Settore Giovanile A.S. Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
Sound72
00domenica 27 aprile 2014 10:40
Tallo qualche golletto ad Ajaccio lo sta facendo
Sound72
00domenica 27 aprile 2014 10:40
ho visto un pò la primavera contro il napoli..non era molto attendibile perchè loro erano coi sottoetà, quasi tutti del vivaio..
si vede che Jedvaj è di un altro livello ma forse si vede pure perchè nn ha trovato spazio in prima squadra..è ancora..una via di mezzo, giocava anche abbastanza anarchico.
Buono Mazzitelli come geometrie, testa alta, fisico..forse è il piu' pronto dopo Ricci..gli altri qualche spunto,il portiere ha fatto un ottimo intervento nel primo tempo, Marin è uno che si inserisce molto, anche Ferri abbastanza agile.
Berisha l'ho notato solo per il fisico..per il resto abbastanza acerbo e macchinoso.I movimenti li fa, ma poi la palla nn la prende o gioca con determinazione. Da rivedere ovviamente. Lo slovacco entrato negli ultimi minuti invece è uno sgusciante, da gol di rapina.
Sound72
00lunedì 12 maggio 2014 10:06
niente male questo Adamo....
una primavera di..italiani a parte Jedvaj..sembra un paradosso con tutto sto viavai di stranieri ..ma i vari Boldor, Tibolla, Berisha, Vestenicky, Cedric e compagnia ieri erano tutti in panchina..
lucolas999
00mercoledì 4 giugno 2014 19:17
Finisce oggi la stagione della Roma Primavera. I ragazzi di Alberto De Rossi perdono il derby con la Lazio nei quarti di finale della Final Eight. Terzo ko stagionale nei confronti dei rivali biancocelesti. Una sconfitta maturata tutta nella ripresa, con la Roma in vantaggio di due gol e con un uomo in più. I ragazzi di De Rossi hanno fatto un’avvio di gara soprendente, resistendo ai primi inconcludenti tentativi di pressing offensivo degli avverssari e ripartendo in contropiede. così la linea difensiva laziale si è fatta trovare sorpresa quando Adamo, con un violento diagonale da fuori area, ha trovato il gol del vantaggio dopo 10′. A meta della prima frazione la Roma raddoppia con Taviani: sugli sviluppi di un corner il numero 9 stacca di testa, la deviazione non è stilisticamente perfetta ma è comunque efficace. La Lazio accorcia le distanze su rigore con Elez ma nel finale di primo tempo l’espulsione di Lombardi sembra rovinare i piani alla formazione di Inzaghi. Così non è nella ripresa la Roma cala nettamente di intensità e la Lazio la punisce su una disattenzione difensiva con Minala. La gara cala sensibilmente di ritmo finchè il laziale Murgia, con un’azione fotocopia al primo gol giallorosso, trova la rete della definitiva rimonta.



Nooooo che cazzo [SM=g8304]
Sound72
00mercoledì 4 giugno 2014 19:44
vabbè ma come se fa ...2-0 ..tutto il secondo tempo 11 vs 10...la Lazio da un paio d'anni è una delle migliori a livello giovanile , già questo ce dovrebbe un pò fa pensà.

Oggi però te stavi a giocà il campionato, nn è che devi valorizzà i ragazzini..
anche perchè de tutti sti famosi stranieri non se ne è visto uno decente fino ad oggi. Sarà l'ambientamento, certo che nn fanno la differenza a sti livelli..
L'unico buono dei romani mi sembra Adamo, gli altri discreti, qualche spunto, ma se poi vai a stringe..è gente che potrà fare una buona serie B.
Dal settore giovanile ci si deve aspettare di piu'. Almeno un Romagnoli l'anno deve uscì fuori.
Sound72
00mercoledì 4 giugno 2014 19:44
vabbè ma come se fa ...2-0 ..tutto il secondo tempo 11 vs 10...la Lazio da un paio d'anni è una delle migliori a livello giovanile , già questo ce dovrebbe un pò fa pensà.

