Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 5.363
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
04/01/2017 11:45
 
Quota

le verità si trovano solo sul blog [SM=g10770] [SM=g7451]
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/01/2017 12:39
 
Quota

assolutamente.

io però, così eh, a occhio e croce, giusto per non sapè né legge né scrive, giusto prchè ho vissuto na 48ina d'anni.... mi preoccuperei più del fuoco di fila univoco, tipo grande muraglia, tipo cannoni scudo spaziale, del 95% dell'informazione "sedicente inparziale/incolore/apartitica/" che di un bloghetto.

Poi per carità si può sempre prefeirire di spaventarsi più per un granello di polvere che di una pioggia di asteroidi dai 10 ai 100 km l'uno di diametro in rotta di collisione.

Poi mi pare che a Grillo e il Movimento non passano neppure i micropeli del culo mentre sugli altri vedo proprio certi fuochi di fila... (si veda, solo per fare un esempio, nell'ordine delle ultime settimane:
- inchieste e controinchieste, compresi BEN DUE programmi monografici Piazzapulita e Presa Diretta, pronti via buon 2017, su Roma, città nel caos, città "infetta"... l'85% di quella roba riferita a GESTIONI PASSATE, mentre campeggiava in studio la foto della Raggi (che è un'inadeguata, e anche più che inadeguata, è torbida a dire poco, e questo va detto, ribadito, e si deve starle con la fiamma ossidrica sul culo).... avvisi garanzia per Lotti RICORDIAMO BRACCIO DESTRO di Renzi, fino a ieri.... Zero carbonella... Immobilismo Governo GentiCLONI .... Zero Zero come la farina... i dati disoccupazione-crescita zero-deflazione, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.??? no meglio aprire su TUTTE le prime pagine con lo "schiaffo" di ALDE al Movimento 5 Stelle... "choc grillino"... Partono scandali su tutto, MA TUTTI silenziati, si parla dello "scandaloso" Codice Etico (inappuntabile in verità), di codice Salva Raggi...

in tutto questo, a parlare per il Movimento c'è un bloghetto del cazzo... contro un centinaio tra giornali e TV...

morale... per sentire il "contraltare" al "pensiero unico 'grillino", basta respirare: già solo respirando ti entrano in circolo centinaia di notizie ingigantite da parte di quasi tutta l'informazione italiana ed internazionale (basta leggere anche la stampa estera e si vede che è tutto un Sistema). Per sentire le repliche "grilline" al bombardamento mediatico, devi scandagliare il web alla ricerca di uno straccio di controinformazione. E se non ci fosse il Fatto Quotidiano, unico giornale che ha il "CUORE" per essere equidistante (sarà che è uno dei POCHISSIMI che non prende sussidi???)....

Ah... ti raccomando pure, da osservatore con scampoli di originalità, quale credo tu riconosca in me:

Nello stesso, preciso, momento in cui inizia l'anno nuovo e con duemila scandali e problemi si DECIDE DI martorizzare il caso Roma (e ti ho descritto come, due trasmissioni, le primissime dell'anno, e su emittenti diverse... e SENZA preoccuparsi neppure uno zero virola uno di precisare quali e quante situazioni attengono a gestioni passate, ma si usano frasi al PRESENTE e non al passato PROSSIMO O REMOTO....) esce che Rutelli-Veltroni (I DUE GRAAAAANDI SINDACI MAMMA MIA DA PAURAAAA quanto è bravo Veltroni ha dato na cultura, un segno, n'improntaaaaa) hanno fatto VENTITRE' MILIARDI DI EURO DI DEBITI.... e MENTRE fanno un bucio di culo come a un secchio ....alla Raggi... SEMPRE SULLA RAI parte una SERIE di documentari di.....???? VELTRONI!!!
"Gli occhi cambiano"... Veltroni che ci racconta come il nostro modo di guardare al mondo cambia.
E guarda caso, proprio mentre SI DIMOSTRA E SI CERTIFICA COME "gli occhi cambiano, perché dall'alto te li prendono e te lis torcono a forza, a costo di cavarteli, con informazione che è sempre più distrta e pilotata.

Ma il roblema è il log di Grillo. Lì si che ci sono le bufale! (in realtà bufale mainstream smentite).

[Modificato da giove(R) 11/01/2017 12:41]


OFFLINE
Post: 5.363
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:09
 
Quota

io sinceramente mi so sproprio rotto il cazzo di rispondere (non ce l'ho con te ovviamente) all'onnipresente giustificazione "colpa delle precedenti amministrazioni" e la "stampa cattivona ce l'ha col m5s".

C'era un programma elettorale , pensa si trova ancora online non l'hanno fatto sparire , lo stanno rispettando ? Assolutamente no .
Si sono fatti campagna elettorale su alcuni temi e poi puff spariti ,eppure sono provvedimenti che avrebbero potuto prendere indipendemente dalle "amministrazioni precedenti".

E se permetti se a presa diretta fanno la perculella di Virginia che a giugno faceva la coatta con l'onestà e la trasparenza e dopo 6 mesi si viene a sapere che è a stretto contatto e difende pure gente schifosa viscida mafiosa ,bè se la prendesse in der culo
( a proposito Virgì , magnatela na cosetta che a giugno eri bella paffuta e mo te vedo un pò smunta )

PS a chi interessa documento pdf "raggi linee guida" sul sito del comune
[Modificato da lucolas999 12/01/2017 11:20]
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:09
 
Quota

www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/09/stadio-di-roma-cinque-stelle-palazzinari/...

EVVAI MO' SEMO PURE PALAZZINARI!!! Menzioni della GIA' AVVENUTA "DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA'" che rendeva impossibile qualunque marcia indietro???? Nessunaaaa! E daje con l'Informazione onesta! E sto riportando IL FATTO eh? no dico ....IL FATTO EEEEEHHHHH??? Quello che "è l'organo di partito 5 Stelle"!!!!
Come un giornale equidistante, perché prima di tutto libero (non prende i sussidi statali) e poi composto di gente che ha ancora il piacere di volersi guardare allo specchio senza sensi di colpa. Non tutti, ma ce ne sono di giornalisti così nel Fatto Quotidiano. Tuttavia, c'è sempre l'eccezione!
Quindi... mò pure palazzinari, roba che se non ci fosse stata la delibera di pubblica utilità, il Movimento molto probabilmente avrebbe pure cassato tutta l'opera! E mò so palazzinari. Letto ieri (di quanto noi già sappiamo, ma sta emergendo ora a livello nazionale) della cosa di Parnasi imbuffatissimo con Unicredit, che attraverso la banca, fa una mano l'ava l'altra e grazie a questo pacco doppio pacco e contropaccotto rientra lui e rientra Unicredit (e di chi è la Roma in effetti?? a tutt'oggi? i soldi chi li ha messi, chi li ha prestati a chi sta offrendo la facciata del Presidente? E di chi è debitore Parnasi? ecc. ecc. ecc.)

Però poi il pericolo in tutto questo, con tutta sta roba, sta disinformzione galoppante e dilagante, è il Blog di Grillo....

Ambiente & Veleni

Stadio di Roma, Cinque stelle ‘palazzinari’?

Abbiamo per anni sparato a zero sul cemento targato Pd. Se oggi a cementificare fossero i Cinque Stelle non sarebbe più bello. Più accettabile. Anzi, forse sarebbe perfino peggio: la difesa dell’ambiente e la lotta al mattone selvaggio sono bandiere del M5S. Anche per questo gli elettori hanno scelto il movimento di Beppe Grillo.

I giornali parlano del progetto dello stadio di Roma (con annessi grattacieli). E spunta un’idea che avrebbe il sostegno della giunta di Virginia Raggi: costruire lo stadio e i grattacieli. Ma “tagliati” di qualche piano. I signori del mattone ringrazierebbero.

È questa l’idea del futuro di Roma che hanno i Cinque Stelle?

Eppure modernità non significa per forza cemento. Ascolti i dibattiti sul progetto del nuovo stadio della Roma e dei grattacieli – questo è il problema, più che l’impianto sportivo – e sempre senti ripetere quella frase: c’è bisogno di modernità.

Come se dare un futuro alle nostre città fosse sinonimo di costruire. Sempre e comunque. Affermazioni accompagnate dai rendering, le simulazioni al computer degli architetti, dove le nuove costruzioni appaiono sempre belle e scintillanti, con gente felice che si muove tra piazze e strade virtuali. Niente di più distante dalla realtà, quando poi il cemento arriva davvero a togliere la luce. Ma ahimè allora è troppo tardi per rendersene conto. Il danno è fatto, per sempre.

Basterebbe andare a vedere l’esito di tanti progetti che avrebbero dovuto portare la modernità nelle città: City Life a Milano, il Crescent di Savona e il suo gemello di Salerno, tanto caro all’allora sindaco Vincenzo De Luca. Speculazioni edilizie che hanno riempito di cemento gli spazi spezzando il tessuto urbano e sociale.

Ne sono fiorite ovunque in Italia: colpa di amministratori che puntavano prima di tutto a fare cassa. Ma anche di archistar che hanno accettato di mettere le loro firme su progetti senza anima né identità, che avrebbero potuto nascere a Milano come a Shangai. Pensiamo proprio a City Life dove l’architetto Arata Isozaki ha realizzato una torre che pare la fotocopia di un’altra progettata in Giappone. Milano come Tokyo, sono la stessa cosa. E anche qui troviamo l’architetto Daniel Libeskind, un progettista dalla firma facile: lo stesso dei grattacieli che cambierebbero l’orizzonte splendido e delicatissimo di Roma. Una città vale l’altra.

Tante archistar sono cadute in questo errore: vedi i ponti di Santiago Calatrava, così simili a Reggio Emilia e in Spagna. Gli architetti – geniali finché volete – che pensano di imporre il proprio stile invece di rispettare lo spirito dei luoghi sedimentato in secoli di vita. Peccato di superbia, per non pensare che nella bulimia di certi progettisti c’entri piuttosto il portafogli.

Ci vorrebbe più umiltà, come chiede sempre Renzo Piano: “L’architettura è un’arte imposta. Non è come la letteratura e la musica che possiamo ignorare. Gli architetti progettano luoghi dove gli uomini sono costretti a vivere. Per questo ci vuole rispetto”.

E poi c’è Roma. Non è retorica dire che parliamo di una città unica al mondo. Come diceva Carlo Levi nell’incipit dell’Orologio: “A Roma la notte par di sentir ruggire i leoni”. Già, a Roma c’è il tempo. Ci sono l’antichità, il barocco, l’architettura fascista, ma c’è soprattutto qualcosa – la vita? – che li unisce. La nostra Capitale pare nascondere anche ai romani il segreto della propria armonia: “Quando sarò grande anch’io tornerò a Roma. Troverò, se i mezzi me lo permetteranno, un appartamento su una collina da dove guarderò la città crogiolarsi al sole. Rassicurato dal saperla immortale. Anch’io sarò indifferente alla rovina che la circonda ma che continua a risparmiarla. E, chissà, forse rimarrà un po’ di eternità anche per me”, ha scritto Philippe Ridet, corrispondente di Le Monde, in un articolo d’addio che pare la lettera di un innamorato.

Vero, manca la modernità, pure se ci sono interventi riusciti come l’auditorium di Piano, il più discutibile Maxxi di Zaha Hadid e adesso la Nuvola di Fuksas. Manca la modernità in tante città italiane, basta leggere la “Storia dell’architettura italiana dal 1985 al 2015” (Marco Biraghi e Silvia Micheli, Einaudi) per scoprire che gran parte del nostro Paese – soprattutto il Sud – è stata dimenticata dalla buona architettura.

Costruire bene si può: guardate Berlino, per restare in Europa. Ma interventi senza anima come le tre torri dello stadio di Roma non porteranno il futuro. Anzi, come tanti progetti concepiti soprattutto per interessi immobiliari, invecchieranno presto, come alberi che seccano perché trapiantati in un terreno non loro.

