00 03/06/2014 16:42
[SM=g8869]
cioè ma mi può venire De Rossi a dire a ME che ho 46 anni fra un mese che tifo Roma da quando De Rossi era ancora nelle palle der padre, che tra l'altro i soldi per la Roma ce li ho messi e non li ho mai presi, TANTOMENO 6 MILIONI E MEZZO... che devo fare io, chi mi deve piacere, chi devo rispettare, chi applaudire e chi fischiare???

hai difeso Prandelli, fai pippa ogni volta, te sei magnato la loro merda dei figli e figliastri, dei due pesi e due misure, e hai sempre detto "bona sta merda!", continui a difendere tutte le zozzerie che fanno, dei viscidi, ipocriti... è bravo Prandelli, è bravo Chiellini, che gli da una gomitata in faccia a Pjanic e dice che sono normali "spinte in barriera" e PRANDELLI AVALLA E CERTIFIC PURE! come se dovessere spiegarlo Prandelli e Chiellini cosa è una gomitata e cosa una spinta...

e poi mi fai il difensore di Benatia che non s'è regolato a parlà, manco stesse a parlà della peste, del colera, del buco del culo del calcio... "i soldini che si danno al bambino", ecc. ecc.

poi il bello è che a questi li fanno passare per Uomini Profondi, Intelligenti, Superiori...
succedono ste cose dall'interazione di due mondi di Ipocriti finti arrivisti opportunisti quali il mondo del calcio e quello del giornalismo: a un certo punto qualcuno se sveja che quello è uno profondo e onesto, e leale e sopra la norma... e tutti dietro.
tutti a pappagallo, tutti a garganella a bere le "verità" di questa gentaglia.

mortacci de pippo proprio senza un senso di vergogna sto ceffo. 6 milioni all'anno, un anno buono finalmente dopo 4 disastrosi... e mi fa pure il maestrino dell'educazioone...

ma guarda davvero non si sa la gente come sta e pure come stanno i fessi o prezzolati che la legittimano.
[Modificato da giove(R) 03/06/2014 16:43]