Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

SAMPDORIA - ROMA

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2014 13:07
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/10/2014 11:27
 
Quota

era fin troppo pronosticabile che sarebbe stata così.
la partita di ieri eleva al rango di "Assioma", la già da me più volte teorizzata (credo almeno 8.369.437) Legge di Murphy applicata alla Roma.
"Se una cosa può andare male, lo farà".
Sarà che non ho vissuto le Roma-Lecce 86 ecc. con la sventatezza di non leggerci dentro COSA siamo. o almeno cosa è La Roma.

poi è vero gli arbitri, le società sgarrupate, la sfortuna, ecc... ma noi tifiamo per una squadra che oggi, ieri, domani, dopodomani, l'altroieri è una squadra "border".

detto ciò. anzi che non abbiamo perso. hanno messo 3 volte l'uomo solo davanti la porta sui calci piazzati. le occasioni le abbiamo avute, ma neppure un cieco dalla nascita del primo trisavolo cieco in una famiglia de ciechi, può non aver visto come la Roma fosse sotto postumi di Roma-Bayern.

ed è QUI il DANNO, la Legge di Murphy, che ti vai a impiccare PURE QUANDO C'AVEVI L'ACQUA CHE TE SCORREVA NELL'ORTO.
MAI cme questa volta, abbiamo tutto per capire e conrfermare.

stava facendo tutto bene la ROma, aveva ripreso la stagione sulle orme della passataa, anchce in Champions buone partite, punti, la sensazione che a quei livelli no sei un imbucato, le reazioni agli svantaggi, alle sconfitte arbitrali, tutto benissimo, perfetto.. era forse uno dei periodo milgiori dove uno si può chiedere con ottimismo solo cosa di meglio gli può offrire il futuro...
e questa Roma butta errori individuali a mazzetti dentro una partita attesissima, si perde completamtne, va in attacco di panico e cede di schianto.

vi rendete conto che questa situazione attuale, oggi, indomani di ROma-Samp 0-0 ce la siamo andata a capare,a tirare fuori dal cilindtro, sto conoglio bianco di una tragedia epocale, invece di una "potabilissima" sconfitta magari anche sonora ma onorevole contro un graandissimo avversario...

..se l'è inventata da sola la Roma sta situazione de merda.
ci si è cacciata dal NULLA. ha tirato furoi dal cappello la peggiore cosa che doveva succedere contro il baayern. ha trasformato un "semplice test", un "saggio", in una caduta così disastrosa, condita dalla RIscoperta che il demone del BORDER ce lo hai ANCORA, non s'è schiodato, ce l'hai tutto, sta lì... che l'ha riportata indietro di anni luce.

il pareggio, o meglio la prova solo ordinata, ma senza elettricità, autorità, anzi molta insicurezza, è l'eredità, lo strascoco che ci siamo inventati dal NULLA.

ma tanto s'era capito già dalla conferenza stampa di venerdi... "la scofnitta con in Bayer è alle spalle"... l'ha ripetuto pure ieri...(cò dù occhi sbarrati che pareva avesse visto il diavolo)... "il Bayern è alle spalle"... sto cazzo è alle spalle garcì.

ora con il Cesena probabilmente un brodino che però non cambia nulla, servirà solo a mettere 3 punti in carniere, ma non è che ti darà spinte o niezioni un 5-0 con il Cesena...
la rivedremo a napoli se la Roma ha le palle o no.

si sentiva un gigante, appena ha preso lo schaiffo e si è vista uscire il sangue si è destabilizzata come il più classico dei Mostgri di un film fantasy.

sulla partita, secondo me il più imputatao è Garcia che ha sbaglaito molto.
cntro ilbayern l'ho sollevato abbastanza da qualche errore, troppo evidente la responsabilità vergognosa di 11 giocatori che vanno in atttacco di panico per una parttia di calcio.

ma ieri dopo un tempo devi avere capito che, va bene il possesso (che no riuscivi sempre a fare perchè stavi ancora convalescenrte) e la possibilità (vista 3 volte con ljajic fermato e due volte gervinho) di bucarli con il filtrante, ma più di una volta ti eri dovuto bloccare e tornare indietro perchè arrivavi magari al cross e non c'era nessuno. la mancanza di una punta in area, specie nel secondo tempo, quando la Samp era più bassa, si è sentita e non l'ha vista slo lui.

la scelta di Totti dall'inizio la capisco, e la condivido anche, per l'esigenza di non far mancare il leader, lo scudo, ecc. che da sicurezza a te, e un pò mette in apprensione gli avversari.
meglio no farlo mancare in un momento in cui la Roma dest la sistuazione era MOLTO psicologica, più che "tattica" e la scelta di confermare Totti ha queste precise rfagioni.

ma sono tutte eredità del coniglio bianco sette a uno che abbiamo tirato fuori come degli irresponsabili, imamturi, incoscienti, come se no lo sapesse nessuno che anche di fronte alla più grande difficoltà si può anche lottare, almeno resistere, e che andare in attaco di panico si può e si deve evitare.

la ROma con Roma - Bayern ha preso na tranvata che manco ve lo immaginate.
ora va pure sostenuta (MA ORA, non come quelle merde che li hanno applauditi vinceremo il tricolor). il danno ormai l'ha fatto e tutto, i tiri di totti, gli scatti di gervinho, i tackle di nainngolan, le diagonali di torosidis, le chisure di mapou... tutto orami è condito da uno stato destabilizzato che ci siamo andati a capare.

che vi devo dire, speriamo bene.
facciamoci il segno della croce e speriamo bene.

perchè ci si può riprendre, ma non vorrei che qualcuno dimenticasse, non avesse presente, non avesse imparato MANCO STAVOLTA che c'è la pagina tutta sottolinesata nel manuale, di quando la Roma, più di qualunque altra squadra al mondo possa inoltrarsi nel lato oscuro.

qui o ci riprendiamo, o buttiamo subito la stagione.
ora sta a loro, a quesrti giovanotti che crescevano che reagivano a manchester, che reagivano a torino e a rocchi, e che poi tutti euforici che erano bravi si sono andati a schaintare contro l'unico palo piantato in una spianata di ettari ed ettari.

possono essere davvero cazzi (e poi vorrò vedere le analisi pietistiche). speriamo bene. c'è solo da pregare in ginocchio la madonna perchè stiamo sull'orlo di un burrone e come va a finire non si sa.

e comunque ripijate Garcia che "ce la siamo messa alle spalle" ma sta sotto a un treno merci stipato a batte.

[SM=g10650] [SM=g10650] [SM=g11042] [SM=g11042]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com