radio romane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, ..., 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471
giove(R)
00lunedì 27 ottobre 2008 17:57
e per me ok allora, sono con lui.
che poi sarebbe il caso di dire che è lui ad essere con me, eprchè tu lo sai da quanto vado dicendo certe cose,e e vi ho pure fornito una ricostruzione da "dietro le quinte" di quella contestazione del 2000.
quella del mio amico cameraman... quella che persino a Totti quando andò a parlare con al gente, questa gli urlò inferocita che...

e proprio perciò io dico che adesso, momento non di tran tran generale, dove si possono affrotnare anche i problemi del passato, ma di emergenza specifica del presente, basta divagazioni.

ora è la squadra sotto accusa. cioè, almeno per me e pochi altri, visto che la contestazione finora ha visto la partecipazione di un paio di gruppetti di una 30ina di persone massimo.

in ogni caso ora non è il mercato, nè soros, nè altro il problema.
il problema ora è come far capire a questi qui che se una gritna e una professionalità non ce l'hanno, l'hanno persa, o come caxxo je pare a loro...
ora la devono ritrovare, se la inventano, la fabbricano, la cacano, ma bisogna tornare ad essere quantomeno "normali". bisogna tornare alle basi.
e non è manco questione di arrivare ai quarti di Champion's, di riagguantare il quarto posto... no no. in questo momento normalità non significa sognare, porsi troppo in là con gli orizzonti.
in questo mometno normalità significa che tu una Samp in casa me la batti, a Torino puoi perdere ma giochi, e con "giochi" capite cosa intendo...ecc ecc.

io non sto chiedendo di vincere qualcosa. ormai è andato tutto a puttane. è praticamente impossibile, riaddrizzare, nell'accezione che sogneremmo, la stagione.

adesso normalità significa che io tifoso, spettatore, innamorato della mia squadra, devo vedere gente che vende cara la pelle.
la devo vedere difendere sti colori come se fosse er figlio, la madre, il suo stesso culo.
e non assistere con disgusto a una specie di usurpatori, di indegni che stanno infangando la mia maglia.

a regà io reggo nantro paio de settimane ma sto pensando già da tempo di prendermi una pausa.
e non è perchè non siamo competitivi per le alte sfere. perchè se fosse necessario mi abbonerei pure in B.
non è questione di "juventinismo" nel senso più all'acqua di rose del termine. che tifo solo se vai bene.

è proprio una questione di disgusto perchè qui ogni volta provo sgomento, vergogna, disagio a vedere delle cacche con le gambe pretendere di indossare sta maglietta.

così non ce la faccio. io ti seguo, ma pur nei tuoi limiti mi devi far vedere che almeno la volontà di usirne fuori c'è.
questa non è la Roma, questa è gente, usurpatori, vermi, che s'è travestita da Roma, che c'ha scipapto al Roma, che ce la sta infangando.

io non posso vedere (e poi scuusate se ve lo chiedo, ma l'ho visto solo io?) Cicinho che EVITA di spingere la palla dentro a 30 cm dalla linea di porta.
ma ragazzi se io fossi uno della società a Cicinho l'avrei già crocefisso a testa in giù come l'Anticristo. qualcuno mi deve spiegare come fa uno che deve solo allungare la punta del piede per mettere la palla dentro, a evitare di farlo.

altro che Soros, Mutu e Fernando Torres!

quindi per chiudere. ora è la squadra sotto torchio. gli altri, allenatore e società possono finirci anche loro, ok, ma solo se non fanno quello che devono per prendere a schiaffi questi giocatori.

ora questa è la priorità. e la società andava criticata se non faceva nulla, non ora che li sbatte in ritiro.
va criticata se arrivano le mogli in ritiro, se non gli staccano la corrente alle 22 così che manco la tv possono vedè, ecc.

qualcuno ieri gli ha urlato che "la pacchia è finita".

