È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
ONLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/02/2014 11:29
 
Quota

il Grandissimo Pubblico della Roma, quello che Sta-Vicino-Alla-Squadra, perchè i giocatori o la squadra stessa durante la partita vanno Incitati e Sostenuti, semmai si fischia alla fine...
..ieri ha dato l'ennesima prova di essere come il Vecchio Tifo Di Una Volta... quello sempre vicino alal sqquadra, quello che tifa Roma, mica i cocchetti e basta, che va allo stadio per sostenere Tutti, mica a prendere di mira i brutti anatroccoli.
quel pubblico imbevuto delle "idee modaiole e la nuove provocazioni e brillanti chiavi di lettura", che trae nutrimento dalle radio e dal proliferare di mentecatti microfonati, di trasmissioni TV con giornalisti dai grossi orologi al polso e gli ampi colli della camicia aperti a mostrare petti villosi e capezze, tutti ammalati di fenomenite e di voglia di mostrarsi più acuti di Shakespeare, più osservatori di Proust, più implacabili di Saramago, più corrosivi di Sartre....

beh ieri, sobillato, montato, ipnotizzato e infine persuaso e convinto che:
"Destro è una pippa di merda della quale bisogna liberarsi perchè con lui ci fai la colla e non ti puoi presentare perchè senza Higuain non sei nessuno, PERCHE' quella palla al derby se c'era Higuain ci si buttava di sicuro (ieri Higuain nonv a su un cross identico, resta fermo) e se gli davi quella ad inizio Napoli-Roma altro che parata di Reina, Higuain spaccava la porta (ieri arriva una palla a un metro dalla porta e Higuain la appoggia al portiere)".

Ieri, questo pubblico "che ragiona con la propria testa", al primo mezzo stop impreciso di Destro primi mugugni, si mangia un gol destro (a gioco interrotto) e già affilava coltelli, armeggiava con moschetto, polvere da sparo e stoppino, e quando UDITE UDITE arriva un cross e Destro ha il torto di vedersi spizzare la palla da Mustafi che gli soffia un gol fatto... Ecco che il Grande Pubblico Giallorosso, che non si è impborghesito (TANTOMENO RINCOGLIONITO!) per niente, che è rimasto uguale a come era una volta, che la Roma si sostiene, semmai la fischi dopo, che i giocatori vanno sostenuti perchè durante la partia siamo Una Cosa Sola, Eccolo l'Enorme,d il Mastodontico, il Biblico, il Colossale, il Gigantesco Grande Pubblico della Roma (pure cecato perchè manco aveva visto l'anticipo di Mustafi) cominciu a Urlare, Strilalre, mostrare i pugni.
un Grandissimo Pubblico che ha fatto di tutto per sostenerlo un ragazzo che è stato fermo un anno.
si vedeva che è un pubblico che ha capito perfettamente.
mai un mugugno, mai un fischio, solo applausi per Destro. nessuna accusa, solo sostegno e incoraggiamenti.

che Gran Pubblico e che Gran Piazza sta piazza romana.
ora aspettiamo la prossima mezzoretta che Destro non segna.
"CE VOLE SUARAEZZEEEEEEEEE! LEVA STAMMERDA COMPRA IBBBBBBRAAAAAA!!!"

Piazza di Buffoni [SM=g7305]
[Modificato da giove(R) 17/02/2014 11:32]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com