco, di "creare", e non "vivere di riflesso".

la stampa.... TOH... per mesi non ci ha pensato... è stata lì per mesi, mentre arrivavano conferme su conferme della bontà o meno (meno meno, decisamente meno) di Andreazzoli.
qualcuno, lo avete per caso ascoltato o letto, BATTEVA DA FEBBRAIO IL TASTO: "la Roma deve subito prendere l'allenatore nuovo", "la Roma NON PUO' rischiare l'impasse a giugno", "la ROma deve decidere SUBITO, l'ultima cosa che deve fare è preocrastinare e demandare a eventi futuri"...

avete sentito o letto qualcuno che batteva questi tasti?
no... chiaro.. questi pezzenti scarzacani dell'informazione, questi individui i quali, mediamente, denotano a ogni apertura di bocca di non essere certo delle menti eccelse e sopraffine... "non ci hanno pensato"... ti direnno "eh ma noi eravamo sul pezzo, alle prese con il day by day della Roma da febbraio a oggi".....
"noi facciamo cronava, non moniti"...

oggi sono solo a parlare, tutti, dell'allenatore.
nessun pepe al culo, nessun "conosco i miei polli" che uno stronzo qualuncuq come me, aveva già ragionato su Baldini e Sabatini, aveva già fiutato i pericoli, i percorsi.

queste merdacce, lungi da loro essere i responsabili, perchè i responsabili di questa ennesima prova di incapacità sono i due CANI Sabatini e Baldini, beh..questi scarzacani della penna, microfono e tastiera, dicevo... hanno dormito.
loro, quelli che a ogni parola tengono a precisare quanto acute siano loro riflessioni e osservazioni.

hanno dormito i sonni.
o in alternativa non hanno materia grigia i testa da poter solo pensare di ipotizzare un qualche scenario o ipotesi.

negligenti, inetti, anche loro.
che tengono sempre a sottolineare quanto siano svegli e furbi.
lucaDM82
00martedì 4 giugno 2013 15:00
laroma24
Blanc, offerto un biennale a 2 milioni l'anno al francese. Candela rifiutato dalla Roma e dallo stesso tecnico transalpino.
------------

[SM=g7405]
ammazza,vedo che c'è stima!!!
jandileida23
00martedì 4 giugno 2013 17:56
Candela me fa un po' pena.
giove(R)
00mercoledì 5 giugno 2013 09:48
no ma poi Candela è un tipico esempio di professionalità e serietà nel lavoro.
uno di un'applicazione così certosina che con il talento che ha si è messo presto in tasca degli onesti lavoratori come Lizarazu e ha raggiunto e superato i fasti dei più grandi interpreti della storia del calcio per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro.

è uno che ha avuto una continuità inesorabile, riuscendo a giocare, regolarmente, un anno da 8 e uno da 4.
uno completamente avulso, e quindi in grado, tornando qui, di imprimere la svolta, al concetto di "fai due partite bene e campa di rendita due mesi".

insomma un ottimo primo step nel cammino verso l'eccellenza
gianpaolo77
00mercoledì 5 giugno 2013 10:10
mamma via è vero, per carità...
il giocatore tipico della Roma, grande talento ma testa bacata e professionalità 0...
e pensare che all'epoca c'era un sacco di gente che lo preferiva a cafu,
uno che veramente è stato un vincente e un professionista con la P maiuscola...
Sound72
00mercoledì 5 giugno 2013 10:13
con il Candela del 2000/01 cmq..quest'anno andavamo in Champions league a spasso..
altro che jose angel, dodò, balzaretti e compagnia..
ShearerWHC
00mercoledì 5 giugno 2013 11:13
David Rossi dice che Blanc non viene, benvenuto Blanc [SM=g7401]
lucaDM82
00mercoledì 5 giugno 2013 11:50
dicono cosi' perchè stanno tirando la volata a mancini.stavolta sono d'accordo,sicuramente mi convince più di blanc.
lucolas999
00mercoledì 5 giugno 2013 11:54
Ogni volta che cerco la notizia leggo un nome diverso , Blanc , Mancini, garcia.
Tipica situazione da caos giornalistico , nessuno sa niente ma invece di aspettare per riempire 2 righe sparano cazzate.
Se venisse Candel ail più felice sarebbe de rossi ,almeno avrebbe il compare al pub.

