Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Justin Kluivert

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2023 17:15
OFFLINE
Post: 28.209
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/09/2019 11:24
 
Quota

visto che stiamo seguendo l'evoluzione, anzi meno ottimismo, diciamo lo sviluppo, no anche questo termine sottende un'idea di miglioramento, allora diciamo il ....dipanarsi ( [SM=g27990] ) della situazione Kluivert.
Tra chi lo vede bene, chi male, chi lo vede poco, chi lo vede a modo suo.

Intanto, ma questo proprio perché è calcio, e si sa che il calcio non è altro che una serie di situazioni simili che vanno diversamente, o viceversa, dissimili che vanno similmente, e insomma è materia sfuggevole con quasi niente di certo e assodato.... intanto dicevo (e sottolineo: a MAGGIOR ragione dato che stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni e mezzo, e per forza di cose, la situazione è in divenire, c'è molto davanti, e poco materiali dietro, cioè nel passato) è molto presto per emettere sentenze, sia positive che negative, disegnare tratti, o, peggio che peggio, prendere come fatti e finiti certi paragoni.... (esempio classico, lo ha fatto PURE ADANI, il parallelo con Overmars. Il VIZIO DI FONDO, che ha messo in pratica anche Adani, come jandileida, è applicare questo paragone "con lo stampo".
Quando Overmars, ha fatto tutta una carriera.
Mentre con Kluivert stiamo a 20 anni e mezzo...

Avesse provato, qualcuno, a paragonare, a fine anni '80, Overmars con..... Littbarsky, Bruno Conti, insomma gente che aveva già fatto tutto, mentre OIvermars si affacciava appena.... magari qualcuno avrebbe potuto sostenere che evocare, parlando del baby Overmars, i mostri sacri, avrebbe comportato tutta una serie di interventi di chi ti evidenziava i limiti del ragazzino, mettendo davanti tutti i pregi PLURI E LUNGO DIMOSTATI (per forza di cose) di un Campione che ha smesso...........

Poi io sarò n'esagitato, pijo na cosa e te la distorco, sono il troll, il jack, il jolly, lo psyco, Salvini, GrilloHitler, l'altri so sobri, anche se poi altro che me piacciono i fiori e so recchione, ma si sa che ognuno di noi è un po' meschino, e sta scusetta, tutti i meschini la tirno fuori non appena si ha una discussione con me.

FATTO STA che io ho AZZARDARTO UN NOME, e altro che Gays and Roses (me piacciono i fiori e so ricchione) è partita l'APPLICAZIONE PEDISSEQUA.
Il vizio di fondo nel non limitarsi al "richiamo", ma di argomentre a contrario, prendendo alla lettera un semplice e innocuo riferimento, è DISTORCERE la discussione.

Dire che Kluivert ricorda tizio (dove tizio=Grande Campione del Passato=====>ha fatto e dimostrato TUTTO, mentre Kluivert è un ragazzino quindi la estrema scorrettezza di argomentare così è evidente, e mostra che chi ha voglia di discutere e metterla in polemica forse non sempre abita a casa Giove........


Detto ciò..... torniamo alla ciccia, che tanto quando uno è stronzo, manco la logica e l'evidenza insegnano nulla, avoglia a legge e scrive....


Dicevamo di come "è presto per dire tutto e dire niente".
Kluivert, che non ha giocato male a Bologna, ma di certo è risultato più appannato, come del resto altri che le hanno giocate sempre.
Beh... giocava a destra.... nel ruolo in cui GIUSTAMENTE qualcuno tra noi, ma forse tutti, finora lo hanno visto meglio.
A destra. Esterno con piede NON invertito.

Come ho detto, e non vorrei fose sfuggito, finora TUTTI, chi più convintamente chi meno, lo abbiamo visto e abbiano detto che pare, "meglio a destra".
Poi però non prendiamo il primo episodio, per fare bilanci.
Si parla di un ragazzino, quindi è normalissimo, lo dovremmo sapere tutti, che "ogni partita che passa ci farà, o non ci farà, aggiornare il database".
Ecco perché è troppo presto, questo UMILMENTE facevo notare, per emettere sentenze, ritagliar ruoli, relegare, definire.

Seconda cosa. "Kluivert non ha visione di gioco".
Questo ho letto e sentito.
Tutti Farcao insomma siamo...... mezzo campionato, bum, "Non hai visione". E che è er Giudizio Universale....

