radio romane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, ..., 462, 463, 464, 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471
lucaDM82
00martedì 2 dicembre 2008 12:34
Marione attacca Max e Morgigno per le critiche a Baptista
giove(R)
00martedì 2 dicembre 2008 12:52
se era pè Marione avevamo preso il fenomeno da circo Denilson... Marroide sarà sempre famoso per quello.
troppe ne hanno prese de cantonate.
chiefjoseph
00martedì 2 dicembre 2008 15:51
la situazione è tale nell'etere romano che nessuno si può permettere di fare l'ironico dando dell'incompetente a questo o a quest'altro...

le mie ultime frequentazioni radiofoniche risalgono alla scorsa primavera...ogni tanto ascoltavo anche marione perchè volevo sentire cosa pensasse della vicenda soros...ecco, mi saranno bastate 2-3 puntate per sentire che di calcio ci capisce nada [SM=g27987] lo sentii parlare di iaquinta come fosse l'anticristo, l'ultimo dei pipponi raccattati dalla juve [SM=g27991]

m'è bastato quello [SM=g27987]

per quanto riguarda max, mmm...vabbè, lo sapete come la penso...se marione in quanto a conoscenza calcistica sta a zero, max sta sottozero possibilmente [SM=g27989]

come se fa(e faceva) a criticà uno come baptista non se sa...poi le sue non erano solo critiche, noo..j'ha dato della pippa, dello scarto del real e cose così...ma già dall'anno scorso questo è, me lo ricordo a retesport sfondare il brasiliano, non si sa per quale motivo poi...boh....all'epoca stava pure al real
giove(R)
00martedì 2 dicembre 2008 17:04
appunto, figurati, se Baptista dopo due partite, tra l'altro mezzo convalescente, tra l'altro appena arrivato, tra l'altro senza avere intorno l'inelaiatura solida, ma una squadra dimezzata, era già stato bollato, figurati il "povero" Menez...
ecco che ti spieghi come sia possibile che mezza città di punto in bianco se la prenda con l'ultimo dei responsabili, così a spot, a uffa... perchè c'è una serie di adepti di questi "arronzoni" del pallone che girano per le radio.

da Marione per esempio, si putnava forte, già dall'annos corso, credo er Galopeira, su Aquilani. e Aquilani là e Aquilani qua, ma che tocco, che calcio, che eleganza, e per caritàc hi dice niente.
il problema è che non gli bastava dire quello, no. in più bisognava massacrare pizarro, così, tanto epr avvalorare Aquilani titolare.

ma còs ta gente un Brighi quando lov edresti? con questi qua, affonderemmo a picco, se fossero allenatori o DS. prenderebbero solo solisti, l'equilibrio (sia tattico, ma prima ancora mentale) questo sconosciuto...

io dico comprateve la Playstation, sfogateve la che fate meno danni...
che qua c'è pure gente che gli da credito come esperti di calcio.
a Morroide, a Max, a Paja, ad Angeloni er pizzettaro...
lucaDM82
00martedì 2 dicembre 2008 17:11
in macchina poco fa sentivo max parlare di huntelaar e della sua valutazione(mi sa che ci hanno letto).A lui e a Timpano piace ma Renga lo ha definito "talentino".Morgingo vorrebbe Robben.
Intanto Max e Timpano danno per scontato l'arrivo di Behrami.
chiefjoseph
00martedì 2 dicembre 2008 18:21
Re:
lucaDM82, 02/12/2008 17.11:

in macchina poco fa sentivo max parlare di huntelaar e della sua valutazione(mi sa che ci hanno letto).A lui e a Timpano piace ma Renga lo ha definito "talentino".Morgingo vorrebbe Robben.
Intanto Max e Timpano danno per scontato l'arrivo di Behrami.




renga me sa che 'n c'ha capito un caxxo allora [SM=g27987]

non è un talento, nè un talentino...è uno che la butta dentro...

non è che stamo a parla de n'ala o de na seconda punta fantasiosa o de un centrocampista...