ecco deve esse finita davvero. non pè finta. e tutto ciò che sta pacchia la interrompe, tutto ciò che gli mette il fuoco, ma no cor fiammiferetto, le fiamme dell'inferno sotto il culo, io l'applaudo.
il benaltrismo per ora lo accanno proprio.

ora questi nun devono campà. altro che affrontare il tema dell'inadeguatezza del metodo del ritiro, del fatto che così "ti metti i giocatori contro". ma io te stronco la carriera, altro che contro.

j'è piaciuta Roma a st'infami eh? era bello er colosseo er ponentino l'autografi gli dei in terra.

eccco mò c'hai fatto incazzà e te pii tutto er peggio, l'antitesi degli autografi e degli inchini.

e l'anno prossimo se t'ha fatto troppa paura scappa, coniglio. vai a magnà pane a tradimento da nantra parte, buffone mentecatto.

mò basta, vesti sta maglia e la devi onorare. sennò non campi più.

basta medici pietosi, basta buffoni adulatori, basta lecchini opportunsiti.

basta.
e perciò basta discorsi "ampliati".
ora le risposte le deve dare la squadra. della società e compagnia bella se ne parlerà dopo.
lucaDM82
00giovedì 30 ottobre 2008 22:23
c'è futbol su teleroma.C'era bersani che parlava ma non sapeva quello che diceva.eheheh.
mo' vanno di moda gli scherzi a colacione,lo chiamano e gli dicono che lui parla male dei giocatori sudamericani e lui si incaxxa.
a proposito,aveva detto che fra roma e udinese non c'era partita e c'ha preso.
lucaDM82
00giovedì 30 ottobre 2008 23:47
colacione dice che la Roma è vicina a Jonathan del Cruzeiro.
lucaDM82
00venerdì 31 ottobre 2008 15:10
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
PEZZO DI GRANDE RADIO...SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA SI INCAXXA CON LUCA FALLICA PER VIA DELL'ARTICOLO SUL RAPPORTO INCRINATO CON DE ROSSI.LUCA FALLICA NON REAGISCE E SPALLETTI SE LO MAGNA.
PETRUCCI MINACCIA LE VIE LEGALI PERCHE' DICE CHE QUELL'ARTICOLO NON è DI FALLICA MA DE LA STAMPA.
CAMBIO E C'è IL MITICO MAX:"NOMEN OMEN...NEL NOSTRO NOME C'è SCRITTO QUALI FIGURE DI MERXA CI RISERVERA' IL DESTINO"
AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAHAH
maxtrigoria63@
00sabato 1 novembre 2008 16:14
Re:
lucaDM82, 31/10/2008 15.10:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
PEZZO DI GRANDE RADIO...SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA SI INCAXXA CON LUCA FALLICA PER VIA DELL'ARTICOLO SUL RAPPORTO INCRINATO CON DE ROSSI.LUCA FALLICA NON REAGISCE E SPALLETTI SE LO MAGNA.
PETRUCCI MINACCIA LE VIE LEGALI PERCHE' DICE CHE QUELL'ARTICOLO NON è DI FALLICA MA DE LA STAMPA.
CAMBIO E C'è IL MITICO MAX:"NOMEN OMEN...NEL NOSTRO NOME C'è SCRITTO QUALI FIGURE DI MERXA CI RISERVERA' IL DESTINO"
AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAHAH



Comne ho già detto a Giove nell'altro post io non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con questa vostra linea di pensiero su quanto accaduto ieri in conferenza stampa; premesso che a me di Fallica non me ne frega una emerita cippa e che a vederlo sto roscio, così, pure che non m'ha fatto niente, me sta antipatico; ma per tornare a noi, secondo me il buttarsi come sciacalli e avvoltoi su quanto successo ieri tra spalletti e fallica da parte di alcuni comunicatori come Marione e Max Leggeri per portare solo ed esclusivamente acqua al loro mulino sfruttando le disgrazie altrui mi dimostra ancora una volta di più il livello intellettuale e umano di questa gente ..... Come dice un mio collega: "CHE POVERTA' UMANA ..... "


lucaDM82
00sabato 1 novembre 2008 16:47
a me(non so agli altri utenti) ha fatto ridere la scena fra spalletti e fallica in conferenza stampa e la battuta di max a prescindere da tutto il resto;fallica lo mettono a volte in mezzo,come quando panucci gli disse in un'occasione "ma che domanda è?" e a retesport misero a ripetizione la frase del giocatore per prenderlo un po' in giro.
le conferenze di spalletti sono noiose e questa volta è stato tutto un po' movimentato.nulla da parte mia contro fallica o a favore di questo o quel conduttore in questa occasione,non mi interessa.
max l'ho ascoltato un attimo e a parte quella frase iniziale non ha voluto leggere gli sms,limitandosi a dire:"sarebbe per me troppo facile ora cogliere queste occasioni".mario non l'ho ascoltato,conoscendolo ci avrà fatto una trasmissione.
cmq l'episodio entra nella top-ten delle conferenze stampa.
lucaDM82
00lunedì 3 novembre 2008 23:01
voci della radio
Carlo Lazotti, Centro Suono Sport, 3 novembre 2008
La crisi della Roma è drammatica, ma non seria.


Piero Torri, Teleradiostereo, 3 novembre 2008
La Roma in questo momento non può attuare il 4-2-3-1, non ha gli esterni per farlo.


Carlo Zampa, Centro Suono Sport, 3 novembre 2008
La Roma battagliera di Franco Sensi è finita quando Veltroni ha benedetto quel famoso caffè in Campidoglio tra Giraudo e Rosella Sensi.



Mauro, Erre 2, 3 novembre 2008
Non me parlate più de Vucinic, è il Luther Blisset dei giorni nostri. Uno come Acquafresca, per esempio, è molto meglio del montenegrino.


Sandro, Erre 2, 3 novembre 2008
La squadra non se azzardasse a perde pure il derby.
giove(R)
00martedì 4 novembre 2008 12:37
aggiungerei questa Luca:

Max Leggeri, 3 novembre 2008
"Non scagliamoci contro De Rossi, lui è veramente l'ultimo dei nostri obiettivi. Dubitare del suo attaccamento alla maglia è una cattiveria. Daniele è uno di noi."

cosa significa "uno di noi" Max? uno "come" noi? e poi "noi" cosa sta a rappresentare?

io non so chi siamo "noi". so chi sono "io". e "io" se non fosse vero quello che stanno dicendo di me, se tutta la merda che mi stanno tirando addosso fosse un'invenzione, avrei polverizzato mediaticamente i diffamatori.

non avrei certo risposto con due mezze paroline "avete informazioni poco corrette". ce mancava che je chideva pure scusa in ginocchio.

ma de che! se "uno di noi" significa "uno che ama la Roma e darebbe tutto per la Roma", "io-De Rossi" con tutto l'ascendente che ho sui tifosi, sul popolo romanista, disintegrerei chi sta cavalcando certi cavalli per chissà quale tornaconto.

"io-De Rossi" vado sotto la curva col megafono, faccio un comunicato al giorno, esigo un confronto diretto, immediato, in pubblica piazza, in ... Romavisione.

i Marioni-Fallici e il resto della compagnia finirebbero per chiedere l'esilio volontario.
questo è "uno di noi" se con "uno di noi" caro Max intendi quello che intendo io.
altrimenti voi siete voi e io sono io.
se non vi siete accorti che de Rossi sta facendo una figura da far pena, se non vi state accorgendo che questo o è un mafiosetto (se hanno ragione i Fallici-Marioni e finora non mi pare che de Rossi li abbia presi per il bavero...) oppure è solo e più semplicemente un altro "Leader all'acquetta de rose".
e noi se lo semo già sposato come Capitan Futuro.
pensa un pò ... la migliore delle ipotesi è che sia più semplicemente ...danielino. anzi, danielinoinoinoinoinoinoinoinoinoino

