pensiero del giorno....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
giove(R)
00giovedì 1 settembre 2016 16:44
Renzi ha promesso che la ricostruzione post terremoto sarà "seria e reale".
Ricordo a tutti che all'alba del suo "mandato" (in realtà nessuno lo ha votato, sempre a ricordarsi le cose) la PRIMA cosa che fece, in perfetto suo stile, fu una "operazione simpatia": il giro delle scuole, promettendo un Programma di messa in sicurezza delle stesse.
Ricorderete (?...), giornalisti, telecamere, flash, sorrisoni, persino le canzoncine per "il Presidente", cantate da poveri bambini plagiati da maestri pieni di zelante ruffianeria.
4, 5 tappe, forse 6 o 7. Poi il dimenticatoio.
E in alcuni casi (vedasi la stessa scuola di Amatrice) l'ennesima occasione per truffe e arricchimenti senza controlli.
Matteo "Silvioide" Renzi. Che come tutte le imitazioni, è peggio dell'originale.
giove(R)
00venerdì 2 settembre 2016 16:15
Vignetta di Charlie Ebdo.

"Je suis Charlie Ebdo"... quanti di noi si sono dichiarati tali a quell'epoca.
Alcuni così, come i pecoroni che seguono il gregge, altri solo perchè era "cool", altri ancora ponderando il senso profondo e il valore della "satira".

Io credo molto nella satira, e credo che questo emerga sovente dai miei status, molto spesso corrosivi e senza sconti. E anche a me "piace la battuta". Per questo so bene, sulla mia pelle, che non sempre le battute riescono... E che, ovviamente, non tutti apprezzano il sarcasmo, specie quando colpisce il nostro orticello.
Certo, sicuramente l'intendimento di questo coglione francese (perchè di "couillon" si tratta, dubbi non ce ne sono) non era dire: "Che bello, 300 italiani in meno!".
Chissà forse, o molto probabilmente, voleva mettere sotto accusa le carenze del sistema italiano, che arriva spesso "dopo", a giochi fatti, promettendo che "da ora in poi le cose si faranno bene", usando tali tragedie come un occasione per un "revamping" della propria popolarità.

Ma è chiaro che devo fare uno sforzo per interpretarla così. Perchè la vignetta è vergognosa, se non altro per il clamoroso "errore di mira".

Se avessero disegnato una enorme bocca a forma di parlamento italiano che divorava la lasagna farcita di vittime del terremoto, forse un barlume di satira antigovernativa lo si poteva scorgere... ma avrebbero dovuto essere intelligenti... e questi sono davvero stupidi non perché sono francesi ma proprio perché sono imbecilli... e il reato di imbecillità purtroppo non esiste, tanto è vero che altri imbecilli lo puniscono con la morte.

Ora però, ognuno faccia i conti, se ci riesce, con la propria coerenza, se ne ha (posto che la "coerenza" non sempre è un valore).
Perchè nessuno di noi italiani, specialmente dei parenti delle vittime, andrà a Parigi a lavare con il sangue questa vignetta.
E nemmeno penseremo che tutti i francesi sono così "merde" come Felix le couillon perchè se così fosse, e stavolta il sarcasmo pesante lo faccio io, invece di fare strike a Nizza con un furgone, Monsieur Mohamed Lahouaiej Bouhlel avrebbe dovuto usare quei bastoni con la punta in metallo, con cui si raccolgono, appunto le cacche e la carta straccia.
Come questa vignetta.


Capitolo a parte meritano gli schiavi del buonismo, i lobotomizzati del politically correct a tutti i costi cui non sta bene se qualcuno se la sia presa.

Badate bene che molti di loro sono gli stessi che una settimana fa si "indignavano" (toh!) se a ridosso del terremoto qualcuno postava su Facebook una foto dalla spiaggia con il mojito.

Vuoi mettere?