Oggi però te stavi a giocà il campionato, nn è che devi valorizzà i ragazzini..
anche perchè de tutti sti famosi stranieri non se ne è visto uno decente fino ad oggi. Sarà l'ambientamento, certo che nn fanno la differenza a sti livelli..
L'unico buono dei romani mi sembra Adamo, gli altri discreti, qualche spunto, ma se poi vai a stringe..è gente che potrà fare una buona serie B.
Dal settore giovanile ci si deve aspettare di piu'. Almeno un Romagnoli l'anno deve uscì fuori.
Sound72
00giovedì 5 giugno 2014 10:07
ah e ovviamente De Rossi lascerà la primavera il giorno in cui smetterà il figlio.. dal 2003 che sta là, da quando capitan futuro è andato in prima squadra.
lucaDM82
00giovedì 5 giugno 2014 10:35
Le cose che funzionano non si toccano,Conti funzionava (ha scovato e lanciato nel professionismo che conta decine e decine di giocatori) ed è stato declassato per quell'inetto senza storia di massara.
Pure sabatini basta con queste vagonate di stranieri che mette direttamente in primavera,non serve a nulla,il gruppo va formato e scremato negli anni.
De rossi sr doveva andare via già anni fa e lasciare il posto a stramaccioni (come tra l'altro chiedeva Conti).
Spero che si intervenga anche là anche se la vedo dura visto che Sabatini comanda...
giove(R)
00giovedì 5 giugno 2014 10:36
vabbè ma De Rossi è un raccomandato a una maniera brutta... lì tra lui e il figlio non si sa e ogni volta che ci penso, al loro "menàge", la loro "immanenza", più passano gli istanti e più avverto una sensazione di disgusto a pensare a ste dinamiche di capetti, di raccomandati, di padroncini...

invece c'è una cosa che mi fa proprio ridere: sti Berisha "la Roma ha preso il nuovo Ibra!", sti Vestenicky "futuro assicurato", e Boldor "è tra i migliori", non si sa come si sperticano i giornali e i commentatori... e Bumba? tanto per direne un altro.. e perchè Svedkauskas un portiere con "il futuro nei guanti"...

poi manco giocano, e quando giocano inciampano...
mah che pena la gente che deve guadagnarsi il pane adulando e pompando.

quanto ai ragazzi che ieri hanno giocato la partita non l'ho vista, ma resta una macchia per sempre, almeno per quelli, i pochi rimasti, che sono romani, romanisti.
passare da 2-0 a 2-3 giocando pure in superiorità numerica, e uscire in una gara da dentro o fuori è solo da andarsi a vergognare e prendersi a schiaffi oa capocciate al muro dalla vergogna.

dice... eh come sei duro con dei ragazzini... se! io già a 11 anni non ci dormivo la notte se mi succedeva una cosa così. davanti a ste cose non mi facevo neppure vedere, evitavo, la rabbia e la vergogna di una figura così non si può descrivere.
quando hai carattere.. poi se non ce l'hai vabbè.
duro con i ragazzini? ma si sputassero in faccia e se lo ricordassero per tutta la carriera questo pomeriggio.
Sound72
00giovedì 26 giugno 2014 22:10
e intanto anche quest'anno Coppitelli porta i Giovanissimi in finale.

Sabato 28 partita-scudetto contro la Juventus

Daje
Sound72
00sabato 28 giugno 2014 18:35
Grandi...

1-0 e scudetto!
Sound72
00domenica 29 giugno 2014 11:00




certo che Scamacca per ora..è impressionante rispetto ai coetanei..

questo è di 7 mesi fa..ma se cresce così..ma pure tecnicamente..