e allora Max visto che sta cosa non l'hai capita parla per te: di che "è uno come te". non mette in mezzo il "noi" che io non mi ci riconosco.
io non sono come De Rossi.
perchè non sono nè un mafiosetto, nè uno che si fa tirare merda addosso senza sputtanare i mentecatti.
lucaDM82
00venerdì 7 novembre 2008 01:31
Facendo zapping ho beccato De Bartolo,quello che dice "fortissimamente Roma" e che difenderebbe la squadra anche dopo 20 sconfitte consecutive e 5 derby persi.Mi fermo perchè su un divanetto nello studio c'è un personaggio non dall'ambiente:l'arbitro De Santis.Si',proprio lui in una trasmissione locale dove hanno da sempre massacrato la juve e gli arbitri come nemmeno noi o qualsiasi conduttore/tifoso romanista saprebbe fare.Ma non è che stava là per essere tartassato.Stava là per parlare di calcio.Bah.
Una biscardata.Questi li invitano e li pagano anche.


maxtrigoria63@
00venerdì 7 novembre 2008 09:03
Re:
lucaDM82, 07/11/2008 1.31:

Facendo zapping ho beccato De Bartolo,quello che dice "fortissimamente Roma" e che difenderebbe la squadra anche dopo 20 sconfitte consecutive e 5 derby persi.Mi fermo perchè su un divanetto nello studio c'è un personaggio non dall'ambiente:l'arbitro De Santis.Si',proprio lui in una trasmissione locale dove hanno da sempre massacrato la juve e gli arbitri come nemmeno noi o qualsiasi conduttore/tifoso romanista saprebbe fare.Ma non è che stava là per essere tartassato.Stava là per parlare di calcio.Bah.
Una biscardata.Questi li invitano e li pagano anche.





[SM=g27993] Chi?? De Bartolo?? [SM=g27994] Ma chi quell'analfabeta che fa le domande in sala stampa in portoghese ad i brasiliani?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! CHE POVERTA' UMANA!!


giove(R)
00venerdì 7 novembre 2008 13:25
e trasmissioni come queste, che si macchiano così, dando ancora spazio a gente la cui onorabilità è certificata come inesistente,v anno abolite, non viste più. mai più.

vi capita di vedere uno Scherzi a Parte con Fede di cui tutti conosciamo l'infamia, non ultimo le critiche a Saviano, perchè "fa tanti soldi e si lamenta pure"... abolitela.

vi capita un Che tempo che fa con fazio lo scendiletto che porta magari un Cossiga? abolitela.

e divulgate pure le ragioni, fate proseliti.

è vero che la nave imbarca non acqua ma merda. ed è vero che è difficile buttarne fuori per quanta ne entra. ma la strada da seguire è questa.

l'appiattimento, l'abitudine alla digestione e alla metabolizzazione di qualsiasi cosa o persona vanno rifiutati sempre.
lucaDM82
00venerdì 7 novembre 2008 13:54
Re:
giove(R), 07/11/2008 13.25:

e trasmissioni come queste, che si macchiano così, dando ancora spazio a gente la cui onorabilità è certificata come inesistente,v anno abolite, non viste più. mai più.



bravo giove.
In Italia più delinqui più sei rispettato e più vieni invitato alle trasmissioni.Bell'esempio per i bambini.


lucaDM82
00lunedì 10 novembre 2008 14:46
Max Leggeri oggi versione 2004-2005 [SM=g27997]
lucaDM82
00mercoledì 12 novembre 2008 13:39
Teatrino di poco fa...
Petrucci attacca duramente la stampa asservita.
Rossi stizzito ce l'ha un po con tutto il mondo...un po' con chi difende i Sensi un po' con chi li attacca...vuole fare il moderato ma je rode...pace col cervello.
Trani è arrabbiato,Nisii pure...parlano parlano ma il messaggio non arriva...con chi ce l'hanno?Mi sa di supercazzola.
Vediamo fra poco Max...neanche gli mando l'sms su Palmi perchè scommetto che farà la trasmissione su quell'intervento.
lucaDM82
00mercoledì 12 novembre 2008 20:53
max ha fatto intervenire critici-inkazzati e pro-roselliani in contemporanea tutto il tempo,creando cosi' una sorta di dibattito.

