Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
22/01/2022 10:18
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 22/01/2022 10:03:




non è quello che ha detto.
il bersaglio e ciò che "muove" la tecnica.

E' che siete troppo pigri per uscire dal vostro letto di foglie, pagliericcio e imboccare un percorso diverso dalla solita rotellina der sorcio.

Sì l'amore che muove le stelle. Ha detto una testuale cazzata, proprio riportata come detta.
[Modificato da jandileida23 22/01/2022 10:21]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
22/01/2022 13:03
 
Quota

giove(R), 22/01/2022 10:02:

ma poi... a parte la apparente, ma evidentemente non piena, padronanza della materia calcio....
ma pure, lasciamo perdere il calcio, che magari capisco, non tutti possono, afferrano, ci capiscono.. tutti lo vedono tutti parlano ma poi de scalzacani apparenti conoscitori è disseminato il mondo, poi Roma non ti dico.

Andiamo proprio su altri concetti... la Diversità, la Varietà, la Ricchezza, l'Ampiezza, le Possibilità/Probabilità, l'INCASTRO MENTALE MA PROPRIO DE TEK CON INTARSI IN TUNGSTENO...
Ecco... e qui suggerirei (a qualcuno ià lo faci almeno 8 o 9 anni fa ma come si vede...... GNENTE) di ....CAMBIARE!
Come una donna lasciata, che si fa i capelli rossi, o un. uomo, che si rifà il guardaroba, come una casa a Tumbouctou per vedere dallo stress, come svoltare a destra quando esci da casa, invece che sempre a sinistra.....

Così, dato che le capacità intelletto-calcistiche vi impediscono NATURALMENTE di capire che SO' VENTI ANNI CHE VE LA PIJATE Co L'ALLENATORI, siete i primi a CREARE l'HUMUS PERFETTO per l'inconcludente, il gioco dell'oca, l'Avanti Nantro?

Ecco.. visto che strutturalmente/naturalmente/e nemmanco incidentalmente Je LA FATE a usare dalla rotellina der SORCIO.

Ma provate a IMPORVELO NO?
Come decidere di smettere di fumare, di eliminare il caffè e le sigarette, di farla finita con qualcuno o qualcosa.............

provate a ripetervi: "stavolta voglio partire da tutto TRANNE che l'allenatore", "voglio fare pensieri che vadano a parare OLTRE il solito 'via tizio, pippa quello, bollito quell'altro", e cercare UN FILO logico-costruttivo in mezzo a questa UNICA cosa che la mia (vostra.. ;) ) condizione intelletto-calcistica strutturalmente POVERA, mi (cioè ...VI) IMPEDISCE.

Così... come quando uno decide di andare a correre così l'estate ha un fisico migliore, SE LO IMPONE. ESCE DAL TORPORE e SI DA UN COMPITO.

Provate!
Neanche sospettate dei benefici a livello particolare, ma anche generale.

Perchè l'incastro mentale, la povertà, la monotematicità, il grigiore che avvolge e trattiene come le paludi...... non aiutano a uscire da questa condizione di 'Bruti del pensiero'.
Provate, visto che la MUFLONERIA, l'incastro mentale peggiori Jimmy il Fenomeno quando fa GNEGNEGNE CACIOCAVALL, che vi ci vedo, con gli occhi storti e la bavetta, a ripetere a cannella... visto che tutto ciò NON ha aiutato... provate una cosa diversa.

Tipo quando ti alzi e hai voglia di colazione con frittata e bacon invece dei soliti biscotti col latte!

Che poi se uno una volta non ci va in montagna, se l'estate SOLO MARE, poi più passa il tempo e più non ce lo porti, in montagna. Gli si crea proprio il blocco mental.

E sapete quanto mi accori sapervi versare in queste pietose condizioni.

Ma questo è quello che pensi tu degli altri perché ti permette de ergerti a street filosofo del forum [SM=x2478856]

Penso che, siccome siamo tutti normodotati, nessuno da TUTTA la colpa a Mourinho. Come non la dava TUTTA a Di Francesco o TUTTA a Fonseca. Ma che cazzo di discorso è? Io sono storico di formazione, ma lo saprò che l'assoluto, quando si tratta di interazioni umane, non esiste? Poi esiste il fattuale, e nel fattuale Mourinho doveva fare qualcosa in più. Ovviamente questo diventa che deve morì che se ne deve andà che me la pijo con lui. Come quando dicevo ad ottobre "beh giochiamo male", la mia posizione in men che non si dica era diventata "cacca pipi pus"

Sono discorsi fatti 300 volte che me pare che tu sei il primo che non vuoi capire perchè io sto sul pagliericcio ma te stai comodamente sul divano della verità assoluta.
[Modificato da jandileida23 22/01/2022 13:10]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/01/2022 22:41
 
Quota

ma quella che la Roma ha un problema atavico di carattere E' una Verità Assoluta.
Che te sei normodotato, che sei storico di formazione, VEDI E OSSERVI, ma POI non la sai maneggiare. Come tutti i normodotati, del resto. E gli storici, i filosofi, i medici, i prestidigitatori di formazione....

