È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Justin Kluivert

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2023 17:15
ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 09:08
 
Quota

Er Rubei de Houston [SM=x2478856]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 11:39
 
Quota

Re:
lucaDM82, 01/09/2020 00:40:

Quindi mi dite che chi ha scritto questo articolo ci ha preso quando parla di "benevento degli invincibili"? [SM=x2478856]


Articoli dal futuro - 1. 2027, finisce l’era Friedkin
Francesco Cavallini

Per sapere cosa succederà, a volte basta guardarsi indietro…

26 maggio 2027
ROMA — Finisce l’era Friedkin. Ad annunciarlo è Ryan, figlio del proprietario Dan e presidente della Roma dall’agosto 2020. La famiglia americana ha comunicato attraverso i social del club che è pronta ad ascoltare qualsiasi offerta per la società giallorossa.
Dan Friekdin ha preso le redini della Roma succedendo a James Pallotta, tacciato per anni di troppa distanza dagli affari di Trigoria. Al contrario, Friedkin ha passato moltissimo tempo nella Capitale, al punto che le sue seguitissime conferenze stampa, aperte dall’ormai celebre “Ah regà, li mortacci vostra”. si sono spesso tenute al bar Celestino a San Lorenzo. Ma questo non è bastato allo statunitense per conquistare tutto il pubblico romanista. La sua figura è stata divisiva quanto quella del suo predecessore. Conosciuto con il soprannome dispregiativo “Er Rubei de Houston” dai suoi nemici, è stato spesso osannato come l’unica alternativa alla mediocrità dal capo della comunicazione del club Mario Corsi.
I quasi sette anni di presidenza Friedkin sono stati segnati dalla lotta contro il comune per lo stadio a Tor Di Valle. La prima pietra dell’impianto è stata posta nel settembre 2024, al termine della causa contro la giunta Raggi IV, e dedicata a Thomas Di Benedetto, primo storico presidente della Roma americana, che risulta introvabile ormai da qualche anno. Lo stadio però è ancora nella sua fase embrionale visti i danni causati dal terremoto del 2025, che ha colpito proprio l’area di Tor Di Valle, danneggiando le fondamenta ma non sfiorando neanche la celebre tribuna dell’ex ippodromo.
Dal punto di vista del campo, nella memoria dei tifosi giallorossi resta certamente la cavalcata della Roma di Paulo Fonseca nella Champions League 2022/23, conclusasi in finale a Liverpool con la sconfitta contro il Lipsia del grande ex Patrik Schick, autore di una tripletta. In campionato il miglior risultato è il secondo posto di due stagioni fa, quando la squadra di Daniele De Rossi si è dovuta inchinare al Benevento degli Invincibili costruito dal DS Antonio Cassano e guidato da Eusebio Di Francesco. [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856] A salutare Friedkin a nome della squadra ci ha pensato capitan Zaniolo, che ha promesso di onorare fino il fondo il contratto decennale a 45 milioni di euro a stagione firmato nel 2023, a un anno dalla scadenza di quello precedente e con gli occhi del Real Madrid sul numero 10, prima della squalifica di due anni a causa di una vecchia foto postata nell’era Pallotta con una svastica in bella vista.
Non si hanno notizie su possibili acquirenti, anche se ovviamente si fa il nome di Francesco Totti, che potrebbe clamorosamente lasciare la squadra che porta il suo nome ad appena due anni dall’arrivo in Serie A. Tra gli interessati, la leggenda romanista ed ex intermediario brasiliano Juan Jesus, divenuto miliardario grazie alle commissioni incamerate nel 2021 dalla cessione del cinque volte Pallone d’Oro Gerson dal Flamengo al Barcellona.
P.S. Si chiama ironia eh. Che qua me pare che a fasse rode il culo è un attimo…





manca il dettaglio della cinquina di Kluivert nel fatidico scontro diretto [SM=g7302]

PS. Al di là dei rodimenti de culo ("si chiama ironia che prende le mosse dalla vostra accettazione acritica della notizia eh?" (semicit.) [SM=g10672] [SM=x2478851] , me pare che ragionare in base ai "nomi accostati" (che quindi renderebbero plausibile di tutto e di più... a proposito ma il Benevento ha già presentato l'offerta al Barcellona per Messi? [SM=g7348] ) sia un bello spostamento di prospettiva, per non parlare della'andata a puttane di ogni acume e sarcasmo (realistico) denotato dai membri di questo forum, che mi pareva, fino a poco tempo fa, connotasse il forum stesso.........
Per dire SKY sono 6 anni che parla di un Milan stellare con nomi di qua e di là, eppure qui dentro mi pareva ci fosse molto scetticismo (fondato).
Però poi questo acume, entrato in scena il Benevento, è andato a puttane.