"ahoooo,se ne devono daaa 'annà,stamo 'annà in b"
"oh,però 'a società è sana,questi c'hanno portato ai vertici,tocca stà vicini 'a squadra,vojo vede quanno mijorano 'e cose che dite"

complimenti a max per la tolleranza.

io ai pro-roselliani non li avrei fatti intervenire perchè già intervengono da marione.Da marione i critici-inkazzati vengono sfumati e preesi per matti.
lucaDM82
00venerdì 14 novembre 2008 00:02
ce stà Timpano su T9 con Mandolesi.Nuova trasmissione(strano [SM=g27987] ).Timpano me lo ricordo coi capelli lunghi,i multi-basettoni alla Del Piero e la giacca di pelle.Mo c'ha i capelli corti,occhialetti da intellettuale e camicia del mercatino.Crollo verticale. [SM=g27997]
E_Dantes
00venerdì 14 novembre 2008 11:36
Il prolificarsi di queste trasmissioni televisive che parlano della Roma, inconsciamente, mi preoccupa...
idee poche e confuse... maggior parte delle quali le hai sentite qualche ora prima in radio... e riflettendo (ma non troppo perchè credo che non serva) capisci di quanto momenti come questo giovino soprattutto loro... "è colpa di quello, no di quell'altro, congiuntivi che vanno alla macchinetta del caffè, accostamenti di colore che creano un abbigliamento da urlo (di Munch), alcuni sono così ampollosi nel loro esprimersi che quasi perdi tempo ad ascoltarli...
vi posso dire una cosa? è molto molto meglio leggere di calcio qui sopra.. che sentirlo fare da chi perde tempo a scegliere se è più confacente dire football o calcio o pallone...
giove(R)
00sabato 15 novembre 2008 02:24
Re:
E_Dantes, 14/11/2008 11.36:

Il prolificarsi di queste trasmissioni televisive che parlano della Roma, inconsciamente, mi preoccupa...


a me consciamente [SM=g27994]


E_Dantes
00sabato 15 novembre 2008 18:03
Re: Re:
giove(R), 15/11/2008 2.24:


a me consciamente [SM=g27994]






io, per ora, preferisco preoccuparmi senza coscienza.. perchè, credo, che nel momento in cui il colore della cravatta di plastino o il congiuntivo di mandolesi dovessero iniziare a preoccuparmi in maniera conscia, troverei fatica a dar torto a mio padre quando dice che nella vita, davvero, non ho mai fatto un cacchio...

lucaDM82
00giovedì 20 novembre 2008 12:06
il post su paja e angeloni di Chief va di diritto nel topic radio romane. [SM=g27988]

chiefjoseph, 19/11/2008 21.08:



hahahaahahahahah

vabbè, ma non ce sarebbedastajea risponde a sti 2 incompetenti [SM=g27989]

e se anche lo si volesse fare, sarebbero smerdati su tutti i punti...

per cui lo farò [SM=g27987] mi piace smascherarli gli incompetenti che devono solo aprire bocca e dargli fiato

non ha fatto la champions? errato...1 anno con l'ajax l'ha fatta, arrivato a gennaio dall'heerenveen, giusto in tempo per giocare una partita con l'inter e fargli subito un fischione all'esordio nella competizione [SM=g27989]

costa troppo? boh...io la valutazione non la so...vedremo quando si accaserà da qualche parte a quanto lo venderanno e se dimostrerà la cifra spesa per lui.

