È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Popolo... religione... o comunque si voglia definirli.

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2018 13:05
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/07/2009 10:47
 
Quota

parto dalla fine Loser, sulla presunta captatio benevolentiae...

Vedi, io non interpreto un Forum come una proiezione di me ma come l'espressione di me. non vengo a dire o raccontare cose finte per dare immagini che non mi appartengono.
ne ho dette tante di me e di cosa penso. non lo faccio certo epr accattivarmi qualcuno.
anzi, fattelo dire un pò da tutti, una discossione o più discussioni le hoa vute con chiunque. e parliamo solo di questo forum.
le cose te le dico, non te le mando a dire.
non devo piacere a nessuno. so di non essere l'ultimo stronzo, deviato, rincoglionito, narcotizzato, e pur cercando di migliorarmi, perchè non sono niente rispetto a ciò che potrei, più sveglio, più edotto, più acuto, più colto, più obiettivo, perchè si può e si deve sempre approfondire e migliorare, anche se spesso mi guardo intorno e mi sembra di essere il famoso "guercio in terra di ciechi" del proverbio latino... e sicoome nons ono l'ultimo stronzo, SO, MI SENTO CHE non dico troppe stronzate, credo di essere una voce che può essere interessante ascoltare.
insomma dico la mia, penso la mia, ritengo che valga qualcosa la MIA, e la esprimo in modo chiaro. chi mi apprezza bene, chi vuole proiettarmi addosso, come tu hai fatto per ben già due volte, certe ombre, sui neri, sull'antisemitismo, ecc... peraltro inventate, passando di palo in frasca, tirandomi fuori la religione quando io di religione non ho parlato, ecc... faccia pure. mi va bene tutto. io seguo la mia strada. con o senza il tuo apprezzamento. tu ti fai un'idea di me e io me la faccio di te.
questa precisazione, che ti apparirà forte, e non l'ho nemmeno detta tutta... è per ribadire che non devo piacere a nessuno, captare la benvolenza di nessuno. e nel prosieguo te lo mostro pure che non mi ti devo imbonire, anzi.

capisco la tua osservazione sulla mia parte dei beastie boys, di Nicole Krauss, ecc...
fatto sta che a me certi libnri sono paiciuti, certi film pure, mi trasmettono quel senso di angosia, ci pietà, di partecipazione, e si che ne ho visti 300.000 e tute le volte quella simbiosi con quelli che tu mi hai affibbiato più volte di odiare.

ora te lo dico io cosa odio, Loser.
io odio gli ingiusti, i prepotenti, i profittatori, gli affamati di potere... e in Israele ci vedo tutto questo.
NON ODIO TUTTI gli israeliani, Loser (solo epr questo avevo precisato sui beastie boys ecc), ma odio come si sta comportando Israele oggi. rappresenta ciò che più avverso al mondo.
e reagisco e di brutto, di fronte a una serie di cose.
israele, con la protezione di tutto il mondo checchè tu ne dica, perchè hais critto una serie di cose sulle quali nonnsono d'accordo, ma vado oltre, che nonsono vere (la sinistra israeliana non conta nulla, alle ultime elezioni ha preso credo intorno al 7-8 per cento, un calo pauroso da anni, al governo ci sono un partito di centro destra,e subbito dopo c'è quello di destra praticamente estrema, poi mi dici... "la guerra è sporca" e io ti faccio presente, che sono ormai molti anni che Israele la fa da padrone, se nont e ne sei accorto, gli attentati sono praticaemte termianti, c'è gente che ha un muro tra se e la madre, la figlia, la moglie, c'è gente trattata di merda come bestie, affamata, assetata, ecc... ci sono bombe la fosforo, proibite da tutte le convenzioni, e più di qualche denucnia alivello internazionale ad israele non gli hannof atto,e tu mi dici che non è una nazione protetta, gente massacrata, chiusa in un casolare fatto saltare, bambini fucilati, e tutto per due razzi qassam, no... la verità è che c'erano le elezioni e per vincerle qualcuno ha giocato la partita con i soldatini... e dove sono le sanzioni internazionalei per Israele? dove? dove sono le condanne? quelle vere non a chiacchiere.
e tu mi dici "è una guerra sporca da entrambi i lati"... certo... anche Hamas avrà manipolato e usato scudi umani, suu questo ci metto la mano sul fuoco anche se non ci sono prove, durante l'ultima invasione... ma quella è gente che detesto alla stessa maniera. io detesto i prepotenti, i progfittatori, gli assetati di sangue e potere, non gli ebrei in quanto tali.
gli ebrei, gli israeliani chiamali come vuoi, se li vedo per strada e ci parlo, mi sono indiffernti antipatici o siumpatici in base alla persona, come sarebbe per chiunque altro di qualcunque nazionalità o religione, se liv edo sterminati nei campi di concntramento, buttati giù dai balconi, oppressi ecc... li compatisco, se li vedo sfruttare, usurpare, massacreare, opprimere li odio.
hai capito come la penso o no?
o mi devo sorbire ancora le tue velate allusioni in futuro?