E' l'applicazione della legge fisico-chimico-termodinamica del "più sto a pezzi con il cervello più chiacchiero, giudico e do lezioni al prossimo".
Sound72
00venerdì 2 settembre 2016 18:07
...e chissà se la terra prima di tremare ha gridato Allah Akbar.
Come postilla.

Bah..stamo ai livelli de quella vegana che ha detto che il terremoto ad Amatrice è stato un Karma.

Monnezza.

lucaDM82
00sabato 3 settembre 2016 00:25
Quoto tutto il post di giove,specie sull'errore di mira.Ho pensato la stessa cosa dopo aver visto la vignetta.

Cmq je suis charlie e' uno slogan se non sbaglio nato su twitter,io ripeto,sti social secondo me convogliano tranne casi particolari un'umanita' che detesto (dal giornalista al signor tizio) e portatrice di un pensiero unico.
giove(R)
00lunedì 5 settembre 2016 10:33
guardate io sono e RESTO Charlie. Per me quella è una vignetta il cui senso è intuibile. E' "semplicemente" un po'... sbrigativa, piatta.
E ripeto: se avesse raffigurato una bocca a forma di Parlamento, e aggiungo, di Cupola mafiosa, avrebbe messo quasi tutti d'accordo.

Del resto non si può pensare che "e che male c'è?" se raffiguri Maometto, quando quella religione lo vieta. E poi se fai la lasagna farcita di morti, non va più bene.

E qui un bel figurone di merda lo hanno fatto le MIRIADI di persone che si sono dichiarate Charlie all'epoca, ma che giorni fa si sono indignate.

Poi c'è un'altra questione, quella del rischio calcolato.
Se sei Falcone, Politkovskaya, M.L. King, Lennon "post Beatles", un'attivista contro il disboscamento amazzonico, la naturalista impersonata dalla Weaver che difendeva i gorilla, uno studente a piazza Tienanmen, un medico che pratica l'aborto in uno stato USA bacchetton-protestante... il rischio C'E'.
Che il "potere forte", o semplicemente un cane sciolto esaltato-disadattato-squilibrato che si "auto nomina braccio esecutore" ti faccia, o ti venga ad, ammazzare.
Succede. Non dovrebbe, ma succede.

Così come se prendi posizione contro il capo, devi mettere in conto, delle ritorsioni.
o se intervieni a difendere una donna da delle molestie devi mettere in conto un pugno, una coltellata, un pestaggio del branco.
Eccetera.

Quindi o non lo fai, e allora i conti li fai eventualmente con la tua coscienza, o lo fai, e DEVI SAPERE che rischierai.
Perciò, salvaguardati.

Comunque, per dire quanto io sia Charlie (in realtà sono semplicemente me stesso), ieri mattina mi sono alzato e ho deciso di .... disegnare una vignetta e metterla su FB.
Non ne ho mai disegnata una prima, non so disegnare bene, anzi faccio pena. Comunque... la vignetta presentava due persone nella redazione di Charlie.

Il titolo era "A Charlie Ebdo si ricorda il passato".

Un personaggio dice: "Che tragedia! Se solo potessimo tornare indietro...."
L'altro risponde: "Già..ancora ci ripenso: se solo Zizou si fosse trattenuto con Materazzi!"

Nello status esplicitavo il "punto":
a parte che io sono e resto Charlie (anzi: Jean). E con questo lo dimostro.
Ma detto questo, se la vignetta è piaciuta, allora non lamentatevi, siete anche voi Charlie, forse però solo quando vi pare.
E se vi avesse strappato un sorriso, ma non lo ammetteste, allora siete dei finti. Persino con voi stessi.

Volete sapere com'è andata?
un solo Mi piace. Strano no?
A proposito di ipocrisia.
giove(R)
00lunedì 5 settembre 2016 10:41
Re:
Sound72, 02/09/2016 18.07:

...e chissà se la terra prima di tremare ha gridato Allah Akbar.
Come postilla.