Però quando entra in scena Kluivert "l'Overmars del Sannio" tutto diventa plausibile.
[SM=g9141] [SM=g8530] [SM=g9141] [SM=g8530]
[SM=g8806] [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8806]
[SM=g7446]
[SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861]
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 11:46]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 12:21
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 31/08/2020 16:22:

Vabè, comunque il Benevento non è che sia proprio male...ha ambizioni, ha stradominato la B come neanche la Juve 2007, sta facendo un mercato importante a vedere i nomi accostati (Gervinho, Iago Falque, Bonaventura, Llorente), ci potrebbe pure stare un interesse da parte loro per uno considerato un esubero da una big, con voglia di rilanciarsi e che farebbe probabilmente molto bene...




anche qui....
ribadisco (NB. ho tutto da perdere, perchè posso essere smentito, e chi me lo fa fare di andarmi a cercare così pervicacemente la cantonata, insistendo, lancia in resta, nell'evidenziare le contraddizioni, le stranezze, gli elementucci su cui magare farsi una domanda senza prendere e ingoiare la cosa come un bibitone dietetico...(ci provo, poi oh vedo un falange macedone in voi che la notizia (uhmmm "notizia"? ah già se l'ha detto Di Marzione....) l'avete sposata con tanto di "prove" a corollario, tra le quali spiccano "e poi ha detto che voleva annà ar Barça" o appunto "Così parlò Di Marzione", o anche "i nomi accostati"...).

ti sembra di rinvenire qualche differenza tra le "fattispecie", uso il termine perchè credo ti sia laureato in Giurisprudenza, o se non è ancora, stai li li:

- Gervinho... giocatore a STRA fine carriera che andrebbe a svernare in provincia, sempre più provincia

- Llorente ... Ipervedi Ultrasopra

-Iago Falque ... giocatore da sempre "di categoria", testato e ritentato nel salto, non riuscito, e poi assessori, ormai anche lui a una certa età, appunto "in categoria"

- Bonaventura... anche qui giocatore grandicello, in più PluriSfonnato

- Caprari .... che basta dire Caprari.

..... con un ragazzo di 20 anni, con due grandi campionati all'Ajax alle spalle, uno di apprendimento in Italia, e il successivo, AL DI LA' dei detrattori, connotato da 12 gol DETERMINATI PERSONALMENTE, in una grande piazza... più altri 4 o 5 in cui ha messo lo zampino, giocatore GIOVANE, INTEGRO FISICAMENTE. Con un Grande Procuratore che con tutta probabilità ha ben altre "entrature" in ben altre realtà?

Io credo che probabilmente, lo scorso anno, avreste dato per buona una ipotetica notizia di Schick al Benevento.
Perchè (credo io) quando c'è il pregiudizio .....
Poi Schick che campione non è, ha fatto il suo in una squadra che magari non ha "spezzato le reni a tutta la B", ma è arrivata in semifinale Champions... e poi, visto che (sempre NON campione, ma manco stammerda da sbolognare alle fetecchie... ora è al Leverkusen, che mi pare sia una realtà un tantinello superiore al Benevento degli Invincibili?).

Io SONO STRACERTO, che tra veleni sulla coda, scazzi, delusione (quella orgojona, quella che poi scarichi sul carenede di turno, TIPICO ateggiamento, che non è estraneo neppure al BENEMERITO ROOSTER di questo forum.....) che l'anno corso se qualcuno vi avesse scritto: "ma non vi sembra un pò strano? non vi sembra di dover operare qualche mezzo ragionamento in più? ..beh mi avreste risposto FalangeMacedonicamente allo stesso modo di oggi).

Ah.... e Kluivert, qua pure il più pieno zeppo de tarzanelli al culo del forum, converrete, è andato meglio di Schick.

