È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/10/2013 14:56
 
Quota

il PD, per chi ancora ci crede rifiutando l'idea (anzi la Presa D'Atto) che come diceva Guzzanti 10 anni fa nell'imitazione di Rutelli, è il "gemello" del PDL cui per anni "ha portato l'acqua cò le recchie" (cit.)... dicevo il PD a nome del suo carneade di turno, impersonificante una delle tante correnti e correntine che fanno di questo partito un ammasso informe e nauseabondo molto ben individuabile a occhio nudo, molto meno a occhi foderato (si sa, scrollarsi di dosso ciò con cui sei cresciuto è compito arduo, e io, da sopravvissuto - e vivo benissimo! - alla Presa D'Atto, me ne rendo ben conto)... dicevo il carneade Letta, messo l'altro giorno con le spalle al muro da Grillo su una delle tante minchiate che ha dato a bere a chi ancora ci crede e cioè che non voleva il porcellum e invece come è evidente ne ha votato la conservazione, ha così reagito "Grillo mente"....
perchè si fa così... dicono che "i grillini" sono tutti dei lobotomizzati alla mercè di Grillo e Casaleggio (puttanata inflazionata che appare così puerile e idiota da far invidia a quell'altra "Grillo è come Hitler"... che è un "sommo pensiero" di fior "sociologi coi controcazzi che hanno letto na cifra de trattati" tipo il "Fu (solo per questo Forum) Loser") ... poi i primi lobotomizzati alla mercè, nè di Grillo, nè di Casaleggio, nè di Pinco, nè di Pallo, ma alla mercè delle esigenze del Sistema... 'ndovinate 'mpò chi sono?

beh ... "Grillo mente" ha detto Letta.
poi è intervenuto il parlmentare PD autore dell'emendamento negato dal suo stesso partito e....

beh ma io scrivo su questa rubrica giusto ogni tanto, più per mancanza di tempo che altro, perchè gli esempi di Vergogna Assoluta e di Infame Presa Per Il Culo Di Chiunque Possegga Anche Solo Un Ottavo Di Neurone...sarebbero un'infinità.
basta NON informarsi o non voelr vedere.

perchè se uno che mi rappresenta A ME venisse a manipolare, tanto per fare un altro esempio, dopo le parole di Grillo contro la Boldrini, che si trattava di un attacco maschilista contro le donne... beh lo andrei a cercare sotto casa.

altro che le valanghe di merda con cui offendi l'intelligenza persino di un paracarro.

na vergogna e ancora trovo in giro gente che gli da fiducia.
ora sotto con Renzi (che poi è pure democristiano).
[Modificato da giove(R) 02/10/2013 14:59]


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2013 15:31
 
Quota

Ma ancora stai a rosicà perchè t'ho detto che andavi in giro con la stagnola in testa e che nel medioevo a Casaleggio gli avrebbero infilato un palo su per il culo?

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Comunque, quest'ultima settimana ha passato ogni limite: contento di non aver mai votato per nessuno dei partiti che è in parlamento, il 5S compreso. Non hanno combinato un cazzo in nessuno dei settori in cui serviva fare qualcosa, nessuno. In politica bisogna cercare la convergenza, fin dove si può, non lo scontro, non il 51%: ma per le cose serie non per le minchiate alla Letta/Berlusconi. L'ho capito pure io.

Che poi si sa, Giove, che l'elettore medio italiano non è lobotomizzato, no è un esempio di acume e lucida analisi politica, lo si è visto dal dopoguerra ad oggi. Anzi pure da prima.
[Modificato da jandileida23 02/10/2013 15:40]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/10/2013 16:00
 
Quota

ma non mi pare di averti nominato...
semmai ho nominato Loser.

per quanto riguarda cosa hanno fatto o non hanno fatto, non credo che ti sfugga la differenza tra avere la maggioranza e stare al 25% perchè tutti siamo in possesso quantomeno dei pochi rudimenti di matematica che ci rendono ing rado di contare. [SM=g27988]

credo più che tu non sia molto informato.
o se lo fai, lo fai attraverso i mezzi di informazione canonici.

è un pò come sentirsi raccontare De Rossi da Cagnucci.


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2013 17:16
 
Quota

Avevamo discusso sull'elettorato di grillo e proprio sullo stesso punto.stavo a scherzá comunque eh, la prossima volta lo scrivo chiaro

Forse non hai letto bene quello che ho scritto:ti consiglio di rileggere. La politica è compromesso che piaccia o no, dipende con chi li fai e perchè li fai. Se convergi per salvare il culo di un vecchio di 77 anni è un conto se convergi, o almeno ci provi, con quei pezzi di PD e SeL che erano pronti al dialogo è ben altro. Avere il 25% e buttarlo nel cesso ai miei occhi equivale all'alleanza PD/PDL: ma tu sinceramente ti aspetti che un giorno il 5S arrivi alla maggioranza assoluta in tutte e due le camere? No perché la strategia del Movimento ha logica solo in questo senso, ma non mi pare una prospettiva molto realistica. L'errore primordiale, per me, sta nell'aver detto no a qualsiasi alleanza a prescindere: se entri in parlamento ti devi adattare ai meccanismi, puliti ed universali, della politica. Altrimenti resti fuori che si sta bene uguale sai, te lo dico io.

E il paese sta andando sempre più a puttane, mentre fate i duri e puri (bella scena oggi in senato, comunque, con quello che gridava dietro alla traditrice:molto prima repubblica).

Ma che ne sai dove mi informo io? Da cosa evinci la mia scarsa infromazione? Dal fatto che vivo all'estero? Ah già voi avete il monopolio della veritá m'ero scordato. Comunque fammi un memo con i link di dove ti informi tu, sempre che possa anch'io abbeverarmi a tanta pura sapienza. Oppure dopo che ho letto devo strapparmi la lingua?

Oh ma dove è andato Casaleggio quest'estate?
[Modificato da jandileida23 02/10/2013 17:48]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/10/2013 20:30
 
Quota

Non so dove ti informi ma se scrivi 'non hanno fatto un cazzo' evidentemente ti informi male. Ed è completamente inutile la retorica del monopolio dell'informazione perché basta informarsi che hanno votato contro F35, porcellum,e altro (so miliardi altro che 'un cazzo', un cazzo NON lo hanno fatto gli altri. Hanno prese.tato misure indicando risorse tipo l'abolizione delle pensioni d'oro. Hanno restituito ogni eccedenza. Hanno fatto un sacco di cose trovando il Muro della.Politica Tradizionale. Basta informarsi

Per quanto riguardai compromessi insistono in molti su questa barzelletta. Parlano tutti come se avessero letto le proposte di dialogo nero su bianco.
Si parla di roba fantomatica, non c'era alcuna proposta altrimenti (modo clamoroso per sputtanare definitivamente grillo) avrebbero fatto tutto alla luce del sole, mostrando le proposte dettagliate (molte dicevano che erano nei loro programmi quindi erano pronte no?) a tutta Italia mettendo m5s spalle al muro..
Il gioco era invece andare a dama con un governo pure sempre di Politica Tradizionale.
E infatti lo hanno fatto e poco importa se con il 'finto' nemico pdl che tanto la gente ci crede che non sono Compari e se non ci credesse ecco una finta crisi, le minacce e gli ammonimenti reciproci ad alimentare l'illusione che siano Nemici che stanno al Governo solo per Responsabilità.

Un Teatrino da vent'anni e poi la rovina, gli idioti, gli inadeguati, gli incapaci sarebbero grillo e il m5s.

