La canzone del giorno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, [25], 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
jandileida23
00domenica 10 febbraio 2019 14:02
Però dai la canzone non era orribile: me preoccuperei piuttosto del terzo posto del Volo. Io la metà della gente che girava per il palco non l'avevo mai sentita nominare ma devo dire che da come me lo ricordavo io (parlo della seconda metà degli anni '90, primi 2000) era un po' più interessante: io me ricordo edizioni co' Toto Cutugno, Orietta Berti, Umberto Bindi, Vecchioni e i Mattia Bazar, roba che le palle te esplodevano al terzo minuto.

Poi regà io me sento i Mayehm o i 13th Floor Elevators quindi quoto il lodo Giove: è tipo quando te vedi un film dell'orrore e sospendi l'incredulità [SM=x2478856]
ShearerWHC
00domenica 10 febbraio 2019 14:25
Vabè dai, se non altro si sta un po' allontanando da quel periodo in cui vinceva sempre la solita canzonetta sanremese
Sempre canzonette sono quelle che vincono, ma un po'più vicine al gusto che va per la maggiore (che il più delle volte è merda secondo me, ma tant'è)
La cosa peggiore poi so i giovani che cantano come fossero dei vecchi: oh, capisco che Achille Lauro non è il nuovo Sid Vicious e quello che ha vinto fa musica che poteva anche essere nuova nel 1994, però piuttosto che Il Volo o quelli usciti da Amici con lo stampino me li faccio pure andà bene
Chiaro che poi di quelli saliti ne ascolto solo un paio (più Brunori che è veramente bravo)
lucaDM82
00lunedì 11 febbraio 2019 00:16
Fa cosi' cagare Sanremo che ripenso al primo Masini sanremese come a un mix tra Lennon, Bowie e Mercury.
Sound72
00lunedì 11 febbraio 2019 09:46
Re:
ShearerWHC, 10/02/2019 14.25:

Vabè dai, se non altro si sta un po' allontanando da quel periodo in cui vinceva sempre la solita canzonetta sanremese
Sempre canzonette sono quelle che vincono, ma un po'più vicine al gusto che va per la maggiore (che il più delle volte è merda secondo me, ma tant'è)
La cosa peggiore poi so i giovani che cantano come fossero dei vecchi: oh, capisco che Achille Lauro non è il nuovo Sid Vicious e quello che ha vinto fa musica che poteva anche essere nuova nel 1994, però piuttosto che Il Volo o quelli usciti da Amici con lo stampino me li faccio pure andà bene
Chiaro che poi di quelli saliti ne ascolto solo un paio (più Brunori che è veramente bravo)



diciamo che è sempre meglio un Mahmood di un Caccamo.
Però aver confluito la gara nelle Nuove Proposte in Sanremo giovani è stato forse un po' azzardato. Almeno nel breve periodo. Tutto ha un tempo, anche nella musica e uno così magari è stato un po' troppo spinto a vincere subito.
Per quanto riguarda l'apertura verso un sound piu' aderente ai tempi c'è da dire pure che nel frattempo sono cambiate le generazioni e uno neanche ci fa caso. Se penso che Paola Turci ha 55 anni [SM=g27991]
Qualche residuo come Nino D'Angelo resta sempre, ma insomma sono sempre di meno e in qualche caso non è detto che siano un male, vedi la Berté o in tempi recenti Vecchioni e gli Stadio.
Il tutto sempre rapportato a un discorso generale di musica leggera italiana del 2019.
giove(R)
00lunedì 11 febbraio 2019 13:11
podio mio dopo ascolto e riascolto (io me le vedo tutte, compreso dopofestivali, dal martedì al sabato, e qualcuna se mi piace, me la risento su youtube).
Di solito poi l'ondata anomala mi si esaurisce entro il giovedì successivo e ste canzoni non le risento più per tutta la vita, salvo caso fortuito.

Primo Silvestri che è un pezzo superiore per ciò che tratta, e merita oltre il Festival.
Secondo Achille Lauro, canzonetta, ma vena punk, Sonic Youth, insomma qualcosa c'era, e poi se considero che viene dalla trap alla fine bel cambio
Terzo alla fine Motta. Per le sonorità "andine" che a me, cresciuto cantando gli Inti Illimani, non possono passare indifferenti.

Poi non mi sono discpiaciute Zen Circus, impronta Gogol Bordello o Gipsy Punk in generale, ma un pò troppo caciarone e uguale. Monotono.

Bertè (e qui esauriti tutti quelli con mezza puntina rock cioè quelli sopra, scendiamo nell'italianità) era un pezzo per Vasco Rossi, ma rendeva bene anche per lei.

La Turci, per essere la Turci, tutto sommato su note un po' diverse, deve aver cambiato collaboratori. Alla fine non trovavo una canzone della Turci che non mi facesse schifo da almeno 35 anni. Questa non malaccio.

Alla fine i Negrita li ho ammazzati (solo il fischiettato, avevo detto) ma alla fine dai, tanto so i Negrita, so quello che so... e allora tutto sommato era un pezzo "loro", non il migliore, ma ci può stare. Resta carino il fischiettato che ogni tanto mi ritorna.

L'Afronapoletano Cori-D'Angelo alla Hakuna Matata non mi è dispiaciuto.

Mamhoud alla fine non è bruttissima. Da cantante (autodidatta, quindi che ha imparato imitando altre voci e capendo) sicuramente tra quelle del podio è la più interessante da cantare, usando altre tecniche altri modi (comunque già sentiti).
Perché non è che stiamo a parla di roba rivoluzionaria, si lui poi "bella voce" si.... però insomma se hai sentito Khaled, Yossou Ndour.... Mamhoud giusto le scrpe j'allaccia.

Ultimo ha ragione sul fatto dell'eccessivo peso a 4 stronzi (erano 8..) di una Giuria d'(el)(dis)Onore.....
(però va detto che la sua canzone fa schifo, che lui canta una merda, che senti "AMOREE" ma pare de sta ar mercato Prenestino "CAROTEEEE, DAJE CO LE FAVEEEE".
Ultimo sembra Madeddu, sempra il primo Ciarravano.
ultimo fai dizione che quando canti parono i cori doooo stadio.
Detto ciò, ha ragione sulla "deviazione imposta" e sul peso eccessivo dato alle MERDE che di musica non capiscono un cazzo e ANZI vengono a Sanremo a fa TRIBUNA POLITICA.

però eccoli qui, leggetevi i nomi e ca va sans dire... na spremuta de radiclismo chic che l'afrore se sentirebbe pure dentro le ffogne de Calcutta....

TIE'... signore e signoriiiii....

Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Joe Bastianich e Serena Dandini

Ma non ve basta già solo leggeli sti nomi che ve pervade nzenzo d'umanità, de empatia....de GGGGGENEROSITA' UMANISTICA SOCIAL UMANITARIA ACCOGLIENTEEEEEEEE?????
E che volevi che 8 stronzi del cazzo non ce la mettessero la puntina loro? Er MESSGGIONE AHO!
Tanto per alleggerire no? Perché so umani loro ma mica ne sanno molto di "limiti umani2 alla rottura de cazzo sempre a politicizzare tutto.


giove(R)
00lunedì 11 febbraio 2019 14:47
Rassegna Giove dopo Sanremo & Polemiche

Primo status:

Si.. Abbiamo capito che 4 giornalisti di merda hanno voluto dare un tocco politico alla scelta del vincitore, Siii. Ma che cazzo vi frega, ma non capite che non conta un cazzo che sono questi piccoli pompini a vicenda con ingoio e spruzzata in faccia che The Giornalai amano tanto? Quelli ci vivono per ste cose, si sditalinano tutti i giorni si sa!! Madonna ancora che gli andate appresso. Che poi alla fine mortacci degli italiani no... Ma Ultimo sa cantare secondo voi?? Pare uno che strilla ar mercato daa Prenestina cazzo dai lui dice "Canzoni d'Amoreee" ma te pare de senti "daje co le faveeee" du cojoni! Un giovane nato vecchio che canta come Emma Marrone, cioè da scaricatore di porto... Quella di Mamhoud alla fine è cantata, quell'altra pare un coro daaa Roma daaaa Lazio daaa Juve. Poi ognuno ha i suoi gusti è chiaro ma cazzo è Sanremo perdio, dove ha vinto pure Marco Carta cazzo dove certe canzoni storiche sono arrivate ultime. E voi solo a rompe er cazzo perche uno è mezzo marocchino che la pizza che ve magnate è fatta da loro, siete pieni de cineserie in casa, i lavori a casa ve li fanno i romeni, e fra un par d'anni un Mamhoud qualsiasi se scopa pure vostra figlia come se la saranno già scopata, a manco 15 anni, Gino, Mario, Luca, Jason e tutta la tempesta ormonale e voi li ancora antichi come la pietra. Ma andate a fa le pitture rupestri Australopitechi del cazzo 😁

Secondo status:

Ultimo ha ragione anche se la sua canzone faceva comunque schifo e lui canta di merda, questo per dire che anche il popolo stesso non è mica Vangelo. Però...Ecco a voi sti 4 stronzi (pardon 8) che di musica ci capiscono come io di mascara.
Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich (questa porca puttana non ci capisce un cazzo manco di 2+2, di spaghetti ajo e ojo, nulla di nulla, il niente diventata star della tv), Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Joe Bastianich e Serena Dandini. Eccola qua sta spremuta di sinistrume (musicalmente e sanremisticamente) non richiesto.
Ecco qua (tolto Mauro Pagani, Presidente, e grande e completo musicista) la cosiddetta "Giuria d'Onore" che ha IMPOSTO la sua lettura che con la musica non c'entra nulla e sovvertito il voto "popolare". Non che il "popolo" ci capisca particolarmente di musica ma almeno è "tanta gente che ha speso soldi per votare", mentre quegli altri sono solo l'Elite che fa passerella. Elite, in questo caso, di sinistra, talmente arrogante da aver voluto imporsi. Perchè sono tutti uguali gli arroganti che credete che ci sia meglio e peggio? Comunque, e sempre con l'invito a fottersene della gente che non sa neanche stare al suo posto ma preferisce politicizzare tutto, lasciatele perdere stemmerde piene di arroganza, tanto vinceva comunque una canzone del cazzo eh? Pure "per il popolo"... Però almeno ognuno al posto suo! Arroganti di merda.


Terzo status:

ma poi... tutti sti grandi cultori de musica che il massimo che ve sentite è Lady Gaga, che è l'unghia del mignolo del piede destro di Madonna e Cindy Lauper (e non stiamo parlando di Mina, Joplin o la Franklyn eh?!?) Gente che, VI GIURO gente che conosco (!!) che je piacciono i Maneskin (!!!)... OH i Maneskin perlamadonna! E solo perchè je "piace lui"... amiche mie VI GIURO, che hanno 50 anni e giudicano la musica perchè si bagnano per Damiano!!!! A 50 ANNI!!! OH! Ancora che giudicano la musica in base a chi "è bello" state capendo???
E se usciamo da sti falliti e fallite "gustomusical parlando"... se passiamo a "quelli che ascoltano cantanti VERI", eccoti la gente che va matta per ... Elisa .... Laura Pausini.... i Negramaro.... gente che i figli girano per casa rincoglioniti de roba così, de sta roba de merda, de Fedex, de Soler, pischelli musicalmente più ignoranti di un Neanderthal in Astrofisica, perchè per casa mai che sia passato qualcosa tipo Led Zeppelin, Elvis Presley, Doors, Joplin, Hendrix, Gaye, Charles, Deep Purple, Baez, Beatles ...che se a un ragazzino di liceo gliene nomini uno pensa che siano sviluppatori di App, o qualche cazzo di blogger .... poi t'arrivano i genitori "espertoni de musica" e fanno tutti i saputi su Sanremo, tutti schifati con certa "musicaccia"... Mortacci vostri che se fosse pè questi avremmo dovuto nascere crotali, senza udito.
Avete il culo in faccia. Le iniezioni sulle guance, l'elastichetto in fronte, i denti di là dal buco.