io non è che de van nistelrooy, de trezeguet, de altri bomber implacabili dicevo "è un talento"...

o meglio, allora è un talento nel buttarla dentro..anzi, un talentone, altro che talentino! non ci si intende sui termini semmai.

max l'anno scorso quando stava a retesport, in contumacia petrucci, disse che huntelaar non era il tipo di attaccante che serviva per noi...non era l'attaccante di "sufficiente grido per una piazza come roma"(ovviamente perchè non l'avrà mai visto giocà manco mezza volta) secondo il suo ragionamento...tant'è che sfaciolava i maroni con benzema(e graziè ar cà, costa pure er doppio de huntelaar!!!)

mò so contento de vede che in realtà huntelaar pensano sia forte...questi già iniziano coi tripli passi carpiati indietro nei loro giudizi, roba che manco Klaus Di Biasi!

evidentemente il fatto che se lo sta a prende il Real inizia a far ragionare qualche cervelletto ottuso(o semplicemente incompetente) [SM=g28001]

ps...robben te lo stanno pe da perchè semo belli, morgì [SM=g27987] a parte il fatto che ha una valutazione fuori dal mondo(30 mln secchi, l'hanno pagato poco più dal chelsea all'epoca), ma poi secondo me potenzialmente li vale pure quei soldi(anche di più, come ala per me robben in assoluto ha poco da invidiare a cristiano ronaldo, tanto per dire come la vedo sull'olandese), solo che non ce li spenderei mai perchè 3-4 mesi l'anno sta sempre scocciato...è ipocondriaco come pochi, oltre ad avere fibre muscolari fragili...quindi doppio handicap...è fragile fisicamente e se la fa pure sotto(un po' come chivu insomma)...c'avessimo i soldi che ce escono dalle recchie pure pure me posso permette il lusso robben, ma non siamo in questa situazione...

non lo so, allora domani me alzo e comincio a dì..."vojo messi, ronaldo, rooney, kuyt, torres e gerrard"

facilissimo [SM=g27987]

fantasia ragassuoli, fantasia! ce lo fate pure pe mestiere quello de vedè un minimo de calcio nazionale e internazionale...tirate fori sempre i soliti nomi!
lucaDM82
00mercoledì 3 dicembre 2008 19:37
reggetevi forte...

retesport sarà presente anche sul digitale terrestre su un canale che ora non ricordo...

e le pillole di calcio di Pedro e company prenderanno il largo...

radio,tv e digitale...oggi hanno fatto anche la trasmissione col romanista...insomma,è l'invasione... [SM=g28000]
lucaDM82
00mercoledì 3 dicembre 2008 19:59
news Paja-Huntelaar la storia infinita...

Paja all'sms:"Bagni per me fra i migliori conoscitori di calcio in circolazione"

più tardi...

Paja:"Non è che non mi piace Huntelaar.Il fatto è che Huntelaar diceva:-sono rimasto qui perchè nessuno m'ha cercato-...se lo penso io è un conto...se lo pensa lui...m'ha fatto un po' strano.Te Maccheroni che ne pensi?"

Maccheroni:"è una scommessa,deve dimostrare il suo valore in assoluto,non è come quando era arrivato Ibrahimovic in Italia..."

Paja:"Eh,infatti...vabbè,cambiamo argomento"
giove(R)
00mercoledì 3 dicembre 2008 21:32
Re: Re:
chiefjoseph, 02/12/2008 18.21:





fantasia ragassuoli, fantasia! ce lo fate pure pe mestiere quello de vedè un minimo de calcio nazionale e internazionale...tirate fori sempre i soliti nomi!




e così facendo rendono un servizio di merda alla tifoseria che li ascolta, che resta ignorante come loro, appesa ai soliti nomi, come loro.
quanto a conoscenza di qualcosa di diverso sono troppo scarsi. tutti.
è normale che diventi un cane che si morde la coda: la gente non guarda calcio internazionale, i giornalisti manco, i primi conoscono solo le stars, i secondi pure, poi dice... no perchè qusto giocatore non ha il nome... non ha il fascino...
e te credo!
per questi pare che il calcio finisce con i primi 100-200 giocatori del mondo.
e alla fine di tutto quello che poi te fa ride è che arriva uno sconosciuto che magari ti inizia a giocare bene e diventa "il più forte del mondo".
siamo provinciali, ma provinciali provinciali proovinciali.

