00 25/06/2014 10:29
Re:
giove(R), 25/06/2014 09:37:

nei commenti del dopo partita De Rossi finisce di rivelarsi quello che è: un viscido leccaculo.

uno che ha passato 4 anni a rubare lo stipendio alla Roma, uno che si è appecoronato a ogni assurda manifestazione del cosiddetto "codice etico" prandelliano, uno che non ha fiatato (ANZI HA DIFESO) ogni sua messa in pratica, che si è fatto trattare e ha lascaito trattare la Roma da fessacchiotti, con i famosi due pesi e due misure del codice etico di Prandelli, uno che ha leccato il culo fino alla fine a questo allenatore incapace e uomo indegno, a tutto il sistema juventino, senza aver mai il coraggio di dire certe cose chiare e pesanti, perchè si è sempre voluto tenere buoni i compagnucci juventini e tutto unc erto ambiente....

ieri parla di Balotelli, e si mette a sparare pure lui (Balotelli che non dobbiamo aggihngere altro,a vendone parlato per anni, che è un buon giocatore co evidenti limiti di tenuta psicologica, serietà e capacità agonistica, che ne fanno un giocatore dal potenziale notevole ma quasi sempre sprecato, e che è stato pompato mediaticamente solo perchè di colore, in questo paese di ipocriti, finti buonisti, perchè fosse stato bianco il trattamenteo, questo è poco ma sicuro, sarebbe stato ben diverso).
bene De Rossi dopo aver passato UN LUSTRO a rubare lo stipendio alla Roma SENZA MAI AVERE IL CUORE di ammettere che ha giocato pietosamente per anni, cosa fa?
proprio lui.. a lungo bersaglio di tutti, nell'occhio del ciclone, ecc ecc ecc. ... bene... il Cuore Impavido De ROssi, l'Uomo d'Onore, il Ragazzo d'Oro, parla di "figurine".

LUI! la FIGURINA giallorossa per eccellenza per 4 anni, si permette di parlare, e lo fa solo perchè ora è faciule sparare su Balotelli.

uomo di poco valore, viscido opportunista, indegno.



quoto pure le virgole.
veramente vomitevole...
[SM=g8869]