Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
ONLINE
Post: 29.653
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/04/2010 08:41
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 15/04/2010 20.52:




si si, non mi riferivo a te comunque quando parlavo di "ti ci portano ad essere complottisti o dietrologi" [SM=g27988]

lo sai che sul non dare alibi alla squadra sono d'accordo con te...solo che allo stesso tempo non dormo da piedi e se c'è qualcosa che non va lo dico...sul campionato di quest'anno ho più volte detto che la roma ha avuto arbitraggi nel complesso molto buoni, regolari..abbiamo quello che dobbiamo avere...idem per l'inter, stranamente infatti...milan un po' meno.

sugli errori pro-inter nel 2008...la mano sul fuoco ovviamente non ce la posso mettere, non ho le prove...ma alla luce di quanto sta emergendo i dubbi(e tanti) ci sono...gli errori pro-inter furono una marea, oltre alle nostre colpe(ma questo è un altro discorso)...almeno una dozzina di punti rubati, ma tranquillo proprio.




è lecito chiedersi come mai tutte quelle intercettazioni di Facchetti non sono state mai prese in considerazione.
Se uno ha la pazienza di ascoltarsele qualche dubbio se lo fa venire.
Sulla Roma, al di là del basso/inesistente profilo di Pradè sinceramente io non vedo niente di sporco.
Su 170MILA mi pare che la Roma invece ci entri di traverso sul piano Moggi per infilarsi nella Roma, su Pradè che tratta Cassano con Zavaglia e in questa qui dove di illecito non c'è proprio niente.
Per entrarci dentro dovevi quanto meno essere beccato qualche altra volta, visto che Mazzini è uno dei piu' intercettati ed è Mazzini che chiama Pradè.
C'è magari qualcosa che Mazzini fa a livello di Figc per la Roma, questo emerge, c'è certamente la speranza che la Roma si salvi anche da parte delle istituzioni.ù
Mi pare pure che stavamo alla frutta societaria in quel periodo dopo il botto del 2004.
Ma in ogni caso se puo' essere discutibile, riprovevole, il fatto che ti sei accaparrato qualche aiuto in federazione, che magari creavano un'autostrada per la Gea, di illecito sportivo non c'è niente. La Roma non ha scelto gli arbitri e i guardalinee, ne tanto meno li ha chiamati, non ha distribuito schede telefoniche, nè ha chiesto trattamenti di favore rispetto ad altre squadre.
Io sento Mazzini che chiama Pradè e non viceversa prima di una partita decisiva per noi.
Pradè è preoccupato perchè stiamo facendo ridere in campionato, se perdiamo a bergamo rischiamo di andare in B. E l'altro gli dice beh almeno a livello di arbitro puoi stare tranquillo perchè ve ne mandiamo uno bravo ( Che era Bertini ), anzi gli dice beh dai gliene mancano un paio tra infortuni e squalifiche.
E non mi pare neanche che fecero qualcosa per salvarci sul campo visto che dopo il siena totti si prese 5 giornate per la testata a colonnese e infatti a udine in coppa italia aveva potuto giocare e avevamo vinto.
Da un punto di vista mediatico però in mezzo ti hanno messo e per questa cosa innocente o colpevole sempre qualcosa ti tocca scontare.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com