ShearerWHC
00mercoledì 3 dicembre 2008 21:48
Re:
lucaDM82, 03/12/2008 19.59:


Maccheroni:"è una scommessa,deve dimostrare il suo valore in assoluto,non è come quando era arrivato Ibrahimovic in Italia..."

Paja:"Eh,infatti...vabbè,cambiamo argomento"




Eh infatti,la differenza è che Huntelaar è già quasi pronto, Ibrahimovic era ancora parecchio acerbo
chiefjoseph
00mercoledì 3 dicembre 2008 22:32
Re: Re:
ShearerWHC, 03/12/2008 21.48:




Eh infatti,la differenza è che Huntelaar è già quasi pronto, Ibrahimovic era ancora parecchio acerbo



eh, appunto!

semmai c'è rimasto pure un anno di troppo in olanda, fin troppo pronto e maturo a mio avviso è.

non è come quando se n'è andato babel ad esempio che era un pischello dalle grandi promesse, ma poca esperienza.

ibra prometteva benissimo anche all'ajax(fece certi gol assurdi ricordo ai lancieri), ma se vogliamo fare il confronto tra i 2, non c'è paragone tra le 2 carriere in olanda...d'altronde i numeri parlano chiaro a favore di huntelaar, quindi anche qui prendono una topica clamorosa paja e soci.

boh, a volte questi sembra che non sanno proprio che cavolo dì e la devono butta in caciara per forza...

maxtrigoria63@
00giovedì 4 dicembre 2008 08:15
Ciao ragazzi scusate non è che avete l'indirizzo dove poter sentire lo streaming di Rete Sport?
Un saluto a tutti
lucaDM82
00giovedì 4 dicembre 2008 11:38
Qualche mese fa quando abbiamo cominciato a criticare retesport per la vicenda Soros hanno chiuso forum e sito.Dunque addio anche allo streaming.


A proposito,adesso RS si è legata al romanista dopo gli attacchi di marione.Mi fanno ridere,fino a qualche mese non volevano parlare di Soros e adesso fanno la battaglia per la libertà di opinione...


mi sa che cambio avatar alla cartella,ci metto le marionette...la coerenza è un optional.
giove(R)
00giovedì 4 dicembre 2008 14:43
a proposito ieri sentivo Paja che, rifarditosi, da diverse critiche ricevute su Huntelaar ha detto:

"mi arrivano critiche dalla community"

community? [SM=g27993]
lucaDM82
00giovedì 4 dicembre 2008 14:49
Logico.Hanno le spie.
Ho sentito anche io,solo che Paja ha detto di non essere a conoscenza del ns forum.Finora ci conoscono,e credo leggano,max e timpano.
chiefjoseph
00giovedì 4 dicembre 2008 15:04
Re:
lucaDM82, 04/12/2008 14.49:

Logico.Hanno le spie.
Ho sentito anche io,solo che Paja ha detto di non essere a conoscenza del ns forum.Finora ci conoscono,e credo leggano,max e timpano.




leggono anche altri, non ti preoccupare...

di riportini è pieno l'etere romano...poi, se non sbaglio, tempo fa mi pare che tu, luca, dicesti che petrucci sapeva del nostro nuovo forum, perchè "qualcuno" gli aveva mandato degli sms in radio...

quindi, 2+2 [SM=g27988]

poi ora che mi dite questa cosa di paglia sulla critica a lui proveniente dalla community...