tu che in tutti questi post hai soloc ercato di salvare il culo a Israele, hai giustificato "la guerra è brutta da entrambe le parti" mi dici... "Issraele non è il apese più ricco"... (andava bene se dicevo "uno dei più ricchi e potenti" o anche così è troppo per te? e cosìaltro è allora? ah già... la vittima?

proprio ieri notte, guardando uno dei pochi programmi che seguo come approfondimento in tv, a Linea notte TG3, sono uscite delle rivelazioni di soldati israeliani... tu che sei tanto informato di tutto, vattele a leggere, Patric... leggi dei "Jhonny", dei bombardamenti al fosforo, delle esecuzioni epr strada, delle regole di ingaggio molto elastiche tese non a salvaguardare i civili palestinesi, ma i militari israeliani prima di tutto, leggi quello, prima di parlare di "la guerra è brutta da entrambe le parti", perchè qui si ha gente che viene affameata assetata oppressa, segregata, separata, e non solo i militanti, ma tutti i civili, e se poi qualcuno esasperato spara un qassam, ti entrano con l'eseercito a massacrarti i bambini.

questa gente mif a schifo, la odio. è chiaro? e non eprchè abbia una cazzo di papalina ridicola in testa, o quai dridicoli basettoni o cappelli, perchè sia di destra estrema in sè, piuttosto che di sinistra, perchè crede che cristo, se fosse stato quello vero, nond oveva morire sulla croce, ma fulminare i romani, non perchè sono tirchi e spilorci, sempre a pensare ai soldi e agli affari, come da perfetto luogo comune, tiupo italiano pizza e mandolino... ma perchè si stanno comportando di MERDA.

hai capito cosa odio io Patric, o te lo devo scrivere altre mille volte?
non odio una razza, una religione, io odio una forma mentis. che la mettano in pratica gli israeliani, i cinesi, i nazisti, Mugabe, Chavez, Moggi-Giraudo e Bettega o chi altro.

oltre a questo, detesto un'altro tipo di modo di fare, quello dell'omertà, della giustificazione, dell'immobilismo.
ecco eprchè le mie critiche a Soros (che tu mi hai precisato che è ungherese, non ebreo, come se non lo sapessero tutti che quel popolo lì, proprio perchè stroicamente itinerante, represso, inseguito, si è ramificato ovunque, e proprio per una di quelle caratteristiche, una di quelle che apprezzo di più tra loro, di essere estremamente attaccati alle tradizionie alle radici, ha sempre mantenuto un filo con la propriea patria, essenza, identità, anche quando una patria non c'era... si fa presto a dire che Soros è ungherese, o che Primo Levi era italiano.... poi però vai a leggere cosa scrivono, di cosa raccontano, ecc... e ci sono continui richiami nelle parole e nei fatti, con la loro identità in senso lato.
dire Soroso è Ungherese, coem se poco gli itneressasse di Israele, poco si sentisse legato è ipocrita e coprente, è non voler vedere le cose. è negarle.

