Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
OFFLINE
Post: 28.295
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/04/2010 15:07
 
Quota

Re:
Sound72, 09/04/2010 13.28:

scusa Giove ma io ti parlo della società perchè tu prima dici che Spalletti è stato mandato alla sbaraglio e che se ne doveva annà schifato.
E'inevitabile che ci sia correlazione tra le 2 cose.
Che poi non faccio un discorso, uno bravo e l'altro brutto.Anzi.
Io ti dico che allo sbaraglio nn c'è annato, ovvero ti chiedo pure.-..ma quando c'è andato?

ma dai su Soros gli hanno fatto dire cose che se non avesse avuto le opportune deleghe non si sarebbe mai sognato...
non c'era na lira per fare nulla, persino i campi (lì e in casi analoghi ci sono stati anche i suoi errori, nel non incazzarsi e minacciare con forza di andarsene, mentre invece doveva fare il vocione grosso).

Io parto dal presupposto che Spalletti era un dipendente per la Roma e lavorava per la Roma.

ah ho capito doveva fare anche il giardiniere, visto che lavori per la roma... fai tutto ciò che può servire alla roma. siccome te pago 2 milioni per "allenare solamente", "fare le "conferenze stampa", e sta cifra me pare troppo, allora damme pure na botta ai vetri, innaffiame l'orto..mmmah...
Questo non significa che me devi fa l'aziendalista ma che se ci hai qualcosa che nn ti torna vai dal capo e glielo dici.
E se nn te sta bene la seconda volta ce rivai. E la terza pure.
E la quarta o te ne vai o ce stai a denti stretti. E fai il professionista fino alla fine.

ma te che ne sai quante volte quello ha scazzato ed è annato a baccaià in società...

Ma quando te ne vai non è che te ne puoi andà via da vittima.

eeeeecco quaaaa... e questo qua è proprio il nocciolo. dove ha detto Spalletti che lui è una vittima?
dove? quando? a chi? dove lo hai letto? dove lo hai sentito?

o invece come contraltare, questo si letto, visto, sentito, dove come e quando, c'è stata mezza città, radio e giornali che l'ha trattato da infame traditore bastardo causa di tutti i mali?

proprio questo è il punto, e ti ci sei portato da solo: qui non solo gli si è dato dell'infame, cosa che è successa ed è certificata, ma in più se vò pure ariccontà la calla che lui ha detto che era na vittima...

PS. e guarda caso, chissà se a nessuno ricorda nulla di quanto anche in altri discorsi ho già detto: sta cosa che non basta na scusa, non due, non tre, bisogna inventare, affastellare, accumulare cose. dare fondo a tutta l'inventiva e al manuale delle scuse.

mi pare che ci sia poco d'aggiungere. ecco dimostrato cosa andavo sostenendo io, aldilà delle superfcazzole che stiamo facendo: nessuno toglie che lui mi sembra un eprsonaggio nond el tutto trasparente, ma come te sbaje te apreva, eccone un altro che è diventato la causa dei nostri mali, l'infame, quello su cui, tanto meglio ora che sta a chilometri di distanza, spalare merda.


Perchè nessuno t'ha fatto prigioniero quando hai rinnovato contratto e ingaggio.

e chi l'ha detto. io te chiedo, te me proponi, firmamo. e finchè va va. quando non ci sonopiù i presupposti ciao. siamo professionisti e dov'è il problema... ah già... c'è che te non c'hai manco na lira per licenziarmi. e allora che vòi? che vai cercando?
vabbè che mò la società è na scoeità di nuovo tornata a essere di gestori virtuosi, santi madonne e gesù cristi... però...


A me pare che lui si sia sempre " scansato " oltretutto, la sua giacca è rimasta sempre bella e pulita.

a me manco pe gnente, mi ricordo più di una volta che lui assicurava cose che poi non arrivavano...
giacca bella e pulita tu mi dici... e vabbè del resto il mondo è bello perchè è vario


Oltretutto io non difendo la società anzi, che poi società, qua parlamo della Sensi, perchè Conti + Pradè = poco o niente in questo senso. La Sensi e se vogliamo Pippo Marra, Geronzi o chi la consiglia. Ok.
Società debole, non prende posizione, non ha i soldi per pagargli 2 anni di contratto, e nn può neanche manda' via un allenatore che a Roma in quel momento nn è santo ma ci manca poco.

