È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Li piagnoni de sta Roma bella (Fatece Largo che passamo noi)

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2014 14:47
27/04/2010 12:45
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
giove(R), 27/04/2010 12.44:




se gioca fà [SM=g27988]




Si si l'ho capito.
[SM=g27988]
ONLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/04/2010 14:13
 
Quota

Re:
giove(R), 27/04/2010 12.43:

io dico solo una cosa: il tempo è galantuomo e credo che ennio ora capisca molto bene, fin troppo bene, dove volevo arrivare io con mille dei miei discorsi, cosa cazzo andava cercando "questo giove" che addirittura si metteva a bastonare la Roma e chi la tifa, apparendo solo come un provocatore.

ora dico solo una cosa. che tra l'altro ho già detto:
con i pianti non si ottiene niente. ammesso che siamo sfavoriti, che veniamo SEMPRE DOPO, le big, le strisciate del nord, ammesso e non concesso tutto questo. non lo cambi con i dossier, con le proteste.

in qeusto mondo il rispetto va solo ai potenti. e allora devi essere potente se vuoi vincere. devi essere ricco, comandare, poterti comprare tutto, pure il rispetto, la paura.

se non hai i mezzi, e noi non li abbiamo, per essre così potente, puoi fare una cosa sola: dare il massimo di ciò che hai, non lascaire niente di intentato, combattere fino all'ultimo, segnarlo quel raddoppio con la samp, dieci volte sfiorato e buttato all'aria, oppure attaccarti alle maglie, ai capelli, agli stinchi dell'avversario per non fargli far gol.

combattere una guerra, ogni partita che vai a giocare.

sennò...c'è sempre il pianto, il "lo dobbaimo dire! dobbiamo protestare! mica possiamo dormire da piedi!".
che è pure giusto... ma non è così che vinci.

così... protesti per protestare... qualcuno ti offrirà solidarietà, qualcuno sorriderà, qualcuno farà spallucce. e il mondo continuerà a scorrere.

se non te lo vai a prendere tu e con ferocia.




appunto il concetto di base è questo. Non ti avevo frainteso, tu sei piu' estremo di meno e certe tue critiche alla squadra per alcune partite non le ho condivise.
Per quanto riguarda gli arbitri, tralasciando discorsi di eventuali acchittamenti tutti da dimostrare, io continuo sicuramente a pensare che diritti televisivi e paytv, sponsor,mercato in entrata di calciatori improtanti, incidano cmq in modo sostanziale nell'arco di un campionato. I favori ci sono e continueranno ad esserci perchè la c.d. sudditanza psicologica la fanno i soldi, lo sappiamo che da sempre è cosi e non solo nel calcio.
Damato lo scorso anno ci diede 2 rigori contro il bologna, quest'anno ce ne ha negato uno evidente sempre a bologna e un altro paio domenica. Cosa è cambiato? Niente o tutto.
La verità io la vedo nel mezzo e credo semplicemente che quando ti ritrovi a toccare sul campo col primo posto un potere che economicamente non hai, non hai titolo, carisma, personalità, per guadagnarti quella benevolenza che ti danno senza problemi quando sei sesto in classifica.
E ci metto anche il comportamento dei tifosi e gli incidenti del derby in tutto questo, come elemento che " ti allontana " e ti rende sgradevole.
Damato domenica aveva paura di favorirci e non aveva timore di danneggiarci eventualmente.Io l'ho vista cosi.
Al di là del fatto che poi ripeto ancora, la partita l'abbiamo persada soli.
Protestare oggi lo trovo fragile nel merito e controproducente con uno scudetto ancora in ballo.
Per una volta che la squadra non si ferma a nascondersi dietro un alibi ( e questo al di là sei hai subito o meno torti da damato con la samp, cosa su cui io neanche discuto perchè la bilancia di domenica x me resta sfavorevole, ma questo è un altro discorso ancora ) glielo devono costruire compatti i tifosi.
Io avrei fatto una bella manifestazione a Trigoria per incitare la squadra a non mollare, a dare tutto sabato, anche se le speranze di prendersi il titolo sono oggettivamente poche.
Questo avrei fatto.
E credo pure che la vera protesta andava fatta dopo le prime sentenze di calciopoli o dopo il titolo all'inter nel 2008.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.633
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/11/2014 13:09
 
Quota

rilancio quest'altro thread di Giove sempre attuale..
La vittoria con il Torino piano piano ha ridato vita qua e là ad un salvagente per Napoli..
La Roma è scesa in campo impaurita per le condizioni ambientali.

E noi dovremmo andà a Bergamo a fa la partita con le palle?!
[Modificato da Sound72 12/11/2014 13:10]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/11/2014 14:47
 
Quota

vabbè ma questa è la gente che ancora parla di Catania....

cioè a Catania di COSA dovevi avere paura? che ti AMMAZZAVANO?
e allora prendi, comunichi all'arbitro, fai notre le mille irregolarità (gente qui gente là gente dentro...fai pure le foto, le mandi in diretta, pubblichi su whattsapp, facebook, twutter, hi5, youtube, youporn...) e te ne vai!!!!

chiami la centrale di Polizia di Catania chiami pure quella de Roma, de Palermo e de Milano...
chiami in diretta le radio, prendi i microfoni, C'E' SKY IN DIRETTA!!! je dai na pizza al cameramen, prendi la telecamera di bordo campo e film...

MENTRE TE NE VAI!

no invece ci hanno dovuto parlare di Catania che ti dovevi pre forza cacare addosso... una Catania che Ciudad Juarez je faceva na pippa...

...pensa che sta stessa gente che ancora piagne de Catania e invece doveva alzarsi e andarsene, denunciando a Polizia, Carabinieri, Pompieri e Infermieri...
...è la stessa che di Napoli ha detto che "nemmeno lontanamente" era una situazione paragonabile a Catania...

poi se vede che se sò accorti che così avevano "buttato" una ottima "scusa bell'e buona".

.... io ripeto pure qui una cosa che ogni tanto ridico:
quando succedono ste cose io giocatore della Roma, allenatore, quello che è, convoco una conferenza stampa, o registro un vido messaggio, dove respingo categoricamente di esseree così cacasotto da giocare per "non vincere" a Catania, solo perchè c'è la gente a bordo campo e l'arbitro si sta cacando sotto.
RESPINGO l'idea che la mia squadra sia fatta di MERDE.
e infine (precisando di essermene andato perchè io ero a Catania a giocare una parita, e se la partita NON SI PUO' giocare, perchè VOI autorità statali e calcistiche NON SIETE STATI INGRADO di garantire l'ordine pubblico...) chiedo "cortesemten UNA VOLTA SOLA" ai giornalisti piagnoni, o "giustificatori", i "fabbricatori di scuse", che IO SCUSE NON NE VOGLIO annatece a difende i figli ai colloqui coi professori cò ste cazzate.

ma naturalmente sto parlando del nulla. prchè la ROma su queste cose ci si adagia, ci si è sempre adagiata nella "scusa" e questo titpo di ..."rapporto simbiotico" con la stampa è la naturale derivazione, non è una stortura.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com