Di fronte a questa verità assoluta, che pure te vedi, ma che non riesci ad applicare, te, Ennio, aaabbbbiazza.... CHE FATE?
Il minestrone. Il ...DIS-ordine.
Che Mourinho abbia fatto mille cazzate l'ho detto da prima de te quando ancora te stavi a fa le seghe e ti inumidivi la cappella co "Mourinho Mourinho c'amo Mourinho odddddeo meo".
Ho fatto la lista, il pistone, prima e durante. E pure dopo.
Ma poi.. siccome il cambio di passo è nelle mie corde, ancora devo capire se è nelle tue/vostre, al momento sto decisamente sul negativo... HO ACCANNATO il DIS-ordine, il MINESTRONE, il solito guazzabuglio, al solita AMMAZZATORA (oh! tutti termini, concetti che te ripeto da 10 anni e che più piji d'aceto, "non stai allo scherzo", come Mario con Saverio nel quasi milleccinque.... dicevo: TUTTI termini e concetti che più ti/vi ripeto E PIU? pilate d'aceto ma NON E' COLPA MIA SE NON CAPITE UN CAZZO.
Capirete altro, meglio di me.
Sta cosa IN CULO VI ENTRA in testa no.

E allora voi che fate? IL SOLITO, LA RUOTA DER CRICETO! Via quello, si ma è pure colpa di quello, cattivo brutto pure quello, eh si perchè quell'altro, eeeeeh vanno messi in discussione, quello, quello quell'altro, poi chi altro? ah beh mi sono dimenticato, quello o quell'altro, vabbè dai ora l'uno ora l'altro o l'altro ancora, sul momento sull'onda, va male cattivo, va bene bravo.....

Ma proprio er TEK, er TUNGSTENO NELLE MENINGI.

... come dire... che CE LO SO DA PRIMA DE TE che Mourinho ha fatto na cartata de cazzate.... SOLO CHE MENTRE te sei normodotati e NON VEDI UN ORDINE DI PROBLçEMATICHE DA AFFROTNARE/RISOLVERE.... io lo distinguo CHIARAMENTE.

Adesso a Mourinho lo devi contare tipo il Cavaliere Nero.
SE, EDICO SE, la società ha capito siamo MOLTO più vicini a una cosa COSTRUTTIVA di quella cui si giungerebbe con i soliti percorsi da Cottolengo vostri e daaaaaabbbbbiazza, SE CAPISCE CHE SI, ha sbagliato pure lui, ha depauperato mezza panchina, ha picchiato forte su gente che ora, DOPO CHE HA SFURISTO SU DI LORO PERCHE' NON SAPEVA A CHE COSA ATTACCARSI... (e pure questo l'ho scritto, detto, prima de te che sei storico di formazione e allora metti in fila gli eventi: mentre te te stavi ancora a fa gli autopompini senza due costole cò Mourinho oddddeo, io già da mò che avevo "perdonato poco".... e mò te riferisci e vuoi fare lo "sveglione" [SM=g7305] ).

Fare come pretendete di fare VOI, la solita Ammazzatora, avanti nantro, facce ride, sotto a chi tocca, vieni avanti cretino (OH! e pure questi più li dico e più ace capisci na mazza e CONTINUI a reiterare il metodo dell'Amazzatora, del "pure questo nun è bono").

Adesso, sgomberato, liberato, il campo, la mente, il corpo, fai un respiro, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato pure Mourinho ha sbagliato (E. SBAGLIERA' ANCORA) CIO' che devi CAPIRE NON E' "eh gnegne caciovavallo eh gne gne gne ha sbagliato pure lui!"... ma è COME CAZZO USCIRE D UNA CONDIZXIONE ATAVICA.

E Mourinho, una volta che (ma se seguiamo il VOSTRO solito modo Cottolengo non ce la si fa) SEI ENTRATO NELLA LUNGHEZZA D'ONDA, hai capito per bene, tanto da SAPER MANEGGIARE, mentre tu e tanti, vedete, si osservate... ma pure le mucche quando passa il treno però! E poi ripassa e loro guardo, osservano, di nuovo di nuovo di nuovo, poi dimenticano, e poi ripassa il treno.. e loro rialzano la testa, guardano incuriosite, guardano guaardano, poi ripassa un altro treno..... MA CHE CAZZO Vòi da me se ci tieni tanto ad avere il campanaccio l collo e non VEDI CHIARO TUTTO ciò che c'è da vedere, ED E' FACILE?