Costruire si può, si deve. Ma è possibile farlo bene, portando bellezza, come ci ha insegnato Pier Luigi Nervi a Milano e anche a Roma. Stiamo attenti, però, perché gli edifici possono testimoniare il senso del futuro. Le idee. Ma anche la loro mancanza. La perdita della nostra identità. Sbagliare, soprattutto a Roma, non si può più. Rovineremmo la nostra città più grande. E, ancor di più, tradiremmo noi stessi.


OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:17
 
Quota

Re:
lucolas999, 12/01/2017 11.09:

io sinceramente mi so sproprio rotto il cazzo di rispondere (non ce l'ho con te ovviamente) all'onnipresente giustificazione "colpa delle precedenti amministrazioni" e la "stampa cattivona ce l'ha col m5s".

C'era un programma elettorale , pensa si trova ancora online non l'hanno fatto sparire , lo stanno rispettando ? Assolutamente no .
Si sono fatti campagna elettorale su alcuni temi e poi puff spariti ,eppure sono provvedimenti che avrebbero potuto prendere indipendemente dalle "amministrazioni precedenti".

E se permetti se a presa diretta fanno la perculella di Virginia che a giugno faceva la coatta con l'onestà e la trasparenza e dopo 6 mesi si viene a sapere che è a stretto contatto e difende pure gente schifosa viscida mafiosa ,bè se la prendesse in der culo
( a proposito Virgì , magnatela na cosetta che a giugno eri bella paffuta e mo te vedo un pò smunta )




La Giunta Raggi è una sderazzata totale dalle linee del Movimento 5 Stelle. Presa Diretta ha fatto benissimo, e magari continua (almeno, a differenza di Piazza Pulita, si è "abbastanza riferita" a cose attinenti la gestione Raggi, e non le cose fino a Rutelli e Veltroni, accollate a lei).
Come dicevo all'epoca dell'arresto di Marra, riportando un pensiero di una persona che stimo NON SEMPRE, come Saviano (ottimo ma vittimista al punto che a volte distorce, e soprattutto INCAPACE di dire "qui mi sono sbagliato") il Movimento rischia di essere "scalabile" da un gruppo di "amici" che si infiltrano e poi una volta eletti portano avanti programmi ombra. Al limite ci si potrebbe intrufolare pure una legione di Piddini mascherati...

Ce ne sono di cose che stanno portando avanti, altre no, su quasi tutto sono come minimo in ritardo per via della stupidità iniziale di non presentare una Squadra a prova di bomba (che però si ricollega alla critica che in molti facciamo, compreso io, e che Travaglio ha rivolt due giorni fa a Di Maio: "nona vete una classe dirigente, un numero sufficiente di gente in grado di guidare, e fnite in certi casi per dovervi affidare a esterni, o "chi c'era già" con tutti i rischi annessi e connessi che Roma ha confermato".

Ma dopodiché.... si può benissimo pensare che "Il Movimento 5 Stelle è quello di Roma", si può tranquillamente farlo, senza fare alcuna altra considerazione.


OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
12/01/2017 12:56
 
Quota

Re:
giove(R), 12-1-2017 11:09:




Costruire bene si può: guardate Berlino, per restare in Europa. Ma interventi senza anima come le tre torri dello stadio di Roma non porteranno il futuro. Anzi, come tanti progetti concepiti soprattutto per interessi immobiliari, invecchieranno presto, come alberi che seccano perché trapiantati in un terreno non loro.





Non entro nel merito né della giunta né dello stadio anche perchè vivo a 1300 km, farei ride. E in ultima analisi me ne frega pure il giusto. Se volete ve parlo delle cubature del nuovo quartiere residenziale che me stanno a costruì qui dietro casa mia: ho già messo lo stendardo stile no-tav fori dalla finestra [SM=x2478856]

Però Berlino regà a me mette 'na tristezza. Poi avranno pure costruito bene, ma diciamo che dal 1945 in poi de spazio ce ne avevano parecchio
[Modificato da jandileida23 12/01/2017 12:57]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.845
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
15/01/2017 21:53
 
Quota

Berlusconi e renzi si ricandidano. [SM=g27993]
ONLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/01/2017 11:03
 
Quota

Silvio è resuscitato con la supercoppa a dubai.
Renzi tra un paio di mesi te dirà che al referendum ha preso il 40%.

Cmq di Renzi era prevedibile..a 42 anni che può fa? manco è il gianni Letta che mandi a Sochi a farsi vede' da Putin.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/01/2017 15:31
 
Quota

E comunque quanto mi piacciono, me gustan me gusta!!! quelli che se fanno i gargarismi con il termine "populista".

No perché è roba di adesso adesso: decine di miliardi di denaro pubblico pronti in delibera in una settimana PER LE BANCHE....
... tutto o quasi fermo nelle zone terremotate (dove senti senti, pure prima delle scosse di ieri, si stanno lamentando tutti. TUTTI.)

miliardi alle banche, STOCAZZO alla gente.

Ah e nel frattempo (però peccato che non siamo a supermercato: proponi 3 prendi 2 quindi è buono). l'art. 18 e le tutele di un tempo che fu sono cancellate per sempre. Si entra definitivamente nell'Italia 2.0 (dove 2 sta per chi governa 0 per il popolo. E c'è pure da rallegrarsi per la sconfitta onorevole).
Ma già... gli altri due quesiti (quelli di dettaglio...) so stati ammessi!!!

Eh il populista! Quanto è stronzo il populista! Le CAZZATE che dice il populista! NUN SE PO' SENTI', il populista.



ONLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/02/2017 15:13
 
Quota

Re:
Sound72, 15/02/2012 12.32:

a me questo No alla candidatura di Roma alle Olimpiadi un pò lascia perplesso..
Tutto vero..rischi finanziari, sprechi passati, inaffidabilità del comitato organizzatore composto dai soliti noti..
però..così..che incentivo a migliorarsi si può avere in uno stato commissariato dalle banche e anestetizzato?
Milano 2015 che si fa?
poteva essere l'occasione di un rilancio e di un impegno generale nel breve periodo..magari anche l'opportunità di nuovi posti di lavoro guardando il bicchiere per una volta mezzo pieno..
Se passa il messaggio che l'Italia è il paese dei Pescante,Anemone, Alemanno e Petrucci senza alternative oneste ed efficienti allora stiamocene tutti a casa..svuotiamo le carceri, alleggeriamo i tribunali e le magistrature aumentando però i costi della giustizia ( della serie o paghi il doppio per farti tutelare oppure prenditela nel culo ), mettiamo i conti nella mani di tedeschi e francesi e accontentiamoci del made in italy di serie B rigorosamente entro i confini..
Non mi pare si cerchi la valorizzazione di uomini nuovi e onesti, no, cerchiamo solo di non far commettere altri danni ai disonesti di prima.
Tutto giusto, solo che così l'Italia la declassi economicamente e socialmente anche nella sostanza non solo nella forma.
Quando saremo a piedi e bastonati dall'iva al 23% saremo tutti felici e contenti perchè lo spread si è abbassato e gli altri verranno ad investire ( chi poi? ) in uno stato di piccole imprese fallite, lavoratori statali ultrasessantenni e giovani disoccupati.
Certo a margine di questa scelta sarebbe stato interessante capire cosa avrebbe fatto Monti se la Germania non avesse deciso di appoggiare la candidatura di Istanbul.



non ricordo francamente di aver spalleggiato Alemanno,anzi questo me lo ricordo però.
E neanche sapevo chi fosse la Raggi 5 anni fa.

Sul resto..a me le critiche sembrano circostanziate dalle fake news a una giunta rimpastata un giro si e l'altro pure e nn per colpa di terzi..ma te continui a fare il rimpallo con quelli che c'erano pèrima o con quelli che ci saranno dopo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/02/2017 20:19
 
Quota

No... Bell miei.... Troppo semplice... Ci andate a prendere per il cuore vostra sorella con questi giochetti delle tre carte ...da tre lire.
Il mio discorso sul Movimento è molto più articolato nella sua semplicità e immediatezza.

E non è: del aM5S MI VA BENE TUTTO perché PRIMA FACEVANO SCHIFO.

Eh lo so, lo so che la sindrome di superiorità de sta ceppa vi avvinghia e vi attanaglia, ma sapete, io le scie chimiche manco le calcolo e i chip sotto pelle mettetejeli ar cane...

Io faccio un altro discorso di fronte a certe merdate, che leggo anche qui, secondo le quali, in bas al vostro bacato (per scelta non er umidità) "vedi Raggi a Roma = vedi TUTTO il Movimento".

Robaccia alla Scalfari leggo qui, alla Formigli, alla Moretti.

E se permettete, davanti alla vostra retorica disgustosa, io continuo a far presente che la Raggi e il casino di Roma è una ECCEZZIONE. Al momento magari....magari fra 5 anni quelli del Mvimento saranno i più sozzi di tutti. Peggio di Andreotti, Craxi e Cosentino messi insieme.

Ma oggi no. Nonostante, nella vostra retorica da banchetto fòri a Termini co e tre carte, coli ovunque la bava di chi ora "visto che sono pasticcioni, DAMOJE SOTTO a farli passare pure da LADRI".

Beh... I ladri non so quelli che voto io. E se spiega pure er perché.
[Modificato da giove(R) 14/02/2017 20:47]


ONLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/02/2017 23:50
 
Quota

Mai parlato di ladri.
Nel caso della Raggi parlo di incapacità e pure evidente.
Talmente incapace da circondarsi del peggio uscito da quelli che erano stati costretti ad andarsene al Campidoglio.
Una che si fa commissariare e che deve aspettare le dimissioni di quelli che ha scelto perchè lei nn puo' mandarli via.

Ripeto, chi ha parlato di ladri?

4-5 anni fa sono stato piuttosto attendista con il Movimento perchè ho sempre seguito con un certo interesse le "bordate" di Grillo, per quanto fosse stato a lungo emarginato a livello televisivo.
Sul M5S a distanza di anni le perplessità me le tengo strette perchè da una parte ha smosso un pò di coscienza e amor patrio/proprio quando la politica ormai era ridotta a un bordellame che nn interessava piu' a nessuno, ma dall'altra si è portato dietro un bel pò di professorini dell'ultima ora, gente spuntata fuori dal nulla che si sente portavoce della pulizia, dell'onestà , del diritto negato a chissà chi.
Gente che all'atto pratico rende molto " superficiale " il prodotto.
Nel merito? Il primo punto del programma de Movimento è il " reddito di cittadinanza"..parliamone una volta.
Io quando sento certi parlamentari del Movimento starnazzare insulti in aula due domande me le faccio, idem quando vado su youtube a ripassarmi qualche programma poltico e vedo dei video celebrativi di interventi di esponenti del movimento presentati con toni epici alla Carlo Zampa prima maniera " tizio umilia caio, grandissima caia contro quell'altro" e via dicendo.
E quelli del movimento con cui ti confronti sono spesso e volentieri cosi. Pare che hanno visto la Madonna, un fideismo alla vecchio cuore ultras.
Grillo si è portato dietro anche questo. E molti di questi oggi fanno politica.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
15/02/2017 10:16
 
Quota

Boh io lo dicevo dall'alba dei tempi: un conto è essere onesti e un altro è essere capaci.

L'Appendino è brava (almeno da quello che me dicono alcuni gianduiotti amici miei), la Raggi no, ormai penso se possa dì che è il classico vaso de coccio: poi mettice pure che Torino bene o male era una città che funzionava, Roma invece è una cloaca proprio.

Vabbè comunque a me la cosa che dispiace di più che questa sembra essere un'altra occasione persa per una città martoriata davvero.
[Modificato da jandileida23 15/02/2017 10:39]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/02/2017 10:33
 
Quota

Ma sai Ennio... mi pare normalissimo che tu faccia critiche, non è che ci vuole molto: pensa un pò di critiche gliene faccio anche io che in più li ho votati, li voto e li voterò (fino a che non prenderanno tangenti, mazzette, aranno amici di banche ecc... perché è sempre qui che batto, anche se tu non vuoi capire, come molti altri del resto). Figurati se non li critica chi non li ha votati, come te.

