Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
ONLINE
Post: 29.654
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/04/2010 15:33
 
Quota

Re:
giove(R), 09/04/2010 11.49:

no i bambini sono quelli che hanno sempre bisogno di colpevoli.
e che sono disposti a dimenticare che quel tizio, per come era stato preso per il culo dalla società, da quel dì che avrebbe dovuto mandarci a fanculo a tutti quanti e andarsene schifato.
se la gente ha bisogno di profeti dalle cui labbra prima pendere e il cui sedere poi prendere a calci, è un problema della gente.
mi hai mandato allo sbaraglio facendomi dire cose, facendomi credere cose, e invece mi ritrovo ridicolizzato, messo alla berlina come quello che è andato in conferenza stampa a fare il tuo burrattino, e mi trovo cò na squadra le cui prosepttive saranno di nonc comprare un cazzo.
ma se permetti, e pure se non permetti, io mi guardo in giro.
fanculo voi, la Roma, Roma, che io so de montespertoli e sti cazzi de voi, del colosseo, der ponentino e dell'anima delimortaccivostra.
ma che me l'ha ordinato il dottore ma dimme te.
io su ste cose divento così cattivo che faccio schifo pure a mì madre.




e questo non vuol dire dipingere Spalletti come vittima e prigioniero di Roma?
Poi ti ripeto tu parli di un profeta che ora viene ridicolizzato dalla gente..ma perchè 10 persone che chiamano per radio sono la gente di Roma? Ndo sta sto movimento di irriconoscenti verso Spalletti?
Mi dici quando mai è stato contestato pubblicamente Spalletti?
Gli irriconoscenti sono quelli dellinformazione radiofonica te l'ho detto pure prima.
Ma poi se permetti ci sarà quello che oggi si fa rode il culo perchè Spalletti dice che allo Zenit sta a suo agio perchè hanno le stesse maglie dell'Empoli, o quello che non lo vedeva prima e non lo vede ora, ci sarà il ragazzino che gli basta senti' Ranieri dire che siamo gladiatori e si dimentica Spalletti.
La piazza irriconoscente?La piazza a me non sembra stupida. Se no devo pensà che è una piazza intelligente quando contesta la società, quando fischia i giocatori che giocano male e dalla memoria corta solo per Spalletti.
Tu mi stai dipingendo Spalletti come uno preso a calci da una Roma irriconoscente il giorno dopo che se ne è andato!
La società? Te l'ho detto che la società ha latitato per un anno e mezzo, che nn hai uno straccio di dirigenza in grado di capire come e quando finisce un ciclo, e un potere economico tale da consentirti di dire a Spalletti, da oggi basta.
E poi faciloneria quale?! Ti ripeto dove sta lo sbaraglio di Spalletti?! I campi? Ranieri si è lamentato anche pubblicamente e i campi oggi dice che stanno benissimo. Spalletti si è lamentato e i campi non glieli hanno risistemati. La differenza è questa.
E non ci vedo nessuno sbaraglio.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com