Calciomercato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, [13], 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, ..., 484, 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491, 492, 493
E_Dantes
00mercoledì 11 febbraio 2009 22:50
Re: Re: Re:
chiefjoseph, 11/02/2009 22.40:




facciamo anche 11 gol in 19 partite con la nazionale maggiore, va [SM=g27989]

il "pippone che sta fallendo" huntelaar, per l'occasione oggi in maglia numero 12 [SM=g27991] , sigla un grandissimo gol nell'amichevole tunisia-olanda, terminata 1-1...ovviamente van Marwijk, da persona intelligente qual è, lo fa giocare titolare come sempre e lui ripaga come al solito...

sponda di schaars di testa, klaas al volo di sinistro dal limite dell'area batte il portiere sul primo palo...

certo che pure i coglionazzi appena parlano vengono smentiti eh [SM=g27987] non gliene va mai bene una... [SM=g27989]

strepitosa la telecronaca in tunisino, con la pronuncia "antelaar" e 3000 "inshallah" tra una parola e l'altra... [SM=g27987]




ma non è entrato al secondo tempo al posto di VanPersie???

mi sa che ho visto male allora...

comunque credo che sui numeri.. poi ci siano poche cose da aggiungere...

comunque non si è comportato male neanche motta con l'under21... anzi... con abate al primo tempo ha mostrato un'ottima intesa... da pensarci in prospettiva...



chiefjoseph
00mercoledì 11 febbraio 2009 23:29
Re: Re: Re: Re:
E_Dantes, 11/02/2009 22.50:




ma non è entrato al secondo tempo al posto di VanPersie???

mi sa che ho visto male allora...

comunque credo che sui numeri.. poi ci siano poche cose da aggiungere...

comunque non si è comportato male neanche motta con l'under21... anzi... con abate al primo tempo ha mostrato un'ottima intesa... da pensarci in prospettiva...







ora controllo che ho visto solo il secondo tempo dell'olanda...siccome nelle ultime con l'olanda era partito sempre dall'inizio, pensavo fosse stato così anche stavolta.

poi seguivo lui sul pc e l'argentina sulla tv. [SM=g27987]
chiefjoseph
00mercoledì 11 febbraio 2009 23:36
pardon, my fault [SM=g27988]

al primo tempo giocavano kuyt, v.persie e robben...

nella ripresa entrati klaas e babel...

vabbè, cambia poco la sostanza...anzi,anche meglio per lui visto che segnato con meno tempo a disposizione...

ecco comunque perchè aveva il 12..infatti non capivo il perchè di quel numero [SM=g27991]
chiefjoseph
00giovedì 12 febbraio 2009 17:15
intanto problemi per angeleri alla lazio...pare certo l'accordo tra le due società(3.8 mln), mentre il giocatore a giugno, svincolandosi, vorrebbe poter scegliersi da solo la sua destinazione.
chiefjoseph
00giovedì 12 febbraio 2009 17:24
Il centrocampista brasiliano del Manchester City, Elano (27), dopo la rete all'Italia nell'amichevole di martedì, chiede di avere più spazio nel club allenato da Mark Hughes: "Il manager del Manchester City crede nelle mie possibilità ma ha il suo modo di schierare la squadra - ha aggiunto -. Io comunque lo rispetto e continuerò a lavorare duro per farmi trovare pronto. D'altronde non ho alternative. So di poter essere utile, ma alla mia età non ho più nulla da dimostrare a nessuno".



informarsi al più presto...prenderlo sarebbe un colpaccio!
giove(R)
00venerdì 13 febbraio 2009 10:39
eheh lo sapevo... del resto... a RS s'era scatenata l'ofensiva-Huntelaar, una sorta di "campagna di inverno" per .... rifarditi.

c'è poco da dire, si tratta di capirci di calcio. anzi, non solo, di parlare serenamente di calcio, senza strumentalizzare, rimpicciolendo o ingigantendo le cose, per portare acqua al proprio mulino.

capita così che questo o qul giocatore, magari, come nel caso di Huntelaar, lontano anni luce dalla nsotra realtà romana, viene preso a "speccheitto per le allodole" o a "pietra dello scandalo" per farsi belli, per aiutarsi a specchiarsi.

di huntelaar s'era già detto tutto, si era parlato delle sue qualità, si erano paventati dei dubbi sulla solita fine che fanno anche grandi giocatori in un club dove sei uno dei tanti, come il Real, si eranos nocciolati numeri ecc.

sie ra già detto tutto prima e da molto tempo. ma per RS, Huntelaar è la cartina di tornasole.
ti fa capire come gente che ha la fortuna di fare un lavoro come quello di parlare (molto spesso a sproposito e con scarsa competenza) e occuparsi (molto poco, nemmeno vedendo le partite, tranne la roma...) di pallone, di guadagnare anche molto bene, si perda nella più becera umanità.
ci sono mille modi per fare gli esperti di calcio. paja poi... ha più volte confessato candidamente che non ha nemmeno sky, che nonv ede partite e ditemi voi come può consocere i giocatori uno così... e come lui quasi tutti gli altri... per non parlare della altre radio, dove Denilson era un mostro per due fintarelle, o Baptista era Fabio junior.

dire già "Huntelaar sta fallendo" dopo 140 minuti giocati, in una realtà come kil real, dove hannoa vuto difficoltà fior di giocatori, ecc...e con tutto ilr esto di cose passate e presenti della vicenda Huntelaar che sappiamo, è l'indice di ceh frustrazione hanno questi signorotti, strapagati, strafortunati benchè alla loro fortuna sputino inf accia ogni giorno a forza di boiate e di queste figure qua.
per fare i fichi e voelr per forza passare da quelli che "HANNO RAGIONE" un giocatore che ha fatto appena 140 minuti, al primo mezzo mese, dopo un infortunio, ecc. ecc. ecc. è già un fallito.

questa è la dimensione di Paglia, Ferretti, e compagnia.
deliri di onnipotenza... non c'è nulla da fare. e quando, come in questa loro recente prova huntelaariana, di "gretta autocertificazione forzata" esce fuori tutta la loro impalcatura di pretestuosità e strumentalità, tutto diventa ancora più chiaro.

loro non parlano di pallone: parlano di sè, di quanto sono fichi, affermati e bravi, attraverso il pallone.

valgano ognuno come uno schiaffone a mano aperta sulle loro guance, sempre più uguali a natiche, i seguenti nomi:

Voeller, Platini, Falcao, Cerezo, Henry, Boniek, e potrei continuare con gente che, non per un solo mese, non arrivati a metà anno, non reduci da infortuni, avevano deluso, "fallito" come piace dire a questi "riempibocca-d'aria-fritta". con tanto di critiche, massacri emdiatici e poi immancabili dietrofront e salite sul carro del vincitore.

poveri piccoli uomini, che fanno tanto i superiori, quelli che restano basiti davanti a certia ttacchi che gli vengono fatti, quelli che si pongono come i moderati, i tranquilloni, in un mondo di tifosi-ascoltatori esasperati... e poi si smascherano loro e le loro frustrazioni prendendo a pretesto un mese di Huntelaar a Madrid.

li "senti" e sembrano le eprsone più razionali e moderate.
li "ascolti" ed emerge tutta la loro pochezza.

prendersi rivincite, rifardirsi... "a mezzo" Huntelaar. questa è la loro onestà intellettuale, con la quale imbevono la massa dic aproni che li ente acriticamente.

minuscoli.
lucaDM82
00martedì 17 febbraio 2009 17:18
quoto Giove ovviamente su ferretti e compagnia.

intanto da romagiallorossa...