...altro che Minala [SM=x2478856]
giove(R)
00domenica 29 giugno 2014 15:04
quelli enormi già a sedici anni li devi vedere dopo, quando pure gli avversari sono ormai struttutati, comunque speriamo bene
gianpaolo77
00domenica 29 giugno 2014 20:01
un po' come okaka...
giove(R)
00lunedì 30 giugno 2014 12:49
esatto.
poi tra l'altro Okaka era pure veloce, quindi aveva ben di più della sola 'enormità'. il problema di Okaka è la testa non da agonista. è un peccato perchè aveva qualità ottime, perchè è grosso pure oggi in proporzione agli altri che oggi non sono più i ragazzini mingherlini che incontrava nelle giovanili.
e aggiungeva una velocità ottima per quella stazza.
ma non ha mai imparato a sfruttare il suo fisico, a farlo sentire e valere. oltre a un altro paio di cose.
secondo me è una questione di fame. in teoria sarebbe ancora in tempo.
gianpaolo77
00lunedì 30 giugno 2014 17:03
quest'anno da quando è andato alla samp ha fatto vedere finalmente di poter essere perlomeno un giocatore da serie A...
da qui a diventare quello che prometteva all'età di Scamacca ce passa ancora l'oceano ovviamente, però chi lo sa.. non sarebbe certo il primo caso di "centravanti grosso" sbocciato dopo i 24 anni...
lucolas999
00lunedì 30 giugno 2014 17:35
Che tajo quando lo vanno a festeggiare e li abbatte
lucaDM82
00lunedì 30 giugno 2014 20:55
sentivo per radio che è 1,94.male che va lo dirottiamo in porta.
giove(R)
00martedì 15 luglio 2014 17:24
scusate ..... ma Viviani??? nemmeno convocato? mò sarà solo una situazione temporanea m è lecito chiedere "cosa sta succedendo?" ???

ma com'è quando ieri la Roma ha mollato Verre tutti i commentatori, quelli che Verre era un fenomeno perchè lo diceva Luis Enrique, hanno FATTO PIPPA???

e Nico Lopez? e D'Alessandro? e tutti i discorsi sul vivaio romanista?

tutti allineati e coperti adesso? solo perchè la Roma, ha fatto la fatica di fare una bella stagione?

e quindi tutti zitti, muti, nemmeno la velleità di dire una parolina, di sollevare mezzo dubbio, di esprimere mezza valutazione...

vada per i vari Lopez, D'Alessandro, ecc.

ma Viviani????
lucaDM82
00martedì 15 luglio 2014 18:26
In teoria Viviani andrà via in prestito,Sabatini già aveva fatto capire che non sarebbe tornato ora.Basta che non lo perderanno o andranno a rimetterci soldi.

sabelli sembrava uno dei più pronti ma è stato mollato,non me l'aspettavo.D'alessandro ceduto per 3 mln all'atalanta.
Via pure il giovane sini che per rosella era uno dei più promettenti:)

Di perdere nico lopez me l'aspettavo,non ho mai visto la roma convinta (pure zeman dopo il gol lo ha tolto di mezzo) e anche lui dalle interviste era contrario al ritorno.Peccato perchè è un talento vero.

Alla fine è tornato pettinari.

Spero che prossimamente non perderanno politano che in due anni ha messo insieme anche un discreto numero di gol.


Sul discorso giovani,come già ripetuto più volte,sono contrario a sabatini che prende vagonate di stranieri.
Poi quelli promettenti direi di non darli via con formule pericolose o usarli come pedine di scambio (viviani su tutti).
giove(R)
00mercoledì 16 luglio 2014 15:19
Re:
lucaDM82, 15/07/2014 18:26:

In teoria Viviani andrà via in prestito,Sabatini già aveva fatto capire che non sarebbe tornato ora.Basta che non lo perderanno o andranno a rimetterci soldi.

sabelli sembrava uno dei più pronti ma è stato mollato,non me l'aspettavo.D'alessandro ceduto per 3 mln all'atalanta.
Via pure il giovane sini che per rosella era uno dei più promettenti:)

Di perdere nico lopez me l'aspettavo,non ho mai visto la roma convinta (pure zeman dopo il gol lo ha tolto di mezzo) e anche lui dalle interviste era contrario al ritorno.Peccato perchè è un talento vero.

Alla fine è tornato pettinari.

Spero che prossimamente non perderanno politano che in due anni ha messo insieme anche un discreto numero di gol.