Io ribadisco il mio concetto , chiunque verrà sarà sbagliato
ShearerWHC
00mercoledì 5 giugno 2013 13:51
Re:
lucolas999, 05/06/2013 11:54:


Io ribadisco il mio concetto , chiunque verrà sarà sbagliato




Ma infatti, è come scegliere lo spoiler da montare su una Y10, o un bikini per Maria De Filippi. In generale, è il classico caso di "collo di bottiglia"
giove(R)
00mercoledì 5 giugno 2013 13:58
Re:
Sound72, 05/06/2013 10:13:

con il Candela del 2000/01 cmq..quest'anno andavamo in Champions league a spasso..
altro che jose angel, dodò, balzaretti e compagnia..




si ma non era quello il discorso.
non mi pare che Candela "verrebbe" preso per fare il terzino, giusto?
e nemmeno che a Trigoria siano dotati di pozioni della giovinezza... o no?

ho espresso un giudizio sul Professionsita e l'Agonista.
che ha ampiamente, ampissimamente, dimostrato di essere lacunoso.

del valore di calciatore non ho proprio detto nulla. anche perchè, ripeto, non era quello il punto.

per quanto mi riguarda Candela nella Roma dello scudetto aveva piedi inferiori solo a Totti e Montella.
ma già che ci sono, e che ho detto questo mio giudizio tecnico.... ribadisco per l'ennesima volta che la Roma, anche quando si tratta di scegliere i giocatori , e figuriamoci QUI! che si parla di dirigenti.... se ne deve STRAFOTTERE della "bravura tecnica".

serve il carattere, la serietà, la professionalità.
sennò ogni volta facciamo un passo avanti e uno indietro, persino qui, in questo forum, dove mi sembra che la platea certe cose le abbia afferrate.

non vorrei insomma, rivendermi il culo a Osvaldo, tanto per fare un esempio recente, alla prima tripletta [SM=g27988]
jandileida23
00mercoledì 5 giugno 2013 14:11
dopo il calcio è uscito più fuori per investimenti sbagliati, cose losche e feste con le bighe che per altro: lo lascerei dov'è, pur avendolo amato molto come calciatore (in certi anni, in altri molto meno), è un personaggio di cui la Roma non ha proprio bisogno, specie in questo momento.
jandileida23
00mercoledì 5 giugno 2013 14:18
Re:
lucolas999, 05/06/2013 11:54:



Io ribadisco il mio concetto , chiunque verrà sarà sbagliato



è vero: hanno fatto il solito casino quei due deficienti. Comunque qualcuno deve pure arrivà, io spero solo che, nonostante sia una scelta di ripiego, stavolta lo appoggino in tutto e per tutto visto il precedente con Zeman di quest'anno...ma dubito che riescano ad imparare qualcosa, il burino e il fiorentino


lucaDM82
00mercoledì 5 giugno 2013 18:46
pare che blanc fosse un nome di baldini,dunque ora che si è dimesso penso che si andrà su mancini.
giove(R)
00giovedì 6 giugno 2013 09:58
mi rifaccio al post sul topic di Baldini, chi scrive e parla per radio è un invertebrato che non sa prendere una posizione, avendo paura dei rinfacci "hai sbaglaito, hai preso la toppa", quando il mestiere del commentatore calcistico è tra i piàù soggetti a "toppe", e quando in ogni caso, i vari Opinion Leaders del cazzo che abbiamo tra radio e giornali, prima di tutto non sono cime, perchè non se ne vedono proprio di intelligenze sopraffine, anzi. ANZI...
e poi sono dei pavidi opportunisti delle specie di animaletti parassiti e "spazzini" che nascosti nell'ombra si muovono solo quando a loro avviso la caccia da risultati certi....

ieri sentivo discorsi "ora che se ne è andato Baldini, il potere va tutto a Sabatini, che è uno che il mercato lo fa da solo, mentre Mancini è un manager che vuole avere voce in capitolo, ecc..."
e dopo queste cosiderazioni, giuste, alla domanda "ma allora Mancini può venire?"... le risposte "erano si p...otrebbe", "ma sai tutto può essre", "beh se accetta di collaborare"... ecc.

MA PRENDETEVI UNA CAZZO DI RESPONABILITA' PORCA PUTTANA MA CHE RAZZA DI VERMI SIETE?
MA CAZZO NEMMENO ER CORE DI, dopo aver delineato dei fatti ineccepibili, SALTARE ALLA LOGICA CONCLUSIONE!

sempre con sta paura di prendere una posizione, rischiare la toppa, ma almeno avere una schiena dritta, un pelo sullo stomaco, una personalità!!!

Sabatini ha più potere -> Sabatini fa il mercato per conto suo -> Mancini è abituato a fare il manager e vuole decidere anche il mercato -> mettici pure che è pure TARDI perchè siamo a giugno e l'allenatore ancora non c'è e quindi è tardi perchè qualcuno ti dica "vendimi questi 8 e comprami questi 6" -> E IL RISULTATO E':
MANCINI NON VIENE.
NON PUO' VENIRE!
lo esclude proprio il ragionamento logico, che pure questi invertebrati di gfiornalisti, enucleano bene nei presupposti logici, ma poi la conclusione... è dettata non più dalla logica PURA, ma dalla logica della vigliaccheria e del viscidume.
lucaDM82
00giovedì 6 giugno 2013 10:16
sabatini vuole garcia.
giove(R)
00giovedì 6 giugno 2013 11:33
boh non lo so chi vuole. se diamo retta a sti magnapane a tradimento dei giornalisti....
io so solo che se due più due fa 4
Sabatini fa il mercato da solo -> Mancini è un manager decisionista = Mancini non viene.

cioè, ma chi è che los ceglierebbe Mancini oggi? Zanzi? Pannes? Pallotta? makekazzonesanno sti tre...
quindi chi lo sceglie? Sabatini.

e che fa Sabatini mò? che avrà preso contatti, visionati altri pischelli, preaparato il lavoro di campagna acquisti...?
sceglie uno che je fa "bravo bel lavoro, bella la boisserie, ma a me questi nun me piacciono, nun li pii, anzi vennime tre quattro de quei cosi che hai preso sti dù anni...

cioè... più semplice di così..

ceh fa Sabatini? va a prendere uno che lo depotenzia? che lo comanda? che gli dirige le operazioni?

lucaDM82
00giovedì 6 giugno 2013 14:44
Pare che mancini non l'hanno proprio sentito.
Leggendo la carriera di garcia(alla francese),vedo che questo non è mai uscito,nè da giocatore nè da allenatore,dal suo paese.
Anche se in francia ha una buona esperienza,una decina d'anni da allenatore.Ma in italia non ha mai messo piede.

Non è meglio affidarsi a un casareccio colantuono piuttosto che a voler stupire con questo garcia?Sarà anche bravo ma non vorrei beccarmi l'ennesima fregatura.
lucaDM82
00giovedì 6 giugno 2013 14:49
sogno svanito
"allenamento sacro" — Mazzarri si mostra subito un sergente di ferro e parte con una definizione "filosofica" del suo modo di intendere il calcio: "Segreti non ne conosco, porto la cultura del lavoro. Mi sono sempre basato sul rispetto delle regole e sul rispetto reciproco. I successi partono dalla cura dei dettagli, del lavoro e del duro sacrificio. Sono considerato un tattico, cerco di dare un'impronta ben definita alle mie squadre. Nel calcio attuale bisogna essere preparatissimi a livello fisico e mentale. Per me l'allenamento è sacro, e non si salta a meno che non ci siano motivi serissimi. Bisogna correre più degli altri e arrivare prima degli altri sul pallone, altrimenti le partite non si vincono. Nella prima parte del ritiro, nei primi quindici giorni, faremo doppi allenamenti voglio subito pesare la sopportazione massima al sacrificio , al lavoro, alla fatica".
---------------------------------

ehhh,se sò salvati i nostri... [SM=x2478856]
lucaDM82
00venerdì 7 giugno 2013 00:40
Secondo le ultime indiscrezioni di 'Speciale Calciomercato' si starebbe delineando un quadro sempre più caotico all'interno dell'as Roma per la scelta del tecnico. Sabatini avrebbe scelto come prossimo allenatore Rudi Garcia, tecnico del Lille, per il quale il ds avrebbe già formulato un'offerta. L’alternativa sarebbe Bielsa. Una pista quindi straniera.

