Champions League

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102
chiefjoseph
00mercoledì 8 aprile 2009 00:11
Re:
giove(R), 07/04/2009 23.44:

diteme quello che ve pare ma l'Incredibile non è male... già l'avevo visto in qualche pezzo di partita, all'inizio manco lo guardavo, con quel nome, poi piano piano m'ho fatto leggermente ricredere.
ha una grande forza fisica, e sopratutto una capacità spaventosa di portare strappi anche nel finale, dopo una partita anch'essa molto dispendiosa. certo un pò si perde però non è male. ha queste qualità davvero ottime. poi non so, forse giocherà il fattore sorpresa, eprchè di solito uno con un nome così poarti già che non gli dai una lira.
e poi bisogna vederli anche in campioanto, perchè non vorrei che molti giocatori, con il fatto della grande vetrina diano qualcosa in più rispetto a quello che veramente valgono.

del porto mi sono piaciuti tutti a parte helton.
fernando molto bravo, anche se molto molto "pericoloso" negli interventi. se affondi tutti quei tackle alla disperata finisci una partita su tre.
sissoko/cissoko è piaciuto molto pure a me.

rooney sempre prezioso, pure quando non è in forma. e anzi, pure qaundo non fa gol e assist. almeno partecipa e copre sempre. qualcosa la fa sempre. non è mai inutile.

vidic molto bravo. evra è tornato quallo che ricordavo al monaco e mi piaceva tanto. inarrestabile. avrà carburato dopo l'infortunio di due anni fa. era molto grave. forse gli ci è voluto un anno dopo il rientro, per tornare ai "settaggi iniziali".

comunque se disciplinato l'Incredibile fa i danni perchè quella forza ce l'hanno in pochi.

sull'arsenal: magari ci fossimo arrivati tutti e due al top e al completo, loro con i loro e noi con i nostri.

ma a proposito di manchester porto... vi rimando al topic diego tavan per un succoso excursus sulla serata (e la memoria "creativa") di nicola roggiero... detto anche "RRETE! RRETE!" (e digiovambattista chiede i diritti...)




a ottobre nel forum di andreino riportai le cifre di hulk nel campionato giapponese..erano impressionanti...ovvio che giocava in giappone, però, tanti gol non è comunque facile farli...

vedendolo giocare sembra sempre che si perda sul più bello, gli manca lo spunto finale per finalizzare...comunque è buono, e complimenti al porto che non ha paura di puntare su giocatori provenienti da campionati improbabili...segno che quando sei sicuro delle tue scelte non senti nessuno(tifosi, opinione pubblica, giornalisti) e tiri dritto per la tua strada...
giove(R)
00mercoledì 8 aprile 2009 00:24
infatti shearer se fosse per me giocherei sempre con il tridente se avessi in squadra Rooney e Kuyt.
il centravanti lo devo ancora decidere...
chiefjoseph
00mercoledì 8 aprile 2009 20:59
certo che se ne hanno presi 5 da dzeko e grafite non oso immaginare quanti ne prendono stasera, se il barca decide di non fermarsi...

barca di un'altra galassia per il momento...

una domanda su liverpool-chelsea...cazzo si urla marianella??? [SM=g27991] [SM=g27991] [SM=g27991]
chiefjoseph
00mercoledì 8 aprile 2009 21:22
grazie pep guardiola per averci regalato questa macchina perfetta!!!

non me ne frega se non vincono la champions, ma anche solo vederli giocare da inizio anno è uno spettacolo per gli occhi...

a memoria non ricordo una squadra così bella da vedere...parlo di quelle che ho visto, del passato non posso giudicare...
chiefjoseph
00mercoledì 8 aprile 2009 21:27
fermateli!!!

manifesta superiorità!!!
ShearerWHC
00mercoledì 8 aprile 2009 23:15
Ho visto i 20 minuti finali del primo tempo del Barca, credo a occhio che fossero sul 90% di possesso palla
Benissimo anche il Chelsea, Hiddink è fenomenale
chiefjoseph
00mercoledì 8 aprile 2009 23:24
Re:
ShearerWHC, 08/04/2009 23.15:

Ho visto i 20 minuti finali del primo tempo del Barca, credo a occhio che fossero sul 90% di possesso palla
Benissimo anche il Chelsea, Hiddink è fenomenale




sfida tra i 2 allenatori ideali miei stasera, hiddink e benitez...hiddink l'ha vinta con la carta ivanovic, pochi caxxi...altro giocatore per cui stravedo il serbo.

se ne volevano disfare a gennaio e anche a fine anno si diceva che poteva essere destinato alla fiore...a sto punto rimarrà a londra, credo.
giove(R)
00giovedì 9 aprile 2009 12:07
ho visto solo gli highlights.

