Roma Cazzarossa and beyond

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6
chiefjoseph
00mercoledì 7 dicembre 2011 18:28
io devo fare marcia indietro su salatino..
ora che lo sto vedendo di più o a 56roma o a futbol, a parte che è diventato un invasato che urla più di rossi e ciardi messi insieme, ma è una difesa vivente a ogni costo di luis enrique...qualsiasi cosa faccia, anche la più enorme delle stronzate, scatta la giustificazione..."no lui lo fa per...voi non capite, fa questo perchè...non c'arrivate, vedi mette quello lì perchè..."

pietà.
Sound72
00mercoledì 7 dicembre 2011 18:32
Re:
chiefjoseph, 07/12/2011 18.28:

io devo fare marcia indietro su salatino..
ora che lo sto vedendo di più o a 56roma o a futbol, a parte che è diventato un invasato che urla più di rossi e ciardi messi insieme, ma è una difesa vivente a ogni costo di luis enrique...qualsiasi cosa faccia, anche la più enorme delle stronzate, scatta la giustificazione..."no lui lo fa per...voi non capite, fa questo perchè...non c'arrivate, vedi mette quello lì perchè..."

pietà.




straquoto ma piu' che altro perchè pare che recita una parte.
Ripeto che trovo molto piu' lucido e obiettivo Madeddu
lucaDM82
00mercoledì 7 dicembre 2011 18:56
Quoto su salatino.Un giorno stava facendo perdere la pazienza a lamberto giorgi.E ho detto tutto.

teleroma affondata da 4 pupazzi.Finiti i tempi quando c'erano solo giorgi e il bravo radiocronista di turno in collegamento (piccinini,calderai,rimedio,pato,ecc).
E' ormai un covo di isterici.
giove(R)
00venerdì 9 dicembre 2011 11:51
per me è proprio tutto il mondo giallorosso, tutti compresi anche io, che "deve morì" (possibilmente gonfio).
per poi rinascere dalle ceneri, cui le braci ardenti avranno tolto ogni impurità.

sulla storia della maglia già non capisco Chiara Zucchelli, che deve aver NON SOLO studiato bene per passare l'esame, e che evidentemente deve avere "qualche altra" qualità...

ma qui in fondo si potrebbe quasi perdonare l'impedonabile provincialismo che aiuta a crescere quanto una pietra legata alla caviglia aiuta a restare a galla.
in fondo si tratta di una pischelletta (almeno come preparazione calcistica).

ma che portino avanti sti discorsi anche gente che ormai almeno due cose due" le dovrebbe aver acquisite, come Bersani e Rossi... che si mettano a fare questioni su un gesto assolutamente istinitivo e capibilissimo, a meno di essere stati chiusi a casa per tuta la vita e non aver visto null'altro che le proprie 4 pareti...

Sound72
00lunedì 30 gennaio 2012 11:06
lucaDM82
00lunedì 26 marzo 2012 23:52
sitarello bevuto
Pubblicò notizia poi smentita su cessione Roma a Fioranelli: Consob conferma multa di 100mila euro


Pubblicò su un sito internet la notizia che la As Roma era stata venduta al gruppo Fioranelli-Flick; ci furono sbalzi in borsa del titolo della società, la notizia fu smentita e scattò per lui una multa di 100mila euro dalla Consob. Adesso, l'autore di quell'articolo, Gianfilippo Bonanno, si è visto confermare la sanzione dal Tar del Lazio. Era il giugno 2009 quando la stampa riportò l'interesse di diverse persone all'acquisto della partecipazione di maggioranza in As Roma riconducibile a Italpetroli, società controllata dalla famiglia Sensi.

E il 19 di quel mese, il sito internet 'www.forza-roma.com' pubblicò un 'pezzò a firma di Gianfilippo Bonanno dal titolo: «Ufficiale: la As Roma è stata venduta al gruppo Fioranelli-Flick». La notizia fu smentita da Italpetroli su richiesta della Consob, ma tra l'orario di pubblicazione del pezzo e la diffusione della smentita di Italpetroli, il prezzo delle azioni As Roma registrò prima un incremento, poi una lieve flessione, fino alla sospensione delle negoziazioni.