(SEGUE)...
giove(R)
00lunedì 11 febbraio 2019 14:51
quarto status:


Quanto siete umani voi delle Giurie d'Onore, che Superiorità MORALE!!!! :D :D ...Si, dico a VOI! A tutti i Ferzan Ozpetek, le Camila Raznovich, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, i Beppe Severgnini, Joe Bastianich e le Serena Dandini d' ITALIA!!!!! Come siete Umani! Empatici! Generooooosiiii!
Per questo l'anno prossimo il Direttore Artistico a Sanremo lo faccio io e per voi Generosiiiiiii VI DARO' TUTTO IL PANE (azzimo :D :D ) che i vostri denti Sensibbbbiliiiii possano masticare! E dopo il Sanremo "dell'Armonia", ecco il mio LISTONE dell'UMANITA'!!!
1) cantante nana cò la gobba;
2) trapper cieco in carrozzella;
3) cantautore afro-indio-mediorental-armeno cò la benda all'occhio e na gamba de legno;
4) cantante down con chitarrista cò na mano senza tre dita;
5) cantautrice minorenne vittima di bullismo a scuola e scampata ad Auschwitz, alle foibe e alle purghe staliniste;
6) band di abusati, schiavizzati, mendicanti morammazzati;
7) duo "lei era un lui, lui era un lei" e a lui j'hanno sbagliato l'intervento e sta in causa col chirurgo che era omofobo;
8) il figlio di Bocelli torturato, hanno cecato pure lui, e costretto a un anno di prigionia;
9) un rapper che era morto a 12 anni;....
10) un coro gospel di sopravvissuti al viaggio in barcone;
11) band di tumorati, quello con più aspettativa di vita gli hanno dato una mesata...

SARA' IL SANREMO DEL CUORE UMAAAANOOOOOOO!!!!


Quinto status:

Cersei... la Montagna... Walder Frey... il Mastino...
Regà, se c'avete presente Arya Stark del Trono di Spade, io ve lo dico! Ormai non mi addormento appagato finchè non ho ripetuto tutti i nomi della Giuria d'Onore di Sanremo! MAMMA MIA come mi manda a letto pervaso da questo senso di umanità, empatia, generosità!!!! Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Joe Bastianich, Serena Dandini e fra poco me spunta l'aureola!


Sesto status:

Childish Gambino (OOOLE!), Kacey Musgraves (OOOOLEEE!!!), Janelle Monáe (ECCHICAZZ'E'!).... 🤣🤣🤣 Ecco, dopo lo scandalone di Sanremo, i vincitori dei Grammy! Ammazza Oh! Questa si che è roba seria NEL MONDO, mica Sanremo!!! Abbattuti da Sanremo? Tiè rifateve coi Grammy senti sè che robetta! Altro che Doors, Aznavour, Mina, Queen, Spandau Ballet, Michael Jackson, Elvis, Celentano e Aretha Franklyn!!!! Perchè gira una cifrra di musica fica e basta spostarsi da Sanremo così non ti suicidi col barbiturici, e buttarsi sui GRANDISSIMIIIII GRAMMYYYY e li te dai proprio fòco ai capelli, te taji le vene e te butti dal nono piano mentre sotto passa er tram.

lucaDM82
00martedì 12 febbraio 2019 11:59
che buffonata sanremo, uno dei punti più bassi.

comunque anche a me il fischiettato dei negrita piace ma mi aspettavo di più da loro.
Sound72
00lunedì 25 febbraio 2019 22:15
www.youtube.com/watch?v=1FezKvr5naI&index=1&list=RD1Fe...


