Stampa | Notifica email    
Autore

Spalletti 2.0:il ritorno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/03/2017 14:53
 
Quota

ma si Giacomo, Spalletti non sarà il top del centro (mentale) di gravità permanente, sarà umorale, sarà rosicone, sarà che pè ditte na cosa de due parole fa na supercazzola che alla fine manco hai capito bene se intendesse quello che ti è sembrato di capire, te se sfracellerano li cojoni perché pure se je chiedi "ahò è bono sto sugo?" quello ti fa "nella misura in cui si va a guardare quelli che sono i componenti organolettici..." che je spareresti a bruciapelo in mezzo agli occhi cor lanciagranate, che i cambi non sempre li azzecca, che qua, che là, che su, che giù che tutti i difetti che ci può avere!........
.... ma DA QUA, a finire per perdere un allenatore ottimo, e dico "ottimO" più che altro quanto a confronto con altri "disponibili/reperibili" su piazza....
....da qua a trasformare la situazione ce ne corre!

da: sto in una botte di ferro a "medio alti" livelli perché l'allenatore è uno che sa lavorare, che ha soluzioni, che sa cambiare, variare metodo, non è di enormi pretese sul mercato, ha ambizioni ma sa capire le esigenze di bilancio, ha senso di appartenenza alla Roma, ecc. ecc. ecc.....

a: vabbè ma sti cazzi de tutto mannamo tutto a puttane questo me sta sur cazzo, c'ha i difetti (e chi non ne ha) e non vince (e la Roma invece? che cazzo ha vinto mai?), ecc. ecc.

A me pare na cosa da pazzi.

Ha i difetti? Embè tu società criticalo pure! Ma tutelalo...PURE! Ma stagli vicino, crea un filo, non lasciarlo lì a lottare (e logorarsi per com'è il suo carattere) da solo, a macerare "tutto da solo".
Accompagnalo cazzo, percorrete insieme la strada, le scelte, i confronti, ecc.

Non lo lasciare così a fare le guerricciole mediatiche, interne, intestine. E' comunque una IMPORTANTE risorsa. Un allenatore bravo, che difficilmente di TOGLIE, e che il 90% ti aggiunge.

E SAPPITELO TENERE CAZZO.

Invece di dover mandare a puttane le cose così, POI PERCHE'???
no perché io il perché ancora non l'ho capito.

Semmai me lo dovrebbe spiegare qualche suo critico (ULTRAINCASTRATO però, perché critico lo sono pure io, da qui a mandarlo via però ce ne passa).
e gia' CHE C'è CHE ME SPIEGA perché, poi me po' pure fa ER LISTONE di quelli MEGLIO di Spalletti.
PRONTI, DISPONIBILI. MIGLIORI.

Allora posso rivedere le mie posizioni. Altrimenti l'unica cosa da dire è per l'ennesima volta:
Noi romanisti dovemo fa na COSA SOLA: Morì gonfi in mezzo a mille tormenti.

Difficile che mi sovvenga della roba avvicinabile a sta situazione, sto LOOP di situazione, che più stronza, e inspiegabile, non ce n'è.

Insomma "SEMIO AAA ROMA" de qua de la de sotto de sopra, er destinio, l'arte sfere, er futurio, aa luna eee ssselle... eppure io più guardo "il Mondo Roma" (quindi, città, amiente, tifosi, protagonisti, commentatori) più una cosa così ridicola e CONCEPITA PER FALLIRE non la trovo e non la ricordo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com