Oh.... ma ovviamente quelle che sto portando io, sono tutte argomentazioni ACCCAZZO, mica le vostre, sobrie e ponderate.
E lo faccio solo perchè AMO Kluivert io.
Per questo sto adducendo questa valanga di amenità e ridicoli argomenti, eh? sia chiaro. dovessi passa per uno che ragiona io [SM=g9141] [SM=g8530] [SM=g7557]

[Modificato da giove(R) 01/09/2020 12:23]


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2020 12:45
 
Quota

Ma io me preoccuperei allora per l'accostamento di Kluivert al Benevento che è stato fatto da tutti quotidiani di informazione sportiva italiana..dalla Gazzetta a Sky.

A sto punto se la notizia è una stronzata o vogliono screditare Kluivert o vogliono mettere in mezzo il procuratore che conta meno de tutti nel calcio..Mino Raiola.

Poi bisognerebbe capire pure perchè lo fanno.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 12:57
 
Quota

Re:
Sound72, 01/09/2020 12:45:

Ma io me preoccuperei allora per l'accostamento di Kluivert al Benevento che è stato fatto da tutti quotidiani di informazione sportiva italiana..dalla Gazzetta a Sky.

A sto punto se la notizia è una stronzata o vogliono screditare Kluivert o vogliono mettere in mezzo il procuratore che conta meno de tutti nel calcio..Mino Raiola.

Poi bisognerebbe capire pure perchè lo fanno.




ma io ripeto che come si dovrebbe sapere mi piace andare controcorrente. rischierei meno a fare il pavido o il pecorone, e andare appresso al mainstream, invece (e non che in vita mia non sia capitato molte volte di sbagliare) regioni con la mia testa.

Per quanto riguarda Sky che dice na cosa e tutti je vanno appresso.... auguri per l'acqua calla che a casa mia ancora non arrivata......

Ripeto, ho tutto da perdere con questo filone, mi potrete prendere per il culo a vita, ammesso che ciò devii i destini della mia vita. [SM=g10672]
Ciononostante... a me per ora, sembra molto più plausibile quello che vi sto rappresentando di quello che argomentate voi.
E infatti ho scritto abbondantemente, per confutare (semper in teoria eh?) ciò che voi avete spostato appieno.

Quello che mi pare strano e singolare, oltre a Kluivert a Benevento, è il modo beone con cui ve la siete presa e impacchettata sta notizia. Senza uno straccio di ragionamento "a contrario".
E questo, al di là di come andrà, magari Kluivert andrà al Benevento, mi è sembrato e mi sembra una bella diminutio
Mi sarei aspettato che vi foste fatti due domande.
Invece glugluglu....
[SM=p4451046]


OFFLINE
Post: 5.302
Sesso: Maschile
01/09/2020 13:20
 
Quota

Si tratta comunque di giocatori da metà classifica (Llorente cercato dal Genoa, Gervinho che la doppia cifra in Italia ancora te la garantisce, Bonaventura convocato in nazionale e cercato dalla Fiorentina...), non è l'Ancona di Jardel
Per me ci sta che l'abbiano cercato, visto che non mi pare ci sia sta fila e magari un prestito gratuito per valorizzarlo avrebbe pure senso
Che ci vada è un altro paio di maniche, è sempre una neopromossa dalla B, penso sia meglio farsi un anno in Germania o in Inghilterra, se proprio alla Roma non ha spazio
[Modificato da ShearerWHC 01/09/2020 13:21]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2020 13:46
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/09/2020 12:57:




ma io ripeto che come si dovrebbe sapere mi piace andare controcorrente. rischierei meno a fare il pavido o il pecorone, e andare appresso al mainstream, invece (e non che in vita mia non sia capitato molte volte di sbagliare) regioni con la mia testa.

Per quanto riguarda Sky che dice na cosa e tutti je vanno appresso.... auguri per l'acqua calla che a casa mia ancora non arrivata......

Ripeto, ho tutto da perdere con questo filone, mi potrete prendere per il culo a vita, ammesso che ciò devii i destini della mia vita. [SM=g10672]
Ciononostante... a me per ora, sembra molto più plausibile quello che vi sto rappresentando di quello che argomentate voi.
E infatti ho scritto abbondantemente, per confutare (semper in teoria eh?) ciò che voi avete spostato appieno.