Sul discorso giovani,come già ripetuto più volte,sono contrario a sabatini che prende vagonate di stranieri.
Poi quelli promettenti direi di non darli via con formule pericolose o usarli come pedine di scambio (viviani su tutti).



e direi si che Viviani non vada già perso!

ps. D'Alessandro è costato 2 milioni, non 3. (spesso nei giornali scrivono 3 ma aggiungendo "insieme al prestito di Marquinho".

pss. Politano è quello di quella primavera lì che mi piaceva più di tutti, Nico Lopez a parte, che a livello Primavera era proprio di un'altra categoria.
Sound72
00mercoledì 17 settembre 2014 16:27
buon esordio nella Champions Youh..3-1 al CSKA..
Verde e Adamo a segno e in evidenza. E non è la prima volta.

In campo 9 italiani su 11..e uno dei 2 stranieri era Sanabria..
lucaDM82
00martedì 11 novembre 2014 13:53
Roma, il Fragata di Emerson è club satellite dei giallorossi
------------------

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
dunque giovanili già segnate...speriamo che la sfiga rimarrà là circoscritta.
Che cazzo sabatini massara ma come si fa?
giove(R)
00martedì 11 novembre 2014 14:46
Sound72, 17/09/2014 16:27:

buon esordio nella Champions Youh..3-1 al CSKA..
Verde e Adamo a segno e in evidenza. E non è la prima volta.

In campo 9 italiani su 11..e uno dei 2 stranieri era Sanabria..



diteje a TRS e sopratutto a Piero Torri che se pronuncia "iùt" (ovviamente con il "th") e non "iaut"!!!
non si può sentire. probabilmente non conoscendo la pronuncia, avrà cercato nel suo immenso database linguistico e, probabilmente trovando "shout" (sicurametne conosce i Tears for fears...) si sarà detto: "Bingo!"

ma voglio essere molto buono.. anche perchè parlando degli invasori di campo li chiama "stricher" come sta scritto... dando l'impressione (dal momento che chiunque al mondo ha sentito una volta pronunciare la parola "strike", "ho fatto STRAIC".. ecc) di essere totalamente sprovvisto delle qualità di analogia che qui sopra gli ho accordato.

eppure questi viaggiano un minimo al seguito della squadra. dev'essere una cosa da spavento sentirli arrabbattarsi ...plis de chi ov de rum, eschiùs mi sèr ueris de stedium... ecc.

mah sarà che con tuto il tempo che la Roma è stata fuori dalle coppe dovranno dare una ripassatina...
Sound72
00martedì 25 novembre 2014 14:15
Ottimo risultato per la primavera nella champions youth..
..ci sono alcuni elementi su cui si puo' lavorare bene, a partire da Adamo e Verde
giove(R)
00martedì 25 novembre 2014 15:15
si si mò ce pensa Warterone nun te preoccupà.
e Garcia pare j'abbia già dato l'input: "ancora sti pischelli de merd? uoltér???" (se nun j'ha detto così poco ce manca)

ps. youth league o come direbbe Piero-"leggete questo libro" (e puntualmente è na roba del cazzo tipo Coelho)-Torri.... IAUT
Sound72
00giovedì 8 gennaio 2015 19:08
Re:
Sound72, 29/06/2014 11:00:





certo che Scamacca per ora..è impressionante rispetto ai coetanei..

questo è di 7 mesi fa..ma se cresce così..ma pure tecnicamente..

...altro che Minala [SM=x2478856]




destinazione PSV


lucaDM82
00sabato 10 gennaio 2015 00:22
Scamacca al PSV.Ufficiale.
Sound72
00sabato 10 gennaio 2015 10:52
E il polo d'attrazione internazionale?
Questo qui ha capito l'antifona..
Poi vabbè magari li pompano pure..cmq uno sfilato alla Lazio, esploso qui e perso per strada.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 10 gennaio 2015 17:40
poi però ricordiamoci i De Martino (Di Martino?), i Petrucci, e da altre parti i Macheda...a certe età non puoi giudicarli, ne arriva uno ogni tot e che qualcuno ti sfugga "ci può stare"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com