Se Invece di farti trascinare nel tourbillon dell'ammazzatoio, di chi è la colpa, però pure quello ha sbagliato, CAPISCI L'ORDINE DI PRIORITA' di ciò che c'è da fare, e la PRIORITA' (tornando alla Verità Asoltua) E' UNA.
E Mourinho è il TOOL PERFETTO per indicarti IL male e COME curarlo.

Criticare Mourinho è STARE NEL PASSATO (funzionalmente, metodicamente) come la biblioteca della facoltà tua.
Ci troverai i tomi, i libroni degli amanuensi persino, ma non si guarda al futuro.
Anzi... che poi... come dicevo a Loser..."leggi leggi e poi non trai una ceppa di cazzo"... ecco... pure la storia, un pò, se OSSERVATA e no GUARDATA, da spunti per poi capire CHE CZZO FARE per l'avvenire.

E tu sei storico di formazione. E normodotato. Allora provaci cazzo e pure facile end è inutile che ti dibatti rispondendomi se non hai CAPITO IL NOCCIOLO DEL DISCORSO.
Che è UNO. ASSOLUTO.

E a stare a fare ANCORA, GENNAIO... eh gnegnegne è colpa di Morunho pure lui però ha sbagliato gne gnegne Cac'cavalllllllllll.............. [SM=g10890] [SM=g10890]
[Modificato da giove(R) 23/01/2022 22:43]


ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
23/01/2022 22:56
 
Quota

Ma che sveglione, ma se l'ho detto quattro mesi fa che la variabile Mourinho quest'estate m'ha fatto sballare tutti i giudizi. Che faccio? Adesso non parlo più perchè ero contento che arrivava Mourinho e pensavo che Shomurodov fosse mejo? Se cominciamo così allora te ricordo la calma olimpica de Fonseca che pareva Liedholm [SM=x2478856], anche perché 'sti discorsi li fai appunto da 10 anni con tutti gli allenatori, che non erano il cavaliere nero però. Perché il discorso è giusto ma è tipo il mondo de fori de Platone, e noi al momento stiamo ancora a cercà i fiammiferi pe' illuminà la caverna.

Io non ho capito quale sarebbe il problema di condividere di fondo il discorso che fai te, che condivido in generale mi pare talmente chiaro che io non capisco manco perchè uno deve discutere, e poi al tempo stesso dire che Mourinho comunque qualcosa di più ce la poteva far vedere. Oppure aggiungere che, sì tutto bello, ma speriamo che la società lo appoggi perchè questi "giocatori alla Mourinho" non è che se trovano a grappoli.

Proprio me sfugge perchè uno se deve attaccà (poi sempre con quel sottotono che l'altri so' tutti cojoni, ma vabbè contento te. Io manco mi interfaccerei da 10 anni a uno che è un cojone, ridipingerei una parete, pulirei il cesso, una pugnetta, farei altro insomma) per queste cose, così per amor de polemica. O vuoi l'esclusiva? E vabbè pigliatela, tanto già lo scrivi ogni post penso che se sia recepito il messaggio in lungo e largo.

Detto questo, io proprio perchè me sbrodolavo, manco metto in dubbio che Mourinho debba restare 3 anni. Poi se sia perfetto non lo so, ma per la realtà nostra non penso che trovi di meglio per fare quello che dici te, e che io condivido. Così l'ho ridetto.
[Modificato da jandileida23 23/01/2022 23:05]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.665
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/01/2022 23:17
 
Quota

ma quali percorsi da cottolengo.. ancora co ste cazzate

Mourinho è centrale in questo "progetto/percorso" perchè la Roma ruota intorno a lui. Non è un tassello come tanti.
E quindi una lente di ingrandimento su Mourinho deve esserci sempre, come c'era su CR7 alla Juve per fare esempio di acquisti che accentrano, catalizzano e condizionano pesantemente il rendimento in campo e fuori. Mourinho è una variabile anche sul mercato, sui soldi che devi spendere, su investimenti.
Naturalmente Mourinho funziona al meglio se gli dai materiale all'altezza e anche di piu'. Ognuno deve fare la sua parte. Ovvia banalità.