PODOLSKI: "Il Bayern ha interesse a non utilizzarmi.."
17.02.2009 15.27 di Valerio Nasetti articolo letto 672 volte
Fonte: www.calciointernazionale.it

Ennesimo sfogo di Lukas Podolski (23), al Colonia Express, incredibilmente tenuto ai margini della prima squadra del Bayern Monaco da Jurgen Klinsmann. All'attaccante è stata negata la cessione al Colonia durante la sessione di mercato invernale, ma la situazione di certo non è migliorata. Podolski non è stato nemmeno convocato per la partita di sabato scorso contro l'Hertha Berlino, e non gioca in campionato dall'undicesima giornata. Insomma, una situazione isostenibile per un ragazzo di 23 anni con alle spalle un mondiale giocato da protagonista: "Sono assolutamente deluso per la mancata convocazione dello scorso sabato, anche se mi aspettavo prima o poi qualcosa del genere. Mi sono allenato duramente per essere al top della forma, ma evidentemente non è bastato. O, forse, c'è interesse a non utilizzarmi. In ogni caso non ho la minima intenzione di giocare con la squadra riserve".
--------------------------------------------------------------------
podolsky può diventare un obiettivo.


giove(R)
00martedì 17 febbraio 2009 17:37
aspetta che c'è pure ...keirrison (per un momento avevo pensato al Gerrison maggiordomo tuttofare di Aran Banjo di Daitarn 3)

ma non subito, solo quando a sentire il presidente del palmeiras, potrà essere ceduto a 30-35 milioni!
roba pè noi insomma.

ROMA: Per il prossimo anno spunta Keirrison

Sembra che la Roma sia intressata a Keirrison, ultimamente al centro delle indiscrezioni di mercato, perchè desiderato da molti club. Sembra che la società giallorossa sia la società più accreditata, per il prossimo futuro del giocatore del Palmeiras. Certo è che le dichiarazioni del presidente Gilberto Cipullo non fanno ben sperare i tifosi romanisti: "Il piano è quello di farlo diventare il giocatore più forte del Brasile. Noi faremo di tutto per farlo crescere e per guadagnare il massimo da una sua cessione. Abbiamo ricevuto proposte di 10 e 15 milioni nella finestra del mercato di agosto. Ma piuttosto che vendere Keirrison subito, lo terremo sino al prossimo anno in modo da poterlo cedere per 30 o 35 milioni. Sarebbe un bene per tutti".

un bene per tutti... [SM=g27989]
lucaDM82
00martedì 17 febbraio 2009 20:01
Gerolin: Siamo società satellite della Roma
------------------------------------------------

noi che ci guadagnamo? [SM=g27994]
giove(R)
00mercoledì 18 febbraio 2009 10:17
Re:
lucaDM82, 17/02/2009 20.01:

Gerolin: Siamo società satellite della Roma
------------------------------------------------

noi che ci guadagnamo? [SM=g27994]




ah non lo sai? a Natale ci mandano il Panforte...
gianpaolo77
00mercoledì 18 febbraio 2009 10:41
Re:
lucaDM82, 17/02/2009 20.01:

Gerolin: Siamo società satellite della Roma
------------------------------------------------

noi che ci guadagnamo? [SM=g27994]




come che ceguadagnamo?
c'avemo guadagnato loria, te pare poco?
[SM=g27987]
gianpaolo77
00mercoledì 18 febbraio 2009 10:46
Re:
lucaDM82, 17/02/2009 17.18:

quoto Giove ovviamente su ferretti e compagnia.

intanto da romagiallorossa...

PODOLSKI: "Il Bayern ha interesse a non utilizzarmi.."
17.02.2009 15.27 di Valerio Nasetti articolo letto 672 volte
Fonte: www.calciointernazionale.it

Ennesimo sfogo di Lukas Podolski (23), al Colonia Express, incredibilmente tenuto ai margini della prima squadra del Bayern Monaco da Jurgen Klinsmann. All'attaccante è stata negata la cessione al Colonia durante la sessione di mercato invernale, ma la situazione di certo non è migliorata. Podolski non è stato nemmeno convocato per la partita di sabato scorso contro l'Hertha Berlino, e non gioca in campionato dall'undicesima giornata. Insomma, una situazione isostenibile per un ragazzo di 23 anni con alle spalle un mondiale giocato da protagonista: "Sono assolutamente deluso per la mancata convocazione dello scorso sabato, anche se mi aspettavo prima o poi qualcosa del genere. Mi sono allenato duramente per essere al top della forma, ma evidentemente non è bastato. O, forse, c'è interesse a non utilizzarmi. In ogni caso non ho la minima intenzione di giocare con la squadra riserve".
--------------------------------------------------------------------
podolsky può diventare un obiettivo.





pensa 'n po', ero sicurissimo che alla fine ce fosse andato al colonia.. strano comunque, non capisco che interesse abbia il bayern a tenerlo a tutti i costi senza farlo mai giocare...


