Stampa | Notifica email    
Autore

Li piagnoni de sta Roma bella (Fatece Largo che passamo noi)

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2014 14:47
OFFLINE
Post: 29.766
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/04/2010 10:57
 
Quota

Re:
giove(R), 26/04/2010 10.46:

mettiamoci pure questa va...

Cassano una volta arrivato negli spogliatoi ha provveduto a fare gavettoni a squadra e staff. Poi, uscendo dallo spogliatoio, il barese non ha voluto parlare. Fischiettando ha lasciato la mix-zone. Un solo momento di attrito vicino alla porta carraia dello stadio. Un gruppetto di tifosi lo ha insultato imputandogli scarso impegno nel confronto fra Inter e Sampdoria del 20 febbraio scorso, dove i nerazzurri rimasero in 9 per gran parte della partita. Fantantonio ha risposto a tono ricordando che in quella gara non giocava nemmeno.

[SM=g27994] [SM=g27994] [SM=g27994]
ammazzale le figure de merda che se fanno a sapè sempre e solo piagne...




vabbè..la samp ha tolto 4 punti a noi e 4 all'inter..non è con lei che hai perso punti rispetto all'inter..è anche stavolta una sola la squadra..il livorno.

Il discorso arbitro lascia il tempo trova..penso da sempre che gli arbitraggi incidano sulle partite e quindi ne parlo a fine partita..Se tagliavento non ti da il rigore del pari il derby lo perdi probabilmente..ieri hai giocato 10 volte meglio del derby contro una squadra superiore alla lazio, ti è stato tolto qlcosa e hai perso..Il calcio è pure questo.
Poi c'è sempre il solito discorso di quanto pesano questi errori.
E poi c'è il discorso ulteriore della buona o mala fede.
In questo caso io ho notato solo un atteggiamento un pò preoccupato di damato di non darci qlcosa in piu'.In questo senso nn mi sono sentito primo in classifica con damato.
Sicuramente l'arbitraggio che rischiava di falsare il campionato è quello di morganti di roma-inter per come ls vedo io, non quello di damato che pure fa errori gravi.
Ma sia chiaro che la colpa della sconfitta di ieri sera è soltanto nostra.
Il punto è questo.
Poi è una colpa ammortizzata, ammorbidita, da tutto quello di buono che la squadra ha combinato per stare lassu', ma puntare il dito oggi contro Damato è solo na perdita di tempo e di faccia.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com