Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2024 14:49
OFFLINE
Post: 28.387
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/01/2022 22:41
 
Quota

ma quella che la Roma ha un problema atavico di carattere E' una Verità Assoluta.
Che te sei normodotato, che sei storico di formazione, VEDI E OSSERVI, ma POI non la sai maneggiare. Come tutti i normodotati, del resto. E gli storici, i filosofi, i medici, i prestidigitatori di formazione....

Di fronte a questa verità assoluta, che pure te vedi, ma che non riesci ad applicare, te, Ennio, aaabbbbiazza.... CHE FATE?
Il minestrone. Il ...DIS-ordine.
Che Mourinho abbia fatto mille cazzate l'ho detto da prima de te quando ancora te stavi a fa le seghe e ti inumidivi la cappella co "Mourinho Mourinho c'amo Mourinho odddddeo meo".
Ho fatto la lista, il pistone, prima e durante. E pure dopo.
Ma poi.. siccome il cambio di passo è nelle mie corde, ancora devo capire se è nelle tue/vostre, al momento sto decisamente sul negativo... HO ACCANNATO il DIS-ordine, il MINESTRONE, il solito guazzabuglio, al solita AMMAZZATORA (oh! tutti termini, concetti che te ripeto da 10 anni e che più piji d'aceto, "non stai allo scherzo", come Mario con Saverio nel quasi milleccinque.... dicevo: TUTTI termini e concetti che più ti/vi ripeto E PIU? pilate d'aceto ma NON E' COLPA MIA SE NON CAPITE UN CAZZO.
Capirete altro, meglio di me.
Sta cosa IN CULO VI ENTRA in testa no.

E allora voi che fate? IL SOLITO, LA RUOTA DER CRICETO! Via quello, si ma è pure colpa di quello, cattivo brutto pure quello, eh si perchè quell'altro, eeeeeh vanno messi in discussione, quello, quello quell'altro, poi chi altro? ah beh mi sono dimenticato, quello o quell'altro, vabbè dai ora l'uno ora l'altro o l'altro ancora, sul momento sull'onda, va male cattivo, va bene bravo.....

Ma proprio er TEK, er TUNGSTENO NELLE MENINGI.

... come dire... che CE LO SO DA PRIMA DE TE che Mourinho ha fatto na cartata de cazzate.... SOLO CHE MENTRE te sei normodotati e NON VEDI UN ORDINE DI PROBLçEMATICHE DA AFFROTNARE/RISOLVERE.... io lo distinguo CHIARAMENTE.

Adesso a Mourinho lo devi contare tipo il Cavaliere Nero.
SE, EDICO SE, la società ha capito siamo MOLTO più vicini a una cosa COSTRUTTIVA di quella cui si giungerebbe con i soliti percorsi da Cottolengo vostri e daaaaaabbbbbiazza, SE CAPISCE CHE SI, ha sbagliato pure lui, ha depauperato mezza panchina, ha picchiato forte su gente che ora, DOPO CHE HA SFURISTO SU DI LORO PERCHE' NON SAPEVA A CHE COSA ATTACCARSI... (e pure questo l'ho scritto, detto, prima de te che sei storico di formazione e allora metti in fila gli eventi: mentre te te stavi ancora a fa gli autopompini senza due costole cò Mourinho oddddeo, io già da mò che avevo "perdonato poco".... e mò te riferisci e vuoi fare lo "sveglione" [SM=g7305] ).

Fare come pretendete di fare VOI, la solita Ammazzatora, avanti nantro, facce ride, sotto a chi tocca, vieni avanti cretino (OH! e pure questi più li dico e più ace capisci na mazza e CONTINUI a reiterare il metodo dell'Amazzatora, del "pure questo nun è bono").

Adesso, sgomberato, liberato, il campo, la mente, il corpo, fai un respiro, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato pure Mourinho ha sbagliato (E. SBAGLIERA' ANCORA) CIO' che devi CAPIRE NON E' "eh gnegne caciovavallo eh gne gne gne ha sbagliato pure lui!"... ma è COME CAZZO USCIRE D UNA CONDIZXIONE ATAVICA.

E Mourinho, una volta che (ma se seguiamo il VOSTRO solito modo Cottolengo non ce la si fa) SEI ENTRATO NELLA LUNGHEZZA D'ONDA, hai capito per bene, tanto da SAPER MANEGGIARE, mentre tu e tanti, vedete, si osservate... ma pure le mucche quando passa il treno però! E poi ripassa e loro guardo, osservano, di nuovo di nuovo di nuovo, poi dimenticano, e poi ripassa il treno.. e loro rialzano la testa, guardano incuriosite, guardano guaardano, poi ripassa un altro treno..... MA CHE CAZZO Vòi da me se ci tieni tanto ad avere il campanaccio l collo e non VEDI CHIARO TUTTO ciò che c'è da vedere, ED E' FACILE?

Se Invece di farti trascinare nel tourbillon dell'ammazzatoio, di chi è la colpa, però pure quello ha sbagliato, CAPISCI L'ORDINE DI PRIORITA' di ciò che c'è da fare, e la PRIORITA' (tornando alla Verità Asoltua) E' UNA.
E Mourinho è il TOOL PERFETTO per indicarti IL male e COME curarlo.

Criticare Mourinho è STARE NEL PASSATO (funzionalmente, metodicamente) come la biblioteca della facoltà tua.
Ci troverai i tomi, i libroni degli amanuensi persino, ma non si guarda al futuro.
Anzi... che poi... come dicevo a Loser..."leggi leggi e poi non trai una ceppa di cazzo"... ecco... pure la storia, un pò, se OSSERVATA e no GUARDATA, da spunti per poi capire CHE CZZO FARE per l'avvenire.

E tu sei storico di formazione. E normodotato. Allora provaci cazzo e pure facile end è inutile che ti dibatti rispondendomi se non hai CAPITO IL NOCCIOLO DEL DISCORSO.
Che è UNO. ASSOLUTO.

E a stare a fare ANCORA, GENNAIO... eh gnegnegne è colpa di Morunho pure lui però ha sbagliato gne gnegne Cac'cavalllllllllll.............. [SM=g10890] [SM=g10890]
[Modificato da giove(R) 23/01/2022 22:43]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com