Quello che mi pare strano e singolare, oltre a Kluivert a Benevento, è il modo beone con cui ve la siete presa e impacchettata sta notizia. Senza uno straccio di ragionamento "a contrario".
E questo, al di là di come andrà, magari Kluivert andrà al Benevento, mi è sembrato e mi sembra una bella diminutio
Mi sarei aspettato che vi foste fatti due domande.
Invece glugluglu....
[SM=p4451046]




C'è una bella differenza tra dire Il Benevento vuole Kluivert.. e Raiola prova a convincere Kluivert ad andare al Benevento in prestito.
La prima può essere una boutade come tante, la seconda entra nel merito e forse le 2 domande uno se le deve fare prima di dire che è una cazzata.

Poi a margine...ce lo vedo proprio Di Marzio che fa uno sgarbo a Raiola accostando i suoi assistiti in cerca di rilancio a una neopromossa.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 13:53
 
Quota

NO NO... FERMI FERMI... BLOCK!

tutto il senso (chiaro, manifesto, espresso chiaramente....) dei miei interventi NON E' (che famo già che provamo regà?):
"è impossibile che il Benevento lo cerchi" (CHE FAMO RAGA', famo FINTA che ns'è capito ciò che ho scritto ESPRESSAMENTE "IN ITALIANO non in linguaggio aulico?" (cit.)).

Il Senso è SEMPRE STATO: "per me non esiste che abbia offerte solo dal Benevento, che l'UNICA VIA per questo FALLITO (perchè se ti cerca solo il Benevento a 20 anni, dopo 4 anni tra Ajax e Roma, da titolare o giù di lì, o sei un FALLITO, o sei un VECCHIO che deve svernare) sia andare con le pive nel sacco al Benevento".

Ripeto: che famo ce provamo ragazzi? che non è chiaro sin da subito che ho scritto io? che famo regà? Altro che SINISA ZINGARO, altro che TAVOLINO DELLE TRE CARTE.

Quindi io tutta sta cosa ... er per sostenere che è impossibile che loo cerchi il Benevento... e non TUTTO L'ALTRO SENSO PROPRIO DA UN'ALTRA PARTE che ERA MANIFESTO, ESPRESSO, PALESE; ININTERPRETABILE.
All'anima dell'AMMISCHIATA, ragà...
ME COJONI, complimenti.

Siccome è già la terza volta che ce provate a "spostare il senso di ciò che ho PALESEMENTE scritto"....

Ma complimenti.
👌👌👌👌👌

Ho scritto più volte, magari sbaglierò io e me prenderete per culo.
ma cazzo manco davvero a fa i napoletani de padre Rom e madre Caminanti......
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 13:56]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 13:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 01/09/2020 13:46:



La prima può essere una boutade come tante, la seconda entra nel merito e forse le 2 domande uno se le deve fare prima di dire che è una cazzata.




Ma dai?😅 e chissà che so quelle che vi faccio io, mentre come muli intingete,e come Sinti e venditori de collanine d'oro de Bologna( quello che diventa nero dalla vergogna), state provando ad immischiare i miei circostanziatissimi ragionamenti.

Le domande, mi dici? oh se ente basta manco er punto 'nterogativo nsò che ditte cì...

Comunque oh, chi vince, la Donna de denari? Carte Napoletane suppongo ovviamente...

PS. devo dire che sulla assenza di ragionamento e ponderazione della notizia ERO SORPRESO. E ve l'ho detto, malmenando una certa stima delle teste.
SULL'AMMISCHIAMENTO CHE StA TRABOCCANDO invece, devo dire che non sono sorpreso per niente.
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 14:01]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:01
 
Quota

Lo stupore per una tratttvia che pare incongrua si può anche esprimere in due parole come per esempio "ma davvero?". Che bella la stringatezza della lingua italiana [SM=x2478856]

Poi qulla querelle Barcellona che ormai pare che j'ho detto che la madre sta in vetrina ad Amsterdam. Mi stupisco che un paladino della testa come te non se faccia girare il culo per dichiarazioni del genere. Mi spiego meglio: una sana ambizione va bene, ce l'abbiamo tutti chi più chi meno (io meno per esempio). Ma se tu a 18 anni con una buona stagione alle spalle ad un certo livello (il discorso vale pure per quell'altro che adesso se ne va) arrivi in una realtà comunque superiore a quella in cui sei stato te devi da una calmata. Perché se tu arrivi e dici "mi vedo al Barcellona" significa che in questa nuova realtà ce stai stretto, che visto che sei da Barcellona (nel mondo immaginario della tua mente) mica puoi fa la panchina qua o imparare il movimento in più e giù fino alla faccia appesa, all'atteggiamentino superficiale, alla scoglionatura e infine, alla sparizione dal campo (poi non sarà colpa di Kluivert io questo non lo so ma la fine è stata quella). Per me arrivare e dire "mi vedo al Barcellona" già identifica un po' che tipo di impostazione mentale hai. Tra l'altro il Barcellona ormai ce dovrebbe avè la rosa da 57 giocatori
[Modificato da jandileida23 01/09/2020 14:05]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:08
 