Bonanno si è rivolto al Tar per contestare il provvedimento sanzionatorio sostenendo, tra l'altro - ne dà conto la sentenza - che le notizie da lui diffuse non avrebbero avuto ripercussioni apprezzabili sull'andamento delle azioni della AS Roma; piuttosto, sarebbero state influenzate dal comunicato di Italpetroli. Per il Tar, però, il ricorso «è manifestamente infondato e deve essere respinto». «Circa i presupposti, oggettivi e soggettivi, dell'illecito sanzionato - si legge nella sentenza - va in primo luogo osservato che Bonanno non contesta la sequenza dei fatti», ma per i giudici, sul piano soggettivo va ricordato che l'illecito amministrativo «non richiede affatto che la condotta sia ascrivibile a titolo di dolo». In un frase: la contestazione «risulta integrata dalla diffusione di notizie che siano anche solo potenzialmente suscettibili di fornire indicazioni false o fuorvianti». Infine, secondo il Tar non è applicabile al caso specifico il fatto che «per i giornalisti che operano nello svolgimento della loro attività professionale, la diffusione delle informazioni va valutata tenendo conto delle norme di autoregolamentazione proprie della, salvo che tali soggetti traggano, direttamente o indirettamente, un vantaggio o un profitto dalla diffusione delle informazioni», in quanto Bonanno «non ha nè allegato, nè, a maggior ragione, dimostrato, di essere un giornalista professionista».

chiefjoseph
00venerdì 28 settembre 2012 16:21
un semplice rinnovo di contratto si trasforma in...




Lo avevano cercato in estate lo Zenit di Spalletti, il Milan e la Roma, ma nessuno era riuscito a convincerlo a lasciare l'Olympiakos. Ora però Kyriakos Papadopoulos ha deciso di cambiare aria e ha firmato con i tedeschi dello Schalke 04. Il giovane talento greco, classe '92, si è legato al club fino al 2016

www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=43312


aaahahahahahahhaah
BeautifulLoser
00venerdì 28 settembre 2012 16:30
Re:
chiefjoseph, 9/28/2012 4:21 PM:

un semplice rinnovo di contratto si trasforma in...




Lo avevano cercato in estate lo Zenit di Spalletti, il Milan e la Roma, ma nessuno era riuscito a convincerlo a lasciare l'Olympiakos. Ora però Kyriakos Papadopoulos ha deciso di cambiare aria e ha firmato con i tedeschi dello Schalke 04. Il giovane talento greco, classe '92, si è legato al club fino al 2016

www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=43312


aaahahahahahahhaah




sì, dopo due anni di precariato gli hanno finalmente offerto un contratto a tempo indeterminato... [SM=g27988]
lucaDM82
00venerdì 28 settembre 2012 23:51
Penso che il 99% del baraccone non abbia capito che ne esistono due di Papadopoulos. [SM=g9598]
BeautifulLoser
00giovedì 29 novembre 2012 13:03
lo posto qui perché uno dei coinvolti è attivo per romashoes.



il canale youtube

la pagina facebook
Sound72
00sabato 15 giugno 2013 17:51
Vi proponiamo un nuovo appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni sabato.

romanews.eu/it,a113590/Grazie-Sabatini-Ci-Hai-Preso-Corrado-Guzzanti-Come-Al...

sta selezione manco Pantano l'avrebbe potuta fa..a parte sti 4 poracci che se sentono pure simpatici a scrive ste stronzate contro la Roma e purtroppo so quasi certamente romanisti..
Ma i post piu' brillanti de che?
romanews? romanewsofshit me verrebbe da di'
lucaDM82
00domenica 16 giugno 2013 22:11
paja e nisii ridevano di gusto...poi sta cazzo di ironia su zeman è insopportabile.
Sound72
00mercoledì 27 novembre 2013 21:45
romanews.eu/it,a121394/La-Roma-Delude-Ancora-Maicon-Florenzi-Migliori-Ma-Escono-Pri...

la Roma delude ancora...Da rivedere alcune scelte di un nervoso Garcia che si fa anche espellere...

GARCIA 5 Roma imprecisa sopratutto sotto porta. La squadra ha in mano il gioco ma in un paio di occasioni si fa sorprendere dal Cagliari abile a scavalcare il centrocampo con lanci lunghi. Dopo l'intervallo sale il pressing dei giallorossi ma non arriva il gol. Inserisce una punta al posto di un centrocampista offensivo prima di farsi espellere da Celi. Poi si inventa Bradley terzino al posto di Maicon.

ma a sta Giulia Spiniello qualcosa de meno impegnativo da fa non glielo trovano?
a parte sto "delude ancora" che è già irritante di suo..ma quali so ste due occasioni del Cagliari col lancio lungo?
Certo che se poi scrivi che Garcia si fa espellere da Celi sei quasi ai livelli di daniele conti che si va a cercà l'insulto sotto la Sud.
giove(R)
00giovedì 28 novembre 2013 18:49
Romashoes non si smentisce mai

(ecco, per riprendere il discorsi sul concetto di 'critica', il distinguo che facevo in altro post)
Sound72
00martedì 11 febbraio 2014 15:21
romanews.eu/it,a124845/De-Sanctis-Parte-Il-Processo-Video-Tirato-Fuori-Calcios...