ha segnato solo in olanda? sì...chiaro che se fino ad ora giochi lì, non puoi segnare in italia o in spagna o in inghilterra..il dono dell'ubiquità ancora non ce l'ha [SM=g27987]

e comunque se può essere un riferimento internazionale, sempre 18 gol in 22 presenze con l'under21 ha segnato, sempre 9 gol in 15 presenze con la nazionale A ha segnato, sempre 1 gol in 1 presenza di champions ha fatto, sempre un campionato europeo under21 ha vinto DA SOLO 3 anni fa in portogallo, sempre con l'heerenveen fu capocannoniere di uefa 5 anni fa con 10 gol complessivi, sempre uno che ha fatto in olanda 144 gol in 189 partite è(cifre che hanno fatto solo van basten e van nistelrooy CON LO STESSO NUMERO DI ANNI A DISPOSIZIONE di huntelaar...perchè entrambi se ne sono andati dall'olanda a 25 anni, età presumibile a cui se ne andrà via klaas l'anno prox)

vucinic è più forte?
penso proprio di no...a parte che uno è un centravanti vero e l'altro una seconda punta, quindi anche come ruolo c'entrano poco.

romario e ronaldo già si vedevano bla bla bla...eh appunto, parliamo di ronaldo e romario, 2 tra i più forti attaccanti della storia.
e poi che vuol dire?
già si vedevano cosa? MA COSA?
gli osservatori del barca intravidero le potenzialità da fenomeno di ronaldo al PSV e lo portarono in spagna, anche ronaldo era un emerito sconosciuto prima di venire qui.

se uno conosce un minimo il calcio internazionale di ronaldo se ne accorgeva quando stava al psv, idem per van nistelrooy al psv, di kuyt al feyenoord.

chiaro che per i parametri da incompetente di paja e angeloni, i suddetti giocatori siano degli emeriti sconosciuti, perchè il calcio olandese non lo cagheranno di struscio [SM=g27987]

"se non lo volesse nessuno si facesse un esame di coscienza"...ahhahahaha

questa è storica è [SM=g27987]
questa ce la segnamo e poi la riprononiamo l'anno prox quando vedremo dove huntelaar si accaserà [SM=g27989]





già si vedevano cosa? MA COSA?

...questa è il pezzo forte [SM=g27987]
maxtrigoria63@
00venerdì 21 novembre 2008 12:16
Caso Aquilani
State sentendo Petrucci su Rete Sport?
giove(R)
00venerdì 21 novembre 2008 15:47
Re: Caso Aquilani
maxtrigoria63@, 21/11/2008 12.16:

State sentendo Petrucci su Rete Sport?




no che dice il dottor "c'ho più completi e cravatte di quanti giocatori conosco"?
chiefjoseph
00venerdì 21 novembre 2008 16:16
Re: Re: Caso Aquilani
giove(R), 21/11/2008 15.47:




no che dice il dottor "c'ho più completi e cravatte di quanti giocatori conosco"?




haahahahahahaahaha
lucaDM82
00venerdì 21 novembre 2008 16:18
Stefano Petrucci, Rete Sport, 20 novembre 2008
Tranne rare eccezioni, una stampa romana così asservita non l'ho mai vista.
---------------------------------------------------------------------
ehhhhhhh,ha parlato il paladino della libertà d'informazione.Petrucci è peggio di Mastella in quanto a coerenza.
chiefjoseph
00venerdì 21 novembre 2008 18:55
Re:
lucaDM82, 21/11/2008 16.18:

Stefano Petrucci, Rete Sport, 20 novembre 2008
Tranne rare eccezioni, una stampa romana così asservita non l'ho mai vista.
---------------------------------------------------------------------
ehhhhhhh,ha parlato il paladino della libertà d'informazione.Petrucci è peggio di Mastella in quanto a coerenza.





