radio romane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471
giove(R)
00mercoledì 17 dicembre 2008 15:07
grazie, cerco di non deludervi [SM=g27988]
se mi rispondono (dategli tempo di lucidare le...ventose per arrampicarsi sugli specchi) vi posto il tutto.
lucaDM82
00giovedì 18 dicembre 2008 13:22
Pillola di radio...

ascoltatore:"Devo fare pubblica ammenda:avevo paragonato Menez a Bartelt"

Petrucci:"mascalzone!"
Rossi:"Ti veniamo a prendere a casa!"


da che pulpito! [SM=g28001]
lucaDM82
00venerdì 19 dicembre 2008 16:46
Re: Re:
giove(R), 17/12/2008 14.32:



io scrivo direttamente a loro poi ...
a proposito oggi sulla querelle Totti-Mihailovic ho notato con disappunto che sul sito del Romansita campeggia la foto dellos puto di mihailovic a mutu in un vecchi lazio - chelsea



Stavo ripensando a ciò.La stampa mi fa rabbia. Hanno fatto un casino con questa storia(quando poi Sinisa,che non reggo,ha detto che Totti non gli ha risposto a tantissime telefonate e io lo trovo maleducato un comportamento simile);poi hanno fatto una tragedia su Terlizzi,che ha detto "a Totti bisogna menarlo"...come si direbbe "a Messi bisogna sparare"...io il Catania e Terlizzi pagherei per vederli in B ma ripensandoci è stato creato un polverone per nulla.Poi l'episodio Tucci...io posso caxxeggiare ma i conduttori radiofonici che prendevano in giro Tucci("questo da dove è sbucato fuori?Era sparito...") si sono premurati di sapere se fosse lui?
Male.


lucaDM82
00lunedì 22 dicembre 2008 14:00
Tra poco Max a 105.8...
si prevedono tuoni.
giove(R)
00lunedì 22 dicembre 2008 15:34
aggiornami che sto in uffico fino alle 19.30.
Baptista lo farà da abbronzato 8per usare una terminolgia molto in voga), letteralmente nero.
chiefjoseph
00lunedì 22 dicembre 2008 15:42
Re:
lucaDM82, 11/12/2008 12.39:

Ecco,e anche Petrucci timbra il cartellino;tenetevi forte...

"Bastaaaa con questa storia della società...'eh,la società,la società,ce deve comprà'(con tono da demente)'...questa società ha agito benissimo...c'è menez,c'è totti...BASTAAAAAA!!!...NON ABBIAMO BISOGNO DI NILMAR,DI PAZZINI E PIPPETTINI VARI!!!STIAMO BENISSIMO COSI'!!!NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI MERCATO!!!A GENNAIO NON CI SERVE NESSUNO!!!"





datato una dozzina di giorni fa è...

tenetevi forte...

articolo di oggi..