il Barcellona è ingiudicabile, perchè il Bayern è stato ancora di più ingiudicabile.
ho visto Messi sempre solo a destra. tattica suicida. Messi non si affronta così. anche Zarate ne faceva 3 ieri.
il Barcellona è la squadra con più talento, una delle due tre favorite sin dall'inizio, perchè quando ci sio mette è veramente spettacolare.
ma va vista contros quadre molto più solide del bayern. e molto più pericolose davanti, quando attaccano.
così non si può.

comunque per me la squadra più forte è il Manchester United. anche se adesso è a pezzi fisicamente. e probabilmente lo pagherà se non si riprende in tempo.

grande sorpresa per il 3-1 esterno del Chelsea.
Ivanovic era piaciuto subito anche a me qualche anno fa, già da quando ci affrontò con la Serbia U21.

le squadre più belle che io abbia mai visto sono il Milan di Sacchi, la Roma di Eriksson, e l'Italia di Vicini (ma non quella dei mondiali 90, parlo di qualla prima).
lucaDM82
00giovedì 9 aprile 2009 12:29
Le previsioni di Chief sulla goleada del Barca si sono realizzate.Bayern alla frutta.
ShearerWHC
00martedì 14 aprile 2009 21:38
Discreta squadra il L'Pool [SM=g27993]
chiefjoseph
00mercoledì 15 aprile 2009 00:00
Re:
ShearerWHC, 14/04/2009 21.38:

Discreta squadra il L'Pool [SM=g27993]




si...2 palle leggermente fumanti sotto... [SM=g27987]
lucaDM82
00mercoledì 15 aprile 2009 00:14
Un po' come noi... [SM=g27987]
ShearerWHC
00mercoledì 15 aprile 2009 23:12
Porto nullo stasera, lo United senza fare chissàche porta a casa la partita

Villarreal senza Senna è una squadra discreta, stasera (come all'andata) pessima partita del duo di centrali citati da Chief e me, Rodriguez e Godin ne hanno fatte di cotte e di crude
lucaDM82
00mercoledì 15 aprile 2009 23:17
Ho appreso dalle radio che,secondo i vari quotidiani,sul taccuino di Pradè ci sia anche questo Godin.

ps-Renga diceva che Senna è il cugino del ns ex Assuncao.Non male,ha disputato un grande europeo.
chiefjoseph
00mercoledì 15 aprile 2009 23:33
si, senna è il cugino di assuncao...giocatore esploso in età avanzata, ma è stato l'uomo in più per la spagna all'europeo(insieme a xavi e iniesta...oltre ovviamente ai 2 fenomeni che hanno davanti...)

le partite stasera non le ho viste...ho visto i primi 10 minuti del man, giusto in tempo per vedere la staffilata di ronaldo, poi sono uscito...

gonzalo a me piace da anni in difesa...era uno dei migliori in circolazione in argentina, appena preso dal villarreal...infatti era nel giro della nazionale...poi troppi infortuni ne hanno minato il rendimento e ha giocato di fatto pochissimo in questi anni...

godin lo conosco meno di gonzalo, comunque mi sembra un ottimo difensore...bello ruvido, con lugano forma per l'uruguay una bella coppia di "cagnacci" come centrali...poi è giovane, può crescere ancora...

mò me guardo gli highlights di arsenal-villarreal..
chiefjoseph
00mercoledì 15 aprile 2009 23:42
visti proprio ora...

in effetti a giudicare dalle azioni principali hanno fatto diverse cappelle(gonzalo nel primo tempo 2 mezzi rinvii ciccati e godin il fallo da rigore)...

ocmunque sono dei centrali che se vengono lasciati in balia dell'attacco avversario e delle ripartenze vanno in difficoltà...sono centrali non tecnici(come possono essere ad esempio i nostri mexes e juan), che danno il meglio di loro quando il villarreal si trova a fare partita d'attesa e quindi difendono bassi e sono chiusi...fanno del carattere, della cattiveria, della grinta la loro arma migliore, oltre ad essere marcatori "spietati".

non ho visto la partita, ma suppongo che una volta preso il primo gol poi stasera gli spagnoli abbiano un po' sbragato e si siano sbilanciati, lasciando un po' la difesa abbandonata a sè stessa...
ShearerWHC
00mercoledì 15 aprile 2009 23:50
Veramente oggi l'hanno presi a pallettate per 90 minuti, non sono mai riusciti a tenere palla davanti, infatti credo che gli unici "pericoli "per Fabianski (ma perchè non gioca sempre lui invece di Almunia?) siano venuti su palle inattive (soprattutto con Godin)
Rossi-Fernandez troppo leggeri, Pires unico a provare ad inventare,ma in generale a centrocampo sono stati dominati
chiefjoseph
00mercoledì 15 aprile 2009 23:58
Re:
ShearerWHC, 15/04/2009 23.50:

Veramente oggi l'hanno presi a pallettate per 90 minuti, non sono mai riusciti a tenere palla davanti, infatti credo che gli unici "pericoli "per Fabianski (ma perchè non gioca sempre lui invece di Almunia?) siano venuti su palle inattive (soprattutto con Godin)
Rossi-Fernandez troppo leggeri, Pires unico a provare ad inventare,ma in generale a centrocampo sono stati dominati




ok...

ci sta comunque..l'arsenal sta in un gran momento di forma in questo periodo, il villarreal in flessione invece...e comunque l'arsenal era favorito alla vigilia, quindi...

non capisco perchè hanno dato in prestito Altidore gli spagnoli...forse gli avrebbe fatto comodo un po' di peso là davanti..

ma perchè non giocavano Llorente o Guille Franco insieme a rossi?

su fabianski..in effetti è inspiegabile il fatto che abbia avuto pochissime chances di giocarsi il posto da titolare in questi anni...era molto quotato quando venne preso dall'arsenal, poi finito nel dimenticatoio...gioca solo nelle coppe inglesi in pratica..molto meglio e inoltre più futuribile lui di almunia...ha dei gran mezzi atletici e fisici fabianski...faceva tipo il ginnasta da bambino se ricordo bene, un po' come Miro Klose..
giove(R)
00giovedì 16 aprile 2009 11:36
e come me. ricordo che prima di iniziare attrezzistica in porta non ero proprio capace. poi, avendo rotto il ghiaccio con salti, voli, cadute, atterraggi, mi scoprii bravino.
ma il fisico (164) è sempre rimasto da ginnasta [SM=g27987]
lucaDM82
00martedì 21 aprile 2009 14:35
Solskjær ambasciatore
La cerimonia di consegna della coppa di quest’anno si svolgerà oggi alle 12.30 ora locale nella Sala Protomoteca del Campidoglio a Roma. I campioni in carica del Manchester United FC, rappresentati dal proprio ambasciatore Ole Gunnar Solskjær, restituiranno formalmente il trofeo della UEFA Champions League al presidente della UEFA, Michel Platini, il quale lo consegnerà a sua volta al sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Il trofeo resterà in esposizione al pubblico fino alla finale di UEFA Champions League in programma allo Stadio Olimpico mercoledì 27 maggio alle 20.45 ora locale.
--------------------------------------------------------------
Rosella,metteremo in conto anche questo.

ShearerWHC
00martedì 21 aprile 2009 19:30
The Legend era a Roma...a sapello un salto al Campidoglio ce lo facevo, a rischio di imbattermi in gente sgradita
lucaDM82
00martedì 21 aprile 2009 20:02
mitico Shearer.Ricordo quando facevo le medie che stava col Blackburn e segnava valanghe di gol.Una sera Mosca se ne usci' al processo con "Shearer alla Roma"...pochi secondi dopo sulle tv locali dove facevano trasmissioni sulla Roma si scatenò l'inferno,eravamo tutti impazziti.
Shearer e Rivaldo erano i miei sogni per l'attacco.
chiefjoseph
00martedì 21 aprile 2009 20:44
Re:
lucaDM82, 21/04/2009 20.02:

mitico Shearer.Ricordo quando facevo le medie che stava col Blackburn e segnava valanghe di gol.Una sera Mosca se ne usci' al processo con "Shearer alla Roma"...pochi secondi dopo sulle tv locali dove facevano trasmissioni sulla Roma si scatenò l'inferno,eravamo tutti impazziti.
Shearer e Rivaldo erano i miei sogni per l'attacco.




portò il blackburn alla vittoria in premier con i suoi gol, fatto storico per il club...quando si dice l'incidenza di un giocatore su una squadra...un po' come quando bati venne da noi...

faceva coppia in quel blackburn con un altro niente male in attacco, Chris Sutton...poi ricordo il macellaio David Batty a centrocampo(che poi affrontammo con il leeds in uefa negli anni successivi), l'irlandese McAteer sempre a centrocampo...grande squadra quel blackburn.

mi ricordo quando 3-4 anni fa si parlò di shearer al genoa a chiudere la carriera...preziosi aveva in mente il colpaccio, poi non si fece più nulla...
ShearerWHC
00martedì 21 aprile 2009 21:03
Re: Re:
chiefjoseph, 21/04/2009 20.44:




portò il blackburn alla vittoria in premier con i suoi gol, fatto storico per il club...quando si dice l'incidenza di un giocatore su una squadra...un po' come quando bati venne da noi...

faceva coppia in quel blackburn con un altro niente male in attacco, Chris Sutton...poi ricordo il macellaio David Batty a centrocampo(che poi affrontammo con il leeds in uefa negli anni successivi), l'irlandese McAteer sempre a centrocampo...grande squadra quel blackburn.

mi ricordo quando 3-4 anni fa si parlò di shearer al genoa a chiudere la carriera...preziosi aveva in mente il colpaccio, poi non si fece più nulla...



