Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/05/2016 09:52
 
Quota

Ma sull'editto sovietico di Renzi che fa fuori Belpietro, Porro e Giannini?
intendiamoci, personalmente e professionalmente non apprezzo nessuno dei tre.
mi chiedo però cosa pensano, se pensano, i sinistroidi tipici, cioè ipocriti e benpensanti e "giusti SOLO SE la giustizia è la LORO giustizia".
In fondo quando Berlusconi epurò Biagi, Luttazzi e Santoro reagirono in ben altra maniera, a quanto ricordo.

Ora stanno zitti.
Ho letto (anche qui) continue accuse, sottolineature, sui "grillini" che (anche qui) vengono relativizzati, TUTTI, a "esaltati troll da social".

eh già...


ONLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/05/2016 18:36
 
Quota




RIP
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/05/2016 23:53
 
Quota

Se leggevo bene lo hanno chiuso usando come scusa red ronnie che diceva che i bambini non dovrebbero vaccinarsi......

Sul sindaco vabbe',i big sono tutti del sistema...marchini meloni quell'altro pieta'...sul m5s,quando ascolto qualcuno di loro (di quelli che stanno ancora col m5s),oggi come oggi mi sento distante su diversi temi ed emotivamente. Preferisco movimenti minori dove mi riconosco di piu' e nei quali comunque conosco gente integra e che fa politica,quella vera,da tantissimi anni.

Su pannella sicuramente tra i personaggi piu' distanti da me era il piu' vicino,lo trovavo democratico (faceva parlare tutti e parlava con tutti),trasversale nelle battaglie e genuino.Non uno del carrozzone.
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/05/2016 16:11
 
Quota

Per la serie continuo a famme rode er culo ma nel frattempo pure du risate, tipo isterico, pure a legge quello che scrivete che è di un'approssimazione abbastanza spinta...(quindi se vi ho provocato mettete sull'altro piatto che mi sono auto appellato "isterico").

Comunque, sempre per la serie, i 5S non hanno democrazia e "er più pulito c'ha la rogna" e so na manica de zozzoni pure loro...

A Napoli il candidato PD è appoggiato da ALA (che la cosa doveva fare già scandalo a livello nazionale, ma vedo che su sto topic si scrive solo per rapprensentare la monnezza sommersa del Regime Grillino...).
Ma a differenza del livello nazionale, a Napoli nella lista ALA ci sono pure i figli dei boss, E UNO C'HA PURE ER MANIFESTO COR BOSS!!!!

però... "mentre su new york calavano le prime ombre della sera.."(cit.) mentre a napoli calano certi pezzi da 90....
in Provincia di Crotone una lista 5S è stata RITIRATA (non che je lo hanno chiesto, no: la hanno ri ti ra ta) sapete perché?
Perché il capolista è il figlio di un tizio contiguo con un certo clan, ma cè di più. l capolista NON VEDE il padre da quando aveva 13 anni.... e lui e la sorella LO HANNO PURE DENUNCIATO.
Eppure.... la lista è stata ritirata, da questo partito di zozzoni che come dice lucolas "appena andranno nella stanza dei bottoni se magneranno tutto come fanno gli altri".

Beh! se il M5S ritira una lista per la SOLA presenza di un figlio "ripudiante" il padre malavitoso, DI SICURO il PD ritirerà l'alleanza con un partito che candida figli di camorristi e nei manifesti CO METTE PURE LA FOTO, giusto?

bah... si parla tanto del doppipesismo il doppiopesismo... che abbocconi, al primo moschino oh, manco hanno pasturato, manco un bel pezzo di sarda... no, al primo moscerino in acqua eccoli i pescetti che abboccano.
il "doppiopesismo" mo è na parola che se so messi tutti in bocca.
peccato però, interpretadola a "n-pesismo".



[Modificato da giove(R) 25/05/2016 16:12]


OFFLINE
Post: 5.375
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
25/05/2016 16:42
 
Quota

[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
vabbè che sei isterico ma manco a virgolettà cose mai scritte [SM=x2478856]
neanche tuttosport arriverebbe a tanto

[Modificato da lucolas999 25/05/2016 16:44]
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
25/05/2016 17:50
 
Quota

Re:
lucolas999, 16/05/2016 11.17:

la politica è fatta di persone ed ho una pessima stima delle persone ,meglio gli animali (non me ne voglia er papa).

(...)

mi pare una supercazzola per dire noi abbiamo regole ferree però un attimo se ci fa comodo ci possiamo pure passare sopra poi però dipende da chi fa il furbo perchè se ci sta simpatico lo perdoniamo se invece già scassava il cazzo allora lo facciamo fuori.

Ho avuto modo di conoscere un consigliere del 5 stelle del mio municipio che quest'anno si è tirato fuori dalle elezioni perchè non ha trovato un ambiente "gradevole" nel movimento.

Personalmente la pensavo come Giove , cioè dare una possibilità alla novità pentastellata di governare Roma ,tanto peggio non possono fare degli altri. Ecco secondo me peggio non possono fare ma non faranno neanche tanto meglio.
Il popolo italiano e romano è marcio dentro e poi sto fanatismo da boyscout mi sta proprio sul cazzo .
Alla fine se uno fa il furbo per entrare come presidente del municipio non si presenta per niente bene e da lì ad allungare le mani per farsi arrotondare lo stipendio è un attimo



Magri non proprio Tuttosport, qualcosa meno. Corsport forse, al limite Roma cazzarossa.
ma Tuttosport no se considero che alla fine, stringendo, che hai detto (e sei liberissimo di farlo)?

- le persone sono tutte uguali
- hai conosciuto "uno" che ti ha detto che l'ambiente non è gradevole.
- doppiopesismo (e non è vero, ti sei informato male, almeno se ti riferivi al parallelo Livorno-Parma)
- negazione di tutto ciò, a partire dalle basi, abbiano fatto i 5S. Quelli sono gli UNICI che lo stipendio se lo sono decurtato (altro che "farselo arrotondare") e tu da un caso estendi una tua presunzione a macchia d'olio, contro ogni fatto che sta a dimostrare il contrario.

In fondo che hai detto? che la pensavi come me (non credo, o almeno sicuramente meno) ma che in sostanza hai capito che pure quelli (e a dimostrazione adduci due fatti cicciottissimi tipo: hai conosciuto "uno" e che, a di ogni buon esempio, prendi un granello di sabbia e ne fai una spiaggia) "sono come tutti gli altri".
Quindi magari Corriere dello Sport, ma Tuttosport no.
No ho inventato tutto e anzi, ho capito abbastanza bene.

[SM=g27988]

Non mi ritengo un "esaltato grillino", ma è inutile che lo spieghi e lo ripeta, che parli di "come mi sono comportato (e non solo io, ma il 95% di chi faceva come me) con Di Pietro.
Inutile che spieghi ancora che "l'anticorpo contro la trasformazione del M5S in un partito come tutti gli altri, non è il SINGOLO (che potrebbe essere pure un pezzo di merda, singolarmente), ma L'ISTANZA di chi li vota.
perché mentre un PD, una FI, un Sud Tiroler Volks Partai, SANNO BENISSIMO che pure se gliene arrestano la metà, ai loro elettori interessa poco (essendo loro si, tifosi del partito), il M5S sa invece benissimo che se succede roba tipo PD, PDL, o anche Di PIetro (che era robetta), verranno stroncati da chi oggi li vota.
Io compreso.

Solo che a differenza tua, mentre come te non ho fiducia nella "gente", e penso che l'essere umano sia la specie più deleteria mai apparsa sulla terra, e che la terra e tutti i suoi abitanti farebbero festa se solo tutti noi ci togliessimo dai coglioni, non sto li a condannare alle fiamme dell'inferno "generalizzato" alla PRIMA mezza occasione.
Magari attendo conferme più cicciotte di "uno" che mi racconta (ho già sentito Favia...) o il tizio già nell'IDV, o la scena del "Ahò stanno arrivà i vigiliiii".

E'strana sta cosa vostra, parlo in generale, della "gente" appunto.
Una vita a guardare e subire la merda quella vera, i peggiori inciuci, commistioni, inquinamenti, la distruzione del Paese... e appena uno, tutto pulitino, precisino, sempre a modo, che finora ha fatto 9 cose buone su 10... ma appena se sbottona un bottone "TU! BRUTTO INFAMONE UGUALE A TUTTI GLI ALTRI!".
gli altri, quelli di mafia, banche, povertà, inciuci, impoverimento, patti scellerati, magna magna, ecc....

Mi dispiace ma Tuttosport no. Perché a grandi linee ci ho preso abbastanza.
Corriere magari.

C'è la stessa voglia di ammazzare ogni ..parvenza di buon esempio, di parvenza di speranza, sul nascere.
Lo dico: è sempre accaduto, da Gesù Cristo e pure prima. I buoni esempi uno li applaude, dice "bravi".... 5 minuti.
Poi però il buon esempio lo vogliamo vedere cadere, ci fa più comodo la sensazione che tutti siano degli infami, che siamo contornati da zozzoni.
Così siamo più leggeri nell'esserlo anche noi, nel legittimare le nostre zone d'ombra.
Un buon esempio è troppo scomodo, suonerebbe come un dito costantemente puntato sulle nostre miserie.

questo atteggiamento più che "cattivo" è umano.

Io no sono un Convintone. La mia non è una Fede. E' una Speranza.
Io NON "credo", io "intravedo un'opportunità".

ma manco a non vedere l'ora che Gesù faccia una puzzetta per saltargli al collo e dirgli che è come Barabba.

sai perché non Tuttosport? perché tu non hai fatto una critica, tu sei stato molto chiaro. e hai già giudicato tranchant. e sembra che non vedessi pure l'ora.
[SM=g8956]

No credo che sia per forza necessario un "isterico esaltato", basta anche uno alfabetizzato e sufficientemente attento, per comprendere quello che hai inteso dire tra le righe, e nemmeno tra, ma molto nelle.
[Modificato da giove(R) 25/05/2016 17:53]


ONLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/06/2016 12:58
 
Quota

vabbe' ma sto ballottaggio?
come andrà..?Meloni con Giachetti?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:10
 
Quota

che intendi? che Meloni converge su Giachetti?
non penso.
Difficile far cnvergere i "destrorsi romani" sulle "zecche" (uso il termine da loro usato, dai "destrorsi romani").

a livello nazionale pure pure (e infatti è successo e succede, sotto gli occhi di tutti, alcuni però foderati di prosciutto).
A livello locale non credo.

Poi ti dico, due ulteriori elementi.
1) per la destra (quella cn qualche velleità in più del semplice conservatorismo "moderato" per dirla alla Berlusconi) l'avversario è RENZI. In questo preciso momento politico l'avversario non è il M5S.

2) Salvini, che sta dietro la Meloni, ha già dato il suo intendimento di voto: Cinque Stelle. e del resto lo ha già fatto pure per Torino. e inoltre, segue quanto ti dicevo al punto 1, non è un caso che B. dice "scheda bianca" (B. quello del Nazareno, dei mille e UN interesse in COMUNE con questa falsa Sinistra) mentre la destra un po' più destra abbia già detto "M5S".

In conclusione: non credo che se dovesse vincerlo il PD il ballottaggio su Roma, ciò avvenga cn i voti della Meloni. Semmai con il rientro in campo di chi no ha votato al primo turno (oltre alla naturale confluenza dei voti di Fassina).


ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:12
 
Quota

Capirai ce fai er brodo coi voti de Fassina [SM=g11491]

I 7.000 voti de Adinolfi su chi convergono?
[Modificato da jandileida23 08/06/2016 15:12]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:22
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/06/2016 15.12:

Capirai ce fai er brodo coi voti de Fassina [SM=g11491]

I 7.000 voti de Adinolfi su chi convergono?




giove(R), 08/06/2016 15.10:


In conclusione: non credo che se dovesse vincerlo il PD il ballottaggio su Roma, ciò avvenga cn i voti della Meloni. Semmai con il rientro in campo di chi no ha votato al primo turno (oltre alla naturale confluenza dei voti di Fassina).



intanto usavo una formula dubitativa..... [SM=g11491]
Prima cosa.

Seconda. Tranquillo che i voti di Fassina vanno quasi tutti al PD. Li conosciamo tutti i sinistroidi (quelli incastrati, quelli che pare che la politica è la curva sud), passano da fare gli estremi ai conservatori come se nulla 'n fusse.
Hanno voluto fa "i puristi", e mò torneranno all'ovile.
Di certo i voti di Fassina, per pochi che siano, o diventano astensione, o SEMPRE A SX andranno.
Ma se vuoi ci possiamo raccontare le favole...

Terzo: come potrà aver notato un attentissimo osservatore come te, l'accento lo ponevo BEN PIU' sul "rientro in campo" degli astenuti al primo turno, che sui voti di Fassina.

Se poi .. questa lapalissiana e doverosa replica ti fosse sembrata un po' polemica mi scuserai ma sarà che in
jandileida23, 08/06/2016 15.12:


I 7.000 voti de Adinolfi su chi convergono?


ci ho visto una cazzo di ironia "superiorista".

semi sono sbagliato "mi corriggerai".


ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:27
 
Quota

Sí andranno pure al PD ma cosí arrivano al 28% (se ci vanno tutti) e sempre dietro restano: quello intendevo. Ormai il serbatoio a sinistra non esiste più, almeno a Roma. I "voti di Fassina" in senso lato, già sono andati al 5S al primo turno: almeno le mie conoscenze di sinistra (non del PD) hanno per buona parte votato direttamente la Raggi, senza manco aspettà il secondo turno, oppure non hanno proprio votato e non lo faranno manco il 19.