L'attesa dei lungodegenti


STEFANO PETRUCCI

Diciamolo subito: l’amarissima batosta del Cibali interrompe una serie magica, che ci ha fatto legittimamente sognare per quasi due mesi, ma difficilmente brucerà le reali ambizioni della Roma in campionato (un quarto, meglio ancora un terzo posto). La squadra si è ormai ritrovata, dopo l’inizio terrificante, e dovrebbe ora sfruttare la sosta di fine anno per ricaricare le batterie e rituffarsi con nuove energie nei micidiali cinque giorni – la sfida col Milan all’Olimpico l’11 gennaio, il recupero con la Samp il 14 – che potrebbero concretamente rilanciarla verso il podio del campionato. Detto questo, resta da interrogarsi sulle ragioni che hanno portato la banda Spalletti a consumare una domenica così malinconica, in cima alla formidabile striscia positiva inaugurata il 4 novembre con il trionfo sul Chelsea in Champions League. Che è successo, a Catania? E’ successo, con ogni probabilità, che il gruppo saltato sulla giostra da sette settimane si è ritrovato all’improvviso col fiato mozzo. E magari con qualche certezza di troppo. Forse De Rossi e compagni hanno pensato che contro il Catania sarebbe bastata la maggior cifra tecnica, e la capacità di congelare il gioco mostrata fino a ieri, per portare a casa un altro risultato importante. Non piangiamo troppo sul mancato 3-3: un finale diverso avrebbe mascherato la sequenza di orrori sofferti per un’ora e un quarto. Sicuramente il gruppo ha avvertito lo stress di troppi impegni ravvicinati, un match ogni tre giorni negli ultimi quindici, l’impossibilità di allenarsi a dovere anche per la devastazione sofferta a Trigoria, la sinistra incapacità di recuperare gli infortunati, nell’ancora più sinistro turbinio di stop sofferti a turno, per le ragioni più assortite, da quasi tutti i componenti della rosa.
Non si gioca più in undici, nel calcio di oggi. Lo insegna l’Inter di Mourinho, che a Siena può gettare nel match la forza di cambi come Quaresma, Figo e Crespo (oltre a quella non meno decisiva del dodicesimo uomo De Marco e del tredicesimo Griselli). Ma lo insegna, rovesciando malinconicamente il discorso, anche la Roma di Spalletti, che dalla trasferta in casa del Chievo fino a ieri, uomo più uomo meno, ha potuto giostrare in media tredici giocatori: gli undici scelti inizialmente dal tecnico più Menez e Cicinho o le loro alternative. Maledettamente poco per cambiare registro, quando le cose – anche per un approccio mentalmente sbagliato alla gara – si mettono subito male, come al Cibali, su un campo sempre troppo affollato, troppo minaccioso, troppo arroventato.
Il recupero di lungodegenti che rischiano di questo passo di trasformarsi in morti apparenti – su tutti, Pizarro, Taddei e Aquilani, che a Catania sarebbero serviti come l’aria – è il primo irrinunciabile obiettivo per il mese di gennaio. Persino più importante del mercato, che peraltro non trascureremmo, compatibilmente con le possibilità finanziarie del club: un portiere che possa rimpiazzare senza incubi Doni, ieri mandato in campo con le stampelle; un attaccante che possa far tirare il fiato a Totti, schierato con appena un paio di ore di allenamento nelle gambe. Prima, però, cerchiamo in ogni modo di restituire a Spalletti almeno il novanta per cento del formidabile organico che questa società – non saremo certo noi a negarlo – ha saputo mettergli a disposizione. Anche per non far crescere nell’ambiente, e peggio ancora nel gruppo, una pericolosa suggestione. L’idea che, visto quanto sta capitando in campionato, sia meglio concentrarsi essenzialmente sulla Champions League. Guai a credere che, a questo punto, tanto vale puntare dritto sul 27 maggio. In fondo doveva temerlo Spalletti, che alla vigilia aveva ammonito tutti: «Il nostro Arsenal oggi è il Catania». In effetti, Morimoto sembrava Adebajor… No, Roma, non fare la stupida: l’Europa è una straordinaria prospettiva, ma arrivare nelle prime quattro in Italia resta fondamentale per mantenere solidità e competitività. Per i sogni, c’è sempre tempo.



tralasciando l'errore per come ha scritto adebayor [SM=g27987] (d'altronde non mi sorprende, da uno che chiama wenger "wenjer", se vede che c'ha la "j" facile [SM=g27989] ), si registra l'ennesimo cambio di rotta sulla questione mercato...

beeeeeenisssimooooooooo...avanti così! [SM=g27987]

che coerenza!

ora che totti s'è rotto e ne avrà probabilmente per quasi 2 mesi, ritorna a dire che servirebbe un attaccante a gennaio...ma bene!

e già, perchè gli infortuni, le squalifiche non sono contemplate nell'arco di una stagione, no...o almeno loro non le consideravano...pensavano di avere totti,vucinic sempre abili e arruolati...


hahahahahaahah

che tajo sti tipi!
lucaDM82
00lunedì 22 dicembre 2008 15:44
Mah,Max è cambiato,è finito il tempo delle arringhe stile stagione di Del Neri.
Cmq ha detto che è Natale e che vuole essere buono.Ha criticato ma niente toni accesi.Lui pensa alla Champions...ecco,se dovessimo uscire dalla Champions penso alzerà i toni.
A baptista ha pensato Renga: ha detto che ha soltanto rincorso Baiocco,poi basta.
Si parla dell'infortunio a Totti più che altro.

ps-'A Chief,che sorpresa.Pensavo che eri partito.
chiefjoseph
00lunedì 22 dicembre 2008 15:49
Re:
lucaDM82, 22/12/2008 15.44:

Mah,Max è cambiato,è finito il tempo delle arringhe stile stagione di Del Neri.
Cmq ha detto che è Natale e che vuole essere buono.Ha criticato ma niente toni accesi.Lui pensa alla Champions...ecco,se dovessimo uscire dalla Champions penso alzerà i toni.
A baptista ha pensato Renga: ha detto che ha soltanto rincorso Baiocco,poi basta.
Si parla dell'infortunio a Totti più che altro.

ps-'A Chief,che sorpresa.Pensavo che eri partito.



si, parto stanotte alle 23 [SM=g27988] spero de non porta jella al boca col mio arrivo [SM=g27987]

lucaDM82
00lunedì 22 dicembre 2008 15:58
si',ho letto ora sul topic del catania.
Su Petrucci ormai che dire...lungimirante eh...le sue analisi sono di brevissimo periodo.
giove(R)
00lunedì 22 dicembre 2008 16:24
hai psotato il pezzetto che avrei psotato anche io. appena l'ho letto è scattata subito la scintilla "sto pezzo è da topic sulle radio romane".
dice tutto no?

anche dell'assenza di vergogna di qeusti tizi qua, e sopratutto della coniderazione pari a polli da batteria che hanno di noi. siamo polli da batteria. coglioni cui propinare di tutto e ilc otnrario di tutto, tanto dei coglioni non capiscono e figurati se ricordano.

il bello è che la gente gli fa pure i complimenti. complimenti a chi li prende in giro.

come se il pollod a batteria ringraziasse il suo allevatore-aguzzino del bel mangime,f atto di ossa triturate di suoi simili, dello spzio che gli è concesso per vivere, appiccicato a migliaia di suoi simili in stie-lager, ecc.

ecco perchè io dico sempre che sono razzista: non di abbronzati, o gay, o di altra religione.

no. dei coglioni sono razzista. della gente stupida, che si fa prendere per il culo e gli piace pure.

e trascina in questa melma anche me e la gente come me. cui tocca fare i salti mortali per avere fonti, informazioni, letture oneste. e non prezzolate o subdole.

purtroppo la stupidità, e con essa l'esistenza stessa di questi figuri da ABC della manipolazione spicciola (ABC perchè è davvero elementare la faciloneria, e la smentibilità di certe tesi, molto spesso precotte, tra l'altro), non finirà mai.

mi tocca continuare a rodermi il fegato.

PS buon viaggio chief.
lucaDM82
00lunedì 5 gennaio 2009 15:23
Prime battute di Radio 2009:

Petrucci:"Ma Barrientos è un Gattuso,che dite?"

Nisii:"Floccari è uno da 15 gol a stagione,prendiamolo subito!"(ha nominato Floccari una cosa come 80 volte).

Catalani:"Io Nilmar non l'ho mai visto(con tono spocchioso);non faccio come quelli che dicono di conoscerlo e non l'hanno mai visto"

Nisii:"Ho un nome:Floccari!"
chiefjoseph
00lunedì 5 gennaio 2009 17:58
Re:
lucaDM82, 05/01/2009 15.23:

Prime battute di Radio 2009:

Petrucci:"Ma Barrientos è un Gattuso,che dite?"

Nisii:"Floccari è uno da 15 gol a stagione,prendiamolo subito!"(ha nominato Floccari una cosa come 80 volte).

Catalani:"Io Nilmar non l'ho mai visto(con tono spocchioso);non faccio come quelli che dicono di conoscerlo e non l'hanno mai visto"

Nisii:"Ho un nome:Floccari!"



ormai li conosciamo bene...

a retesport quando prendono un tormentone non lo mollano più per mesi e mesi...

3 anni fa era Muntari..."muntari de qua, muntari de là, se pò pià"...conseguenza:andato al portsmouth per 18 mln di euro...si si, prendibilissimo...

