Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/01/2022 10:42
 
Quota

Fatemi oggi una lista dei giocatori buoni per Mourinho oggi...vedi quanti ne ha bruciati da luglio a oggi e vedi quanti te ne mancano.

Perchè a parole va benissimo tutto, poi nei fatti prendi i giocatori con prestito e diritto di riscatto.

Mourinho deve dimostrare di essere buono per allenare questo target di giocatori. Se nn se capisce questo..però mi raccomando continuamo a di a ogni giro che ce ne stanno altri 2-3 che nn vanno bene.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.300
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/01/2022 10:55
 
Quota

Re:
Sound72, 21/01/2022 10:39:

Vabe' ma non se possono fa sti minestroni e mettere tutti sullo stesso piano.
Luis Enrique era qui chiaramente di passaggio a fare apprendistato, il suo futuro era al Barcellona, doveva tornare lì e lì se ne è andato.
Zeman non era piu' proponibile a certi livelli e si è visto.
Garcia me pare che qualche limite ce lo avesse oppure no?
Se no che ne so riabilitamoli tutti.
Posso pure dire che Andreazzoli se sarebbe meritato una possibilità visto quello che sta facendo all'Empoli.
Io gli allenatori li giudico per quello che mi danno al netto di quello che non gli danno le società.
Per 9 milioni netti all'anno non esistono sti discorsi sul dagli altri giocatori.
Non sei l'allenatore giusto evidentemente se ti mancano sempre i giocatori per fare la differenza. Ma poi quali giocatori? Qua se tratta di dare un'identità e una prospettiva alla squadra, mica de vincere 15 partite di fila.

Ma te hai idea dei movimenti de mercato che dovresti fa a giugno per venire incontro a Mourinho? Ha messo sul mercato 10 giocatori co sto metodo.
Ogni mese che passa qua state a di che mancano piu' giocatori rispetto al punto di partenza.




MA QUALE MINESTRONE che ANZI, è la cosa PIU' SEMPLICE TIPO PANE E SALAME, due cose da capire DUE.
E APPLICARE.

I limiti li hanno tutti. POI e o lo capisci o non ce la farai mai, E' LA SOCIETA' che li ha messi in condizione di sbagliare.
Avrebbero potuto sbagliare da soli, anzi magari lo avrebbero fatto, MA..........
O non gli hanno fatto la squadra (e intendo no MARADONA E ZICO ma giocatori ADATTI), gliel'hanno atta monca, o all'ultimo minuto.
Quando la squadra c'era si SMONTAVA.
Eccetera...

Io ho capito che hai giocato a pallone... ma non puoi vedere, non puoi indulgere in questa...deformazione... di guardare SOLO la "cosa calcistica", la "cosa tecnica".


SEI TE che fai i minestroni, anzi no... le tartine assorttite... PERCHE' CONTIUNUI A NON VEDERE (ma se in ottima e nutritissima compagnia) la SCALA, l'ALBERO, la CATENA consequenziale.

Prendesti LE? SUBITO I CENTROCAMPISTI gli devi prendere, E FORTI, o buoni... Sabatini gli prese TUTTI e SOLO A INIZIO AGOSTO i centrocampisti (e pure rimediati, chi capitava).
POI E' COLPA DI LE SE NON VEDI ER TIKI TAKA CO LE ZAPPE NOSTRE???????

Prendi Zeman? Ti chiede due ruoli, GLI PRENDI TACHTSIDIS!!!!!!

Hai tizio, sta andando benino... gli vendi mezza squadra, uno, due, tre pezzi l'anno.
Ma mica lo fai "scremando" buoni li tengo, cattivi li vendo. NO, vendi i migliori, SI PARTE CON IL MERCATO VENDDENDO SUBITO I MIGLIORI!


Poi ... dopo DODICI ANNI DODICI DI STO GIOCO DELL'OCA... me vieni a RIPUNTARE IL FOCUS SULL'ALLENATORE????