quale community? [SM=g27987]
per forza la nostra è...
E_Dantes
00giovedì 4 dicembre 2008 15:07
chi è la talpa...???
chiefjoseph
00giovedì 4 dicembre 2008 15:23
semplice dantes [SM=g27987]


sarà qualche sfigatello che sente le radio tutto il giorno, non c'avrà un caxxo da fa e se diverte a fa riportini delle peggio stronzate...come può essere il riportino delle cose dette su un forum frequentato da pochissimi utenti...

pensa come stanno questi [SM=g27994] mi fanno pena
giove(R)
00giovedì 4 dicembre 2008 17:16
si, gli adepti dei nostri stimatissimi "opinion leaders" radiofonico-cartastampati sono un metro della tristezza dalla umana condizione.
ci si può davvero affossare.

ho provato anche ieri a chiamare paja.
sè già la seconda volta che trovo libero ma non rispondono: 0621808185 o sbaglio io?

non so se è come dice chief che già intravede un "2+2".
però io dal mio numero ho già chiamato e quando intervenivo dicevo di essere "giove". questo prima del periodo di socurantismo.

sarò stato nominato? (e quindi bruciato?)

se così fosse, che onore..
chiefjoseph
00giovedì 4 dicembre 2008 17:42
Re:
giove(R), 04/12/2008 17.16:

si, gli adepti dei nostri stimatissimi "opinion leaders" radiofonico-cartastampati sono un metro della tristezza dalla umana condizione.
ci si può davvero affossare.

ho provato anche ieri a chiamare paja.
sè già la seconda volta che trovo libero ma non rispondono: 0621808185 o sbaglio io?

non so se è come dice chief che già intravede un "2+2".
però io dal mio numero ho già chiamato e quando intervenivo dicevo di essere "giove". questo prima del periodo di socurantismo.

sarò stato nominato? (e quindi bruciato?)

se così fosse, che onore..



non lo so se so arrivati fino al punto di rifiutarsi addirittura di rispondere al tuo numero...

certo è che non mi stupirei più di niente guarda...

lucaDM82
00giovedì 4 dicembre 2008 17:50
Re:
giove(R), 04/12/2008 17.16:

si, gli adepti dei nostri stimatissimi "opinion leaders" radiofonico-cartastampati sono un metro della tristezza dalla umana condizione.
ci si può davvero affossare.

ho provato anche ieri a chiamare paja.
sè già la seconda volta che trovo libero ma non rispondono: 0621808185 o sbaglio io?

non so se è come dice chief che già intravede un "2+2".
però io dal mio numero ho già chiamato e quando intervenivo dicevo di essere "giove". questo prima del periodo di socurantismo.

sarò stato nominato? (e quindi bruciato?)

se così fosse, che onore..



io abito vicino la vecchia sede,quella di villa gordiani,e il numero qua in zona inizia col 2.Da qualche mese stanno a via Tiburtina,quindi avranno cambiato.Paja quando aprirà le dirette dirà il numero.Registra la telefonata e mettila su youtube...ihihih
PAJA VS GIOVE

ps-occhio che Paja si rimangerà tutto.Già me lo vedo.Se becchi angeloni je devi fà 'na pernacchia da parte mia [SM=g27987]

giove(R)
00giovedì 4 dicembre 2008 23:24
aspè... sono "losing battles". tempo perso insomma. non è che me ce metto de punta. poi ormai la cosa s'è raffreddata e lo schiribizzo di telefonare passa.
comunque se fosse, poche caciare e "immischi": Huntelaar segna solo in Olanda l'ho sentito con queste orecchie.
cposì come, anche ad anticipare la tipica argomentazione "pajana":
"si possono avere opinioni diverse senza perciò andare giù duro", posso semplicemente dire che so bene cosa significa "opinione" e so bene che cosa significa un altro concetto, diverso alla radice dal concetto di "opinione", che invece è il "fatto".
non si può dire "a 25 anni sta ancora in Olanda" facendo un paragone con Van Basten e Van Nistelrooy, come a "venderseli" per espatriati da pischelli, quando anche loro andarono via intorno ala stessa identica età in cui è andato via Huntelaar.
non c'è nessuna opinione che può smentire un fatto certo. non bisogna fare i furbi.
consocono poco Huntelaar (e questa è una colpa dato che ti occupi di calcio), non sanno, o sbaglianoa citare, o volutamente sbagliano a citare, nemmeno fatti fondamentali di gente che è l'abc del calcio tipo Van Basten...
dimmi tu qual'è il tuo valore aggiunto, cosa hai, cosa sai di meglio di un normale tuo ascolatore qualsiasi se spari queste imprecisioni.
solo per avere ragione poi. solo per sentenziare.
chiefjoseph
00giovedì 4 dicembre 2008 23:37
Re:
giove(R), 04/12/2008 23.24:

aspè... sono "losing battles". tempo perso insomma. non è che me ce metto de punta. poi ormai la cosa s'è raffreddata e lo schiribizzo di telefonare passa.
comunque se fosse, poche caciare e "immischi": Huntelaar segna solo in Olanda l'ho sentito con queste orecchie.
cposì come, anche ad anticipare la tipica argomentazione "pajana":
"si possono avere opinioni diverse senza perciò andare giù duro", posso semplicemente dire che so bene cosa significa "opinione" e so bene che cosa significa un altro concetto, diverso alla radice dal concetto di "opinione", che invece è il "fatto".
non si può dire "a 25 anni sta ancora in Olanda" facendo un paragone con Van Basten e Van Nistelrooy, come a "venderseli" per espatriati da pischelli, quando anche loro andarono via intorno ala stessa identica età in cui è andato via Huntelaar.
non c'è nessuna opinione che può smentire un fatto certo. non bisogna fare i furbi.
consocono poco Huntelaar (e questa è una colpa dato che ti occupi di calcio), non sanno, o sbaglianoa citare, o volutamente sbagliano a citare, nemmeno fatti fondamentali di gente che è l'abc del calcio tipo Van Basten...
dimmi tu qual'è il tuo valore aggiunto, cosa hai, cosa sai di meglio di un normale tuo ascolatore qualsiasi se spari queste imprecisioni.
solo per avere ragione poi. solo per sentenziare.



facciamo proprio i precisi va...

io quando dissi la cosa su huntelaar che è andato via alla stessa età di quando andarono via van nistelrooy e van basten dall'olanda, lo dissi a memoria, senza andare a controllare, come sono solito fare anche quando propongo un giocatore...non vado mai a vedere su internet, faccio tutto a memoria.

ecco, per la precisione, van nistelrooy andò via a 25 anni dal psv(quindi stessa età attuale di huntelaar) ma andò via in estate, mentre klaas è andato via a dicembre...quindi ha avuto modo di giocare 3 mesi in più rispetto a ruud...vabbè, poca cosa...poi in questi 3 mesi ha segnato 6 gol in eredivisie.

van basten invece andò al milan a 24 anni, quindi un anno e 3 mesi prima di huntelaar.

anche qui cambia poco la sostanza del mio discorso, in quanto sia van basten che van nistelrooy esordirono nei rispettivi club molto prima di huntelaar(che invece è arrivato a giocare con continuità solo a 20 anni con l'heerenveen, mentre gli altri 2 già a 18 anni erano titolari).

ergo, gli anni a disposizione in olanda sono stati in pratica gli stessi per i 3...e i gol anche.

fine della storia.


lucaDM82
00venerdì 5 dicembre 2008 15:20
max non è esaltato da Ferreira Pinto.Dice che i parametri(gli ho mandato qualche nome by sms) vanno benissimo per il futuro ma ora serve Crespo.
lucaDM82
00lunedì 8 dicembre 2008 00:49
Timpano inaugura ogni domenica da mezzanotte alle 3 "Any given sunday",nuova trasmissione sulla Roma(su radioincontro).
Anche la notte.
A voi i commenti.