2 anni fa era Quagliarella..."ahh, uno dei più forti attaccanti europeiii, tocca piallo, è un affareee"...anche qui, andato all'udinese dopo la comproprietà della samp e prezzo intorno ai 18-20 mln di euro all'epoca.

nello scorso anno solare da gennaio ad agosto c'hanno sfaciolato i maroni co Di Natale..."se piamo di natale vincemo tutto, se po fa, su, giu, sotto, sopra"...attaccante de 31 anni, proveniente da na stagione assurda, lo andavi a strapagare...

mo attaccano er pippone co floccari...per carità, ottimo attaccante è, però questi se ne escono sempre al momento sbagliato...fossero loro i dirigenti della roma ce mannerebbero falliti...te farebbero pia tutti giocatori che vengono da stagioni esaltanti e li strapaghi.

floccari se continua così col cavolo che te lo danno per meno di 10-12 mln a giugno...e io, con tutto il rispetto per floccari, prima di spendere una decina/dozzina di mln pe sto ragazzo, ce penserei non una ma 100 volte...poi non è che parlamo de uno de 22-23 anni, parlamo de uno che ce ne ha 28 me pare...quindi non uno de primo pelo...

floccari se te lo dovevi pia ce dovevi andà quest'estate, come diceva giove che ce lo segnala da qualche mese, ad esempio...allora secondo me massimo con 3-4 mln te la cavavi...poi j'avemo dato pure cerci, quindi al limite lo potevamo far rientrare nell'affare...invece no.

ora, estate prossima, voglio vedere l'asta che si scatena intorno a sto ragazzo con le varie medio-alte squadre italiane...io mi tirerei indietro sinceramente, visto che non siamo nelle condizioni economiche di andare a spendere a cuor leggero cifre sostanziose per gente buona, ma non esaltante, non da salto di qualità diciamo...

se proprio l'anno prossimo si vuole puntare su qualche giovane del nostro campionato da prendere a poco prezzo allora andrei su altri giocatori...vedi Osvaldo, che ormai è chiuso e ha la sua valutazione in forte ribasso, oppure un Paolucci del Catania, che è un mio vecchio pallino fin dai tempi della primavera juve e secondo me sarà destinato ad esplodere da qui a poco tempo...e già ha iniziato a far vedere ottime cose quest'anno...anche se penso sia ancora in qualche modo in orbita-juve...ecco, con questi 2 nomi secondo me massimo massimo ce spendi 5 mln.


per quanto riguarda nilmar non è che ce vole chissà quale parabolone o qualche programma sul pc per vederlo o averlo visto, soprattutto quest'anno...sportitalia ha passato regolarmente le partite dell'internacional(si scrive con la "C" ignorantoni giornalistucoli, visto che oggi su diversi siti giallorossi ho letto scritto "international" [SM=g27987] ) sia in copa sudamericana che nel brasileirao...

bastava un po' di tempo e voglia per vederlo...

ma capisco che questi magari vogliano rimanere nella loro ignoranza calcistica...d'altronde uno che me dice che El Pitu Barrientos è "un gattuso" allora significa che de calcio non capisce proprio na mazza. [SM=g27991]


chiefjoseph
00martedì 6 gennaio 2009 00:19
hanno riattivato il sito di retesport, ma non c'è ancora il forum... [SM=g27989]
lucaDM82
00martedì 6 gennaio 2009 00:31
Re:
chiefjoseph, 06/01/2009 0.19:

hanno riattivato il sito di retesport, ma non c'è ancora il forum... [SM=g27989]



eheh,20 anni per fare un sito cosi' modesto.Mi aspettavo di più.
C'è anche la rubrica "cosa dicono alla radio" stile romanista(w la fantasia)...ecco,cosi' le prendo direttamente da là le "pillole"...una pronta...
19/12/08

Stefano Petrucci: in questo momento in Italia non c’è calciatore che salta l’uomo come Menez.

[SM=g27987]




lucaDM82
00venerdì 9 gennaio 2009 14:38
Moggi da Max... [SM=g27996]

Quest'anno ricomincia con Moggi...tira una brutta aria...
E_Dantes
00venerdì 9 gennaio 2009 15:10
Re:
lucaDM82, 09/01/2009 14.38:

Moggi da Max... [SM=g27996]

Quest'anno ricomincia con Moggi...tira una brutta aria...




aspetta..
aiutami a capire.. c'è Luciano Moggi ospite nella trasmissione di Max Leggeri..???

lucaDM82
00venerdì 9 gennaio 2009 15:13
E' intervenuto telefonicamente.
C'è una sorta di riabilitazione di Moggi nell'aria dopo la sentenza di ieri...
E_Dantes
00venerdì 9 gennaio 2009 15:20
Re:
lucaDM82, 09/01/2009 15.13:

E' intervenuto telefonicamente.
C'è una sorta di riabilitazione di Moggi nell'aria dopo la sentenza di ieri...




assurdo...
chiefjoseph
00venerdì 9 gennaio 2009 15:55
uhauhauhauhauhauhauhauhauh

quel briciolo di credibilità che s'era guadagnato dopo la dipartita da retesport ai miei occhi, dopo questa cosa che mi dite, finisce sotto i tacchi...

lucaDM82
00venerdì 9 gennaio 2009 16:09
Quando parlo di riabilitazione mi riferisco al mondo giornalistico(ma lo sapevamo).Per quanto riguarda i tifosi juventini,si sa,stanno riuscendo fuori con tutta la loro arroganza.
Per me le radio in generale non dovrebbero far intervenire certa gente;quello non dirà mai:"si',ho rubato,la sentenza è stata tenera".Quello ha la faccia di cuxo in tribunale,figuriamoci per radio.Per me è tempo perso.Io non inviterei in tv o in radio a parlare gente simile(De Santis,Moggi,ecc)...
lucaDM82
00lunedì 12 gennaio 2009 14:37
MAX E MORGIGNO:"la Roma è scesa in campo contro il Milan per il pareggio"
GIANNINI:"aspettiamo mercoledi'per i giudizi.Max mi stai facendo incazzare.Ma cosa pretendi da una squadra che perde a Catania?"
NISII:"Mexes mi ha deluso con le sue dichiarazioni sul Milan"
giove(R)
00martedì 13 gennaio 2009 12:51
scusate ma Baptista lo avete visto giocare male contro il Milan???????
MMMAH...
l'hanno massacrato... a me è sembrato tra i migliori, e non sono certo un Baptistiano integralista (anche se faccio l'onomastico con Givanni Battista). classica dinamica della nostra informazione (urka! che orticaria a definirla nostra, cioè anche mia...):
incorruttibili ai naturali scorrimenti e insite modifiche della realtà, evidentemente hanno "riattaccato" da dove avevano finito. in questo caso, baptista era criticato prima della sosta per alcune partite brutt (eravamo d'accordo tutti).
che je fa se baptista, anche in una squdra mooolto podistica e poco creativa, come la Roma di domenica sera, si sia dato abbastanza da fare...

altri appunti:
chief mi sa che Floccari ha sui 25 anni

ma come si poteva onsetamente pensare che partivi in pole position acquistando Di Natale? ma vi pare uno che sposta, anzi rivolta, destini di squadre a livelli eccelsi?

na cojonata peggio de far intervenrie Moggi, Max nun la poteva fà. stai a pezzi Max.

io faccio un nome su cui mi gioco un pò di credibilità, per quanto riguarda il centravanti giovane: per me Robert Acquafresca è uno su cui puntare ad occhi chiusi. io già lo avevo adocchiato un bel pò di tempo fa. però fin lì, era uno dei tanti. oggi invece lo vedo già come uno che mi da della garanzie. la porta la vede, il rendimento è anche abbastanza costante, considerando l'età, 21 anni. l'ho sentito in un'intervista a fine gara dove sia espliceitamente dalle parole, ma anche tra le pieghe delle sue espressioni facciali, e nel tono con cui più che "dichiarare", "en parlava", del gol pappato e delle sue implicazioni, m'è sembrato un ragazzo molto a posto.

poi, in giro ce ne saranno pure altri, sicuramente, sicurissimamente.

io però c'ho la sensazione che sto Bob Freshwater chi lo prende non se ne pente...
chiefjoseph
00martedì 13 gennaio 2009 14:37
acquafresca però è dell'inter, tutto pure...l'anno scorso era in comproprietà col cagliari, quest'anno se lo so ripreso(mica scemi) e lo hanno dato in prestito agli isolani...

ergo, il prossimo anno torna alla base, quindi alla pinetina...anche perchè già se ne parlava in questo gennaio visto che l'inter in attacco ha tanti nomi e giocatori ma, a parte ibra, nessuno in grado di fargli da spalla e segnare con continuità.