Scomparso anche Mark Hollis, frontman dei Talk Talk [SM=g27992]
lucaDM82
00martedì 26 febbraio 2019 19:45
mi spiace, lo conoscevo per certi pezzi dei talk talk che sono un simbolo di quell'epoca. rip
Sound72
00mercoledì 27 febbraio 2019 10:27


Anche Andy Anderson batterista dei Cure a metà anni'80..come in questo live [SM=g27992]
Sound72
00sabato 11 gennaio 2020 17:34



grande pezzo dei Sound..anche attuale
giove(R)
00mercoledì 5 febbraio 2020 17:23
non inquadro bene il topic, in questa sezione, dove parlarne.

Di Sanremo una cosa:
Rula Jebreal ha 46 anni, praticamente 47.......
[SM=g8218] [SM=g8218] [SM=g8218]
C'è stata alla fine un'inquadratura congiunta di leie la Leotta.
Alla Leotta vabbè che je vòi dì...
Ma Rula Jebreal con 20 anni di più....... te ridico:
[SM=g8218] [SM=g8218] [SM=g8218]

Sulla performance di Achille Lauro, stavamo a commentà quindi praticamente la canzone non l'ho sentita, ma mi ha dato l'idea di risentirla.

Sul denudarsi, una cosa sola.
Bravo. MA 8 all'ambizione, 4 al "braccino":
Se la fi falla bene.
Falla "a pelle".
Sta mutanna sotto al body non si poteva guardare, parevi mi nonno.
La potevi fa (molto) meglio.

jandileida23
00giovedì 6 febbraio 2020 13:58
Boh, sarò l'unico nell'universo, a me la Leotta sinceramente me pare tipo bambolona gonfiabile, lo infili e sulle pupille te compare un manometro (10 BAR). Quelle bellezze fini e rinascimentali tipo Wanda Nara.

Ma Pelù ma perché? Ma te puoi presentà con una canzone così demmerda? eri il cantante dei Litfiba gesùgiuseppeemaria

A 'sto giro ho visto poco e niente, tranne Bugo e Morgan (caruccia), Lauro (davvero pareva un ciclista alle prime armi co' la mutanna sotto il body che schifo), e la Grandi che da regazzino ero innamorato le scrissi pure una lettera e anche oggi ho apprezzato [SM=x2478856]
giove(R)
00giovedì 6 febbraio 2020 15:16
ognuno ha i suoi gusti.
A te piacciono le bionde. A me piacevano tutte bionde da bambino.
Poi ho capito che le fregna è fregna e mica è legna.
e a parte i "ciuffi" qui e la, in testa o sulle zone pelviche, siamo lì, più o meno precisamente.

Di fronte a certe "posizioni" io di solito mi faccio un risatone, e penso, "si si pèoi te vojo vedè, tutti cazzi de Marlon Brando a sentilli, poi TE LI VOJO VEDE"
[SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990] [SM=g27990]

Poi si sicuro, preferisco centomila anni luce le "naturali". Senza gonfiaggi.
E in effetti non ho neppure mai avuto una donna rifatta, nemmeno parzialmente, nemmeno minimamente, fino all'ultima.
E (non per quello, cioè non perché si rifece il seno, ma oh guarda caso il destino ha voluto che la "rifattanza" non è per me) ma è finita pochi mesi dopo.
30 anni, una megafregna mai vista poutpourri tra Margot di Lupin, Megan Gale e Bellucci... però no... ce volevano le sise rifatte "perché con l'allattamento si è un po' svuotato".
Più sono fregne più sono insicure. O forse coatte?

Fino ad allora non sapevo neppure come fosse al tatto una cosa rifatta.
Cazzo pensavo molto meglio. Mi pareva che dentro ci fosse ... una lattina di coca cola accartocciata... non so.. prima avrei pensato di sentire una cosa "gommosa ma innaturale, però più o meno sulla specie..".
Invece una sensazione sgradevolissima.

E, se è vero come E' VERO, che (dicono a Napoli) O' Cazz' Nun Vò Pensier' .. a me invece mi distoglie.

