domenica sportiva e altre trasmissioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
jandileida23
00mercoledì 9 luglio 2014 10:06
Mamma mia stavo a legge l'intervista sulla Gazzetta: Balotelli vive in un mondo virtuale, ma chi ce l'ha portato al mondiale, anzi no chi l'ha messo al CENTRO della squadra, sto gran cazzo? Poi su Rossi proprio un'uscita da poveraccio, tipo quella su Criscito. Lui che non chiede la buonuscita, invece gli altri sono tutti attaccati alla poltrona: certo infatti è andato a prende 12000 dollari all'anno per insegnare il calcio ai bambini della Sierra Leone. Che squallido personaggio che è diventato Prandelli...
Sound72
00mercoledì 9 luglio 2014 10:10
Re: Re:
jandileida23, 08/07/2014 20:25:



A me per fortuna la Rai la criptano in queste occasioni. Ma Bartoletti ancora gira?



lui Varriale e Zazzaroni so i cavalli di battaglia della Rai..

E'diventato qualcuno da quando disse se questo non è rigore Gesù è morto d'aids..

Uno dei grandi estimatori di Cesare..come disse dopo cagliari-roma? ..Destro ha dato un grande dispiacere al nostro Ct..Prandelli è addolorato per il gesto di Destro..




lucaDM82
00mercoledì 9 luglio 2014 12:20
prandelli fa sempre più schifo.
Mi auguro che gli scappi un bestemmione su allah cosi' lo metteranno alla gogna.
giove(R)
00mercoledì 9 luglio 2014 12:41
Re:
lucaDM82, 09/07/2014 12:20:

prandelli fa sempre più schifo.
Mi auguro che gli scappi un bestemmione su allah cosi' lo metteranno alla gogna.



[SM=x2478856]

ma parlatemi puer di quei due infami di merda di De Rossi e Buffon che alla fine rovesiano tutto su Balotelli, fanno gli Uomini che Tirano la carretta (ma chi? De rossi ha fatto 2 partite di passaggi a due metri...) e invece di incularsi chi ha portato le "figurine" attaccano proprio queste ultime.

i perfetti discepoli di un 'omm 'e nient' come Prandelli
Sound72
00lunedì 14 luglio 2014 10:19
La finale l'ho vista sulla Rai..ma come cazzo è possibile che io da casa me rendo conto che gioca Kramer e non Khedira e quei due, Bizzotto e Dossena, dopo gli inni e le formazioni in sovraimpressione se ne accorgono al quinto minuto?

Poi vabbè Bizzotto è stato 10 minuti a dì al 90' che non era stato battuto il record di 171 gol del Mondiale di Francia '98 quando in realtà si contano tutte le reti segnate, anche nei 120'. E infatti col gol di Gotze quel record è stato eguagliato.
lucolas999
00lunedì 14 luglio 2014 10:59
Poraccio Kramer secondo me l'invasato che ha fatto invasione era lui fuori di testa
lucaDM82
00lunedì 14 luglio 2014 12:23
Ieri Bizzotto ha fatto qualche casino.
Dossena inutile.
Ma poi chissenefrega degli aneddoti di bizzotto sui calciatori tedeschi,che banalità...
lucaDM82
00domenica 31 agosto 2014 23:11
sempre i soliti alla ds...servizi che partono con intoppi,conduttrice che si mangia le parole e sbaglia i risultati,lotito che evidenzia le assenze dei viola (e i nostri?e i cazzi tuoi?),il simpatico civoli che "la juve ha fatto una valanga di pti più della roma"(gratuito,ma l'ha viste le ultime partite della roma e come è stata aiutata la juve?)...
unica cosa buona,hanno tolto collovati.
giove(R)
00lunedì 1 settembre 2014 10:27
lucaDM82, 31/08/2014 23:11:

sempre i soliti alla ds...servizi che partono con intoppi,conduttrice che si mangia le parole e sbaglia i risultati,lotito che evidenzia le assenze dei viola (e i nostri?e i cazzi tuoi?),il simpatico civoli che "la juve ha fatto una valanga di pti più della roma"(gratuito,ma l'ha viste le ultime partite della roma e come è stata aiutata la juve?)...
unica cosa buona,hanno tolto collovati.




