Senza Padroni Quindi Romanisti

Daniele De Rossi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.871
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 03/03/2014 17:36
    Su de rossi sapete come la penso.L'avrei ceduto oppure come dico da sempre l'avrei messo in discussione,cosa che non è mai stata fatta,visto che anche per garcia è un titolare a prescindere.
    Oggi meriterebbe la panchina,perchè mi sembra che non sia più quello di inizio stagione.Nella mia roma ideale lui non c'è.

    Aggiungo che secondo me,alla luce della metamorfosi negativa degli ultimi anni,è difficile che non ricaschi in situazioni simili.Questo è ormai.E' rimasto a Roma e questo rimane.Nelle situazioni di difficoltà e impotenza (anche perchè sente che non riesce a fare la differenza) diventa aggressivo e si infila (ci infila) in situazioni come questa.E questa non sarà l'ultima volta,già lo so che eventi simili in momenti di accerchiamento e pressione come questi riaccadranno.

    Io la multa gliela farei ma allo stesso tempo se fossi baldissoni o sabatini andrei anche in conferenza per denunciare queste campagne mediatiche firmate sky e rai.
    Resto dell'idea che di pugni come ha dato de rossi in ogni partita ce ne siano a iosa,specie sui corner.
    Stiamo quasi ai livelli della telecamerina su totti agli europei del 2004.
    Su jesus hanno sorvolato,tanto è brasiliano,sti cazzi.Volevo vedè se invece di jesus fosse stato...chiellini.O Bonucci.
    Insomma,multa a de rossi,de rossi testa di minchia ma allo stesso tempo muso duro verso certe trasmissioni "la juve gode".Te vai col silenzio stampa mirato,poi vediamo.
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.656
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 03/03/2014 17:56
    3 giornate [SM=g10633]
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.656
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 02/06/2014 20:43
    De Rossi: Nessuno guardi storto Benatia


    Il centrocampista giallorosso difende il suo compagno di squadra: «Non so come finirà, ma ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui. Sono felice del rinnovo di Garcia»
    COVERCIANO - Daniele De Rossi a tutto campo in conferenza stampa. Il giorno dopo il pareggio con l’Irlanda, il centrocampista della Roma - che ieri ha collezionato la sua 94/a presenza in Nazionale raggiungendo al 7° posto Facchetti - ha parlato anche dei temi d’attualità di casa Roma: «Sono molto contento del rinnovo di Garcia, tutti i romanisti devono esserlo. Non avevo dubbi sulla sua permanenza, glielo avevo chiesto e PER APPROFONDIREVIDEO De Rossi su Garcia Calciomercato Roma, caccia all'esterno: Iturbe resta nel mirino Roma, incontro a Boston tra Pallotta e Marino Calciomercato Roma, Romagnoli rinnova fino al 2018 De Rossi: "Garcia? Ero sicuro rimanesse da noi" Sabatini: "Benatia ha sposato il progetto Roma" già me lo aveva detto. Benatia? Non so come finirà, ma se dovesse rimanere alla Roma nessun tifoso dovrà guardarlo con gli occhi storti ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui».

    MONTOLIVO - «Oggi è un giorno triste, è brutto un infortunio alla vigilia di un Mondiale che aspetti per tanti anni. Perdere uno come Montolivo, uno dei “vecchi” di questo gruppo, fa veramente male. Soprattutto perché Riccardo è un ragazzo positivo e corretto. Comunque io per il Mondiale sono ottimista a prescindere dalla partita di ieri: sapevamo che fisicamente potevamo essere un po' in difficoltà perché abbiamo lavorato tanto in questi giorni in vista del debutto. Abbiamo giocato bene la partita con l’Irlanda ma non era quella di ieri il nostro obiettivo principale. Il mio ruolo? Sono pronto a giocare in tutti i ruoli».

    CASSANO - «Cassano ci dà qualità, mette al servizio della squadra il suo estro e la sua personalità. A trentadue anni deve, al di là delle giocate, mettere qualcosa di più. Il ruolo leader avuto nel Parma può essere stato un aiuto per lui. Il fatto che sia stato fuori per parecchio dalla nazionale non ha inciso per niente».

    DE ROSSI SU CHIELLINI - "Nessuna invidia per Chiellini, anzi sono contento che lui ci sia, sarebbe stato assurdo non portarlo ai mondiali per quel gesto". Lo ha detto Daniele De Rossi intervenendo per la prima volta sulla decisione del ct Prandelli di "perdonare" il difensore della Juve, nonostante le tre giornate di squalifica prese per una gomitata data nell'ultima gara di campionato. Una decisione che ha fatto discutere alla luce del codice etico introdotto dal ct azzurro e che ad esempio, per il centrocampista della Roma, fu applicato. "Normalmente in casi del genere si possono creare interpretazioni e strumentalizzazioni - ha proseguito De Rossi - anche perché non sempre sono chiari certi gesti violenti piuttosto di altri. Comunque quando io sono stato punito penso che sia stata una cosa giusta e comunque in ogni caso c'è un codice ben preciso deciso da Prandelli".

    corrieredellosport.it


    che uomo...
    C'è da imparare da Benatia...
    e certo che ne parli bene...prendi 5 volte piu' de lui...te dovresti andà a nasconde...

    Quanto alle parole su Chiellini.. bleah. Veramente da schifare.
    E poi viene pure a rompe il cazzo ai tifosi sui comportamenti.
    Però come ho sentito oggi dire a Ferretti..De Rossi è uno che dice quello che pensa...ahahahahaha lui Fallica e Petrucci se stavano a fà rode il fegato ma nn potevano dire niente.
    Che pena.

    C'è solo un capitano cmq, oggi e pure quando smetterà.



    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 03/06/2014 16:42
    [SM=g8869]
    cioè ma mi può venire De Rossi a dire a ME che ho 46 anni fra un mese che tifo Roma da quando De Rossi era ancora nelle palle der padre, che tra l'altro i soldi per la Roma ce li ho messi e non li ho mai presi, TANTOMENO 6 MILIONI E MEZZO... che devo fare io, chi mi deve piacere, chi devo rispettare, chi applaudire e chi fischiare???

    hai difeso Prandelli, fai pippa ogni volta, te sei magnato la loro merda dei figli e figliastri, dei due pesi e due misure, e hai sempre detto "bona sta merda!", continui a difendere tutte le zozzerie che fanno, dei viscidi, ipocriti... è bravo Prandelli, è bravo Chiellini, che gli da una gomitata in faccia a Pjanic e dice che sono normali "spinte in barriera" e PRANDELLI AVALLA E CERTIFIC PURE! come se dovessere spiegarlo Prandelli e Chiellini cosa è una gomitata e cosa una spinta...

    e poi mi fai il difensore di Benatia che non s'è regolato a parlà, manco stesse a parlà della peste, del colera, del buco del culo del calcio... "i soldini che si danno al bambino", ecc. ecc.

    poi il bello è che a questi li fanno passare per Uomini Profondi, Intelligenti, Superiori...
    succedono ste cose dall'interazione di due mondi di Ipocriti finti arrivisti opportunisti quali il mondo del calcio e quello del giornalismo: a un certo punto qualcuno se sveja che quello è uno profondo e onesto, e leale e sopra la norma... e tutti dietro.
    tutti a pappagallo, tutti a garganella a bere le "verità" di questa gentaglia.

    mortacci de pippo proprio senza un senso di vergogna sto ceffo. 6 milioni all'anno, un anno buono finalmente dopo 4 disastrosi... e mi fa pure il maestrino dell'educazioone...

    ma guarda davvero non si sa la gente come sta e pure come stanno i fessi o prezzolati che la legittimano.
    [Modificato da giove(R) 03/06/2014 16:43]


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.871
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 07/06/2014 10:51
    Bè, a lei continuano a rimproverarle lo stipendio.
    "Sì. Sono il più pagato della serie A. Sei milioni e mezzo a stagione. Secondo i tifosi mi dovrei vergognare, quando non gioco bene, come se mi facesse piacere non essere sempre all'altezza. Se un cantante gira in Jaguar è figo, se ci gira un calciatore è stronzo. Non l'ho mai nascosto, quando c'era da rinnovare il contratto: gioco per chi mi dà più soldi. C'è un mercato, c'è un valore, non rubo. Se Madonna guadagna tanto significa che è brava, se lo fa un calciatore è solo un mangiasoldi. Per i tifosi dovresti sempre strisciare e batterti il petto. Ti considerano una loro proprietà: se perdi e giochi male hai rovinato e distrutto la loro vita. Altro che guadagnare, devi pagare. Di una cosa sono fiero, quando sotto la gestione Zeman non giocavo, non ho fatto polemiche, mi sono piaciuto moralmente, non sul campo".