Quota

Re:
jandileida23, 01/09/2020 14:01:

Lo stupore per una tratttvia che pare incongrua si può anche esprimere in due parole come per esempio "ma davvero?". Che bella la stringatezza della lingua italiana [SM=x2478856]

Poi qulla querelle Barcellona che ormai pare che j'ho detto che la madre sta in vetrina ad Amsterdam. Mi stupisco che un paladino della testa come te non se faccia girare il culo per dichiarazioni del genere. Mi spiego meglio: una sana ambizione va bene, ce l'abbiamo tutti chi più chi meno (io meno per esempio). Ma se tu a 18 anni con una buona stagione alle spalle ad un certo livello (il discorso vale pure per quell'altro che adesso se ne va) arrivi in una realtà comunque superiore a quella in cui sei stato te devi da una calmata. Perché se tu arrivi e dici "mi vedo al Barcellona" significa che in questa nuova realtà ce stai stretto, che visto che sei da Barcellona (nel mondo immaginario della tua mente) mica puoi fa la panchina qua, e giù fino alla faccia appesa, all'atteggiamentino superficiale, alla scoglionatura. Per me arrivare e dire "mi vedo al Barcellona" già identifica un po' che tipo di impostazione mentale hai



no... non ho scritto che j'hai dato della mignotta alla mamma.... bono bono...

Ho scritto che te sei fatto rode er culo come un pupo per una frase di un bambino.
Sto cercando di farti capire che stai a buttare nel cesso, e manco te ne accorgi, e intigni, a fa er dialettico, su una cosa che tu stesso (PAREVA CHE) avevi evinto e pluricommentato.....
Come paladino della testa ... SO' IO che ti faccio una domanda che si mette in tasca la tua:

"c'hai 18 anni e vai nel SUPERMARKET D'EUROPA... NELLO SVOTA TUTTO D'EUROPA, che lo SANNO PURE I MURI che la Roma è una cosa di passaggio, perchè prende valorizza e VENDE al primo offerente".
Se kluivert a 18 anni non lo sa, possiamo pensare che RAIOLA la Roma ce l'ha alla voce "IPERCOOP".

Ma vojo dì.... parlare di Roma, lanciare frecciate, commenti caustici, soppesate negative, E POI ALL'ATTO PRATICO NON RENDERSI MANCO CONTO DI CHE HAI DETTO E SCRITTO PER 10 anni?

Ma fattele tu due domande, PRIMA di scaricare su un pischello il rodimento de culo se hai forato mentre te facevi na pedalata.

MA SU.... MA DAI...

ER SUPERMARKET D'EUROPA CHE LO SANNO PURE I SASSI.
Mò unos e stupisce se QUALUNQUE giovane con ambizioni SA GIA' CHE E' DI PASSAGGIO....
Proprio: parlare e manco dargli un senso... a jandi e amo no.
Ma che hai detto pè 10 anni se poi il TOP della mente che ci metti è piattela cor pischello che ti prende come trampolino di lancio.
Roba che uno che arriva qua, MANCO CE PROVA ad affezionarsi (altri ragioanmenti che a chiacchiere avete fatto, ma poi all'atto pratico NON GLI DATE UN CONTENUTO) perchè sa già che pure se s'affeziona sarà sbolognato come un detersivo o n'etto de mortasa....

OH SVEJA... io le battute sarcastiche e velenose le faccio, ma non è solo er gusto della battuta.
GLI DO CONTENUTO.
qui allora tocca rivedere tutto il mio giudizio sui "contenuti" di questo forum....
E allora torno al mio adagio ormai abusato e inflazionato:
"regà... ho capito ho capito ma n'ate capito 'n cazzo".

No ma ... c'avete ragione voi, soprattutto perchè siete coerenti e quello che dite, poi lo applicate cum grano salis.