la juve ha avuto i suoi tre quattro favori durante l'anno, e la discussione può essere, a piacere, come gradite, lunga, o durare un batter di ciglia.
la Juve i favori li avrà SEMPRE. S-E-M-P-R-E. non puoi pernsare, nessuno può pensare, nemmeno Gesù Cristo, nell'apprestarsi a vivere una stagione con ambizioni, reali e CONVINTE, di vittoria, di non fare i conti con questa posizione di immutabile, immanente, postulato, favore nei confronti della Juve.
voui vincere? ok, e allora vedi di fare PIU' punti del necessario, vedi di saperlo bene, MOLTO BENE, che la Juventus rispetto a te parte da più 7-8-avolte10 punti.
sappilo e vai a vincere uguale. se hai le palle, se hai la forza, se da questi episodi sai ricavare rabbia positiva, e ancora più stimolo a sbattergli in faccia il tuo valore.

o se no, se proprio ci va, se proprio abbiamo necessità di qualche mezzoretta di chiacchiericcio ininfluente e inutile, beh signori, sono lieto di comunicarvi che di "favori alla Juventus" ci sarà materia per parlarne anche quest'anno! ma anche il prossimo, i prossimi 10, 100, 1000 anni e anche di più!
e perchè delle squadre suddite? di quelle che a te ti affrontano con ilcoltello tra i denti e a loro i tappeti rossi, i giocatori tenuti a riposo...
abbiamo fiato ed energie da sprecare in questo?
o invece delle scuse (perchè dal momento che la posizione di favore altrui è un postulato, il tuo lamentarti diventa INUTILE e può valere SOLO come SCUSA) ci va, gli va a questa Roma, di fare spallucce e andarsi a prendere i punti NONOSTANTE gli arbitri?
no perchè la Roma è più forte di tutti e deve solo mettere su Campo ciò che è già evidente su Carta.
poi gli arbitri possono arroivellarsi come meglio credono, ma non potranno fare molto.

detto ciò la Juventus lo scorso anno non ha vinto per i favori, ma perchè era più matura, completa e VERAMENTE affamata.
La Roma lo è stata si, ma fino a un dato momento. fino al momento dove il "vuoto", il "magone" della stagione fallimentare precedente è durato.
una volta spremutisi, anche fino all'inverosimile (nessuno poteva pensare che facessimo 10 vittorie di seguito,e cc.), la Roma si è come al solito suo, dato che accade a volte in piccola misura, a volte in dimensioni enormi, da vero e proprio sbrago, la Roma una votla sentitasi diciamo così "in pace con la coscieza", ha subito mollato.
già perchè, sempre a non volercela come al solito darcela calla come ci piace a noi, che è sempre per colpa di qualcuno, mai la nostra, le responsabilità sono sempre altrui, mai nostre, io invecfe farei notare che la differenza l'annos corso sta TUTTA in come TU, quando hai visto che loro non li riprendevi più, hai mollato di colpo.... e come LORO, una volta visto -pure loro!- che tanto non li riprendevi più, invece di staccare baracca e burrattini e grattarsi le palle vivacchiando in attesa dei mondiali, LORO NO! loro hanno continuato! loro non si sono andati a capare la prima scusa (buonissima eh: abbiamo vinto!) per mollare tutto... LORO hanno detto "embè e mò? e mò che famo se grattamo er cazzo per sette, otto partite? adiamo al campo, ci alleniamo grattandoci i coglioni, facciamo la corsettina, se ne annamo subito a casa, se famo due palle così co ste ultime giornate inutili, che tanto abbiamo già vionto, che bisogno c'è di correre... facciamo così nel prossimo mese mese e mezzo? oppuire c'è qualcosa da fare, qualche cosina così, GIUSTO PER TENERE VIVO LO SPIRITO AGONISTICO, giusto per allenare una cosa che se non la alleni non sai nemmeno dove starà di casa, quando poi un giorno servirà davvero?"
"e allora sai che c'è? mi è venuto in mente che 100 punti NON LI HA MAI FATTI NESSUNO"...

eccola la differenza tra noi e loro, lo scorso anno.
loro sono stati una cosa che ha funzionato, che ha voluto, che è riuscita, e che non vuole fermarsi, nemmeno quando tutti gli altri si fermerrebbero, una cosa capace di trovare continuamente dentro di sè una motivazione a dare di più E NON DI MENO.

noi quella cosa lì la dobbiamoa ncora diventare, visto che con tutta l'impresa, i record effimeri, le bellissime cose dello scorso anno, poi tutto sommato nel "braccio di ferro" di chi c'ha più un buco allo stomaco, il verme solitario, la FAME VERA... siamo usciti nettamente battuti.