    -----
    bravo derò [SM=g10633] .
    Ah,però non è ruffiano (cit.zampa)...
    edit..ma non erano arrivate supermegaofferte dall'estero?
    [Modificato da lucaDM82 09/06/2014 20:44]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 10/06/2014 12:16
    di una tracotanza scandalosa


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 25/06/2014 09:37
    nei commenti del dopo partita De Rossi finisce di rivelarsi quello che è: un viscido leccaculo.

    uno che ha passato 4 anni a rubare lo stipendio alla Roma, uno che si è appecoronato a ogni assurda manifestazione del cosiddetto "codice etico" prandelliano, uno che non ha fiatato (ANZI HA DIFESO) ogni sua messa in pratica, che si è fatto trattare e ha lascaito trattare la Roma da fessacchiotti, con i famosi due pesi e due misure del codice etico di Prandelli, uno che ha leccato il culo fino alla fine a questo allenatore incapace e uomo indegno, a tutto il sistema juventino, senza aver mai il coraggio di dire certe cose chiare e pesanti, perchè si è sempre voluto tenere buoni i compagnucci juventini e tutto unc erto ambiente....

    ieri parla di Balotelli, e si mette a sparare pure lui (Balotelli che non dobbiamo aggihngere altro,a vendone parlato per anni, che è un buon giocatore co evidenti limiti di tenuta psicologica, serietà e capacità agonistica, che ne fanno un giocatore dal potenziale notevole ma quasi sempre sprecato, e che è stato pompato mediaticamente solo perchè di colore, in questo paese di ipocriti, finti buonisti, perchè fosse stato bianco il trattamenteo, questo è poco ma sicuro, sarebbe stato ben diverso).
    bene De Rossi dopo aver passato UN LUSTRO a rubare lo stipendio alla Roma SENZA MAI AVERE IL CUORE di ammettere che ha giocato pietosamente per anni, cosa fa?
    proprio lui.. a lungo bersaglio di tutti, nell'occhio del ciclone, ecc ecc ecc. ... bene... il Cuore Impavido De ROssi, l'Uomo d'Onore, il Ragazzo d'Oro, parla di "figurine".

    LUI! la FIGURINA giallorossa per eccellenza per 4 anni, si permette di parlare, e lo fa solo perchè ora è faciule sparare su Balotelli.

    uomo di poco valore, viscido opportunista, indegno.


  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.540
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 25/06/2014 10:29
    Re:
    giove(R), 25/06/2014 09:37:

    nei commenti del dopo partita De Rossi finisce di rivelarsi quello che è: un viscido leccaculo.

    uno che ha passato 4 anni a rubare lo stipendio alla Roma, uno che si è appecoronato a ogni assurda manifestazione del cosiddetto "codice etico" prandelliano, uno che non ha fiatato (ANZI HA DIFESO) ogni sua messa in pratica, che si è fatto trattare e ha lascaito trattare la Roma da fessacchiotti, con i famosi due pesi e due misure del codice etico di Prandelli, uno che ha leccato il culo fino alla fine a questo allenatore incapace e uomo indegno, a tutto il sistema juventino, senza aver mai il coraggio di dire certe cose chiare e pesanti, perchè si è sempre voluto tenere buoni i compagnucci juventini e tutto unc erto ambiente....

    ieri parla di Balotelli, e si mette a sparare pure lui (Balotelli che non dobbiamo aggihngere altro,a vendone parlato per anni, che è un buon giocatore co evidenti limiti di tenuta psicologica, serietà e capacità agonistica, che ne fanno un giocatore dal potenziale notevole ma quasi sempre sprecato, e che è stato pompato mediaticamente solo perchè di colore, in questo paese di ipocriti, finti buonisti, perchè fosse stato bianco il trattamenteo, questo è poco ma sicuro, sarebbe stato ben diverso).
    bene De Rossi dopo aver passato UN LUSTRO a rubare lo stipendio alla Roma SENZA MAI AVERE IL CUORE di ammettere che ha giocato pietosamente per anni, cosa fa?
    proprio lui.. a lungo bersaglio di tutti, nell'occhio del ciclone, ecc ecc ecc. ... bene... il Cuore Impavido De ROssi, l'Uomo d'Onore, il Ragazzo d'Oro, parla di "figurine".

    LUI! la FIGURINA giallorossa per eccellenza per 4 anni, si permette di parlare, e lo fa solo perchè ora è faciule sparare su Balotelli.

    uomo di poco valore, viscido opportunista, indegno.



    quoto pure le virgole.
    veramente vomitevole...
    [SM=g8869]
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.871
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 02/07/2014 13:10
    Zeman al cagliari: "De Rossi? Non l'ho sofferto, forse lui ha sofferto me. E' diverso. Io ho cercato sempre di lavorare. [SM=g11491]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 02/07/2014 13:16
    checca Rossi e fri fri Paja li ho sentiti in presa diretta si sono fatte subito rodere il clitoride per questa frase, sono subito partiti con "De Rossi tra i migliori del mondo" e "Zeman per fortuna mai più a Roma per il resto della vita".
    si sentiva proprio nell'aria odore di mestruo che dagli auricolari si propagavba alle narici....