D'altro canto da parte tua, come spesso accade anche ad altri, leggo molte critiche dozzinali, le solite critiche "imboccate", "accorpamenti" di situazioni, voglia di "prendo UN (1) esempio e lo estendo a TUTTO".
E poi le solite: eh ma tu non conosci quelli con cui parlo io, so tutti fomentati.

E bravi: e quindi tu, luco, ecc. siccome conoscete quattro stronzi, avete fatto la regola.... mi pare un po' poco.

Guarda, basterebbe scorrere indietro questo forum, e da 1uattro, da tre, da due, uno zero anni.... COME SPESSO E' ACCADUTO CON LA ROMA, ho portato critiche con ANNI di anticipo e PUNTUALMENTE le cose si sono avverate.
TI basterebbe leggere i post che ho scritto in questi anni, ci sono MOLTE anticipazioni.

Altro che la tua sintesi scandalosa secondo la quale le mie argomentazioni consistono solo nel dire: "prima c'erano i ladri, quindi non è colpa nostra di nulla".

AQnche perché, signorino Ennio... ti puoi provare in tutti i modi a farmi passare da "grillino incastrato", ma dovresti almeno possedere le basi della matematica per fare la seguente operazione:
- giove ha 48 anni,
- giove è in età di voto da 30 anni,
- il Movimento ha 7 anni di vita...

uguale:

giove NON HA votato per tutta la vita M5S, giove non è "tifoso" in politica, come al contrario lo è nello sport. giove evidentemente PRIMA, nei lunghi 30 anni di voto, ha votato ALTRO che non fosse il M5s (che non esisteva).

uguale:

giove cambia idea. non tifa per un partito, o per una persona. tifa per un principio ed è disposto a CAMBIARE o viceversa ABBANDONARE chi non lo rispetta.

E infatti, senti che ti confido:

Dai 18 ai 23 anni ho votato Radicali, fino a dopo i 30 poi non ho votato niente, mi facevano tutti schifo.
Sono tornato a votare per Di Pietro (guarda caso anche lui voce fuori dal coro), e quando è stato beccato in fallo, io come tanti, quasi tuti i suoi elettori lo abbiamo accannato (cosa che ho ripetuto e riscritto centomila volte anche qui, ma poi sta all'onestà intellettuale dei miei interlocutori ricordarselo invece di fare gli gnorri del cazzo).
Al M5S ci arrivo sicuramente "dalla prima ora", ma per matematica, cognizione del tempo, leggi fisiche, quantistiche e tutto ciò che per il momento rende i mpossibile i viaggi nel tempo, non è una vita che li voto.

Io direi che con qualche specchio a casa, che non sia de legno, tu e qualcun altro dovreste chiedervi quando e quanto avete cambiato, siete stati CAPACI, di cambiare, orientamento di voto.
E non basta dire: si ma io sono passato da PCI, poi a Rifondazione, poi al Sinistra Italiana, poi con Tsipras, poi il PD, ecc..... perché "è tutta la stessa pappa". Non c'è niente di nuiovo lì, è SEMPRE LA STESSA COSA.
Che qualcuno (vale pure per la destra) ha continuato a votare perché tifa "bandiera rossa", o "bandiera nera".
Per trovare come diceva TOninho Cerezo, "i cifosi" dei partiti, devi guarda da nantra parte, non verso di me. Magari allo specchio, hai più probabilità.

Poi se vuoi continuare con le cazzate quando avanzo o critiche o giustificazioni, e non hai altro da dire che dipingermi come il grillino incastrato che sa dire solo, "prima c'erano i ladri, ora quindi va tuttop bene", continua pure.

A me non me freghi, magari qualcuno distratto freghi, un po' come i giornalisti del Messaggero.

Detto ciò, ribadisco, io capisco tutte le critichette, capsico che l'omino medio dopo 50 anni di malaffare, non abbia capito un cazzo di QUALE sia il nodo centrale da sciogliere (che è la corruzione, la "libertà" di manovra della politica, in connubio con i grandi interessi), e si lasci abbindolare e trasportare (letteralmente) confondendo QUESTO nocciolo centrale, con qualcosa di molto più marginale (e strutturalmente corregibile) come "l'impreparazione".
Quella, come tutti sanno, si migliora. SI studia, e si migliora.

L'attitudine a rubare, ad aprrofittare, invece NON si migliora. Siamo tutti soggetti. Questo per dire che nessuno, nemmeno i 5S, o io, siamo al riparo da tentazioni.
Al massimo (Filosofia del Diritto), cosa che si può fare, sviluppi delle REGOLE affinché SI RIGHI DRITTO.
E l'unico partito che se le è date, in quella direzione lì, quella di sanzionare comportamenti disonesti, e quella di allontanare dalla politica la corsa ai soldi, che tu lo voglia o non òlo voglia, è il Moimento 5 Stelle.

Il punto, è che sta cosa, co tutti i cervelloni che avete, non la riuscite a capire (forse perché "tifosi"?... voi si...).

"La politica piena di soldi diventa "i soldi", la politica senza soldi, ritorna "politica"".
Questo il punto, sul quale, nonostante mille contrasti che ho con Grillo, resto sempre d'accordo.

E quindi: dimezzamento stipendi, restituzione rimborsi, due mandati e poi torni a casa... sono TUTTE misure tese a togliere "appeal economico" alla politica. In modo che in futuro ci si avvicini per passione e non per convenienza "entro in politica e me sistemo".

E successivametne le alte regole, quelle del nuovo codice di comportamento. Regole che TUTTI GLI ALTRI PARTITI NON HANNO, sono 7 anni che il M5S è entrato in politica, gli altri partiti potevano prendere spunto E INVECE no.... ti basti pensare alla votazione di dicembre sul dimezzamento degli stipendi. ALLA CAMERA LO HANNO RESPINTO!

