Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2022 13:14
 
Quota

Re: Re: Re:
jandileida23, 24/01/2022 12:36:



Avrò detto che scrivi troppo lungo e non riesco a capire tutto, penso te l'abbia detto qualsiasi utente del forum. Che addirittura me so messo a fatte lezione de italiano, l'avrai capito te.

Ma adesso scusa, davvero fuor di polemica, ma non se può partire semplicemente dal fatto che in un modo o nell'altro uno non mette in dubbio le capacità mentali dell'altro? Penso che faremo dei grandi passi avanti. Io effettivamente piglio male se uno mi parte dicendo che sono uno del Cottolengo. Ma sicuramente sbaglierò pure io, mica dico di no, ecco dimmelo senza tirà in ballo tutte le volte Tolstoj, tra l'altro era una battuta quella me pare se capisse.




no... (ma sia chiaro, te lo dico solo per 'litigare', non è che sia rimasto offeso. Semmai..un pizzico deluso?) una volta mi hai proprio scritto che scrivevo come Virginia Woolf ecc. ecc. senza 'insegnare' ma a rimarcare...

per certi versi, dialetticamente-agonisticamente siamo simili anche. non ci stiamo.
Ma un conto è fino a un certo punto, altro conto.. quando vedi.. confermata per l'ennesima volta, la dinamica che si innesta qui, quando c'è uno (oh... ameno che non pensi proprio che io sia un cojone che dice cose assurde) che APENA RISUCCEDE te la rievidenzia, rinfresca la memoria, con cento frasi, elementi, concetti che QUELLI SONO.....
E LI BISOGNA STACCE.
Agonisticamente tutto, ma non calcio in faccia al portiere in uscita invece di saltarlo una volta che vedi che ti ha anticipato..........
Va bene tutto, la guerra, la battaglia, il coltello tra i denti, il sangue iniettato negli occhi venati... poi però su certe cose che sono TOTEM... e tutti zitti dai.

Mourinho sbaglia, mai piaciuto come allenatore, gioco, ecc. spesso reputato 'furbetto'.... lo stimavi più te che io, pensa.
Critiche, SUBITO, in tempo reale..... Errori? decine, criticati subito, nel dettaglio al microscopio.

PERO' A UN CERTO PUNTO arrivano i BIVII.. e lì 'mi cascate': scegliete sempre al solita strada.
E io posso tranquelloimente cassare dai miei post verso di te la parola "Tolstoj".
Ma ti/vi riporterò sempre che avete capito aver capito ma non avete capito 'n cazzo.


Ma per dire... VOI... TU... se foste la società... a ottobre, a novembre, CHE AVRESTE FATTO?
COME SEGNALI DICO.. il tecnico, e in questo caso Mourinho, non 'un' tecnico ma IL tecnico che (presumibilmente) tu società stessa, hai preso PROPRIO per darti qualcosa che "non hai".
PERO' fate(VI) questo favore: metteteci dentro TUTTO.
Dal mercato (un pò di merda se relazionato al tecnico che hai preso, sicuramente un mercato incompleto che ti lascia con diversi buchi), dalle cazzate sue con il depauperamento della panchina, pro e contro.

UNO, DUE, mesi fa (quando voi eravate già partiti con tutte critiche, SOLO critiche.... gioco, cazzi e mazzi) che avreste fatto?
Trattamento Fonseca, Di Fra, tipo ragazzetto da redarguire, da fare la lavata di capo (e qualche ragione di partenza la avevate/avevamo pure), COME SOCIET', non come TIFOSI qui sul forum... LO AVRESTE "MESSO IN DISCUSSIONE"???

O Avreste CAPITO e soprattutto MANEGGIATO?

Io questo vi chiedo.

AVRESTE CAPITO CHE, al di là del gioco, che comunque non hai preso un giochista, che comunque il triplete.... ER CATENACCIO DE SONETTI E MAZZARRI.... Mourinho è ... l'Interprete, il Tramite per la ...Gloria? Facciamola meno pomposa, per la SERIETA', per un CREDIBILE ABITO AGONISTICO E DI AMBIZIONE?

Perchè, voi due, e siete in bella compagnia, COME TIFOSI state facendo tutto l'opposto.

E su quello che vi dico che "ma non si può discutere Mourinho?" è na roba da ragazzini senza argomenti.
Tra l'altro "discuter" sono stato il primo qui dentro.

MA POI... come METODO... come ORDINE... come PERCORSO LOGICO...... VOI SOCIETA' che avreste fatto?
Trattamento Fonseca, DiFra, Garcia "oh datte na regolata, oh, guarda che te caccio, oh i giocatori dicono che, oh i giocatori si lamentano che, m0hanno detto, hanno raccontato... OH! ATTENTO EH! Guardate le spalle quando giri"......... oppure "Abbiamo capito, e ti avevamo preso PROPRIO per questo, cosa manca qui, cosa FA RENDERE MENO, RENDERE UNA VOLTA SI UNA NO, 15 minuti SI e 1 ora NO..... DICCI TU: HAI CAPITO COSA MANCA? COSA SERVE? CHI SE NON TE, ove si trattasse di "adeguatezza a certi livelli agonistici, di ambizione, di pressione, di serietà, lucidità, presenza in campo", ci può indicare la strada? Cosa serve? CHI? CHE TIPO?


Ecco... io E' da NOVEMBRE che 'ho fatto lo scatto in avanti'.
le critiche le ho fatte, e so pure che mai Mourinho darà spettacolo, se non con i campioni, come Capello e altri così.
Ma ...Villar.. Mayoral (sapete che ci tenevo..), "questi non possono giocare nemmeno con il Bodo".... E' INATTUALE.

Voi, vi chiedo che come tifosi NON lo avete capito: COME SOCIETA' CHE AVRESTE FATTO?

Da qui, da questa risposta, capiremo, al di là delle risposte rifardite, quanto avete capito o se avete capito avete capito ma 'c'avete capito 'n cazzo


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com