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.871
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 02/07/2014 13:27
    eheh neanche era quotata la rosicata di trs.
    Quando hanno l'occasione massacrano sia zeman che ranieri.
    Voglio vedere il giorno che Garcia si scontrerà con de rossi o qualche altro capetto...o che attaccherà i giornalisti...
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 02/07/2014 14:29
    o che magari la Roma non dovesse fare (e in questo momento di mercato, i presagi sono pure sinistri) il grandissimo campioanto dello scorso anno (cosa tutt'altro che scontata) e glia cquisti non fossero dei crack come Strootman (che ricordo abbiamo pagato VENTI MILIONI, mica bruscolini, o le fetecchiette a due spicci di cui si vocifera al momento).

    e in qeusto senso dico pure che è proprio Garcia che se indulge coi nomi del cazzo, è il primo che se l'andrebbe a capà.



  • keyser soeze
    00 03/07/2014 14:48
    Re:
    Sound72, 6/2/2014 8:43 PM:

    De Rossi: Nessuno guardi storto Benatia


    Il centrocampista giallorosso difende il suo compagno di squadra: «Non so come finirà, ma ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui. Sono felice del rinnovo di Garcia»
    COVERCIANO - Daniele De Rossi a tutto campo in conferenza stampa. Il giorno dopo il pareggio con l’Irlanda, il centrocampista della Roma - che ieri ha collezionato la sua 94/a presenza in Nazionale raggiungendo al 7° posto Facchetti - ha parlato anche dei temi d’attualità di casa Roma: «Sono molto contento del rinnovo di Garcia, tutti i romanisti devono esserlo. Non avevo dubbi sulla sua permanenza, glielo avevo chiesto e PER APPROFONDIREVIDEO De Rossi su Garcia Calciomercato Roma, caccia all'esterno: Iturbe resta nel mirino Roma, incontro a Boston tra Pallotta e Marino Calciomercato Roma, Romagnoli rinnova fino al 2018 De Rossi: "Garcia? Ero sicuro rimanesse da noi" Sabatini: "Benatia ha sposato il progetto Roma" già me lo aveva detto. Benatia? Non so come finirà, ma se dovesse rimanere alla Roma nessun tifoso dovrà guardarlo con gli occhi storti ha dato più di noi romani alla Roma, c’è da imparare da lui».

    MONTOLIVO - «Oggi è un giorno triste, è brutto un infortunio alla vigilia di un Mondiale che aspetti per tanti anni. Perdere uno come Montolivo, uno dei “vecchi” di questo gruppo, fa veramente male. Soprattutto perché Riccardo è un ragazzo positivo e corretto. Comunque io per il Mondiale sono ottimista a prescindere dalla partita di ieri: sapevamo che fisicamente potevamo essere un po' in difficoltà perché abbiamo lavorato tanto in questi giorni in vista del debutto. Abbiamo giocato bene la partita con l’Irlanda ma non era quella di ieri il nostro obiettivo principale. Il mio ruolo? Sono pronto a giocare in tutti i ruoli».

    CASSANO - «Cassano ci dà qualità, mette al servizio della squadra il suo estro e la sua personalità. A trentadue anni deve, al di là delle giocate, mettere qualcosa di più. Il ruolo leader avuto nel Parma può essere stato un aiuto per lui. Il fatto che sia stato fuori per parecchio dalla nazionale non ha inciso per niente».

    DE ROSSI SU CHIELLINI - "Nessuna invidia per Chiellini, anzi sono contento che lui ci sia, sarebbe stato assurdo non portarlo ai mondiali per quel gesto". Lo ha detto Daniele De Rossi intervenendo per la prima volta sulla decisione del ct Prandelli di "perdonare" il difensore della Juve, nonostante le tre giornate di squalifica prese per una gomitata data nell'ultima gara di campionato. Una decisione che ha fatto discutere alla luce del codice etico introdotto dal ct azzurro e che ad esempio, per il centrocampista della Roma, fu applicato. "Normalmente in casi del genere si possono creare interpretazioni e strumentalizzazioni - ha proseguito De Rossi - anche perché non sempre sono chiari certi gesti violenti piuttosto di altri. Comunque quando io sono stato punito penso che sia stata una cosa giusta e comunque in ogni caso c'è un codice ben preciso deciso da Prandelli".

    corrieredellosport.it


    che uomo...
    C'è da imparare da Benatia...
    e certo che ne parli bene...prendi 5 volte piu' de lui...te dovresti andà a nasconde...

