Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.383
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/03/2013 15:49
 
Quota

ma la calmata ce la diamo si, jandi.
vedi, non uso la parola amicizia, perchè ha un valore e perchè a qualcuno non è piaciuta, ma insomma posso parlare di "confidenza", cazzo.
la bocca a culo di gallina, ingoiato guano per anni, sono mie "allegorie" [SM=x2478856] che non dovrebebro offendere, perchè riferite a tutti (spesso ho scritto "abbiamo ingoiato", non solo "hai" o "avete").
significa semplicemtne che per decenni abbiamo votato, o creduto a, varie formazioni che hanno fatto solo parole e si sono rivelati più Amici che Avversari, e che hanno lavorato Insieme, per condurci, a quello cui ci hanno condotto.

quando faccio quell'estremizzazione, è chairo l'intento provocatorio.
perchè di botto pare che il torpore che ha fatto chiudere gli occhi (e per molti aspetti li lascia chiusi tuttora), come per m,agia sparisca con Grillo, di frotne al quale vedo "ex o tuttora attuali miopi o begli addormentati" mettersi a fre le pulci.
su parole, programmi, derive, ecc....

è una situazione un pò paradossale che probabilmente balzerà agli occhi in certa misura anche a te.

ci porta alla rovina lui con il reddito di cittadinanza insomma, mica ci ha portato mezzo secolo di Casta Autoreferenziale!
le grnadi aziende vendute, distrutte, dissolte... i deficit di bilancio... il debito pubblico... tutto in secondo piano.

Però quel pazzo di Grillo ha detto che...

è paradossale punto. questa cosa E' paradossale.
e se provoco dialetticamente, bisognrebbe pure "stacce".

chiarito (spero) che il senso di tutto ciò non fosse "jandi magnamerda" [SM=x2478856] ma molto più alto e filosofico [SM=g27988]

- si la battita ci stava. e come in ogni posto i fessi ci sono anche nel M5S. (l'importante è combatterli ed escluderli)

- non è vero un cazzo che io sostenga che non srve leggere libri. questa non so da dove l'hai tirata fuori.
SEMMAI ho ironizzato su un aspetto attinente e cioè: il pericolo di rimpinzarsi talmente di teorie da non discernere la realtà concreta.
(e qui potrei portarti come esempio la famosa, se l'hai letta, discussione su Milan-Barcellona tra me e Patric: te leggi i dati, te guardi le statistiche, te senti le teorie... e poi sostieni una cosa che non si è verificata nemmeno per un nanosecondo di partita". questo è il pericolo. e io sono fatto così di carattere. ironizzo su certe cose, attacco un pò, posso essere un pò provocante (e lo trovo pure giusto e DOVEROSO [SM=x2478856] )

libri ne leggo anche io, leggo sempre, avrò letto meno di Patric, poi mi farò più canne ( [SM=g27988] ) e quindi mi ricorderò meno le cose (magari giro meno su Wikipedia, pure), e a Patric ho scritto CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VOLTE la mia stima e il mio apprezzamento per tanti suoi contributi, e sono stato dispiaciuto (e lo soano anche stavolta) dei suoi abbandoni del forum, ritenendolo un arricchimento.

poi però, devo passare io per quello che attacca, quando qui la gente non si sa guardare allo specchio.
io lo dico che provoco, mi piace fare il cacacazzi...ecc.
lo dico, lo scrivo, lo sanno tutti, chief, luca, luco, ennio, shearer, giampaolo...
ma ritengo tutti dei "confidenti".

se poi io scrivo una critica e da lì si alza il livello dello scontro (basterebbe leggersi l'evoluzione del post su Milan -Barça, POSTO CHE A VOLTE SBAGLIO IO)...

e questo era un pò per "conoscerci" (non importa se non te ne frega un cazzo, a me piace comunque chiarire) e per chiarire la mia posizione sulla "cultura e le letture".
che poi, sarà perchè mi piace "scadere", e magari chi mi legge si fissa più quando dico "er cazzo er culo aaa fregna" che uso per colorire o rimarcare concetti e trascura quando cito, snocciolo, enuncio, forbisco...

ho una famiglia dove metà sono magistrati, giudici, medici, e l'altra pesciaroli, pittori, muratori, e ti devo dire che mi sono sempre trovato più "caldo" con i secondi.

poi... se siccome io dico "er cazzo" e qualcun altro dice "il membro virile" e con ciò vale a porre uno scalino tra "acculturati" e "terra terra"... beh fate come ve pare. me ne strafotto.
non è che sto sui forum a fa vedè quanto ho studiato.
me ne strasbatto al cazzo.

Su Chavez, ti devo partire in contropiede, jandi.
non sono io che ho fatto tutto bianco e tutto nero.
ho casomai criticato la tua (e di patric) "irritazione" (leggera, leggerissima) perchè un articolo che non si buttava NE' sul Bianco NE' sul Nero, veniva da voi giudicato invece tale.

ho messo in discussione casomai, IO, un attegiamento abbastanzq palese da parte vostra.
a mio avviso è andata così.

so bene che la figura di Chavez è controversa, "ha fatto anche cose buone" [SM=x2478856].
tutto sommato il bilancio è più negativo che positivo.
(ah... beh se Grillo avesse il petrolio del Venezuela AVOJA a reddito di cittadinanza! solo che Chavez da i soldi ai poveri è un Grande che fa cose buone, Grillo è un pazzo...)

sui dubbi su Grillo dal punto di vista economico? CERTO che l'hai scritto. quasi a ogni post! ma scusa... ma non te l'ho riconosciuto anche io A OGNI post?
e non ti ho ANZI esortato a paralre di quello e non di minchiate del fascista, erede di Mussolini, ecc.?

cmq su Grillo approfondiremo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com