Quella Scena che tu chiami da prima repubblica io lo chiamo: è incredibile che un viscido traditore passi pure per vittima


OFFLINE
Post: 20.869
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2013 20:52
 
Quota

attendo loser x il triello
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2013 20:56
 
Quota

Hanno votato preciso identico come SeL, su quasi tutti i provvedimenti. Votare contro non è il tanto sbandierato FARE, è l'opposizione. Non è che Vendola ogni due per tre chiede il monocolore. Ce mancherebbe pure che votavano a favore degli f35.

Poi co' sta retorica: ma chi l'ha detto che la rovina è il 5S? Dove? Per me, nel mio piccolissimo, è un modo del cazzo di fare politica che non porta a nulla. Cosa che non toglie le enormi, mostruose, colpe di tutto l'apparato politico nostrano a partire almeno dagli anni '60 nello sfascio a cui stiamo assistendo.

Le proposte di dialogo sono arrivate, per quello che ho ricostruito io essendo poco informato tu lo saprai meglio, da Civati, Giacchetti, almeno mezza SeL: tutte respinte con uno sprezzante no al grido "ce fate tutti schifo" (tipo quella che ha parlato oggi alla camera, chi cazzo era? "ao li mortacci vostraaaaa"). Civati e Brunetta non sono la stessa cosa, mi dispiace dirlo: è un appiattimento assurdo ed improduttivo.

Viscido traditore: che ventata d'aria pura, che linguaggio politico nuovo. Ma che ha fatto? le pompe a Cicchitto?

Ma insomma Casaleggio dove è andato quest'estate?
[Modificato da jandileida23 02/10/2013 21:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/10/2013 22:03
 
Quota

Guarda la vita di Casaleggio non la seguo non so nemmeno cosa alludi forse qualcosa tipo novella 10.000.
ho parlato anche di proposte, di emendamenti (c'è pure un filmato che gira dall'altroieri dove i Responsabili respingono una valanga di emendamenti in dieci minuti) ma mi sta bene che tu abbia tralasciato.
E' sicuramente un modo duro di fare politica ma senza scomodare Mao certi cambiamento non si fanno con i guanti bianchi e i toni gentili
Di sicuro è un partito pulito e irresponsabile per la situazione in cui versa l'italia, riferimento che usi spesso ma non si capisce perché quando fai i soliti riferimento lo fai sempre in ottica m5s.
Civati non è Brunetta ma nessuno ha visto queste proposte. E ti ho fatto un esempio preciso su cui sorvoli. Perché il pd non ha elaborato, firmato e timbrato 8 punti scritti da fare alle stampe per mettere spalle al muro Grillo?
Ecco, questi sono gli otto punti che volevi, dettagliati no detto cosi a cazzo che poi la gente ce crede e né parla in ufficio al bar e nei forum.

Non ho altri termini per definire una che entra in politica attraverso un movimento che è ha delle idee di base, che si è fatto spazio e preso il25% proprio per certe idee e principi Duri e poi getta la maschera con la scusa che 'non si ritrova' in quei toni. Io non lo so come la chiami tu la gente de merda ma io la chiamo in molti modi molto negativi tra i quali quello che ho usato è solo uno dei tanti
[Modificato da giove(R) 02/10/2013 22:07]


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2013 22:17
 
Quota

Ma gli emendamenti l'opposizione ha il dovere di proporli, sennò che cazzo ci sta a fare. pure la Lega avrà fatto qualche proposta. è nell'ordine delle cose che te la prendi nel culo se sei in minoranza, pure senza gridà allo scandalo ogni volta.

Ma se l'ho detto sopra che sicuramente sono quelli con meno colpe storiche. che devo dì de più? questo non significa che per me è un modo di fare politica inutile quello del 5S in questo momento.

Non hanno elaborato 8 punti perchè il Pd è un amorfo inutile: bastava cercare di coinvolgere e farsi coinvolgere da parti del PD e di SeL che si sapeva ci sarebbero state, in qualche misura. Esiste pure l'appoggio esterno: non sarebbe stato meglio di questa merda di governo delle "larghe intese"? Non sarebbe stato un modo di fare pressione vera e non di facciata? Poi avoja a fà proposte: così sono buoni tutti.