Ma Mourinho non è stato mica preso per fare il gestore. Mourinho deve incidere. In parte lo fa, ma il suo percorso fino ad oggi è stato abbastanza discontinuo sia come risultati che come scelte lasciando piu' di un dubbio per tante dichiarazioni che ha fatto.
E ci mancherebbe che non si possa continuare a discutere se sia la persona giusta al posto giusto. Io di certo continuerò a farlo, e tanto meglio se i fatti daranno ragione a questa scelta [SM=x2478856]

Poi in generale sto discorso "eh cambiamo un altro allenatore" non l'ho mai sposato: alla fine i progetti devono decollare presto, i risultati ti servono subito..e le società che vogliono risultati non possono aspettà nessuno, neanche gli allenatori. Ovviamente se cambi..devi farlo in meglio. Di questa dirigenza magari c'è poco da fidarsi perchè danno l'idea di muoversi nel calcio veramente col cencelli.
Li devi imboccare. E quindi non saranno mai in grado di cambiare loro..rimarranno appesi piuttosto..perchè nel caso sarebbe lui ad andarsene. Sta scelta mi sa molto di all in..e anche da questo punto di vista c'è davvero da sperare che sia vincente.


[Modificato da Sound72 23/01/2022 23:18]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 2.065
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
24/01/2022 00:52
 
Quota

Ma i risultati immediati non te l'ha portati nessuno qui a roma .E se c'è una minima possibilità che ti può portare a vincere, questa non la sfrutti mai perché puoi avere pure i giocatori ma se poi non hai la cultura ad essere vincente farai sempre la fine de quello che je manca un soldo pe fa Na lira.
Da quello se deve partì ed è quello che mourinho ti deve dare in primis.
[Modificato da er.principe77 24/01/2022 00:53]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 29.665
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/01/2022 07:53
 
Quota

Re:
er.principe77, 24/01/2022 00:52:

Ma i risultati immediati non te l'ha portati nessuno qui a roma .



Questo non è vero. Cominciamo intanto a racconta' un'altra storia.

Lo stesso Mourinho potrebbe portà qualche risultato già quest'anno..chi ha detto che nn puoi vincere una coppa?
Al di là del fatto che qui nn si parla di risultati ma di "basi", di iniziare a lasciare il segno.
Altrimenti sto discorso diventa un pò un alibi..na sorta de esenzione.
E me pare piu' un'esenzione perchè se chiama Mourinho che perchè se tratta del primo anno e devi prendere alcuni giocatori.
Spalletti il primo anno senza poter fare mercato nel 2005 co una squadra reduce dal rischio serie B, nell'anno de calciopoli fece 11 vittorie consecutive, finale di coppa Italia e soprattutto avviò un gioco che ci avrebbe segnato per anni. Co gente come Koffour, Kharja, Cufré titolari.
Ma in tempi piu' recenti Garcia al primo anno arrivando da un altro campionato co una squadra che ripartiva da 0 dopo derby di coppa fece 85 punti in 35 partite.

Puoi fare molto di meno anche rapporto al potenziale che hai a disposizione, questi sono due esempi eclatanti..ma intanto semini e fai vedere che stai avviando qualcosa in cui avere fiducia..che migliorerà.
Vale per tutti..vale pure per Mourinho. A maggior ragione, se è al centro di tutto.
Il poro Pirlo lo hanno segato al primo anno..eppure aveva portato due trofei.

Ad esempio se con Sergio Oliveira in questo girone di ritorno mostrerà una squadra piu' organizzata e presente nella partita sara' già evidentemente un passo di cui tener conto.
Ma veramente non vedo proprio de che stamo a parlà.
10 sconfitte a metà stagione, me sembrano anche discorsi naturali da fare.
Tenendo conto delle potenzialità e del valore di Mourinho, nn è che stiamo parlando de na pezza de allenatore presa per vivacchià.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 11:11
 
Quota

Ecco eh?!
rispondo a JANDI E PINOTTTO che più me dicono che hanno capito più non hanno capito un cazzo.

PS. per Jandi comunque l'ho scritto più volte che stavo facendo sta filippica prendendovi un. pò in giro. L'ho persino scritto ar Princip, che pure mi dava retta, ma appena ha scritto una cosa 'no. perfettamente in linea' sono intervenuto anche in tono canzonatorio E POI GLIEL'HO PURE SCRITTO che stavo performando e lo 'rimproveravo' "ve caco er cazzo e non ve faccio passare gnente"... una cosa così.

Poi.... lui ha capito.... te invece hai preso d'aceto come al solito, sarà la formazione storica.

Io parlo di metodo. Io ... come dire... come farvi qualche altro esempio allegorico... che menti INCASTRATE (ma normodotate eh, E ME SA PURE TROPPO [SM=g27988] ). come le vostre possano afferrare.... ECCO! Io devo uscire, serata vip, e devo abitare le scarpe con il cappotto per andare tutto in tiro, la camicia coi polsini, ecc. ecc.

Se devo fare questa cosa... NO ME METTO A RIFA' l'inventario dell'armadio e vedere cosa mi manca. Adesso me sto a perirà per uscì, e sono pure in ritardo... E invece mi devo mettere a provare tutti i vestiti, "DISCUTERE" tutto???