BUONANOTTE E SOGNI DE MERDA, perchè sono quelli che faremo, la merda pure nei sogni, con sta INCAPACITA' di OSSERVARE LA REALTA' e CAVARNE DEGLI STRACCI DI REGOLE.
[Modificato da giove(R) 21/01/2022 10:57]


OFFLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/01/2022 11:06
 
Quota

e ALLORA se ragioni cosi..torniamo al punto di partenza..ti potevi tene' Fonseca e risparmiavi 5 milioni netti all'anno.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 2.065
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
21/01/2022 12:17
 
Quota

Fonseca, che nel girone di ritorno ha tenuto una marcia da retrocessione, diciamolo perché pare che se n'è andato Cruyf... Ieri sera t'avrebbe detto che la partita tutto sommato è stata positiva i giocatori hanno fatto bene e che è tutto apposto...




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 5.312
Sesso: Maschile
21/01/2022 14:15
 
Quota

Vabé ma è il discorso Perez - Verde
Perché spendere il doppio per uno che a rendimento sta più o meno la? (dico più o meno perché non penso che Verde alla Roma avrebbe lo stesso impatto che ha allo Spezia)
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2022 14:20
 
Quota

Sì c'è anche da dire che io ripeto sempre che non menpare che andati via da qui, tolto LE che comunquebè tornato in un ambiente particolare, ce siano state squadre che si sono prese I vari Garcia, Di Francesco e compagnia e gli hanno costruita la squadra intorno. Ma manco Spalletti a Napoli e Milano.

Cioè il discorso è giusto ma non lo tirerei all'estremo. Mourinho poi hai i galloni per pretendere qualcosa, però ad un certo punto ti devi pure dare una mossa. Adesso Zeman va bene non ti hanno preso il giocatore perfetto per fare il regista, Pjanic peró poi a Torino l'ha fatto, ecco magari poteva provarci lui. Di Francesco Pastore mezzala l'ha avallato lui in pieno delirio da "il mio calcio".

Adesso il Milan: ce piace a tutti. Ma Pioli avrà tutti i giocatori che filo e per segno servono a come gioca lui o che corrispondono al suo profilo caratteriale ideale? Klopp quando è arrivato al Liverpool aveva tutti giocatori perfetti? Non penso ma già al primo anno vedevi una strada una via. Qua che vedi? un sentierino

Mo vabbè che sono due partite ma ieri giocavano almeno 4 "mourinhani": ao hai fatto cacà uguale. Certo il tempo, giusto il tempo, ma ad un certo punto ti scontri pure contro il paletto della società in cui sei: alla Roma una rosa perfetta, come ruoli caratteri tecnica, non ce l'avrai mai. Di squadre così ce ne sono 6 nel mondo, forse.

In tutto questo Mayoral l'ha cacciato lui [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 21/01/2022 14:28]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/01/2022 14:43
 
Quota

Eh ma io questo dico..sempre partendo da un punto interrogativo, perché non ho detto "serve un altro allenatore-punto.."ma..non è che invece de dì' ogni 5 minuti che serve questo qui o questo qua il problema sta da un'altra parte?
Ora, al momento come risultati siamo piu' o meno..forse piu' meno rispetto a stagioni di Fonseca..per quanto gli arbitri sicuramente ti hanno tolto dei punti in classifica in campionato.
Ma a me piu' dei risultati -che comunque sono un indizio perché 10 sconfitte in partite ufficiali non sono briciole- sono due punti che creano diversi dubbi:
il primo è che da luglio a oggi sono aumentati e non diminuiti i giocatori che ti servono e strettamente legato a questo pure il discorso del mancato miglioramento in generale della rosa: al massimo trovi qualcuno che si è confermato sui suoi standard, la maggior parte sono tutti calati.
Poi voglio dire..Sergio Oliveira è buon centrocampista..si vede che ha giocato in squadre organizzate, ma non è che stamo a parla de Xavi. E a dire di Mourinho si è pure sorpreso perché è arrivato. Quindi non me pare che se parli de chissà quali arrivi. Della serie.. potresti pure lavorare ed ottimizzare le risorse che intanto hai qui senza lamentarti ogni 5 minuti.
Mo Cristante e Veretout sono due amebe in mezzo al campo..mai stati due centrocampisti che ti cambiano il reparto (ma manco lo scorso anno lo erano..) ma chi erano gli stronzi che ad agosto dicevano che a forza di spremerli giocando co 2 centrocampisti questi a gennaio in campo avrebbero fatto pietà?
Il secondo è organizzazione di squadra, idee di calcio con e senza palla. Ma dove sta il contributo di allenatore qui?
Io vedo e continuo a vedere l'intensità nel portare uomini in avanti ma gli schemi dove sono? Qualcuno continua a fare qualche strappo come nella scorsa stagione..ma di diverso che si vede?
Mourinho deve incidere su questi punti o comunque dimostrare di poterlo fare.. se aspettiamo gli uomini d'oro in campo per valutare stiamo freschi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2022 14:57
 