Ma c'è un'altra anima della società che vorrebbe un allenatore italiano: sondato Stramaccioni, l'uomo sul quale si vorrebbe puntare è Roberto Mancini, sautorato dal Manchester City circa un mese fa.

Sabatini non considera sua questa scelta e non sembra convinto di questa opzione, dal momento che il 'Mancio' vorrebbe essere un vero e proprio manager e occuparsi in prima persona di scelte di mercato. [SM=x2478856]

(Sky Sport)

-------
cmq questo è un altro che dovrebbe dimettersi.Baldini ha sbagliato gli allenatori ma i giocatori erano giusti?

Quasi tutti i giocatori che ha preso o sono stati mandati via la stagione successiva o se andranno via a breve.
Anzi,peggio di baldini.2 allenatori sbagliati contro un numero che neanche ricordo di giocatori che hanno fallito (e portato anche problemi interni).
L'unico grande affare fatto,borini (che poi per me non era farina del suo sacco),è stato ceduto.
lamela benissimo ma l'ha pagato tanto.
destro l'ha pagato tanto.giusto marquinhos è stato un affare (anche se ci andrei piano coi proclami).
nico lopez doveva prestarlo e l'ha lasciato marcire a trigoria.
_I flop neanche li elenco,pietà.

Prendere subito un DG e dire a Sabatini di occuparsi solo dei giocatori e di farlo bene,visto che finora ha fatto schifo.
giove(R)
00venerdì 7 giugno 2013 10:48
"Ma c'è un'altra anima della società che vorrebbe un allenatore italiano"...

si ma quale cazzo è questa anima???????

il nodo sta tutto qui!

ora che nonc 'è Baldini... "DI CALCIO, PALLONE, SOCCER, FUSSBALL, FUTEBOL... O COME CAZZO LO VOLETE CHIAMARE"....

CHI CE CAPISCE QUALCHE CAZZO A TRIGORIA????

Pannes? Pannes si mette a dire "questo è più bravo tatticamente, i metodi, gli schemi...."????
lo fa Zanzi???
cosa cazzo capiscono e con quele autorità/competenza potrebbero, LORO: AMERICANI CH ED EPALLONE NON CAPISCONO UN CAZZO, scalzare Sabatini nella scelta?

la risposta è: è chiaro che NON sceglono loro l'allenatore. e quindi Pallotta, chairamente....

allora.... nocciolo della questione.... nodo che arriva al pettine (e manco per la prima volta), CHI CAZZO E' "L'ANIMA" nella Roma che vorrebbe un italiano?????

cioè CHI, tra i vari,innumerevoli personaggi, nani saltimbanchi ballerine, trapezisti, funamboli, zoccole, gobbi, froci, majorettes che abitano, dirigono, dipendono, a, nella, dalla Roma... CHI è l'Alter Ego nell'ombra di Sabaini????

c'è un terzo uomo, oltre lui e Baldini???

chi è... Baldissoni????
e ammesso che Baldissoni si metta a fare concorrenza a Sabatini, lui che è avvocato....
allora, con buona pace del comunicato di ieri di Unicredit "non entriamo nelle scelte".... ALLORA SIGNIFICA CHE NON E' VERO UN CAZZO? CHE LA BANCA C'ENTRA ECCOME????
che forse sotto sotto, e manco sotto sotto, intanto che Pallotta fa finta di essre il Capo, che risponde lui a Lotito... chi comnada è la Banca??????

se Sabatini è l'unico "competente calcistico" in questa compagine societaria nelal quale di calcio, tra le persone che rivestono ruoli imporetanti, non ci capsice un cazzo nessuno....
allora CGHI CAZZO E' QUESTA "ANIMA" che vuole l'italiano???

L'ANIMA DE LI MEJO MORTACCI VOSTRI DI QUESTI MALEDETTI GIORNALISTI INFAMI SUPERCAZOLARI CHE PIU' SONO STUPIDI, O DISINFORMSTI, PIU' INVENTANO, BEVONO, FANNO BERE... CAZZATE?

qualcuno mi speighi, se qualcuno ci riesce, chi è che va da Sabatini che sta sfogliando la margherita Garcia-Bielsa... e gli fa "no! prendiamo l'italiano"....
CHI CAZZO E'????

come si fa a scrigvere una cosa così, e non chairire, metterci la faccia, saltare a conseguenze????

fate schifo giornalisti. al cazzo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com