E' inutile che me dici che dicevo di Fonseca (tra l'altro CALMA OLIMPICA E DIMMI SE SI E' SMENTITO, io uno più educato e tranquillo: mai visto. Becca e porta a casa), perchè CIO' CHE REALMENTE dovresti ricordare è che io questo discorso di metodo ... LOGICO... tu c'avrai er metodo storico... lo faccio su tutti.

QUA AVETE AMMAZZATO CERTI ALLENATORI A INIZIO SETTEMBRE OH!
ma datevela na regolata, invece di rispondere a me: Migliorate voi stessi [SM=g7350] [SM=g7350] [SM=g7350]

Faccio questo discorso OGNI VOLTA? EH e c'avevo torto????? Sono stati risolti i problemi, un MINIMO di "QUEI" problemi?
E AIUTA IL VOSTRO E DI TRE QUARTI DI PIAZZA, metodo dell'AMMAZZATORA?

Per me: no.

Il punto è questo: VOI state ancora con il focus sul bersaglio INATTUALE. State INDIETRO. Metodologicamente proprio.
E INFATTI... dite : si si ma che il problema è un altro lo abbiamo capito giove... e poi CONTINUATE a fa le pulci al "gioco".... tacci vostra che l'aveste vista MAI giocare BENE UNA VOLTA l'Inter.....

Ripigliatevi.
Che Mourinho faccia schifo come gioco, se sapeva, bensvejati. Che parla parla e si schermisce sempre, butta attenzione qui per spostarla là, fa sfuriate a cazzo solo strumentali, ecc. OOOOOOOOOHHHHHH svela ma che davvero [SM=g7367] [SM=g7367] [SM=g7367] [SM=g7367]
MA A CHE CAZZO SERVE "minarlo" quando lui quel problema (il gioco) non lo risolve, ma nemmeno lo vede, e quando lui ORA TI SERVE PER CAMBIARE IL DNA?
A che cazzo serve far tirare un'aria di contestazione sul tecnico, CHE CON TUTTI I SUOI LIMITI (e io qui dentro sono il MENO estimatore di Mourinho di tutti voi messi insieme, Il MENO ESTIMATORE) POSSIEDE DELLE PREROGATIVE.
PREROGATIVE CHE TU NON HAI DI PEZZA...
E CHE LUI, e solo lui e altri tre o quattro, è... Propedeutico.

Mo famme er pezzo dello storico, con Mark Block e Salvemini e arifamoce dai...

Capita pure che i normodotati non capiscano un normocazzo certe volte....
E qui, a proposito di gioco dell'oca ci sono due scuole di pensiero:

Una che dice: critichiamo chiunque sbagli... perchè se uno sbaglia mica è come se non ha sbagliato. QUINDI è giusto il metodo del taccuino che uno segna, non ne fa passare una, le magagne, gli errori, gli strafalcioni. MA NON SOLO, le deve tirare fuori ogni volta. E allora Mourinho=Carles Perez=Pau Lopez=JJ=Dal Moro=ecc.ecc.ecc.

Poi c'è quella che dice: al di là delle responsabilità e degli errori, diciamo pure dei limiti strutturali (per me Mourinho non farà mai giocare bene una squadra, come Capello, se gioca bene è perchè c'è gente forte, e comunque gioca bene, mezzora, un quarto d'ora, ma non da continuità, e questi sono i risultasti ma quelli TOP) .... al di là di tutto ciò.... BISOGNA DARE UN ORDINE DI IMPORTANZA ALLE PROBLEMATICHE PER CAPIRE QUALI SIANO S-T-R-A-T-E-G-I-C-H-E, cioè da risolvere prima quelle che poi di conseguenza MOLTE ALTRE si risolvono da sole.

E sta discussione, iniziata con me che lo facevo apposta, si capiva da come scrivevo, da come ho risposto a Principe PURE QUANDO MI HA DATO RAGIONE "sto periodo ve vojo sta addosso su sto concetto".
Lui s'è fatto na risata, te m'hai tirato fori Mark Block e li ritaji. Ariparlame de quando a 12 anni passavi come nullanfusse dalla frega a a Tolstoj [SM=p4451045] .

Sta discussione era la solita: si certo Mourinho ha sue respnsabuilità, non giochiamo bene, ha sbagliato quei e là...e non ci piove perchè E' SUCCESSO.
POI PERO'..... questa è la discussione che stiamo facendo: c'è CHI continua a parlare di Mourinho al passato prossimo, e chi sta già oltre, e vede in lui (O MEGLIO: NEL PESO REALE CHE LA SOCIETA' DARA', SE HA CAPITO COSA MANCA ALLA ROMA, ALLE SUE INDICAZIONI) lo strumento, il vocabolario, l'attrezzo, il traduttore, per arrivare a un obiettivo (la Roma seria, agonista, affamata, ambiziosa) che non ha mai raggiunto.