Uno sta a tifare PER l?IPERCOOOP D'EUROPA... che lo sanno pure i peli de fica delle farfalle... poi se lamenta, se stupisce, se fa venire i rosari, quando c'ha la RAPPRENSETAZIONE PLASTICA dele conseguenze della tua stessa politica.

Ammazza che roba, giuro resto profondamente deluso.
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 14:15]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:19
 
Quota

AMO PRESO PER CULO MONCHI "C'E' IL CARTELLO SI VINCE, MICA SI VENDE".......

Poi uno se la pija cor pischello che arriva e sa che tanto, bene o male, se si valorizza o se la società nc'ha n'euro e deve fa aaaa Plusvalenza perchè deve chiude in attivo al 31 giugno, perchè sta sempre SOTTO, da 10 anni a sta parte.... che sa che hai fatto bene o male, LA ROMA TE VENDE e se non lo fa è perchéè davvero non ti vuole nessuno (oh in una riga ho scritto DODICI DELLE COSE CHE VOI STESSI AVETE COMMENTATO MILLE VOLTE, solo che pareva che ne aveste capito, afferrato i CONTENUTI)

E me fai sarcasmo sul paladino della testa quando sei tu che dimostri de non sapé manco che hai scritto in 10 anni?
DAJE OH, qua potemo chiude.
Mò riviemme a fa er rifardito, su dai.
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 14:20]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:19
 
Quota

Seguendo questo ragionamento allora nessuno dovrebbe migliorare a Roma, e sappiamo che non è così, pure co' tutto il supermercato che è cosa che non giova

Ma questo poi non toglie che tu comunque due / tre anni qui te li devi fare, che anche se è una tappa di passaggio qui qualcosa la puoi imparare, ti puoi confrontare con un campionato più complesso, con uno spogliatoio più "pesante", fuori dal posto dove sei cresciuto. A me da certe dichiarazioni sembra sempre che, più che un trampolino, la Roma (ma non la Roma in quanto Roma ma come momento di crescita) sia un intralcio. E ce famo cazzi con questa impostazioni
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:19
 
Quota

Seguendo questo ragionamento allora nessuno dovrebbe migliorare a Roma, e sappiamo che non è così, pure co' tutto il supermercato che è cosa che non giova

Ma questo poi non toglie che tu comunque due / tre anni qui te li devi fare, che anche se è una tappa di passaggio qui qualcosa la puoi imparare, ti puoi confrontare con un campionato più complesso, con uno spogliatoio più "pesante", fuori dal posto dove sei cresciuto. A me da certe dichiarazioni sembra sempre che, più che un trampolino, la Roma (ma non la Roma in quanto Roma ma come momento di crescita) sia un intralcio. E ce famo cazzi con questa impostazioni
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:22
 
Quota

Re:
jandileida23, 01/09/2020 14:19:

Seguendo questo ragionamento allora nessuno dovrebbe migliorare a Roma, e sappiamo che non è così, pure co' tutto il supermercato che è cosa che non giova

Ma questo poi non toglie che tu comunque due / tre anni qui te li devi fare, che anche se è una tappa di passaggio qui qualcosa la puoi imparare, ti puoi confrontare con un campionato più complesso, con uno spogliatoio più "pesante", fuori dal posto dove sei cresciuto. A me da certe dichiarazioni sembra sempre che, più che un trampolino, la Roma (ma non la Roma in quanto Roma ma come momento di crescita) sia un intralcio. E ce famo cazzi con questa impostazioni




no no... seguendo questa EVIDENZA, perchè questo è il Modus Operandi della roma....
Seguendo l'EVIDENZA... come fa uno a prendersela, come il fumo agli occhi, con un ragazzino che sa benissimo come andrà a finire.
Che c'entra che 2sai che due tre anni te li devi fare"...

Quello quando ha detto "sono contento di essere alla roma e punto al Barcellona" ha detto esattamente quello CHE LA STESSA ROMA INDUCE A PENSARE a chiunque.

Morale? te e molti come te, anche meno intelligenti di te, per questo mi sorprendi, con chi ve la siete presa?