Poi non posso pijà per il culo Adinolfi e il suo roboante 0.6%?
[Modificato da jandileida23 08/06/2016 15:35]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:36
 
Quota

Re:
certo, solo per come era posta la domanda sembrava prendessi per il culo me. Io Adinolfi non lo pijo manco per culo, se prende per culo da solo, lui e chi lo vota.

Su tutto il resto ti ho già risposto, prima ancora che chiedessi, avendo ben scritto che se c'è rimonta PD è per il rientro di chi si è astenuto al primo turno.
Fassina l'ho messo dentro per "doveroso" calcolo. Quelli che "gnaaafanno" a sganciarsi dal "voto rosso/roseo/rossastro" perché so ancora convinti che esiste "er proletariato", "la lotta di classe", e che quindi se votano differente Marx je viene a morde er culo la notte.
Esistono, sono in mezzo a noi.
E quelli voteranno "COMPAGNOOOOOO". Discretamente convinti.

Non ho scritto però che "se il PD vince, vince GRAZIE ai voti di Fassina".
bensi (repetita iuvant):

giove(R), 08/06/2016 15.10:

In conclusione: non credo che se dovesse vincerlo il PD il ballottaggio su Roma, ciò avvenga cn i voti della Meloni. Semmai con il rientro in campo di chi no ha votato al primo turno (oltre alla naturale confluenza dei voti di Fassina).






ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:42
 
Quota

Vabbè ma io mica t'ho contestato niente, era 'na battuta gggio bono. Ho solo detto che con i voti de Fassina, ammesso se li prenda comunque tutti cosa di cui io non sono cosi sicuro, ce se fa il brodo proprio a livello puramente aritmetico ormai. E se vedi che in genere la sx prendeva sul 10% a Roma ecco che ce sta già chiaro come il solo dove è finito quel 6%: alla Raggi. Ma te lo posso pure confermà io da quelli che ho sentito/ Poi magari qualcuno avrà votato pure il PCI de Rizzo [SM=x2478856]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:54
 
Quota

PS. altra "cosuccia" sui "sinistroidi".... eeeeeh quante discussioni... quante parole....

Quanti concetti, detti, scritti, letti, da tanto tanto tempo... tempo che è denaro, tempo che è tiranno, tempo che sa anche essere GALANTUOMO.

tanto è stato detto e tanto fu negato... tanto fu scritto e tanto fu perculato.....

poi (DATI PROVENIENTI DIRETTAMENTE DAI SEGGI):

Ai Parioli a Roma, CHI ha vinto?
In Zona Via Montenapoleone a Milano, CHI ha vinto?

è tutta gente "salariata"!


OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/06/2016 15:57
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/06/2016 15.42:

Vabbè ma io mica t'ho contestato niente, era 'na battuta gggio bono. Ho solo detto che con i voti de Fassina, ammesso se li prenda comunque tutti cosa di cui io non sono cosi sicuro, ce se fa il brodo proprio a livello puramente aritmetico ormai. E se vedi che in genere la sx prendeva sul 10% a Roma ecco che ce sta già chiaro come il solo dove è finito quel 6%: alla Raggi. Ma te lo posso pure confermà io da quelli che ho sentito/ Poi magari qualcuno avrà votato pure il PCI de Rizzo [SM=x2478856]



ok m'aveva leggermente storto il tono, poteva sembrare che ironizzassi con ...questo mio slancio previsionistico.
Tipo "ah mago zurlì predicice questo!"
Invece era una battuta e ora è chiaro.


ONLINE
Post: 29.655
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/06/2016 14:12
 
Quota

[IMG]http://i63.tinypic.com/b46rd5.jpg[/IMG]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
16/06/2016 14:51
 
Quota

giachetti per accorciare le distanze sta puntando tutto su stadio e olimpiadi.
ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
16/06/2016 14:59
 
Quota

Comunque i Wu Ming illustrano abbastanza chiaramente perchè "a sinistra" un sacco di gente ha votato M5S www.wumingfoundation.com/giap/?p=12038 (c'è anche un articolo su Internazionale ma non lo trovo).

E SI ha detto chiaramente che voterà Raggi (certo poi non è che siamo nel '57 che la direttiva di partito la seguono tutti): Giò tra un po' te ritroverai pieno de radical-chic tutt'intorno [SM=x2478856]

A parte gli scherzi: quel bacino di voti ormai è stato bello che preso, come dicevo più sopra.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2016 13:15
 
Quota

Re:
jandileida23, 16/06/2016 14.59:

Comunque i Wu Ming illustrano abbastanza chiaramente perchè "a sinistra" un sacco di gente ha votato M5S www.wumingfoundation.com/giap/?p=12038 (c'è anche un articolo su Internazionale ma non lo trovo).