non gli arbitri, o il Sassuolo che non ti mette Berardi, o il Livorno che si presenta con 8 riserve.
tutti eusti fattori se abbiamo la fame e la voglia li schiacciamo come vermi. il Livorno al completo, il Sassuolo con Berardi, un rigore negato, un gol contro in fuorigioco concesso... li travolgiamo tutti questi piccoli ostacoli, se sapremo avere lA FORZA. VERA. di esprimerci per quello che sappiamo, facendoci PERSINO FORZA, tranendone PERSINO CARICA, da qualche intoppetto del carneade in giacchetta nera che ti si presenta per mettertisi di traverso.
tutta questa pochezza, è solo minutaglia da travolgere.
se hai le palle sotto per caricarti e trovare ancora più personalità e grinta, invece che utilizzare ogni volta questi episodi come un motvo per buttarti giù e dare di meno, o lasciarsi andare al fatalismo.

non è l'arbitro che ci negherà lòo scudetto, siamo noi. siamo noi a seconda di quanto vogliamo fare i piagnoni, o quanto al contrario ci vogliamo andare a prendere questa cosa, strappandola letteralmente dalle mani avide, le unghie sporche, le dita livide del potere marcio.

la Roma le partite le può vincere tutte. e se ne può vincere una per 1-0... nel momnteo che l'arbitro ti nega il rigore, tu la devi volere vicnere 3-0. a sfregio, a dare il segnale che non ti ferma nessuno.

o sennò... si possono perdere tante belle mezzorette (ORIGINALI POI!!!) a parlare di arbitri. di Lotito che non ti ha fatto vincere, magari...
lucaDM82
00lunedì 1 settembre 2014 10:59
si' giove ma la ****valanga**** di punti di cui parla civoli si è creata nelle ultime giornate quando la roma ha visto che ormai non c'era nulla da fare.Valanga di punti che non rispecchia la realtà visto che ci abbiamo creduto a lungo e all'inizio stavamo anche sopra.

Poi in generale sono d'accordo sul fatto che la Roma debba crescere dal punto di vista del carattere,della convinzione,della fame.E con l'innesto dei nainggolan,degli strootman e compagnia,più quelli che arriveranno,penso che questo processo di crescita stia avvenendo.Penso che rispetto ai tempi di vucinic e menez abbiamo fatto dei passi avanti.
giove(R)
00lunedì 1 settembre 2014 13:22
ma Civoli se pò pure cacà in mano e dasse na pizza ma che ce ne strafotte a noi di cosa dice quel mezzo alcolizzato con l'occhio vitreo e il look da beccamorto...

sarà ma io in questa stagione auspico una Roma che la TV non la guardi proprio, nè legga giornali, entri in campo faccia le sue partite, rompa il culo a tutti a fine stagione passi all'incasso tra ali infoltite di questa gente schifosa, tra invidiosi, sconfitti, cicisbei, finti e veri adulatori, merde, nani, ballerine, saltimbanchi e lacchè.

quest'anno la Roma ha la forza, i mezzi, per farlo questo lavoro.
lasciando tutti questi "spazzini della chiacchiera" a chiacchierare.

fermo restando che, Civoli o non Civoli, "l'abisso" tra Juve e Roma si è creato, come tale appunto "abisso", solo sul finale, quando loro hanno continuato a mordere, sudare, "VOLERE" e noi abbiamo mollato perchè "il dovere nostro lo avevamo ormai fatto e vabbè ora tiriamo i remi in barca, tanto non possiamo vincere, loro sono scappati e allora tanto vale andare a prendere le pizze in giro, pure a Catania, nantra vòrta, tanto pè cambià e non perdere le belle abitudini nostre che alla fine vuoi o non vuoi ti devono SEMPRE ricondurre alla sconfitta, all'umiliazione, perchè sennò, se non ce la mettiamo ogni tanto, ma con regolarità sta cosa, non siamo mai contenti".