EDIT - "e ce famo cazzi con questa impostazione", d'accordissimo. Però PREGO CITOFONARE TRIGORIA. Solo che gnaaafamo, gnaaaavolemofà
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 14:56]


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:31
 
Quota

Ecco... Cicerone, Giovan Battista Vico... Giovanni detto Giove (SI LEGGA ATTENTAMENTE cosa scrivevo APPENA ARRIVATO E APPENA PARTITA LA POLEMICA "su quello che aveva detto")
MA PURE VOI.......leggetevi...
Lo sapevo che bastava andare alla prima pagina del topic. Fortunatamente ecco i fatti.
Poi potremmo andare alle pagine di Monchi, di Sabatini, della Società...
Poi se famo rode er culo con il pischello de 18 anni.

Poi io capisco che qui dentro c'è un alto tasso agonistico dialettico e che nessuno ha il gusto del soccombere.
Però Porco IDDIO..... e me la state a prova a ammischià Naggia Gesu Cristo...

lucaDM82, 02/08/2018 14:17:

Per me kluivert e' stato preso per sostituire under il giorno che andra' via.



gianpaolo77, 02/08/2018 14:37:

ma anche lui andrà via se manterrà le promesse,
ormai mi pare evidente il modus operandi di questa società...



Sound72, 02/08/2018 15:54:

lui e Luca Pellegrini co Mino Raiola procuratore me sembrano dei predestinati a finire in giri importanti, di soldi sicuramente



lucaDM82, 06/02/2019 18:38:

Non mi aspettavo molto di più, le qualità tecniche ci sono ma deve diventare giocatore di calcio. Io valuterei anche il prestito.

Quello che mi ha dato fastidio è stato quando, come Gerson, ha parlato pubblicamente di Roma come tappa di passaggio.
Mi darebbe fastidio se lo dicesse il manolas della situazione (per dirne uno), figuriamoci uno giovanissimo che non ha dimostrato nulla.
La Roma è quello che è, non è una big, ma lui, come gerson, è ancora fumo.



giove(R), 08/02/2019 13:35:




però Lù, sei te che glielo fai inoculare sin dal primo nanosecondo sto concetto...
Te lo inculcano pure se non vorresti mai. Alla Roma, ormai va preso atto, è la PRIMA cosa che capisci, prima ancor de che colori sia la maglia.
Ormai manco più a prendersela, pure un minimo, pure pe scherzo, cò questi qua.
Sei te da solo che dichiari che sei na casa d'appuntamenti, che pretendi da un pischello che non ti si è mai inculato?
La colpa è della Roma. punto.




[Modificato da giove(R) 01/09/2020 14:53]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 14:54
 
Quota

Ma questo discorso è valido, ma grasie al casso, ma non può essere l'unica chiave di lettura.

Altrimenti come se spiega che qualcuno alla fine, tra il lusco e il brusco, si valorizza, migliora, evolve e qualcuno no?

Io non è che me la prendo perché tratta male la Roma, è che se vai a veder quelli che arrivano facendo queste strombazzate alla fine sono quelli che ti rendono meno. Detto più terra terra, che cazzo punti al Bacellona se non sai manco se sei da Roma? è proprio una forma mentis sbagliata con cui la roma come ipermercato c'entra fino ad un certo punto.

Ma di che ne so voglio migliorare, voglio diventare un calciatore migliore.
[Modificato da jandileida23 01/09/2020 14:58]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2020 15:06
 
Quota

Re:
jandileida23, 01/09/2020 14:54:

Ma questo discorso è valido, ma grasie al casso, ma non può essere l'unica chiave di lettura.

Altrimenti come se spiega che qualcuno alla fine, tra il lusco e il brusco, si valorizza, migliora, evolve e qualcuno no?

Io non è che me la prendo perché tratta male la Roma, è che se vai a veder quelli che arrivano facendo queste strombazzate alla fine sono quelli che ti rendono meno. Detto più terra terra, che cazzo punti al Bacellona se non sai manco se sei da Roma?

Ma di che ne so voglio migliorare, voglio diventare un calciatore migliore.



Ma quale grazie al cazzo che me c'hai fatto scrive duecento post prima de ammette na petecchia, ma a chi stai a pjà per culo 🤣

oh... ma Kluivert dopo un anno di apprendistato, ha determinato direttamente una dozzina di gol e indirettamente arriviamo a una quindicina. Con un rendimento spesso alto, e tra i migliori del miglior periodo della Roma tra ottobre e dicembre.
POI E' SPARITO PER COLPA SUA? CHE AVEVA FATTO PER SPARIRE TOTALMENTE?????
Non si era valorizzato Kluivert?
Ah no giusto... perchè Zaniolo quando si fa male aveva fatto UN GOL in più e passava per BOMBER. E Kluivert era nammerda che sbajava tutto.

