Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
24/01/2022 22:05
 
Quota

Ma la società lo deve appoggiare in tutto e per tutto, quello è fuor di dubbio. Resta pur sempre Mourinho, già vale per tutti questo discorso, per lui 10 volte in più. A novembre che devi fare, niente, è un percorso nuovo.

Io non ho fatto solo critiche però, la critica è semmai al gioco. Ma nemmeno il gioco guarda, l'attitudine ecco. Ma mica perché me deve fa vede lo champagne, è proprio l'impronta, il segno, che vedi la squadra e capisci che in panchina c'è Mou pure se gioca Kumbulla. Quello è un solco che mi sarebbe piaciuto vedere, la Roma da battaglia quella con il coltello tra i denti. Mo vabbé questi non saranno uomini d'acciaio ma Spalletti giocava co' Pjanic, per dire, o con Tonetto che non è che era direttamente Andoni Goikoetxea. Cioé c'è pur sempre un po' di margine per influire. Per quello io me sbrodolavo [SM=x2478856], finiti gli anni dei pettinati, de quelli con il maglioncino sulle spalle, del non parliamo degli arbitri, basta co' Paulo Cohelo! e via all'era del noi contro loro, della zozzeria in campo, de quello che allunga la gamba invece di toglierla, delle cattive maniere pure dialettiche (io poi posso fare l'appunto del "dai ma che cazzo dici José" ma poi me prendo sempre uno così fastidioso): ma contro gli altri però, no come quinta colonna. Io è proprio perché voglio vedere esattamente quello che dici te che mi fa incazzare vedere questo mezzo amorfo.

In tutto questo ci sono due elementi che aggiungo (ma che ha pure detto Ennio): 1) ce crede lui? io questo sinceramente non lo so, capisco che è un discorso aleatorio però boh resta il dubbio (almeno a me) 2) i giocatori: ok io non ho la palla di vetro, ok in Italia per me basta pure poco per mettere insieme una squadra competitiva, ok tutto, però io non penso che si riuscirà a prendere tutti giocatori esatti per lui. I 5 - 6 di garra che devi mettere dentro sono tanti, costano, va bene ti puoi aiutare con i prestiti, gli amici, qualche presa inaspettata etc... ma ad un certo punto l'obiettivo della "squadra degna di Mourinho" rimarrà sempre lontano. A meno che non se crei questa alchimia incredibile pure con giocatori "degni della Roma (attuale). Ecco se questo lo sa pure lui va tutto bene.
[Modificato da jandileida23 24/01/2022 22:11]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com