[SM=g27987]
lucaDM82
00lunedì 8 dicembre 2008 16:06
pillole di radio

Durissime critiche di Max a Baptista per la prestazione contro il Chievo:"SEMBRAVA FABIO JUNIOR,PER CORTESIAAAAAA"

Bersani e Ciardi:"i tre giocatori più tecnici al mondo sono messi,ronaldinho e cassano...dai, facciamo le classifiche mandate gli sms"
giove(R)
00martedì 9 dicembre 2008 19:22
Re: Re:
chiefjoseph, 04/12/2008 23.37:



facciamo proprio i precisi va...

io quando dissi la cosa su huntelaar che è andato via alla stessa età di quando andarono via van nistelrooy e van basten dall'olanda, lo dissi a memoria, senza andare a controllare, come sono solito fare anche quando propongo un giocatore...non vado mai a vedere su internet, faccio tutto a memoria.

ecco, per la precisione, van nistelrooy andò via a 25 anni dal psv(quindi stessa età attuale di huntelaar) ma andò via in estate, mentre klaas è andato via a dicembre...quindi ha avuto modo di giocare 3 mesi in più rispetto a ruud...vabbè, poca cosa...poi in questi 3 mesi ha segnato 6 gol in eredivisie.

van basten invece andò al milan a 24 anni, quindi un anno e 3 mesi prima di huntelaar.

anche qui cambia poco la sostanza del mio discorso, in quanto sia van basten che van nistelrooy esordirono nei rispettivi club molto prima di huntelaar(che invece è arrivato a giocare con continuità solo a 20 anni con l'heerenveen, mentre gli altri 2 già a 18 anni erano titolari).

ergo, gli anni a disposizione in olanda sono stati in pratica gli stessi per i 3...e i gol anche.

fine della storia.






si chief pure io andavo a memoria, quando l'hais critto. mi ricordavo un'età tra i 24 e i 26. e che van Basten era forse più giovane rispetto a Van Nistelrooy, che tra l'altro fu rallentato da un gravissimo infortunio altrimenti sarebbe andato via con una nno di anticipo almeno, anche lui.

ma la sostanza come dici anche tu resta quella, hanno messo Huntelaar in contrapposizione a una... falsità.
alludendo a una circostanza, nemmeno detta, tantomeno dimostrata.
ma così facendo, classico modo, hanno distorto la realtà, hanno creato disinformazione, e non lo so perchè, se per pura incompetenza, o per ils emplice infantile e puerile gusto di avere ragione loro (su fatti sbagliati però).

se io dico preferisco Totti e De Rossi ad Aquilani perchè sono romani, ho detto una verità e una implicita bugia. ma intanto vaje a mette er sale sulla coda. qualcuno l'ho deviato.
e loro fannoc osì. ripeto non so se perchè sono dei ragazzini , delle personcine, o se solo perchè incompetenti.
fatto sta che l'informazione viene distorta.

e che ce fai oc e sei a un certo punto è pure poco importante.
giove(R)
00mercoledì 10 dicembre 2008 13:07
grandi buffoni a ReteSport.
ieri in machina bloccati sul lungotevere, parola a Paglia nel prepartita che su Menez dice:

adesso deve farci vedere che ha davvero capito, senza innamorarsi troppo della palla, e mostrando più continuità...

insomma per paglia, che come tutti quelli di retesport, l'aveva visto solo su youtube (anche io sia chiaro) e avrà sicuramente notato una certa facilità nel dribbling (anche io lo avevonotato, ma se è per questo anche un bambino, e pure mia cugina...), solo per questa sua caratteristica, unita al fatto che qui ha giocato poco, messo dentro anche meno di poco, con una squadra allo sbando, e non avendo concretizzato 2 occasioni avute (una nel derby 3 settimane fa, l'altra - guardate come a volte unos i fissa tipo le maestre ottuse delle elementari che se studiavi il primo mese eri per sempre uno bravo e viceversa se alla prima botta ti trovavano impreparato - ben 3 mesi fa a Roma-Napoli...) è stato bollato coem talento ma discontinuo, evanescente, molle, isnomma tutto quello che su menez avete sentito dire, ma sopratutto subdolamente alludere.

