Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/04/2010 10:38
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 20/04/2010 19.18:




potrei postarti un quadro di Magritte che trovo molto piu' gradevole di una foto di Marione per replicare con una spiegazione " surrealista " alle tue conclusioni ( ? ).

IL " problema " caro Giove è che io ho perfettamente chiaro il tuo pensiero..e questo giochino del riposndermi che io estrapolo/sovverto iltuo pensiero salvo poi darmi risposte estrapolando tu stesso quello che hai scritto con me non funziona..almeno su questo argomento.
Perchè tu all'indomani della pubblicazione delle intercettazioni di Pradè hai avviato un discorso di 2 pesi e 2 misure di valutazioni, tu hai da una parte parlato di illecito indotto con questi paragoni audaci coi sequestri dei beni delle famiglie dei rapiti e dall'altra sindacato su alcune magagne della Roma. Tu hai parlato di raffronto Pradè/Della Valle. Tu hai prima detto che non ti risultavano intercettazioni dei Della Valle con gli arbitri e poi ti sei messo ad interpretare passaggi di intercettazioni e ricostruzioni ambientali di un processo già bello che celebrato a livello sportivo e ancora pendente a livello penale, tu hai parlato di carcasse viola in cui abbiamo mangiato, puntando il dito contro i benpensanti della pulizia romana rispetto al marcio altrui.
Le tue sfumature sono talmente tante che alla fine non vai a ridisegnare la bilancia, praticamente la azzeri anche se poi..non volevi dire quello..perchè tu come hai sottolineato non hai mai scritto che la Fiorentina non ha commesso illeciti.

Saluti
Marione Magritte



1) illecito indotto: confermo. sacrosanto. tutto 100%. i paragoni audaci ne faccio quanti me ne pare. servivano a rendere l'idea visto che pareva così assurdo sostenere che si può sbaglaire, comemttere illeciti, ma a volte bisogna vedere come e perchè. per me il come e il perchè contano. ma ququando c'è di mezzo la roma e uno la tira in ballo, i vari...padrini... si strappano vesti e capelli. io invece vado avanti con quello che pernso, pechè lopenso. poi se dopo 30 volte che preciso che non faccio processi alle intenzioni, che lo scrivo e lo riscrivo 20 volte, e c'è qualche maleducato, qualche scorretto manipolatore che anche dopo la 30 volta mi vuole metter in bocca che io voglio arrivare a sentenze e che ho fatto processi alle intenzioni... per me non è un problema: ne ho conosciuta tanta di gente scorretta in 42 anni de vita.

2) discorsi e accuse di fare due pesi e due misure non ne accetto da chi tanto per fare uno dei cento esempi, ti dice, al solo scopo di dimostrare che la fiorentina è stata scorretta contro l'inter, che la fiorentina ha pareggiato di culo con l'inter per una papera del portiere, però la roma ha meritato e la papera del portiere passa in cavalleria.
o che pretnede che uno che ha di fronte diversi traguardi debba mettere, altrimenti diventa un antisportivo, la squadra migliore. miglioere per chi poi... forse per la roma e per farci un favore (visto che noi per prendere Balbo gliene facemmo uno da niente di favore...)
che ti dice, per sminuire una vergogna come quel pareggio con l'udinese: beh? ma fu un pareggio mica una sconfitta?... senza parole.

3) confermo non mi risultano intercettazioni di Della Valle con gli arbitri. e l'unica che c'è con Bergamo è tutta un cerimoniale di "nons apevo nonc redevo, non immaginavo, volevo capire, è la prima volta". non trovo intercettazioni su griglie. se servissea a qualcosa interagirre con te ti direi, mostrami dove hai trovato l'intercetazione su un arbitro. ma mi sonos tufato. non ti chiedo nulla. mi limito a risponderti.

4) io mi metto a interpretare...e l'ho fatto anche abbastanza bene... quanto mi pare. e rivendico e vado orgoglioso del mio modo di pensare, che è in grado di farsi dei dubbi persino sul "figlio", e allo stesso tempo è in grado di cercare attenuanti persino nel nemico, a differenza di altri, che sanno solo restpingere ogni accusa, sospetto o anche minimo dubbio. tanto è vero che tra la combine con l'udinese, i bilanci falsi, le fideiussioni false (dove fortunatamente ti sei ben guardato dal rispondere perchè casceheresti molto male a dimostrarmi perchè un gruppo multimiardario va a trovare una fideiussione arimediata e suggerita... a meno che tu non ritenga di "sbaglaire difficilmente" anche sulle fideiussioni, non solo sul calcio.
c'è un situazione molto complessa ma i buoni e i cattivi sonos tati tagliati con l'accetta...
io rivendico il mio non fare figli e figliastri. i "rosori" perchè t'hanno toccato il figlioccio, li lascio a te e chi come te.

5) confermo la carcassa della fiornetina, è andata in mezzo per cose analoghe alle nostre più di una volta. cose per alcune delle quali, ci siamo salvati in maniera un pò nebulosa e tra milel interrogativi. interrogativi che chi ragiona come te, non si pone più. l'uimportante è che l'abbiamo scampata. poi che je fa, ad esempio, la combibne con l'udinese per prendersi balbo? in fondo era un pari, nemmeno una sconfitta... [SM=g27987]

6) il mio riportare ciò che io ho scritto serve, perchè mid evo difendere dal tuo modo di attribuirmi pensieri che non ho avuto. siccome il livello si scorrettezza è molto elevato nel tuo modo dif are, dato che nons ono basatete 20 precisazioni di quanto penso, ma alla fine era diventato cheio voglio una sentenza contro la roma... beh serve eccome autoquotarmi. mi viene un brivido a pensare di cosa saresti stato capace se almeno non ci fosse lo "stop"! che proviene dal fatto che la roba scritta resta. figuriamoci se stavamo solo parlando, chissà cosa m'avresti attibuito. comuqneu questa è acquetta, qui dnetro m'hanno anche scritto che sono un razzista e ce l'ìho con quelli di sinistra! l'autoquote, non funzioenrà per te, ma per me si. almeno quando si tratta di difendermi da scorrette distorsioni e manipolazioni di quanto dico.

7) i benpensanti di Roma... "sono come me ma si sentono meglio". e basti questo.
[Modificato da giove(R) 21/04/2010 10:45]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com