e io critico Soros, perchè uno che piega la banca d'Inghilterra, che manda un presiidente nero alla casa bianca, e tuto ilr esto, vero o romanzato, che ha saputo e potuto fare Soros, se fosse davvero sto filantropo, beh... avrei preteso qualche pressione, qualche opera, nei fatti, concreti, che avesse risultanze tangibili, sulla condotta criminale e sterminatrice prevaricatrice che ha Israele.
se possibile me la prendo di piàù con chi non denuncia, caro Patric.
ti ho dettoc he leggo spesso una giornalista isreliana Amira Hass che denuncia da tempo le politiche e le prevaricazioni di Israele, pur non perdonando niente ai dirimtettai criminali (se lo sono e non sono semplici civili) palestinesi.

se un israeliano è così, se un romanista è così (che se la prende per i gol magnati da vucinic, aquilani, tadei, perrotta... e non solo per i rigori regalati all'inter) allora mi paice, anzi lo sovrastimo.
ma se quando apre bocca lo fa solo epr dirmi che loro hannot anto sopfferto, che loro non sono così cattivi, che c'è di peggio, che hanno i loro motivi, che... che ... che... mi dispiace... lui/loro si tenessero pure la proiezione di me come antisemita.
io invece la sua, la loro di ipocriti.

come, apprezandoti per 359 gradi, devo purtroppo pensare di te. che sei pronto a gettare ombre, a reagire, a criticare tutto e tutti, fai l'uomo edotto, che sa, che ha letto Adorno e quindi ha affinato le sue capacità analitiche, e che con la coda di paglia che attribiusice a me e agli italiani, ad esempio, che pure critica, ma li critico anche io, è invece pronto a scattare se gli toccano certi altri argomenti o vicinanze che gli stanno a cuore...

penso e spero che si sia capito cosa apprezzo io e cosa detesto io.
detesto la politica di Israele, detesto gli stermini operati da Israele giustificandosi con la legittima difesa, detesto chiunque la difenda ipocritamente, facendo finta di niente di fronte ai loro soprusi, e PUNTUALMENTE replciando con accuse di antisemitismo a chi fa notare il loro schifo.
a chi gli dice "mi fa specie di voi, con tutto quello che avete subito, non avete imparato niente, anzi fate peggio", a chi gli dice: "siete il classico esempio di ironia della sorte, uno tra i popoli più razzisti ed egoisti della storia ... vittima di uno e più d'uno dei peggiori stermini ella storia". uno scherzo del destino.

io apprezzo chi è onesto, sincero. detesto la prepotenza, la cruudeltà, la strafottenza.... e l'ipocrisia che le accompagna.

altro che antisemita! non ho capito perchè dei giornalisti posso dire tutto quello che dico, tanto per fare un esempio, e nessuno si agita dandomi dello sterminatore... nonc apisco perchè uno viene critica italiani romani ecc... e mid a pure del permaloso come se io non lo facessi da prima che si è presentato qui... e poi se tocchi sto cazzo di Israele di merda e dici che i Coloni il concetto di Colioni fa schifo che è una merda, che fa vomitare, sei un antisemita.

lo potrei dire e lo dico anche della crisi in cina, anche lì gli Uguri, sono colonizzati. l'ex TYurkmenistan, dove le popolazionia utoctone sono musulmani di orignie turca, sono sottoposti a ondate di programmi di colonizzazione da parte dei cinesi Han, cioè i cinesi-cinesi... quelli...mandarini, tanto epr capirci.
fa schifo pure lì. è una merda, è insopportabile. penare poi che non si fa niente, che in itraq si interviene, come altrove, ma in cina no perchè, come israele è troppo potente e si deve sottostare a quello che dicono loro... pensare ancora, per esempio, ceh degli Uguri non frega niente a nessuno però sono tutti a protestare sulal condizione (simile similissima) del Tibet, fa capire quanta ipocrisia ci sia in giro.

tutto questo mi fa schifo. laprepotensa e l'ipocrisia. e Israele ha tutto questo. e chi li difende. e chi si inalbera contro chi lo fa notare, quanto si comportano da schifo, e ti da pure dell'antisemita.
non dell'anti prepotenti di merda, no.... ti da dell'antisemita....

A' Patric!... [SM=g27992] [SM=g27992] [SM=g27992]
[Modificato da giove(R) 16/07/2009 10:56]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com