per me l'abisso di punti è derivato da quello. e siamo infatti tutti d'accordo che si è creata alla fine la "valanga" di punti.
e io, aldilà della naturale chiosa con cui chiuderò questo mio post, ho voluto sottolineare la "realtà illuminante" che sta dietro a quel "vabbè siamo calati ma ormai solo perchè non si poteva più vincere. "ci sta" calare quando ormai..." (e invece NON CI DEVE STARE. perchè se molli coscientemente, hai in fondo deciso di passare quelle settimane ad allenarti PERVICACEMENTE alla sconfitta.
e guiarda che ci si riesce benissimo, ma da paura proprio ad accrescere la propria tendenza alla sconfitta o al subordine e qual tipo di allenamento è sempre molto pericoloso perchè rischi di abituartici. come del resto noi della Roma dovremmo sapere fin troppo bene.
insomma... quello che voglio dire io... è che "quelle ultime giornate dove vabbè dai ormai che devevi fà in fondo ... hai mollato tu (come ad evocare un valore Superiore di quel fatto che di molalre LO HAI DECISO TE, come fosse na prova de forza :D :D :D" .... insomma invece di vederle come una cosa che come con la droga "smetto quando voglio", "ho deciso io che ti credi"...
invece sono proprio il SINTOMO della nostra PIU' GRANDE E STORICA DEBOLEZZA.

lì c'è tutto il pericolo per noi, c'è tutta quella situazione MOLTO BEN NOTA che IN REALTA' è la nostra "perdenza", la nostra "indole a cacasse addosso" (possa essere stata la finale di Coppa Campioni ai rigori, o i 7 pippi presi a Mancehester, o i 4-0 ad Ascoli mentre stavi andando a gonfie vele, o le supercoppe perse 4-3 quando dopo il primo tempo vincevi 3-0, i Roma Lecce persi dopo essere andati in vantaggio, i ROma Slavia Praga, i Catania Roma che ti cachi addosso per 4 stronzi a bordo campo...).

il calo "voluto" (voluto??????) sul finale scorso, occhio, grande attenzione, sveglia tutti, NON E' una "cosetta così" che la fai succedere ma se vuoi non la fai succedere.
quello è uno dei nostrti CANCRI ATAVICI.
occhio a pensare che possiamo eliminare facilmente una cosa per la quale ci ALLENIAMO COSTANTEMENTE.
occhio perchè questa è la Roma e noi lo sappiamo tutti benissimo.

e quel calo dello scorso anno sul finale, non è una cosa da essere fiduciosi (che uno dice: lo abbiamoa vuto consapevolmente, se non avessimo voluto, avremmo spinto fino in fondo, siamo stati NOI a voler mollare, che ti credi!) ma una cosa da essere PREOCCUPATI.

poi Civoli è na merda e se sa. così come 999 millesimi di quella categoria di papponi.
lucolas999
00martedì 16 settembre 2014 11:19
Ma Gianfranco De Laurentis che fine ha fatto ?
Uno serio, pacato, anche un bell'uomo....
Cioè lavora Mazzocchi e lui no ?
lucaDM82
00martedì 16 settembre 2014 11:58
mazzocchi fa il laziale perchè,come tutti i giornalisti di basso livello,vuole nascondere la sua fede calcistica.
ps.Ha preso come riferimento per la partita di champions la prestazione fatta contro l'empoli...come se quella fosse la vera roma.
gianpaolo77
00martedì 16 settembre 2014 12:31
de laurentiis bell'uomo è un'evidente provocazione... :)
comunque c'ha 75 anni.. me sa che è andato in pensione
;)
giove(R)
00martedì 16 settembre 2014 15:38
lucaDM82, 16/09/2014 11:58:

mazzocchi fa il laziale perchè,come tutti i giornalisti di basso livello,vuole nascondere la sua fede calcistica.




tranchant, ottimo e abbondant.
lucolas999
00lunedì 22 settembre 2014 09:12
Ma il servizio di ieri sul CALCIOMERCATO della Roma ? Che poi era piuttosto un elenco dei giocatori che saranno venduti a gennaio .....
Oh speriamo che ne rimangano almeno 11
lucaDM82
00domenica 12 ottobre 2014 23:44
zazzaroni è malato,ogni volta che si parla di qualcuno:"è amico mio,lo conosco da 40 anni,ecc"...si facesse vedere da uno bravo.
Sound72
00lunedì 24 novembre 2014 23:30
ce sta Moggi al Processo de Varriale..con la benedizione di Agnelli ormai è tornato pure nel giro Rai
lucaDM82
00martedì 25 novembre 2014 00:57
certo,pardo dopo cassano si è scelto ferrero...che trash...
lucaDM82
00lunedì 22 dicembre 2014 00:36
bacconi,mò a di' che il milan ha fatto la partita e la roma ha fatto ride,ce ne passa.
Non ricordo assedi del milan.Hanno festeggiato di aver strappato il punto maddechè parlamo.
Sound72
00lunedì 22 dicembre 2014 09:31
Re:
lucaDM82, 22/12/2014 00:36:

bacconi,mò a di' che il milan ha fatto la partita e la roma ha fatto ride,ce ne passa.
Non ricordo assedi del milan.Hanno festeggiato di aver strappato il punto maddechè parlamo.



Sì, diceva grande Milan e piccola Roma..

vabbè ma Bacconi che fa lezioni de tattica facendo vedere e rivedere l'azione del Milan al primo minuto (!) col tiro de Honda.
Come se pe 90 minuti avessero giocato così.

E'vero che è impietosa l'immagine de de rossi che lascia palla a Mapou e manolas e se va a nasconde..coi due centrali che nn sanno che fa col pallone e sotto pressing la danno al portiere dai piedi fatati, che infatti la ridà a loro.




Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 22 dicembre 2014 09:42
dai, non può aver detto una minchiata simile.
Hanno fatto come la ladzie nel derby dell'anno scorso, stesso risultato in tutti i sensi.
Sound72
00lunedì 22 dicembre 2014 09:47
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 22/12/2014 09:42:

dai, non può aver detto una minchiata simile.
Hanno fatto come la ladzie nel derby dell'anno scorso, stesso risultato in tutti i sensi.



l'ha detta l'ha detta...tanto che s'è risvegliato pure Mondonico e glielo ha fatto notare..." ma che ha fatto di grande il Milan ieri sera? "


Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 22 dicembre 2014 10:00
Sound72
00mercoledì 14 gennaio 2015 23:41
Antinelli:
"Ventura non si è lamentato per il rigore. Un vero signore"

[SM=g10633]

lucaDM82
00venerdì 16 gennaio 2015 00:09
che omino ventura,si incazza solo quando c'è la roma di mezzo.
Peggio di lui antinelli.
Sound72
00martedì 24 febbraio 2015 23:01
Ma Saverio Montingelli quando parla vede la Madonna? pare in estasi..e sta a raccontà il fallimento del Parma..

Cmq bella gente a Zona11..Se nn ce sta Bartoletti ce sta D'Amico..se nn ce sta D'Amico ce sta Mazzocchi..
lucolas999
00mercoledì 18 marzo 2015 12:10
Una violenta lite sarebbe avvenuta sugli spalti del Franchi durante la partita tra Fiorentina e Milan. Ma i protagonisti della rissa non sono i tifosi, ma due telecronisti della Rai, Fabrizio Failla e Giuseppe Bisantis, che secondo i racconti di alcuni giornali sarebbero arrivati anche alle mani.

A scatenare la furia di Bisantis, che in quel momento stava facendo la cronaca del match per la tv di Stato, è l'urlo di Failla per il gol di Gonzales, che a quanto pare viene udito durante il commento in diretto. Bisantis a quel punto risponde stizzito con un "hai rotto il c...", poi parte la baruffa. C'è voluto l'intervento dela Digos per sedare gli animi, con il litigio che è stato notato anche dalle altre persone vicine alla tribuna stampa.


violenzapuraFailla hai finalmente preso du pizze
Sound72
00mercoledì 18 marzo 2015 13:00
Re:
lucolas999, 18/03/2015 12:10:

Una violenta lite sarebbe avvenuta sugli spalti del Franchi durante la partita tra Fiorentina e Milan. Ma i protagonisti della rissa non sono i tifosi, ma due telecronisti della Rai, Fabrizio Failla e Giuseppe Bisantis, che secondo i racconti di alcuni giornali sarebbero arrivati anche alle mani.

A scatenare la furia di Bisantis, che in quel momento stava facendo la cronaca del match per la tv di Stato, è l'urlo di Failla per il gol di Gonzales, che a quanto pare viene udito durante il commento in diretto. Bisantis a quel punto risponde stizzito con un "hai rotto il c...", poi parte la baruffa. C'è voluto l'intervento dela Digos per sedare gli animi, con il litigio che è stato notato anche dalle altre persone vicine alla tribuna stampa.


violenzapuraFailla hai finalmente preso du pizze



Grande Bisantis
lucaDM82
00mercoledì 18 marzo 2015 13:09
se ricordo bene dopo una eliminazione della roma e i nostri seduti sul prato,failla stuzzicò totti depresso che rispose una cosa tipo "nemmeno so ci sarò a fine anno"...pochi secondi dopo failla spiattellò in diretta che totti sarebbe andato via a fine stagione,ci fu la smentita di totti e failla lo querelò.insomma,un'altra merdaccia made in rai.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com