Comunque Casaleggio mica l'hanno beccato con la bionda di turno: è andato a Cernobbio in uno di quei consessi ad inviti e a porte chiuse che tanto vituperano, lui e Grillone.
[Modificato da jandileida23 02/10/2013 22:18]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/10/2013 23:27
 
Quota

Re: attendo loser x il triello
lucaDM82, 02/10/2013 20:52:





[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]


OFFLINE
Post: 20.869
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/10/2013 23:49
 
Quota

Io non voto grillo ma preferisco il m5s dove qualcuno non marcio c'è piuttosto che il pd e il pdl dove sono tutti marci.
Io butto giù dalla torre sempre la cricca del pd,la cricca di berlusconi,la cricca degli ex an,la cricca di monti e dei tecnici e per finire i vari residuali tipo casini,fini e rutelli.Sono come un tumore che si ricrea,da decenni.Cambiano nome,colore,simbolo,coalizione ma alla fine sono sempre loro.E col passare degli anni hanno inglobato anche i partiti più ai margini,infatti ormai oltre ai grandi partiti c'è il vuoto.Sono rimasti giusto a destra e a sinistra dei piccoli movimenti dallo zero virgola che per via dello sbarramento non entreranno mai in parlamento.
OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2013 10:00
 
Quota

Ma io sul punto della classe politica italiana in generale sono d'accordissimo. anzi per me è proprio tutto il sistema ad essere sbagliato, quel capitalismo clientelare fatto di connivenze e favori che non solo fa schifo al cazzo ma ha portato al fallimento il sistema industriale ed aziendale italiano.

Io metto in dubbio la capacità, e forse pure la volontà, del 5S di riuscire a cambiare le cose con i metodi e la strategia che stanno tenendo in questo momento. E poi boh, a me quelli che tengono la verità nel taschino della camicia hanno sempre messo un certo timore.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2013 10:01
 
Quota

Re: Re: attendo loser x il triello
giove(R), 02/10/2013 23:27:




[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]



Io so' Edi Wallach

--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2013 10:34
 
Quota

Re:
giove(R), 02/10/2013 22:03:



Non ho altri termini per definire una che entra in politica attraverso un movimento che è ha delle idee di base, che si è fatto spazio e preso il25% proprio per certe idee e principi Duri e poi getta la maschera con la scusa che 'non si ritrova' in quei toni. Io non lo so come la chiami tu la gente de merda ma io la chiamo in molti modi molto negativi tra i quali quello che ho usato è solo uno dei tanti



Fa molto stalinismo, ancor più che prima repubblica. Tocca toglierla dalle foto adesso...speriamo solo non si ritrovi un parente di De Sica con una piccozza in mano nelle vicinanze mentre è in vacanza in Messico.

Ma poi getta la maschera de che? Che vor dì? Sta nel Misto mica è andata in un altro schieramento.
[Modificato da jandileida23 03/10/2013 10:39]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/10/2013 10:42
 
Quota

Re:
lucaDM82, 02/10/2013 23:49:


la cricca del pd,la cricca di berlusconi,la cricca degli ex an,la cricca di monti e dei tecnici e per finire i vari residuali tipo casini,fini e rutelli.Sono come un tumore che si ricrea,da decenni.Cambiano nome,colore,simbolo,coalizione ma alla fine sono sempre loro.