In quel Blackburn in porta c'era l'ottimo Tim Flowers, poi altri bei giocatori erano Tim Sherwood a centrocampo,pure Wilcox che anche lui poi giocò a Leeds, dietro c'era l'ottimo norvegese Berg che poi ha vinto tutto con il Manchester UTD e pure lo scozzese Hendry, un marcantonio biondo che giocò anche a Euro 96 e Francia 98

Comunque non ho ben capito perchè si è iniziato a parlare di Shearer...per carità,fosse per me lo farei in continuazione [SM=g27987]
Se era per il riferimento a The Legend, mi riferivo in realtà a Solskjaer,chiamto così dai tifosi dei red devils perchè in carriera qualcosina di importante l'ha combinata (ovviamente si pensa subito a Bercellona 99, ma è uno che spesso e volentieri giocava poco e segnava nei momenti decisivi...the Babyface Killer)
ShearerWHC
00martedì 28 aprile 2009 22:42
Il Chelsea catenacciaro porta a casa un buon 0-0 al Camp Nou, e diventa a questo punto secondo me leggermente favorita per la qualificazione
Al ritorno al Barca mancheranno Puyol e Marquez (squalifica e grave infortunio), già stasera non hanno creato molto chiusi dalla difesa praticamente a 7 uomini dei blues...vedremo
gianpaolo77
00mercoledì 29 aprile 2009 10:55
è vero.
hiddink è riuscito a incartalla pure al fantasmagorico barcellona..
non c'è un cazzo da fa', questo è veramente l'allenatore più furbo e intelligente del pianeta...
adesso il barcellona deve cerca' de frena' leggermente gli istinti al ritorno e non attacca' a testa bassa perchè il chelsea de sicuro non si scoprirà nemmeno in casa... comunque non vedo l'ora de vede' la partita di ritorno... [SM=g27990]
BeautifulLoser
00mercoledì 29 aprile 2009 23:21
tra arsenal, barcellona, chelsea, liverpool, manchester e noi: anni luce di distanza. e, considerata la giornata di oggi, è giusto che sia così.
lucaDM82
00mercoledì 29 aprile 2009 23:45
Il calcio è la cartina di tornasole di come va l'Italia...oggi si è scritta un'altra pagina memorabile.
BeautifulLoser
00giovedì 30 aprile 2009 00:11
Re:
lucaDM82, 29/04/2009 23.45:

Il calcio è la cartina di tornasole di come va l'Italia...oggi si è scritta un'altra pagina memorabile.




ti quoto al 100%, anzi... al 1000%!
questo è il giorno più ridicolo della storia della roma che io ricordi.
non vergognoso come il giorno dell'accendino a frisk o come il derby di riccardino. un giorno ridicolo.
a voi che all'epoca non potevate esserci: sono venticinque anni che questa società (e questa città) si rifiuta ostinatamente di crescere. e chi non vuole crescere, può solo diventare ridicolo.
chiefjoseph
00mercoledì 6 maggio 2009 19:36
yaya tourè viene dato in formazione come centrale difensivo accanto a pique stasera... [SM=g27991]

sono curioso di vedere come renderà in quella posizione...

io lo scoprii(è proprio il caso di dirlo [SM=g27989] ) in una partita di uefa dell'olympiakos nel 2005...entrò a partita iniziata e faceva l'ala destra!! [SM=g27993] infatti lo vidi con quelle lunghe leve e quel fisico impressionante e nonostante questo grande mobilità, grande tecnica e dribbling...

poi al monaco e con la nazionale ha sempre fatto il mediano davanti alla difesa...ora questo nuovo ruolo...

ricorda un po' l'evoluzione tattica fatta da Essien negli anni(anche lui centrale di centrocampo e a volte esterno destro di centrocampo a lione...poi nel chelsea, spesso per necessità impiegato in difesa sia come centrale che come terzino destro)...


anche lassana diarra è su quella strada lì...

peccato non avere una tipologia di centrocampista così in squadra...

per questo punto forte su mariga da mesi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com