floccari è del novembre 81, quindi va per i 28.
lucaDM82
00martedì 13 gennaio 2009 16:14
Che bell'aria in conferenza stampa,eh?
Sentivo Torri che si è incaxxato con Spalletti per la storia di Mexes se non sbaglio.Ha ragione la stampa,la società deve intervenire.C'è la champions,il campionato e questi non perdono occasione per lamentarsi e parlare di cambi di casacca?
Ma cosa siamo?Il Chievo?
lucaDM82
00martedì 13 gennaio 2009 17:00
VENDITTI: ´LA SOCIETÀ NON HA INTENZIONE DI VENDERE MEXES´

ehi,l'ennesimo paladino dei Sensi!!! [SM=g27987]
Interviene qualche volta pure da Marione.
Ora attendo Amendola.
lucaDM82
00martedì 13 gennaio 2009 17:08
Max:"Mexes ha ricevuto il premio il mejo figo der Bigonzo,e badate bene che non è un premio che si dà a chiunque!Deve rimanere perchè è un'operazione marketing,simpatia!Juan io non l'ho mai sentito parlare!Ma gioca nella Roma?"

lucaDM82
00martedì 13 gennaio 2009 17:30
Condivido MAx che critica fortemente quelli che adesso vogliono Soros e che prima non hanno mosso un dito,anzi difendevano la Sensi.
troppo facile ora.
giove(R)
00mercoledì 14 gennaio 2009 15:42
Re:
chiefjoseph, 13/01/2009 14.37:

acquafresca però è dell'inter, tutto pure...l'anno scorso era in comproprietà col cagliari, quest'anno se lo so ripreso(mica scemi) e lo hanno dato in prestito agli isolani...

ergo, il prossimo anno torna alla base, quindi alla pinetina...anche perchè già se ne parlava in questo gennaio visto che l'inter in attacco ha tanti nomi e giocatori ma, a parte ibra, nessuno in grado di fargli da spalla e segnare con continuità.

floccari è del novembre 81, quindi va per i 28.




si lo so che Acquafresca è dell'Inter. lo voglio vedere però... dovrà giocare, che fa? si ferma proprio ora e comincia a fare panchina? mmmmh...
certo sono sicuro che lui non rifiuterà di tornare alla base. ma è un peccato se poi farà la panca.
Acquafresca in un paio d'anni diventa uno da 18 gol fissi in su a campionato. ma deve giocare.

Floccari lo facevo più giovane. a quell'età non lo prenderei.
giove(R)
00mercoledì 14 gennaio 2009 16:20
ma che vole Torri da Spalletti? mica ho capito.
Torri dovrebbe intanto spiegare come fa uno con competenza 0 come lui a scrivere di calcio.
ci avesse preso una volta.

poi, cerchiamo di vedere le cose in maniera univoca, usando lo stesso metro.

Mexes va via? boh. per ora sento molte illazioni.

in ogni caso, ci metto la firma perchè si rinnovino i giocatori per tempo, ad uno stipendio sostenibile, permettendo così una vendita tranquilla e nona ffogata all'ultimo momento.

lo abbiamo sempre chiesto alla società, scottati dai casi cassano, mancini, chivu ....

ora, se anche succedesse, io dico: magari sempre così.

dopodichè perso mexes perdiamo un grande giocatore, ma che 4 anni fa non era niente. l'importante è sostituirli bene i giocatori.

poi però non capisco, a parte i tifosi pro o contro la Sensi, cosa si pretende. i soldi per pagare 5 milioni netti i giocatori noi non li abbiamo. punto. che facciamo? diventiamo del Barcellona? dell'Inter? questo è.

Torri non si preoccupi poi, ci metterà meno de na voltata de culo, ad innggiare al priossimo centrale della Roma come al "più forte del mondo". ma basta.

io l'intervista di Spalletti non l'ho sentita. l'ho letta. e mi pare che abbia mostrato gli artigli, come piace a me. sicuramente mi piace più Spalletti di Torri.

quanto a Max i premi mejo fico der bigonzo dateveli in faccia. basta co ste stronzate.
chiefjoseph
00mercoledì 14 gennaio 2009 17:44
Re:
giove(R), 14/01/2009 16.20:

ma che vole Torri da Spalletti? mica ho capito.
Torri dovrebbe intanto spiegare come fa uno con competenza 0 come lui a scrivere di calcio.
ci avesse preso una volta.

poi, cerchiamo di vedere le cose in maniera univoca, usando lo stesso metro.