è proprio questo il punto di partenza, Luca. purtroppo però manca il passo decisivo delal gente, che continua a fare la boccuccia ad arricciare il naso e non prende al volo certe opportunità, preferendo dire "tanto non funzionerà", perdendo così la chance almeno di fare un tentativo.
quello che possono offrire i Partiti Tradizionali lo sappiamo, è il nulla, è il perpetuarsi del magna magna, della politica per la politica e per la pappata, non per l'Italia.
il M5S è forse solo un tentativo, solo un'opportunità, ma è difficile per me capire come tanta gente intelligente non voglia almeno provarci, dare un sgnale forte che è pure più di un segnale, che imponga alla politica tradizionale di cambaire registro, cche faccia capire che NOI ITALIANI NON VI ACCONTENTIAMO PIU' del tran tran che la politca ha fatto e cui pensa che noi (e noi stessi pensiamo di noi) che siamo ormai assuefatti.
si continua a dire "ma dove vanno il 51% non ce lo avranno mai". e daje er voto, mica more nessuno.
e provace cazzo invece de baccaià e basta.
questo in soldoni. e vale per ogni tipo di "scettico" nelle sue varie sfumature (può essere alla jandi, alla luca, ecc. ognuno per motivi suoi).
alla fine si storce il nasino (e di motivi ce ne sono perchè non stiamoparlando di una corazzata compsota di soli luminari ed eminenze), ma nemmeno ci si arriva oltre il palmo, da questo cazzo di nasino.
cazzo ma l'elettore c'ha sta presunzione di restare fedele, ma fedele a cosa? ma uno di sinistra, o uno di destra, o uno dai "valori cristiani" ma in cosa cazzo si rispecchia oggi guardandosi introno?
ancora a fa bandiera rossa, camerata, e cazzate del genere?
secondo me ci vuole maggiore elasticità, sennò si finisce per storcere il nasino e basta (poi mi conosci, lo sai che storco su tutto, per dire su Florenzi no? che gli vuoi dire? bene e bravo, ma siccome sono portato a pungolare allora una critica gliela faccio...) perdendo certi treni.
tutta questa gente che dice "ma il 51% non lo raggiungi". a certo che no, quando tutta sta valanga di gente "nemmeno ci prova", così almeno per provarci, capirai, hai votato, ho votato la MERDA per decenni, mò stamo a fà le boccucce e i nasini...
non siamo ridicoli.

jandileida23, 02/10/2013 22:17:

Ma gli emendamenti l'opposizione ha il dovere di proporli, sennò che cazzo ci sta a fare. pure la Lega avrà fatto qualche proposta. è nell'ordine delle cose che te la prendi nel culo se sei in minoranza, pure senza gridà allo scandalo ogni volta.
aspetta fammi capire, sei partio con "ahò nun hanno fatto n cazzooooooo", che se ti sente uno che NON SA un cazzo magari te da pure retta, poi (però l'ho dovuto dire io perchè quanto a te, e le tue informazioni, l'avevi liquidata così) "si scopre" che qualche votazione "secondo i principi che hanno promesso di manterere, secondo i programmi, ecc." l'hanno fatta... però mi dici "embè che ce vò"... poi ora mi stati aggiungendo che (sempre partendo da "ahò nun hanno fatto n cazzzoooooooo") "qualche proposta l'hanno fatta"... aaah... ma pensa! a giudicare da come eri partito, che poi minimizzi pure le proposte "e te credo stanno all'opposizione"... allora vabbè jandi, dimme che c'hai ragione te come la metti la metti. hai vinto la battaglia dell'"ahò nun hanno fatto n cazzoooo e pure se hanno fatto e l'altri nun hanno fatto che ce vò sò l'opposizione"...
nun fa na piega


Ma se l'ho detto sopra che sicuramente sono quelli con meno colpe storiche. che devo dì de più? questo non significa che per me è un modo di fare politica inutile quello del 5S in questo momento.