quindi anche ieri, siccome quando sei de coccio devi per forza intigne, e siccome la linea ultima di paja e company di retesport era che si è bravo su youtube ma non è nè carne nè pesce, è impalpabile (Nisii solo due settimane fa dopo il derby a un messaggio che diceva di non criticarlo troppo e se non fosse meglio mettere lui a far impazzire gli aversari dietro baptista e Totti -st'ascoltatore non c'ra andato lontano, eh?- rispose "Menez per ora fa impazzire compagni e tifosi") dicevo paja nel parlare di Menez, ancora ieri lo faceva da... rifardito: "è innamorato della palla", "è discontinuo"...

io adesso lo chiedo a voi, ditemi se Menez pur essendo un mago del dribbling v'era sembrato innamorato della palla ... ma chi? uno che la passa sempre? che invece di puntare secco la porta, cerca invece la fascia per poi metterla per il compagno? ditemi voi, quante volte l'avete visto fare 10-15 secondi di dribbling? vi è sembrato il classico "innamorato della palla" a voi?

e la dicontinuità... posto che se non è discontinuo un giovane, allora chi dovrebbe esserlo... dove l'avete vista? forse nella frequesnza con la quale (non) veniva messo in campo?

ecco, sono un paio di esempi di come questi buffoni giocano con le parole.
caro paja, e chi per te (tanto ammazza mmazza siete tutti uguali, tutti poveramente, meschianmente, elementarmente, uguali): non avete rispetto nè per chi vi ascolta, e dato per certo che qualcuno tra chi vi ascolta ha preparazione e intelligenza sufficente per analizzare ciò che viene detto, non avete rispetto neanche per voi stessi.

e siate meno velenosi con chi vi critica, primo perchè ve le andate a capare, secondo perchè dei miracolati dalla vita, capitati a prendere soldi parlando di una cosa che conoscete poco e di cui ci capite meno, della quale nona vette rispetto, così come non lo avete per chi vi ascolta e per la figura che ci fate, dovrebbero essere sempre contenti.

un saluto "discontinuo e innamorato della palla"
lucaDM82
00mercoledì 10 dicembre 2008 14:53
pillole di radio
1
marione attacca Max riprendendo degli articoli di quest'ultimo sul giornalino che vendono alla stadio vs menez...Max contrattacca tirando fuori degli attacchi di marione a vucinic.
Non stiamo ai livelli di veleno di una volta,tutto più tranquillo.Il vero scontro è marione-RS.
2
petrucci ama menez

giove(R)
00mercoledì 10 dicembre 2008 15:13
questi stanno a pezzi tutti quanti. per attaccarsi fra loro usano delle singolari armi o bersagli.

si sfondano a raffiche di Vucinic, si crivellano di Pizarro, si infliggono coltellate al ... basso Menez, con deflagrazioni di Aquilani da distruggerti in mille Brighi...

e la città di roma, sopratutto l'ascoltatore, anzi il "bevitore di opinioni -con l'imbuto- qualunque" è in loro balia.

senso di responsabilità zero. rispetto per chi li ascolta zero. tutti gli ascoltatori trasformati nel loro deliro di onnipotenza, in un esercitino di soldatini, istruiti e imbevuti delle loro frustrate rivendicazioni.

fa molto bene alla Roma masscrare Menez per attaccare così il conduttore dirimpettaio. se ci aggiungete che per ogni mediocre conduttore o saltimbanco da radiofonia romana, c'è poi unos tuolo di ascoltatori-cloni che gli da spago,f ate voi...

a volte poi, il colpo riesce fino in fondo: tu metti che menez non fosse esploso, che avesse fatto altre due o tre o quattro, prestazioni anonime o non caratterizzate dall'episodio decisivo.

oggi avremmo un bel menez che appena perde una palla giù fischi. (la cosa è certificata: del resto è già successo per altri giocatori)


da paura come servizio per il bene della Roma, no?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com