David Rossi, Rete Sport, 20 novembre 2008
La gente dà notizie senza più leggere i giornali.


e questa che vuol dire? [SM=g27991] [SM=g27991]
lucaDM82
00venerdì 21 novembre 2008 19:10
Ci avevo fatto caso [SM=g27987] .Rossi è il primo che le spara...gli altri lo seguono a ruota...tipo Niisi,che ora ammette il bisogno degli osservatori per scovare il Messi della situazione,dato che non ci sono soldi.Suonano le campane...sempre in anticipo loro eh?
Fino a ieri idolatravano Pradè,tiravano fuori gli acquisti azzeccati,si incaxxavano quando gli ascoltatori telefonavano per parlare della rete di osservatori dell'udinese.Un po' come la storia della punta...prima non serviva ora serve(vedi Petrucci).Anzi,ora che Totti sta in fase di guarigione e Baptista ha ingranato,avrà cambiato idea... [SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001]
lucaDM82
00martedì 25 novembre 2008 13:58
piccheri:che amichevoli avete visto?




ciardi:l'italia,il brasile,l'inghilterra

colacione:il brasile,l'argentina,la danimarca

bersani:io?niente

[SM=g27987]
chiefjoseph
00martedì 25 novembre 2008 16:08
Re:
lucaDM82, 25/11/2008 13.58:

piccheri:che amichevoli avete visto?




ciardi:l'italia,il brasile,l'inghilterra

colacione:il brasile,l'argentina,la danimarca

bersani:io?niente

[SM=g27987]



embè, d'altronde è lo stesso che cojonava i suoi ascoltatori che intervenivano e che dicevano di aver visto giocare mathieu con il tolosa...

"ma dove lo vedete giocare mathieu? non ci credo che lo vedete..."

[SM=g27987]


lucaDM82
00lunedì 1 dicembre 2008 17:19
Pillole di radio

Leggeri:"Il quarto posto sarebbe un fallimento"
Renga:"Lo scudetto è impossibile"
Timpano;"si può arrivare terzi"


Intanto interviene Giannini:il Gallipoli è primo in C1,ha battuto il Crotone di Moriero ed è balzato in vetta.Aprirò un topic per seguire le gesta del Principe. [SM=g28002]


giove(R)
00lunedì 1 dicembre 2008 21:00
la sentenza vera è quella di Renga (che però mi pare abbia da poco detto che la finale di Champions non è un sogno): lo scudetto è impossibile.

sull'arrivare terzi.. è possibile ma difficilissimo. e comunque non si può ora ragionare, cambiando completamente attegiamento nel giudizio, passando dalla negatività più estrema all'ottimismo più sfrenato. ricordiamoci che abbiamo una Roma che è ancora in ripresa, ma non è certo arrivata. ancora non abbiamo capito ad esempio come non perdere, regalare, palle elementari, facnedoci sempre infilare. ricordiamoci che veniamo da alcune partite dove per episodi tecnici, e non solo (ho detto che per me ci sono due rigori per la Fiorentina) abbiamoa vuto un pò di fortuna finalmente. e che molti punti ce li ha conservati Doni.
non canterei ancora vittoria credendo che questa Roma si sia trasformata nella Roma "potenziale". se così fosse potremmo lottare anche per il secondo posto. ma è difficilissimo.
e tornando alla Roma "potenziale", se parlaimo di Roma "potenziale" sarei d'accordo con Max. quest'anno ci si poteva e doveva provare. abbiamo buttato una stagione, guardandola in ottica scudetto.
il resto non è ancora perso.
e guardando le cose come sono venute, dopo quella partenza, per me il quarto posto sarebbe un successo. quest'anno ho veramente creduto che le partite che sto vedendo in Champions per noi sarebbero state le ultime e poi, chissà fra quanti anni...
per la Champions invece... non scherziamo, Renga... lo sai i panini che se dobbiamo magnà...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com