Nel mio precedente post, del resto, intendevo (come mi ci riferisco io, Pre-Contatto Fisico) l'"idea", l'"immagine" ..."che vedo". PRima del pensiero, prima del tatto. Un commento di puro istinto.
Senza sta a fallo a spicchi altrimenti se dovrebbe pure precisà che Bona la Jebreal PERO' POI... le rughe, le pieghette, la buccia d'arancia, l'occhiaie, qualcosa se vedrà pure e allroa (e grziarcà) a me me piacciono de 30 anni. Pure 25.
E preciso, quanto a "roba soda, gajarda e tosta".

Detto ciò, parlando, come parlava di Immagine, Diletta Leotta fa il suo figurone.

Ma poi... i gusti cambiano...
Una volta mi piacevano quelle con il fisico alla Gabriela Sabatini.
Mò, saranno state le ultime esperienze molto convincenti, voglio i chiapponi, le coscione, ME PIACE LA ROBBBA.
AAAAAH SI...... Sarò voRgare AHO' e mò faccio pure un rotto a 60 decibel AAAAAAAHHHHH SI BEATA L'IGNORANZA.
VoRgare? ESTICAZZI!
Mannatemele tutte a me, dico agli schiCCHIgnosi.
me vojo popo da fa na pajata caaa scarpetta, cò du fsciòli vicino che poi me metto a scureggià (poi sugeritemi altri Cliché deR voRgarone si me li pijo tutti e la FINEZZA la lasso tutta a voi aaaaaaaaahhhhhhhh

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

... fine della Performance.
ma sotto sotto resto intimamente convinto che "persino" jandi, cò la Leotta desnuda e spalancata .... poserrebbe la birra trappista
Ma magari me sbajo, magari la Finezza prima di tutto.
giove(R)
00giovedì 6 febbraio 2020 17:03
Su Sanremo, piccola riflessione, si segnala forse il peggiore di tutti i mali. Il qualunquismo, il tanto al chilo, il q.b. che fa si che per riparare, o per permettere qualcosa SE NE DEBBA PROPORRE PERO' ANCHE L'OPPOSTO, così "va bene a tutti" (questa è l'ottica del Qualunquismo Applicato).

E perciò:
Polemiche per la partecipazione di questo Junior Cully inviso a tanti e tante, oggetto di dibttiti pre Festival, perché in passato ha scritto un pezzo (non so se uno, due, più..) che parlava di stupro, violenza sulle donne (non ho però letto il testo, non saprei se trattavasi di cosa voluta, o provocazione, ironia... per capisse, tipo Polly dei Nirvana dove a parlare è lo stupratore ma il senso è CONTRO lo stupratore).
In ogni caso Junior CUlly alla fine partecipa..... ma la sera prima c'è un lungo, toccante, monologo di Rula Jebreal sulla violenza sulle donne.

Della serie: ah ma che se so ncazzati tutti che ho detto Porco Dxo? ah ok allora mo te dico "mannaggia Alxxh" e 'stamo A PACE'! A posto così no?

Poi oggi mi capita la notizia di Roger Waters SILENZIATO.....
E ieri: monologo della giornalista Emma D'Aquino sulla .... LIBERTA' DI STAMPA

[SM=g11372]
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 febbraio 2020 17:05
io ho sempre detto «ma no, meglio le tette naturali»
poi a un certo punto ho incontrato due tette DAVVERO rifatte bene e lì è stato amore a prima vista.
Per le tette, non per lei.
Du pere, du' borracce (cit.)
giove(R)
00giovedì 6 febbraio 2020 17:13
Re:
jandileida23, 06/02/2020 13.58:

Boh, sarò l'unico nell'universo, a me la Leotta sinceramente me pare tipo bambolona gonfiabile, lo infili e sulle pupille te compare un manometro (10 BAR). Quelle bellezze fini e rinascimentali tipo Wanda Nara.