Quella era una cosa a parte, slegata da "quella" vignetta.
Sound72
00giovedì 27 ottobre 2016 10:15
Complimenti pure al senatore Cioffi eh...almeno nell'imediatezza di determnati eventi risparmiarsi pubblicamente certe fenomenate è cosi difficile..
Azz ha retto il Senato al terremoto..reggerà pure alla riforma..Ma chi te manda? Bertolino?Greggio?

Cmq a parte questo due belle scosse nitide ieri. Amarezza per Ussita e i paesini dei Monti Sibillini. mia prima (e unica) settimana bianca là ai tempi di Vacanze di Natale co De Sica.Quelli a Cortina, io a Frontignano.
Pessimo rapporto con gli sci, ma quei posti sono bellissimi. Erano forse.
giove(R)
00giovedì 21 marzo 2019 17:01
"Il caso Greta e la Sindrome da Coglionismo di Massa scaturitane (cazzo non ve ne perdete una! ;) ).
Ricapitolando, dall'ottusangolismo al bastiancontrarismo caprone, alla fenomenite acuta: dimmi con chi non vai e ti dirò che coglione sei. Vediamo:
- Lei non è una "bambina" ma una "figlia di due di sinistra".
- Ma tu sei di destra.
- Quindi logica stringente (anche se mai stretta come i vasi sanguigni del tuo cervello) vuole che: i ghiacci NON si stanno sciogliendo, le foreste NON stanno scomparendo, le aree verdi NON si stanno desertificando. Insomma il clima NON sta cambiando.
A parte che in questo modo stai dicendo a tuo figlio che non conta cosa pensi o dica "perchè tanto anche lui ha dei genitori in qualche modo, di (qualche) "parte", che sia politica, sportiva, filosofica, musicale, ecc". non conta COSA pensi e dica, ma "a o da quale filone" affluisca o venga ciò che pensa e dice.
Riflessione finale: e se lei dicesse "la cioccolata è buona", "i bambini amano le mamme", "il cielo è azzurro", "la palla è rotonda"? Che fai? Quale battaglia ti presenteresti a combattere? A parte quella contro te stesso/a e le vestigia di ciò che chiami 'cervello'.
PS. pensate se una volta entrata in età adolescenziale la ragazza dichiarasse che le piacciono "gli uomini".
Logica Stringente (al cervello di certa gente, soprattutto) imporrebbe che tutte le donne di destra, disgustate da questa "sinistroide" e "dalle sue menzogne", diventino lesbiche?
Si, e non spaventatevi, ma si può essere davvero idioti a livelli da fare spavento. O ridere. A seconda dei gusti.".

(Da FB o' mine)

Condivido qui un mio pensiero (che poi esterna una dinamica e dei pruriti, che da sempre noto e da sempre avverto. Ci vivo, in pratica, in contrapposizione a questi tipi di ottusangolismo).
E aggiungo che (vale il detto "non si finisce mai di imparare") in quessto fenomeno ci ho visto dei parallelismi con la breve parabola del M5S".
Aldilà degli errori, inciampi, falle "intrinseche", dovute a qualche scelta, comportamento, personaggio sbagliato (ma, per ipotesi, succede a tutti, pure, sempre per ipotesi, a un Movimento Globale Ambientalista con tutte le buonissime intenzioni. Anche questo, o qualunque altra associazione di persone o idee, che PARTE da ottimi assunti, poi MUORE, viene MASSACRATA, dalla natura stessa dell'"individuo", che si manifesta in scelte, azioni, sbagli, personaggi)...
Quello che per decenni parla di magna magna, di ladri, di bisogno di onestà e pulizia, e poi "embè? restituiscono i soldi, EMBE'? SO PEGGIO DELL'ARTRIII".
Quelli che "i sindacati"... e poi i sndacati scendono in piazza CONTRO (!!!) il Reddito di cittadinanza e il Salario Minimo (!!!!). Roba da pazzi? No, roba "normale".
Quelli che la signora "amo tanto gli animali, ho due pechinesi, 3 barboncini, 4 gatti!!" e lo dice con la borsa di pelle, il collo di volpino, le scarpe di vacchetta......