In tutto ciò VOI ancora parlate della tennitattica ma così facendo fate ciò che si è sempre fatto, farte come un qualunque coglionazzo di radio, adnate, vi fate prendere dalla corrente.
Dici: "che poi stamo a dì cose simili".... si... quello che sta agli antipodi è CHE CAZZO CI VUOI FARE CON QUESTI DISCORSI SIMILI.
Perchè iovoglio fare una cosa DIVERSA dall'incastro di questa piazza (pure tuo vostro e infatti ALMENO HAI LA FACCIA di ammettere che un discorso di "aiuto", "accompagno2, messa in condizione, e non messi i bastoni fra le ruote, avrebbero aiutato molti tecnici passati, e CON ESSI LA ROMA).

Voi invece, dite 'cose simili' sono che il punto di ricaduta dei vostri discorsi è che "è colpa sua", "volete il gioco", "due domande bisogna pur farsele".... ma se voi FOSTE LA SOCIETA'... stareste facendo UGUALE A PALLOTTA.
E MANCO VE NE RENDETE CONTO.
DUE ROTTI IN CULO COME PALLOTTA [SM=g7515] uguali, che non capiva un cazzo, non dava retta, non aveva metodo, via gigetto arriva giggino, avanti anatro ecc....

Invece... da qualche cosa... bisogna pur partire. E io vedo in Mourinho (e ho invitato anche voi a vederlo, ma voi avet4 capito si ma non capite un cazzo) come POSSIBILE CHIAVE.
Ricordate il famoso "ci porta quello che noi non abbiamo mai avuto".

Ecco... invece de risponde a me, che dite cose e poiMANCO SAPETE CAZZO SIGNIFICANO, COME RICADONO, rispondete alla domanda "ma perchè dico cose e poi non. ne afferro il cuore?"

No... me tira fuori la calma olimpica di Fonseca. Che io mai coperto, mai conosciuto prima, non so che faccia oggi, e comunque UNA COSA E' ACCLARATA: è uno di una calma olimpica.... [SM=g27988]



OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 11:19
 
Quota

Re:
Sound72, 23/01/2022 23:17:


Ma Mourinho non è stato mica preso per fare il gestore. Mourinho deve incidere. In parte lo fa, ma il suo percorso fino ad oggi è stato abbastanza discontinuo sia come risultati che come scelte lasciando piu' di un dubbio per tante dichiarazioni che ha fatto.
E ci mancherebbe che non si possa continuare a discutere se sia la persona giusta al posto giusto. Io di certo continuerò a farlo, e tanto meglio se i fatti daranno ragione a questa scelta [SM=x2478856]






E' il passato. Si è schermito, l'ha buttata sugli altri, colpa degli altri non mia, sono pippe.... E' STATO UN VISCIDO.....OH MA MOURINHO EH? SEMPRE STATO COSI' eh?
ma non ve lo ricordate che ODIOSO era all'Inter? parlava di altro, face va LUI la vittima arbitrale... OH!
E il gioco? che se non facevano tornare Ibra in fretta (lo avevano mandato a curarsi da un mese) col cazzo. he vincevano a Parma e.............

Ma di cosa parlate?
Sono cose che si sapevano anche prima. La sua FORZA NON E' quella.

Ha detto cose sbagliate, ha fatto scelte sbagliate, ha spiegato senza spiegare, ERANO SCUSE!
ma è stato detto, è il passato.

ADESSO - GENNAIO - MERCATO - ALTRI SCATAFASCI ACCADUTI - ci vuole la LUCIDITA' di capire che ste cose sono SECONDARIE.
La cosa primaria è SEGUIRLO, ora che hai capito, SE HAI CAPITO (mi riferisco ai Friedkin) che quello che manca alla Roma è quello (che Giove dice da 20 anni, anzi... vi RIVELO UNA COSA... da di più... cominciai a capirlo all'epoca della Roma di Mazzone che BUTTAVA PUNTI per 20 partite, e poi faceva il rush finale di 10 gare da paura dove batteva tutti e si guadagnava il piazzamento UEFA... Capii tutto da cose così: una questione di VOLONTA', DI TESTA, DI AMBIZIONE.
C'erano Gerolin, Rizztelli, Voeller, Giannini... io ste cose le ho capite ALLORA.

Ecco perchè ho parlato di METODO, di ORDINE, di SCALA DI PRIORITA'.

Voi state ancora così. E ok. continuate a risponde a me guardando il dito ....
[Modificato da giove(R) 24/01/2022 11:20]


ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
24/01/2022 11:35
 
Quota

Ma che ho preso d'aceto ma chi te se incula [SM=x2478856] , se proprio la vuoi mette su sto piano.

Stai a rompe da 10 anni i cojoni cor Cottolengo, gli incastri, la capacità ridotta di capire il calcio e e il mondo, la materia grigia, ve sparerei in bocca (pure questa ho dovuto legge, che al massimo te sparerai sur ditone), pure le mogli sei riuscito a tirà in mezzo, Mark Boch, le checche ogni volta che uno dice A che non sia l'A tua (oltretutto la A degli altri nove su dieci te la inventi pure perché così calza meglio). Poi me dici pure "ah scherzavo, lo vedi er Principe come è bravo, sta allo scherzo". Eh bravo Principe, te voleva querelà una volta adesso ha capito che scherzi [SM=x2478856] . Dimme te se uno può parlà ogni volta così. Fai una cosa parla cor Principe che sta agli scherzi.

Poi chissà che devo capì, che per fare un bella squadra te servono i giocatori che hanno carattere, giù una ovazione per questa idea. Ce sei andato fino in Perù dal capo Inca per scoprì 'sta cosa, bastava una cannetta sul pontile de Ostia mesà.
[Modificato da jandileida23 24/01/2022 11:47]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:01
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/01/2022 11:35:

Ma che ho preso d'aceto ma chi te se incula [SM=x2478856] , se proprio la vuoi mette su sto piano.

Stai a rompe da 10 anni i cojoni cor Cottolengo, gli incastri, la capacità ridotta di capire il calcio e e il mondo, la materia grigia, ve sparerei in bocca (pure questa ho dovuto legge, che al massimo te sparerai sur ditone), pure le mogli sei riuscito a tirà in mezzo, Mark Boch, le checche ogni volta che uno dice A che non sia l'A tua (oltretutto la A degli altri nove su dieci te la inventi pure perché così calza meglio). Poi me dici pure "ah scherzavo, lo vedi er Principe come è bravo, sta allo scherzo". Eh bravo Principe, te voleva querelà una volta adesso ha capito che scherzi [SM=x2478856] . Dimme te se uno può parlà ogni volta così. Fai una cosa parla cor Principe che sta agli scherzi.

Poi chissà che devo capì, che per fare un bella squadra te servono i giocatori che hanno carattere, giù una ovazione per questa idea. Ce sei andato fino in Perù dal capo Inca per scoprì 'sta cosa, bastava una cannetta sul pontile de Ostia mesà.




E' vero, infatti certe cose le avevo capite 30 anni fa, pure prima di iniziare la mia età dei viaggi intercontinentali.
Ma pure senza andare a Ostia, le canne me le facevo al prato di Palocco dietro il Democrito. E ste cose già le capivo.

A te non t'ha aiutato manco annà 'n Bergio, nè gli impacchi de sorca a 9 anni, nè tutta la bibliografia di Tolstoj a 13.
Ognuno di noi è precoce per certi versi, tardo per altri. Sennò sai che noia sto mondo.

[SM=g7302]


ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:03
 
Quota

Bravo
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:03
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/01/2022 11:35:



Poi chissà che devo capì, che per fare un bella squadra te servono i giocatori che hanno carattere, giù una ovazione per questa idea.




'o sai chi me pari? Banfi-Commissario Auricchio con De Simone.

Me pare la scena del Lasciapassare [SM=g7405]


OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:14
 
Quota

diciamo così: i problemi, anzi IL PROBLEMA, della Roma, non li porta Garcia, Fonseca, LE, Zeman, Ranieri, Andreazzoli......... sono problemi, anzi E' UN PROBLEMA, che ti risolve LA SOCIETA'.

Se la SOCIETA', avesse CAPITO (non come qualche rifardito qua dentro) IL problema (non come le società precedenti, nè come i 'formati storicamente che ce sformano' quando gli dici che "pare che hanno capito ma 'n'hanno capito 'n cazzo", che 'hanno visto, ma non osservato, come le mucche ruminanti con il treno'... allora forse persino Andreazzoli, Garcia o Fonseca avrebbero fatto meglio, il percorso avrebbe portato a progressi e non a ...fenomeni estemporanei senza basi e quindi irripetibili....

E io sta cosa strana (che dici di aver capito ma invece .... vai tu che ormai la sai) sto dicendo. Tu hai capito hai capito, e però "bisogna mettere in discussione Mourinho".

Che poi... chissà che cazzo faccio io quando dico che non abbiamo giocato bene, che qui e che là, varie critiche.
"metto in discussione" certo (com'era quella cosa del'ORIGINALATA? Ammazza oh er Nobel ve devono da a te e Ennio!), PERO' mentre voi continuate a parlà di Mourinho, una volta vi siete persino inalberati perchè ho ACCENNATO alla sfortuna (tra varie altre cose: poi dice che non tiro in mezzo le mogli, ma pure le madri e i padri se ce rifate)... mentre nel vostro... cloud di parole c'è Mourinho GROSSO COSI'... io sto provando a fare altri discorsi, che HANNO MEMORIA di certi giochi dell'oca.
E voi ve incazzate, e più ve incazzate e più ve martello perchè è ovvio che nun ce volete sta e non c'è niente come sta cosa che alimenta lo SCASSATRITURA CAZZI che è in me.
[Modificato da giove(R) 24/01/2022 12:15]


OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:17
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/01/2022 11:35:



pure le mogli sei riuscito a tirà in mezzo




A radical chic del cazzo.... te sei stato capace di criticare come scrivo, come coniugo, lo stream of consciosusness. proprio la roba più meschina e suprematista che ci sia.
MA STAI MUTO.


ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:24
 
Quota

Ma falla finita, radical chic che è l'arma de fine de mondo? [SM=x2478856] Ma chi t'ha detto mai un cazzo, ma scrivi come te pare.

Vedi se riesci a fare un minimo de conversazione senza dire agli altri che sono dei cojoni. Provace.
[Modificato da jandileida23 24/01/2022 12:30]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.665
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:27
 
Quota

Re:
giove(R), 24/01/2022 12:14:

mentre voi continuate a parlà di Mourinho, una volta vi siete persino inalberati perchè ho ACCENNATO alla sfortuna (tra varie altre cose: poi dice che non tiro in mezzo le mogli, ma pure le madri e i padri se ce rifate)... mentre nel vostro... cloud di parole c'è Mourinho GROSSO COSI'... io sto provando a fare altri discorsi, che HANNO MEMORIA di certi giochi dell'oca.
E voi ve incazzate, e più ve incazzate e più ve martello perchè è ovvio che nun ce volete sta e non c'è niente come sta cosa che alimenta lo SCASSATRITURA CAZZI che è in me.



embè..a Roma -Bodo dopo 6 fischioni presi all'andata..se al ritorno a fine primo tempo me metto a parla de sfortuna pe 2 tiri rimpallati me trituri il cazzo pe 6 mesi. Ne sono certo.

E ringraziace..visto che trovi due che non ce stanno altrimenti te saresti rotto il cazzo da na decina d'anni de scrive su sto forum. [SM=g7557]





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:29
 
Quota

L'ho già detto: A Loser, con cui discutevo molto animatamente per usare un eufemismo, finii con capire, e glielo scrissi che lui si, aveva letto forse più di te, me, Giacomo e tutti gli araldi del medioevo con le pergamene strotolate. Aveva letto, di tutto, di più, sapeva tutto di tutto, AVEVA APPROFONDITO "non ti sto a dire le cose mie e miei motivi perchè sono sempre stato molto sensibile su certi t4mi che mi toccano da vicino per cose che non ti devo spiegare" (cit. Loser) il tema di Israele, la Palestina, i nazisti, il Terzo Reich, ecc.....

E POI, TESTUALE: "Grillo è COME HITLER".

Perchè aveva approfondito e c'aveva na cultura lui... (lui perchè io no... te perchè io no....io faccio lo stream of consciousness mica che è perchè per lavoro da 30 anni scrivo, scrivo, a mille all'ora, solo che il correttore con. word iuta mentre qui come viene viene non mi metto a rileggere più di tanto, ma no ...Virginia Woolf, mica stamo a parlà coi professori del Simposio Cervelli Italiani in fuga com'a te, giusto?).

Ecco... a Loser, che dopo avermi fatto lo showdown "de che curtura", perchè io so, ho letto, ho studiato, ho approfondito, ho cose de famija che nun te posso dì, certe cose ce le so e mejo de me manco Nethanyau, Mosè Dayan e Aronne quello vero)... e poi "No perchè Grillo è come Hitler".

Ecco... per dirti dove ti puoi schiaffare (e anzi, in fondo hai già provveduto) tutte le oltre 1300 pagine de Guerra e Pace (che ho letto pure io ma mica faccio tutta sta caciara).


OFFLINE
Post: 28.304
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:32
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/01/2022 12:24:

Ma chi t'ha detto mai un cazzo, ma scrivi come te pare.




Ah 'note ricordi? Strano oh... me pensavo che quanno uno ha letto Torstoi
Aho.... io che ho tirato in mezzo tua moglie (sbagliando) lo ricordo e lo ammetto.
Te cò Tolstoj te sarai imparato le dinamiche di Palazzo a San Pietroburgo e le tecniche di movimentazione truppe napoleoniche, probabile molto meno l'autoesame.


ONLINE
Post: 15.996
Età: 41
Sesso: Maschile
24/01/2022 12:32
 
Quota

Non ho capito adesso che c'entra tutto questo partendo dal fatto che io avevo detto che non puoi parlà di tecnica di base mancante.

Boh vabbé, io accanno va. Ciao
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com