DE SANCTIS, PARTE IL PROCESSO PER IL VIDEO TIRATO FUORI NEL CALCIOSCOMMESSE


ma quanto può essere ingannevole un titolo del genere?
E'De Sanctis che querela Jacobelli e Rosato per diffamazione..

Sound72
00mercoledì 18 febbraio 2015 19:50
Da romanews.eu... Gian Marco Torre..un figliastro di Piero Robben me sa..


DE ROSSI-CLASIE, DUE CUORI... UNA MAGLIA


ROMA-FEYENOORD, IL FACCIA A FACCIA - L'Olimpico ospiterà il debutto stagionale della Roma in Europa League. I giallorossi si augurano di arrivare in fondo alla competizione, ma per cominciare con il piede giusto dovranno sconfiggere la "pareggite acuta" che ha colpito la squadra di Garcia nelle ultime cinque gare disputate in casa. Nella Capitale arriva il Feyenoord, terzo in Eredivisie e guidato dal talento olandese Clasie, il "Nuovo Xavi" che, da vertice alto del trio di centrocampo, si troverà spesso ad incrociare i tacchetti con De Rossi.
COSI' DIVERSI, EPPURE COSI' SIMILI - La zona centrale del rettangolo verde sarà uno dei punti nevralgici della sfida. Le due squadre dovrebbero scendere in campo con moduli speculari, l'unica differenza sarà proprio nella posizione dei due mediani: De Rossi agirà come al solito davanti alla difesa, mentre la formazione di Rotterdam predilige un assetto leggermente differente della linea mediana, con Clasie un paio di metri più avanti rispetto ai due compagni di reparto. In questo modo i due metronomi, poli d'attrazione delle rispettive compagini, verranno a scontrarsi in molte situazioni. Le caratteristiche di "Capitan Futuro" sono note: grinta, corsa e senso tattico, abbinate ad un'ottima padronanza tecnica ed ad un'ampia visione di gioco. Le peculiarità dell'olandese sono simili, ma in qualche modo diverse. Il classe '91 del Feyenoord, baricentro basso e struttura brevilinea, gode di una maggiore rapidità rispetto al romanista e grazie alla sua struttura fisica riesce spesso a mandare fuori giri gli avversari e lanciarsi in incursioni palla al piede. Nonostante i 169 centimetri d'altezza uno dei suoi punti di forza è anche l'interdizione, sempre orientata alla ripartenza veloce, variando con disinvoltura tra lanci lunghi e precisi e appoggi al compagno più vicino. Le 31 presenze stagionali lo rendono uno dei pilastri della squadra di Rutten, mentre l'annata di De Rossi è stata finora caratterizzata da un rendimento altalenante e diversi stop per infortunio, ma il giallorosso scalpita per tornare a gioire con i propri tifosi.
DUE CUORI, UNA MAGLIA - Se De Rossi, terzo calciatore con più presenze in Serie A nella storia della Roma, ha il cuore dipinto di giallo e di rosso, lo stesso può dirsi per Clasie ed i colori della società di Rotterdam. I due centrocampisti sono cresciuti nelle giovanili dei rispettivi club: l'olandese ha cominciato la sua avventura con il Feyenoord a 9 anni, stessa età in cui il romano decise di rimandare il suo approdo alla Roma per rimanere per un paio d'anni con gli amici dell'Ostiamare. Il mediano originario dei Paesi Bassi ha però esordito tra i professionisti con l'altra compagine cittadina, l'Excelsior, nel 2010/11, unica stagione passata in prestito, mentre il romano non ha mai smesso di vestire la maglia del team Capitolino. Una sfida tutta passione e carattere, uno scontro che promette scintille, sperando che sia il numero 16 giallorosso ad infiammare l'Olimpico.

.....