ShearerWHC
00mercoledì 18 febbraio 2009 12:26
Evidentemente il Bayern avrà ricevuto offerte migliori dall'estero,ma Podolski non vuole accettarle, perchè vuole avere il posto da titolare assicurato,che solo il Colonia al momento gli offre
giove(R)
00mercoledì 18 febbraio 2009 13:22
certo che Klinsmann è uno zozzone, mi pare che quando era CT tedesco Podolski gli abbia tolto qualche castagnola dal fuoco.
mò addirittura ste zozzate.
chiefjoseph
00mercoledì 18 febbraio 2009 14:25
Re:
giove(R), 18/02/2009 13.22:

certo che Klinsmann è uno zozzone, mi pare che quando era CT tedesco Podolski gli abbia tolto qualche castagnola dal fuoco.
mò addirittura ste zozzate.



infatti io st'estate facevo proprio sto ragionamento...

è stato lui a lanciarlo titolare giovanissimo in nazionale e con ottimi frutti...

quest'anno addirittura col bayern ha trovato meno spazio che con hitzfeld in passato [SM=g27991]

mah


lucaDM82
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:21
Pare che Cicinho rimarrà.E' solo arrabbiato perchè a lui piace la pesca d'acqua dolce e a Roma non può pescare.Glielo hanno detto che ci stanno i laghetti,i fiumi?Mica stiamo nel deserto. [SM=g28004]
chiefjoseph
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:08
Re:
lucaDM82, 18/02/2009 15.21:

Pare che Cicinho rimarrà.E' solo arrabbiato perchè a lui piace la pesca d'acqua dolce e a Roma non può pescare.Glielo hanno detto che ci stanno i laghetti,i fiumi?Mica stiamo nel deserto. [SM=g28004]



se cicinho è questo, quello visto dalla partita con la samp in casa in poi, quello visto nella seconda parte di stagione scorsa, me lo tengo volentieri...

e mi tengo anche motta a fargli da vice...con cassetti da vendere...così facciamo anche un po' di ricambio generazionale su quella fascia...

e poi avremo una coppia di terzini un po' diversa...non più 2 che spingono(cassetti-cicinho), ma uno che spinge(cicinho) e uno un po' più difensivo(motta).

è ciò che farei l'anno prossimo anche sulla fascia sinistra...venderei tonetto e prenderei un terzino sinistro un po' più conservativo di riise...
il mio sogno è Gabriel Heinze, penso rimarrà tale [SM=g27989] anche se poi ha un prezzo nemmeno tanto impossibile, intorno ai 7-8 mln credo.


lucolas999
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:29
e tenere Cassetti facendolo allenare tutta l'estate come centrale per avere il 3° ? visto che in giro di buoni a buon mercato non ne vedo
chiefjoseph
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:39
Re:
lucolas999, 18/02/2009 16.29:

e tenere Cassetti facendolo allenare tutta l'estate come centrale per avere il 3° ? visto che in giro di buoni a buon mercato non ne vedo




mmm...

ho dei seri dubbi luco...ricordo le varie prestazioni da centrale di cassetti e devo dire che non sono state delle migliori(eufemismo)...

a 32 anni dubito che possa reinventarsi in quel ruolo...non dimentichiamoci che lui non era nemmeno un terzino fino a quando non arrivò zeman a lecce...aveva sempre fatto l'esterno destro di centrocampo...io già da terzino lo vedo spesso fare amnesie difensive, figuriamoci da centrale...poi, nonostante l'altezza, va spesso in difficoltà nel gioco aereo, non so se ci avete mai fatto caso...si fa sempre anticipare di testa dal suo diretto avversario..

a giugno opterei per un terzo centrale vero, di livello, di ruolo...

in giro se ne trovano...tutto sta a fare una bella selezione.

io continuo a dire Mahamadou Sakho del psg, che recentemente ho visto anche andare in gol...costa non più di 6-7 mln, sarebbe un affare incredibile...classe 90.

lucaDM82
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:43
Il prossimo anno per me sarà:

cicinho mexes juan riise
motta cassetti brosco tonetto

panucci se ne va,diamoutene credo sia stato acquistato per tamponare il possibile addio di panucci dunque non penso sborseranno euro per riscattarlo,loria penso andrà pure lui via.

per competere per me bisogna acquistare comunque uno al livello di mexes e mandare via tonetto e prendere un esterno più giovane.
giove(R)
00mercoledì 18 febbraio 2009 17:21
Re:
lucolas999, 18/02/2009 16.29:

e tenere Cassetti facendolo allenare tutta l'estate come centrale per avere il 3° ? visto che in giro di buoni a buon mercato non ne vedo



tu chiedi a chief e ti sarà dato (o almeno individuato) [SM=g27987]

per quanto riguarda i terzini, deto che a destra tra Cicinho e Motta (grandi referenza da parte di tutti, compreso Francesco Rocca, che è praticamente una investitura) non mi reputo certo un ..disadattato, chi se li prende Cassetti e Tonetto?

se li devo perdere a 0 o a "vicino allo 0" me li tengo.
naturalmente andando a prendere delle alternative (che poi si riducono al solo nuovo terzino sinistro da affiancare a Riise).
d'accordo su Cassetti difficile come centrale, è solo roba da emergenza, credo che tuttos ommato, a parte le pippate fatte, sia persino meglio Loria.

preso e messo al centro una volta una tantum, Cassetti può anche far bene. se capita una volta secca, magari sopperisci con un forte innalzamento della soglia dell'attenzione, con un impegno magari un pelino maggiore, e ti arrangi.
ma se poi devi farlo con continuità le magagne escono.
del resto non ha il fisico per fare il centrale, è troppo leggero, longilineo, non ha grandissima forza fisica.

invece lo vedo meglio come vice Riise alle bruttissime.

comunque al nuovo terzino sx ci dobbiamo cominciare a pensare e sforzare le meningi.

il quarto centrale, anche il terzo, invece serve come il pane.
ne vanno presi due, a meno che non resti Panuzzi.
Loria se vuole può partire inizialmente da quarto a parimerito o direttamente da quinto (poi starà a lui aripiasse de brutto e magari scalare posizioni).
Andreolli (meno amle che almeno s'è rimesso fisicamente) lo lascerei ancora giocare titolare anche un altro paio d'anni. non lo puoi prendere ora che sta iniziando a giocare con continuità e rimetterlo fermo in panchina, stoppandogli di nuovo la crescita.

capitolo Brosco... c'ero ricascato... come er solito cojone che se fa infervorà, che fantastica, che imbocca, sulle cose dette dagli Opinion Leaders.
è proprio vero che il pericolo di farsi ipnotizzare ès empre dietro l'angolo.
io non vogliod rie nulla su questo ragazzo, che non ho maimaimai visto giocare. dico solo che la Roma Primavera quando nun ne pia 3 ne pia 4....
qualcuno me dovrebbe fa capì Brosco in tutto ciò quale ruolo riveste.... [SM=g27989]

lucolas999
00mercoledì 18 febbraio 2009 17:29
Re: Re:
...........
del resto non ha il fisico per fare il centrale, è troppo leggero, longilineo, non ha grandissima forza fisica.
..........



parliamo della stessa persona?? No perchè per me fisicamente Cassetti è una bella bestia
ShearerWHC
00mercoledì 18 febbraio 2009 17:35
Io spero solo che per Tonetto e Cassetti non si faccia lo stesso discorso che ci si accinge a fare per Perrotta...giocatori d'esperienza,utili...
Saranno utili e d'esperienza,ma la qualità è quella che è,meglio vendere finchè hanno mercato piuttosto che aspettare il totale declino
lucaDM82
00mercoledì 18 febbraio 2009 18:23
Spalletti in passato chiese il rinnovo per quelli della vecchia guardia.Credo alludesse proprio a Perrotta,Cassetti,Tonetto ecc.
io Tonetto lo vedo dirigente.

Cassetti fisicamente è alto e pesante,il problema sono gli infortuni degli ultimi due anni.
giove(R)
00giovedì 19 febbraio 2009 10:15
appunto, io presumo che Cassetti e Tonetto non abbiano tutto questo mercato. se li riesci a dare via, li dai via a due spicci. quanto penmsate di poterci fare? fatemi una cifra. io dico massimo 1,5 in due.
e io ragiono così: fermo restando che mi devo coprire in quei ruoli, (perchè, su questo siamo tuti d'accordo, un pò per età, un pò per infortuni, Cassetti e Tonetto non ti assicurano di stare in una botte di ferro) se il guadagno economico di una eventuale vendita è praticaemnte nullo, io due onesti gregari che alla bisogna, laddove ci fosse una moria tipo quella che è capitata ai nostri terzini e affini in qeusto gennaio/febbraio, che ci ha costretto ad andare sul mercato (e lì meno male che abbiamo pescato bene, cosa che, sappiamo bene prue questo, non capita sempre), me li tengo.

ritengo di gaudagnarci più avendo la terza carta di riserva, che pure se casca il mondo, due terzsini me li ritrovo sempre, piuttosto che darli via così.
il discorso è che se l'anno prossimo si facesse male un terzino qualsiasi, titolare o riserva, restiamo con una sola pedina, con tutti i epricoli e le apprensioni del caso.
siccome come ingaggio non mi pare che mi mandino fallito (cioè non si tratta di tenere dei fuoriclasse da 5 milioni di uscita lorda, l'uno), me li tengo.
baratto un leggerissimo maggior carico economico con la certezza di essere sempre e comunque coperto, e con gente che ormai è spremuta, ma che alla bisogna conosce a memnoria lo spartito.

in fondo quanto a terzini dobbiamo andare aolo a cercarne uno nuovo: il terzino sinistro.
al limite poi dato ceh sia Tonetto che Cassetti a sinistra ci possono giocare, potrei pure "risparampiare" quei soldi (magari per prenderne uno nuovo ne servono 5,6,7 mil).
non mi pare na cazzata.

oh, fermo restando che anche a me piacerebbe se potessi avere Maicon e Cafù coppia di destra e Maldini-Cabrini coppia di sinistra....anzi magari ci aggiungerei pure Nilton e Djalma Santos, tanto per stare tranquilli.

quanto a Cassetti, secondo me non fa della forza fisica la sua qualità migliore. anzi buttandola sul piano fisico ci perde.
l'ho visto e rivisto e non mi è sembrato dare il meglio nello scontro fisico. me lo immagino centrale a badare a Ibra, Amauri, Baptista, ma anche un Rooney, un Bonazzoli... e così via.
non basta essere alti 185 per dirsi forti fisicamente. sono tutti grossi i calciatori professionisti.
comunque sono dettagli, io posso dire che secondo me da quello che ho visto e rivisto, non è la forza fisica il terreno sul quale Cassetti può buttarla. non ho detto che sia leggero come un fuscello come me che sono 165 e peso 57.
ma credo di poter dire che una... Bestia a Cassetti gli da una spallata e lo manna lungo.
lucaDM82
00giovedì 19 febbraio 2009 13:30
romanews
JUAN, BARCELLONA IN PRESSING MA CON ROMA C´È ACCORDO RINNOVO
-------------------------------------------------------------------
Se pagano bene io lo darei via...

giove(R)
00giovedì 19 febbraio 2009 13:33
a regà sentite 'n pò, ma sto cojone????:

CASO FLOCCARI, l'Atalanta risponde a Morabito

L'Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale per smentire l'ipotesi manifestata ieri da Vincenzo Morabito, secondo cui Sergio Floccari la prossima stagione vestirà la maglia della Juventus e non arriverà a Roma sponda giallorossa o biancoceleste. Ecco il testo del comunicato della società bergamasca: "Il signor Vincenzo Morabito non è l’agente del giocatore Sergio Floccari; l’agente del calciatore è il signor Claudio Vigorelli; Il signor Vincenzo Morabito non ha alcun incarico in Atalanta, per cui non ha alcun titolo per parlare con cognizione di causa del mercato del Club.L' Atalanta, riservato ogni diritto e azione da far valere nelle più opportune sedi, diffida il signor Morabito dal rilasciare dichiarazioni che possano interferire in rapporti per i quali non ha alcun titolo".

a regà... ve lor icordate si quando aprlava da procuratore di Huntelaar e l'hanno smerdato pure là.
ma che razza di cojone è sto tizio? ma chi è che ancora lo itnerpella un minchione del genere che tra l'altro ho visto poco tempo fa a controcampo ed era tutto ossigenato, una faccia da burattino... un cesso d'uomo insomma.

PS a Morà, e non provà a leggere sto post e querelarmi, sto cazzone infasciato, perchè smentisco pure io di essere portavoce di me stesso. [SM=g27987]

lucaDM82
00giovedì 19 febbraio 2009 13:35
interviene spesso a radio radio [SM=g27989]
chiefjoseph
00giovedì 19 febbraio 2009 14:12
Re:
giove(R), 19/02/2009 13.33:

a regà sentite 'n pò, ma sto cojone????:

CASO FLOCCARI, l'Atalanta risponde a Morabito

L'Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale per smentire l'ipotesi manifestata ieri da Vincenzo Morabito, secondo cui Sergio Floccari la prossima stagione vestirà la maglia della Juventus e non arriverà a Roma sponda giallorossa o biancoceleste. Ecco il testo del comunicato della società bergamasca: "Il signor Vincenzo Morabito non è l’agente del giocatore Sergio Floccari; l’agente del calciatore è il signor Claudio Vigorelli; Il signor Vincenzo Morabito non ha alcun incarico in Atalanta, per cui non ha alcun titolo per parlare con cognizione di causa del mercato del Club.L' Atalanta, riservato ogni diritto e azione da far valere nelle più opportune sedi, diffida il signor Morabito dal rilasciare dichiarazioni che possano interferire in rapporti per i quali non ha alcun titolo".

a regà... ve lor icordate si quando aprlava da procuratore di Huntelaar e l'hanno smerdato pure là.
ma che razza di cojone è sto tizio? ma chi è che ancora lo itnerpella un minchione del genere che tra l'altro ho visto poco tempo fa a controcampo ed era tutto ossigenato, una faccia da burattino... un cesso d'uomo insomma.

PS a Morà, e non provà a leggere sto post e querelarmi, sto cazzone infasciato, perchè smentisco pure io di essere portavoce di me stesso. [SM=g27987]




hahahahaha

sto tizio stava nella stessa classe di liceo di mio zio..mi ha raccontato un sacco di volte che era un coglionazzo fin da quei tempi...e anche laziale, tra parentesi...


giove(R)
00giovedì 19 febbraio 2009 14:47
a proposito di Huntelaar, ferme restando le smentite sull'aver dichaiarato di voler essere subito ceduto, i giornali cominciano comuqnue a speculare:
a quanto apre qualcuno lo da papabile per l'Arsenal l'anno prossimo, sopratutto nelc aso i gunners dovessero perdere adebayor.

a proposito sportmediaset da per fatto l'acquisto di ferreira pinto, dice che è in scadenza e la Roma lo ha già preso, dicono pure già qual'è l'ingaggio: 1 mil a stagione.
beh.. fosse vero... buono, parametro 0 (che a quel punto anche se non è più giovanissimo, va bene così).
magari. male nun ce fa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com