Quota

Ma anche ieri, ho sentito adesso il post partita.

Ma insomma te al 21 de gennaio me dici che manca la tecnica? Dai ma chi ce crede? Vabbé non è l'Ungheria de Puskas ma sono tutti nazionali, io penso che un pallone lo sappiano calcià. Ma poi ieri contro le seconde linee del Lecce.

Io ho la sgradevole sensazione che già da almeno un mese l'ultimo a crederci sia lui. Speriamo che mi sbagli.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.065
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
21/01/2022 16:52
 
Quota

Si Jandi, ma a nà certa lo devi pure dimostrà che sei bravo ...perche è vero che sbagliano tanto non solo gli appoggi...quante volte te fanno bestemmià xke sbagliano la scelta della giocata... E li l'allenatore centra poco
[Modificato da er.principe77 21/01/2022 16:57]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2022 18:04
 
Quota

Ma certo che lo devono dimostrare, anzi già hanno dimostrato ampiamente il contrario.

Però insomma che tu allenatore dopo 6 mesi te ne esci con la tecnica di base come prima colpevole de una partita de merda contro il Lecce quinto in B, insomma fa ride. È una roba che forse può dì Colantuono. La tecnica di base di una rosa composta all' 80% da nazionali.

Mesà che ci sono problemi più complessi, di cui Mourinho più che una soluzione pare una causa.
[Modificato da jandileida23 21/01/2022 18:13]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/01/2022 18:34
 
Quota

Non regge proprio il discorso che fa sui passaggi sbagliati..ma ovviamente lui sposta attenzione sulla tecnica perché sa bene che spesso è volentieri i passaggi si sbagliano nei tempi e nei modi quando non si hanno idee/schemi di gioco.
Che poi lo scorso anno il problema era arrivare al limite dell'area e trovare difese schierate con Dzeko che faticava a riposizionare, qua me pare che spesso ci si fermi proprio sulla tre quarti.
Poi se andiamo a vede' le statistiche ieri il Lecce ha percentuali di passaggio completato simili alla Roma, in particolare modo nel primo tempo.
E là la tecnica conta poco o niente.
Al limite si potrebbe obiettare che con più spagnoli in campo un certo tipo di palleggio era più fluido...e tre spagnoli oltre a Pau non ci sono più, è rimasto quello più limitato.
E pure questo c'è lo dovrebbe spiega' lui.
Sempre a proposito di scelte di mercato.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2022 21:34
 
Quota

Che poi io adesso sto vedendo Verona - Bologna (regà adesso sto in quarantena per figlio positivo, ve avverto [SM=x2478856] ), ma santa madonna questi giocano con una intensità che noi penso giusto alla prima partita dell'anno. E Tudor e Sinisa non è che sono due filosofi del pallone, uno è arrivato pure in corsa se sarà dovuto arrangià con quello che ha trovato (lasciato dal genio della Marsica).