Cioè semo (SIETE) arrivati ad azzerarlo completamente a questo.
Vi siete appiattiti su Fonseca che lo SCARAVENTA FUORI DA TRIGORIA. (poi le tre mezze volte che ha giocato è entrato in TRE gol della Roma, tra movimenti a portar via l'avversario e palla recuperata per la partenza, sempre partecipando al gioco).

Però niente, ora mi stai dicendo che Kluivert da noi è peggiorato, ORA KLUIVERT E' andato come Schick.

Ma ti leggi? E non SONO IO che sto dicendo che è ESPLOSO ANZI HA BRILLATO; E' DEFLAGRATO diventando De Bruyne.
Io sto solo attenndomi ai numeri e al rendimento (quando per esempio sottolineo MILE VOLTE che Zaniolo con un gol in più e un assist in meno, nel momento in cui si fa male, E' un FUORICLASSE e Kluivert è una cacchina). Fare questo non è strano, è realista.
Non sono IO che sto esagerando, siete VOI che lo state sminuendo, che lo avete SEMPRE sminuito. Che non c'era certo da strabuzzare gli occhi MA CAZZO MANCO A SFONDARLO COSI' finendo persino per appiattirvi e ingoiare una cervellotica scelta di Fonseca! Di farlo LETTERALMENTE SPARIRE!
Io sto mantenendo il cervello attivo e indipendente. VOI ve siete appiattiti su "Fonseca lo ha fatto sparire si giusto era napippa che non aveva mai combinato un cazzo. Ha fatto COME Schick". IO vedo differenze, vedo incongruenze, vedo ingiustizia, vedo pecoronaggine.
Voi ve siete bevuti tutto, che "è stato messo in naftalina perchè è già dell'Arsenal (poi me pontificate er Benevento).

QUI tu mi stai quasi a di che Kluivert è arrivato qui che era De Bruyne e se ne va che è Caprari.

OOOOOOH! Ma ripigliatevi cazzo!
[Modificato da giove(R) 01/09/2020 15:09]


ONLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 17:13
 
Quota

No, lo stai a dì te facendo l'accento svedese [SM=x2478856]

Io sto a dì che è arrivato Kluivert ed eventualmente se ne va Kluivert, che è una cosa ben diversa. E che la cosa non può essere solo colpa dell'impostazione della società, che pure non aiuta (come si è detto appunto da 10 anni, e che non serve manco dirlo tutte le volte). E nemmeno che è "come" il ceco: ma che le parabole, pur per motivi diversi e con sfumature diverse, sono simili.

Poi io già te l'ho detto il paragone con Zaniolo, al di là dei numeri che come ben sai nel calcio contano il giusto, è impietoso proprio.
[Modificato da jandileida23 01/09/2020 17:15]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/09/2020 18:53
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/09/2020 11:39:




manca il dettaglio della cinquina di Kluivert nel fatidico scontro diretto [SM=g7302]

PS. Al di là dei rodimenti de culo ("si chiama ironia che prende le mosse dalla vostra accettazione acritica della notizia eh?" (semicit.) [SM=g10672] [SM=x2478851] , me pare che ragionare in base ai "nomi accostati" (che quindi renderebbero plausibile di tutto e di più... a proposito ma il Benevento ha già presentato l'offerta al Barcellona per Messi? [SM=g7348] ) sia un bello spostamento di prospettiva, per non parlare della'andata a puttane di ogni acume e sarcasmo (realistico) denotato dai membri di questo forum, che mi pareva, fino a poco tempo fa, connotasse il forum stesso.........
Per dire SKY sono 6 anni che parla di un Milan stellare con nomi di qua e di là, eppure qui dentro mi pareva ci fosse molto scetticismo (fondato).
Però poi questo acume, entrato in scena il Benevento, è andato a puttane.

Però quando entra in scena Kluivert "l'Overmars del Sannio" tutto diventa plausibile.
[SM=g9141] [SM=g8530] [SM=g9141] [SM=g8530]
[SM=g8806] [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8806]
[SM=g7446]
[SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861]

Quel p.s. sull'ironia e i rodimenti e' di chi ha scritto l'articolo [SM=g27988] , tale Cavallini.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com