Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/06/2016 10:19
 
Quota

Re:
Vabbè va.... nell'assenza di argomenti, ribadiamo l'evidenza va.

giove(R), 21/06/2016 16.17:



"noi scriviamo da un nodo della storia preciso. Abbiamo preso parte, e tuttora prendiamo parte, a lotte per gli spazi sociali; abbiamo scarpinato contro diverse guerre imperialistiche, dalla prima guerra nel Golfo in avanti; da precari abbiamo lottato sui nostri luoghi di lavoro; ci siamo battuti contro il razzismo e per i diritti dei migranti, contro i CPT / CIE, anche partecipando ad azioni dirette; abbiamo fatto cortei contro privatizzazioni e tagli al welfare; abbiamo manifestato a Praga nel 2000 contro il Fondo Monetario Internazionale, a Québec nel 2001 contro l’approvazione dell’ALCA, e un mese dopo abbiamo partecipato alla «Marcia della dignità» zapatista dal Chiapas a Città del Messico. Al G8 di Genova eravamo dietro la prima fila di scudi quand’è partita la carica di via Tolemaide.
Soprattutto, da anni cerchiamo di portare avanti una battaglia culturale contro le narrazioni del potere capitalistico. Lo facciamo coi nostri libri, nei numerosi incontri coi lettori, e gestendo questo blog che prima era una newsletter. Ci siamo sucati sconfitte, scazzi, frustrazioni e manganellate, ma abbiamo anche fatto più volte l’esperienza di sentirci in fusione con la comunità estesa e informale di un movimento che monta.

La nostra critica alle ambiguità del «grillismo» (inteso come struttura organizzativa e comunicativa, e soprattutto come orizzonte di discorso), alla sua natura di movimento «diversivo», è situata in tutto questo. E’ figlia di una lunga prassi, e di un approccio onestamente partigiano.



Quindi... LORO quando hanno fatto le lotte lo hanno fatto "con approccio ONESTAMENTE partigiano" ..... [SM=g8905]

E POI ZACCHETE!!! Trova le Differenze:

"nel discorso grillino gli altri movimenti non esistono. Quando il M5s partecipa a una lotta avviata da altri, Grillo tende a descrivere quella lotta come se fosse patrimonio esclusivo cinque stelle, e la sua descrizione diviene ben presto quella di prammatica: Noi abbiamo usato i nostri corpi per fermare il TAV, noi abbiamo fermato il ponte sullo Stretto, noi abbiamo vinto i referendum per l’acqua etc. In questo modo, negli anni, Grillo ha «messo il cappello» o provato a mettere il cappello su quasi tutte le mobilitazioni e rivendicazioni dei movimenti sociali in Italia.".



UAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHAUHUAHAUHAUHAUH MA QUESTA JANDI CAZZO.... E' ROBA DA PRENDERE PER CULO MANCO I BAMBINI!!!
CAZZO ..io mi vergognerei letteralmente anche solo a pensarla una cosa così, a pensare di farla ritenendo che l'interlocutore no mi dica "A 'mbecille ma che sei venuto a fare il gioco delel tre carte (oppss la stessa carta, per due) con me?".
MA IO DICO:.. ma pensa tu... quanto cazzo uno debba soffrire di Delirio di Onnipotenza (una Dooooooootta onnipotenza, perché "hanno letto i libri tanto quanto Er Pomata c'ha "li ritajiii!".

Quindi... ricapitolando SE WU MING fa le manifestazioni E' BRAVO! E' DI SINISTRA! HA I VALORI! HA LETTO, STUDIATO, LUI SI!!"

...se li fa Grillo è non strillone demmè, cò la panza, e no stuolo de australopitechi al seguito.





Perché si nun scrivessi da un punto preciso daaa storia, I ragazzi der Bronx, nun l'avrei fatto! La vendetta der Cobra, Nun l'avrei fatta!
Ma soprattutto nun avrei fatto La palude der Caimano! Perché tutti c'oo sanno quello che m'è successo 'n Rhodesia dentro quaa palude! Tutti pure li sassi!


Ariccojeteve er giacchetto a WU de sta MING.

[SM=g7406]
[Modificato da giove(R) 23/06/2016 10:21]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com