scusa eh? o mi sono perso io la consecutio o te la sei persa te... e non possono essere vere entrambe le cose... Spalletti è andato a parlare con il Chelsea quando? a me risulta nel 2008. mi pare di ricordare proprio quell'episodio di lui a commentare la nazionale e de rossi nel dopo partita che gli fa la battuta su che allenatore è della roma o del chelsea?
erano o non erano gli europei del 2008 ennio? o mò ce sò stati pure l'europei del 2009 e io nun me ne sò accorto?
e allora? c'hai un anno per decidere e mandarlo a fanculo... se è vero che la squadra c'è rimasta tanto male poverina, je s'è agitato tutto il sottanino, che lui i homportamenti, e poi è andato a "vendersi"... beh... c'è stato un anno intero da parte della società per osservare e valutare la situazione.
perchè non l'ha cacciato? e sopratutto visto che te dici che "in quel momento se non era santo ci mancava poco", di quale santo stai parlando, s ormai ste chiaccheire de lui che aveva "rovinato la roma" c'erano ormai da maggio 2008?
se le ricordamo le cose o va bene tutto? o famo come quello che "Spalletti allenatore della roma è stato intercettato" solo che era una nno prima e era dell'Udinese. che sò dettagli? boh...


Mi pare che questo famoso sbaraglio di cui parli sia l'autonomia nella gestione dell'area tecnica e cos'altro? Il dover rispondere ai giornalisti in sala stampa? Mi pare che questo sbaraglio di domande scomode è iniziato quando ono finite le cene o no?

ma manco pe gnente! ma quale autonomia me dai se poi i campi sò campi de patate? bella autonomia der cazzo...
dover rispondere in conferenza... le cene finite... a me me pari de na faciloneria Ennio che fa spavento. almeno quando sostieni certe tesi


Io Spalletti prigioniero dei limiti della società non ce lo vedo proprio. Io dico che Spalletti ha mandato affanculo la Roma nel momento in cui ha trovato certezze altrove, vedi Zenit, altro che a fine mercato inesistente.

ma chi ha detto prigioniero... vittima...
qua pare de sta a parlà er cispadano, er papuasiatico.

io faccio l'avvocato del diavolo come spesso faccio, senza voler salvare spalletti, anzi avendo precisato più volte (ma forse quando lo faccio la tastiera me batte cò l'inchiostro simpatico) che ci sono diversi episodi che ti fanno capirre che non era il massimo della trasparenza quest'uomo, e al tempo stesso che in molti episodi è certficato che lui non s'è saputo comportare, ma che anche all'interno di certi episodi c'è un enorme cortributo della società affuffona, e dell'ambiente de tifosi e giornalisti buoi.

ho detto ben altro. non che lui è una vittima o un prigioniero.
casomai ho dato del Neanderthal al "esponente medio dell'ambiente romanista".
io di spalletti vittima o prigioniero non ho assolutamente proferito mezza parola e non mi spiego come tu possa puntualmente attirbuirmi concetti che non esprimo.


A meno che a giugno 2009 mi vuoi dire che a villa pacelli ha avuto le garanzie che cercava e mai e poi mai si sarebbe sognato di andarsene alla seconda di campionato.


io non lo so cosa ha avuto lui a villa pacelli nel 2009. sò che roma gli ha dato miopemente responsabilità che vanno molto oltre i suoi demeriti.
e un tipico esempio, paradigmatico, è proprio quella storia che "tra lui e la squadra si ruppe qualcosa nel momento in cui i ragazzi rimasero male che lui che predicava i homportamenti s'è homportato male".
qeusta è un'altra delle puttanate tipiche romaniste e andiamo avanti così. beviamoci le puttanate, 'mbriacamose de puttanate e ..... laddove puttanate non fossero, sputiamoci allo specchio per aver comounque giustificato che una squadra possa prendersi la libertà di mandare a puttane la stagione per una questione di orgoglio de sto cazzo.
perchè pure a sposarla la tesi che la suquadra non l'ha più seguito perchè lui l'aveva deluso, bisogna chiedersi come mai la gente ha dato solo addosso a Spalletti e ai giocatori j'ha detto bravi avete fatto bene.

da come la si guarda si guarda, c'è sempre il solito romanistismo del cazzo della peggiore specie, da ovile, da stalla
.








Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com