Ma Pelù ma perché? Ma te puoi presentà con una canzone così demmerda? eri il cantante dei Litfiba gesùgiuseppeemaria

A 'sto giro ho visto poco e niente, tranne Bugo e Morgan (caruccia), Lauro (davvero pareva un ciclista alle prime armi co' la mutanna sotto il body che schifo), e la Grandi che da regazzino ero innamorato le scrissi pure una lettera e anche oggi ho apprezzato [SM=x2478856]




vabè ma li già da un pezzo, già da Regina di cuoreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma pure prima era iniziata, per me già da (pure se me piaceva) Tex ..oh che cazzo deccceaaaaaaaaaaaaaaa

alla fine ... se pensi Lindo Ferretti... c'è de peggio uh!
ma per dire... tutto altro stile, e su un piano diverso, pensa a Roberto Facchinetti dei Pooh... aveva una voce da paura e mò, che certe cose non le può proprio più fare assolutamente, si OSTINA con gli acuti che gli escono cose brutte "caro amico segui il CUAAAAAAAAAAAAARE!".........

Come dire, e come si dice anche nello sport. LASCIA quando sei in tempo.
jandileida23
00giovedì 6 febbraio 2020 17:48
buahah ma sì per carità. Però almeno era roba rock orecchiabile, Mondi Sommersi qualche buon pezzo ce l'aveva. Adesso questa l'ho sentita al volo veramente un roba di una banalità unica. Davvero chissà perché ad un certo punto se ostinano, forse è paura dell'oblio boh. Ma da solitsta Pelù faceva sta roba? Io me so' sempre rifiutato di sentirlo, forse ho beccato il Toro Loco in radio qualche volta, 'na cosa brutta.

Comunque guarda io una botta l'avrei data pure ad Arantxa Sanchez, giusto per provare a vedere cosa si prova a trombarsi Almodovar senza intralci.

Non è questo il punto. A livello puramente speculativo, d'immagine dunque, la mia posizione sulla Leotta (che ci tengo a precisare è mia, tutto il resto è rispettabilissimo stiamo proprio nel mondo dei gusti) è la seguente: io la vedo e mi sembra proprio la rappresentazione plastica dell'omologazione attuale imperante, il Mc Donald's della sorca. zigomi alti? ok. Zinne gonfie? ok corpo atletico? ok? Chiappa turgida? ok naso tipo Califano? ok. è la Venere di Willendorf del XXI secolo. solo che quella aveva tutta una serie di significati, la Leotta no, è un vuoto (non lei, io non la conosco manco in tv praticamente ho visto solo foto magari è pure intelligente e simpatica, intendo un vuoto generale) di sostanza riempito da una forma, il che non sarebbe manco un problema se non fosse una forma imposta da canoni estetici che appartengono ad una società in cui non mi rispecchio. Quindi sì fa la sua figura tipo che ne so una canzone dei Modà, che te la senti e te la scordi. Essendo un paradigma è irreale e come tutte le cose irreali può magari essere pure bello da guardare ma manca di reale.

Per me un figurone lo fa Cate Blanchett che ha una bellezza tutta sua che se ne fotte del resto, una bellezza che c'era, c'è e ci sarà [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 febbraio 2020 17:56
Re:
jandileida23, 06/02/2020 17.48:



Comunque guarda io una botta l'avrei data pure ad Arantxa Sanchez,.
[SM=x2478856]



Hai citato una delle mie perversioni :D


Sound72
00venerdì 7 febbraio 2020 09:28
il tweet piu' efficace su Festival mi pare questo..

" I cantanti di Sanremo si dividono in due categorie:

"Chi cazzo è?" e "Ancora canta?" [SM=g7557]
Sound72
00venerdì 7 febbraio 2020 10:11
Achille Lauro fa un certo effetto con il look di David Bowie..

Unica cosa visto che stai a cantà Mia Martini...perché?

Rivisto Piero Pelù che fa Cuore Matto con duetto ideale con Little Tony..bravo, bravo
Sound72
00sabato 8 febbraio 2020 16:07
www.repubblica.it/dossier/spettacoli/sanremo-2020/2020/02/08/news/sanremo_2020_bugo_morgan-24...