Non hanno elaborato 8 punti perchè il Pd è un amorfo inutile: bastava cercare di coinvolgere e farsi coinvolgere da parti del PD e di SeL che si sapeva ci sarebbero state, in qualche misura. Esiste pure l'appoggio esterno: non sarebbe stato meglio di questa merda di governo delle "larghe intese"? Non sarebbe stato un modo di fare pressione vera e non di facciata? Poi avoja a fà proposte: così sono buoni tutti.

se vuoi sapere la mia, io fossi stato Grillo avrei fatto uan cosa diversa. non "NO" subito ma: "ok PD, mi fai pervenire entro un mese gli 8 punti dettagliati, con specificato COME le vuoi fare le cose "condivise", no "tanto pè impapocchià" le stampi su carta intestata PD, le firma Bersani e tutto l'Apparato vostro (uno dei cancri del PD è che è uno stato a sè ormai, con rappresentatnti,ma anche stuoli di impiegati, segreterie, bocche da sfamare a migliaia, e per questo motivo ormai deve guardarsi i CAZZI suoi PRIMA di quelli dell'Italia, e dei... proletari...), me lo timbri, e NEMMENO me lo invii a me, no, lo mandi direttamtne a giornali e tv. io me lo leggo su quelli guarda. ineieme a tutti gli italiani, vediamo questi famosi "8 punti condivisi" cui ha imboccato in BUONA E IN MALA FEDE larga parte di Italia...
io avrei fatto così, ma vedi, lo avrei fatto solo "for dummies" cioè per chi lo devi imbccà cor cucchiaino, perchè le cose o non le capisce, o non le vuole capire da sè.

ma scusa... ma tra questi (che per me sono FANTOMATICI) "8 punti condivisi" ma non ci doveva stare, tanto per fare un esempio da regazzini, l'abolizione del Porcellum??????????????????????????
e scusa .... come ha votato, senza che ti faccio il memo su dove informarti, il PD????????
ha votato per abrogare il Porcellum???? questo mi sa che non fa differenza se stai in belgio o in papuasia, lo dovresti sapere....
e tu ancora mi vieni a dire "c'erano gli 8 punti condivisi" quando ti ho appejna portato un esempio che pure le pigne riescono a capire, che di condiviso NON C'ERA UN CAZZO, ma era tutta una farsa per gli abbocconi che ci credono, perchè SE ANCHE SOLO E ALMENO l'abolizione del Porcellum vedeva tutti d'accordo, allora mi devi spiegare perchè il PD ha votato NO all'abolizione.... perchè?
hai sentito come ha risposto Letta a Grillo che glilo ha rinfacciato? "Grillo MENTE" ahahahahahahahahahah delle merde senza più nemmeno maschera e due spruzzate diprofumo!!
poi è intervenuto Giachetti, quello del PD (ripeto DEL PD) che aveva presentato un importante emendamento, che HA SPUTTANATO il FInto Responsabile dalla Faccia Perbene, che in Realtà è Uno ZOZZONE MENTITORE DA FARE SCHIFO.
ma è così che merita di stare la gente, in balia di questi ZOZZONI e lì a fare le boccucce e i nasini arricciati.ù
ma hai visto come, CON SCEMPIO di ogni rispetto per l'intelligneza, è stata manipolata la frase di Grillo sulla Boldrini????
vi hanno dato in pasto che Grillo è pure maschilista!
significa cosa, secondo te? una cosa del genere, rimbalzata e megafonata da tutti, ogni giornale ha offerto sponda, ogni talk show, ogni tg "Grillo attacca le donne".
ti dice qualcosa su che livello di scontro abbiamo ormai raggiunto, e che livello di CONSIDERAZIONE NULLA che il Sistema (politica+interessi econominci+ifnormazione) ha di NOI?
delle merde lobotomizzate che prendono una critica personale, alla carica, come una critica alle donne.
chissà perchè quando Grillo parlava (e TUTTI LO FACEVANO, anche tv, raadio, talk show, giornali) di Alfano come "oggetto in mano a berlusconi" NESSUNO HA DETTO "Grillo è contro gli Uomini!!!"
è roba talmente sttrabordante, questa nullità di cui siamo accreditati, questa arroganza, questa ..FIDUCIA del Sistema che tanto sotto ci stanno I COGLIONAZZI DI MERDA CHE CREDONO A TUTTO, che ti fanno passare, si azzardano a cavalcare, argomentazioni che normalmente sarebbero insostenibili anche con un bambini di DUE ANNI....

