Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lo stadio

Ultimo Aggiornamento: 04/05/2024 17:34
ONLINE
Post: 29.763
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/06/2021 10:45
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 11/06/2021 10:35:




e che devi esse frenetico E'... erano appena arrivati, una situazione in stallo da 10 anni... vuoi che non ci abbiano messo dei mesi per fare un quadro della situazione e successivamente a prendere una decisione?
Ci vogliono i tempi oh... ti devi informare nel profondo, mica così... (mò non vorrei aprire parentesi solite "su come funzionano gli atti, e specialmente quando sei straniero e vai a interagire con altre legislazioni, altre norme, altri moduli, articoli, permessi, autorizzazioni, pieghe...", pare facile "vabbè ma fatte dà la planimetria, vabbè ma fatte da lo statuto, ce l'avranno lo statuto con il timbro, ce l'avranno il permesso per il capannone... ecc" si.... pare facile, ma nella pratica avoja... parlo per esperienza...)

Dopo che hai impiegato mesi a farti un quadro sufficientemente esaustivo da forniti gl elementi i contrelementi i sottoelementi, per decidere... poi devi decidere. Altro tempo.

Una cosa così richiede tempo.

Non è dato che se ci metti mesi a prendere una decisione (su una cosa di cui però non sapevi un cazzo, in misura inversamente proporzionale alla complessità della faccenda: enorme faccenda vs il cazzo che ne sai tu che vieni dal Texas...) poi, nella fase di ripartenza, da zero, non vai più spedito.

Ci sono cose che richiedono per definizione cautela, ponderazione. Altre che richiedono "operatività".

Non ragioniamo a compartimenti stagni o a bianco e nero.



Appunto...detto che non sappiamo niente di eventuali progetti, aree, vincoli , costi etc ...a maggior ragione troverei strano se adesso si accordassero col Comune prima delle elezioni.

Qua ci sono in ballo concessioni pubbliche e milioni di euro. Nessuno fa accordi al buio.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com