Non so voi ma io me so già infiammato..
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 18 febbraio 2015 20:35
«Le caratteristiche di "Capitan Futuro" sono note: grinta, corsa e senso tattico, abbinate ad un'ottima padronanza tecnica ed ad un'ampia visione di gioco. »

non so se prediligere ultimamente la corsa irruenta (tipo Lima o Tommasi), la grinta (tipo Rizzitelli) o l'ampia visione di gioco (tipo Redondo).
jandileida23
00mercoledì 18 febbraio 2015 20:47
Io l'ampia visione di gioco, talmente ampia che in genere fa i lanci dove la gente la vede solo lui, come il bimbo del Sesto Senso. Ma domani infiammerà i nostri cuori...
ShearerWHC
00mercoledì 18 febbraio 2015 20:48
Re:
Sound72, 18/02/2015 19:50:


la maglia del team Capitolino.




Un tempo a scuola insegnavano che gli aggettivi vanno in minuscola...
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 18 febbraio 2015 21:01
Re: Re:
ShearerWHC, 18/02/2015 20:48:




Un tempo a scuola insegnavano che gli aggettivi vanno in minuscola...




a essece andati, a scuola...
io comunque un po' d'infiammazione ce l'ho
però forse è l'allergia alle graminacee.
Sound72
00mercoledì 18 febbraio 2015 21:19
Poi c'è quest'altra favola che io ogni tanto becco a Trs..ma che nei momenti piu' cupi se ridiffonde in tutto l'etere romano..

" La Roma con De Rossi in campo non prende gol"

ora quest'anno quante partite avrà giocato De Rossi? 13-14 in campionato? in CL ha saltato le prima due, le uniche bone, e il city al ritorno.
Col Bayern c'era ..ma quella è na partita che vale solo per dire.."dopo il bayern la Roma"..quei 7 gol nn contano.

E poi cmq sbaglio sto maxi schermo c'era in

Atalanta-Roma 1-2
Roma-Sassuolo 2-2 + espulsione
Roma-Lazio 2-2

Quando c'è stata sta grande diga? col cesena, col torino e col chievo in casa?
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 19 febbraio 2015 14:18
giove(R)
00giovedì 19 febbraio 2015 14:38
Re:
Sound72, 18/02/2015 21:19:

Poi c'è quest'altra favola che io ogni tanto becco a Trs..ma che nei momenti piu' cupi se ridiffonde in tutto l'etere romano..

" La Roma con De Rossi in campo non prende gol"

ora quest'anno quante partite avrà giocato De Rossi? 13-14 in campionato? in CL ha saltato le prima due, le uniche bone, e il city al ritorno.
Col Bayern c'era ..ma quella è na partita che vale solo per dire.."dopo il bayern la Roma"..quei 7 gol nn contano.

E poi cmq sbaglio sto maxi schermo c'era in

Atalanta-Roma 1-2
Roma-Sassuolo 2-2 + espulsione
Roma-Lazio 2-2

Quando c'è stata sta grande diga? col cesena, col torino e col chievo in casa?




quella era una cosa che andava bene fino a novembre. fino a novembre erno quelle le statistiche.
poi si sa... questa marmaglia mediatica sempre un passo avanti con l'incompetenza e uno indietro come attualità, non reisce mai ad avere la percezione del passare dei tempi.

e anzi secondo me non lo fa, di proposito.
Sound72
00giovedì 19 febbraio 2015 14:58
mmm..per me un pò di proposito c'è..

perchè poi queste passano come verità risapute..come a forza di dire che Ibarbo lo hai preso perchè si è fatto male Iturbe o Emanuelsson per fare un favore a Raiola.
Sono quelle porcate che poi a forza di ripetizioni passano in giudicato e la gente abbocca.
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 19 febbraio 2015 17:47
«Zeman non faceva giocare De Rossi» come la vedi?
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 3 marzo 2015 08:53
Dalle pagelle di Balzani per Roma-Juventus:

DE ROSSI 6: Parte con un tackle su Vidal dopo 15 secondi, altrochè abbracci. Uno spirito combattivo che lo contraddistingue per tutto il primo tempo. Nella ripresa invece si adegua al ritmo soporifero, e impaurito dal giallo si chiude in cabina di regia ad assistere all’ennesimo successo bianconero.

PJANIC 6: Buon palleggio, ottima tecnica, alta percentuale di passaggi riusciti. Insomma un provino lo passerebbe senza troppa fatica, ma contro la Juve serve il quid in più, serve il colpo da biliardo. Non arriva, anche perchè più che a biliardo in campo si gioca a bocce. Nel finale col clima arroventato, tira fuori la mazza da baseball e si spoglia dei panni da Principino per gettarsi nella mischia.