Poi certo ti sbagliano il passaggio (Caprari comunque segna de tacco, la tecnica di base) ma almeno si vede del pallone, del giuoco del calcio. Intendo dire che per me è sbagliato il focus delle nostre discussioni, o meglio forse discutiamo ognuno pensando ad un piano diverso: per me non si tratta di Roma "che va a vincere" (una prospettiva al momento improponibile, almeno per i premi grossi), se tratta di un molto più modesto Roma "che va a giocare".
[Modificato da jandileida23 21/01/2022 21:35]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.872
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2022 21:35
 
Quota

La strategia comunicativa è quella.
Martellare quando è possibile sull'arbitro, altrimenti buttarla su rosa corta, giocatori inadatti al suo calcio, limiti tecnici (in senso lato credo).
C'e' già un pregiudizio positivo su di lui da parte dei tifosi, che comunque non va a scemare perché lui sposta l'attenzione e dunque la pressione sull'arbitro e comunque nel lungo periodo sulla società, poiché c'è da dire che lui stesso parla di progetto, tempi, piccoli miglioramenti, pazienza ecc, rispettando e tutelando così il lavoro di friedkin e pinto.

Io penso che non farà i salti mortali per motivare i giocatori e fare chissà quali migliorie tattiche, l'obiettivo è il sesto posto e fare quello che si potrà nelle coppe pensando partita per partita a seconda dell'avversario. Nell'attesa del mercato estivo, che è cruciale.
OFFLINE
Post: 28.300
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2022 09:42
 
Quota

Re:
Sound72, 21/01/2022 11:06:

e ALLORA se ragioni cosi..torniamo al punto di partenza..ti potevi tene' Fonseca e risparmiavi 5 milioni netti all'anno.





allora n'hai capito. Fonseca (o il signor nessuno, che fosse Di Fra, che fosse Garcia) non aveva la forza per imporre, indicare e FARSI seguire nel cambiamento radicale.
Niente non ce la famo proprio... Anni e anni de gioco dell'oca è CONTINUI (tu e tutta aaaabbbbiazza) a vedere uno e UNO SOLO, IL SOLITO, percorso.
L'ammazzatora. Non vai bene subito, via! andavi bene poi però mò vai male, VIA! Vai male si lo so non hai il materiale però paghi te VIA!.

Farsi capire, e lo si VEDE PURE QUI, nel microcosmo, pessima i massimi insiemi, con la Roma, una volta CENTRATO IL NOCCIOLO, è praticamente impossibile.

Non ci riesco io (anzi PRIMO: non ci riuscite da soli, NONOSTANTE ANNI E ANNI E ANNI di cose UGUALI, percorsi e giochi dell'oca UGUALI. Poi: se arriva uno che ve l spiega, MANCO LA' capite.
Esempi, disegnini, niente..

Ma forse.... quando arriva "quello che è più importante di te, di tutto il club, di tutti dal primo all'ultimo, QUELLO con l'Aura, Quello che LUI SI si può permettere di spiattelalrti le cose che mancano e che servono".... allora FORSE è il momento che QUALCUNO gi da retta.

Fonseca chi sei, Garcia che voi, Di Fra namo forza 'mpò.... non avevano l'autorità per dire "MI SERVE gente più FORTE e di maggior CARATTERE".

Fonseca ... lo ha pure detto. bla squadra due o tre volte ha deto, o mandato a dire, che erano degli ectoplasmi caratterialmente.
Ma quello era un signor nessuno e IN PEIMIS la società era sempre pronta a buttare a mare a FARNE IL CAPRO ESPIATORIO DEI SUOI MERCATI A CAZZO; LE CESSIONI, le mille inefficienze societarie.

A Fonseca nessuno da retta, Di Fra uguale. E' gente che 'ha bisogno giàù lei della Roma, che viceversa".
Con Mourinho non è così.
Mourinho qui può dire tutto (per ora) a chiunque e tutti zitti. Come hanno scritto "fino all'inferno".

E la società lo segue. O almeno, essendo nuova e novizia, si è affidata a un Mostro Sacro, e LO SEGUE.

Nel tuo discorso bacato che non ha capito e manco si è proprio reso conto ma proprio dall'Abc ti perdi ogni logica ma è normale quando si è sprovvisti della capacità analitica necessaria, e quando si hanno deformazioni spiccatamente "tattiche" e si pensa che il calcio sia. tutto una questione di bel gioco.