E SI ha detto chiaramente che voterà Raggi (certo poi non è che siamo nel '57 che la direttiva di partito la seguono tutti): Giò tra un po' te ritroverai pieno de radical-chic tutt'intorno [SM=x2478856]

A parte gli scherzi: quel bacino di voti ormai è stato bello che preso, come dicevo più sopra.




ahahhaha WU MING! Il crogiuolo del "benpensantismo sinistroide"....
Certo che me lo leggo, e mica sul PC, me lo sono proprio stampato!
Davvero, non scherzo. Sno sempre stato un Sostenitore del "senti pure che dice il tuo nemico, ragionaci, non tutto sarà livore o frustrazione, ci puoi sepre trovare aspetti sui quali, dai "mezzi di informazione 'amici'" magari non leggerai mai altre chiavi di lettura. Leggi, e ASCOLTA, quello che dicono".

Tra l'altro ho già letto la parte iniziale.... madonna mia.
Siamo di destra, abbiamo "messo il cappello" sulle battaglie popolari...la deriva criptofascista....
Questi intellettualoni, portatori (ma naturalmente!!!) dei Valori più elevati, umanistici, sti radical chic che (alla fine se vuoi sapè come guardo a sto universo di sinistra) TIFANO PIU' per la loro ideologia che per il proprio paese, o il loro stesso "genere".
Gente che "deve vincere il partito loro, con il colore loro, la tradizione loro", la visione più miope, dall' "alto" della loro superioità autoproclamata.

Già nel primo scroll ho letto un ricettacolo del solito sinistroide del cazzo, ma poi cose antiche, roba davvero di "Grillo Hitler" e tutto il campionario del sinistroide incastrato (tipo quando discutevo con Loser, paro paro, le stesse cazzate "GRillo Hitler").

Una roba che si contraddice sin dalle prime righe (dicono che Grillo mette il cappello sui moviemnti, e SIN DALL'INIZIO dell'articolo ti snoccciolano tutti i cortei che hanno fatto dal G8 al Chiapas!!! Un tajo).

Nel primo scroll ho trovato un luogo comune, una cacata, una dichiarazione di superiorità di pensiero e non solo, ogni tre per due.

Però parlano bene, scrivono bene, discettano con cultura e padronanza del lessico e snocciolano tutta la storia del pensiero di sinistra con dovizia di riferimenti e citazioni.

E probabilmente, PURE LORO, come chi vota PD vivono ai Parioli, al Flaminio, a Via Montenapoleone. [SM=g11491]

Però Grillo è Hitler e "pure quelli di sinistra, poveri ingenui, che lo votano, non hanno capito che stanno votando a destra", poveri cojonazzi, mica loro che "ne sanno".

però dai Parioli al Chiapas che ce vò! (alla fine basta annà a Fiumicino e il gioco è fatto).

me li leggo me li leggo. Anche se da un primo abbozzo di lettura te devo dì che me li ricordavo persino meglio. Un po' più credibili.

Li ho trovati mille volte peggio.
E se questa è l'idea di "Sinistra" auguri.
[Modificato da giove(R) 17/06/2016 13:20]


ONLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2016 20:27
 
Quota

Vabbè Giò ma leggitelo prima de partì co' ste cose solite. Poi mo' che è reato se uno scrive bene, se fa la storia dei movimenti? Porta un po' più di rispetto scusa eh: c'è gente che parla di certe cose da molto tempo e avrà anche il diritto di continuare a farlo anche nell'irrelevanza, saranno cazzi suoi o no?

Ma poi ma mica è una pecca dire che il Movimento ha convogliato pure voti di destra: anche perché i voti da qualche parte l'avrà presi non è che se so spuntati dal nulla. Cioè fattene una ragione. O tutti quelli che prima votavano PDL o PD e mo' 5S se so illuminati sulla via dell'onestà?

Vabbè poi il punto era per dire che certo voto di sinistra ormai è stato intercettato, se te lo leggi ce sta scritto ed era il punto che volevo fare non dire che i 5S so' di desta di sinistra o di centro anche perchè me ne sbatto pure: se tutti le volte devi fa le cappelle introduttive che quelli de sinistra so' tutti come Dotto, faccio come prima che non scrivo più niente su 'sto topic che tanto io manco voto più a Roma e sti cazzi.
[Modificato da jandileida23 17/06/2016 20:32]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com