Overmars la visione ce l'aveva (e di certo su di lui possiamo emettere sentenze DEFINITIVE), ma "seccare" Kluivert, o qualunque ragazzino, con "non è come tizio", beh e allora Zidane a 20 anni non era Baggio, Mattaheus a 18 non era Stielike e Maradona a 21 non era Pelè e Pirlo a 15 non era Giannini.

Io ho solo tre parole per chiosare sta cosa: GRAZIE AR CAZZO.
ma un bel cazzo, mica 'n cazzetto così

Andando avanti...... la visione di gioco. "mica stamo a parla de Overmars!!"

Intanto però, il tempo inesorabile va avanti e le cose succedono, o non succedono.
Io per esempio, ho visto a Bologna un'apertura nel secondo tempo, di tacco di prima spalle al compagno che andava sulla fascia, mi pare era Spinazzola già entrato (mi pare fosse l'azione che poi Dzeko conclude debolmente sul primo palo).

Mentre la volta scorsa, contro il Sassuolo, c'è un'azione con cross basso filale di Kolarov per Dzeko. Kolarov che si sovrappone alle spalle di Kluivert, che, anche qui senza guardare, serve Kolarov sulla corsa.

Bene.
Con questo non voglio dire né che Kluivert è meje 'e Pele (altro esercizio classico in questo forum di gente che argomenta molto onestamente, niente di più facile che a delle argomentazioni sobrie, tattiche, FATTUALI, che sto portando adesso, qualcuno risponda "giove ha detto che Kluivert è Marazico, diventerà Ibramessi, è GIA' ADESSO Robbenry"...... ma che tocca fa... è pieno de gente che se dovrebbe cacà n mano e dasse na pizza....).

Poi io che diventerà Kluivert non lo so.
Per ora mi sembra che di sicuro ci sia che: è uno che si impegna, non è indolente, in partita cerca sempre di mettersi al servizio della squadra.
Poi padronissimi ognuno (perché ognuno di noi giudica il mondo, sputa sentenze, magari attribuendo o cogliendo cose che non ci sono, se non nei PRIPRI occhi e nella PROPRIA mentalità....) di sottolineare che "DUE ANNIO FA ha detto che si vede nel Barcellona".

Perché ci abbiamo messo un attimo, tutti, da checcone rotte in culo quali siamo noi riommanisti che pijamo li cazzitreni ogni giorno PERO' POI se rifardimo coi pischelletti (rendeteve conto de chi cazzo semo) a dì: "AAAAHOOO MA QUESTO CHI CAZZO E' CHE CAZZO VOLE ? MANCO E' ARIVATO E GIA' VO' ANN' AR BARCELLONA! CE CACA 'N TESTA, RAGAZZINIO VIZIATO! FIJO DE PAPA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

mica dico che siete stati voi, anche se qualcuno me lo ricordo, ma ......... bello il calcio perché uno arriva, pija e insulta tutti, arbitro cornuto, zingaro, mori te e tu madre, st merda, bastardo, tutti appesi, la spranga ner cervello.... e quindi STAMMERDA de regazzino viziato fijo de papà.

Poi però c'è il campo e Kluivert SUL CAMPO e non alal tastiera, ar microfono o ar bar, ha sempre dato il culo.
Poi non diventerà nessuno, però si impegna.
E queto è un fatto. (ed è un fatto pure sta mentalità pelosa frustrata demmè del tifoso medio).

Ad Maiora (o "Minora" dipende da Justin).

PS. laste batte notte liste .... Overmars.... a parte che ha finito e dimostrato tutto, ma c'è dell'altro.
Overmars giocava in un grande Ajax, e SOPRATTUTTO, ABOVE ALL, SOBRE TODO..... ha iniziato, continuato, proseguito e finito SEMPRE nella sua acqua, ambiente, schemi, organizzazione, sistema, modulo, aria, cibo, strade, nuvole, foglie, spore, amici, vicoli.........
che è sempre un po' diverso dall'andare via a 19 anni .... così eh? giusto per far presente questa "sfumatuuuuuuuuuuura" piccola piccola.

E con questo non ho sostenuto che Kluivert diventerà più forte di Overmars, né che Kluivert diventerà qualcuno di chissà chi.
Ho solo completato tutto un discorso, mandato a puttane da chi si atteggia a sobri interlocutore, anzi no, dipinge l'altro come mina vagante, e poi l'unico interesse che ha nell'approcciare alle discussioni è affermare la propria visione.
Anche se è lui a sentenziare.
Anche se i riferimenti sono, volutamente o distrattamente, non ben valutati.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com