    Quanto alle parole su Chiellini.. bleah. Veramente da schifare.
    E poi viene pure a rompe il cazzo ai tifosi sui comportamenti.
    Però come ho sentito oggi dire a Ferretti..De Rossi è uno che dice quello che pensa...ahahahahaha lui Fallica e Petrucci se stavano a fà rode il fegato ma nn potevano dire niente.
    Che pena.

    C'è solo un capitano cmq, oggi e pure quando smetterà.







    A me non piace De Rossi, sia come uomo che come calciatore.
    De Rossi non vale 6,5 milioni l'anno o quanto gli danno...boh non lo sò.
    Non ritengo indispensabile De Rossi....preferisco Inler in quel ruolo o altri calciatori...ma che hanno esperienza internazionale, ad esempio : Schweinsteiger, Moussa Sissoko, o Yaya Touré.
    In questi tre casi penso che i 6,5 milioni siano ben spesi.
    A me il fatto che questo sia il futuro capitano con i suoi isterismi , le sue verità, e i suoi modi di comportarsi da fastidio.
    Mi infastidisce ancora di più che ci sia ancora il mito de figlio della lupa, de core de Roma.....non c'entra più nulla...La mia squadra può vincere anche senza calciatori cresciuti nel viavaio che diventino Leader...i Leader si possono comprare da fuori.
    Le morali di De Rossi mi stanno sulle palle.
    Tutta la manfrina di presunto offeso per il codice etico e la difesa dello stesso nei confronti di Prandelli è stata vomitevole.
    Ma non si può vendere De Rossi?
    Ci si libera di questa zavorra di 12 milioni lordi e di un calciatore mediocre.....
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2014 15:18
    d'accordo su tutto meno che sia meglio addirittura Inler che secondo me è un giocatore mediocre (e proprio uno dei due tre ruoli in cui il Napoli dovrebbe intervenire con urgenza se vuole fare il salto).
    allo stesso tempo non c'è nemmeno bisogno di scomodare mostri sacri come Yaya e gli altri che hai nominato: per essere migliori di De Rossi basta anche meno (come cartellino e ingaggio).


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.656
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 16/07/2014 10:35
    deve ave' "risolto" tutto a casa...
    girano foto di Ibiza con figlie, nuova compagna ed ex moglie..tutti insieme allegramente.

    O erano leggende o questi veramente nn se fanno e nn hanno scrupoli e passano sopra a tutto.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.297
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 16/07/2014 10:41
    sono cose complesse, molto.
    può anche essere che dopo una guerra da tutte le parti si voglia serenità, che ci si stanchi di essere in guerra.

    una foto non vuol dire nulla, in ogni caso se ha risolto tutto meglio così e vedesse di giocare bene, che lo scorso anno è il primo discreto dopo 4 (QUATTRO) DE MERDA.

    e comunque De Rossi è quello che insieme a Buffon scarica tutte le colpe del Mondiale su Balotelli.


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.656
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2014 00:14
    Un commento sulla gara?
    "Risultato che non viene per caso, cerchiamo dei punti positivi da cui ripartire. Forse ci ridimensiona. La città e noi aspettavamo questa gara da tanto, ed è una pugnalata al cuore dargli queste sconfitte. Loro continuano a starci accanto e credo che questa stagione potrà essere ancora positiva"

    ..........

    Ma tu dove stavi?
    Si è nascosto per 90 minuti.
    Imbarazzante...non è che l'ho visto sbagliare, l'ho visto proprio nascondersi.
    A parole e ingaggio è sempre il primo.
    E purtroppo lui in campo c'è sempre nei fallimenti della storia recente della Roma.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.871
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2014 00:39
    Quando tornerà Strootman ho già la mia preferenza su chi sbattere in panchina:de rossi.
  • OFFLINE
    simod4d
    Post: 687
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2014 00:45
    Perché se torna Keita no?

    Pareva scoppiato

    Ma possibile che non riesca a gioca un'intera stagione in forma ma che caxxo
  • OFFLINE
    simod4d
    Post: 687
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2014 00:46
    O è' una questione di pressione non capisco

    È' molto emotivo lo e' sempre stato
14