% anni fa dicevano: "si si lo faremo ma ci vule una legge!"
E il Movimento rispondeva: "guardate che noi, ciascuno con atto individuale di rinuncia, abbiamo già risolto!"
e loro: "no, no, ci vuole la legge!" e hanno preso tempo come si fa di solito, finchè l'argomento è sparito dai radar....
e dopo 5 anni hanno votato no alla proposta. Le ragioni? "facciamola megliO".
:D :D :D

Cioè... Ennio.... io capisco che te piaccia fa er superiore, capisco poi gli intellettualoidi incastrati de sinistra persi tra mille arzigogoli (quelli di destra, coem dico sempre, è una cosa più semplice, quelli so quadrati grezzi, gli dai tre cose tipo nazionalismo, liberalismo, protezionismo e sono soddisfatti), lor si sentono proprio razza superiore, gente che ha letto, che ha empatizzato, che ha assorbito la profonda essenza delk mondo e dell'umanità (e poi non sanno fa altro che continua a vota "i colori del cuore").

Capisco tutto, ma è chiaro ed evidente, che i vecchi partiti sono appunto vecchi... e che l'UNICO concetto, esperimento, tentativo, laboratorio, chiamalo come te pare, è il Movimento 5 Stelle.

Guarda il PD con l'avvento di Renzi... che hanno fatto? si veniva da un 25% del M5S erano tutti spaventati, ci hanno fatto 3 governi di fila di larghe intese pur di scongiurare il pericolo...
E CHE HANNO FATTO?
Per cntrrastare questo "fenomeno nuovo" che hanno fatto?
ne hanno preso LA SOLA FACCIATA e hanno tentato di offrire all'ITALIOTA una versione rivisitata.
Quindi: premier giovane, collaboratori giovani (orfini, lotti, nardella) o "giovani e donne" (moretti, boschi, bonafè, ecc. ecc. ecc.)...
Lo avevi notato? pronti via, con Renzi, la cosa che hanno pensato di fare è offrire un contenitore vuoto. I giovani, le donne giovani, il premier giovani.
SOLO QUESTO era per loro il punto attraente del Movimento.
"ma si! gli piazziamo 4 ragazzi anche noi, e le donne giovani, largo alle donne, e li inculiamo! non noteranno la differenza e peppe pè peppe torneranno da peppe loro".

Così con le promesse, hanno iniziato a promettere le stesse cose del M5S... (mi parlavi di reddito di cittadinanza? ecco.... anni a rompere il cazzo che non si può fare, e adesso provano tutti ad appropriarsene).
E' questo quello che sanno al massimo fare, FARE FINTA, persino ripetere a pappagallo le cose che dicono gli altri, presentarsi con "gli alter ego", "mettaimo qualche volto nuovo anche noi".

Ma la sostanza resta quella. Che hanno fatto i capaci, in passato? e COSA HANNO SAPUTO FARE I CAPACI APPENA PASSATI!
non gli hanno approvato una legge... niente.
E nel mezzo, scandali, Banca Etruria, arrestati, condannati.... TUTTORA!!!

e di fronte a questa CHIAREZZA con la quale (senza tifo, altro che il sottoscritto) si vede benissimo che il Vecchio NON VA, che è sempre quella ex che ci ha messo mille corna, pure se ci piace, se la troviamo bella, SAPPIAMO CHE E' UNA TROIA (o un Puttaniere, se vista dalla parte delle donne).

CHE CAZZO GLI CREDI ANCORA A FARE?

e... se me ne devo trovare un'altra... sempre che ne abbia ancora forze, punterò su una sincera. Non torno dalla ex per farmi tradire altre mille volte.

Ma mentre il "Classico" ti ha offerto tangenti, mazzete, mafia, omicidi di mafia e di stato persino, servizi deviati, stragi, ruberie, impoverimento, corruzione, ecc... E NON E' MAI CAMBIATO... c'è un NUOVO che cnsiste in un "tentativo" di partire da qualcosa di DIAMETRALMENTE OPPOSTO. La politica come servizio, non come occasione di arricchimento.

Chiaro, con alcuni inconveniente, tra i quali, l'iniziale inadeguatezza, impreparazione. Fattori migliorabili però, specie partendo dalle basi giuste. Le Regole.

Mentre io vi vedo tutti critichini, e qui e la, eh però, eh no no no no..... per quattro cazzate, mentre in culo ve so passati e ve passano i treni. TUTTORA.

E state a fa quattro pulci, cadendo nell'errore più idiota, fatemelo dire, di fare assurgere l'impreparazione ai livelli della corruzione.

Presi dal "tifo" (voi, io ho un'altra storia, che vi ho raccontato, fatta di tanto di controprove), presi dalla ..sindrome da pelo sullo stomaco, che "nun se fa fregà da questi", e poi ve fate fregà dalla macchina mediatica.

E sto strabismo, che si tramuta in capacità di accomunare cose piccole, a cose ENORMI, ne è il naturale prodotto.
[Modificato da giove(R) 15/02/2017 10:37]


ONLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/02/2017 11:17
 
Quota

Quindi non ho capito come funziona..
se questi li voti e ci stai dentro puoi dirgli pure brutti stronzi altrimenti qualsiasi cosa provi a far notare.. sei dozzinale, prevenuto, superiore, in malafede, banale, imboccato etcetc?

Io non devo fare le pulci al tuo percorso politico, mica ti identifico in quello che sto criticando.

Ma da incastrato se permetti ti ci ..metti un po' da solo quando parti subito a delegittimare chi porta critiche.
Se oggi vengo qui e dico che Renzi è un incapace perché è riuscito a scioglie un governo cercando consensi col referendum non penso che verresti qui a dirmi aho ma te ndo stavi 4 anni fa che parlavi bene un giorno si e l'altro no de alemanno o luoghi COMUNI simili.

Che poi vorrei ancora capì' la differenza tra critica dozzinale e comune e critica di sostanza.
Che nel momento in cui te faccio notà che critico essenzialmente la Raggi me dici da una parte riparti con le critiche DOZZINALI, con le Pulci, che Roma era già marcia e comunque alla fine della fiera la Raggi è un'ECCEZIONE e risposti la lancetta sul discorso nazionale, sui ladri e compagnia.
Insomma un po' fumoso come confronto.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/02/2017 11:53
 
Quota

Re:
Sound72, 15/02/2017 11.17:

Quindi non ho capito come funziona..
se questi li voti e ci stai dentro puoi dirgli pure brutti stronzi altrimenti qualsiasi cosa provi a far notare.. sei dozzinale, prevenuto, superiore, in malafede, banale, imboccato etcetc?

Io non devo fare le pulci al tuo percorso politico, mica ti identifico in quello che sto criticando.

Ma da incastrato se permetti ti ci ..metti un po' da solo quando parti subito a delegittimare chi porta critiche.
Se oggi vengo qui e dico che Renzi è un incapace perché è riuscito a scioglie un governo cercando consensi col referendum non penso che verresti qui a dirmi aho ma te ndo stavi 4 anni fa che parlavi bene un giorno si e l'altro no de alemanno o luoghi COMUNI simili.

Che poi vorrei ancora capì' la differenza tra critica dozzinale e comune e critica di sostanza.
Che nel momento in cui te faccio notà che critico essenzialmente la Raggi me dici da una parte riparti con le critiche DOZZINALI, con le Pulci, che Roma era già marcia e comunque alla fine della fiera la Raggi è un'ECCEZIONE e risposti la lancetta sul discorso nazionale, sui ladri e compagnia.
Insomma un po' fumoso come confronto.




Se criticassi "essenzialmente la Raggi" (ma come ti ho detto la "Raggi" è limitante, perché è TUTTO il Movimento sin dal vertice che ha SBAGLIATO madornalmente, nel non affiancarla H24 con TUTTI i suoi personaggi più preparati e rappresentativi) sarebbe un conto.

Ma no mi pare il caso, qui tira tutt'altra aria, non è che dorma da piedi.
Guarda le puttanate che state scrivendo dall'altra parte sulle dimissioni di Berdini: completamente bypassati gli accadimenti recenti (ricordo: UNA FALSA INTERVISTA PILOTATA ARCHITETTATA PER DELEGITTIMARE A COLTELLATE ALLA SCHIENA, LA SINDACA), e avete sposato la versione "vittimista" di Berdini: "mi cacciano per fare lo stadio".
Senza tenere conto dei fatti, andando solo dritti a ciò che VOI volete dimostrare, scansando a occhi cecati, cavati dalle orbite, ogni elemento come minimo di dubbio (tipo: "ma allora a luglio erano contro le Olimpiadi, e quindi contro i costruttori, e mò stanno...con i costruttori????").

Per me poi a chiacchiere potete scrive e mascherarvi quanto volete, ma poi dai e dai (anzi, manco si arriva al secondo dai), vi scoprite.

Ci fosse stato MEZZO di voi che non sia partito su "cacciato Berdini = stanno con i costruttori" e non abbia fatto una ponderazione di NUMEROSI ed EVIDENTI elementi stridenti con questa tesi (dozzinale, Ennio, non te la prendere ma io le cose le chiamo con il loro nome).

Poi se tu, ma non mi sta sembrando, non mi sta balzando agli occhi, critichi "solo" la Raggi, "solo Roma", sarebbe un conto.
Il fatto è che i vostri post sono infarciti di NON-DISTINGUO e di tanta voglia di fare "vedi Roma e fai un bilancio di TUTTO il 5S".

A me, ma sbaglio io sicuramente eh ( [SM=g7349].......) mi sembra altro...
[Modificato da giove(R) 15/02/2017 11:54]


ONLINE
Post: 29.606
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/02/2017 12:20
 
Quota

ma avrà un peso politico diverso anche a livello nazionale essere sindaco a Roma o a Poggio Mirteto?
Oppure basta dire Roma è un'ECCEZIONE ?
Ma come cazzo è che in questa storia ci finisce in mezzo Di Maio, che se nn me sbaglio è vicepresidente della camera?
Ci sarà un filo col Movimento oppure è un'astrazione casuale puiovuta dal cielo?

Allora facciamo cosi per metterci un punto:..la critica è alla amministrazione Raggi, la critica si porta dietro qualche perplessità sulle CAPACITA' del Movimento a livello nazionale.

Quanto a Berdini: Berdini ha portato avanti una linea contro OLTRANZISTA sullo stadio INDISTURBATO.
A novembre in conferenza servizi c'è andato lui.
Curiosamente nel momento in cui esce il dossier col parere NON Favorevole e ripartono le trattative se ne esce sparando a zero sulla sindaca sulla storia di Romeo quando per vicende oggettivamente piu' compromettenti come quelle di Marra, Muraro e Raineri era stato in disparte.
Berdini era assessore urbanistica eh..poi speigamelo te come mai la Raggi aveva respinto le dimissioni "con riserva".

Io non ci sono arrivato.




[Modificato da Sound72 15/02/2017 12:22]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.363
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
15/02/2017 12:45
 
Quota

(ricordo: UNA FALSA INTERVISTA PILOTATA ARCHITETTATA PER DELEGITTIMARE A COLTELLATE ALLA SCHIENA, LA SINDACA)
---------------

me cojoni allora c'è il Sismi dietro a tutto !
comunque se a Brdini non stavano bene le politiche urbanistiche del 5s doveva aspettare 6 mesi per andarsene ? perchè non l'ha fatto subito? perchè non ha attuato le iniziative verso l'emergenza abitativa e/o l'edilizia agevolata che poteva fare subito e rapidamemnte?
ah bè certo se dietro a tutto ci stanno i poteri oscuri e diabolici si chiarisce tutto

Anche la Muraro è un elemento infiltrato atto a deligittimare la sindaca viste le ultime uscite ?