Sputi e morsi una scena surreale [SM=x2478856]

Morgan in ogni caso ha fatto davvero un numero, e la canzone di Endrigo è pure migliorata [SM=x2478856]
giove(R)
00lunedì 10 febbraio 2020 10:45
Re:
jandileida23, 06/02/2020 17.48:

il Mc Donald's della sorca. zigomi alti? ok. Zinne gonfie? ok corpo atletico? ok? Chiappa turgida? ok naso tipo Califano? ok. è la Venere di Willendorf del XXI secolo. solo che quella aveva tutta una serie di significati[SM=x2478856]




no a me Arantxa faceva schifo, ma poi in carriera spesso è capitato peggio, varie volte :D
appunto io faccio sempre discorsi di ritorno al pratico... 😛
Io dico sempre che se guardiamo Miss Italia, in un contesto di figurine, ci mettiamo a trovare difetti e magari capita pure di esclamare apprezzamenti (perché il contesto fa la Relatività) tipo "ma NVEDI questa che BROCCA OH!", "OH ma questa c'ha du froce che pare n cavallo!" "ammazza questa pare n'OMO!" "ma anse pò guarda questa c'ha le gambe storte il culo basso, n'occhio de vetro na mano a uncino na gamba de legno er pappagallo su a spalla..:".

Cioè si dicono e si "avvertono" eh? diventa quasi "reale" sta scala attestata su livelli Iperuranici.

Poi sale sulla metro, passa per strada, ecc una serie di ragazze meno belle ma uno si gira, si turba, apprezza. e mi fermo qui.

Questo è il senso che do io. Poi ci sono proprio i gusti Rula inquadrata insieme le dava na pista a Leotta, con 20 anni di più... ci sono i momenti.
Per me, mi conoscete, fedele ai miei principi, i miei ideali, contro tutto e tutti, ho votato er anni Movimento 5 Stelle, ma sto periodo, saròà l'impronta della ultime storie, sono sul Movimento 2 Sise, possibilmente della Lamborcghini.
...che pure lei... "uh è volgave"... e appena lo sento dì io rido sotto i baffi, sempre.

Il discorso poi, è che se proprio devo dire di gusti miei, ma ATTUATI CONCRETAMENTE, preferisco meno bella, magari non perfetta, top, ma decisamente porca.
Quella stupenda, perfetta ma che quello no, così no, che fai, ma no... ecco a quel punto, sapendolo, preferirei davvero la Sannchez alla Bellucci.

Il mio reale parametro è quello, per dire. Carina, bellissima, meglio, ma l'importante no i ciocchi de legno nel corpo.e nella mente.

spostandomi sulla "plastica", anche lì nel pratico preferirei una naturale magari meno carina.

Insomma....dico... tutto ha una scala. E ci sono certamente soglie di gallegiamento, alcune relative, date dai tempi di magra, ma alcune ASSOLUTE.
A parte quelle assolute, tutti i commenti schizzinosi a me fanno sempre sorridere.

giove(R)
00lunedì 10 febbraio 2020 10:50
Achille Lauro / Boss Doms due stragnocchi
lucaDM82
00giovedì 13 febbraio 2020 14:13
comunque la versione studio della canzone Sincero di Bugo e Morgan mi piace e non poco. Peccato per quel pagliaccio di Morgan che ha rovinato tutto.
giove(R)
00martedì 18 febbraio 2020 16:28
Re:
lucaDM82, 13/02/2020 14.13:

comunque la versione studio della canzone Sincero di Bugo e Morgan mi piace e non poco. Peccato per quel pagliaccio di Morgan che ha rovinato tutto.




[SM=x2478842]
l'avevano cantata così di merda al Festival, Bugo ancora peggio di Morgan, che lì per lì mi aveva fatto schifo.
Invece è un bel pezzetto.
jandileida23
00giovedì 5 marzo 2020 09:45
Mi ricordo un primo maggio in cui ce stava pure Jon Bon Jovi con un grande pogo ai Prozac+.

Porella [SM=g7526]
Sound72
00lunedì 16 marzo 2020 09:51



Scomparso Genesis P-Orridge, fondatore transgender di Throbbing Gristle e Psychic TV.
Un genio dell'industrial anni 70 finito poi nell'acid house.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com