Ma si pensi a Dio, al Socialismo... grandi idee, fallite nella trasposizione nel mondo materiale. Fallite... in mano all'"individuo".
O anche (e peggio ) alle MASSE.

Ecco che non appena un "principio" aureo si traduce dal mondo delle idee a quello della pratica... si brucia la gente sul rogo, si fanno le purghe, si opprimono e sopprimono genti e popoli...
Ecco che un ragazzina, STICAZZI se è comunista, fascista, se se sente la Trap o il Death Metal, se è daa Roma, daaa Lazio, se je piace più aa carbonara, o invece i marsh mellow, intraprende (STICAZZI del perché e percome) una battaglia di sensibilizzazione SACROSANTA....
"Eh però i genitori so compagniiii! E però "dietro" ce stanno l'interessi daaa sinsitra, diii progressisti."

Ed ecco, applicata in ogni dove, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, la "costante umana".
E' inutile proprio appassionarsi. A 50 anni, e no a 90, sono arrivato a capire che il 99,99% delle mie battaglie da sempre, sono perse, non per il fato, per il caso, ma per un BUG CONNATURATO del tossicchiante cervello umano.

E mi viene un'altra cosa che dico da sempre: l'Homo Sapiens NON PUO' essere l'ultimo stadio della nostra catena evolutiva.
E' troppo "poca roba" il Sapiens.

Sound72
00giovedì 19 dicembre 2019 09:56
Ieri girava il video di Mancini e Zaniolo che cantavano alticci sul palco alla festa della Roma Bella Ciao

Mo detto che in una festa privata ognuno dovrebbe e potrebbe fa quello che se sente sul momento e veramente ste riproduzioni nascoste audio-video andrebbero sanzionate pesantemente..ma perché se canta Bella Ciao?
Ma davvero se canta Bella Ciao perché è diventato un tormentone alla serie tv La casa di Carta o de Papel? è vero che già da qualche anno la remixano e passano in discoteca ma qua adesso se canta tutto il testo originale..siamo tutti partigiani

jandileida23
00giovedì 19 dicembre 2019 10:52
come la remixano? Bella Ciao?

Sì io eviterei proprio la politica nel pallone, de destra de sinistra e de centro. è una cosa che crea solo confusione e non serve veramente ad un cazzo soprattutto perché non spinge a nessuna riflessione né da na parte né dall'altra. Non penso che adesso Mancini e Zaniolo scriveranno un tomo sulla lotte de confine in Friuli

Gli potevano fà cantà le osterie
Sound72
00giovedì 19 dicembre 2019 11:12
Re:
jandileida23, 19/12/2019 10.52:

come la remixano? Bella Ciao?




www.youtube.com/watch?v=JqrnssqCTeQ&feature=emb_title


di questo tipo..ne girano tante
gianpaolo77
00venerdì 20 dicembre 2019 10:40
vabbè dai, mancini e zaniolo c'hanno 20 anni.. se anche la cantano perchè hanno visto la casa di carta non mi sembra una cosa tanto deplorevole nè tantomeno strana...
so' regazzi 😄
Sound72
00venerdì 20 dicembre 2019 10:47
beh a 20 anni a meno che non sei cresciuto al campo rom de Salone lo dovresti sape' che era una canzone dei partigiani.. del resto i contratti li sanno firmare

Ma è un'ignoranza sdoganata..come detto prima ci fanno da anni il remix in discoteca

Mi sfugge piu' che altro il divertimento a canta' Bella ciao ..a 20 anni ce ne stanno tante de canzoni pe cazzeggià, ma co Bella ciao che divertimento ce sta?
jandileida23
00venerdì 20 dicembre 2019 10:48
Io a 20 anni cantavo l'Internazionale, non remixato, m'ero pure imparato il testo in russo [SM=x2478856]