Io le domande me le continuo a porre ma se le risposte che ricevo so sempre le stesse due conclusioni le traggo
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/02/2017 13:08
 
Quota

lucolas999, 15/02/2017 12.45:

(ricordo: UNA FALSA INTERVISTA PILOTATA ARCHITETTATA PER DELEGITTIMARE A COLTELLATE ALLA SCHIENA, LA SINDACA)
---------------

me cojoni allora c'è il Sismi dietro a tutto !
comunque se a Brdini non stavano bene le politiche urbanistiche del 5s doveva aspettare 6 mesi per andarsene ? perchè non l'ha fatto subito? perchè non ha attuato le iniziative verso l'emergenza abitativa e/o l'edilizia agevolata che poteva fare subito e rapidamemnte?
ah bè certo se dietro a tutto ci stanno i poteri oscuri e diabolici si chiarisce tutto

Anche la Muraro è un elemento infiltrato atto a deligittimare la sindaca viste le ultime uscite ?

Io le domande me le continuo a porre ma se le risposte che ricevo so sempre le stesse due conclusioni le traggo



niente SISMI, luco.
Un semplice giornalista... e un uomo pieno di livore che denota persino una insospettata zozzeria d'animo, per un "amministratore specchiato".
Singolare il caso di un Amministratore Specchiato, che come persona, si è visto non vale una lira. Però alla ia età ho imparato che possono convivere diversi lati in una stessa persona.

Fatto sta che era una "finta estorsione di dichiarazioni", o no? o non sei convinto? e non c'è voluto il SISMI (casomai è il "tuo" Berdini che parla di complotti, qui invece risulta che è bastato un giornalista con il trucco più stronzo, altro che sismi....).

Sulla Muraro, come per altri.... e mio personale punto di vista.
Il Movimento è composto di pochi effettivi, sono ancora pochi. Per dire, un conto è Poggio Mirteto... lì con una ventina di persone te la cavi, copri i posti, più o meno.
Ma a Roma, per arrivare e BUM! fare subito piazza pulita, ti ci volevano 300 persone, TUTTE del Movimento, TUTTE PREPARATE, TUTTE ADEGUATE. E il Movimento al momento non ce le ha tutte queste persone.
(figuriamoci se arriverà al governo nazionale, e serviranno MILLE persone "adeguate". i dubbi ovviamente ci sono... ma questo è il mio punto, io all'idea continuo a crederci).
In sostanza, chi è arrivato, per molte posizioni NON AVEVA i profili adatti, e si è dovuto "raccattare" (parole di Alemanno di pochi giorni fa) "chi già c'era".

Questo pure se ci fosse Di Battista (specchiato) al posto della Raggi (torbida). Ma lo sai che pochi giorni fa hanno beccato un cazzo di direttore di non so quale "dipartimento giardini" con 500.000 EURO nascosti in una doppia parete???
Ma ti rendi conto di quante e quali SACCHE di malaffare diffuse in ogni dove, sulel quali il capetto ufficio, l'impiegato qua, la direttrice là stanno gestendo da anni giri di mazzette e tangenti e malaffare?
E' complicata Roma, belli miei, e mica vale solo quanno ve pare.

Ma lo sai quanto ci vuole a passare lo straccio in ogni dove?
Cioè... non è che qui pensiamo che "se il Movimento 5 Stelle vince in Sicilia, caccia la Mafia in 8 mesi"...

Dopodiché, alcune critiche alla Raggi mi sembrano giustissime e le faccio anche io.
No vi seguo, anzi me fate proprio specie, quando vi mettete a sparare cazzagte che va bene tutto quando a tordi e quando a grilli, che uno dice no alle olimpiadi è stronzo, poi dice si allo stadio è stronzo uguale e sta pure coi costruttori, che vi dimenticate la zappa sui piedi che si è data Berdini e abboccate alle sue scuse di chi cade dal pero QUANDO E' LUI CHE HA FATTO QUELLE DICHIARAZIONI....CON SA PE VO LI.
CONSAPEVOLI E IN CONSAPEVOLE PRESENZA DI UN GIORNALISTA: GIOOOOOO RNAAAAAA LIIIIIIII STAAAAAA


OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/02/2017 13:12
 
Quota

Re:
Sound72, 15/02/2017 12.20:

ma avrà un peso politico diverso anche a livello nazionale essere sindaco a Roma o a Poggio Mirteto?
Oppure basta dire Roma è un'ECCEZIONE ?
Ma come cazzo è che in questa storia ci finisce in mezzo Di Maio, che se nn me sbaglio è vicepresidente della camera?
Ci sarà un filo col Movimento oppure è un'astrazione casuale puiovuta dal cielo?

Allora facciamo cosi per metterci un punto:..la critica è alla amministrazione Raggi, la critica si porta dietro qualche perplessità sulle CAPACITA' del Movimento a livello nazionale.

Quanto a Berdini: Berdini ha portato avanti una linea contro OLTRANZISTA sullo stadio INDISTURBATO.
A novembre in conferenza servizi c'è andato lui.
Curiosamente nel momento in cui esce il dossier col parere NON Favorevole e ripartono le trattative se ne esce sparando a zero sulla sindaca sulla storia di Romeo quando per vicende oggettivamente piu' compromettenti come quelle di Marra, Muraro e Raineri era stato in disparte.
Berdini era assessore urbanistica eh..poi speigamelo te come mai la Raggi aveva respinto le dimissioni "con riserva".

Io non ci sono arrivato.





Secondo me?
Berdini alla Raggi gli avrà fatto la scenetta che tanto vi ha INCULATO OGGI visto che ci siete caduti tutti: "non è colpa mia, io parlavo tra me, parlavo agli uccelletti, parlavo da solo, però c'era uno nascosto, mi HA RUBATO le dichiarazioni, MICA era un'intervista!"

Se uno mi dice così a me sindavco, la voglia di cacciarlo è tanta, ma posso soprassedere se ritengo il collaboratore professionalmente valido, e credo nel fatto che sia stato raggirato.

Da qui la riserva.

Poi lui, quando è stato sputtanato definitivamente, ha fatto la mossa in anticipo- L'ha buttata sullo stadio e i costruttori.
E ci state cadendo tutti.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com