il fatto è che siamo tutti svegli, poi certe volte ce piace farci imboccare, a volte persino via anale.
il PD è un COMPARE del PDL, in un gioco che solo per chi ci crede è un gioco che come tutti i giochi di competizione ha come scopo la vittoria di uno dei partecipanti.
ma qui LO SCOPO DEL GIOCO E' IL GIOCO STESSO. è la sua perpetuazione, attraverso il Mimetismo che poggia gran parte dei sui supporti sulla creduloneria, e sulla scarsa memoria, e sulla partigianeria della gente.
PD e PDL sono ed è dimostrato da centinaia di esempi disseminati lungo l'arco di oltre due decenni.
il PD è parte del Sistema e il Sistema NON SI ALLEA con chi il Sistema lo vuole cambiare.
il PD non ha MAI VOLUTO proporre 8 punti, ma manco 6 virgole, o 3 punti esclamativi al M5S.
il PD si è rifugiato nel Finto Nemico, ma Vero Compare.
è tutto infinitamente chiaro che si può tranquillamnete passare oltre e rimettere su un bel nasino arricciato



Comunque Casaleggio mica l'hanno beccato con la bionda di turno: è andato a Cernobbio in uno di quei consessi ad inviti e a porte chiuse che tanto vituperano, lui e Grillone.

eeeeeeeehhhh me cojoni ar cazzo che zozzone-grillone.... è ito ar forum... hai capito er Mammasantissima...e sicuramente chi è informato sa pure che è andato a dettare i nuovi principi del nuovo ordine mondiale magari... per dire il dubbio che sia andato come "conosci il tuo nemico", no...
però se la giocamo come carta per fare le domandine su cosa ha fatto Casaleggio quest'estate. che poi non lo sai manco te, però già che ce stamo la butto lì [SM=g27988]




ah... sugli improperi per le viscide infami entrate in parlamento con la riserva mentale e la mala fede e sulla barbarie e inciviltà di noi grillini..... a volte su questo forum leggo insulti e pensati offese a giocatori avversari, a volte pure quelli nostri, a giornalisti che scrivono e parlano dicendo molte cazzate.... nessuno lì si mette a fare il benpensantino provando a evidenziare una superiore civiltà... [SM=g27988]
no perchè magari riprendiamo qualche tuo post su De Rossi, su Ferretti, ecc... perchè io mica me vergogno se devo chiamare la dissidente grillina "merda viscida e traditrice" ma non pensavo che si possa insultare (per me giustamente intendiamoci) un gioranlista o un calcaitore o un allenatore e siamo tutti dei gran fichi... poi se io dico na cosa sulla viscidona "eh! ma guavda che vevgogna non si dicono cevte cose, che bavbavie"
ancora cò sti soliti giochetti da sinistroidi con la superiorità morale in saccoccia...
roba da ..Letta
[SM=g11491]


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/10/2013 10:46
 
Quota

Re: Re:
jandileida23, 03/10/2013 10:34:



Fa molto stalinismo, ancor più che prima repubblica. Tocca toglierla dalle foto adesso...speriamo solo non si ritrovi un parente di De Sica con una piccozza in mano nelle vicinanze mentre è in vacanza in Messico.

Ma poi getta la maschera de che? Che vor dì? Sta nel Misto mica è andata in un altro schieramento.




la superiorità morale ipocrita del radical chic sinistroide...
[SM=g7554]

gli altri "hanno la verità nel taschino", "sono barbari e incivili" e "Grillo attacca le donne"...

poi De Rossi è na merda e Ferretti ha il cervello in pappa se pò dì però eh?
[SM=g7515]


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2013 10:59
 
Quota

Boh mo che cazzo c'entrano Ferretti e De Rossi con uno che è senatore della Repubblica, lo sai solo te. Come se non avessi usato termini pesanti pure contro, che ne so, Veltroni. Poi torni sempre allo stesso punto: io so' radical chic e parlo co' l'erre moscia. Vabbè.

Ma chiamala come te pare: il punto mio mica era sul termine era sul modo del cazzo di considerare merde e traditori quelli che deviano.

Sulla legge elettorale c'è poco da dì: è uno scandalo bello e buono. Ma mica lo dice solo Grillo.

Risultati raggiunti dal 5S (al netto delle proposte e delle belle parole): 0,5 (hanno restituito le eccedenze, è vero). Risultati raggiunti da Letta: tanti nella sua ottica di merda di protezione dell'attuale sistema capitalistico-clientelare che strozza l'Italia, soffoca la ripresa e la piega ad interessi che non sono quelli nè miei nè tuoi.

Contento te.

Io il 5S non lo voto perchè non so elastico, so' dogmatico. Sono del secolo scorso, sono un residuale. Mannaggia a me. Meno male che c'è invece chi li vota: pure co Berlusconi uguale "h ma famolo provà no" Certo s'è visto che bei risultati. Oh ma la militanza mica è un paio de ciavatte.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/10/2013 11:04
 
Quota

ma se sei ta a jandi che me cachi er cazzo che io uso i termini da stalin.
io ti ho solo risposto, arogomentando, e se vuoi ti posto ogni tuo insulto a chicchessia che hai scritto qui così (forse?) la fai finita, che fai tutto il fichetto strumentalizzando ("stalinista!") quanto ho scritto della dissidente perchè ti fa comodo (procedimento UGUALE a "Grillo ce l'ha conle donneeeee!!"), però "non ti tieni" nemmeno tu quando devi insultare.
soloc he ti fa sempre gioco (ipocrita) strumentalizzare quanto ho scritto sulla grillina.
mò arifammetelo spiegà me raccomando, arifà le orecchie da mercante...

ma falla finita di fare il gioco delle tre carte e se proprio ci tienei mettiti fuori con il banchetto alla stazione.


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2013 11:04
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 03/10/2013 10:46:




la superiorità morale ipocrita del radical chic sinistroide...
[SM=g7554]




Eri riuscito a non usare la tua frase fatta preferita per ben tre post.

Non si può discutere in maniera normale con te? Che cazzo Giove, a me piace il confronto, pure pepato, ma devi sempre tornà su sta cosa del radical chic?
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.993
Età: 41
Sesso: Maschile
03/10/2013 11:06
 
Quota

Re:
giove(R), 03/10/2013 11:04:

ma se sei ta a jandi che me cachi er cazzo che io uso i termini da stalin.
io ti ho solo risposto, arogomentando, e se vuoi ti posto ogni tuo insulto a chicchessia che hai scritto qui così (forse?) la fai finita, che fai tutto il fichetto strumentalizzando ("stalinista!") quanto ho scritto della dissidente perchè ti fa comodo (procedimento UGUALE a "Grillo ce l'ha conle donneeeee!!"), però "non ti tieni" nemmeno tu quando devi insultare.
soloc he ti fa sempre gioco (ipocrita) strumentalizzare quanto ho scritto sulla grillina.
mò arifammetelo spiegà me raccomando, arifà le orecchie da mercante...

ma falla finita di fare il gioco delle tre carte e se proprio ci tienei mettiti fuori con il banchetto alla stazione.



O madonna ma mica è il termine o l'insulto che mi urta mica stamo dalle sore, è il modo di tenere la disciplina interna ad un partito, anzi un movimento, che non capisco e mi ricorda metodi usati in passato.

Che cazzo c'entra l'insulto a uno che gioca male o che scrive di merda con un metodo politico?

[Modificato da jandileida23 03/10/2013 11:09]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com