Però se non se sa de che se sta a parlà forse ecco meglio proprio lascià perde secondo me. Poi la Casa di Carta sinceramente ho visto tre puntate, mi ha fatto veramente cacare, mesà che al remix non ce so' arrivato
Sound72
00venerdì 20 dicembre 2019 10:51
Re:
jandileida23, 20/12/2019 10.48:

Poi la Casa di Carta sinceramente ho visto tre puntate, mi ha fatto veramente cacare, mesà che al remix non ce so' arrivato



si tra l'altro..cioè questi nn sanno la storia de Bella ciao e hanno tempo da perde dietro a quella rottura de coglioni?
Anche perché se te vedi la casa de Carta te sarai infognato co altre diecimila serie immagino.

gianpaolo77
00venerdì 20 dicembre 2019 12:46
ammazza, invece a me è piaciuta la casa di carta, la prima stagione ovviamente...
tornando a mancini e zaniolo.. non vedo proprio quale sia il problema se a questi je piace canta' bella ciao quando so' mbriachi...
io da 'mbriaco ho cantato cose ben peggiori quando avevo la loro età,
tipo supercafone de piotta o cose del genere...
non me pare una cosa tanto strana insomma.
Sound72
00venerdì 20 dicembre 2019 13:11
ma da ubriachi uno certo che ha cantato cose peggiori, a 20 anni poi..e li avrei capiti benissimo.

Ma a noi nn ce serviva la Casa de Carta per farlo ..ecco, potevi canta' Romagna mia o i canti degli alpini perché avevi bevuto.

Questi la cantano divertiti perché l'hanno visto fa a la Casa di Carta, o magari neanche se la so vista la serie ma l'hanno visto fa.

Altrimenti fidate che con l'orchestrina alla cena sociale della Roma nn lo fai per ispirazione sul momento.

Nel nostro becerume forse eravamo piu' preparati e originali.
giove(R)
00venerdì 20 dicembre 2019 13:43
ma secondo me la gente andrebbe lasciata più sciòrta....
per me è (qasi) sempre "lascia che sia". Hanno cantato? Ecco, te (un "te" impersonale) pensa ai cazzi tua, e lassa fa.

Poi, così come non mi vanno a genio le reprimende (stavano a cazzarà) allo stesso modo non mi piacciono gli avvocati d'ufficio che "eh la Csa di Crta"...

Tipo Di Carlo di TRS ...a giustificare...
che tra l'altro, non so Zaniolo, ma Mancini è figlio di contadini... è SICURAMENTE "dè sinistra".
Quindi, per dire, credo che lui l'abbia cantata proprio con "fumus" politico o giàù di lì.
ma in ogni caso... lassamo fa.
c'è troppa morbosità nelal società moderna, la voglia di dire su ogni cosa...

Lassamo fa.

Poi... magari sono io, che sono di sinsitra, che da ragazzino mandavao a memoria gli Inti Illimani, che alle elementari al refettorio cantavamo Bella Ciao...

Ma in generlae, qualunque de sta cose, se "innocue" lasciamo fare.

Poteva essere pure una canzone di destra...
Il mio, personale, distinguo, non si basa sul fatto che una canzone sia di dx o di sx... (perché pure prediligendo la sx... qui se sta a parla de na festa.. primvata... cazzi loro....).

Chiaro che Bella ciao, e ..Faccetta Nera sono due cose diverse...
Una parla di essere morti "per combatter l'invasor"....
che ha un PRECISO significato.
L'altra ... "ti daremo un altro Duce e un altro Re", ha accezzione "impersialista", da "conquistador"...

Ovvio che le due canzoni (ora sto paragonando QUESTE due, SPECIFICHE, canzoni) abbiano accezioni molto diverse.

Ovvio che Bella Ciao mi sta bene, Faccetta Nera no.
dipende dal "significato", poi se il "significato" è buono non rompo il cazzo manco se la canzone fosse di dx.

