Stampa | Notifica email    
Autore

Spalletti 2.0:il ritorno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 28.387
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/03/2017 14:57
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 10/03/2017 11.41:

sì, ma pe' batte questo lione a livello tecnico bastavano e avanzavano questi giocatori, come s'è visto nel primo tempo...
il problema come al solito è mentale/caratteriale(oltre che fisico, ma quello vale anche per gli altri e comunque una squadra solida mentalmente non sbraca in quel modo se va in sofferenza fisica...),
non ce so' cazzi.




giampà con me come sai, sul tema caratteriale/temperamentale sfondi una porta aperta.
E' più che evidente che non c'è carattere, si vede da come di botto non appena hanno parlato di squadra matura, tre fronti, ecc. sono crollati nel giro di 8 giorni.
E che è???? Ma manco se te inettano la chetamina!!!
E che razza di "calo fisico" ce devi avè per schiantare così di botto?!?!? 3 su 3, otto gol subiti in 3 partite. Eh la madonna!

Può essere "solo" un calo fisico? Ci vuole l'ANNIENTAMENTO fisico.

Resta il fatto che siamo MOLTO più scarsi di quanto non ci raccomntiamo. Una squadra SCARSA. Fatta di gente che pure i migliori lasciano ENORMEMENTE a desiderare.

Io per dire... su Strootman lancio una provocazione definendolo PIPPA.
Capisco tutto, so benissimo che è fisiologico il calo per uno che da due anni non giocava partite. Che ci vuole il suo tempo.
Ma cazzo, per girare la testa di là (MA CHE T'HANNO MESSO, ER BUSTO?!??!) e vedere il compagno che si propone (ed è il terzino, mica una cosa estemporanea. IL TERZINO! In una squadra che li porta avanti entrambi! E tu ci metti un quarto d'ora SOLO per girare la testa E MANCO LA GIRI? Ma dove stai con il cervello. E poi quando la passi la passi SEMPRE IMPRECISA?! Ma QUANDO CAZZO MAI... MA DA QUANTO CAZZO NON VEDIAMO una serie di passaggi precisi, accurati, anche "ambiziosi" rispetto al solito "tocco conservativo"???

Poi oh... qualcuno potrà ancora sostenere che Strootman "è tornato". Io vedo gente involuta. Buona a battere il Campobasso e il Pescara.
Incapace di fare passaggi precisi, da calciatori professionsiti. Sempre i tocchi a non rischaire niente. E quando rischiano te la danno male.

Qui il punto è che siamo INFARCITI DI PIPPE, se si vuole parlare dal punto di vista "strettamente tecnico". Qui non solo abbiamo gente SENZA PALLE, qui abbiamo abbinato all'assenza di carattere, dei pipponi proprio dal punto di vista tecnico.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com