Mexes va via? boh. per ora sento molte illazioni.

in ogni caso, ci metto la firma perchè si rinnovino i giocatori per tempo, ad uno stipendio sostenibile, permettendo così una vendita tranquilla e nona ffogata all'ultimo momento.

lo abbiamo sempre chiesto alla società, scottati dai casi cassano, mancini, chivu ....

ora, se anche succedesse, io dico: magari sempre così.

dopodichè perso mexes perdiamo un grande giocatore, ma che 4 anni fa non era niente. l'importante è sostituirli bene i giocatori.poi però non capisco, a parte i tifosi pro o contro la Sensi, cosa si pretende. i soldi per pagare 5 milioni netti i giocatori noi non li abbiamo. punto. che facciamo? diventiamo del Barcellona? dell'Inter? questo è.

Torri non si preoccupi poi, ci metterà meno de na voltata de culo, ad innggiare al priossimo centrale della Roma come al "più forte del mondo". ma basta.

io l'intervista di Spalletti non l'ho sentita. l'ho letta. e mi pare che abbia mostrato gli artigli, come piace a me. sicuramente mi piace più Spalletti di Torri.

quanto a Max i premi mejo fico der bigonzo dateveli in faccia. basta co ste stronzate.




esatto...è proprio questo il punto...

per me di incedibile non c'è nessuno nella roma, totti a parte(non solo per una questione di cuore, quanto perchè ormai non ce faresti soldi a sufficienza)...pure de rossi se portassero, che ne so, 35 mln io lo cedo...

in questo condivido l'ottica juve di qualche anno fa che vendette zidane a 160 mld e ci si rifece mezza squadra con thuram, buffon e nedved...e, ad esempio, se fossi il milan e se fosse vera la cosa dei 120 mln per kakà non esiterei un momento a venderlo...mi ci rifaccio veramente una squadra per i prossimi 10 anni...

ma anche se avessi ronaldo e messi e me portassero 120-150 mln io li cederei...a certe cifre io non esito...

il problema è doppio con la roma...

in primis la valutazione del giocatore...la roma non vende bene i suoi giocatori, inutile girarci intorno...li vende nel momento sbagliato, quando spesso sono vicini alla scadenza e quindi non ci fai tanti soldi(al massimo i classici 13-14 mln del caxxo) e poi vende sempre in italia, altra cosa a sfavore della società...all'estero hanno maggiore disponibilità economica e quando ci arriva l'offerta per il giocatore di turno a una valutazione consona al valore di questo o addirittura esagerata, andrebbe presa in considerazione maggiormente...vedi mancini che ci offrirono l'anno scorso almeno 20 mln dal lione, vedi perrotta quest'anno col lione, vedi chivu all'epoca con il real che ci davano almeno 20 mln(e l'abbiamo venduto all'inter a molto meno perchè lo abbiamo fatto accordare da tempo con i nerazzurri).

questo contesto...vogliamo fare le cessioni eccellenti, almeno una l'anno? e allora diventiamo dei maestri nel farlo, lucriamo sul prezzo, come fanno ad esempio al lione, come fa l'udinese, come fa l'ajax...il problema è che lì hanno un'organizzazoine societaria della madonna, i giocatori prima di venderli li fanno rinnovare quasi a vita(prendi benzema che ha rinnovato fino al 2013 l'anno scorso).

noi qui abbiamo rinnovato mexes quando? 1-2 anni fa? manco me ricordo...

rinnovato fino al 2011 !!! e con la clausola a 16 mln!!!

quando sul mercato uno come lui almeno 20 ce li vale tutti...

il risultato è che già oggi devi andare a programmare un ennesimo rinnovo per mexes se lo vuoi tenere, o SE ALMENO VUOI SPERAREDI VENDERLO A UNA CIFRA ADEGUATA, che non siano i classici 13-14-15 mln..

questo è assurdo, veramente...come è assurdo fare arrivare a scadenza 2010 tutta quella marea di giocatori che abbiamo...una cosa vergognosa, da società dilettantistica.

nessuno chiede 5 mln l'anno per tutti(anche se poi io un leggero, ma costante,aumento del tetto ingaggi lo inizierei a pretendere, visti i bilanci superpositivi che derivano dal fatto che continuiamo ad incassare bene e a spendere col cucchiaino...ma qui torniamo al vecchio discorso italpetroli e al fatto che saremo sempre "schiavi" di questa situazione), ma almeno che le cose basilari vengano fatte!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com