Ieri ho sentito Santori delle Sardine da Formigli-GranpezzonediInfame... sono d'accordo quando ha detto: "ora si, noi siamo contro Meloni e Salvini, ma se domani Zingaretti si mettese a fare una cosa del genre, fake news,m giocosporco ecc., noi saremmo contro Zingaretti".

La vedo così.
La si finisca per rompere il cazzo su tutto e Ogni....
giove(R)
00venerdì 20 dicembre 2019 13:51
Re:
gianpaolo77, 20/12/2019 12.46:

ammazza, invece a me è piaciuta la casa di carta, la prima stagione ovviamente...
tornando a mancini e zaniolo.. non vedo proprio quale sia il problema se a questi je piace canta' bella ciao quando so' mbriachi...
io da 'mbriaco ho cantato cose ben peggiori quando avevo la loro età,
tipo supercafone de piotta o cose del genere...
non me pare una cosa tanto strana insomma.



discreta, ma un po' "posticcia".....

Se te devo proprio dì, il Trono non si batte.
Ammazza che serie...

(ps. che poi... il vero discrimine è che il Trono AVEVA UNA FINE, era DESTINATO a CHIUDERE.

La Casa di Carta, tipo Gomorra, tipo Strangers Things, tipo na valanga de ste serie del cazzo, potenzialmente non finisce mai.
Nel Trono ci sono cascato proprio un anno preciso, fa.
Nc'avevo ncazzo da fa, ma SAPEVO che la stagione in arrivo sarebbe stata l'ultima.
Quindi 2+2: ho già 6 stagioni pronte, l'ultima esce proprio quando più o meno ho finito le pregresse....
Mi sono detto "proviamo và".
Mai a immaginare che a confronto ogni serie sparisce.

La Casa... non è malaccio. Ma è comunque "na serie".
Poi c'è roba Oltre, tipo il Trono.
giove(R)
00venerdì 20 dicembre 2019 13:59
comunque ... visto che parlate che "da ubriachi"... io giusto per comunicare che, brindisi aziendale di fine anno, me so fatto 5 prosecchi e sto abbastanza pisto. A un certo punto c'erano di là tutti incravattati e io dall'altra parte (sto in zona Castel Sant'Angelo, palazzo con terrazza ultra panoramica 360 gradi da Piazza venezia ar Cupppolone,...) cò sto bicchiere de prosecco fino all'orlo (che si sa che più stai pisto più vuoi beve) a fumare.

Bella Ciao non l'ho cantata, oggi mi sono alzato con in testa Lucky Man di Emerson, Lake & Palmer.
jandileida23
00venerdì 20 dicembre 2019 16:17
Re:
gianpaolo77, 20/12/2019 12.46:

ammazza, invece a me è piaciuta la casa di carta, la prima stagione ovviamente...



Per carità i gusti so' gusti. Io me diverto con qualche cinepanettone [SM=x2478856]


Mi sembrava una serie americana però parlata in spagnolo, con questi personaggi davvero improponibili che se la sentivano caldissima. La cosa che mi è rimasta più impressa sono le chiéppe di una delle protagonista.
gianpaolo77
00venerdì 20 dicembre 2019 17:00
Re: Re:
jandileida23, 20/12/2019 16.17:



Per carità i gusti so' gusti. Io me diverto con qualche cinepanettone [SM=x2478856]


Mi sembrava una serie americana però parlata in spagnolo, con questi personaggi davvero improponibili che se la sentivano caldissima. La cosa che mi è rimasta più impressa sono le chiéppe di una delle protagonista.




tokio 😉
ce credo che te so' rimaste impresse... 😆
gianpaolo77
00venerdì 20 dicembre 2019 17:01
Re: Re:
giove(R), 20/12/2019 13.51:



discreta, ma un po' "posticcia".....

Se te devo proprio dì, il Trono non si batte.
Ammazza che serie...

(ps. che poi... il vero discrimine è che il Trono AVEVA UNA FINE, era DESTINATO a CHIUDERE.