Ma quando siamo a sti livelli parlare è inutile. Ho già parlato abbondammntemtne per anni e decenni, da PHELPS .... fino a mille altri esempi... non essere arrivati significa che esiste un limite invalicabile nella comprensione del mondo da parte di ognuno di noi, a diversi livelli.
E questo è un esempio.

Il sorcetto da laboratorio che ancora sta a corre sulla ruota del "cambiamo allenatore via gigino dentro viaggetto continua la giostra avanti nantro".

voi parlereste con i sorcetti? No, sono sicuro che neppure ci provereste.
E fate bene.
Sono io che sbaglio.


OFFLINE
Post: 28.300
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2022 09:45
 
Quota

Re:
jandileida23, 21/01/2022 14:57:

Ma anche ieri, ho sentito adesso il post partita.

Ma insomma te al 21 de gennaio me dici che manca la tecnica? Dai ma chi ce crede? Vabbé non è l'Ungheria de Puskas ma sono tutti nazionali, io penso che un pallone lo sappiano calcià. Ma poi ieri contro le seconde linee del Lecce.

Io ho la sgradevole sensazione che già da almeno un mese l'ultimo a crederci sia lui. Speriamo che mi sbagli.




non ha detto c he manca la tecnica....... infatti..................

ha detto che SONO DEI COGLIONI CHE IN TESTA HANNO LA MERDA, non avendo un concetto di AGONISMO e di CONCRETEZZA, e QUINDI SBAGLIANO perchè giocano da IRRESPONSABILI INCONCLUDENTI VELLEITARI.

Non ha detto di t4cnica.
Ha detto altro, ma proprio BEN altro.


ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
22/01/2022 09:47
 
Quota

Ma BEN (maiuscolo) altro de che? Ha parlato prima di tecnica proprio (passaggi sbagliati a 10 metri per problemi di tecnica) e poi delle scelte sbagliate. Ma proprio testuale.

"Magari il tuo concetto di tecnica è diverso dal mio. Per me il più basico della tecnica è non perdere un passaggio di dieci metri, fare un controllo orientato. Poi fare le scelte giuste."

Ha detto che non sanno fare un controllo orientato perchè non posseggono la tecnica di base per farlo. Che è una cazzata grossa come il Colosseo. Pure in serie D fanno un controllo orientato.
[Modificato da jandileida23 22/01/2022 09:54]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.300
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2022 10:02
 
Quota

ma poi... a parte la apparente, ma evidentemente non piena, padronanza della materia calcio....
ma pure, lasciamo perdere il calcio, che magari capisco, non tutti possono, afferrano, ci capiscono.. tutti lo vedono tutti parlano ma poi de scalzacani apparenti conoscitori è disseminato il mondo, poi Roma non ti dico.

Andiamo proprio su altri concetti... la Diversità, la Varietà, la Ricchezza, l'Ampiezza, le Possibilità/Probabilità, l'INCASTRO MENTALE MA PROPRIO DE TEK CON INTARSI IN TUNGSTENO...
Ecco... e qui suggerirei (a qualcuno ià lo faci almeno 8 o 9 anni fa ma come si vede...... GNENTE) di ....CAMBIARE!
Come una donna lasciata, che si fa i capelli rossi, o un. uomo, che si rifà il guardaroba, come una casa a Tumbouctou per vedere dallo stress, come svoltare a destra quando esci da casa, invece che sempre a sinistra.....

Così, dato che le capacità intelletto-calcistiche vi impediscono NATURALMENTE di capire che SO' VENTI ANNI CHE VE LA PIJATE Co L'ALLENATORI, siete i primi a CREARE l'HUMUS PERFETTO per l'inconcludente, il gioco dell'oca, l'Avanti Nantro?

Ecco.. visto che strutturalmente/naturalmente/e nemmanco incidentalmente Je LA FATE a usare dalla rotellina der SORCIO.

Ma provate a IMPORVELO NO?
Come decidere di smettere di fumare, di eliminare il caffè e le sigarette, di farla finita con qualcuno o qualcosa.............

provate a ripetervi: "stavolta voglio partire da tutto TRANNE che l'allenatore", "voglio fare pensieri che vadano a parare OLTRE il solito 'via tizio, pippa quello, bollito quell'altro", e cercare UN FILO logico-costruttivo in mezzo a questa UNICA cosa che la mia (vostra.. ;) ) condizione intelletto-calcistica strutturalmente POVERA, mi (cioè ...VI) IMPEDISCE.

Così... come quando uno decide di andare a correre così l'estate ha un fisico migliore, SE LO IMPONE. ESCE DAL TORPORE e SI DA UN COMPITO.

Provate!
Neanche sospettate dei benefici a livello particolare, ma anche generale.

Perchè l'incastro mentale, la povertà, la monotematicità, il grigiore che avvolge e trattiene come le paludi...... non aiutano a uscire da questa condizione di 'Bruti del pensiero'.
Provate, visto che la MUFLONERIA, l'incastro mentale peggiori Jimmy il Fenomeno quando fa GNEGNEGNE CACIOCAVALL, che vi ci vedo, con gli occhi storti e la bavetta, a ripetere a cannella... visto che tutto ciò NON ha aiutato... provate una cosa diversa.

Tipo quando ti alzi e hai voglia di colazione con frittata e bacon invece dei soliti biscotti col latte!

Che poi se uno una volta non ci va in montagna, se l'estate SOLO MARE, poi più passa il tempo e più non ce lo porti, in montagna. Gli si crea proprio il blocco mental.

E sapete quanto mi accori sapervi versare in queste pietose condizioni.


OFFLINE
Post: 28.300
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2022 10:03
 
Quota

Re:
jandileida23, 22/01/2022 09:47:

Ma BEN (maiuscolo) altro de che? Ha parlato prima di tecnica proprio (passaggi sbagliati a 10 metri per problemi di tecnica) e poi delle scelte sbagliate. Ma proprio testuale.

"Magari il tuo concetto di tecnica è diverso dal mio. Per me il più basico della tecnica è non perdere un passaggio di dieci metri, fare un controllo orientato. Poi fare le scelte giuste."

Ha detto che non sanno fare un controllo orientato perchè non posseggono la tecnica di base per farlo. Che è una cazzata grossa come il Colosseo. Pure in serie D fanno un controllo orientato.




non è quello che ha detto.
il bersaglio e ciò che "muove" la tecnica.

E' che siete troppo pigri per uscire dal vostro letto di foglie, pagliericcio e imboccare un percorso diverso dalla solita rotellina der sorcio.


OFFLINE
Post: 28.300
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2022 10:06
 
Quota

Re:
jandileida23, 21/01/2022 18:04:



Mesà che ci sono problemi più complessi, di cui Mourinho più che una soluzione pare una causa.




EEEEEEEEEEEHHHHH BBBBBUUUUMMMMMMMMMMMM!

Partono i colpi eh dai che partono!
A proposito de cannoni, famose no spino va.


OFFLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/01/2022 10:11
 
Quota

Giove me pare che pure te stai a fa tante chiacchiere come Mourinho..alla fine conta il campo.

Ripeto..quanti giocatori sono migliorati da luglio a oggi..quanti ne devi fa fuori oggi?

Mourinho ha bisogno di tempo..benissimo.
Mourinho dovrebbe pure dimostrare sul campo di credere in questo gruppo, di lavorare sui giocatori, di valorizzarlo.
A parole a giro esce sempre fuori qualcosa di diverso che non va. E molti gli vanno dietro a pappagallo.
È la sua forza ormai, tanto lui ne esce bene.
Ricordo ancora Rudi Garcia sfondato in ogni angolo di Roma e pure qua dentro perché aveva detto che con la Juventus nn potevamo competere ..
Qua invece stamo a filosofeggia' su tutto.

Alla fine è solo una questione di partigianeria. No che mi si deve pure spiega' come funziona.
Beh allora diciamo che solitamente non funziona nel modo in cui ce la intorta Mourinho.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com