GARCIA 6: Nella gara della svolta la sua Roma ritrova prima la paura, e poi la rabbia. A svegliare una squadra che rischiava l’ennesima debacle sono i cambi che nonostante l’inferiorità numerica risvegliano una squadra a un passo dall’incubo. Altro pareggio, stavolta meno brutto degli altri. E primo punto del francese con la Juve, forse poco. Ma per ora va bene così.
lucolas999
00martedì 3 marzo 2015 09:21
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 03/03/2015 08:53:

Dalle pagelle di Balzani per Roma-Juventus:

DE ROSSI 6: Parte con un tackle su Vidal dopo 15 secondi, altrochè abbracci. Uno spirito combattivo che lo contraddistingue per tutto il primo tempo. Nella ripresa invece si adegua al ritmo soporifero, e impaurito dal giallo si chiude in cabina di regia ad assistere all’ennesimo successo bianconero.

PJANIC 6: Buon palleggio, ottima tecnica, alta percentuale di passaggi riusciti. Insomma un provino lo passerebbe senza troppa fatica, ma contro la Juve serve il quid in più, serve il colpo da biliardo. Non arriva, anche perchè più che a biliardo in campo si gioca a bocce. Nel finale col clima arroventato, tira fuori la mazza da baseball e si spoglia dei panni da Principino per gettarsi nella mischia.

GARCIA 6: Nella gara della svolta la sua Roma ritrova prima la paura, e poi la rabbia. A svegliare una squadra che rischiava l’ennesima debacle sono i cambi che nonostante l’inferiorità numerica risvegliano una squadra a un passo dall’incubo. Altro pareggio, stavolta meno brutto degli altri. E primo punto del francese con la Juve, forse poco. Ma per ora va bene così.




lucido,competente e sincero [SM=g8869]
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 14 marzo 2015 00:09
www.laroma24.it/rubriche/sfida-nella-sfida/2015/03/la-sfida-nella-sfida-doumbia-...

Doumbia contro Eto'o mi pare realistico. In fondo, sono separati alla nascita. Stessa carriera, stesse vittorie, e il più giovane sembra mi' zio.
giove(R)
00mercoledì 15 aprile 2015 11:38
vabbè... a parte la fondatezza o meno della notizia (mi pare che oggi Ayew abbia dichiarato che andrebbe in Premier).
Il giocatore a me piace. non lo conosco tantississississimo ma mi piace.
e comunque ...lo conosco abbastanza da sapere che è un ATTACCANTE.
solo che LaRoma24... da buon sito "cazzarosso" nel riportare la notizia dell'Equipe ci mette del suo ("il centrocampista ghanese"..) e come s'azzarda a farlo, toppa!
nell'articolo originale, del resto non si parla di ruolo, ma solo di "giocatore". A LaRoma24, come a tanti altri cazzarossi, incompetenti, disinformati, sarebbe bastato anche solo scorrere la pagina in giù: nello stesso sito Ayew lo danno "attaccante".
In alternativa..... avrebbero anche potuto ...tentare di gaurdarsi qualche partita, visto che si occupano (indegnamente e con risultati disastrosi) di pallone.
invece che hanno fatto? sono andati su Tranfermarkt e: "ala-centrocampista"...


L'EQUIPE - André Ayew è sempre più in orbita Roma. Come riporta il quotidiano francese c'è stato di recente un incontro tra il ds giallorosso Walter Sabatini e il centrocampista ghanese, ora in forza all'Olympique Marsiglia e in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il ds, che avrebbe avuto anche dei frequenti contatti telefonici con il giocatore, ha provato a convincere il giocatore a trasferirsi nella capitale per la prossima stagione.

La Roma sembra dunque essere in pole per arrivare al nazionale ghanese che, come riporta la stampa francese, gradirebbe giocare nel campionato italiano. Ayew è seguito anche dal Napoli e ha richieste anche da Inghilterra (Everton), Germania (Wolfsburg e Borussia Dortmund) e Russia, con lo Spartak Mosca disposto a mettere sul piatto un ingaggio di 4 milioni annui.
jandileida23
00mercoledì 15 aprile 2015 11:44
Tra i ruderi a parametro zero che vengono accostati alla Roma (Johnson, Milner, VAN DER VAART!!!!), questo scintilla come un diamante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com