Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
ONLINE
Post: 29.651
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/02/2017 15:13
 
Quota

Re:
Sound72, 15/02/2012 12.32:

a me questo No alla candidatura di Roma alle Olimpiadi un pò lascia perplesso..
Tutto vero..rischi finanziari, sprechi passati, inaffidabilità del comitato organizzatore composto dai soliti noti..
però..così..che incentivo a migliorarsi si può avere in uno stato commissariato dalle banche e anestetizzato?
Milano 2015 che si fa?
poteva essere l'occasione di un rilancio e di un impegno generale nel breve periodo..magari anche l'opportunità di nuovi posti di lavoro guardando il bicchiere per una volta mezzo pieno..
Se passa il messaggio che l'Italia è il paese dei Pescante,Anemone, Alemanno e Petrucci senza alternative oneste ed efficienti allora stiamocene tutti a casa..svuotiamo le carceri, alleggeriamo i tribunali e le magistrature aumentando però i costi della giustizia ( della serie o paghi il doppio per farti tutelare oppure prenditela nel culo ), mettiamo i conti nella mani di tedeschi e francesi e accontentiamoci del made in italy di serie B rigorosamente entro i confini..
Non mi pare si cerchi la valorizzazione di uomini nuovi e onesti, no, cerchiamo solo di non far commettere altri danni ai disonesti di prima.
Tutto giusto, solo che così l'Italia la declassi economicamente e socialmente anche nella sostanza non solo nella forma.
Quando saremo a piedi e bastonati dall'iva al 23% saremo tutti felici e contenti perchè lo spread si è abbassato e gli altri verranno ad investire ( chi poi? ) in uno stato di piccole imprese fallite, lavoratori statali ultrasessantenni e giovani disoccupati.
Certo a margine di questa scelta sarebbe stato interessante capire cosa avrebbe fatto Monti se la Germania non avesse deciso di appoggiare la candidatura di Istanbul.



non ricordo francamente di aver spalleggiato Alemanno,anzi questo me lo ricordo però.
E neanche sapevo chi fosse la Raggi 5 anni fa.

Sul resto..a me le critiche sembrano circostanziate dalle fake news a una giunta rimpastata un giro si e l'altro pure e nn per colpa di terzi..ma te continui a fare il rimpallo con quelli che c'erano pèrima o con quelli che ci saranno dopo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com