00 13/05/2019 13:36
Il Milan (che non me pare un rullo compressore al momento) ha vinto contro una squadra de cadaveri infatti, penso ce vinca pure il Poggibonsi attualmente contro la Fiorentina. Il Napoli dipende come si sveglia. Questi esempi sottolineano quello che te stavo a dì io semmai.

Cioè a me sembra un discorso talmente logico che non capisco perché dobbiamo parlarne tre ore: se gioca in due, se gli altri non sono intensi come dovrebbero essere per una serie di motivi che possono essere vari il tuo compito è più facile. Vale per noi, vale per la SPAL che viene qui e trova una squadra de ectoplamsi se prende tre punti e via dicendo. Poi ovvio che qualcosa di tuo ci devi mettere non è che gli altri proprio se scansano. "L'andartela a prendere", la cosa che dimostra veramente il carattere e l'agonismo di una squadra, io non l'ho vista e manco me l'aspettavo ma rimane un'altra cosa, una cosa che quando sei lì con gli altri che pure corrono su ogni palla come se fosse l'ultima ti da quel mezzo millesimo di vantaggio.

Come dove l'ho letto, qui ogni due per tre leggo se non viene Conte tenemose Ranieri, come se tra loro due non ce fosse niente.

Ma poi a chi me dovrei mette de traverso? A Ranieri? Ma io non l'ho mai nascosto e non lo nascondo manco adesso che non mi piace, non penso sia adeguato per certe cose, non rientra in quello che vorrei per la Roma ma non è che gli devo dire per forza che ha fatto male. Infatti qui in questi pochi mesi ha fatto benissimo facendo cose logiche e semplici chi lo ha mai negato?
[Modificato da jandileida23 13/05/2019 13:49]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma