È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mattia Destro

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2021 23:49
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/02/2014 11:00
 
Quota

per me no, va aspettato Destro. ha 22 anni e un anno buttato.
io non gli metterei il fuoco al culo già a fiamma così alta.
chiaro che, lo sa per primo lui (e penso avrà pure voglia), deve dare tutto se stesso, metterci fisico, corsa, impegno (i gol si possono anche sbagliare).

però io getterei acqua sul fuoco su sto nuovo trend che sta montando (io lo annuso, lo fiuto, è nell'aria. e da tempo) che Destro deve già essere allo stesso livello degli altri.
Io il fuoco al culo a Destro glielo inizierò a mettere dal pronti via dell'anno prossimo. non me ne fregherà un cazzo che magari la Roma ha preso un'altra bella punta centrale che gli farà GROSSA concorrenza.
anzi, lì lo vorrò vedere voglioso di superare anche il "centrvanti X" che arriverà (SE arriverà) l'anno prossimo.
a quel punto Destro avrà avuto tutta questa metà di stagione per riprendersi in tutto, testa, riflessi, velocità, rapidità, agilità, sensibilità di tocco, colpo d'occhio ecc.
AH! IMPORTANTE! su questo punto poi "tarerei" l'analisi proprio su "Destro in quanto Destro", aldilà di quanto ho appena scritto e che vale comunque. e intendo questo: una delle lacune da colmare da parte di Destro, già notata nello scorso anno, pur con il beneficio dell'annata nera della squadra, era che Destro, vuoi per maturità, per la nevrosi da concorrenza (con Osvaldo e Totti), vuoi per "prescia di dimostrare", vuoi perchè è giovane, tnedeva a esser a volte troppo frettoloso sotto porta, o troppo distratto, o poco lucido, insomma uno dei suoi difetti, ciò su cui doveva lavorare proprio per diventare Vero Bomber era proprio "lucidità-concentrazione-freddezza". Chiaro che in tutto ciò la lunga assenza dai campi non è che lo ha aiutato... e perciò il Destro di ADESSO, oltre al gap fisico ecc. che deve RI-colmare, deve comunque mettere a posto le cose che doveva mettere a posto pure quando stava bene.

ma adesso io non mi autotaglierei le palle a creare un caso Destro.
perchè poi Ennio, lo sai, non te lo devo dire io (ma se vuoi te lo dico) che è così che va a finire.

io ho già sentito dire cose come:

1) Destro almeno lottasse visto che non è anroa al top (io Destro lo vedo sempre pressare, c'è gente che crede che Osvaldo siccome pia a cazzotti gli avversari è uno che pressa e si batte nel corpo a corpo. manco per cazzo, è Destro uno così)

2) Destro "non parla la stessa cifra tecnica del resto della squadra"...come a dire che è scarso tecnicamente. boh ... a me Destro tutto sto scarso non m'è mai parso...

3) infine una cosa che è vera e sacrosanta la dico anche io ma che come al solito in questo ambiente der cazzo diventa deleteria, diventa autolesionista: Se la Roma vuole lottare per i grandi traguardi l'anno prossimo che aha pure le coppe, deve prendere un centravanti VERO. che è una cosa giustissima MA INTANTO: Destro E' un centravanti vero, come tipologia parlo eh? non dico ancora come Consacrazione. Destro lo sappiamo ha fatto un anno in serei A e 12 gol al Siena (o 11...), poi subito il primo in una Big, Big che è andata molto male, aveva uno davanti, poi si è fatto male, ha fatto vedere e non vedere, ma di certo non poteva Consacrarsi già come Centravanti da 20 gol a stagione (cosa che per me lui potenzialmente HA)...va a finire che il dire che la Roma si deve dotare (come in ogni altro settore) di adeguate alternative, diventa che Destro va cedutro per prendere il Fuoriclasse.
(poi magari il Fuoriclasse ti si rompe - vedi Gomez - o magari non rende come ti aspettavi, tu te sei vendiuto Destro come l'ultima merda dentro il peggior tombino di Calcutta ... e poi vojo vedè come samo.... "mejo der cazzo".

per me in sintesi, Destro è un "tesoretto" e va accompagnato, con la pretesa, la spinta, il bastone e la carota, tutto quanto tutto giusto.
ma MAI a farlo sentire in discussione intesa come discussione Vera e già Attuale.
Destro PUO' PROPRIO DIVENTARE ESATTAMENTE ciò che ci si aspetta, solo che gli va dato il tempo. poi magari dluderà, ma ORA criticarlo o puntargli la lampada del commissariato in faccia, è SICURAMENTE sbagliato.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com