La Casa di Carta, tipo Gomorra, tipo Strangers Things, tipo na valanga de ste serie del cazzo, potenzialmente non finisce mai.
Nel Trono ci sono cascato proprio un anno preciso, fa.
Nc'avevo ncazzo da fa, ma SAPEVO che la stagione in arrivo sarebbe stata l'ultima.
Quindi 2+2: ho già 6 stagioni pronte, l'ultima esce proprio quando più o meno ho finito le pregresse....
Mi sono detto "proviamo và".
Mai a immaginare che a confronto ogni serie sparisce.

La Casa... non è malaccio. Ma è comunque "na serie".
Poi c'è roba Oltre, tipo il Trono.



il trono non l'ho vista.. me ne hanno sempre parlato tutti bene e so' molto curioso.. prima o poi ce cascherò 😉
però una delle più belle in assoluto per me è breaking bad.. non so se conosci 😉
giove(R)
00sabato 21 dicembre 2019 00:16
breaking bad a quello che so è data come la migliore serie di sempre, che appunto è forse battuta (ma sono due storie diverse naturalmente, immagino :) ) proprio dal Trono.

Del Trono muto dal bassista del mio gruppo (cui non frega niente di tv in genere):
"comunque io con chi parlo parlo, gente che si sente punk, che si sente pop, che fa dark, che suona techno, m'hanno detto tutti che non c'è paragone con niente altro".
:D:D:D m'ha fatto ride il "metro" di "diversità di teste" che ha adottato :D
gianpaolo77
00sabato 21 dicembre 2019 00:46
Niente, sto trono de spade me lo devo vede', poi c'è pure il tuo sosia, è un motivo in più... 😁
Tu però damme retta e vedite breaking bad, è veramente stupenda... 😉
Sound72
00venerdì 23 luglio 2021 09:56
Mario Draghi: "Appello a non vaccinarsi è appello a morire"

a futura memoria, retwittato come un passo del Vangelo dalla crew del giornalismo e della politica schierata, tutti in estasi per la frase ad effetto del Migliore.

E lasciamo stare che si riferiva ai piu' giovani. Tutti in estasi perchè ha risposto a...Salvini [SM=x2478856]
Viva il green pass dai 12 anni in su.

E da oggi è ripartita piu' agguerrita di prima la caccia ai boh vax e no vax su tutti i fronti.
John Blicero
00venerdì 23 luglio 2021 11:45
Re:
Sound72, 23/07/2021 09:56:

Mario Draghi: "Appello a non vaccinarsi è appello a morire"

a futura memoria, retwittato come un passo del Vangelo dalla crew del giornalismo e della politica schierata, tutti in estasi per la frase ad effetto del Migliore.

E lasciamo stare che si riferiva ai piu' giovani. Tutti in estasi perchè ha risposto a...Salvini [SM=x2478856]
Viva il green pass dai 12 anni in su.

E da oggi è ripartita piu' agguerrita di prima la caccia ai boh vax e no vax su tutti i fronti.



Se mettono l'obbligo vaccinale dai 12 anni in su, tra un anno e mezzo mi vengono a prendere i carabinieri.


Sound72
00martedì 11 aprile 2023 11:14
Re:
Sound72, 06/07/2010 15:42:

ANSA- Il Dalai Lama ha festeggiato oggi il suo 75/o compleanno con una cerimonia a Dharamsala (Himalaya), sede del suo governo in esilio. Di fronte a 5.000 esuli tibetani accorsi nello Stato indiano dell'Himachal Pradesh nonostante le piogge, il Dalai si e' rammaricato che la Cina non consenta ai tibetani del Tibet di festeggiare la ricorrenza.
Guardando un arazzo con il suo itinerario fin dalla nascita ha detto: 'Vedo queste immagini' e mi rendo conto che la mia vita non e' stata sprecata'.

...

Auguri pure al Dalai Lama [SM=g28006]
lo facevo piu' vecchio



Pare sia diventato un gran burlone..pce, felicità e succhiate di lingua [SM=g10525]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com